La "giustizia" degli oc

Le fiction ed i racconti della community!

Re: La "giustizia" degli oc

Messaggioda Thegoodpony^^ » 17/06/2014, 16:40

Lo farò sicuramente ^^ mi fa sempre piacere ottenere consigli e buone letture ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda fengrin » 17/06/2014, 16:49

Sono andato a ripescare i miei OC e gli ho fatto pure il redesign perché mi dispiaceva :sisi:
Ma il tizio con la maschera alla fine del terzo chi era? L'eliminatore? O mi son perso qualcosa?

A me piaaaace, anche perché sono tipo "eventi" singoli, quindi in teoria non c'è una fine per questi racconti, potresti smettere quando ti va e allo stesso tempo riprendere quando ti va :sisi:
A me piacciono, quindi yeee.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Thegoodpony^^ » 17/06/2014, 16:55

Esatto ^^ per questo non hanno una fine ma solo un inizio ^^ proprio come deve essere per un oc ^^ e mi fa piacere tu abbia ripescato i tuoi oc senpai ^^
ehm nope xD in realtà sono io ^^'
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda E.O.W. » 17/06/2014, 19:17

E continua la saga del "ti faccio pentire per delle cazzate" (tono ironico):
mh, emerald Stand?

comunque non mi è dispiaciuto, già rispetto ai primi due è più "speranzoso". È interessante la scelta di entrare nella mente di una bambina, quando la loro fantasia non era sviluppata e creavano personaggi praticamente copiati e/o eccessivamente perfetti... e se facessi un capitolo sulle mary sue?

Comunque ammetto che in parte condivido ciò che ha detto fedebrony, anche se penso che fosse una cosa voluta il tono incredibilmente dark.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Thegoodpony^^ » 17/06/2014, 23:24

E.O.W. ha scritto:E continua la saga del "ti faccio pentire per delle cazzate" (tono ironico):
mh, emerald Stand?

comunque non mi è dispiaciuto, già rispetto ai primi due è più "speranzoso". È interessante la scelta di entrare nella mente di una bambina, quando la loro fantasia non era sviluppata e creavano personaggi praticamente copiati e/o eccessivamente perfetti... e se facessi un capitolo sulle mary sue?

Comunque ammetto che in parte condivido ciò che ha detto fedebrony, anche se penso che fosse una cosa voluta il tono incredibilmente dark.

Ti ringrazio sensei ^^ beh effettivamente avevo pensato alle possibili variabili della prossina shoot/raccolta di pensieri, e spero ch presto qualcosa mi dia la motivazione per scriverla ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda E.O.W. » 18/06/2014, 0:03

Thegoodpony^^ ha scritto:
E.O.W. ha scritto:E continua la saga del "ti faccio pentire per delle cazzate" (tono ironico):
mh, emerald Stand?

Ti ringrazio sensei ^^ beh effettivamente avevo pensato alle possibili variabili della prossina shoot/raccolta di pensieri, e spero ch presto qualcosa mi dia la motivazione per scriverla ^^

Come mai mi chiami sensei? ò.o
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Thegoodpony^^ » 18/06/2014, 0:10

Perché la tua carica è superiore alla mia ^^ ergo devo portare rispetto a chi é più bravo a scrivere di me ^^ (in teoria tutti xD) ma soprattutto perché possiedi molta più esperienza perciò meriti tale appellativo ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda EnderPony e Black » 29/06/2014, 15:57

OC Black: C'è un mondo... dove finiscono coloro che sono stati dimenticati, se amavate il terrore c'è Paludolandia, dove vivono spettdi e altre cose horror; Avventurolandia coi suoi pirati-attrazione, se amate il futuro Tomorrow City fa per voi col suo razzo spaziale e infine c'è Ostown per una vita tranquilla e felice, a fare da connettore c'è Male Street coi suoi negozi e locali da dkve si parte anche per il LunaParck e per la Montagna delle MacchiaCianfrusaglie e per il Castel Ottenebrato dove vivo... sembra un paradiso... ma per entrarci dovete essere dimenticati! Il vostro cuori di cartone dovra sciogliersi e per succedere, tutti coloro che vi conoscono devono scordarvi... come lo sò? Sono stato dimenticato! Non dal mio ideatore ma da mia sorella! Se non morite
prima di essere dimenticati vivrete per sempre qui... io ho creato Rifiutolandia, in quanto primo a essere dimenticato, ma col tempo si popolò e dovetti ampliare col loro aiuto... ora coloro che saranno dimenticati... hanno una casa in cui andare! Prima o poi tutti saranno dimenticati, forse ogni tanto ripenseranno al loro passato ma non potremo ricordarli per sempre come li pensiamo ora... Sarebbe come annullare la Morte stessa! Quindi:
Ci vediamo a Rifiutolandia!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda EnderPony e Black » 01/07/2014, 23:07

Sono l'unico a credere che quel "passa pure nel mio topic" habbia un non so che di comico di geniale?

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Thegoodpony^^ » 02/07/2014, 11:00

Certo senpai ^^ messaggi subliminali a go go^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice