Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

L'Acchiappa-Pinkie

Messaggioda Clessidrus » 25/07/2014, 16:17

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Pinkie Pie e Vigilante

Cameo: Discord e Rarity

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM

|Nella lontana Maretania un contadino stava passeggiando e si stava dirigendo nel suo campo di canne da zucchero cantando|

CLESSIDRUS

Sotto un caldo sole d'or
Li tra i fior
Giù nella Maretania

Tra zucchine e caroton
Dove il fiume fa rumor
Lontana

CLESSIDRUS E PINKIE PIE

Quello che voglio di più
E' una luna che brilli lassù
Nel ciel

|Poi Clessidrus si fermò e vide Pinkie Pie nella tana che continuava a sgranocchiare le canne da zucchero cantando|

PINKIE PIE

Sotto un caldo sole d'or
Li tra i fior
Giù nella Maretania
Giù nella Maretania
Giù nella Maretania
Yay

|Poi il pony si accorse della presenza del clessidriano e si rintanò|

Clessidrus: :rapidashsparkle: Di nuovo quell'impiastro di pony nel mio campo di canne da zucchero. |Poi prese dal cappello il suo fucile|Sistemerò quel quadrupede per le feste stavolta. |Poi si rivolse al buco in cui era nascosta Pinkie| Yoo Hoo, Pinkie Pie.

|Clessidrus non sapeva che in realtà Pinkie era dietro di lui|

Pinkie Pie: Dimmi pure.

Clessidrus: Ho un regalino per te.

Pinkie Pie: Per me? Che gentile, dammela.

Clessidrus: Subito.

|Poi il clessidriano sparò all'impazzata nella tana|

Pinkie Pie: ;_; Mi hai beccata amico, questa è la fine. Sta diventando tutto buio, sto per dare un calcio al secchio della vita.

|Poi il pony prese veramente un secchio a calci|

Clessidrus: URRA', L'IMPIASTRO E' SCHIATTATO!!!! (Cantando) L'Impiastro E' Schiattato..............

|Poi il clessidriano canticchiò "L'Impiastro E' Schiattato", e iniziò a ballare. Poi anche Pinkie ballò cantando lo stesso motivetto, fino a quando anche il povero Clessidrus si accorse di lei|

Pinkie Pie (Cantando) : L'impiastro è schiattato, la pianta è nel vaso, la strada è asfaltata, la piovra è inchiostrata. Grazie mille per questo splendido valzer, lei balla divinamente.

|Poi il pony diede a Clessy un bacio e si rintanò nel suo buco|

Clessidrus: :rapidashsparkle: Dannazione Pinkie mi ha trollato di nuovo. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso.

|Più tardi in città Clessidrus entrò in un negozio che vende pesticidi|

Discord: Salve posso esserle utile.

Clessidrus: Sì, vorrei qualcosa di letale per scacciare definitivamente dai miei campi un pony fastidioso.

Discord: Oggi è fortunato mio caro, con un tranquillo pagamento da 24 rate nell'arco di due anni, lei potrà acquistare il nostro miglior prodotto. |Poi prese una scatola con dentro qualcosa| Qui dentro c'è un disinfestatore robot, vi garantisco che con questo catturerete il parassita come se niente fosse.

Clessidrus: Ok, lo prendo. :evilcadance:

Discord: Con un piccolo extra possiamo mettere la garanzia "Soddisfatti O Rimborsati".

Clessidrus: Non credo che c'è ne sia bisogno.

Discord: Come vuole.

|Così più tardi Clessidrus ritornò a casa e montò il suo sterminatore meccanico..............|

Clessidrus (Leggendo le istruzioni): Dopo aver montato il sistema, inserire l'illustrazione della specie infestante che si vuole eliminare nella fessura indicata con B. |Poi dalla scatola prese le illustrazioni| Vediamo, draghi........breezie, questa me la conserverò per il futuro................ECCO, PONY.

|Poi il clessidriano mise l'illustrazione dentro al cappello del robot che iniziò ad avviarsi|

Vigilante : Dica pure padrone.

Clessidrus: Devi andare ad eliminare il pony che si trova in queste vicinanze.

Vigilante: Subito padrone.

|Poi Vigilante volò alla ricerca di un pony e ne vide uno e tramutando la sua mano in un fucile sparò contro il parassita|

Rarity |Rivolgendosi al pubblico| : :whywhywhy: PERCHE'?PERCHE'?PERCHE'?

Clessidrus: Ops, forse dovevo essere specifico. |Poi si avvicinò al robot| Ascoltami tu devi distruggere un particolare pony. |Poi si mise la parrucca di Pinkie| Questo pony ha la criniera vaporosa e saltella sulle quattro zampe in questo modo.

|Così Clessidrus iniziò a saltellare come farebbe Pinkie|

Vigilante: Bersaglio individuato.

|E Vigilante sparò addosso a Clessidrus|

Clessidrus: @_@ . :flutterrage: Razza di idiota io non sono un pony. |Poi sentì cantare Pinkie| Ecco, è lei il pony in questione.

|Poi il robot vide Pinkie Pie che passeggiava cantanto|

|E così Vigilante volò e atterrò proprio contro Pinkie|

Pinkie Pie: Hey, guarda dove voli scaldabagno ambulante. |Poi si alzò e camminò, ma venne di nuovo atterrata da Vigilante| Hey, torna dallo sfasciacarrozze da cui sei evaso.

Vigilante: Eliminare il parassita.

Pinkie Pie: Sai mi verrebbe voglia di toglierti di mezzo con una chiave inglese. |Poi si vestì da pugile e diede dei guanti anche al robot| Avanti vediamo cosa sai fare ammasso di bull........|Ma non finì la frase perché venne atterrate da un pugno del clessidriano meccanico|........... :durr_big: oni.

|Poi Pinkie scappò via e si rintanò ma il clessidriano trasformò le sue mani una scavatrice e prese il cumulo di terra dove c'era la tana, poi Vigilante prese il pezzo di terra e lo appoggiò ad un grosso setaccio, infine lo scosse ed uscì Pinkie che fuggì velocemente|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Sento che quella specie di distributore automatico mi causerà un sacco di guai.

|Poi il pony si nascose, mentre il clessidriano di latta cercò in tutto il giardino Pinkie|

Vigilante: Scovare il bersaglio, scovare il bersaglio.

|A un certo punto il pony terrestre azionò l'interruttore che serviva per avviare gli irrigatori da giardino e Vigilante si bagnò tutto e alla fine si arrugginì|

Clessidrus: :rarirage_big: Quel farabutto di un pony. |Poi iniziò a oliare completamente il robot che tornò come nuovo|Cattura immediatamente Pinkie Pie o giuro che ti rottamo.

|Così il clessidriano di metallo tornò alla carica e mentre lui cercava, Pinkie Pie era nel capanno e cercò di mascherarsi da robot, poi uscì con il suo travestimento|

Pinkie Pie : Ciao gran bel pezzo di bullone.

Vigilante: http://media.salon.com/2012/10/lovebot.jpeg Oh cielo, pericolo surriscaldamento dell'impianto.

|Poi Vigilante se ne andò e ritornò con un mazzo di fiori fatti con il fil di ferro e una scatola di cioccolatini con ripieno di viti|

Pinkie Pie: Per me, che pensiero gentile. |Poi mangiò uno dei cioccolatini e si spaccò i denti, poi si rivolse al pubblico| Devo fare una dieta con più ferro.

|Ad un certo punto Vigilante la prese in braccio|

Vigilante: Osservazione - Sei uno schianto.

Pinkie Pie: Ohhhhhhhh come sei dolce mio piccolo gnometto d'acciaio.

|Mentre Pinkie lo riempiva di lusinghe gli aprì il pannello che teneva dietro dove c'erano gli ingranaggi che lo facevano funzionare e mise dentro una chiave inglese|

Vigilante: Modalità bacio.

Pinkie Pie: Va bene.

|Poi Pinkie lo baciò e nello stesso tempo il robot mise di funzionare e iniziò a perdere i pezzi. Più tardi si vide ciuffi ribelli che stava mangiando altre canne da zucchero|

PINKIE PIE

Questo zucchero è divino
Potrei prepararci un dolcino
E' magico.

|Intanto Clessy finì di riparare Vigilante|

Clessidrus: Non tornare fino a quando non la catturi, chiaro?

|Durante la ricerca Vigilante trovò Pinkie e stavolta caricò tutto l'arsenale|

Vigilante: :RAGE_big: Eliminare calamità naturale a quattro zampe.

Pinkie Pie: D: Oh oh, di nuovo mister mutande di latta.

|E così ricominciò l'inseguimento, fino a quando i due non raggiunsero la discarica e continuarono la corsa fino a raggiungere la zona dello smaltimento dei rifiuti. Più tardi si vide Clessy che stava passeggiando dentro casa|

Clessidrus: Mi chiedo come se la sta cavando il mio robot.

|Poi bussarono alla porta e Clessidrus la aprì, era Pinkie Pie che con un secchio gettò dentro la casa le parti del robot ormai distrutto|

Pinkie Pie: Questo può bastare come risposta?

|E Pinkie se ne andò indisturbata|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico| : /)-.- Avrei dovuto pagare la garanzia "Soddisfatti O Rimborsati".

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: L'Acchiappa-Pinkie

Messaggioda ShadowMaster223 » 25/07/2014, 16:28

Clessidrus ha scritto:
Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Pinkie Pie e Vigilante

Cameo: Discord e Rarity

|Nella lontana Maretania un contadino stava passeggiando e si stava dirigendo nel suo campo di canne da zucchero cantando|

CLESSIDRUS

Sotto un caldo sole d'or
Li tra i fior
Giù nella Maretania

Tra zucchine e caroton
Dove il fiume fa rumor
Lontana

CLESSIDRUS E PINKIE PIE

Quello che voglio di più
E' una luna che brilli lassù
Nel ciel

|Poi Clessidrus si fermò e vide Pinkie Pie nella tana che continuava a sgranocchiare le canne da zucchero cantando|

PINKIE PIE

Sotto un caldo sole d'or
Li tra i fior
Giù nella Maretania
Giù nella Maretania
Giù nella Maretania
Yay

|Poi il pony si accorse della presenza del clessidriano e si rintanò|

Clessidrus: :rapidashsparkle: Di nuovo quell'impiastro di pony nel mio campo di canne da zucchero. |Poi prese dal cappello il suo fucile|Sistemerò quel quadrupede per le feste stavolta. |Poi si rivolse al buco in cui era nascosta Pinkie| Yoo Hoo, Pinkie Pie.

|Clessidrus non sapeva che in realtà Pinkie era dietro di lui|

Pinkie Pie: Dimmi pure.

Clessidrus: Ho un regalino per te.

Pinkie Pie: Per me? Che gentile, dammela.

|Poi il clessidriano sparò all'impazzata nella tana|

Pinkie Pie: ;_; Mi hai beccata amico, questa è la fine. Sta diventando tutto buio, sto per dare un calcio al secchio della vita.

|Poi il pony prese veramente un secchio a calci|

Clessidrus: URRA', L'IMPIASTRO E' SCHIATTATO!!!! (Cantando) L'Impiastro E' Schiattato..............

|Poi il clessidriano canticchiò "L'Impiastro E' Schiattato", e iniziò a ballare. Poi anche Pinkie ballò cantando lo stesso motivetto, fino a quando anche il povero Clessidrus si accorse di lei|

Pinkie Pie (Cantando) : L'impiastro è schiattato, la pianta è nel vaso, la strada è asfaltata, la piovra è inchiostrata. Grazie mille per questo splendido valzer, lei balla divinamente.

|Poi il pony diede a Clessy un bacio e si rintanò nel suo buco|

Clessidrus: :rapidashsparkle: Dannazione Pinkie mi ha trollato di nuovo. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso.

|Più tardi in città Clessidrus entrò in un negozio che vende pesticidi|

Discord: Salve posso esserle utile.

Clessidrus: Sì, vorrei qualcosa di letale per scacciare definitivamente dai miei campi un pony fastidioso.

Discord: Oggi è fortunato mio caro, con un tranquillo pagamento da 24 rate nell'arco di due anni, lei potrà acquistare il nostro miglior prodotto. |Poi prese una scatola con dentro qualcosa| Qui dentro c'è un disinfestatore robot, vi garantisco che con questo catturerete il parassita come se niente fosse.

Clessidrus: Ok, lo prendo. :evilcadance:

Discord: Con un piccolo extra possiamo mettere la garanzia "Soddisfatti O Rimborsati".

Clessidrus: Non credo che c'è ne sia bisogno.

Discord: Come vuole.

|Così più tardi Clessidrus ritornò a casa e montò il suo sterminatore meccanico..............|

Clessidrus (Leggendo le istruzioni): Dopo aver montato il sistema, inserire l'illustrazione della specie infestante che si vuole eliminare nella fessura indicata con B. |Poi dalla scatola prese le illustrazioni| Vediamo, draghi........breezie, questa me la conserverò per il futuro................ECCO, PONY.

|Poi il clessidriano mise l'illustrazione dentro al cappello del robot che iniziò ad avviarsi|

Vigilante : Dica pure padrone.

Clessidrus: Devi andare ad eliminare il pony che si trova in queste vicinanze.

Vigilante: Subito padrone.

|Poi Vigilante volò alla ricerca di un pony e ne vide uno e tramutando la sua mano in un fucile sparò contro il parassita|

Rarity |Rivolgendosi al pubblico| : :whywhywhy: PERCHE'?PERCHE'?PERCHE'?

Clessidrus: Ops, forse dovevo essere specifico. |Poi si avvicinò al robot| Ascoltami tu devi distruggere un particolare pony. |Poi si mise la parrucca di Pinkie| Questo pony ha la criniera vaporosa e saltella sulle quattro zampe in questo modo.

|Così Clessidrus iniziò a saltellare come farebbe Pinkie|

|E Vigilante sparò addosso a Clessidrus|

Clessidrus: @_@ . :flutterrage: Razza di idiota io non sono un pony. |Poi sentì cantare Pinkie| Ecco, è lei il pony in questione.

|Poi il robot vide Pinkie Pie che passeggiava cantanto|

|E così Vigilante volò e atterrò proprio contro Pinkie|

Pinkie Pie: Hey, guarda dove voli scaldabagno ambulante. |Poi si alzò e camminò, ma venne di nuovo atterrata da Vigilante| Hey, torna dallo sfasciacarrozze da cui sei evaso.

Pinkie Pie: Sai mi verrebbe voglia di toglierti di mezzo con una chiave inglese. |Poi si vestì da pugile e diede dei guanti anche al robot| Avanti vediamo cosa sai fare ammasso di bull........|Ma non finì la frase perché venne atterrate da un pugno del clessidriano meccanico|........... :durr_big: oni.

|Poi Pinkie scappò via e si rintanò ma il clessidriano trasformò le sue mani una scavatrice e prese il cumulo di terra dove c'era la tana, poi Vigilante prese il pezzo di terra e lo appoggiò ad un grosso setaccio, infine lo scosse ed uscì Pinkie che fuggì velocemente|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Sento che quella specie di distributore automatico mi causerà un sacco di guai.

|Poi il pony si nascose, mentre il clessidriano di latta cercò in tutto il giardino Pinkie|

Vigilante: Scovare il bersaglio, scovare il bersaglio.

|A un certo punto il pony terrestre azionò l'interruttore che serviva per avviare gli irrigatori da giardino e Vigilante si bagnò tutto e alla fine si arrugginì|

Clessidrus: :rarirage_big: Quel farabutto di un pony. |Poi iniziò a oliare completamente il robot che tornò come nuovo|Cattura immediatamente Pinkie Pie o giuro che ti rottamo.

|Così il clessidriano di metallo tornò alla carica e mentre lui cercava, Pinkie Pie era nel capanno e cercò di mascherarsi da robot, poi uscì con il suo travestimento|

Pinkie Pie : Ciao gran bel pezzo di bullone.

Vigilante: http://media.salon.com/2012/10/lovebot.jpeg Oh cielo, pericolo surriscaldamento dell'impianto.

|Poi Vigilante se ne andò e ritornò con un mazzo di fiori fatti con il fil di ferro e una scatola di cioccolatini con ripieno di viti|

Pinkie Pie: Per me, che pensiero gentile. |Poi mangiò uno dei cioccolatini e si spaccò i denti, poi si rivolse al pubblico| Devo fare una dieta con più ferro.

|Ad un certo punto Vigilante la prese in braccio|

Vigilante: Osservazione - Sei uno schianto.

Pinkie Pie: Ohhhhhhhh come sei dolce mio piccolo gnometto d'acciaio.

|Mentre Pinkie lo riempiva di lusinghe gli aprì il pannello che teneva dietro dove c'erano gli ingranaggi che lo facevano funzionare e mise dentro una chiave inglese|

Vigilante: Modalità bacio.

Pinkie Pie: Va bene.

|Poi Pinkie lo baciò e nello stesso tempo il robot mise di funzionare e iniziò a perdere i pezzi. Più tardi si vide ciuffi ribelli che stava mangiando altre canne da zucchero|

PINKIE PIE

Questo zucchero è divino
Potrei prepararci un dolcino
E' magico.

|Intanto Clessy finì di riparare Vigilante|

Clessidrus: Non tornare fino a quando non la catturi, chiaro?

|Durante la ricerca Vigilante trovò Pinkie e stavolta caricò tutto l'arsenale|

Vigilante: :RAGE_big: Eliminare calamità naturale a quattro zampe.

Pinkie Pie: D: Oh oh, di nuovo mister mutande di latta.

|E così ricominciò l'inseguimento, fino a quando i due non raggiunsero la discarica e continuarono la corsa fino a raggiungere la zona dello smaltimento dei rifiuti. Più tardi si vide Clessy che stava passeggiando dentro casa|

Clessidrus: Mi chiedo come se la sta cavando il mio robot.

|Poi bussarono alla porta e Clessidrus la aprì, era Pinkie Pie che con un secchio gettò dentro la casa le parti del robot ormai distrutto|

Pinkie Pie: Questo può bastare come risposta?

|E Pinkie se ne andò indisturbata|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico| : /)-.- Avrei dovuto pagare la garanzia "Soddisfatti O Rimborsati".

Mi immagino la Reazione del robot quando lo rimetti in piedi XD era ora cavolo
Clessidrus: Sei solo un ammasso di latta/Vigilante: >:( Modalità Distruzione-Obbiettivo Clessidrus/Clessidrus: Fermo,sono io che ti ho messo in funzione,non puoi seguire me T_T/Pinkie pie: Asta la vista Amico :badumpshh:

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Re: L'Acchiappa-Pinkie

Messaggioda Clessidrus » 25/07/2014, 16:33

ShadowMaster223 ha scritto:Mi immagino la Reazione del robot quando lo rimetti in piedi XD era ora cavolo
Clessidrus: Sei solo un ammasso di latta/Vigilante: >:( Modalità Distruzione-Obbiettivo Clessidrus/Clessidrus: Fermo,sono io che ti ho messo in funzione,non puoi seguire me T_T/Pinkie pie: Asta la vista Amico :badumpshh:

Questa va nella sezione "Finale Alternativo"
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Pugile Suonato

Messaggioda Clessidrus » 26/07/2014, 17:30

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Rainbow Dash e Applejack

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSUd7WI

|Un giorno un carro trasportava una cassa contenente qualcosa di molto pesante con scritto "Mohamed Clessì". Tuttavia il carro prese un masso e la cassa si ruppe del tutto. Fuori da lì uscì il clessidriano un po intontito che aveva attaccati due guanti da boxe|

Clessidrus: @_@ Accidenti che botta. Mi devo rialzare.

|Poi si alzò e iniziò a passeggiare, in quel momento una mucca che passò fece suonare la campana che teneva al collo e poi il clessidriano assunse la posa del pugile e colpì violentemente il bovino|

Mucca: @_@ Non ti è piaciuto il latte?

|Intanto al Giardino Dolci Mele, Rainbow Dash stava per progettare uno scherzo per Applejack, quando all'improvviso notò che il pony color arancio stava allestendo una specie di telescopio, poi allestì un cartello e se ne andò. Presa dalla curiosità il pegasus si avvicinò e lesse|

Rainbow Dash: "Ammirate un vero disco volante". XD Non ho mai creduto agli UFO, ma voglio dare un occhiata. |Poi guardò in un gigantesco tubo| Oh cielo, vedo un grosso disco con un buco al centro. E' vero gli UFO esistono.

|Intanto su un albero si vide che al tubo era stata attaccato un elastico gigante e che Applejack dal ramo teneva un grosso piatto|

Applejack: Guarda ancora.

|Poi il pony terrestre sparò il colpo e il piatto si avvicinò sempre di più, mentre Rainbow continuava a guardare.........|

Rainbow Dash: Ora lo vedo bene, sembra un piatto, viene verso di me, si avvicina, SI AVVICINA................

|Poi il piatto, passando per il tubo colpì sulla testa Rainbow Dash, poi venne colpita alche da una tazzina da te e giunse anche Applejane.............|

Applejane: Quante zollette vuoi mia cara.

Rainbow Dash: @_@ Ne voglio quattro.

|Così Applejack gli diede quattro colpi in testa con un martello, e Rainbow svenne a terra|

Applejack: https://www.youtube.com/watch?v=21Go1Sn1CwM

|Più tardi Rainbow stava riparando la sua sveglia|

Rainbow Dash: Giuro che Applejack me la pagherà cara per questo. Domani mattina mi sveglierò presto per fargli uno scherzo. Prima però devo riuscire a regolare questa sveglia.

|Dopo un po il pegasus riuscì a ripararla, proprio in quell'istante apparve il clessidriano pugile. Poi la sveglia suonò e il pugile partì all'attacco|

Clessidrus: PRENDI QUESTO!

|E diede un pugno a Rainbow che cadde a terra|

Rainbow Dash: |Rivolgendosi al pubblico| :p Credo di aver ideato una sveglia che addormenta. |Poi si riprese| Ma come ti salta in mente amico? Sei pazzo, folle, insano o alienato nel cervello per caso?

Clessidrus: ^^' Scusa, ma quando sento suonare il gong non so stare fermo, mi scappano i pugni.

Rainbow Dash: :cadanceò_o: Mmmmmmmmmmm interessante. |Poi notò Applejack che stava sotto un albero a schiacciare un pisolino ed ebbe un idea| Ma guarda come sei messo male ragazzo.

Clessidrus: Dici?

Rainbow Dash: Sei fuori forma, sei flaccido. E scommetto la mia criniera che non hai i muscoli. Da fammeli vedere.

Clessidrus: Ok.

|Poi il clessidriano fece vedere i muscoli e il pegasus rimase a bocca aperta|

Rainbow Dash: :lefu_big: Mi rimangio quello che ho detto. Comunque ti serve un po di allenamento.

Clessidrus: Un allenamento? Forte.

Rainbow Dash: Adesso ascoltami bene, vai vicino a quel pony e picchialo malamente.

Clessidrus: Ma sta dormendo, non posso farlo.

Rainbow Dash: Finge di dormire così ti potrà cogliere di sorpresa.

Clessidrus: Ooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh. Che furbacchiona.

|Poi il pugile si avvicinò alla sua vittima|

Rainbow Dash: |Rivolgendosi al pubblico| :brilliant: E' capitato come il cacio sui maccheroni.

|A debita distanza Rainbow Dash suonò il triangolo e Clessidrus picchiò Applejack|

Applejack: @_@ . |Poi si riprese e vide il clessidriano| :RAGE_big: HAI LE MELE NEL CERVELLO PER CASO? Non sai il detto "non svegliare il pony che dorme?"

Clessidrus: Mi dispiace, è che quando sento il gong mi scateno come non mai.

Applejack: Ah sì? E come mai ti trovavi proprio qui?

Clessidrus: Quel pegasus gentile mi ha detto di picchiarti per fare un po di allenamento, mi capisci.

Applejack: -_- Dovevo supporlo. |Poi ebbe un idea| 0:) Ora che mi ricordo ho un regalino per lei, torno subito. |Poi se ne andò via e dopo 10 secondi ritornò con un pacco regalo| Ecco qui, e dirgli che glielo mando io.

Clessidrus: Ok.|Poi il clessidriano se ne andò e tornò da Rainbow che stava giocando a campana| Un regalino per te.

Rainbow Dash: :rainblush_big: Devi sapere che non voglio essere disturbata quando gioco a campana.

Clessidrus: E' un regalo da parte di quel pony di terra.

Rainbow Dash: Pony di terra? Ah sisisisi giusto, il pony con cui ti alleni.

Clessidrus: Proprio così.

|Poi dopo un po pensò...............|

Rainbow Dash: :ffffff_big: INDIETRO STAI INDIETRO SE TE LA MANDATO LEI E' DI SICURO UNA TRAPPOLA!!!!!!!!!!

|Poi il clessidriano posò il pacchetto e il pegasus piano piano lo aprì ed era......................|

Clessidrus: Che bello uno di quei orologi a cucù.

Rainbow Dash: Ma che meraviglia.

Clessidrus: Deve volerti molto bene quel pony.

|Poi quando scoccarono le 12, uscì un piccolo pony meccanico che suonò un gong e a quel punto il clessidriano diede un pugno ben assestato a Rainbow Dash|

Rainbow Dash: :durr_big: Lo sapevo era una trappola.

|Più tardi Rainbow si avvicinò ad un melo dove c'era Applejack|

Applejack: Cosa vuoi adesso?

|Poi il pegasus sventolò bandiera bianca|

Rainbow Dash: Mi arrendo. Vogliamo fare la pace?

Applejack: Beh..............

|Poi Rainbow la abbracciò|

Rainbow Dash: Lo sapevo che avresti detto sì. Che ne dici di fare un incontro con quel clessidriano attaccabrighe sono certo che lo batteresti in pochi secondi.

Applejack: Ma si perché no.

Rainbow Dash: C'è solo un problema.

Applejack: Quale?

|In quel momento il pony salì su una pedana http://www.illustrationsof.com/royalty- ... 058385.jpg |

Rainbow Dash: Sei sotto l'altezza minima, ma credo che si possa rimediare.

|Poi il pegasus prese il martello e colpì violentemente la pedana, Applejack volò fino a quando non colpì la campana e questo gli portò un gigantesco bernoccolo in testa|

Applejack: :p Allora?

Rainbow Dash: Adesso ci siamo, congratulazioni. |Poi gli diede un muffin| Eccoti il premio.

Applejack :p Grazie molto gentile.

|Poi il pegasus si allontanò perché era un muffin esplosivo. Infatti non appena Applejack lo addentò gli esplose in faccia|

Rainbow Dash: |Rivolgendosi al pubblico| XD E' incorreggibile. Per ogni cosa deve sempre fare un gran rumore.

|Poi Rainbow se ne andò via soddisfatta, intanto giunse il pugile che aveva sentito il gong della campana e iniziò a mettersi in posa|

Clessidrus: Fatti sotto, andiamo, non mi fai paura.

Applejack: Sisisisisi lo so, lo so, dovrei fare un incontro amichevole con te. Ma io sono una pacifista non ti farei mai del male, invece conosco qualcuno che fa proprio a caso tuo.

|Più tardi si vide Rainbow Dash trottare allegra quando vide Applejack completamente gasata|

Rainbow Dash: Ma che gli prende? |Poi andò da lei| Si può sapere che succede?

Applejack: Non ci crederai mai, dentro a quel tronco c'è A.K Yearling, e sta dando gratis le ultime copie del suo ultimo libro "Daring Do E La Pietra Fenomenale"

Rainbow Dash: DAVVERO? Lo aspetto da mesi quel libro.

|Poi il pegasus entrò nel tronco mentre Applejack gli chiuse l'entrata|

Applejack: :asd:

Rainbow Dash: Ma non vedo niente. |Poi vide un buco davanti a lei| Forse la Yearling e lì dentro.

|E ci infilò la testa e notò che sotto di lei c'era una sagoma di cartone di un pony muscoloso e appena sentì il gong venne malmenata dal clessidriano|

Clessidrus: Avanti, in guardia, non mi fai paura.

|Poi si vide Applejack che continuava a suonare la campana mentre il clessidriano continuava a dare pugni a ripetizione|

Rainbow Dash: ME LA PAGHERAI CARA APPLEJACK!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=-_kwXNVCaxY

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!!!!!
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Il Pugile Suonato

Messaggioda ShadowMaster223 » 26/07/2014, 21:13

Clessidrus ha scritto:
Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Rainbow Dash e Applejack

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSUd7WI

|Un giorno un carro trasportava una cassa contenente qualcosa di molto pesante con scritto "Mohamed Clessì". Tuttavia il carro prese un masso e la cassa si ruppe del tutto. Fuori da lì uscì il clessidriano un po intontito che aveva attaccati due guanti da boxe|

Clessidrus: @_@ Accidenti che botta. Mi devo rialzare.

|Poi si alzò e iniziò a passeggiare, in quel momento una mucca che passò fece suonare la campana che teneva al collo e poi il clessidriano assunse la posa del pugile e colpì violentemente il bovino|

Mucca: @_@ Non ti è piaciuto il latte?

|Intanto al Giardino Dolci Mele, Rainbow Dash stava per progettare uno scherzo per Applejack, quando all'improvviso notò che il pony color arancio stava allestendo una specie di telescopio, poi allestì un cartello e se ne andò. Presa dalla curiosità il pegasus si avvicinò e lesse|

Rainbow Dash: "Ammirate un vero disco volante". XD Non ho mai creduto agli UFO, ma voglio dare un occhiata. |Poi guardò in un gigantesco tubo| Oh cielo, vedo un grosso disco con un buco al centro. E' vero gli UFO esistono.

|Intanto su un albero si vide che al tubo era stata attaccato un elastico gigante e che Applejack dal ramo teneva un grosso piatto|

Applejack: Guarda ancora.

|Poi il pony terrestre sparò il colpo e il piatto si avvicinò sempre di più, mentre Rainbow continuava a guardare.........|

Rainbow Dash: Ora lo vedo bene, sembra un piatto, viene verso di me, si avvicina, SI AVVICINA................

|Poi il piatto, passando per il tubo colpì sulla testa Rainbow Dash, poi venne colpita alche da una tazzina da te e giunse anche Applejane.............|

Applejane: Quante zollette vuoi mia cara.

Rainbow Dash: @_@ Ne voglio quattro.

|Così Applejack gli diede quattro colpi in testa con un martello, e Rainbow svenne a terra|

Applejack: https://www.youtube.com/watch?v=21Go1Sn1CwM

|Più tardi Rainbow stava riparando la sua sveglia|

Rainbow Dash: Giuro che Applejack me la pagherà cara per questo. Domani mattina mi sveglierò presto per fargli uno scherzo. Prima però devo riuscire a regolare questa sveglia.

|Dopo un po il pegasus riuscì a ripararla, proprio in quell'istante apparve il clessidriano pugile. Poi la sveglia suonò e il pugile partì all'attacco|

Clessidrus: PRENDI QUESTO!

|E diede un pugno a Rainbow che cadde a terra|

Rainbow Dash: |Rivolgendosi al pubblico| :p Credo di aver ideato una sveglia che addormenta. |Poi si riprese| Ma come ti salta in mente amico? Sei pazzo, folle, insano o alienato nel cervello per caso?

Clessidrus: ^^' Scusa, ma quando sento suonare il gong non so stare fermo, mi scappano i pugni.

Rainbow Dash: :cadanceò_o: Mmmmmmmmmmm interessante. |Poi notò Applejack che stava sotto un albero a schiacciare un pisolino ed ebbe un idea| Ma guarda come sei messo male ragazzo.

Clessidrus: Dici?

Rainbow Dash: Sei fuori forma, sei flaccido. E scommetto la mia criniera che non hai i muscoli. Da fammeli vedere.

Clessidrus: Ok.

|Poi il clessidriano fece vedere i muscoli e il pegasus rimase a bocca aperta|

Rainbow Dash: :lefu_big: Mi rimangio quello che ho detto. Comunque ti serve un po di allenamento.

Clessidrus: Un allenamento? Forte.

Rainbow Dash: Adesso ascoltami bene, vai vicino a quel pony e picchialo malamente.

Clessidrus: Ma sta dormendo, non posso farlo.

Rainbow Dash: Finge di dormire così ti potrà cogliere di sorpresa.

Clessidrus: Ooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh. Che furbacchiona.

|Poi il pugile si avvicinò alla sua vittima|

Rainbow Dash: |Rivolgendosi al pubblico| :brilliant: E' capitato come il cacio sui maccheroni.

|A debita distanza Rainbow Dash suonò il triangolo e Clessidrus picchiò Applejack|

Applejack: @_@ . |Poi si riprese e vide il clessidriano| :RAGE_big: HAI LE MELE NEL CERVELLO PER CASO? Non sai il detto "non svegliare il pony che dorme?"

Clessidrus: Mi dispiace, è che quando sento il gong mi scateno come non mai.

Applejack: Ah sì? E come mai ti trovavi proprio qui?

Clessidrus: Quel pegasus gentile mi ha detto di picchiarti per fare un po di allenamento, mi capisci.

Applejack: -_- Dovevo supporlo. |Poi ebbe un idea| 0:) Ora che mi ricordo ho un regalino per lei, torno subito. |Poi se ne andò via e dopo 10 secondi ritornò con un pacco regalo| Ecco qui, e dirgli che glielo mando io.

Clessidrus: Ok.|Poi il clessidriano se ne andò e tornò da Rainbow che stava giocando a campana| Un regalino per te.

Rainbow Dash: :rainblush_big: Devi sapere che non voglio essere disturbata quando gioco a campana.

Clessidrus: E' un regalo da parte di quel pony di terra.

Rainbow Dash: Pony di terra? Ah sisisisi giusto, il pony con cui ti alleni.

Clessidrus: Proprio così.

|Poi dopo un po pensò...............|

Rainbow Dash: :ffffff_big: INDIETRO STAI INDIETRO SE TE LA MANDATO LEI E' DI SICURO UNA TRAPPOLA!!!!!!!!!!

|Poi il clessidriano posò il pacchetto e il pegasus piano piano lo aprì ed era......................|

Clessidrus: Che bello uno di quei orologi a cucù.

Rainbow Dash: Ma che meraviglia.

Clessidrus: Deve volerti molto bene quel pony.

|Poi quando scoccarono le 12, uscì un piccolo pony meccanico che suonò un gong e a quel punto il clessidriano diede un pugno ben assestato a Rainbow Dash|

Rainbow Dash: :durr_big: Lo sapevo era una trappola.

|Più tardi Rainbow si avvicinò ad un melo dove c'era Applejack|

Applejack: Cosa vuoi adesso?

|Poi il pegasus sventolò bandiera bianca|

Rainbow Dash: Mi arrendo. Vogliamo fare la pace?

Applejack: Beh..............

|Poi Rainbow la abbracciò|

Rainbow Dash: Lo sapevo che avresti detto sì. Che ne dici di fare un incontro con quel clessidriano attaccabrighe sono certo che lo batteresti in pochi secondi.

Applejack: Ma si perché no.

Rainbow Dash: C'è solo un problema.

Applejack: Quale?

|In quel momento il pony salì su una pedana http://www.illustrationsof.com/royalty- ... 058385.jpg |

Rainbow Dash: Sei sotto l'altezza minima, ma credo che si possa rimediare.

|Poi il pegasus prese il martello e colpì violentemente la pedana, Applejack volò fino a quando non colpì la campana e questo gli portò un gigantesco bernoccolo in testa|

Applejack: :p Allora?

Rainbow Dash: Adesso ci siamo, congratulazioni. |Poi gli diede un muffin| Eccoti il premio.

Applejack :p Grazie molto gentile.

|Poi il pegasus si allontanò perché era un muffin esplosivo. Infatti non appena Applejack lo addentò gli esplose in faccia|

Rainbow Dash: |Rivolgendosi al pubblico| XD E' incorreggibile. Per ogni cosa deve sempre fare un gran rumore.

|Poi Rainbow se ne andò via soddisfatta, intanto giunse il pugile che aveva sentito il gong della campana e iniziò a mettersi in posa|

Clessidrus: Fatti sotto, andiamo, non mi fai paura.

Applejack: Sisisisisi lo so, lo so, dovrei fare un incontro amichevole con te. Ma io sono una pacifista non ti farei mai del male, invece conosco qualcuno che fa proprio a caso tuo.

|Più tardi si vide Rainbow Dash trottare allegra quando vide Applejack completamente gasata|

Rainbow Dash: Ma che gli prende? |Poi andò da lei| Si può sapere che succede?

Applejack: Non ci crederai mai, dentro a quel tronco c'è A.K Yearling, e sta dando gratis le ultime copie del suo ultimo libro "Daring Do E La Pietra Fenomenale"

Rainbow Dash: DAVVERO? Lo aspetto da mesi quel libro.

|Poi il pegasus entrò nel tronco mentre Applejack gli chiuse l'entrata|

Applejack: :asd:

Rainbow Dash: Ma non vedo niente. |Poi vide un buco davanti a lei| Forse la Yearling e lì dentro.

|E ci infilò la testa e notò che sotto di lei c'era una sagoma di cartone di un pony muscoloso e appena sentì il gong venne malmenata dal clessidriano|

Clessidrus: Avanti, in guardia, non mi fai paura.

|Poi si vide Applejack che continuava a suonare la campana mentre il clessidriano continuava a dare pugni a ripetizione|

Rainbow Dash: ME LA PAGHERAI CARA APPLEJACK!!!!!!

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!!!!!

Ora capisco perchè si chiama suonato XD Un destro,un sinistro e via XD Ok ammetto che è stato più divertente del solito Cheers :cider:

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Re: Il Pugile Suonato

Messaggioda Clessidrus » 26/07/2014, 21:42

ShadowMaster223 ha scritto:Ora capisco perchè si chiama suonato XD Un destro,un sinistro e via XD Ok ammetto che è stato più divertente del solito Cheers :cider:

Mi fa piacere che tu ti sbellichi dalle risate ogni volta che leggi un episodio.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Clessy Toons

Messaggioda fengrin » 27/07/2014, 0:34

Uuuh, carina :sisi:
Era una gara di martellate sulla zucca, mi stupisco che non ci sia andato di mezzo anche il pugile suonato :asd:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: Clessy Toons

Messaggioda Clessidrus » 27/07/2014, 2:26

fengrin ha scritto:Uuuh, carina :sisi:
Era una gara di martellate sulla zucca, mi stupisco che non ci sia andato di mezzo anche il pugile suonato :asd:

Beh qualche volta devo pur variare non ti pare, sennó la fanfic si chiamerebbe "Le Sofferenze Di Clessy" XD
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Un Pony Fra Le Manticore

Messaggioda Clessidrus » 16/08/2014, 19:48

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

Cameo: Queen Chrysalis

|Ai confini di Equestria esisteva un particolare regno, chiamato Regno Dei Mutanti. Essa era governata dalla regina Chrysalis la quale aveva una passione smisurata per i combattimenti tra le manticore e i prigionieri che il suo esercito catturava. Era domenica e ovviamente tutti erano andati all'arena ad assistere alla tremenda e sanguinosa lotta|

Mutante Cronista: Che spettacolo, l'arena è piena fino all'orlo, una grande giornata per un grande evento. Ed ecco che arriva in tribuna d'onore l'unica e bellissima Queen Chrysalis.

|E la folla applaudì la loro regina, appena si sedette sul trono un Mutante le fece da poggiazoccoli|

Queen Chysalis: Miei cari sudditi che il massacro abbia inizia. Fate entrare una vittima.

|Tuttavia ci fu un silenzio tombale|

Guardia Reale Mutante: Vostra altezza indiscussa, le abbiamo finite tutte le vittime.

Queen Chysalis: COSA? CAPITANO DELLE GUARDIE CLEXIDRUS!!!!!!!!!!!

|Poi giunse il clessidriano|

Clessidrus: Mi dica vostra maestà.

Queen Chysalis: Vammi a cercare immediatamente una vittima, o sarai tu la mia vittima.

Clessidrus: YIPE!!!!!!!!! |Poi il poveretto corse| :rarirage_big: Che caratteraccio. |Poi con la tromba chiamò alcuni soldati| IN RIGA!!!!!!!! AVANTI MARCH!!!!!!!!!! 1......2.......3....4......1.....2......3......4...............

|Intanto passeggiando per il regno un pony notò la presenza di Clessidrus e dei suoi soldati|

Pinkie Pie: D: Una parata? :D IO ADORO LE PARATE!!!!!!!!

|E così l'ingenua raggiunse la truppa e si mise a parlare con il capitano|

Clessidrus: 1.....2......3......4...............

Pinkie Pie: Ehhhhhh che succede amico? C'è per caso un congresso di legionari?

Clessidrus: No, nessun congresso. Devo trovare una vittima da dare in pasto alle manticore.

Pinkie Pie: Sei sfortunato mio caro. Tutta la popolazione è andata all'arena, non c'è nessuno nel regno tranne me. Ora devo andare a giocare con i palloncini ciao.

|E Pinkie se ne andò, dopo 30 secondi abbondanti Clessidrus ci arrivò|

Clessidrus: PRENDETE QUEL PONY!!!!!!!! CARICA!!!!!!!!

|Tuttavia i Mutanti corsero e investirono il povero clessidriano rimasto a terra. Intanto Pinkie vide l'avanzare della truppa|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Oh, oh, perché parlo sempre troppo?

|Così iniziò l'inseguimento e Pinkie si rifugiò in un vicolo, poi giunsero anche i Mutanti che a causa del forte buio andarono a sbattere contro un muro|

Truppa: @_@

Pinkie Pie: Ihihihihihih che razza di imbecilli. |Tuttavia quando uscì dal vicolo vide che ad aspettarla c'era Clessidrus| Oh oh.

|Poi abbassò il cappello del capitano e se la svignò, intanto Clessy notò una biga e a trainarla c'era un mulo così ci salì sopra|

Clessidrus: Vai mulo, vai. |E il mulo partì come un razzo tuttavia superò Pinkie| Frena mulo, frena.

|E il mulo si fermò bruscamente, ma Clessidrus prese il volo e andò a sbattere contro un albero|

Pinkie Pie: |Rivolgendosi al pubblico| :wtfno: Dove andremo a finire con questi piloti in erba.

|Poi giunse il clessidriano con in mano la Clexcalibur|

Clessidrus: RAZZA DI PICCOLA PESTE CON I CIUFFI VAPOROSI TI INSEGNO IO A PRENDERTI GIOCO DI ME!!!!!!!!

Pinkie Pie: MAMMA!!!!!!!

|A quel punto Pinkie fuggì e partì l'inseguimento. Finché i due non giunsero di nuovo nell'arena, precisamente nelle segrete dove c'erano le manticore. Dopo un po Pinkie riuscì a seminare il capitano che si fermò vicino alla cella di una manticora|

Clessidrus: Per la miseria, dove si sara cacciata quella farabutta?

Manticora: https://www.youtube.com/watch?v=XVEflECtfBM

|Ovviamente Clessy si spaventò e fece cadere la spada, così prese dal cappello una clava e colpì la bestia|

Clessidrus: STA ZITTO BESTIONE DAI DENTI AGUZZI!!!!!!!! Vediamo se impari la lezione. Di certo quel pony si trova nei paraggi.

|Intanto Pinkie azionò una leva e la gabbia della manticora si aprì|

Manticora: https://www.youtube.com/watch?v=XVEflECtfBM

|E Clessidrus colpì la bestia in testa più volte|

Clessidrus: QUANTE VOLTE TE LO DEVO RIPETERE CHE DEVI.....|Poi notò che la gabbia era aperta|....... :twiohno_big: stare zitto.

|Così il clessidriano fuggì e chiuse la porta a chiave e si salvò dalle grinfie del mostro e rimase con i piedi su uno zerbino, poi vide un po più lontano il pony|

Pinkie Pie: Vergognati non si trattano così gli animali.

Clessidrus: Aspetta che ti metta le mani addosso e io...................

|Non finì la frase perché la bestia con le sue zampe prese lo zerbino insieme a lui e lo sbranò completamente, dopo un paio di secondi la manticora ripose lo zerbino e il clessidriano al suo posto|

Pinkie Pie: ROFL

Clessidrus: :rapidashsparkle: ADESSO TI SISTEMO!!!!!!!!

|Così riparti l'inseguimento tra i due finché giunsero ad una porta e la aprirono. Quando la chiusero notarono che erano finiti nella stanza dove alcune manticore dormivano|

Pinkie Pie: Shhhhhhhhh.

|Così piano piano passeggiarono senza fare rumore. Poi il pony salì la scaletta e giunse in superficie, mentre Clessy..........|

Clessidrus: Caspita chissà da quanto tempo la mia regina sta aspettando. Scusa pony, hai un orologio?

Pinkie Pie: Certo, prendi.

|Poi Pinkie fece cadere una sveglia|

Clessidrus: Grazie. Cavolo è quasi mezzogiorno.

|Poi alle 12 in punto la sveglia suonò e le manticore aprirono gli occhi e attaccarono Clessidrus. Dopo un paio di minuti salì pure lui in superficie e cercò in tutti gli angoli Pinkie finché non giunse nelle vicinanze di una fossa piena di manticore, dall'altra parte c'era Pinkie|

Pinkie Pie: E ora come te la caverai mio caro?

Clessidrus: Nessun mangia cupcake può farla in barba al sottoscritto.|Così si costruì dei trampoli| Hai visto pony, io sono un grande genio.

Pinkie Pie (Sarcasticamente): Hai ragione, come posso cavarmela con un genio del tuo calibro.

|Così il clessidriano passeggiò evitando le manticore|

Clessidrus: XD E' inutile non mi prenderete mai.

|Poi Pinkie diede un sacco di motoseghe alle manticore|

Pinkie Pie: Divertitevi con questi giocattoli bei gattini.

|Così le manticore segarono ogni pezzo dei trampoli di Clessidrus che cadde e venne sbranato per la terza volta, poi riuscì a risalire e raggiungere il pony|

Clessidrus: :durr_big: Che dolore.

Pinkie Pie: Una domanda? Se sei un genio, perché non hai evitato la fossa volando?

Clessidrus: >:C IO ODIO I PONY!!!!!!

Pinkie Pie: Sarà meglio che me la fili finché sono in tempo.

|E così il pony entrò in un porta, ma Clessidrus invece di entrare la sigillò|

Clessidrus: Adesso ci divertiamo.

|Infatti Pinkie era entrata nell'arena e tutti i Mutanti la acclamarono perché sapevano della cruenta fine che la stava aspettando|

Pinkie Pie: Oh oh.

|Intanto Clessy giunse al cospetto della regina|

Clessidrus: Ecco la sua vittima, vostra tetrità.

Queen Chrysalis: Magnifico, LIBERATE LE MANTICORE!!!!!!!!!!!!

|A quel punto le manticore andarono all'attacco ma la loro vittima non era Pinkie bensì Clessidrus e la regina che iniziarono a fuggire e a lasciare l'arena|

Pinkie Pie: Capperi è chi se l'aspettava?

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Clarsky & Sputch

Messaggioda Clessidrus » 17/08/2014, 16:21

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Spike, Granny Smith e Dr. Caballeron

Cameo: Carrot Cake, Snips, Snails, Princess Celestia e Shining Armor

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSU ... NClJnbTynB

|Era quasi era, per essere precisi la Notte Degli Incubi e una vecchietta stava acquistando dolci all'Angolo Zuccherino|

Carrot Cake: Dunque 5 chili di mele caramellate, 2 chili di gomme da masticare, 4 chili di caramelle gommose e per finire 2 chili di lecca-lecca. Ma che ci dovete fare, mica volete farvi venire il mal di pancia?

Granny Smith: Ma no schiocchino, sono per i bambini che verranno a bussarmi alla porta stasera.

Carrot Cake: Che sciocco, me n'ero dimenticato, oggi è la Notte Degli Incubi. |Dopo aver pagato il pony di terza età se ne andò| Grazie, torni a trovarci.

|Intanto la nonnina|

Granny Smith: Chissà quanti bimbi verranno a casa per i dolci.

|Poi venne circondata da due puledrini vestiti da guardie reali|

Snips: Zoccoli in alto nonnetta.

Snails: Dacci quello che hai dentro le bisacce.

Granny Smith: AIUTO!!!!!!!!!!!!!

|Così il pony fuggì mentre i due unicorni se la risero. Intanto nelle vicinanze dell'Angolo Zuccherino un tipo losco si stava travestendo|

Dr.Caballeron: E' la serata ideale per guadagnare qualche soldino, con questi vestiti addosso nessuno potrà mai identificarmi, penseranno tutti che sono una gracile ed indifesa nonnina.

|Infatti il pony si era vestito esattamente come Granny Smith http://fc05.deviantart.net/fs71/i/2012/ ... 4qgpyp.jpg , ed entrò all'Angolo Zuccherino|

Carrot Cake: Di nuovo lei? Non la biasimo dopotutto a quell'età si è molto smemorini. Cosa ha scordato?

|Poi Caballeron estrò la pistola|

Dr.Caballeron: Tutti i soldi che tieni in cassa, è già che ci sei mettimi tutti i muffin ai mirtilli che hai.

Carrot Cake: Sfortunatamente l'ultimo vassoio se li è mangiati un pegasus con uno strano cappello da esploratore.

Dr.Caballeron: >:( Daring Do. https://www.youtube.com/watch?v=VjQBcsbJ0y0

|Così il pony rapinò il negozio e fuggì la notizia giunse rapidamente fino a Canterlot a quel punto Princess Celestia prese un'importante decisione|

Princess Celestia: Mandate subito un messaggio alle pattuglie presenti a Ponyville.

Sam: Si vostra altezza.

|Così venne mandato un messaggio a tutte le pattuglie presenti a Ponyville|

PATTUGLIA NUMERO 123456789

RAPINA ZOCCOLOARMATA ALL'ANGOLO ZUCCHERINO

IL RAPINATORE E' UNA VECCHIETTA CON UNO SCIALLE ARANCIONE CON DELLE MELE

E TIENE DELLE BISACCE MOLTO GROSSE

CONTENTE IL MALLOPPO COSTITUITO DA 798 MONETE D'ORO E 4 BOTTONI

ULTIMA SEGNALAZIONE: INCROCIO TRA POWELL E MARKET STREET

Spike: Pattuglia numero 123456789? Ma siamo noi.

Clessidrus: Ma certo che siamo noi, corriamo all'incrocio tra Powell e Market Street.

Spike: Ma siamo a.............

Clessidrus: Il capitano sono io, quindi muoviamoci.|Così con i propri monopattini le due guardie reali corsero come non mai| MUOVITI PELANDRONE PIU' VELOCE!!!!!!!!!

Spike: Ci sto provando.

Clessidrus: La vecchietta non sfuggirà con capitano Clarsky nei paraggi.

Spike: E alla recluta Sputch.

Clessidrus: Un momento quell'incrocio e dove eravamo prima.

Spike: /)-.- Io ho provato ad avvisarti.

|Così i due giustizieri tornarono al punto di partenza. Così pattugliarono e videro Granny Smith|

Clessidrus: Ecco sta arrivando la vecchietta.

Spike: Guarda quanto sono piene quelle bisacce, di sicuro è il malloppo.

Clessidrus: Sei pronto Sputch?

Spike: Sono nato pronto Clarsky.

|Appena Granny Smith si avvicinò i due la accerchiarono|

Clessidrus: Zoccoli in alto nonnetta.

Spike: Dacci quello che hai dentro le bisacce.

|Poi la nonnina si ricordò dello scherzo di prima e....................|

Granny Smith: Neanche per sogno monellacci golosi, non mi spaventate affatto con quei costumi ridicoli da guardie reali. |Poi malmenò i due poveretti e fuggì| QUALCHE GUARDIA REALE VENGA IN MIO SOCCORSO!!!!!!!!

Clessidrus: Ferma in nome della legge.

|Così il duo inseguì Granny che per essere di una certa età era velocissima, e incrociò per un paio di secondi proprio Caballeron |

Dr.Caballeron: Ma guarda un po tu, inventi qualcosa di nuovo e subito te la rubano, non c'è giustizia in questo regno.

Clessidrus: Zoccoli in alto nonnetta.

Spike: Dacci quello che hai dentro le bisacce.

Clessidrus: Lascia fare a me, ti vuoi prendere tutto il merito per caso? Avanti dammela.

Dr.Caballeron: Con molto piacere.

|E il pony con la pistola sparò a Clarsky e fuggì, ma le guardie lo inseguirono. Intanto in un piccolo palazzo Granny Smith stava per andare nel suo appartamento|

Granny Smith: Finalmente a casa, non posso credere che in questi periodi la criminalità minorile è aumentata, dove andremo a finire.

|Ed entrò nell'appartamento, ironicamente Caballeron abitava sullo stesso piano del palazzo di Granny Smith, precisamente nell'appartamento affianco al suo ed entrò. Poi giunsero scemo più scemo, che bussarono alla porta della vera vecchietta|

Clessidrus: Apri la porta, consegnaci subito il bottino, forza.

|Poi Granny aprì e teneva due lecca lecca|

Granny Smith: Ecco a voi, uno a te e uno anche a te, spero che adesso mi lascerete in pace.

|Poi la richiuse|

Spike: E' un criminale molto gentile, non ti pare?

|Più tardi i due era sul tetto del palazzo, Clarsky si stava legando con una corda mentre Sputch reggeva l'altro capo|

Clessidrus: Allora tu mi cali giù con la corda verso la finestra della vecchietta, io entro in casa e la colgo di sorpresa.

Spike: E' proprio un genio capitano Clarsky

|Così il draghetto calò il suo compare|

Clessidrus: Ok piano, ancora un po, adesso è un po troppo giù...............

|Poi il dottore guardò dalla finestra|

Dr.Caballeron: Che bello un uccellino. |Poi con una forbice tagliò la corda| Ciao ciao uccellino.

|E il povero Clarsky finì dentro a un cassonetto dei rifiuti. Più tardi da un palazzo in costruzione le due guardie stavano attaccando delle travi così da fare un ponte|

Clessidrus: E' un gioco da ragazzi, ci basta solo costruire un ponte sospeso che passi per la strada e raggiunga la finestra del furfante di terza età. Sputch mi servono altre tavole di legno.

Spike: Subito capitano.|Poi corse per prendere altre tavole, poi notò che la tavola principale aveva dei problemi| Oh cielo, i chiodi sono stati messi male, rimedio subito.

|Così Sputch tolse i primi chiodi e Clarsky sentì che le travi stavano cedendo|

Clessidrus: Recluta che stai facendo?

Spike: Sto staccando questi chiodi, così ne metterò degli altri.

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: /)-.- Oh no, non è possibile.

|E così Clarsky precipitò|

Spike: Ops, forse ho fatto qualcosa di sbagliato.

Clessidrus: :durr_big: Scusa Sputch ma con quanto ti sei diplomato all'accademia.

Spike: Per il rotto della cuffia ho preso 60. Perchè?

Clessidrus: Niente lascia perdere.

|Più tardi il duo con una scala provarono a raggiungere la finestra dell'appartamento. Così Spike salì verso la finestra di Granny|

Granny Smith: Rinunciateci monellacci, io ho una testa più dura della vostra.

|Poi la nonna di Applejack chiuse le persiane|

Spike: Ha chiuso le persiane.

|Affianco poi si vide dall'altra finestra Caballeron|

Dr.Caballeron: Andatevene a casa leccazoccoli di Princess Celestia.

Spike: E' affianco all'altra finestra presto.

|Così si diressero da quella parte ma il pony chiuse le persiane, intanto Granny la riaprì|

Spike: E' tornata dall'altra parte.

|Così Clarsky corse di nuovo, intanto Caballeron uscì da un tombino e ovviamente il clessidriano e il draghetto caddero giù|

Granny Smith: Ora basta, questa storia deve finire una volta per tutte.

|Così Granny Smith uscì dal palazzo. Mentre Caballeron stava per fuggire venne fermato dalla nonnina|

Dr. Caballeron: Ma cosa?

Granny Smith: Giovanotto adesso avrai una bella lezione che non dimenticherai mai.

|E Granny diede un sacco di sculacciate al criminale, intanto Shining Armon passò in quelle zone|

Shining Armor: Che sta succedendo?

Granny Smith: Meno male che siete qui Prince Shining Armor, ho avuto delle seccature da parte di questi criminali minorili.

Shining Armor: Non si preoccupi ora ci penserò io. E' grazie mille, questo balordo era ricercato da mesi in tutta Equestria.

|Così l'unicorno portò via Caballeron ormai stordito|

Granny Smith: Ci sarebbero altri due monelli da arrestare. Ma lascierò che siano i loro genitori a sistemare la faccenda.

|Intanto le due guardie erano uscite dal tombino|

Clessidrus: @_@ Hai preso la targa di quella carrozza?

Spike: @_@ No.

|Poi giunse la nonnetta che tirò per le orecchie i due babbei di servizio|

Granny Smith: Venite con me ragazzini. Dove abitate?

Clessidrus: Al castello di Canterlot. E smetta di tirarmi, sono delicato..............

|E per tutto il viaggio i due tontoloni ebbero dei grossi lividi all'orecchio|

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO..............Ahia, l'orecchio che dolore...........GENTE!!!!!!!!!!!!!!!
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics