Offtopic:
Cafi96 ha scritto:Non sono proprio un badass ma non provo emozioni.
Prego si faccia avanti e inserisca pure il suo cuore all'interno dell'apposito contenitore.

Cafi96 ha scritto:Non sono proprio un badass ma non provo emozioni.
Lantheros ha scritto:Cafi96 ha scritto:Non sono proprio un badass ma non provo emozioni.
Prego si faccia avanti e inserisca pure il suo cuore all'interno dell'apposito contenitore.
il-suo-cuore-cut
Orpheus ha scritto:Idiozie a parte, sono curioso di vedere come sarebbe un'incontro tra Scootaloo e Icarus. Non le Cutie Mark Crusaders in generale ma proprio Scootaloo.
A meno che non ci sia una fanart che soddisfa questa cosa.
Lantheros ha scritto:Non è niente di che, fate conto che ad Azzu ci sarà voluta mezza giornata per disegnare le scene
Lantheros ha scritto:Questo è un piccolo video "dedicato" a Cavalcare la Tempesta... ma non solo. Diciamo pure che è dedicato alle belle sensazioni che ho provato scrivendolo e, quindi, a tutti i lettori con cui le ho condivise.
Non è niente di che, fate conto che ad Azzu ci sarà voluta mezza giornata per disegnare le scene e a me mezza giornata per fare il montaggio. All'inizio doveva essere tipo fumetto ma poi... buh. Ho pensato di fare 'sta cosa.
Mi è uscito altino di audio (non so xchè), quindi occhio solo a non avere il controllo volume a manetta.
Chi ha letto ClT capirà tutto ma penso che anche i non lettori potrebbero comprendere. Lo spero, almeno.
Consigliato lo schermo intero.
P.S.
Grazie ad E.O.W. che mi ha ricordato la soundtrack di Thomas Was Alone.
Azzu-nyan ha scritto:Comunque è venuto bene, Lan-chan! :3
E.O.W. ha scritto:Le palpebre di Icarus sono INQUIETANTI!
E.O.W. ha scritto:
Bravo, bravo, anche se sono troppo badass per provare feels.
dannyita92 ha scritto:Bravi!![]()
Complimenti a entrambi, il video è bellissimo
Lantheros ha scritto:Come dicevo: ecco la versione riveduta e corretta per gli occhi di Icarus v2.0
Ora sono a posto? Non inquietano più nessuno? Potrete dormire sereni.
-SUPERVIDEOCUTMILLENARIO!-
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti