Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Pinkie Pie e Vigilante
Cameo: Discord e Rarity
https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM
|Nella lontana Maretania un contadino stava passeggiando e si stava dirigendo nel suo campo di canne da zucchero cantando|
CLESSIDRUS
Sotto un caldo sole d'or
Li tra i fior
Giù nella Maretania
Tra zucchine e caroton
Dove il fiume fa rumor
Lontana
CLESSIDRUS E PINKIE PIE
Quello che voglio di più
E' una luna che brilli lassù
Nel ciel
|Poi Clessidrus si fermò e vide Pinkie Pie nella tana che continuava a sgranocchiare le canne da zucchero cantando|
PINKIE PIE
Sotto un caldo sole d'or
Li tra i fior
Giù nella Maretania
Giù nella Maretania
Giù nella Maretania
Yay
|Poi il pony si accorse della presenza del clessidriano e si rintanò|
Clessidrus:
Di nuovo quell'impiastro di pony nel mio campo di canne da zucchero. |Poi prese dal cappello il suo fucile|Sistemerò quel quadrupede per le feste stavolta. |Poi si rivolse al buco in cui era nascosta Pinkie| Yoo Hoo, Pinkie Pie.
|Clessidrus non sapeva che in realtà Pinkie era dietro di lui|
Pinkie Pie: Dimmi pure.
Clessidrus: Ho un regalino per te.
Pinkie Pie: Per me? Che gentile, dammela.
Clessidrus: Subito.
|Poi il clessidriano sparò all'impazzata nella tana|
Pinkie Pie:
Mi hai beccata amico, questa è la fine. Sta diventando tutto buio, sto per dare un calcio al secchio della vita.
|Poi il pony prese veramente un secchio a calci|
Clessidrus: URRA', L'IMPIASTRO E' SCHIATTATO!!!! (Cantando) L'Impiastro E' Schiattato..............
|Poi il clessidriano canticchiò "L'Impiastro E' Schiattato", e iniziò a ballare. Poi anche Pinkie ballò cantando lo stesso motivetto, fino a quando anche il povero Clessidrus si accorse di lei|
Pinkie Pie (Cantando) : L'impiastro è schiattato, la pianta è nel vaso, la strada è asfaltata, la piovra è inchiostrata. Grazie mille per questo splendido valzer, lei balla divinamente.
|Poi il pony diede a Clessy un bacio e si rintanò nel suo buco|
Clessidrus:
Dannazione Pinkie mi ha trollato di nuovo. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
|Più tardi in città Clessidrus entrò in un negozio che vende pesticidi|
Discord: Salve posso esserle utile.
Clessidrus: Sì, vorrei qualcosa di letale per scacciare definitivamente dai miei campi un pony fastidioso.
Discord: Oggi è fortunato mio caro, con un tranquillo pagamento da 24 rate nell'arco di due anni, lei potrà acquistare il nostro miglior prodotto. |Poi prese una scatola con dentro qualcosa| Qui dentro c'è un disinfestatore robot, vi garantisco che con questo catturerete il parassita come se niente fosse.
Clessidrus: Ok, lo prendo.
Discord: Con un piccolo extra possiamo mettere la garanzia "Soddisfatti O Rimborsati".
Clessidrus: Non credo che c'è ne sia bisogno.
Discord: Come vuole.
|Così più tardi Clessidrus ritornò a casa e montò il suo sterminatore meccanico..............|
Clessidrus (Leggendo le istruzioni): Dopo aver montato il sistema, inserire l'illustrazione della specie infestante che si vuole eliminare nella fessura indicata con B. |Poi dalla scatola prese le illustrazioni| Vediamo, draghi........breezie, questa me la conserverò per il futuro................ECCO, PONY.
|Poi il clessidriano mise l'illustrazione dentro al cappello del robot che iniziò ad avviarsi|
Vigilante : Dica pure padrone.
Clessidrus: Devi andare ad eliminare il pony che si trova in queste vicinanze.
Vigilante: Subito padrone.
|Poi Vigilante volò alla ricerca di un pony e ne vide uno e tramutando la sua mano in un fucile sparò contro il parassita|
Rarity |Rivolgendosi al pubblico| :
PERCHE'?PERCHE'?PERCHE'?
Clessidrus: Ops, forse dovevo essere specifico. |Poi si avvicinò al robot| Ascoltami tu devi distruggere un particolare pony. |Poi si mise la parrucca di Pinkie| Questo pony ha la criniera vaporosa e saltella sulle quattro zampe in questo modo.
|Così Clessidrus iniziò a saltellare come farebbe Pinkie|
Vigilante: Bersaglio individuato.
|E Vigilante sparò addosso a Clessidrus|
Clessidrus:
.
Razza di idiota io non sono un pony. |Poi sentì cantare Pinkie| Ecco, è lei il pony in questione.
|Poi il robot vide Pinkie Pie che passeggiava cantanto|
|E così Vigilante volò e atterrò proprio contro Pinkie|
Pinkie Pie: Hey, guarda dove voli scaldabagno ambulante. |Poi si alzò e camminò, ma venne di nuovo atterrata da Vigilante| Hey, torna dallo sfasciacarrozze da cui sei evaso.
Vigilante: Eliminare il parassita.
Pinkie Pie: Sai mi verrebbe voglia di toglierti di mezzo con una chiave inglese. |Poi si vestì da pugile e diede dei guanti anche al robot| Avanti vediamo cosa sai fare ammasso di bull........|Ma non finì la frase perché venne atterrate da un pugno del clessidriano meccanico|...........
oni.
|Poi Pinkie scappò via e si rintanò ma il clessidriano trasformò le sue mani una scavatrice e prese il cumulo di terra dove c'era la tana, poi Vigilante prese il pezzo di terra e lo appoggiò ad un grosso setaccio, infine lo scosse ed uscì Pinkie che fuggì velocemente|
Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Sento che quella specie di distributore automatico mi causerà un sacco di guai.
|Poi il pony si nascose, mentre il clessidriano di latta cercò in tutto il giardino Pinkie|
Vigilante: Scovare il bersaglio, scovare il bersaglio.
|A un certo punto il pony terrestre azionò l'interruttore che serviva per avviare gli irrigatori da giardino e Vigilante si bagnò tutto e alla fine si arrugginì|
Clessidrus:
Quel farabutto di un pony. |Poi iniziò a oliare completamente il robot che tornò come nuovo|Cattura immediatamente Pinkie Pie o giuro che ti rottamo.
|Così il clessidriano di metallo tornò alla carica e mentre lui cercava, Pinkie Pie era nel capanno e cercò di mascherarsi da robot, poi uscì con il suo travestimento|
Pinkie Pie : Ciao gran bel pezzo di bullone.
Vigilante: http://media.salon.com/2012/10/lovebot.jpeg Oh cielo, pericolo surriscaldamento dell'impianto.
|Poi Vigilante se ne andò e ritornò con un mazzo di fiori fatti con il fil di ferro e una scatola di cioccolatini con ripieno di viti|
Pinkie Pie: Per me, che pensiero gentile. |Poi mangiò uno dei cioccolatini e si spaccò i denti, poi si rivolse al pubblico| Devo fare una dieta con più ferro.
|Ad un certo punto Vigilante la prese in braccio|
Vigilante: Osservazione - Sei uno schianto.
Pinkie Pie: Ohhhhhhhh come sei dolce mio piccolo gnometto d'acciaio.
|Mentre Pinkie lo riempiva di lusinghe gli aprì il pannello che teneva dietro dove c'erano gli ingranaggi che lo facevano funzionare e mise dentro una chiave inglese|
Vigilante: Modalità bacio.
Pinkie Pie: Va bene.
|Poi Pinkie lo baciò e nello stesso tempo il robot mise di funzionare e iniziò a perdere i pezzi. Più tardi si vide ciuffi ribelli che stava mangiando altre canne da zucchero|
PINKIE PIE
Questo zucchero è divino
Potrei prepararci un dolcino
E' magico.
|Intanto Clessy finì di riparare Vigilante|
Clessidrus: Non tornare fino a quando non la catturi, chiaro?
|Durante la ricerca Vigilante trovò Pinkie e stavolta caricò tutto l'arsenale|
Vigilante:
Eliminare calamità naturale a quattro zampe.
Pinkie Pie:
Oh oh, di nuovo mister mutande di latta.
|E così ricominciò l'inseguimento, fino a quando i due non raggiunsero la discarica e continuarono la corsa fino a raggiungere la zona dello smaltimento dei rifiuti. Più tardi si vide Clessy che stava passeggiando dentro casa|
Clessidrus: Mi chiedo come se la sta cavando il mio robot.
|Poi bussarono alla porta e Clessidrus la aprì, era Pinkie Pie che con un secchio gettò dentro la casa le parti del robot ormai distrutto|
Pinkie Pie: Questo può bastare come risposta?
|E Pinkie se ne andò indisturbata|
Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico| :
Avrei dovuto pagare la garanzia "Soddisfatti O Rimborsati".
https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Cameo: Discord e Rarity
https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM
|Nella lontana Maretania un contadino stava passeggiando e si stava dirigendo nel suo campo di canne da zucchero cantando|
CLESSIDRUS
Sotto un caldo sole d'or
Li tra i fior
Giù nella Maretania
Tra zucchine e caroton
Dove il fiume fa rumor
Lontana
CLESSIDRUS E PINKIE PIE
Quello che voglio di più
E' una luna che brilli lassù
Nel ciel
|Poi Clessidrus si fermò e vide Pinkie Pie nella tana che continuava a sgranocchiare le canne da zucchero cantando|
PINKIE PIE
Sotto un caldo sole d'or
Li tra i fior
Giù nella Maretania
Giù nella Maretania
Giù nella Maretania
Yay
|Poi il pony si accorse della presenza del clessidriano e si rintanò|
Clessidrus:

|Clessidrus non sapeva che in realtà Pinkie era dietro di lui|
Pinkie Pie: Dimmi pure.
Clessidrus: Ho un regalino per te.
Pinkie Pie: Per me? Che gentile, dammela.
Clessidrus: Subito.
|Poi il clessidriano sparò all'impazzata nella tana|
Pinkie Pie:

|Poi il pony prese veramente un secchio a calci|
Clessidrus: URRA', L'IMPIASTRO E' SCHIATTATO!!!! (Cantando) L'Impiastro E' Schiattato..............
|Poi il clessidriano canticchiò "L'Impiastro E' Schiattato", e iniziò a ballare. Poi anche Pinkie ballò cantando lo stesso motivetto, fino a quando anche il povero Clessidrus si accorse di lei|
Pinkie Pie (Cantando) : L'impiastro è schiattato, la pianta è nel vaso, la strada è asfaltata, la piovra è inchiostrata. Grazie mille per questo splendido valzer, lei balla divinamente.
|Poi il pony diede a Clessy un bacio e si rintanò nel suo buco|
Clessidrus:

|Più tardi in città Clessidrus entrò in un negozio che vende pesticidi|
Discord: Salve posso esserle utile.
Clessidrus: Sì, vorrei qualcosa di letale per scacciare definitivamente dai miei campi un pony fastidioso.
Discord: Oggi è fortunato mio caro, con un tranquillo pagamento da 24 rate nell'arco di due anni, lei potrà acquistare il nostro miglior prodotto. |Poi prese una scatola con dentro qualcosa| Qui dentro c'è un disinfestatore robot, vi garantisco che con questo catturerete il parassita come se niente fosse.
Clessidrus: Ok, lo prendo.

Discord: Con un piccolo extra possiamo mettere la garanzia "Soddisfatti O Rimborsati".
Clessidrus: Non credo che c'è ne sia bisogno.
Discord: Come vuole.
|Così più tardi Clessidrus ritornò a casa e montò il suo sterminatore meccanico..............|
Clessidrus (Leggendo le istruzioni): Dopo aver montato il sistema, inserire l'illustrazione della specie infestante che si vuole eliminare nella fessura indicata con B. |Poi dalla scatola prese le illustrazioni| Vediamo, draghi........breezie, questa me la conserverò per il futuro................ECCO, PONY.
|Poi il clessidriano mise l'illustrazione dentro al cappello del robot che iniziò ad avviarsi|
Vigilante : Dica pure padrone.
Clessidrus: Devi andare ad eliminare il pony che si trova in queste vicinanze.
Vigilante: Subito padrone.
|Poi Vigilante volò alla ricerca di un pony e ne vide uno e tramutando la sua mano in un fucile sparò contro il parassita|
Rarity |Rivolgendosi al pubblico| :

Clessidrus: Ops, forse dovevo essere specifico. |Poi si avvicinò al robot| Ascoltami tu devi distruggere un particolare pony. |Poi si mise la parrucca di Pinkie| Questo pony ha la criniera vaporosa e saltella sulle quattro zampe in questo modo.
|Così Clessidrus iniziò a saltellare come farebbe Pinkie|
|E Vigilante sparò addosso a Clessidrus|
Clessidrus:

|Poi il robot vide Pinkie Pie che passeggiava cantanto|
|E così Vigilante volò e atterrò proprio contro Pinkie|
Pinkie Pie: Hey, guarda dove voli scaldabagno ambulante. |Poi si alzò e camminò, ma venne di nuovo atterrata da Vigilante| Hey, torna dallo sfasciacarrozze da cui sei evaso.
Pinkie Pie: Sai mi verrebbe voglia di toglierti di mezzo con una chiave inglese. |Poi si vestì da pugile e diede dei guanti anche al robot| Avanti vediamo cosa sai fare ammasso di bull........|Ma non finì la frase perché venne atterrate da un pugno del clessidriano meccanico|...........

|Poi Pinkie scappò via e si rintanò ma il clessidriano trasformò le sue mani una scavatrice e prese il cumulo di terra dove c'era la tana, poi Vigilante prese il pezzo di terra e lo appoggiò ad un grosso setaccio, infine lo scosse ed uscì Pinkie che fuggì velocemente|
Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Sento che quella specie di distributore automatico mi causerà un sacco di guai.
|Poi il pony si nascose, mentre il clessidriano di latta cercò in tutto il giardino Pinkie|
Vigilante: Scovare il bersaglio, scovare il bersaglio.
|A un certo punto il pony terrestre azionò l'interruttore che serviva per avviare gli irrigatori da giardino e Vigilante si bagnò tutto e alla fine si arrugginì|
Clessidrus:

|Così il clessidriano di metallo tornò alla carica e mentre lui cercava, Pinkie Pie era nel capanno e cercò di mascherarsi da robot, poi uscì con il suo travestimento|
Pinkie Pie : Ciao gran bel pezzo di bullone.
Vigilante: http://media.salon.com/2012/10/lovebot.jpeg Oh cielo, pericolo surriscaldamento dell'impianto.
|Poi Vigilante se ne andò e ritornò con un mazzo di fiori fatti con il fil di ferro e una scatola di cioccolatini con ripieno di viti|
Pinkie Pie: Per me, che pensiero gentile. |Poi mangiò uno dei cioccolatini e si spaccò i denti, poi si rivolse al pubblico| Devo fare una dieta con più ferro.
|Ad un certo punto Vigilante la prese in braccio|
Vigilante: Osservazione - Sei uno schianto.
Pinkie Pie: Ohhhhhhhh come sei dolce mio piccolo gnometto d'acciaio.
|Mentre Pinkie lo riempiva di lusinghe gli aprì il pannello che teneva dietro dove c'erano gli ingranaggi che lo facevano funzionare e mise dentro una chiave inglese|
Vigilante: Modalità bacio.
Pinkie Pie: Va bene.
|Poi Pinkie lo baciò e nello stesso tempo il robot mise di funzionare e iniziò a perdere i pezzi. Più tardi si vide ciuffi ribelli che stava mangiando altre canne da zucchero|
PINKIE PIE
Questo zucchero è divino
Potrei prepararci un dolcino
E' magico.
|Intanto Clessy finì di riparare Vigilante|
Clessidrus: Non tornare fino a quando non la catturi, chiaro?
|Durante la ricerca Vigilante trovò Pinkie e stavolta caricò tutto l'arsenale|
Vigilante:

Pinkie Pie:

|E così ricominciò l'inseguimento, fino a quando i due non raggiunsero la discarica e continuarono la corsa fino a raggiungere la zona dello smaltimento dei rifiuti. Più tardi si vide Clessy che stava passeggiando dentro casa|
Clessidrus: Mi chiedo come se la sta cavando il mio robot.
|Poi bussarono alla porta e Clessidrus la aprì, era Pinkie Pie che con un secchio gettò dentro la casa le parti del robot ormai distrutto|
Pinkie Pie: Questo può bastare come risposta?
|E Pinkie se ne andò indisturbata|
Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico| :

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g