Senza star lì a fare tanti giri di parole, la storia mi sta intrigando, e molto

Il tuo stile mi piace molto, la lettura risulta scorrevole e, cosa più importante, non annoia mai.
Sui personaggi non ho nulla da obiettare, sono tutti ottimamente caratterizzati e, per quanto mi riguarda, continuano ad avere la loro "anima" anche quando interagiscono fra loro.
I punti che ho amato di più sono le descrizioni scientifiche e i songni di Rose.
Probabilmente non sono normale, ma mi ritrovavo a sbavare ogniqualvolta leggevo tutte quelle informazioni sul funzionamento e sulla natura dei cristalli, sui macchinari utilizzati per la ricerca e così via. Complimenti!

I sogni... adesso non so qual era il tuo scopo, ma a me hanno scatenato dei sentimenti constrastanti fra loro (in senso positivo ovviamente

)
Mi sono ritrovato a provare eccitazione (finalmente entra in contatto con la Principessa

), timore (Nightmare Moon, devo dire altro?), anche malinconia (Luna che suona l'organo)
Che altro posso dire?
Ah si, per ora l'unica citazione che ho colto è al video "Children of the Night", e per quanto riguarda questo punto non vedo l'ora di avere altre informazioni e sulla citta presente sul satellite (si, amo il background

)
Visto che si tratta di un universo parallelo sono molto curioso di sapere su cosa si siano scontrate le due sorelle, nonchè per quale diavolo di motivo Celestia dà l'autorizzazione a una spedizione sulla Luna