Le Fiabe Di Equestria

Le fiction ed i racconti della community!

Il Clessidriano Saggio

Messaggioda Clessidrus » 29/01/2014, 23:14

Clessidrus: Dī txn chêā mā nxy khxng chạn |Poi notai lo sguardo perplesso di Snips e Snails| Qualche problema?

Scootaloo: Oggi la signorina Cheerilee ci ha detto i voti del compito, e ci ha detto che chi aveva preso minimo la sufficienza avrebbe potuto mangiarsi una fetta di torta. Ovviamente loro due sono gli unici che sono andati male.

Clessidrus: E ci credo, hanno passato tutta la settimana a bighellonare. Purtroppo cari miei nella vita per ottenere certe cose bisogna meritarsele. Ma bado alle ciance, vediamo cosa posso leggervi oggi? |Poi sfogliando le pagine a caso| Eccola qui, è di questo che vi stavo dicendo. "Chi non lavora, non mangia". Spero che la storia che leggerò vi insegni qualcosa cari miei. La fiaba s'intitola "Il Clessidriano Saggio".

Scootaloo ( Sarcasticamente ) : Da quando un clessidriano è saggio???????

Clessidrus: :twisgrunt_big:

Scootaloo: Ehehehehehehe, prego continua.

https://www.youtube.com/watch?v=InD4Mms0cj8

|Un bel giorno, in una fattoria, un piccolo e gracile agricoltore decidette di seminare il grano. Ma dato che aveva dei campi molto grandi, provò a chiedere aiuto ai suoi vicini. Prima lo chiese ad un pony terrestre, che in quel momento si stava dedicando alla musica https://www.youtube.com/watch?v=-gRgE3zabIY |

Clessidrus: Buongiorno vicina, vorresti aiutarmi con la coltivazione?

Pinkie Pie: Chi io? No,no, ho mal di pancia. AAAAAAAAAAAAA CHE DOLORE!!!!!!!!!!!! SARA' MEGLIO CHE VADA NEL BUGIGATTOLO!!!!!!!!

|E così il contadino se ne andò. Più tardi provò a chiederlo all'altra vicina, un pegasus che in quel momento stava facendo diverse acrobazie nel cielo https://www.youtube.com/watch?v=6fn5snu7Xsk |

Clessidrus: Buongiorno vicina, vorresti aiutarmi con la coltivazione?

Rainbow Dash: Chi io? No,no, ho mal di pancia. AAAAAAAAAAAAA CHE DOLORE!!!!!!!!!!!! SARA' MEGLIO CHE VADA NEL BUGIGATTOLO DELLA MIA VICINA!!!!!!!!

| E anche il quel caso il contadino se ne andò. Passò un intera settimana a piantare i semi. I mesi passarono e ormai le piante erano cresciute belle e grandi, così il contadino decise di fare la raccolta. Ma dato che le c'erano troppe cose da prendere e il ragazzo era troppo debole e gracilino per portare tutta quella roba ( Scootaloo ( Sarcasticamente): Non è l'unico./ Clessidrus: :twisgrunt_big: Come dici scusa? / Scootaloo 0:) : Niente) chiese aiuto ai suoi vicini|

Clessidrus: Buongiorno mie care, mi aiutate con la raccolta?

Rainbow Dash: Chi noi? No,no.

Pinkie Pie: Stiamo tanto male.

Rainbow Dash: AHI LE MIE POVERE ALI!!!!!!!!!!!!!!!

Pinkie Pie: AHI I MIEI POVERI ZOCCOLI!!!!!!!!!!!!! AHI LE MIE POVERE LASAGNE!!!!!!!!!

Rainbow Dash ( Bisbigliando) : Le lasagne non sono una parte del corpo.

Pinkie Pie: SUL SERIO????????????????

Rainbow Dash e Pinkie Pie: LA NOSTRA POVERA PANCIA. SARA' MEGLIO ANDARE NEL BUGIGATTOLO, CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così se ne andarono e il contadino iniziò a sospettare di qualcosa|

Clessidrus: Qui c'è qualcosa che non va. Come fa quel bugigattolo ad ospitare due pony?

|Così il contadino dovette fare la raccolta tutto da solo. Passarono i giorni e , con i frutti del lavoro, il contadino preparò tante buone cose da mangiare. Poi portò un cestino da picnic ai suoi due vicini|

Pinkie Pie: Ciao, come stai.

Rainbow Dash: Come vedi siamo così malate che non possiamo aiutarti in alcun modo, siamo così dispiaciute :Rainbowsadanim: .

Clessidrus: Non sono venuto per chiedervi un aiuto. Ho un regalo per voi.

Pinkie Pie: UN REGALO???????????????

Rainbow Dash: CHE BELLO,CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così consegnò il cestino ai due pony|

Clessidrus: Spero che sia di vostro gradimento, io devo andare. Ciao.

|Così dopo che il contadino se ne andò, le due aprirono il cestino, credendo che ci sarebbero state tante buonissime ghiottonerie. Invece..................................|

Rainbow Dash: Medicinali? Che cosa c'è ne dovremo fare?

Pinkie Pie: Guarda. Una lettera.

|Così le due lessero e......................|

CARISSIME VICINE

ERO TALMENTE DISPIACIUTO CHE STAVATE COSI' MALE CHE HO PENSATO CHE ERA MEGLIO DARVI QUALCOSA CHE VI AVREBBE AIUTATO A GUARIRE PIUTTOSTO CHE DEL CIBO SPAZZATURA. AUGURI DI BUONA GUARIGIONE

IL CONTADINO

PS: CHI NON LAVORA, NON MANGIA. https://www.youtube.com/watch?v=rX7wtNOkuHo

Pinkie Pie: Cavolo, sapeva che stavamo fingendo fin da l'inizio.

Rainbow Dash: A quanto pare sì. Che ne dici di fare la " Danza Delle Stupide"

Pinkie Pie: Sì, c'è lo siamo meritato eccome.

|Così le due puledre passarono l'intera giornata a scalciarsi l'un l'altra|

FINE

Clessidrus: Ok, spero che abbiate imparato qualcosa. |Poi presi dal mio cappello un vassoio con dentro due fette di torta| Mi raccomando non ditelo alla maestra.

Snips e Snails: Ricevuto.

Clessidrus: Oh come si è fatto tardi, tra poco tengo un'altra lezione.

Scootaloo: Di cosa?

Clessidrus: Una lezione di agricoltura. Devo insegnare a due pelandroni il vero significato della frase " Spaccarsi la groppa". Adieu.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Clessitrino

Messaggioda Clessidrus » 31/01/2014, 0:56

Clessidrus: Olá meu pequeno pónei.

|Poi notai che un pony era arrabbiato con il compagno che era seduto dietro|

Key Lime: Perché continui a farmi dispetti?

Green Daze: Perché sei troppo tranquilla per i miei gusti.

Kay Lime: Sei il pony più cattivo che abbia mai conosciuto, la gente ti dovrebbe evitare.

Clessidrus: Hahahahahahahahaha.

Kay Lime: Perché ridi?

Clessidrus: Beh perché il tuo amico qui "Shady Daze"..................

Green Daze: Green Daze.

