[Shadow era pronto,ormai mancava solo un ora all'fatidico "Giorno Di Scuola" ma,prima che andasse il padre gli disse una cosa che lo scioccò un poco]
C.S.T.E.S.C: Figliolo,devo dirti una cosa.
Shadow: Dimmi pure,sono tutto orecchi.
C.S.T.E.S.C: Beh ecco,quando andrai a scuola cerca di non perdere il controllo,ma soprattutto non usare la forma zombie,devi cavartela da solo,capito?
Shadow: Papà,non capisco,che significa?
C.S.T.E.S.C: Fa come ti dico,e non osare disobbedirmi,altrimenti dimostrerai solo di essere uno sfacciato che approfitta troppo dei suoi poteri.
Shadow: Va Bene,non ti deluderò
C.S.T.E.S.C: Sono sicuro che non lo faraì.
Monoculus: Shadow,devi anadre.
Shadow: Mamma,ma con quale magia arcana?
Monoculus: L'orologio
Shadow: Opsie
[RainbowDash: La tua memoria è pari ad un insalata russa/Shadow: Not this moment]
[Shadow usò l'orologio e,in un batti baleno fu subito lì,ma quando entro vide la cosa più brutta di tutte,Luna,Clessy e Skrill malmenati da Lyra,Grible e Sunset,Shadow voleva arrabbiarsi,ma si ricordo cosa gli aveva detto il padre ed allora provo prima con le maniere buone.]
Shadow: Ehi,Voi!
[Gli altri lo guardavano perplesso]
Luna: Shadow! scappa o prenderannò anche te e non voglio che ti succeda qualcosa.
Clessidrus: Non ci provare,sei troppo debole.
Shadow: Una volta ma ora no!
Skrill: Capo non provarci chiaro? Non vogliamo che ti succeda niente.
Lyra: E così il nanerottolo si fa vedere eh?
Sunset Shimmer: Dagliele Lyra!
Lyra: Con molto piacere
Shadow: Non ho paura di te,fammi vedere chi sei ciccia,questo ragazzo è tosto come il ferro!
Lyra: Ma sentitelo

ora basta,Ti rompo.
[Lyra provò a colpire Shadow ma senza successo per schivava/parava tutti i suoi colpi finche non arrivò il suo turno]
Shadow: è il mio turno giusto?
http://37.media.tumblr.com/f6a1432f1f7b6915dab47521191b00eb/tumblr_mwpfik2NLN1qinquwo9_500.gif[A richiesta di Eevee e scusate se è in basso ma è venuta così]Chatcha Partner
Garble: Ora ti sistemo io,Lyra è sempre stata una rammolita.
[Garble voleva far del male a Luna ma Shadow caccio del fuoco dalla sua bocca]
Shadow: Non provarci nemmeno,CHIARO?
Garble: Ah,io so resistere al fuoco
Shadow: Va bene.
[Quando Shadow sputò fuoco Grible anche se era un drago si accorse che era un fuoco ancora più potente di quello dei draghi ed allora scappò e l'unica a rimanere era Sunset]
Sunset Shimmer: Quack
Shadow: You need a suggestion? RUN!
Sunset Shimmer: Non so cosa volesse dire ma lo prendo per CORRI!
[gli altri rimasero stupefatti]
Luna[dandomi un bacio sulla guancia]: Mio eroe
Shadow:
Clessidrus: E stato Ultra-mega-sbalorditivo che ne pensi Skrill?
Skrill: Credo che sia stato forte quanto il nerofumo,ma dove hai imparato tutto cio?
Shadow: Diciamo che ho ricevuto una piccola guida spirituale
Shadow 2:

[Ma la campanella suonò ed dovettero entrare in Classe]
Essere misterioso: Avrai anche sconfitto i miei scagnozzi,ma non sconfigeraì me Caro il mio Shadow

Lyra: Capo,che facciamo ora?
Garble: Ci ha spiazzati,e sono sicuro al 100% che quello non era fuoco normale.
Essere misterioso: No,infatti,e il fuoco degli Shadoriani,si attiva solo quando vuoi proteggere qualcuno a te caro.
Sunset Shimmer: Quindi significa che Shadow....
Essere misterioso: Si MUAHAHAHAHAH

[Continua]