Davvero un bel capitolo, l'incontro con le principesse poi, è una cosa a dir poco epica, inoltre sono rimasto stupito dal cambiamento di carattere di Seth quando ha visto Nola, spero che tu scriva una bella punizione per Larry perché se la merita, inoltre son contento che Claire stia bene, non perdere mai l'entusiasmo Akira.

)se riesci a capire a quale anime faccio citazione nel nuovo capitolo vinci tutta la mia stima! E anche un cupcake!

spero di non deluderti (invece ti deluderò e spero comunque di non perdere la tua fiducia cara Akira-chan, non importa perdere il cupcake, però non voglio perdere la tua amicizia)
. Il fatto è che per via di My Little Pony il mio lato Otaku è un bel po' arrugginito, gli unici anime con cui non ho perso contatto sono Toriko, One Piece e Sword Art Online. Dunque, sebbene l'ambientazione mi ricordasse un po' il villaggio dei Sette Samurai di Akira Kurosawa ( E i portali mi ricordassero Stargate)se io devo sputare un po' di anime a casaccio....potrei dire Fairy Tail? L'attacco dei Giganti? Naruto? Slayers? Full Metal Alchemist? Yu Yu Hakusho? JoJo? Gintama? Bleach? Ken il guerriero? La città incantata? Totoro? Qualche anime più recente? In effetti non mi hai ancora detto qual è l'anime semi-sconosciuto che tu segui, e in ogni caso mi sa che ti ho delusa.
che tra l'altro ho controllato l'anime RE:ZERO quando mi hai detto la soluzione, ho apprezzato anche il dialogo tra Rigel e Nola, carina la parte della passeggiata nel giardino tra Seth e Lyralei con un pizzico d'aiuto di Twilight per il fiore, si è un po' impicciata degli affari altrui però l'ha fatto per il loro bene,
e mi è piaciuto come Lyralei abbia reagito all'aggressione di Seth, mi sono sentito anche io testimone della scena, si capiva bene il sentimento che lei provava in quel momento.
e sono contento che Seth stia bene, mi fa un po' impressione che Arlys abbia una nuova arma in inventario chissà cosa sarà e come funzionerà,
e come ha reagito la principessa Siena, poverina. L'idea del manichino o meglio del cadavere esplosivo mi ricorda tanto le marionette del maestro Sasori di Naruto, grande artista e creatore di marionette, e sempre in Naruto mi ricorda l'evocazione di cadaveri che faceva Kabuto per usarle come soldati per attaccare o fuggire, mi fa un po' d'impressione che sia un'arte magica al di fuori delle conoscenze di Starswirl, chissà come continuerà, bella la nomina delle manes a membri onorari e il ritorno di Claire e Zainos...pardon Stonehoof, non vedo l'ora di sapere come continuerà.