Sole, Luna ed Equestria : The eternity end Tutta online

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 22/01/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 22/01/2015, 15:30

Ecco qui il nuovo capitolo ^^ stavolta sono stato muy cattivo ^^'

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2996675

« Inganni...menzogne...bugie...il nutrimento del caos...coraggio Nero, io sono stanco di aspettare !! » ruggì una sinistra voce all'interno del pilastro cristallino, facendo crollare varie rocce dal soffitto che si abbatterono su di esso, e nella lava causando nuove e più intense scosse che sotto forma di enormi voragini si aprirono in tutti i territori d'Equestria.

Nello stesso istante, mentre il mondo veniva smosso dalle sue fondamenta, Nero, immobile sulla punta della torre sospirava scocciato.

« Uff, proprio non capisce la parola attesa, in fondo sono solo alcuni millenni che si trova imprigionato, il che è un nulla per noi. Mah, spero solo che con queste sue inutili lagne non causi troppi danni a questo pianeta, sarebbe un peccato perdere il mio parco giochi preferito. » disse l'umano, avanzando di un passo, cominciando a cadere in caduta libera verso il basso, osservando i vari detriti della torre che aveva iniziato a crollare, assieme agli edifici più deboli, facendo risuonare nel Crystal Empire un tremendo suono di cristalli infranti, misti a grida di terrore del popolo.

Una vera e propria sinfonia per le orecchie del signor Nero, che seppur non ammettendolo, tutto ciò no gli dispiaceva dato che esso non poteva agire in modo tanto diretto a causa delle leggi del “consiglio dei supremi” di cui faceva parte.

L'umano continuò a precipitare per un tempo che gli parve infinito, frenandosi di colpo quando mancava un non nulla al terreno, facendo comparire due piccoli cerchi magici viola al di sotto delle proprie scarpe, restando sospeso a pochi centimetri da terra, mentre la torre si abbatté fragorosamente al suolo.

« Quanta confusione accipicchia !! Scommetto che qui ci sono abituati, certo che costruire una città solo di cristalli, bah basterebbe semplicemente che alzassi un po' troppo la voce per raderlo al suolo.

Ma comunque meglio andare a controllare come sta il fratellino di Wisper, dato che sarebbe un peccato se non seguisse il mio piano come ho pensato. » sussurrò l'umano, sistemandosi meglio il cilindro in capo, e controllando che il proprio abito nero fosse impeccabile come sempre, e dopo aver constatato ciò, prese a camminare per le strade dell'impero senza dare troppo peso ai pony che attorno a lui gridavano e morivano, schiacciati dai palazzi o cadendo nelle crepe del suolo.

Nello stesso momento poco fuori del Crystal Empire, Heaven Sin e la guardiana, si erano fermati vicino alla stazione abbandonata, in attesa che le scosse si fermassero.

« Restami vicina, non permetterò che ti accada nulla. Non posso perderti di nuovo. » disse lo stallone dal manto bianco, tenendo sotto di se la puledra del medesimo colore, sorridendo.

« Non ne ho alcun dubbio mio adorato, resterò al tuo fianco per tutta la mia esistenza. » rispose la guardiana, posando il proprio capo contro il petto del suo protettore, ascoltando battere con forza il suo cuore, mentre le scosse stavano lentamente cessando.

Passò qualche istante in cui il silenzio regnò sovrano, rotto soltanto dalle forti raffiche di vento della tempesta di neve che imperversava attorno a due pony.

« Penso che per ora il pericolo sia passato, ti senti bene ? » chiese Sin, fissando coi propri occhi smeraldo quelli rossi della puledra che con grazia sia scostò da sotto di lui, fissandolo con sguardo dolce.

« Non temere mio adorato, sto benissimo grazie a te. Ma ora sarà meglio sbrigarci, dobbiamo raggiungere il Crystal Empire al più presto. » rispose la giumenta dal manto bianco come il latte, spostando la sua attenzione verso la loro meta dalla quale saliva del fumo.

« Ne sei certa ? Restare in zone abitate con queste scosse può essere molto pericoloso. Inoltre io sono stato bandito da tutti i reg-» le parole si Sin si bloccarono all'istante quando la sua bocca venne sigillata da quella della sua amata, che lo baciò appassionatamente per un tempo che allo stallone parve eterno, facendogli sperare che il tempo si congelasse in quell'istante.

Purtroppo tale momento si interruppe quando la giumenta si ritrasse indietro, separandosi dal suo amato che ebbe come l'impulso di seguirla, restando però immobile a causa della paura di commettere nuovamente un errore fatale.

« Non temere, tesoro mio, non oseranno dire niente a te, perché se vogliono essere salvati dalla sadsand dovranno lasciarci entrare nel regno, e consegnarcelo poiché da esso sgorgherà la nuova fonte, e dunque sarà li che erigeremo il nuovo santuario. » disse con tono passionale la puledra, cominciando ad avviarsi verso il Crystal Empire, seguita alla sua destra da Heaven Sin, il quale seppur colmo di dubbi, non aveva la minima intenzione di contraddire colei a cui aveva giurato eterno amore.

Non si sarebbe fermato dinnanzi a nulla pur di renderla felice, nemmeno se avesse dovuto sconfiggerne i regnanti.

Rapidamente i due cominciarono a trottare nella direzione prescelta, inconsapevoli, che all'ingresso della cittadina, seduto sul ramo di un albero ormai senza più foglie Nero li stava attendendo, sorseggiando amabilmente una tazza di thé.

Nello stesso istante nel palazzo di InkHeart, Black, ripresosi dalle bevute effettuate ad inizio di quel giorno, stava attendendo l'arrivo di Celestia e Luna, sul balcone del proprio palazzo, osservando con sconforto, come le scosse da poco finite avevano fatto crollare nuovi edifici, tra cui una delle sue personali distillerie, il che gli aveva causato la discesa di una lacrima dall'occhio destro.

« Quale tragedia, in quel posto papà mi portava sempre a vedere come si faceva il vino, ed ora è crollata...se questa non è la fine del mondo non so proprio cosa sia. » sussurrò asciugandosi con lo zoccolo destro l'occhio, osservando in lontananza avvicinarsi due oggetti, che lentamente riconobbe come le due principesse.

« Era ora che arrivassero, mi sembrava di essere stato chiaro nella pergamena !! » pensò il pony leggermente accigliato per la noncuranza dei due alicorni che, con leggiadra maestria gli atterrarono di fronte sul balcone.

« Era ora che arrivaste !! Vi stavo aspettando da una vita !! Anche se ammetto che per due belle puledre come voi avrei aspettato anche di più, allora come stai Lulu ? E tu Tia ? » chiese l'alicorno dal manto Nero, ammiccando ad entrambe, facendole arrossire, fino a quando non si fissarono tra loro, cambiando totalmente espressione.

« Noi stiamo bene Black, non preoccuparti, piuttosto vuoi spiegarci perché stai cercando Sin ? » chiese Celestia, cominciando ad avviarsi all'interno del castello, sotto invito da parte del principe fatto con l'ala sinistra.

« Ma come, vai dritta al sodo così ?! Non cambi mai, la solita Celestia, mai un attimo di relax e sempre focalizzata su un solo punto, che purtroppo in questo caso non è quello che speravo io. » disse con voce languida il principe, lanciando uno sguardo ai posteriori delle due principesse durante il loro passaggio davanti a lui.

« A quanto pare nemmeno tu cambi, sei sempre il solito pervertito !! » sentenziò Luna, osservando l'arredamento della stanza in cui erano entrate, degna di un night club di alta classe.

Tutte le pareti erano colorate di rosso, con dipinti di Black e di top model di FillyWood, mentre il mobilio era costituito da divani ad acqua, tavoli di vetro azzurri, ed un mini bar con un intera vetrina piena di vini raffinati.

« Io ?! Ma cosa dici mai, io sono solo un buongustaio !! » disse lo stallone dal crine verde illuminando il proprio corno di una forte luce azzurra, svanendo in una macchia di inchiostro che strisciò fin dietro il bancone dove il principe ricomparve appoggiandosi con gli anteriori zoccoli su di esso, mentre Celestia e Luna si sedettero di fronte ad esso, osservando Black che, con tutta la calma del mondo si era messo ad osservare le bottiglie nella vetrina.

« Che dite, un po' di vodka ? »

« Ma sono le dieci di mattina !! »

« Mia cara Tia, ricorda. Non è mai troppo presto per farsi una bevuta, tanto poi viene tutto smaltito. » rispose il pony, facendo fuoriuscire una bottiglia trasparente, apparentemente vuota, assieme a due piccoli bicchieri di cristallo, nella quale verso il liquido quasi invisibile ad occhio nudo, per l'elevata qualità del filtraggio.

« D'accordo ma solo un bicchiere. » disse Luna, sollevando di colpo il bicchiere con la magia, ingurgitandone in un solo fiato il contenuto, facendo spalancare la bocca alla sorella ed al principe.

« Ehm...Lulu, ti senti..ti senti bene ? » chiese Black, fissando la giumenta rimasta immobile dopo la bevuta, con un leggero alone rossastro sulle guance.

Quest'ultima si voltò leggermente verso la sorella, iniziando un discorso che non ebbe nemmeno il tempo di uscire dalla sua bocca, poiché cadde al suolo addormentata.

« Penso che fosse un po' troppo forte per lei. » disse con ironia lo stallone, sporgendosi dal bancone fissando l'alicorno dal manto blu dormite con la bocca aperta, mentre Celestia stava fissando il pony dal manto nero con sguardo piuttosto irritato.

« Quanti diamine di gradi ha questa roba ? » chiese la monarca del sole, sollevando anch'essa il bicchierino in cristallo, scrutandolo in rapida sequenza con lo sguardo colpevole del principe di InkHeart.

« Ehm non sono certo che tu lo voglia sapere, penso piuttosto sarebbe meglio parlare di quella pergamena, che ne dici è Tia ? » disse l'alicorno, cercando di cambiare discorso sapendo bene quanto potesse diventare stressante la sua ospite sugli eccessi alcolici che lui eseguiva perennemente ignorando le leggi equestri.

Celestia senza pensarci due volte ingurgitò anch'essa il bicchiere, riuscendo però a resistere al contrario della sorella, stupendo anch'essa il principe.

« Bene, ora sono pronta a parlare. Sentiamo dunque, perché cerchi Heaven Sin ? » chiese l'alicorno dal manto bianco, sorridendo leggermente, conscia di aver stupito il principe.

« Beh, te l'ho scritto nella pergamena, perché “qualcuno” mi ha detto che portandolo qui si potrebbe trovare un modo per debellare la sadsand una volta per tutte. »

« Fammi indovinare, questo qualcuno è Nero, vero ? » chiese Celestia, osservando l'espressione del pony farsi piuttosto colpevole.

« Lo immaginavo. Sai che non possiamo fidarci di lui, e sai anche che è per buona parte colpa sua ciò che sta accadendo nel regno. E comunque come pensi di fare a convincere Heaven Sin a venire qui ? »

« Molto semplice, con questa ! » disse lo stallone estraendo da sotto il bancone la sfera consegnatagli dall'umano, mostrandola alla principessa che osservò all'interno la copia esatta della guardiana.

« Ma questa è...»

« No, non è lei. Nero ha detto che è una sorta di parente o qualcosa del genere, ma ha detto che grazie all'influsso di questa sfera le assomiglierà a tal punto da ingannarlo, dunque basterà dirgli che ho la sua cara guardiana e lui trotterà veloce come il vento qui. » disse compiaciuto il principe di InkHeart osservando Celestia fissarlo con un sopracciglio alzato.

« Ed una volta che sarà arrivato pieno di collera ed ira in questo luogo cosa pensi di fare ? Mostrargli questa sfera ? Ti aspetti davvero che questo piano funzioni ?! » chiese la giumenta con tono vagamente irritato.

« Non preoccuparti, a quel punto interverrà Nero, e comunque voglio ricordarti che io ho quasi sconfitto Master, quindi non ho nulla da temere da quel pony. » disse lo stallone, sbattendosi lo zoccolo destro sul petto, sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi, contagiando stranamente anche la sovrana del sole.

« Mi piacerebbe dire che ci sono altre alternative, ma non possiamo fare altro che affidarci a questo tuo piano Black. Io ho già inviato Twilight Sparkle e le sue amiche alla ricerca di Sin, quindi sono certa che se e quando lo troveranno lo condurranno qui, in un modo o nell'altro, ma per stare sicuri sarà meglio inviare queste informazioni anche a loro. » disse Celestia facendo comparire una pergamena su cui riportò tutto l'essenziale, facendola poi sparire con la magia.

« Ed ora cosa facciamo, andiamo a cercarlo anche noi ? » chiese Black, voltandosi nuovamente verso la vetrina, scrutando la sua collezione di alcolici.

« Veramente io pensavo che potevi mantenere l'ultima parte della lettera, visto che Luna sta dormendo beata. » rispose con tono languido la monarca del sole, salendo sul bancone, facendo voltare Black con sguardo piuttosto atterrito non avendo idea di cosa intendesse a causa della sbronza passata da poco.

Ma non ebbe bisogno di spiegazioni vedendo lo sguardo della sovrana del tutto arrossito, mentre gli saltò addosso facendo sparire i due dietro il bancone.

Nello stesso istante Rising Boss stava osservando Wisper cominciare a calmarsi, rimettendo la propria lancia attorno alla groppa, fissandolo coi propri vispi occhi gialli.

« Dunque se ora ti sei calmato, possiamo procedere. » disse lo stallone dal manto bronzeo, entrando nell'edificio in rovina, sparendo nel buio all'interno, lasciando il proprio coetaneo dinnanzi all'ingresso, con la mente ancora in preda al turbinio di dolore ed incertezze che avevano iniziato a prendere il sopravvento sulle sue certezze.

« Se non avessi dato ascolto al mio orgoglio, e fossi rimasto accanto ai miei genitori, non sarebbero stati eliminati. Ma se anche ci fossi stato, non è certo che avessi potuto fare qualcosa, ma non posso accettare che Sin non li abbia aiutati, non importa se era stato bandito o che peccati avesse commesso, questo non glielo posso perdonare.

Io ero sparito, dunque toccava a lui come discendente proteggere il regno, ed invece ha ucciso la pony che amava, ed ha lasciato morire chi ci ha dato la vita.

Si, la colpa è sua, solo sua. » pensò il pony in armatura, cercando in qualsiasi modo a come ciò che era accaduto potesse essere estraniato da lui.

Mentre pensava a ciò non poté fare a meno di riaffiorare nella sua mente l'immagine della piccola Purity, sua nipote rapita da Nero sotto i suoi occhi.

Era conscio che di ciò la colpa era solo ed esclusivamente sua, dato che egoisticamente non se ne era importato minimamente del destino di quella puledrina se non quando aveva scoperto che nelle sue vene scorreva il suo stesso sangue, e ciò gli faceva capire quanto le parole di Nero sulla sua mancanza di piani futuri e di difesa fossero esatte.

« Non potrò mai conquistare nulla, se prima non imparerò a difendere ciò a cui tengo...» sussurrò il pony dal manto azzurro, fissandosi lo zoccolo destro coperto dall'armatura viola sporca di sabbia.

Nello stesso istante il palazzo cominciò a tremare, cominciando a cadere a pezzi, costringendo lo stallone a retrocedere rapidamente osservando come, dal tetto stesse fuoriuscendo qualcosa.

Nel giro di pochi secondi un grande zeppelin bronzeo emerse dalla polvere e dalle macerie dell'edificio, mostrando sotto di esso una rudimentale cabina di pilotaggio al cui comando si trovava lo stallone con il cappotto nero, intento a sistemarsi il berretto.

« Coraggio ragazzo, spicca un balzo e salta quassù, o preferisci che ti getti una corda ? » disse ad alta voce Rising Boss, tenendo lo sguardo fisso sul pony a terra che, senza pensarci due volte, spiccò un enorme salto, atterrando nella cabina scoperta, a poca distanza dal suo coetaneo.

« E questo cosa sarebbe ? Una qualche sorta di bestia ? » chiese Wisper, fissando con interesse il pallone sopra la sua testa, ed il grande bruciatore che gli parve simile alla bocca di un drago sputa fuoco.

« Si vede che sei molto arretrato amico mio, questo non è un animale, può stare tranquillo, è soltanto...beh dal tuo punto di vista una barca che vola grazie al fuoco. » disse l'ex imperatore di Neo CarbonHorse osservando soddisfatto l'espressione stupita del pony dal crine biondo del tutto simile a quella di un puledrino durante il racconto di una favola.

« In ogni caso, avrai tempo per vedere come funziona, dato che ora ci dirigiamo a tutta velocità verso InkHeart, il regno di Prince Black. » disse Rising, manovrando il timone dello zeppelin, facendolo dirigere verso ovest, facendolo salire di quota.

« E li troveremo mio fratello ? » chiese Wisper, affiancandosi al pony privo di crine, che sorrise compiaciuto.

« Non solo troveremo tuo fratello, ma anche il mio dispositivo per liberarci una volta per tutte della presenza di Nero. » disse il pony tenendo gli arti anteriori sul timone, fissando la loro meta mentre nella propria mente stava pensando a come sfruttare la situazione a proprio vantaggio, dato che una volta sparito l'umano, gli unici che avrebbero potuto dargli filo da torcere sarebbero stati il pony al suo fianco, ed eventualmente il fratello di quest'ultimo.

Ciò significava solo una cosa, che entrambi sarebbero dovuti perire durante quell'istante, magari finendo inavvertitamente assieme a Nero nella “prigione del vuoto”.

Fu proprio durante quei pensieri che il pony sterzò bruscamente verso un banco di nubi, facendo quasi cadere di sotto Wisper, che si aggrappò ad una delle protezioni laterali della cabina.

« Pilota con più attenzione questa cosa !! Stavo quasi per cadere !! » tuonò lo stallone in armatura, fissando con astio il suo accompagnatore che tenendo lo guardo fisso verso il basso gli fece cenno di tacere, indicando con l'arto sinistro verso il basso.

Rapidamente il pony abbassò lo sguardo nella direzione indicatagli, scrutando la presenza di sei puledre intente a trottare in direzione del Crystal Empire.

« Vedi quelle sei pony la in basso, quelle sono delle formidabili nemiche e scocciatrici, per questo ho fatto si che non ci vedessero. » disse a bassa voce Rising Boss, tornando a pilotare lo zeppelin tenendosi tra le nubi.

« Sono tue nemiche ? »

« Non esattamente, sono servitrici di Celestia, e questo le rende diciamo non proprio amichevoli nei miei confronti, visti i miei precedenti diverbi con la loro padrona. »

« Eliminiamole allora. Così, non correremo il rischio che ci intralcino. » disse secco Wisper, fissando con sguardo approfondito le sei constatando di colpo la comparsa di una pergamena davanti alla giumenta viola, che la sorresse con la magia cominciando a leggere.

Fu in quell'istante, dopo che Twilight Sparkle finì di leggere che lo stallone in armatura si avvicinò a Rising Boss, fissandolo con un sorriso soddisfatto.

« Aumenta pure la velocità, presto porteranno mio fratello nel luogo dove noi ci stiamo dirigendo, l'ho appena sentito leggere all'alicorno la in basso. » disse Wisper, fissando l'orizzonte in contemporanea con Rising Boss, che fissando il sole da sotto il berretto, comprese come probabilmente il tempo della sua vendetta stava giungendo, e stavolta non avrebbe lasciato nessuno in circolazione che gli avrebbe impedito di diventare l'unico ed incontrastato imperatore di tutta Equestria.

Mentre ciò accadeva Heaven Sin in compagnia della guardiana erano giunti all'ingresso della città, trovandosi di fronte Nero con un espressione inespressiva in volto, degna del pony che aveva davanti.

« Chi sei tu ? Non ostacolare il nostro passaggio. » disse lo stallone dal manto bianco, senza ottenere alcuna risposta dall'umano in piedi, con le braccia unite davanti a se, tenendo stretto nei palmi il nuovo pomello in madreperla del bastone, conficcato con la punta nel terreno trai suoi piedi.

« Spiacente, ma temo di non potermi fare da parte. Penso piuttosto convenga a te ragionare di più con la testa, invece che dare retta solo al cuore. » disse Nero, fissando coi propri occhi abissali lo stallone e la sua compagna, che cominciò a digrignare i denti di rabbia.

« Sin, elimina questo scocciatore !! Sta cercando di impedirmi di porre fine alla piaga !! E' un nemico !! » tuonò la giumenta dal manto bianco, al cui comando partì senza indugio Heaven Sin, scagliandosi con furia verso Nero, cercando di colpirlo al volto con un gancio destro di inaudita potenza centrandolo in piena fronte.

Per qualche istante regnò il silenzio assoluto, mentre il pony, saltando indietro rimise in posizione di attacco, constatando con sorpresa come il signor Nero, stesse sorridendo, senza alcun apparente segno del violentissimo colpo appena ricevuto.

« Beh se è così che la vuoi mettere allora, giochiamo un po'. » sentenziò l'umano, facendo sollevando il bastone tenendolo in orizzontale, puntandolo verso il suo attaccante, eseguendo tre stoccate in avanti, durante le quali tre piccoli cerchi magici comparve e scomparvero nel giro di pochi istanti sulla punta del bastone.

Nel medesimo istante tre piccoli fori si aprirono nel petto dello stallone, facendo sollevare la nere dietro di se con inaudita violenza, costringendo il pony a posarsi sui quattro arti, mentre una linea di sangue cominciò a scenderla al labbro superiore, sporcando la candida neve sotto di se.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Every » 22/01/2015, 16:40

« Quale tragedia, in quel posto papà mi portava sempre a vedere come si faceva il vino, ed ora è crollata...se questa non è la fine del mondo non so proprio cosa sia. » sussurrò asciugandosi con lo zoccolo destro l'occhio
e beh, e beh, mi sembra giusto. Lode e gloria alle distillerie XD (detto da un astemio, poi...)
Fammi indovinare, questo qualcuno è Nero, vero ?

RAZZISTA! CELESTIA è RAZZISTA! %)
Beh se è così che la vuoi mettere allora, giochiamo un po'.

...
..
.

ed ora devo pure aspettare fino a domani. Tu... tu non sei cattivo. Tu sei... sei un assassinatore! Me stai ad accidere, accussì!
XD

A parte l'ultima che... si, sono un po' siocco.
Cmq, epic, my friend, epic. As i like B) .
Wait for next, ok?
(Tra poco andrò in olanda, devo esercitarmi a parlare (((male))) in inglese)

Tutte le pareti erano colorate di rosso, con dipinti di Black e di top model di FillyWood, mentre il mobilio era costituito da divani ad acqua, tavoli di vetro azzurri, ed un mini bar con un intera vetrina piena di vini raffinati.

...
..
.

AHAHAHAH! si, si, solo per questo, merita... sto male XD
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda EnderPony e Black » 22/01/2015, 16:48

Sì! Le piantagioni segrete di chinotto sono ancora integre!!! Sia lodato il Lanth...! Ehm! Il signore!!!
Ottimo capitolo! Eeh la scenetta con Luna!...
Ma sono curioso di vedere come reagiranno le Mane6 a Wisper!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda EnderPony e Black » 22/01/2015, 16:48

Sì! Le piantagioni segrete di chinotto sono ancora integre!!! Sia lodato il Lanth...! Ehm! Il signore!!!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda Thegoodpony^^ » 22/01/2015, 17:02

Every ha scritto:[spoiler]
« Quale tragedia, in quel posto papà mi portava sempre a vedere come si faceva il vino, ed ora è crollata...se questa non è la fine del mondo non so proprio cosa sia. » sussurrò asciugandosi con lo zoccolo destro l'occhio
e beh, e beh, mi sembra giusto. Lode e gloria alle distillerie XD (detto da un astemio, poi...)
Fammi indovinare, questo qualcuno è Nero, vero ?

RAZZISTA! CELESTIA è RAZZISTA! %)
Beh se è così che la vuoi mettere allora, giochiamo un po'.

...
..
.

ed ora devo pure aspettare fino a domani. Tu... tu non sei cattivo. Tu sei... sei un assassinatore! Me stai ad accidere, accussì!
XD

A parte l'ultima che... si, sono un po' siocco.
Cmq, epic, my friend, epic. As i like B) .
Wait for next, ok?
(Tra poco andrò in olanda, devo esercitarmi a parlare (((male))) in inglese)

...
..
.

AHAHAHAH! si, si, solo per questo, merita... sto male XD
[/spoiler]
Grazie mille senpai ^^ sono felice che lo trovi epico, anche perchè la parte successiva avrà molto "di tuo" e la tua attesa sarà sarà ricompensata ^^ con un "piccolo segno di paprezzamento e devozione" ^^

EnderPony e Black ha scritto:Sì! Le piantagioni segrete di chinotto sono ancora integre!!! Sia lodato il Lanth...! Ehm! Il signore!!!

Mi fa piacere che ti sia piaciuto il capitolo senpai ^^ e posso dirti questo, ci saranno reazioni che nessuno potrà immaginare, anche se mi aspettavo una domanda da qualcuno ^^ ma presumo che sia perché avete già compreso tutto ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 23/01/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 23/01/2015, 16:35

Ed ecco il nuovo capitolo senpai's ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2997868

Il fischio del vento soffiava imperterrito mentre la guardiana, immobile nella neve fissava a poca distanza da se il suo amato che, pur avendo incassato quei devastanti colpi da Nero, si stava rialzando, dando prova del suo potere di immortalità che stava facendo rapidamente chiudere le ferite sul suo petto.

« Molto interessante, anche se come potere è una vera scocciatura in questo caso potrebbe tornarmi utile, dato che non puoi morire posso tranquillamente agire in prima persona. » disse l'umano, eseguendo a ripetizione delle stoccate col proprio bastone.

Stavolta però i colpi si abbatterono contro il terreno facendo sollevare la neve, mentre lo stallone dal manto bianco si trovava un aria a diversi metri da terra.

« Ti ho detto di non intralciarci !! » sentenziò Sin, cominciando a precipitare verso Nero, puntandolo con gli zoccoli anteriori uniti, ma all'ultimo istante l'essere supremo, risollevò il proprio bastone, facendo impattare gli arti dell'equino contro il pomello in madreperla.

Dall'impatto scaturì un immensa onda d'urto che spazzò via all'istante tutta la neve posata al suolo, rivelando un terreno arido e pieno di crepe.

A causa dell'onda la guardiana venne sbalzata indietro per diversi metri, ma non fece in tempo a toccare terra, dato che il suo amato, sfruttando gli arti posteriori sfruttò l'asta del bastone di Nero per lanciarsi indietro, afferrandola all'ultimo istante facendogli da materasso.

« Stai bene Purity ? » chiese Heaven Sin, fissandola in viso, constatando la sua espressione piuttosto scocciata.

Di scatto la giumenta si risollevò fissandolo con severità.

« Io sto bene !! Ma quell'essere laggiù, devi eliminarlo !! Ci sta ostruendo la strada !! Se mi ami veramente fallo a pezzi Sin !! » disse la guardiana, indicando con lo zoccolo sinistro Nero, che nell'attesa del ritorno del proprio avversario si era messo a far roteare il proprio bastone facendolo balzare in aria da una mano all'altro, beandosi della propria maestria.

Lentamente lo stallone dal manto bianco si rialzò, e dopo aver fissato per un ultima volta la propria amata, senza altro pensiero in mente si lanciò con tutta la potenza di cui disponeva verso l'umano.

« Oh eccoti, pensavo stessi pensando di scappare, sai dopotutto non sarebbe la prima volta. » disse il signor Nero, afferrando saldamente il pomello in madreperla, inclinandosi leggermente verso il basso, cominciando a muoverlo a destra e sinistra, cominciando a parare i tremendo ganci in sequenza del proprio interlocutore.

Quest'ultimo immobile con gli arti posteriori piantati nel terreno stava continuando a portare con gli anteriori i propri colpi, cercando di trovare una breccia nella difesa dell'avversario, che pareva tranquillo come se non lo temesse per nulla.

Lo scambio tra colpi e parate proseguì per qualche minuto, durante i quali non uno dei fendenti di Sin andò a segno, ed a causa di ciò Nero, pose la propria mano sinistra dinnanzi alla bocca, coprendosela durante uno sbadiglio piuttosto rumoroso.

« Mmh mi aspettavo un po' di più, certo la tua potenza è senz'altro superiore a quella di Celestia e Luna, ma sei all'incirca alla pari di Black, ma purtroppo perderesti in ogni caso dato che non possiedi alcun tipo di magia ed ali, e questo è un grosso svantaggio, credi a me. » disse l'umano fissando lo stallone negli occhi smeraldo coi propri abissali, constatando come nulla di ciò che diceva pareva realmente essere ascoltato dal pony, facendo leggermente irritare.

« Allora mi ascolti o no ?! » disse Nero con tono di voce irritato, facendo saettare in avanti la mano destra che brandiva il bastone, e schivando tutti i colpi di Sin, gli rifilò una poderosa bacchettata in testa.

Per un istante comparve un cerchio magico viola nel punto dell'impatto, e non appena esso svanì, lo stallone come schiacciato da una montagna si accasciò al suolo, sprofondando per diversi centimetri nel terreno su cui comparvero altre crepe.

« Vedi ? Se poi non mi ascolti è questo ciò che succede scioccone. Ma comunque so bene che questo non ti ha ucciso, al massimo ti ho solo rotto la spina dorsale e gli arti, nulla che non si rigenererà nel giro di pochi minuti, nel frattempo...» disse l'umano spostando la propria attenzione sulla guardiana, che lo stava fissando impaurita.

«...potrei fare quattro chiacchiere con lei. » disse Nero cominciando a camminare a grandi passi verso la giumenta mentre dal buco in terra in cui Sin si trovava fuoriuscì la sua voce.

« Non...non osare !! Scappa Purity !! SCAPPA !! » tuonò lo stallone, cercando con tutte le forze che gli restavano di alzarsi, senza ottenere alcun risultato se non danneggiarsi ulteriormente le ossa, allungando il tempo di rigenerazione.

La giumenta dal crine smeraldo non se lo fece ripetere, e senza dare troppo peso al proprio innamorato si voltò cominciando a trottare verso la stazione abbandonata, seguita a saltelli da Nero, che aveva in volto un sadico sorriso.

« Oh vuoi giocare ? Per me non c'è problema, solo vedi di non morire. » disse l'umano, puntando l'indice sinistro verso la giumenta facendovi comparire un piccolo cerchio magico da cui cominciarono a partire dei piccoli raggi neri, che rapidi come saette cominciarono a bersagliare la struttura in legno che la puledra avrebbe voluto usare come rifugio, facendola crollare in mille pezzi.

« Dannazione !! SIN AIUTAMI !! » gridò terrorizzata la puledra dal manto bianco, continuando a correre alla cieca nella tempesta evitando di dirigersi verso l'ormai rudere della stazione, mentre Nero continuò a lanciare i suoi colpi in direzione della sua preda, colpendo il terreno che si trovava davanti a se, cominciando a precluderle ogni via di fuga mentre lentamente lui continuava ad avvicinarsi saltellando allegramente.

Nel medesimo istante la giumenta si voltò fissando con espressione di terrore mista ad astio l'umano ormai a pochi passi da lei, che gli stava puntando il dito contro il muso.

« Allora guardiana, cosa vuoi mai andare a fare al Crystal Empire, me lo vuoi dire ? » chiese il signor Nero, premendo l'indice sul naso della giumenta, che scostò lo sguardo cercando di evitare il confronto diretto.

« Non sono affari che ti riguardano !! »

« Ah davvero ? Peccato, perché se non otterrò risposta sarò costretto a torturarti per ottenerla. » disse sadicamente l'umano, fissando con veemenza la puledra a cui corse un brivido lungo la groppa.

« Dobbiamo andare li perché presto sbucherà una nuova fonte della vita !! E dunque quel luogo diverrà di mia proprietà !! » disse la giumenta, tenendo lo sguardo rubino fisso sul proprio interlocutore che la fisso sollevando un sopracciglio.

Lentamente l'umano si rimise dritto, massaggiandosi con la mano sinistra il mento, mentre con la destra puntò il bastone sul naso dell'unicorno.

« Questo è molto interessante, davvero non sto scherzando. Però ecco ci sono tre cose che non ho capito, se la fontana della vita riapparirà al Crystal Empire, allora perché tu non sei rinata li ? Ed ammettendo che tu sia la guardiana, come hai fatto in quattro mesi a raggiungere l'aspetto adulto che avevi quando sei stata uccisa ? Ma soprattutto, la fonte è di proprietà della guardiana, non il luogo dove sgorga, dunque perché vuoi proclamare quel luogo di tua proprietà ? » chiese Nero scrutando con un sorrisetto beffardo l'unicorno dal crine smeraldo che parve essere non molto a suo agio dopo quelle insinuazioni, cominciando a mordersi il labbro inferiore.

« Beh ecco...»

« SPOSTATI PURITY !! » tuonò di colpo la voce di Sin che comparve di colpo trai due, colpendo con violenza inaudita l'umano al volto con lo zoccolo destro, facendolo volare a tutta velocità nella direzione opposta, sfracellandosi contro i resti della ferrovia che gli rovinò del tutto addosso.

« Stai bene ?! » chiese il pony voltandosi di scatto verso la propria amata che gli saltò subito al petto scoppiando a piangere, mentre sentiva dentro di se un astio immenso sia verso l'umano che per il pony che stava abbracciando.

« Si, fortunatamente si. Tutto grazie a te amore mio !! Ora muoviamoci, dobbiamo andare subito al Crystal Empire prima che si riprenda !! »

« Certo. Sali. » disse Heaven Sin, facendo salire sulla groppa la puledra che si aggrappò con gli arti al pony che non appena la sentì ben agganciata cominciò a trottare ad altissima velocità verso la loro meta.

Nello stesso istante, dandosi qualche colpetto sulle spalle per togliersi la polvere, Nero fuoriuscì dall'ammasso di legno e ferro, guardando verso i due che si erano già allontanati di molto.

« Accipicchia, sono davvero un attore degno di premi, anche se ammetto che per poco non lo vedevo davvero. Beh poco male, immagino che dovrò cambiare leggermente il mio piano, così magari sarà anche più divertente. » sentenziò l'umano, facendo comparire dinnanzi a se un grosso cerchio magico viola, che con fare spicciò attraversò ricomparendo nella stanza con balcone del principe di InkHeart.

« Black ? Sei qui, avrei bisogno di scambiare quattro chiacchiere con te mio amico sempre brillo, dove se-» il signor Nero si bloccò all'istante quando vide Luna stesa al suolo addormentata con la bava che le usciva dalla bocca, mentre da dietro il bancone, sul punto di cedere per i colpi subiti, provenivano versi degni di uno zoo.

« Ehm scusatemi, io avrei bisogno di parlare con voi. »

« Daaah !! Torna più tardi chiunque tu sia !! Non vedo che il tuo principe ora ha da fare !! » rispose scocciato Black, di cui si vide solo lo zoccolo destro sbucare dal bancone, facendo cenno di andarsene.

« Non credo di poter accettare questa risposta. » disse Nero, sollevando un sopracciglio mentre, sbattendo la punta del proprio bastone sul pavimento, una piccola scia di fiamme nere si avviò verso il bancone incenerendolo all'istante, lasciando allo scoperto i due alicorni che si districarono di colpo l'uno dall'altra, fissando con sgomento l'umano.

« Ah ma sei tu Nero !! Accidenti non potevi proprio aspettare ancora qualche minuto eh ?! Uff » disse scocciato il principe di InkHeart ricevendo un occhiataccia da Celestia, ancora arrossita col fiatone.

« Beh vedi mio carissimo amico, per quanto immagino che copulare sia decisamente gradevole pensavo ti avrebbe fatto piacere sapere che Heaven Sin è stato trovato. » disse l'umano facendo immediatamente sobbalzare entrambi gli alicorni, che gli si avvicinarono.

« E dove si trova ? E perché ci stai aiutando Nero ? Pensavo che tu agissi solo per il tuo puro interesse. » chiese Celestia, fissando in malo modo l'umano che sorrise compiaciuto osservando la figura della principessa che malgrado stesse facendo la voce grossa non riusciva ad impedire ai propri arti posteriori di tremare.

« Oh non preoccuparti Celestia, non ti sbagli affatto non sono cambiato. Anche stavolta sto agendo per i miei interessi, solo che sai, non posso farlo da solo e per questo mi occorre il vostro aiuto, che sarà ben ricompensato dato che vi libererò dalla sadsand.

E poi in un certo senso tu dovresti aiutarmi gratuitamente visto che questo “piccolo problema” che sto cercando di risolvere è colpa tua e della tua sbavante sorellina. » disse Nero, fissando il proprio bastone verso Luna, ancora ko a causa del drink di Black.

« Cosa intendi dire ? Non mi risulta di aver fatto nessun torto a te. »

« Infatti, o almeno non direttamente. Ma vedi, ricordi tipo...due millenni tre anni sette giorni e quarantaquattro minuti fa, tu e quei sapientoni dei genitori di Heaven Sin avete fatto una “cosa” non molto carina. Ricordi ? » chiese Nero, puntando il pomello in madreperla verso la monarca che cominciò a frugare nei propri ricordi, sgranando di colpo gli occhi.

« Ti stai riferendo a quell'essere dormiente che cadde come un meteorite verso il Crystal Empire e che noi colpimmo con un incantesimo congiunto di sigillo per impedire che ci colpisse ? »

« Din din !! Risposta esatta !! Anche se non mi ricordo che sia andata proprio così, dato che esso stava passeggiando tranquillamente attorno al pianeta quando voi lo avete colpito, per appropriarvi del potere che emanava, con quella stupida magia ferendolo gravemente e poi rinchiudendolo per paura di una sua più che giusta vendetta. Ma immagino che mentire sia più facile che ammettere qualcosa che nessuno ormai ricorda più a parte te, vero ? » disse il signor Nero, fissando con sguardo colmo si sagacia la principessa, che ricambiò con disprezzo.

« Lo abbiamo fatto per difenderci !! Non certo per prendere il suo potere !! Non siamo esseri come te !! »

« Ma davvero ? E vuoi spiegarmi allora perché quei pony di Crystalia ebbero il privilegio di tenersi i frammenti caduti dall'esplosione, ricavandone poi quel metallo prodigiosi che ormai è andato perduto ? Per puro caso ? A me sembra premeditazione. »

« Sei soltanto un falso !! »

« Strano, pensavo la stessa cosa di te, che buffo. »

« MALEDETTO !! » tuonò Celestia illuminando il proprio corno di una forte luce dorata scagliando un portentoso flusso magico verso l'umano.

Quest'ultimo si limitò a porre in avanti la mano destra, facendo schiantare il colpo della giumenta contro il proprio palmo, da cui uscì del fumo nero non appena l'attacco cessò.

« Ehi Ehi stiamo calmi eh !! Non è il caso di azzuffarci tra noi !! » disse Black intromettendosi trai due, facendo comparire una barriera d'inchiostro azzurra come muro divisorio.

« Se è tutto qui il problema basta solo che Celestia elimini quell'incantesimo e questo tizio tornerà libero, mi sembra facile. »

« Non lo è. » disse di colpo l'alicorno dal manto bianco, fissando coi propri occhi magenta il suo coetaneo dal crine smeraldo.

« Non sono in grado di annullarlo, poiché io ho solo aggiunto la mia magia, ma l'incantesimo era stato creato dai due regnanti del regno antecedente al Crystal Empire, e con la perdita degli antichi scritti e dei ricordi nessuno è in grado di annullarlo. » disse Celestia, abbassando leggermente lo sguardo.

« Come sempre volete fare grandi cose, ma fate soltanto immensi casini, tipico di voi pony, ma per fortuna ci sono io con voi. » disse l'umano fissando con sguardo di superbia i due alicorni con i propri occhi abissali.

« Stai attento a quello che dici !! Altrimenti-»

« Altrimenti cosa ? Andiamo Celestiuccia sai bene che non puoi farmi nulla, sei meno di un batterio in confronto a me. Quindi vedi di restare calma, mentre vi dico cosa faremo. » disse il signor Nero, dando le spalle ai due cominciando ad avviarsi verso il balcone trattenendo la risata causatagli da Celestia che cercava di passare attraverso il muro creato da Black schiacciandoci contro il volto.

« Ora noi tre, dato che Luna mi sembra fuori gioco, andremo a Crystal Empire e li con calma e garbo spiegherete la questione ad Heaven Sin che probabilmente, con un po' di fortuna, ricorderà quell'incantesimo, a quel punto liberete il mio “amico”, tutto chiaro ? »

« Sarebbe del tutto inutile. » disse Celestia avviandosi con Black verso il balcone.

« Heaven Sin è un pony di terra, non possiede alcun tipo di magia e quindi anche se ricordasse l'incantesimo non potrebbe lanciarlo. »

« Vero, ma non mi preoccuperei di questo dettaglio, ho già pensato a tutto io. » disse l'umano facendo comparire un cerchio magico viola appena fuori dal balcone.

« Dunque andiamo ? » chiese Nero, fermandosi qualche istante davanti al portale, facendo segno ai due di precederlo ottenendo soltanto uno sguardo stizzito di Celestia che, spalancando le proprie ali bianco latte si alzò in volo cominciando ad allontanarsi verso la loro meta, lasciando li Black affianco all'essere oscuro, a fissarsi.

« Beh immagino voglia sgranchirsi le ali, io posso venire ? »

« Certo amico mio, ricorda che ti avevo fatto una promessa ed anzi, penso ti divertirai laggiù, presto avrai due rivali formidabili. » disse Nero entrando nel portale assieme all'alicorno dal manto nero, con un sorriso enorme stampato in volto, mentre il suo spirito combattivo fremeva.

Pochi istanti dopo, mentre Nero e Black erano ricomparsi dentro il palazzo di Princess Cadence dove Heaven Sin con la guardiana avevano appena fatto irruzione, trovandosi i due sovrani del regno difronte e Celestia volando veloce come il vento aveva raggiunto Twilight e le sue amiche, unendosi a loro nella marcia verso la loro comune meta, lo zeppelin aveva attraccato nella piazza di InkHeart.

Al centro di essa si trovava un immensa statua dell'attuale principe ad ali spiegate che sorreggeva sul proprio zoccolo destro un boccale pieno.

« Dunque sarebbe questo il regno di Prince Black, è proprio come lo immaginavo. Pieno di distillerie, bar a luci rosse, ed accademie di disegno magico. » disse Rising Boss, balzando a terra, affondando di qualche centimetro nel manto stradale in cemento che non resse il suol peso.

A poca distanza da lui scese anche Wisper che cominciò a guardarsi attorno constatando come le abitazioni e costruzioni che si trovavano attorno a lui, non solo erano del tutto diverse da quelle del suo antico regno, ma erano anche corrose dalla piaga detta sadsand, lasciando intravedere grandi buchi e parti corrose nelle pareti e nei tetti degli edifici.

« Le cose sono cambiate parecchio dalla mia generazione, anche se vedo che i materiali usati sembrano gli stessi come il legno ed il ferro. » disse lo stallone dal manto azzurro osservando come il suo coetaneo senza dargli troppa importanza di era diretto verso la statua del sovrano, fissandola da sotto la visiera del berretto.

« Decisamente eccessivo. Ma immagino che per un ego smisurato come il suo questo sia normale, poco male.» pensò lo stallone dal manto bronzeo, voltandosi verso Wisper che gli si stava avvicinando piuttosto scocciato.

« Allora dove si trova questo marchingegno che dovrebbe liberarci di Nero ? E soprattutto dove è mio fratello ? » chiese spazientito il pony fissando coi propri occhi limone quelli similari dell'ex imperatore di Neo CarbonHorse.

Quest'ultimo sollevò il proprio zoccolo destro e con un colpo secco lo piantò contro la grande base della statua che tremò visibilmente.

« A te l'onore mio giovane amico. » disse Rising, estraendo il proprio arto dalla statua scansandosi di lato, facendo avanzare il pony in armatura che, osservando dentro il buco creato si trovava qualcosa che luccicava.

« Forse l'ho visto, ora lo prendo. » disse Wisper che, senza il minimo avviso si vide schizzare quel luccichio dritto in fronte agganciandoglisi al corno.

« Ma che diamine ?! Toglimelo !! TOGLILO !! » tuonò l'equino cominciando ad afferrarsi il corno, constatando come, qualsiasi cosa gli lo avesse attaccato, si era fusa al proprio corno che ora invece si essere liscio, appariva più appuntito e con una forma spiraliforme.

Di colpo Wisper, brandendo la propria lancia si voltò verso Rising Boss, puntandogliela al collo, osservando come, dall'espressione sorridente del pony di terra, sapesse bene cosa sarebbe accaduto facendolo passare apposta davanti.

« Cosa diavolo mi hai fatto ?! Perché il mio corno è così ora ?! Parla prima che decida di passarti da parte a parte !! » chiese in preda alla furia lo stallone dal manto azzurro, osservando come, senza la minima paura il suo interlocutore cominciò ad avvicinarglisi.

« Coraggio, provaci. Colpiscimi proprio qui, in mezzo al petto avanti. » disse Rising, provocando il pony battendosi lo zoccolo destro sul cappotto in corrispondenza del cuore.

In quell'istante l'ex dominatore di Neo CarbonHorse sapeva bene di non correre rischi dato che ciò che aveva aggredito Wisper altro non era che una delle sue brillanti invenzioni.

« Non riesco...a muovermi..perché...»

« Semplice, non puoi muoverti perché stai cercando di ferirmi, e quindi il virus mutato da cui ho creato la sadsand che ora si trova nel tuo corpo, ti sta impedendo ogni movimento. In sostanza non sei più in grado di nuocermi in alcun modo dato che ho perfezionato per anni quel ceppo virale utilizzando frammenti di King Sombra e dell'armatura di Nightmare Moon uniti al mio Dna.

Sei sotto il mio controllo ora. » disse con voce sadica lo stallone bronzeo, avvicinandosi ulteriormente al pony in armatura che seppur in preda alla collera più pura non pote fare a meno di arretrare per non infliggere nemmeno una scalfittura al proprio “padrone”.

« Me la pagherai...!! Non appena avrò ripreso il controllo del mio corpo ti farò pentire di avermi tradito !! » ruggì Wisper osservando il pony col cappotto nero cominciare ad avviarsi verso lo zeppelin.

« Tradito ? Non direi. Se tu provassi a smettere di provare rancore nei miei confronti, constaterai come sei perfettamente in grado di muoverti a tuo piacimento ed anzi, osserverai con piacere come i tuoi poteri magici risultino notevolmente amplificati, ma immagino sia troppo difficile per un testone come te non provare odio per qualcuno. » disse il pony risalendo sullo zeppelin.

« Quando ti sarai schiarito le idee ti aspetto a bordo. » concluse Rising Boss, sedendosi vicino al timone, chinandosi il berretto sugli occhi, riflettendo sulle prossime mosse del suo piano, conscio che da questo momento in avanti qualsiasi errore durante l'imprigionamento di Nero sarebbe potuto costargli la vita.

Nello stesso istante più in basso, immobilizzato dal nuovo potere ricevuto, Wisper stava cercando in ogni modo di controbattere l'effetto collaterale, riuscendo soltanto a peggiorare la situazione.

« Dannazione !! Non ho intenzione di farmi trattare come uno schiavo !! Io sono un principe, un conquistatore !! » ringhiò il pony con i muscoli del corpo tenuti in tensione forzatamente.

Il tempo passò lento ed insostenibile ma per quanto ci provasse non riusciva minimamente a muoversi, finché, durante un nuovo tentativo di movimento il pony in armatura notò con la coda dell'occhio la presenza di Princess Luna, partire in volo dalla terrazza di un grosso castello cominciando a dirigersi in direzione del suo antico regno.

« Ma quella è...DEVO MUOVERMI !! DEVO FARCELA !! » pensò lo stallone constatando come, ora che il suo pensiero non era più fisso sul vendicarsi di Rising, fosse inavvertitamente riuscito a muoversi, cadendo in avanti dando una musata al suolo.

« Che male accidenti !! Aspetta, riesco..riesco a muovermi, perfetto. Dunque si tratta solo di questo, di ciò su cui mi concentro, non sarà facile...ma non c'è altra scelta. » disse voltandosi verso lo zeppelin cominciando ad avvicinarvisi con passi precisi cercando di tenere la mente sgombra da ogni pensiero, e non appena vi fu a poca distanza spiccò il balzo salendovi a bordo.

Ma nel preciso istante in cui atterrò con gli zoccoli sulla piattaforma, si ribaltò immobilizzato sul pavimento trovandosi a poca distanza Rising Boss, intento ad aspettarlo sorridendo leggermente.

« Devi fare più attenzione ragazzo, se questo fosse accaduto mentre combattevi saresti potuto morire sai. » disse con tono sarcastico il pony dal manto bronzeo, mettendosi alla guida dello zeppelin.

«Aspetta, ho appena vist-»

« Princess Luna ? Si, l'ho vista anche io, e penso sia una saggia idea seguirla, dato che penso che tuo fratello sia tornato a casa, e con il tuo arrivo penso si prospetti proprio una bella riunione di famiglia. » disse lo stallone, facendo salire rapidamente di quota lo zeppelin, avvertendo dietro di se Wisper, riuscito a rialzarsi, avvicinarsi a lui a piccoli passi fino ad arrivargli accanto con espressione seriosa.

« No, non una riunione di famiglia. Ma il suo funerale. » sentenziò lo stallone in armatura, scrutando con la coda dell'occhio la punta della propria lancia, che presto avrebbe assaggiato il cuore di suo fratello.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda EnderPony e Black » 23/01/2015, 17:01

Mmmh... quella Guardiana non mi convince...

Comunque è un capitolo interessante anche per:
Il colpo di scena del controllo di Wisper da parte di Rising Boss!

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda Every » 23/01/2015, 18:03

Non mi resta che concordare con lorg Gayber. Quella nasconde qualcosa. Ed ora... non vedo l'ora, accipicchia!!! :dashsmile: :dashsmile: :dashsmile: :dashsmile: :dashsmile: :dashsmile: :dashsmile:
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Thegoodpony^^ » 23/01/2015, 19:13

Grazie mille senpai's ^^ sono felice che il capitolo vi sia piaciuto ^^ ma sono certo che troverete risposte e forse dubbi ^^ nel prossimo capitolo ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 24/01/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 24/01/2015, 17:56

Ed ecco il nuovo capitolo senpai's ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2999196

Lentamente lo zeppelin cominciò a virare verso il Crystal Empire mentre Rising Boss, con la coda dell'occhio osservava alla propria sinistra il pony in armatura, immobile con espressione seriosa, impegnato ad osservare la sagoma di Luna che rapidamente si stava dirigendo verso la loro stessa meta.

« Mi sembri molto convinto, dimmi sei certo di riuscire a trattenerti dall'ucciderlo fino a che non avremo imprigionato Nero ? » chiese il massiccio stallone col cappotto nero, correggendo leggermente la direzione del velivolo facendo girare il grosso timone in legno.

« Pensavo che uccidendolo avrei comunque potuto eseguire quell'imprigionamento, mi stai dicendo che non è così ? » rispose leggermente scocciato Wisper, cercando di controllare i propri pensieri, conscio che ad ogni minimo segnale di aggressività nei confronti del suo coetaneo, il suo corpo si sarebbe immobilizzato.

« Diciamo che è piuttosto complesso, vedi per quanto tu sia forte fisicamente la tua magia mancava di precisione ed elementi, che ora hai acquisito grazie al mio generoso aiuto.

Però vedi amico mio, per fare ciò che ho progettato occorre che la magia venga lanciata da tre pony, due dei quali appartenenti alla stessa specie magica. » disse Rising osservando compiaciuto le vene sul collo dello stallone cominciare a palpitare, mentre nuovamente si era paralizzato.

« Mi stai dicendo che dovrei collaborare con Heaven Sin ?! SCORDATELO !! Il patto comprendeva di ucciderlo, non di lavorarci assieme !! » tuonò con voce mezza strozzata il pony dal manto azzurro fissando con astio l'equino alla sua destra, che sollevò i propri arti anteriori sistemandosi meglio il berretto, cominciando a sorridere compiaciuto.

« Non è necessario infatti che collaboriate, basterà che il tuo incantesimo una volta lanciato trapassi il corpo di tuo fratello, in questo modo sarà come si ci avesse messo parte di se, e penso che tu non abbia nulla in contrario su questo vero ? » chiese con voce ironica Rising, fissando il pony che lentamente stava riprendendo il controllo del proprio corpo, sorridendo anch'esso.

« Si, penso che questo possa andarmi bene. Ma resta comunque un problema, il terzo pony che dovrebbe unirsi a me per lanciare questo incantesimo, di cui tra l'altro non mi hai parlato, non lo abbiamo. »

« Oh no, ti sbagli, lo abbiamo eccome, anzi abbiamo una vasta scelta dato che l'unico requisito per lanciare tale incantesimo è essere un alicorno, e dunque con quattro principesse ed un principe di quella razza penso che non ci saranno problemi, infondo penso che anche loro vorranno eliminare Nero. » disse Rising Boss, scrutando il proprio compagno fissarlo con approvazione, iniziando a scalpitare con lo zoccolo anteriore destro sul pavimento.

« Quanto ci vuole ancora ad arrivare ? »

« Non preoccuparti, contando che dobbiamo stare a debita distanza da Luna, per non farci scoprire, direi ancora un oretta, forse meno se la principessa aumentasse la propria velocità. » disse lo stallone dal manto bronzeo, osservando Wisper sollevare la propria lancia con lo zoccolo destro, puntandola verso l'alicorno della notte.

« Potremmo sempre eliminarla e procedere più spediti, in fondo lo hai detto tu che la scelta non ci manca, quindi lei è sacrificabile. » disse il pony dall'armatura viola, preparandosi a scagliare la propria arma.

« Non penso di essere d'accordo. » disse il pony col cappotto nero, ponendosi dinnanzi a Wisper che si senti subito immobilizzato dato che ora la propria lancia era puntata contro Rising Boss.

« Ma...perché no ?! » sibilò acido il pony, cercando in tutti i modi di combattere il controllo esercitato dalla magia nel suo corno.

« Perché a differenza della sorella maggiore, Luna è molto più condizionabile, dunque sarà più facile convincere lei a seguire il nostro piano, piuttosto che Celestia. Inoltre sarà il caso che ti dia una calmata, dato che sarai tu a dover agire visto che io non posso mostrarmi a loro, sai vecchie scaramucce tra regnanti. » disse lo stallone dal manto bronzeo, fissando compiaciuto il giovane puledro arrossire leggermente, mentre il suo corpo continuava a negare le sue istruzioni.

« E per quanto riguarda l'incantesimo, beh dovresti conoscerlo bene. Da quanto mi fu detto, tu eri presenti il giorno che tu conosci come “il giorno della stella”. » disse il pony osservando l'espressione di Wisper cambiare di colpo, mostrando un espressione piuttosto sorpresa.

« Si, ricordo quel giorno, ero ancora piccolo ma mia madre mi ha raccontato centinaia di volte quella storia, insegnandomi poi una parte dell'incantesimo, dicendomi però di non usarlo mai, poiché consumava moltissima magia ed a volte poteva addirittura costare la vita a chi lo usava, e per questo lo si usava in coppia, più un terzo, per sostenere lo sforzo.

Ma non capisco, vuoi usare quell'incantesimo contro Nero ? A me è stato detto che era di distruzione, non di sigillo. » replicò il pony dal manto azzurro, riuscendo ad abbassare la propria arma non appena Rising si scostò da davanti a lui.

« Questo perché i tuoi genitori vollero addolcirti il racconti, in realtà quello è un forte incantesimo di attacco e sigillo, infatti da ciò che essi colpirono caddero diversi frammenti da cui poi i tuoi genitori ricavarono la crystalia di cui è fatta la tua lancia e la tua armatura. »

« Ed anche il tuo corpo, vero ? » disse Wisper interrompendo di colpo lo stallone, che lo guardò leggermente sorpreso dal constatare come forse quel pony non fosse del tutto privo di raziocinio.

« Si, presumo che anche il mio corpo sia fatto dello stesso materiale, ma immagino che non ti importi sapere come ho fatto ad avere questo corpo, vero ? » chiese sarcasticamente l'ex imperatore di Neo CarbonHorse, osservando alzarsi un sopracciglio del suo interlocutore, ormai del tutto in grado di muoversi.

