Jakrat ha scritto:Bello, davvero molto accattivante questo capitolo
I punti "clou" sono stati decisamente gli ultimi.![]()
Innanzitutto la scena del ballo alla torre di cristallo, è resa davvero bene e, forse anche un po' a casaccio, ma mi ha ricordato molto la scena di "La Bella e La Bestia" in cui i due protagonisti ballano. Ciò, contando che quella scena è la mia preferita del film, è comunque sia assolutamente un bene![]()
Però il "Lascia stare il mio fidanzato" detto da Celestia (ammesso e non concesso che non abbia capito fischi per fiaschi) mi ha lasciato spiazzato, sarò sincero. Chi sarà allora questo stallone grigio dalla criniera nera e gli occhi rossi?![]()
Il meglio del meglio, forse la scena che vale tutto il capitolo a mio parere, è la conclusione caotica.![]()
Da molto l'idea del "crash" del sistema, se alla fine fosse apparsa l'immagine delle trasmissioni interrotte per un problema tecnico (ora mi sfugge se ha un nome proprio o meno) non avrei avuto proprio alcunché da ridire![]()
Ancora una volta, bellissimo capitolo
Beh, che il ballo sia un po' random è voluto, visto lo stile generale della fanfic 
Quello che dice Celestia è più per attirare l'attenzione di Nightmare moon. O comunque si potrebbe interpretare come la materializzazione delle paura della puledra sulla luna.
Possibile che fosse così difficile capire che lo stallone in realtà è lui? DISEGNO POWA

Quello che dice Celestia è più per attirare l'attenzione di Nightmare moon. O comunque si potrebbe interpretare come la materializzazione delle paura della puledra sulla luna.
Possibile che fosse così difficile capire che lo stallone in realtà è lui? DISEGNO POWA