da EnderPony e Black » 29/06/2014, 15:57
OC Black: C'è un mondo... dove finiscono coloro che sono stati dimenticati, se amavate il terrore c'è Paludolandia, dove vivono spettdi e altre cose horror; Avventurolandia coi suoi pirati-attrazione, se amate il futuro Tomorrow City fa per voi col suo razzo spaziale e infine c'è Ostown per una vita tranquilla e felice, a fare da connettore c'è Male Street coi suoi negozi e locali da dkve si parte anche per il LunaParck e per la Montagna delle MacchiaCianfrusaglie e per il Castel Ottenebrato dove vivo... sembra un paradiso... ma per entrarci dovete essere dimenticati! Il vostro cuori di cartone dovra sciogliersi e per succedere, tutti coloro che vi conoscono devono scordarvi... come lo sò? Sono stato dimenticato! Non dal mio ideatore ma da mia sorella! Se non morite
prima di essere dimenticati vivrete per sempre qui... io ho creato Rifiutolandia, in quanto primo a essere dimenticato, ma col tempo si popolò e dovetti ampliare col loro aiuto... ora coloro che saranno dimenticati... hanno una casa in cui andare! Prima o poi tutti saranno dimenticati, forse ogni tanto ripenseranno al loro passato ma non potremo ricordarli per sempre come li pensiamo ora... Sarebbe come annullare la Morte stessa! Quindi:
Ci vediamo a Rifiutolandia!
"I will make you beautifull... I will make you perfect!Firme Precedenti