« No infatti, sarei più interessato a sapere come conosci tutte queste cose sul mio regno, visto che da quanto mi avevi detto tutti i ricordi di esso erano stati cancellati da King Sombra, dunque tu come fai visto che di certo non sei della mia epoca. »

« Molto semplice, quando sono entrato tempo fa nella torre del Crystal Empire, mi sono imbattuto in una trappola del loro antico sovrano oscuro, naturalmente la superai e non solo, esaminai meglio il trabocchetto riuscendo ad ottenere la materializzazione sotto forma di illusione della mia mente di tutti gli eventi precedenti al regno di Sombra, capendo anche come egli non fosse altro che una guardia del tuo regno divenuta poi avida di potere, e con l'aiuto di un nostro comune conoscente, beh è diventato ciò che è stato. Tutto chiaro ? » chiese Rising Boss, osservando comparire un espressione di stupore mista a rabbia su volto di Wisper.

« Quindi...non solo siamo stati traditi da Celestia...ma anche da una delle nostre guardie...questo è inaccettabile. Ma immagino che questo Sombra sia già stato eliminato, ed è un peccato, ora che so come è andata avrei voluto essere io a porre fine alla sua vita, nel modo peggiore in cui un traditore come lui merita. Ma comunque, Celestia pagherà per il suo tradimento, questo è certo. »disse lo stallone, fissando il proprio interlocutore, tornare al timone, cominciando a ridere sommessamente.

« Che c'è, non credi che c'è la possa fare a compiere la mia vendetta ? » chiese irritato Wisper, nell'udire quella risata, cominciando ad avvicinarsi a Rising.

« Oh no affatto, io penso che tu possa farcela, semplicemente mi chiedo solo, se siamo ancora in tempo. » rispose lo stallone dal manto bronzeo, sorridendo sadicamente tenendo gli occhi gialli puntati verso il Crystal Empire che si cominciava ad intravedere attraverso la tempesta di neve, con parte del palazzo distrutta e diversi edifici crollati.

« Penso che tuo fratello sia già la, e non solo lui.»

« Allora cosa aspettiamo ? Fai andare questo trabiccolo più veloce, altrimenti me ne andrò via terra !! » ringhiò Wisper, sporgendosi in avanti nella cabina, cercando di vedere in lontananza, riuscendo solo a scorgere la neve ed i palazzi.

Nello stesso istante, Shining Armor giaceva a terra svenuta con l'armatura infranta, mentre Heaven Sin stava martellando di colpi con gli arti anteriori, una barriera azzurra creata da Princess Cadence, frapposta tra loro.

« Non vi permetterò di avere il mio regno !! Possiamo trovare un accordo !! » disse l'alicorno dal manto rosa, cercando di resistere sotto gli incessanti colpi dello stallone dal manto bianco che lentamente stavano trapassando le difese della principessa.

« Accordo ? Ma certo. Puoi far sparire la barriera e farti eliminare dal mio amato, che poi si occuperà anche del tuo sciocco e debole marito per lasciare il posto alla nuova regnante di questo luogo, ME. » disse con tono superbo la guardiana, seduta sul trono di Princess Cadence, scrutando con il proprio sguardo rubino l'alicorno.

Quest'ultima, stringendo con forza i denti, valutò la frequenza dei colpi del nemico e facendo svanire la barriera al momento giusto, evitò i due colpi di Sin, avendo così il tempo di caricare un nuovo incantesimo, colpendo al petto lo stallone con un forte flusso magico azzurro, scagliandolo contro la parete opposta, facendogliela sfondare.

« Ora lo vedremo chi se ne deve andare !! » tuonò Cadence, spalancando le ali, lanciandosi con uno scatto verso la guardiana che, restando immobile fissandola con un sorrisetto compiaciuto, ammirò come, un attimo prima che l'alicorno le arrivasse contro, il suo amato sbucò fuori dal foro che aveva creato intercettando con un tremendo gancio destro la principessa, che riuscì ad evitare la rottura del collo frapponendo l'ala sinistra fra lei ed il suo aggressore.

L'impatto fu devastante, tanto non solo da frantumare le ossa dell'ala dell principessa che gemette di dolore, ma la fece anche volare direttamente contro la parete opposta, scivolando seduta sul pavimento.

« Bravissimo amore mio, ora finiscila. » disse con voce languida la guardiana osservando il proprio amato, ricambiar e proprio sguardo col suo, vuoto ma completamente dedito a lei.

Anche lui stentava a riconoscere la sua amata Purity, non aveva mai avuto questo comportamento, ma probabilmente tutto ciò era spiegabile tramite la reincarnazione della guardiana, che pur mantenendo i propri ricordi poteva mostrare alterazioni della personalità non trattandosi precisamente della stessa pony.

Conscio di ciò il pony cominciò lentamente ad avvicinarsi a Cadence, immobile contro il muro, quasi ormai del tutto priva di forze quando un secondo raggio azzurro, molto più debole del primo, lo colpì, stavolta sulla groppa, causandogli soltanto un leggero fastidio.

« Oh ma guarda, allora ti sei ripreso. » disse con voce acida la guardiana, accavallando l'arto sinistro posteriore sul destro, tenendo il proprio sguardo rubino puntato su Shining Armor, che si stava trascinando con gli zoccoli anteriori verso Heaven Sin.

« Tu...maledetto !! Non toccare Cadence..!! Prenditela con me se hai il coraggio !! » sibilò con voce sofferente l'unicorno dal manto bianco, cercando di raggiungere il suo nemico, che dopo averlo fissato per qualche istante riprese la propria marcia verso la principessa del Crystal Empire, che aveva perso i sensi per il dolore.

« Fermati !! Non fare un altro passo tu lurido !! Affronta me !! »

« Sarò da te non appena avrò eliminato lei. » sentenziò Heaven Sin, avvicinandosi a Cadence afferrandola per il collo con lo zoccolo sinistro, sollevandola contro il muro.

Lentamente lo stallone dal manto bianco comincio a sollevare l'arto destro, preparandosi a sferrare il colpo decisivo contro la giumenta mentre il marito di quest'ultima aveva iniziato a piangere, cercando disperatamente di avvicinarsi ai due, nella speranza di poterlo fermare.

« Bene Sin, eliminala ora.» sentenziò la giumenta dal manto bianco come il latte, con un sorrisetto beffardo in volto.

Nello stesso istante, mentre il colpo di Sin parti in avanti diretto allo stomaco della principessa mentre l'urlo straziante di Shining Armor risuonò per tutto il regno.

L'impatto fu devastante, tant'è che il muro si ruppe mostrando una parte della stanza adiacente, ma non appena il fumo si diradò Sin si voltò verso il centro della stanza, osservando scendere dall'alto Prince Black, con in braccio Cadence.

« Beh mi sarei davvero aspettato di tutto ma non che tu fossi in tale idiota Heaven. » disse con voce seriosa il principe di InkHeart, posando al suolo la giumenta ferita affianco al proprio consorte che lo avrebbe voluto ringraziare, ma il pianto gli stava completamente impedendo di formulare qualsiasi parola.

« Non temere vecchio mio, sta bene ha solo bisogno di cure, ma si riprenderà. Ora sistemo questo tipo poi penso a voi, oppure vuoi farlo tu ? » disse Black alzando lo sguardo verso l'alto facendo soltanto in tempo a vedere il cerchio magico viola richiudersi.

« Come non detto...beh dove eravamo rimasti...ah si tu -»

« Sparisci. » disse secco Sin, cercando di colpire con un fortissimo gancio destro il volto dell'alicorno dal manto nero che però parò con il sinistro, causando una forte onda d'urto che fece spostare di qualche metro i sovrani e cadere dal trono la guardiana, che stava fissando con sguardo strano il nuovo arrivato.

« Quanto sei rozzo oltre che stupido, avresti almeno potuto farmi finire di parlare !! » disse Black, cercando di colpirlo con lo zoccolo libero che però venne intercettato stavolta da Sin, facendo finire i due in uno scontro di forza.

Gli occhi smeraldo del protettore della guardiana si riflettevano in quelli bicromatici del principe, che teneva un fiero sorriso in volto, mentre la giumenta dal manto bianco aveva di colpo smesso di parlare, tenendo lo sguardo fisso sui due contendenti, apparentemente senza impartire altri comandi al proprio amato.

« Dimmi un po', perché stai facendo tutto questo, mmh ? »

« Non sono affari che ti riguardano. »

« Se attacchi i miei amici, sono affari che mi riguardano eccome bello mio !! » sentenziò l'alicorno dal crine smeraldo, illuminando il proprio corno di luce smeraldo, facendo svanire per un istante il colore dei propri arti anteriori, passando attraverso quelli del proprio avversario, per poi farli nuovamente diventare tangibili, colpendo Heaven Sin con due ganci simultanei al volto, seguiti da un doppio calcio al petto in giravolta sul petto, facendolo sfondare diverse mura.

Nello stesso istante Black, dopo aver aperto le ali, concluse la capriola in aria, posandosi nuovamente a terra, cominciando ad avvicinarsi alla guardiana, che cominciò anch'essa ad avvicinarsi, scrutandolo coi propri occhi rubino.

« Dunque guardiana, dimmi un po', perché stai attaccando il Crystal Empire ? E poi perché mai te ne vai in giro con uno sprovveduto come Sin, quando potresti avere un principe come me ? » disse il pony dal manto nero, avvicinandosi alla giumenta, fissandola con sguardo da cascamorto mentre questa cominciò ad arrossire vistosamente.

« Ecco...io...»

« NON TI AVVICINARE A LEI !! » tuonò lo stallone dal crine castano, sbucando nuovamente dalla stanza adiacente, lanciandosi contro Black che, illuminando di azzurro il proprio corno, fece fuori uscire dal terreno un tentacolo d'inchiostro, che si divise in cinque afferrando saldamente Heaven Sin per il collo e gli arti, immobilizzandolo a mezz'aria.

« Ehy ehy, vedi di stare calmo ragazzo, qui io e la guardiana stiamo parlando di affari, e penso proprio che tu non ne fai parte. » disse con tono provocatorio Black, ponendo il proprio zoccolo destro sotto il mento della puledra avvicinandosela al volto, unendo le loro bocche in un lungo e provocante bacio, durante il quale la guardiana si aggrappo con gli arti anteriori al collo del principe, sotto lo sguardo sgranato di colui che l'amava.

« Pu-Purity...perché..?! PERCHE ?! » disse con voce priva di qualsiasi sentimento lo stallone dal manto bianco, cercando di liberarsi dai tentacoli di inchiostro, che si strinsero ancora più saldi.

La giumenta si staccò lentamente dal principe, voltandosi con sguardo annoiato verso il pony imprigionato, cominciando ad illuminare il proprio corno di una forte luce verde.

« Mio povero Heaven Sin, tu si che sei proprio un ingenuo, non ero neppure certa di riuscire a manipolarti fino a questo modo, ma credo sia ora di finirla visto che non mi servi più.

Io non sono quella sgualdrina della guardina, io sono Queen Chrysalis suprema signora dei changeling ed ora, grazie al tuo aiuto, del Crystal Empire. » tuonò la giumenta mentre delle fiamme verdi la ricoprirono, cominciando a rivelare il proprio vero aspetto, sotto gli occhi increduli del pony imprigionato, che vide lentamente mutare il corpo della sua amata in quello nero, con ali di insetto e con canini aguzzi della creatura che tempo fa aveva tentato di penetrare nella fonte, venendo respinta proprio da lui.

« Questo significa...»

« Si, che hai ucciso, ed attaccato il regno per mio ordine, non per la tua amata guardiana, che è morta. In ogni caso grazie mille per l'aiuto. » disse la puledra voltandosi nuovamente verso Black, che la osservava con un sopracciglio alzato ed un sorriso furbetto in volto.

« Ehy Sin, ho un affare per te. Che dici di fare un patto, se io ora ti lascio libero di fare a pezzi questa megera, tu poi mi prometti di darmi una mano con una certa questione ? » chiese il principe facendo di colpo sbiancare in volto Chrysalis, che si voltò verso Sin.

Quest'ultimo sollevò leggermente la testa, fissando con occhio spento Black.

« Hai la mia parola. Ma ora ti prego, lasciami libero. » disse secco il pony che nel giro di un istante si vide rilasciare dai tentacoli che svanire nel nulla, facendolo atterrare sui propri arti a poca distanza dalla regina che in preda al panico cominciò a sferrare dei potenti flussi magici verso lo stallone, senza ottenere nessuna reazione di quest'ultimo.

« Tu mi hai ingannato. Hai profanato la mia bocca, ed illuso la mia speranza.

Ma soprattutto hai offeso la memoria di Purity, non potrò mai perdonarti. » sentenziò lo stallone scattando in avanti sferrando un fendente destro di indicibile violenta al fianco sinistro della regina dei changeling che, gemendo di dolore venne sbalzata a folle velocità all'esterno del castello schiantandosi contro una serie di edifici che gli crollarono addosso, seppellendola viva.

Per qualche istante nella stanza regnò il silenzio mentre Black, fece svanire la barriera azzurra che aveva innalzato attorno ai due regnanti per impedire che la violenza dell'assalto di Sin spazzasse via anche loro.

Quest'ultimo era ora immobile, coi quattro arti fermi al suolo, che fissava con sguardo totalmente assente.

« Non c'è che dire, proprio un bel gancio le hai tirato, chissà se è ancora viva.

Ma comunque, ricordi, mi hai dato la tua parola ed io ho una cosa qui per te guarda, aspetta...dove l'ho messa...» disse l'alicorno dal manto nero cominciando a spulciarsi il crine e le ali, cercando invano la sfera datagli da Nero.

Ma proprio quando il principe di InkHeart pensava di aver fatto una delle sue solite gaffe, a poca distanza da lui apparve un grosso cerchio magico viola, da cui fuoriuscì l'umano, reggendo nella mano destra la sfera in madreperla con dentro la prigioniera.

« Ero certo che te la saresti dimenticata Black, quindi sono tornato indietro a prenderla. Sei il solito imbambito ! » disse Nero, dando una leggera bacchettata in testa allo stallone che si sfregò subito il punto colpito.

« Ehy non è colpa mia, non posso sempre ricordarmi tutto eh !! »

« Tu ti dimenticheresti persino la testa se non l'avessi attaccata al collo. » disse Celestia entrando da una finestra in compagni delle sei principesse dell'amicizia, che senza dare troppa importanza a nero si diressero dritte verso Princess Cadence e Shining Armor.

« C'è ne avete messo di tempo per arrivare, ancora un po' e mi facevo un pisolino. » disse Black fissando con un sopracciglio alzato Celestia con al fianco Twilight Sparkle, che dopo aver chiesto alle amiche di portare i due consorti in infermeria, aveva deciso di restare in compagnia della propria maestra.

Quest'ultima stava fissando con severità il pony immobile al centro dell stanza, che sembrava essersi completamente estraniato dal resto dei presenti, chiudendosi nel vuoto che turbinava dentro di se.

« E tu hai qualche spiegazione per ciò che è appena accaduto, Heaven Sin? » chiese con tono secco la monarca del sole, avvicinandosi di qualche passo al pony, che lentamente sollevò la testa, fissando la sovrano con sguardo privo di ogni sentimento.

« Non ho modo per giustificarmi, dunque infliggetemi pure la punizione che ritenete più opportuna, questa mia immortalità è inutile se non posso nemmeno usarla per proteggere la pony che amo. » sussurrò il pony dal crine castano, la cui attenzione venne attirata da dei leggeri colpi di tosse da parte di Nero.

« Direi che non è proprio esatto vecchio mio, si dal caso che io qui abbia la soluzione ad ogni tuo problema. » disse l'umano, posando al suolo la sfera, facendo poi cenno con la mano a tutti di allontanarsi di qualche passo mentre lui, la sfera e lo stallone rimasero paralleli.

Nello stesso istante Nero diede un leggero colpetto con la punta del bastone sulla superficie in madreperla che di colpo cominciò a riempirsi di crepe, cominciando ad emettere una leggera coltre di fumo nerastro.

« Ed ora osserva il dono che ti sto per fare caro il mio Heaven Sin. » disse l'umano mentre il fumò di colpo si compattò formando il corpo di Purity, ormai divenuta della stessa età della precedente guardiana.

« P-Purity..? » disse con voce leggera il pony dal manto bianco avvicinandosi alla giumenta che rimase immobile non riconoscendo nessuno dei presenti.

Poi tutto accadde in un attimo, dalla medesima finestra con cui Celestia e le principesse erano entrate, fece il suo ingresso Luna, gridando qualcosa, come spaventata, ma nello stesso istante un forte flusso magico biancastro trapassò la groppa di Sin, mancando per miracolo Purity grazie ad una barriera generata da Black attorno ad essa, che però fece anche da conducente per l'attaccò che passò dalla parte opposta colpendo in pieno Nero.

In quel preciso istante, se non fosse stato per l'unione della magia di Black, Celestia, Luna e Twilight Sparkle, che eseguirono un immenso teletrasporto di gruppo, sarebbero stati tutti risucchiati.

Pochi istanti dopo gli alicorni, con la guardiana svenuta, e le cinque amiche di Twilight, trasportate anch'esse dal forte incantesimo, assistettero al collasso dell'intero castello che cominciò a sprofondare verso l'interno come aspirato da un immenso buco nero, presente nella stanza.

Dentro di essa nel frattempo si era formato un immenso vortice bianco, e del Signor Nero e Heaven Sin pareva non esserci traccia, mente all'esterno lo zeppelin di Rising Boss, stava venendo anch'esso attratto verso il vortice mentre i due occupanti, scesi dopo aver scagliato l'attacco, stavano galoppando alla massima velocità consentita dai loro zoccoli per le strade del Crystal Empire, cercando di allontanarsi il più possibile dall'epicentro del risucchio mentre insieme stavano apparentemente contando all'inverso da dieci.

« State tutti bene ?! » chiese Black, scrutando i presenti accanto a se, osservando che a parte la guardiana svenuta a terra, con affianco Fluttershy e Rarity, Cadence e Shining Armor anch'essi a terra con Twilight e le restanti amiche non mancava nessuno, dato che Celestia e Luna erano a poca distanza da lui, e la maggiore delle due non pareva essere per nulla contenta di ciò che la sorella le stava dicendo.

« Che cosa sei stata inseguita da Rising Boss e da un pony in armatura ?! » chiese l'alicorno dal manto bianco, fissando incredula la sorella che con gli occhi sgranati ed il fiatone per aver accelerato il proprio volo non appena si era resa conto di essere seguita.

« Si, e non solo. Sono stati loro a scagliare l'attacco che sta causando tutto questo !! Cosa possiamo fare Tia ?! » rispose Luna, voltando il proprio sguardo verso il castello, completamente distrutto mentre anche gli edifici subito adiacenti erano in procinto di essere sollevati dalle fondamenta.

Nel medesimo istante Rising e Wisper arrivarono a zero e di colpo tutto parve fermarsi, come se quell'istante dovesse durare in eterno mentre la terra cominciò a tremare e li dove un tempo si trovava la dimora di Princess Cadence sbucò da terreno, facendosi strada trai detriti un immenso pilastro cristallino alto diversi chilometri, sulla cui cima si trovava il vortice che continuava a vorticare incessantemente iniziando a risucchiare le nuvole più vicine.

« Finalmente...la mia prigionia è terminata...» ruggì una voce dall'interno del vortice, mentre il cristallo cominciò a sbriciolarsi dal basso verso l'alto evidenziando una sagoma scura risalire verso l'alto ad alta velocità.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics