My Little Pony: Il Ritorno dell'Armonia

Le fiction ed i racconti della community!

Cosa ne pensate della mia fanfic?

Capolavoro
5
56%
Bellissima
2
22%
Niente male
1
11%
Così così
0
Nessun voto
Insomma...
1
11%
Mai visto una fanfic peggiore
0
Nessun voto
Ma cos'è sto schifo?! Cancellala immediatamente!
0
Nessun voto

Voti totali : 9

Re: My Little Pony: Il Ritorno dell'Armonia

Messaggioda Larissa Grifondoro » 23/03/2014, 23:56

Clessidrus ha scritto:E' un complimento, tranquilla :D . Intendevo che tutto questo mistero mi sta facendo impazzire, in senso buono.

T_T Quando farai tornare normale Fluttershy

Ah ho capito! :D
Tranquillo, tornerà normale molto presto e in più lei... DIAMINE, perchè ho l'impulso di fare spoiler, accidentaccio? /)-.-
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Jakrat » 10/04/2014, 11:59

Ecco, ce ne ho messo di tempo ma sono riuscito a mettermi in pari XD

La storia prosegue in maniera interessate. Mi piace questo sviluppo parallelo tra le "vecchie" protagoniste con i relativi compagni e la loro numerosa prole. Mi chiedo se, andando avanti con la storia, le loro vicende dei due gruppi si incroceranno oppure proseguiranno in questo modo fino alla fine, incontrandosi solo una volta concluso tutto. :e_é_big:

Il ritorno di Flutterbat mi mette gioia: oltre a piacermi un mucchio, questo ritorno "incosciente" per certi versi, visto che Fluttershy pare avere mantenuto una coscienza di se nonostante nell'episodio ufficiale sembrava riconoscere nessuno, mi incuriosisce sapere sia cosa è successo, sia come alla fine verrà risolta l'intera faccenda. :oh...my:

E gli Elementi scomparsi gli ha presi Carmen Sandiego, lo sappiamo tutti :[)

La questione dell'Albero della Vita mi ricorda molto le Lanterne Bianche dell'universo DC, perciò non può che entusiasmarmi <3

Molto bene, come al solito non uso molti caratteri, ti basti sapere che la storia mi piace molto e sono sempre più curioso di vedere come proseguirà ;)

Ottimo lavoro :twilightclop:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Larissa Grifondoro » 10/04/2014, 13:25

Jakrat ha scritto:Ecco, ce ne ho messo di tempo ma sono riuscito a mettermi in pari XD

La storia prosegue in maniera interessate. Mi piace questo sviluppo parallelo tra le "vecchie" protagoniste con i relativi compagni e la loro numerosa prole. Mi chiedo se, andando avanti con la storia, le loro vicende dei due gruppi si incroceranno oppure proseguiranno in questo modo fino alla fine, incontrandosi solo una volta concluso tutto. :e_é_big:

Il ritorno di Flutterbat mi mette gioia: oltre a piacermi un mucchio, questo ritorno "incosciente" per certi versi, visto che Fluttershy pare avere mantenuto una coscienza di se nonostante nell'episodio ufficiale sembrava riconoscere nessuno, mi incuriosisce sapere sia cosa è successo, sia come alla fine verrà risolta l'intera faccenda. :oh...my:

E gli Elementi scomparsi gli ha presi Carmen Sandiego, lo sappiamo tutti :[)

La questione dell'Albero della Vita mi ricorda molto le Lanterne Bianche dell'universo DC, perciò non può che entusiasmarmi <3

Molto bene, come al solito non uso molti caratteri, ti basti sapere che la storia mi piace molto e sono sempre più curioso di vedere come proseguirà ;)

Ottimo lavoro :twilightclop:

Innanzitutto ti ringrazio per aver scritto cosa ne pensi della fic :D
Sono molto contenta che ti stia piacendo ;)
Ti dico subito che, andando avanti, ad un certo punto i due gruppi si incroceranno (questo almeno posso dirlo 8D )
La trasformazione di Fluttershy non è stata del tutto "improvvisa": più in là, si scoprirà il perchè di questa metamorfosi (c'è una ragione ben precisa che va al di là di Fluttershy stessa :yay: )
Nah, gli Elementi non li ha presi Carmen Sandiego, sorry :[)
In realtà non mi sono ispirata a nessuna Lanterna Bianca per l'Albero della Vita XD , ma sono contenta che come idea ti piaccia :D

Detto questo, ti ringrazio ancora e spero di aggiornare la storia il più in fretta possibile! ^_^
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Larissa Grifondoro » 20/04/2014, 22:22

E finalmente, dopo fatiche e affanni XD , ecco a voi il tredicesimo capitolo! :D
https://docs.google.com/document/d/1xAf ... dCQFw/edit

Come sempre, buona lettura! 8D

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Clessidrus » 20/04/2014, 22:31

Che dire un bel capitolo non c'è che dire

Larissa Grifondoro ha scritto:"Hey, credevi che io non ti amassi più solo perchè qualcuno ha esercitato una strana diavoleria su di te? Io ti amo così come sei, Flutty; sei mia moglie, non ti lascerei per nulla al mondo..."

Con questa frase sono scoppiato in lacrime dalla gioia

Immagine

Hai notato qualcuno su EFP? :D
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Larissa Grifondoro » 20/04/2014, 22:35

Clessidrus ha scritto:Che dire un bel capitolo non c'è che dire

Larissa Grifondoro ha scritto:"Hey, credevi che io non ti amassi più solo perchè qualcuno ha esercitato una strana diavoleria su di te? Io ti amo così come sei, Flutty; sei mia moglie, non ti lascerei per nulla al mondo..."

Con questa frase sono scoppiato in lacrime dalla gioia

Immagine

Hai notato qualcuno su EFP? :D

Davvero quella frase ti è piaciuta così tanto? E dire che non sono così sentimentale XD (scherzo, ovviamente ;) )
Su EFP ci sono entrata solo adesso (questo mese è stato duro, causa impegni scolastici :Ilovereading:) passerò sicuramente a recensire la tua storia! ^_^

Grazie mille per il complimento e alla prossima! ^_^ ^_^

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/04/2014, 12:07

Mi piace molto la tua storia ^^ mi ha fatto molto sorridere ^^ e devo proprio dire che hai avuro delle idee geniali ^^ e poi il modo in cui descrivi è favoloso ^^ aspetterò con ansia il continued ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Larissa Grifondoro » 26/04/2014, 16:43

Thegoodpony^^ ha scritto:Mi piace molto la tua storia ^^ mi ha fatto molto sorridere ^^ e devo proprio dire che hai avuro delle idee geniali ^^ e poi il modo in cui descrivi è favoloso ^^ aspetterò con ansia il continued ^^

Grazie mille per i complimenti, sono contenta che la storia ti piaccia! ^_^ ^_^

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Thegoodpony^^ » 27/04/2014, 18:16

Di nulla ^^ è un piacere leggere storie tanto superlative ^^ proprio come la tua ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Crystal Heart » 29/04/2014, 16:14

brava larissa è una fanfic meravigliosa :yay: :yay:
Crystal Heart
Crystal Pony
Crystal Pony