Clessidrus: Giusto, Sunny Daze sta solo cercando di attirare la tua attenzione.

Key Lime: E' ridicolo, è solo un cattivone che vuole darmi fastidio.

Clessidrus: E che cosa ti ha fatto per scatenare la tua ira funesta?

Key Lime: Mi ha lanciato palline di carta, continua a darmi dei colpi dietro la groppa, e poi mi ha fatto lo sgambetto.

Clessidrus ( Vestito da investigatore ) : Beh secondo il mio parere, da quello che ha scritto sui fogliettini di carta pare che voleva chiederti di diventare suo amico: Non è così ragazzo?

Green Daze :rainblush_big: : Beh sì, signor maestro.

Clessidrus: Sapete anch'io ho provato questi stratagemmi per fare amicizia con i miei coetanei alla scuola di Canterlot, ma nessuno voleva essere amico di un mostriciattolo come me. Inoltre ho qui una storia che fa al nostro caso, s'intitola "Clessitrino".

|La storia è ambientata a Trottingham . Un giorno ad un mugnaio gli capitò di parlare con il re e , per darsi delle arie, gli raccontò che sua figlia sapeva trasformare la paglia in fili d'oro. Incuriosito, il re ordinò di portarla da lui. Questi la fece entrare in una stanza piena di paglia..............................|

Shining Armor: Molto bene, adesso voglio che tu trasformi tutta questa paglia in fili d'oro.

Princess Cadance: Ma veramente io....................

Shining Armor: Cosa?

Princess Cadance: Niente.

Shining Armor: Hai tempo fino a domani mattina per riuscirci, altrimenti sarò costretto a giustiziare tuo padre.

Princess Cadance :uffa2: : Certo.

|Poi il re chiuse la porta, e iniziò a pensare................|

Flash Sentry: Vostra maestà, qualcosa non va?

Shining Armor: Spero che questa storia sia vera, non sopporto di far soffrire così una bellissima fanciulla.

|Ormai la notte era calata e la povera pony non sapeva come far diventare la paglia in oro.....................|

Princess Cadance O_______O : Non riuscirò mai in questa difficile impresa. Farei qualunque cosa per potermi liberare da questo pasticcio.

|Ad un certo punto la stanza si illuminò con tonalità rossastre, ad un tratto apparì magicamente una strana creatura|

http://yukiki91.deviantart.com/art/Clenubicus-419781892

Clessidrus: Ciao bella ragazza. Mi dici perché stai piangendo?

Princess Cadance: Piango perché devo filare tutta questa paglia e tramutarla in fili d'oro. Se non lo faccio mio padre morirà ma io non ne sono capace.

Clessidrus: E' un bel guaio. Se vuoi potrei farlo io al posto tuo.

Princess Cadance: Sul serio? Tu sai trasformare la paglia in oro.

Clessidrus ( Vestito da Chris Froome ) : Certo per me è facile come andare in bicicletta. Ma cosa ci guadagno?

Princess Cadance: Ti darò la collana che mi regalò mia madre.

Clessidrus: Ok affare fatto.

Princess Cadance: Grazie.

|Così il clessidriano utilizzò la sua magia per tramutare tutta la paglia in fili d'oro. Ormai era mattina e il re andò a controllare se la ragazza era stata capace dell'impresa. Quando arrivò rimase stupefatto di quello che aveva visto, ma decise che avrebbe dovuto tramutare dell'altra paglia situata in una stanza più grande. Così quella sera il clessidriano riapparì...........|

Clessidrus: Bene,bene,bene. A quanto pare il re ti ha chiesto di nuovo di tramutare la paglia in fili d'oro.

Princess Cadance: Già. Ti prego aiutami.

Clessidrus: Come posso non aiutare un pony così bello ed incantevole.

|Twilight Sparkle :twisgrunt_big: : CLESSIDRUS. Cosa ti avevo detto riguardo al tuo comportamento con altre ragazze?/ Clessidrus: Ma Twily è una fiaba, mica sei gelosa?/ Twilight Sparkle: Dopo facciamo i conti|

Princess Cadance: Grazie mille.

Clessidrus: Tira le briglie, mia cara. Che cosa mi dai in cambio?

Princess Cadance: Ti darò l'anello che mi regalò mio padre.

Clessidrus: Eccellente https://www.youtube.com/watch?v=tfTnq1Tmq_o .

|Così il clessidriano fece il suo lavoro. La mattina dopo il re non poté credere ai suoi occhi.............................|

Shining Armor: Incredibile.

Princess Cadance: Ora posso tornare a casa?

Shining Armor: No, non puoi tornare a casa. Perché vorrei che tu diventassi la mia regina.

Princess Cadance :twiblush_big: La vostra regina?

Shining Armor: Ma prima voglio che tramuti dell'altra paglia che si trova in una stanza ancora più grande in fili d'oro.

Princess Cadance: Non so se............

Shining Armor :ajblush_big: : Sono sicuro che ci riuscirai.

|Alla fine la ragazza accettò. Ormai come consuetudine quella sera giunse di nuovo lo spiritello|

Princess Cadance: Meno male che sei venuto. Devi aiutarmi, solo per questa volta. In cambio ti darò questo rubino.

Clessidrus: :wtfno:

Princess Cadance: Ti farò partecipare alla festa delle mie nozze?

Princess Cadance: Ti permetterò di toccare i miei zoccoli?

|In quel momento il clessidriano ci pensò e alla fine rispose...................( Twilight Sparkle: NON PROVARCI NEMMENO!!!!!! / Clessidrus: Che c'è? E' scritto sul libro http://mlp.wikia.com/wiki/Green_Isn%27t ... _S1E20.png ) |

Clessidrus: :wtfno: . Non voglio niente in cambio.

Princess Cadance: Davvero? Grazie.

Clessidrus: Ma.

Princess Cadance: Ma?

Clessidrus: Avrei una piccolissima richiesta https://www.youtube.com/watch?v=l8wm3xDtpXA .

Princess Cadance: Cosa?

Clessidrus: Dato che tu diventerai regina, in cambio vorrei avere il tuo primogenito. Mi sembra uno scambio equo non trovi.

|Alla fine, pensando che si sarebbe scordato della promessa.....................|

Princess Cadance: Va bene, accetto.

Clessidrus: Fantastico. |Poi fece apparire alcune carte| Firma questo contratto capestro e possiamo definire concluso lo scambio.

|Così l'alicorno accettò questo patto e lo spiritello mantenne la sua parola e fece il lavoro sporco ( Per lo più il lavoro dorato HAHAHAHA XD ). Il giorno dopo il re era felice che la ragazza ci fosse riuscita e così decise di sposarla. Nonostante si conoscevano la poco, essi erano perdutamente innamorati l'uno dell'altro. Dopo un anno i due diedero alla luce un bel puledrino ( Pound Cake )|

Princess Cadance: E' proprio un angioletto.

Shining Armor: Già, è in assoluto il pony più bello di tutto il regno. Beh dopo di te mia cara.

Princess Cadance: Ohhhhhhhhhhhhhhhh.

|Poi mentre i due si stavano per baciare..........................|

Clessidrus: Che bella scena commuovente.

Shining Armor: E tu chi sei.

Clessidrus: Solo un poveretto che è venuto a prendere ciò che mi spetta.

Shining Armor: Di cosa stai parlando?

Clessidrus: Esattamente un'anno fa la tua amata ha fatto un patto con me, se l'avessi aiutata a trasformare la paglia in fili d'oro mi avrebbe dato in cambio il vostro primogenito. E' tutto scritto nel contratto.|Poi la regina prese il contratto e lo strappò| Sai cosa mi piace di più degli avvocati? Che fanno un sacco di copie.

Princess Cadance: Mi dispiace tesoro. Adesso sono sicura che mi odierai per questo.

Shining Armor: Questa cosa con cambia i sentimenti che provo per te. A dire la verità era dalla prima volta che ti ho vista che mi ero innamorato di te.

Clessidrus: Che scena commuovente. E adesso consegnatemi il bebé.

Shining Armor: GUARDIE!!!!!!!!!!!! Arrestatelo per oltraggio ad un reale.

|Così le guardie circondarono lo spiritello ma con la sua magia li fece addormentare in un istante, compreso il re|

Clessidrus: E adesso mia cara dammi il puledrino. SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!

Princess Cadance: Ti scongiuro, non portarmelo via.

|Poi la regina iniziò a piangere e a quel punto............................|

Clessidrus /)-.- : Non è possible. Voglio concederti una scappatoia. Ti do tre giorni di tempo.

Princess Cadance: Tre giorni per cosa?

Clessidrus: Se entro questo lasso di tempo tu riuscirai a scoprire il mio nome, allora annullerò il contratto e non mi farò vedere mai più. Altrimenti mi prenderò non solo tuo figlio, ma dovrai diventare anche mia moglie.

(Twilight Sparkle: GIURO SU CELESTIA CHE DOPO TE LA FARO' PAGARE CARA!!!!!!!/ Clessidrus: Spero che questa storia dura almeno per altri 10 anni )

Princess Celestia: Ok.

Clessidrus: Ti saluto.

|Così in quei giorni il re e la regina cercarono di scoprire il nome dello spiritello ma senza successo. Ormai mancava ancora un giorno ed le loro speranze di tenere il loro bambino si stavano affievolendo|

Princess Cadance: Ormai è la fine, quel piccolo mostriciattolo ha vinto.

Shining Armor: Non dobbiamo arrenderci, ci dovrà essere il modo per.................

Flash Sentry: VOSTRE ALTEZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Shining Armor: Dicci, buone notizie?

Flash Sentry: Più che buone, ho trovato il suo nome.

Princess Cadance e Shining Armor: DAVVERO?

Flash Sentry: Stavo incamminando nella foresta e all'improvviso....................

|Poi la guardia spiegò di aver trovato lo spiritello che parlava con un essere avvolto nell'oscurità|

Re Sombra: Allora, mi hai portato una vittima sacrificale.

Clessidrus: Non ancora, ma vedrete che stasera avrete come piatto principale un bel puledrino. Non riusciranno mai ad indovinare il mio nome.

Re Sombra: Sarà meglio per te, perché sai che succede se fallirai.

|Poi usando la sua magia l'unicorno disintegrò un albero|

Clessidrus: Fidatevi di me. Il mio piano non fallirà.

Re Sombra: Lo spero proprio...................

|Poi l'unicorno disse il nome del clessidriano. Così la guardia alata torno al castello per riferire dell'accaduto ai due reali. Quella sera il clessidriano ritornò|

Clessidrus ( Vestito da Mike Buongiorno ): Allegria gente. Allegria!!!!!!! Cari vostre altezze in questi ultimi giorni avete provato ad indovinare il mio nome senza successo. Vi è rimasta una sola possibilità. Volete comprare una vocale?

Shining Armor: Veramente vogliamo dare la risposta, caro spirito.

Clessidrus: Davvero? Va bene, se proprio volete. Sento già il sapore di vittoria. |Poi sentì l'odore del pannolino sporco del puledrino| Di sicuro la vittoria non sa di questo dolore, spero che prima che me lo diate gli cambierete il pannolino. Allora sto aspettando una risposta.

Princess Cadance: Tu ti chiami.......................................CLESSITRINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: C-C-C-C-C-COSA???????????????????

Shining Armor: L'hai sentita, ha detto Clessitrino.

|Dopo una attesa di 10 secondi|

Clessidrus :( : Risposta esatta.

|Così mentre i due regnanti esultarono, si sentirono dei scossoni, come se una forza oscura entrasse nel castello|

Re Sombra: HAI MISERAMENTE FALLITO CLESSITRINO.

Clessidrus: Andiamo capo, fallito è una parola grossa,

Re Sombra: Hai ragione. HAI STRA-FALLITO, ho aspettato tanto tempo perché tu mi portasti qualcosa ed eccone i risultati. Preparati a subire le conseguenze.

|Così prima che il demone si mangiasse Clessitrino, il re e la regina unirono i loro corni per generare un campo di forza in grado di proteggere il castello dall'essere demoniaco. Alla fine, a causa della troppa luce che emanava il campo il demone venne polverizzato e di lui non rimase nessuna traccia|

Clessidrus: Voi mi avete salvato la vita? Perché?

Princess Cadance: Perché sapevo nel profondo del cuore che uno come te faceva tutto questo solo per avere salva la propria pelle.

Clessidrus: Per tutta la vita sono stato al servizio di quel mostro, ho spezzato i cuori di un sacco di famiglie solo per evitare che io facessi la brutta fine di tutti i miei predecessori. Beh adesso che sono libero credo che passerò il resto della mia vita da solo.

|Poi prima che se ne poteva andare|

Princess Cadance: Aspetta. Voglio che tu rimanga qui.

Clessidrus: Davvero?

Princess Cadance: Ma certo, sono sicura che saresti un ottimo tutore per nostro figlio.

Shining Armor: A patto che tu da oggi in poi utilizzi la tua magia per il bene.

Clessidrus: Altezze, non vi deluderò.

|Così tutti ebbero un lieto fine. Il re e la regina vissero felice e contenti, mentre Clessitrino finalmente ebbe qualcosa che non aveva mai avuto in vita sua, qualcuno che lo voleva bene|

FINE

Clessidrus: Hai visto Kay Lime, di solito se qualcuno si comporta male con voi non significa che è cattivo o malvagio. Prorpio come il nostro caro Green Daze. Bene la lezione e finita..............

|Poi mentre aprì la porta vidi una cosa agghiacciante|

Twilight Sparkle: :rapidashsparkle:

|La richiusi subito|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=rZ8ey1N5Olg CI VEDIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA!!!!!!!!!! SEMPRE SE SOPRAVVIVRÒ!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così sgattaiolai dalla finestra, mentre Twilight mi inseguì|

Twilight Sparkle: TORNA SUBITO QUI. SE TI PRENDO TI ROMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Clessidrus il 04/02/2014, 12:42, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Elia E Ostro

Messaggioda Clessidrus » 31/01/2014, 23:31

Clessidrus: Hej min lille pony.|Notai che in classe non c'era nessuno, poi vidi che tutta la classe era fuori in giardino. Così uscii fuori...................| Tutto apposto?

Scootaloo: No, la mia palla con l'autografo di Rainbow Dash è rimasta incastrata su quell'albero.

Sweetie Belle: Non ti preoccupare. Adesso lo tireremo giù.

Applebloom: ADESSO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!

|Così tutti i maschi della classe utilizzarono delle accette per tagliare l'albero|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=Ays5DP1m1JQ FERMI!!!!!!!!!! Ma siete impazziti, tagliare un'albero per recuperare una palla? Non avete pensato che ne so di chiedermi di andare a prenderla appena fossi entrato in classe.

Classe: http://zuuly.com/wp-content/uploads/201 ... atore1.jpg

Clessidrus: Non ci avete pensato. Ragazzi avvolte la soluzione si trova proprio sulla punta del muso. |Dopo aver recuperato la palla| Bene, adesso che siamo qui all'aperto vi leggerò la storia. Si tratta della leggenda di "Elia E Ostro"

|Molto tempo fa, prima della nascita di Equestria, le creature mitologiche dominavano su tutte le terre. Esse regolavano i fenomeni atmosferici. Un giorno si ritrovarono per caso Elia, lo spirito che faceva sorgere e tramontare il Sole, e Ostro, lo spirito che controllava i venti|

Princess Celestia: Buongiorno mio caro Ostro.

Discord: Buongiorno anche a te Elia. Che noia, anche oggi hai voluto rendere la giornata splendente. Nessuno che si lamenta, nessuno che ha paura, ufffffffffffffffffa.

Princess Celestia: Non fare così, dopotutto sono io che decido quando deve essere bello e cattivo il tempo.

Discord: Se fossi io il capo farei venire il cattivo tempo tutte le domeniche e lascerei le giornate di sole solo per vedere tutti quei puledrini che sono costretti a rimanere per tutta la giornata a scuola.

Princess Celestia ( Sarcasticamente ) : Peccato che le cose non sono così.

Discord: Sono stufo di stare alle tue dipendenze. Sappiamo entrambi che io sono più forte di te, tutti mi temono quando arrivo e si nascondono nelle case quando faccio scatenare alluvioni e tempeste.

Princess Celestia: Non esagerare. Non fai poi così paura.

Discord: Se allora non mi temi che ne dici di fare una scommessa.

Princess Celestia: Va bene, qual'è la sfida?

|Poi mentre i due spiriti discutevano, Videro un clessidriano passeggiare tranquillamente per la campagna|

Discord: Perfetto. Chi riuscirà a togliere il cappello a quel ragazzo vince. Se vinco io sarò lo spirito che deciderà quando il tempo deve essere bello o brutto. |Rivolgendosi al pubblico| Perlopiù brutto https://www.youtube.com/watch?v=sb3c6DGErO4

Princess Celestia: Molto bene, ma se vinco io dovrai farmi da servo per una settimana.

Discord: Ok. Prego, prima le signore. Ops come non detto, non ci sono. HAHAHAHAHAHAHA

Princess Celestia: https://www.youtube.com/watch?v=WHg0Sqfwv9E

|Poi dopo aver fatto apparire magicamente un'orchestra composta da suoi simili|

Discord: Molto bene. Andate con il vostro libro di musica a pagina 27. Ci siete? Bene.

https://www.youtube.com/watch?v=SKrz1pl9oPw

|Così quando iniziò a suonare la melodia il cielo iniziò a ingrigirsi fino a quando non iniziò a piovere, intanto.............|

Clessidrus: Caspita, sta piovendo. |Poi azionò l'ombrello dalla cima del suo cappello| Bisogna essere sempre previdenti.

Discord: Povero ingenuo, questo è solo un riscaldamento per me. Il pezzo forte arriva ORA!!!!!!!!!!!!!!!

|Così Ostro generò una terribile tempesta che fece volare via il ragazzo come una foglia, per il clessidriano era un momento molto imbarazzante perché attraversò le case di intere città, andò a sbattere contro tantissimi alberi, edifici e segnali stradali, oltre a prendere le tantissime torte che erano sui davanzali. Quando poi si ritrovò nell'occhio del ciclone iniziò a girare come una trottola e stava per rimettere tutte le torte che si era mangiato ( Tranquilli non lo fece ). Poi dopo il caos il clessidriano cadde a terra stampando la sua faccia sul terreno.............................|

Clessidrus: http://mlp.wikia.com/wiki/Applebuck_Sea ... S01E04.png Accidenti che volo. Per fortuna che il mio cappello non è volato via.

Discord: https://www.youtube.com/watch?v=DAwzrjFvYik , ci sono andato vicino.

Princess Celestia: Ihhihihihihihih, bene mi pare che adesso tocchi a me.

|Così Elia fece tornare il cielo senza nuvole, tuttavia concentrò i raggi del Sole sul clessidriano....................|

Clessidrus https://www.youtube.com/watch?v=ztcg5tWmiFw : Per mille mandrie, mi sento come una pentola in ebollizione.

| Alla fine, a causa del forte caldo, il ragazzo si tolse il cappello ( Clessidrus: Per ragioni che vanno contro la mia volontà dobbiamo censurare questo avvenimento/ Classe: https://www.youtube.com/watch?v=yu_RmSJxtUE |

Discord ( Vestito da bambino con un grosso lecca-lecca ) : No,no,no,no,no,no. Non è giusto.

Princess Celestia: Rassegnati, ho vinto io. Non vedo l'ora di averti come servo per una settimana.

Discord: https://www.youtube.com/watch?v=OjMRAA93Vz4

|Morale: Avvolte le azioni più semplici sono quelle migliori|

FINE

Clessidrus: Avete visto miei cari non sempre la forza ha la meglio su tutto. Devo andare, vi saluto.

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Quando uscii dalla scuola incontrai Princess Celestia|

Princess Celestia: Allora pronto per la giornata made e figlio?

Clessidrus: Certamente. Ma sei sicura di voler andare ai confini di Equestria, sarà un viaggio lungo.

Princess Celestia: Non temere, chi trainerà la carrozza ha la forza pari a quella di 10 pony.

Clessidrus: Ok.

|Dopo che ero salito|

Princess Celestia: Forza mio caro chauffeur.

|Il trainatore provò a muovere la carrozza reale ma senza successo|

Discord: Caspita. Una curiosità quanto pesate principessa?

Princess Celestia: :twisgrunt_big:

|Poi con la sua magia fece apparire una frusta con la quale colpì Discord|

Discord: Va bene, va bene. Che modi.
Ultima modifica di Clessidrus il 03/02/2014, 1:37, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Demone Sta Arrivando

Messaggioda Clessidrus » 01/02/2014, 23:29

Clessidrus: Buongiorno a tutti.|Poi la classe iniziò ad urlare|Cosa c'è?

|Notarono che mi ero vestito in un essere mostruoso|

Applebloom: OH CIELO, DARK JELAOUSY E' TORNATO.

Sweetie Belle: COME PUOI PASSARE AL LATO OSCURO DOPO TUTTO QUELLO CHE DI BUONO HAI FATTO?

Scootaloo: FUGGIAMO DA QUI PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus : Calma calma, va tutto bene sono sempre il solito Clessidrus. Scusatemi tanto ragazzi, Oggi è il giorno della fondazione del regno di Infernia, il mio luogo di nascita. E mi sono vestito da Cleprimus, il primo regnante nonché fondatore del mio regno. Nonostante non abbia bei bei ricordi, mi piace seguire le mie tradizioni, è l'unica cosa che mi resta della mia cultura. Comunque oggi vi racconterò come è nato il mio regno. Equestria conosce questa storia dal titolo "Il Demone Sta Arrivando"

Sweetie Belle: Non puoi raccontarcela togliendoti quel costume.

Clessidrus: Fammi pensare..................................................... ^_^ no. Se volete potete nascondere i musi sui libri di testo che vi ho stampato.

Classe ( Dopo che tutti avevano preso i libri stampati ) :rainbowscared: : Ok.

|Tanto tempo fa, ai confini di Equestria, esisteva un piccolo villaggio dove tutti i pony vivevano in grande armonia tra loro. Un giorno un clessidriano vagando per le terre in cerca di un luogo dove potersi stabilire, giunse nelle vicinanze della città |

Clessidrus: Fantastico, questo è un ottimo posto per potersi stabilire. Ma non posso costruire una città nelle vicinanze di una città abitata da pony. Non posso combatterli, loro sono in tanti e io sono solo. No, qui ci vuole l'astuzia. | Dopo averci riflettuto per giorni e giorni ( Il mio avo era un tipo che rifletteva tantissimo )................. | HO TROVATO!!!!!!!!! Devo cercare di spaventare il pony più sempliciotto di tutto il villaggio. Qui ci vuole una ricerca. Ohhhhh, QUANTO ADORO LE RICERCHE. https://www.youtube.com/watch?v=Thhw5x2mpJs :twilismug:

|Così, usando le sue capacità mimetiche, cercò il pony adatto per il suo piano. Alla fine riuscì a trovare quello che faceva al suo caso. A quel punto mise in atto il suo piano, fece apparire magicamente una farfalla e quel pony iniziò a inseguirla fino a raggiungere una foresta|

Derpy Hooves: Accidenti, dove sarà andata a finire. Farfallinaaaaaaaaaaaa?????? Dove sei???????? Vieni fuori, non voglio farti del male.

|Poi ad un certo puntò si scatenò una forte tempesta e un sacco di pipistrelli volarono in direzione del pegasus circondandola, poi una nube di fumo nera la coprì dalla testa agli zoccoli e il povero pony iniziò a tremare di paura|

Clessidrus: Questa è la voce del destino che parla, ascoltami bene. Il demone sta arrivando e farà scorpacciata di tutti voi se non lascerete subito la città. SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Derpy Hooves: https://www.youtube.com/watch?v=ynpIwWa03uw

|Così il pony corse velocemente verso la città e urlando a squarcia gola.....................|

Daisy: Che ti è successo?

Derpy Hooves: IL DEMONE STA ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!IL DEMONE STA ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=JZiFIgx2mF8

|Tutti si avvicinarono al pegasus per sapere come era fatto|

Lyra Heartstrings: Come era fatto il demone?

Derpy Hooves: Era un essere completamente diverso da noi, era tutto nero, occhi rossi color sangue e poi aveva dei denti affilatissimi. Se non lasceremo la città ci divorerà tutti.

|Così la città iniziò a farsi prendere dal panico, poi intervenne il sindaco .............. |

Sindaco: Calma, calma pony. Va tutto bene. Riflettete un'attimo, noi siamo almeno più di 500 abitanti e questo "Demone" è solo uno. Se rimaniamo uniti lo cacceremo senza alcuna difficoltà. Eppoi preferite dare retta a me che sono il sindaco o a questa patetica pegasus che ha sempre la testa tra le nuvole?

|Alla fine i pony si tranquillizzarono e tornarono alle loro mansioni|

Derpy Hooves: Aspettate non me la sono inventata, il demone esiste davvero e ci divorerà tutti.

Sindaco: HA-HA-HA, ci crederò solo quando lo vedrò.

|Intanto, guardando tutta la scena, il clessidriano se la rise sotto i baffi|

Clessidrus: Ihihihihihihihihih, perfetto FASE 1 COMPLETATA. Passiamo al prossimo punto.

|Come punto successivo il clessidriano si mischiò tra la massa per minare la fiducia del leader, prima si mischiò tra i pony terrestri|

Golden Harvest: Pensate che quel pegasus abbia detto la verità?

Bon Bon: Ma per favore, il sindaco è un pony saggio. Sa il fatto suo.

Clessidrus: ( Camuffato da contadino ) : Oh sì certo. Ma supponiamo che si sbagli, dopotutto errare è da pony. E se lei si sbaglia, per tutti noi sarebbe la fine.

Big McIntosh: E già.

|Poi si mischiò tra gli unicorni|

Fancy Pants: Non c'è alcun dubbio, il sindaco tiene la situazione sotto controllo.

Jet Set: Assolutamente.

Upper Crust: Senza alcun dubbio.

Clessidrus ( Vestito da nobile ): Secondo la mia opinione, il sindaco mostra una certa tendenza al totalitarismo. Vuole imporci il suo punto di vista. Noi sappiamo giudicare da soli se il demone sta arrivando o no.

Fleur Dis Lee: Non ha torto.

|Infine si mischiò tra i pegasus |

Thunderlane: Non so voi, ma io ho completa fiducia nel sindaco.

Flitter: Pure io.

Cloudchaser: Idem.

Clessidrus ( Vestito da Eminem B) ) Hey raga, ho saputo che negli ultimi tempi il sindaco non è stato bene. Pare che abbia fuso il cervello a causa dello stress, e che impartisce ordini assurdi a tutti i pony. Vuole triplicare le ore di lavoro giornaliere.

Bulk Biceps: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |Poi tutti lo guardavano| Volevo dire, NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così tutti iniziarono a dubitare delle capacità da leader del sindaco e partì l'isteria di massa|

Clessidrus: Perfetto FASE 2 COMPLETATA. Adesso bisogna dare il colpo di grazia.

|Intanto tutti i cittadini si avvicinarono al pegasus grigio|

Caramel: Ti prego aiutaci, sei la sola che ci possa salvare.

Derpy Hooves: Ok, secondo me dovremo dirigerci verso Ovest, la troveremo una terra disabitata dove potremo ricominciare.

Sindaco: Non date retta a quella sciocca. Il demone non sta arrivando.

Derpy Hooves: E invece vi dico che sta arrivando.

Sindaco: E io dico che non è così.

Derpy Hooves: E INVECE SI'.

Sindaco: Bene, se così fosse come mai questo "Demone" non si è fatto ancora vedere?

|Poi ad un certo punto si scatenò una tempesta, con tanto di pioggia,lampi, tuoni, fulmini e saette. Tutti, compreso il sindaco, iniziarono ad avere molta paura. Poi ad un tratto.................|

Dr Hooves: GUARDATE, LASSÙ .

|S'intravide una figura oscura e spaventosa dal tetto del municipio, era il temutissimo demone|

Clessidrus: Salve a tutti. Io sono il demone che quel gentilissimo pony ha nominato. Sono qui per potermi nutrire dei vostri morbidi e grassocci corpi. Tranquilli dopo farò a tutti voi una sepoltura come si deve. Cominciamo dal primo, colui che saggiamente ha comandato in questa città fino ad oggi. Cominciamo...................DA LEI SIGNORA SINDACO. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

|Mentre rideva..........................|

Sindaco: PRESTO, SCAPPIAMO. SI VA NELLE TERRE DELL'OVEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così come da copione tutti i pony della città se la filarono a zoccoli levati lasciano la città completamente deserta|

Clessidrus: FASE 3 COMPLETATA. Adesso potrò fondare il mio regno. Io Cleprimus sono felice di ribattezzare questo territorio con il nome di INFERNIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAHAHAHAHA

|Morale: Non sempre bisogna credere a quello che si vede o si sente |

Applebloom: Che brutto finale. Da quando i cattivi vincono?

Clessidrus: Oh andiamo, per una volta che non vi racconto la solita storia dove il bene trionfa sul male. Ok ragazzi, ci vediamo alla pros................. |Poi quando aprì la porta vidi una folla inferocita con fiaccole e forconi| Ehhhhhhhhh, che succede amici?

Sindaco: Eccolo lì, il demone è tornato.

Clessidrus: No aspettate un attimo, non solo Dark Jelaousy sono io Clessidrus. Adesso mi tolgo la maschera | Ci provai ma era ben incollata alla mia faccia | Accidenti, la prossima volta non devo usare la colla speciale di Pinkie Pie.

Sindaco: PRENDIAMOLO!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=rZ8ey1N5Olg

|Così uscii dalla finestra. Dopo soli 4 giorni capirono che non ero ritornato malvagio|
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Mostriciattolo

Messaggioda Clessidrus » 03/02/2014, 0:03

Quella mattina stavo facendo ritardo a scuola e gli studenti erano molto preoccupati.

Applebloom: Dove sarà finito Clessidrus?

Scootaloo: Non è da lui fare così tardi.

Sweetie Belle: Già, si scandalizza quando è in ritardo di 30 secondi, figuriamoci oggi che ha fatto 5 minuti.

Scootaloo: Sicuramente oggi dirà "Mi dispiace tanto", " Sono un cattivo esempio per voi", "Non merito di insegnare a queste giovani menti".

Applebloom: Zitta, sta arrivando.

|Poi aprii la porta|

Classe: Buongiorno maestro. ( https://www.youtube.com/watch?v=DCv4FjT0U8s da 1:08 a 1:22 )

Applebloom: PER MILLE MELE ACERBE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sweetie Belle: Perché sei così.............così.............grigio?

http://yukiki91.deviantart.com/art/Cles ... -431362277

Clessidrus :uffa2: : Oh niente, va tutto bene. E' solo che per quanto mi sforzi ad essere ottimista, sono convinto che da qualche parte nel regno di Equestria ci sarà sempre qualcuno che mi considererà sempre un "Mostro". Ma guardatemi, sono una creatura bizzarra. Ma sorvoliamo cari miei, vi racconterò una storia.

Scootaloo: Se vuoi possiamo raccontartela noi una storia.

Clessidrus: Davvero?

Applebloom e Sweetie Belle: Davvero?

Scootaloo: Ma certo. Su collegati al proiettore ed immagina tutto quello che tutti noi ti diremo.

Clessidrus: Va bene, spero che sia una storia allegra.

|Così la classe cercò di trovare una storia per risollevare il mio morale|

Classe: TROVATA!!!!!!!!!

Scootaloo: Molto bene. la storia s'intitola " Il Mostriciattolo".

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=1qdRdVcD6D4 Mi hai chiamato mostriciattolo

Applebloom: Guarda che è il titolo del titolo.

Clessidrus: Ops, scusate. Procedete.

|La storia è ambientata a Hornville. Quel giorno una piccola puledrina di nome Dawn Blaze compiva gli anni e aveva invitato tutti i suoi compagni di classe. Tra i suoi compagni di classe c'era una strana creatura, un clessidriano di nome Clefirus, un ragazzo molto timido che veniva emarginato da tutti perché era diverso, ma la cosa non gli importava. Anche se poteva essere strano, Dawn era sempre felice di vederlo, perché era altruista, premuroso, e gentile nei suoi confronti. Quel giorno mentre s'incamminava verso casa di Dawn, Clefirus rimase assolto dai suoi pensieri|

Clessidrus ( http://yukiki91.deviantart.com/art/Cles ... -431381087 ) : Non vedo l'ora di arrivare alla festa di compleanno di Dawn. Spero che le piacerà questo bellissimo mazzo di gigli bianchi. Certo gli altri le avranno fatto dei regali così costosi e raffinati, ma so che a Dawn piacciono le cose semplici.

|Così il clessidriano arrivato al luogo della festa, in quel momento gli altri puledrini cantavano la canzone di buon compleanno |

Tutti quanti: Tanti auguri a te,tanti auguri a te. Tanti auguri Dawn Blaze, tanti auguri a te.

Twilight Sparkle ( http://mlp.wikia.com/wiki/The_Cutie_Mar ... _S1E23.png ) : Grazie a tutti per essere venuti qui, significa molto per me. |Provò a spegnere le candeline sulla torta ma senza successo| Accidenti, qualcuno si offre volontario?

Snips e Snails: Lascia fare a noi.

|I due presero un respiro profondo e soffiarono sulla torta, ma così facendo scaraventarono in aria il dolce. In quel momento stava per arrivare Clefirus |

Clessidrus: Buon compleanno D................

|Venne investito da tutto quel pan di spagna e quella crema a limone e fragola, e tutti gli invitati iniziarono a ridere|

Twilight Sparkle: Oh cielo mi dispiace Clefirus, aspetta ti pulisco io.

Clessidrus: Non c'è bisogno. |Poi dal suo cappello sbucò una specie di braccio meccanico che con del sapone e un lavavetri gli ripulì tutto il viso| Tutto apposto, sono più splendente che mai.

Twilight Sparkle: Ihihihihihihihih, trovi sempre i lati positivi in tutto ciò che ti capita.

Clessidrus: Già. A proposito |Dal suo braccio meccanico uscirono i gigli|, buon compleanno.

|Poi tutti i ridevano come non mai, e senza farsi sentire.............|

Lickety Split: Che regalo da perdenti.

Royal Blue: Sapevo che era in mostriciattolo, ma non credevo che fosse così tirchio.

Dinky Doo: Già, mai visto un regalo più.................

Twilight Sparkle: BELLO.

Tutti: EH?

Twilight Sparkle: Questi gigli sono veramente incantevoli.

Clessidrus :ajblush_big: : Sai mi ci sono voluti mesi per farli crescere belli e splendenti, volevo che la loro bellezza fosse paragonabile alla tua. Ma a quanto pare ho fallito nel mio intento.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Non te la prendere, hai fatto del tuo meglio. Questo è l'importante. Grazie.

|Poi gli diede un bacino sulla guancia|

Clessidrus: http://static.giantbomb.com/uploads/sca ... _happy.jpg

Twilight Sparkle: Torno subito, vado a mettere i tuoi gigli in un vaso. Ci vediamo dopo.

|Intanto gli altri pony chiacchieravano tra loro|

Snips: Quella sottospecie di farfalla molto cresciuta ci ha fatto fare la figura dei tonti.

Shady Daze: Dobbiamo fargliela pagare.

Sun Glimmer: Ci vuole qualcosa che gli faccia abbassare la cresta.

|Così mentre pianificavano il loro scherzo....................|

Clessidrus: Che felicità. A Dawn è piaciuto il mio regalo, lo sapevo sono sempre il migliore quando si tratta di fare i regali. Niente rovinerà questo bel momento.

|Poi intravide dei puledrini che con delle ali di cartone e dei cappelli simili a quello del clessidriano iniziarono a prenderlo in giro|

Snips: Ciao Clefirus. Guarda un po le nostre ali e i nostri cappelli, non sono una meraviglia.

Clessidrus: Beh in effetti sono

Snails: Incredibili?

Peachy Petal: Unici?

Cyan Skies: Speciali?

Green Daze: Ragazzi adesso basta. E chiaro che Clefirus ha un bel cappello e delle belle ali.

Tutti: :sisi:

Green Daze: Insomma le sue ali sono talmente grosse che ci vorrebbero due aeroporti per farlo atterrare.

Tutti: HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Clessidrus: Hey.

Firelock: Eppoi guardate il suo cappello, sembra una padella. Forse è la stessa usata dai tutte quelle famiglie che arrivano a stento alla fine del mese.

Clessidrus: Smettetela, non è divertente.

Archer: Per non parlare della sua forma così strana, scommetto che non riesce nemmeno a fare una capriola.

|Poi lo fecero cadere e rimase perfettamente in equilibrio a testa in giù|

Shady Daze: Adesso che vedi il mondo da quest'altra prospettiva riesci finalmente a capire quello che ti stiamo cercando di dire. Tu sei diverso, non sei come noi. Tu sei un "Mostro"

Clessidrus: Adesso vi faccio vedere io.

|Poi ,con la magia degli unicorni, venne messo nel cannone per le feste dell'organizzatrice della festa e venne sparato nel cielo https://www.youtube.com/watch?v=MUL5w91dzbo , e sbatté contro un grosso albero @_@ . Intanto sentì i ragazzi che cantavano una canzone|

TUTTI I PONY

SEI UN MOSTRO E SEMPRE LO SARAI
DI CERTO TU NON CAMBIERAI MAI
HAHAHAHAHAHAHAHA

|Dopo aver sentito questo il clessidriano se ne andò dalla festa amareggiato|

Twilight Sparkle: Dov'è andato Clefirus?

Shady Daze: E' andato via, ha detto che non si sentiva molto bene.

Twilight Sparkle: Poveretto mi dispiace per lui

|Intanto Clefirus vagò per la foresta in cerca di solitudine. Guardandosi nel riflesso dello specchio d'acqua.................|

Clessidrus: Hanno ragione, sono un mostro. Se solo non avessi queste stupide ali e questo stupido cappello. |Provò a togliersi le ali ma era impossibile. Allora provò a togliersi il cappello, ma era come incollato alla sua testa. Alla fine ci rinunciò| E' inutile, rimarrò una creatura bizzarra per il resto dei miei giorni. Quanto vorrei essere considerato normale.

Voce Fuori Campo: Perché devi desiderare una cosa così sciocca e insensata?

Clessidrus: YIPE. Chi ha parlato?

Voce Fuori Campo: Quassù ragazzo.

|Poi Clefirus intravide un essere più bizzarro di lui|

Clessidrus: E voi siete?

Discord: Oh ma che maleducato. Sono un draconequus, e come te anch'io sono stato preso in giro. Tuttavia ho imparato ad accettarlo, anche perché posso fare cose che quei criticoni non sanno fare. Tipo trasformarmi a mio piacimento come in questo ( http://mlp.wikia.com/wiki/Discord/Galle ... a_S4E2.png ) CIAK SI GIRA, oppure in questo ( http://mlp.wikia.com/wiki/Discord/Galle ... _S3E10.png ) E' l'ora del thé suppongo, oppure in quest'altro ( http://mlp.wikia.com/wiki/Discord/Galle ... _S4E11.png ) Tesoro hai visto i miei pantaloni?

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=-0CNPoNBRQY

Discord: E se questo ti fa ridere, guarda che cosa assurda sanno fare quei Mutanti. Ragazzi attaccate.

I Quatto Mutanti: https://www.youtube.com/watch?v=PQTF-7PMHKE

Clessidrus: Wow, però devo dire i vostri talenti sono unici nel vostro genere.

Discord: Ma anche il tuo è unico nel tuo genere. Hai delle ali talmente grandi che potresti volare a velocità pazzesche. Con il tuo cappello puoi fare cose talmente assurde che in confronto a te, Houdinì è un principiante. Da retta a me ragazzo, tu hai un dono invidiabile.

I Quatto Mutanti: Tornaaaaaaaaaaaaaaa, tornaaaaaaaaaaaaaaaaa, tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dai tuoi amiciiiiiiiiiiiiiiiiii.

Clessidrus: Grazie ragazzi, adesso so cosa devo fare.

|Così Clefirus tornò alla festa ma arrivò in un momento sbagliato. In quel momento tre draghi feroci si erano infiltrati alla festa e si scatenò il panico generale|

Garble: Adesso ci prenderemo tutta la roba da mangiare e tutti i regali. Poi c'è ne andremo indisturbati.

Twilight Sparkle: Non ti permetterò di rovinare la mia festa, brutto e puzzolente drago.

|Poi il drago prese Dawn per la coda|

Garble: Ragazzi, aggiungete alla lista delle cose da portare questa piccola impertinente, credo che la daremo in pasto a qualche manticora.

Green Daze: Hey lasciatela andare.

|Poi il drago rosso fece un ruggito talmente potente che fece impaurire tutti gli invitati alla festa|

Garble: Sennò chi me lo impedirà? Tu piccolo e gracile pony?

Clessidrus: LO FARO' IO!!!!!!!!!!!!!!

|Poi ci fu un silenzio generale|

Twilight Sparkle: Clefirus.

Clessidrus: Libera subito Dawn o te la vedrai con me.

|Tutti e tre i draghi risero a crepapelle|

Grable: Questa è buona, un clessidriano che vorrebbe fermare noi. Joey, Dee Dee occupatevi dell'eroe.

|Così il drago viola e quello marrone attaccarono Clefirus, ma grazie alle sue ali era talmente veloce che i due draghi non riuscivano a prederlo. Poi Clefirus venne circondato, ma aspettando che i due si avvicinassero a velocità supersonica verso di lui, usò la sua magia per creare una barriera e i due draghi ci sbatterono sopra e persero momentaneamente i sensi|

Tutti: BRAVO!!!!!!!!!BRAVO!!!!!!!!!

Clessidrus: Grazie ben gentili.

Twilight Sparkle: CLEFIRUS AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Resisti, vengo a salvarti.

|Così partì l'inseguimento e ovviamente il clessidriano era più veloce del drago. L'aveva quasi raggiunto fino a quando |

Garble: Non ti avvicinare, ho faccio cadere la tua amica. Siamo ad un'altezza di 100 metri, di sicuro non sopravvivrà.

Clessidrus: Va bene, va bene.

|Intanto i due draghi raggiunsero il capo|

Joey: Bella mossa capo, ormai non ha altra scelta che lasciarci andare

Clessidrus: Non esattamente.

|Poi il clessidriano si tolse il cappello e....................|

Tutti e tre: https://www.youtube.com/watch?v=BFqHyCoypfM

Dee Dee: CHE ORRORE!!!!!!!!!!!!CHE ORRORE!!!!!!!!!!!!

Joey: NON POSSO GUARDARE!!!!!!!!!!!NON POSSO GUARDARE!!!!!!!!!!!!!!!

Garble: PRESTO SCAPPIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi il capo dei draghi usò le mani per coprirsi gli occhi lasciando accidentalmente cadere il pony nel vuoto|

Twilight Sparkle: AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: STO ARRIVANDO DAWN.

|Provò a volare più velocemente possibile ma questo non bastava, così cercò nel suo cappello qualcosa che poteva servire. Alla fine prese un enorme retino per farfalle e con tutte le sue forze riuscì a prendere in tempo Dawn, salvandole la vita|

Tutti: BRAVO!!!!!!!!!BRAVO!!!!!!!!! SEI STATO GRANDE CLEFIRUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Mio eroe.

Clessidrus :ajblush_big: : Non ho fatto niente di eccezionale davvero.

Twilight Sparkle: Sai cosa succede quando qualcuno salva una fanciulla in pericolo?

Clessidrus: Non saprei ma credo che forse..............|Non riuscì a finire la frase che venne baciato sulle labbra da Dawn| https://www.youtube.com/watch?v=bKLo-jzizdg ( Solo i primi 18 secondi )

Twilight Sparkle: E' per questo che ti adoro.

|Così alla fine Clefirus venne accettato da tutti per quello che era, ovvero un impavido eroe. Morale: Non bisogna giudicare una persona senza conoscerla bene|

FINE

Sweetie Belle: Allora ti è piaciuta la storia?

Clessidrus: %)

Applebloom: Lo dobbiamo interpretare come un no?

Clessidrus: Questa..........storia..........è........stata...................MITICA. https://www.youtube.com/watch?v=xfCfzt9ECjM

|In quel momento tutti notarono che stavo riprendendo il mio colorito originale|

Classe: URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Congratulazioni, avete superato il mio test.

Classe: Eh?

Clessidrus: In realtà ho finto di sentirmi depresso, e volevo vedere se avevate appreso gli insegnamenti che finora vi ho impartito. Congratulazioni a tutti voi, domani porterò a tutti voi una bella torta per festeggiare.

Classe: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'

Clessidrus: Bene.

|Poi ritornai grigio|

Scootaloo: Perché ti sei ritrasformato.

Clessidrus: Così, alla prossima ciao.

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Fuori dalla scuola incontrai Twilight che si spaventò quando mi vide in quello stato|

Twilight Sparkle: Che cosa ti è successo?

Clessidrus: Sono depresso Twily. Ultimamente tutto mi sta andando storto e sono così disperato, se ci fosse un modo per farmi ritornare il sorriso.

Twilight Sparkle: So io cosa ci vuole, adesso andiamo a casa mia dove faremo una cena gustosissima, poi ti permetterò di giocare con i miei piccoli e morbidi zoccoli ed infine ti coprirò di tantissimi baci bacini baciotti, mio piccolo budino al cioccolato. Allora che ne pensi.

Clessidrus: Penso che si possa fare. |Dentro la mia testa sembrava capodanno https://www.youtube.com/watch?v=FiVACymtJV4 |
Ultima modifica di Clessidrus il 22/03/2014, 8:54, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

L’Arca Di Ponkè

Messaggioda Clessidrus » 03/02/2014, 23:27

Clessidrus: Mērē thōṛā ṭaṭū savēra dē cagē. Caspita oggi si è scatenato proprio il diluvio universale.

Applebloom: La cosa strana e che non è un temporale causato dai pegasus.

Clessidrus: Già, a quanto pare ci sono stati dei guasti alla fabbrica del meteo di Nuvola City e tutta l'acqua dei serbatoi è caduta sulle nuvole, che quindi sono diventate cariche di pioggia. Tutte le città che si trovano vicine a Nuvola City sono in balia di questo diluvio. Per fortuna Pinkie Pie l'aveva previsto.

Sweetie Belle: Non dire sciocchezze.

Clessidrus: Non sto dicendo una fesseria. Ieri Pinkie grazie al suo Pinkie-Intuito mi ha detto che oggi ci sarebbe stato un cataclisma di proporzioni inimmaginabili. Inoltre mi ha detto che alla fine del temporale sarebbe apparso un'arcobaleno

Applebloom: Come puoi credere a queste cose? Non ha alcun senso.

Clessidrus: Avvolte bisogna credere nelle cose, anche se non hanno senso.

Scootaloo: Ad ogni modo, ci vorrebbe un'incantesimo per far sparire tutte queste nuvole.

Clessidrus: In realtà ci vorrebbe l'arca di Ponkè.

Classe: Eh?

Clessidrus: Grazie per avermelo chiesto.

|Ponkè era un pony molto allegro, che passava le sue giornate a giocare,ballare,cantare e mangiare dolci. Tuttavia quando stava per accadere qualcosa tutto il suo corpo iniziava a fremere. Quel giorno sentì dei fremiti talmente forti che il pony terreste si precipitò subito nella piazza del centro e con un megafono............................|

Pinkie Pie: ATTENZIONE AMICI PONY. Ho brutte notizie da darvi, tra una settimana ci scatenerà un terribile temporale che allagherà tutta la città. Dobbiamo costruire un'arca talmente grande da poter mettere dentro tutti gli abitanti e tutti gli animali della città. PRESTO NON C'E' TEMPO DA PERDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ABANDONTHREAD

Twilight Sparkle: Come fai a sapere queste cose?

Pinkie Pie: Beh ho sentito i fremiti in tutto il corpo e.......................

|Non riuscì a finire la frase che tutti quanti iniziarono a ridere|

Applejack: Oh Ponkè, ancora con questa storia dei fremiti preveggenti?

Rarity: Tesoro dovresti finirla con questa storia. La volta scorsa hai sentito dei fremiti alla coda e avevi detto che qualcosa sarebbe caduto.

Pinkie Pie: Infatti lo scemo del villaggio è caduto nel pozzo.

Clessidrus |Ancora nel pozzo| : QUALCUNO MI AIUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rainbow Dash: Solo una coincidenza.

Fluttershy: Io ci credo.

Rainbow Dash: COME HAI DETTO??????????????

Fluttershy :oh...my: : Niente,niente.

Twilight Sparkle: Quello che cerchiamo di dirti e che non ha alcun senso tutta questa storia.

Pinkie Pie: Ma è tutto vero, dovete credermi.

Applejack: Forza andiamocene. Tanto è inutile ragionare con lei, è evidente che ha le mele bacate in testa.

|Poi tutta la popolazione se ne andò|

Pinkie Pie: Hey. Io sto cercando di farvi capire che la catastrofe è imminente. PROVATE A DARMI RETTA PER UNA VOLTA.

Fluttershy: Posso darti una zampa io.

Pinkie Pie: Sei gentile ad offrirti, ma non credo che solo il tuo aiuto potrà servirmi.

Clessidrus: Conta pure si di me.

Pinkie Pie: PERFETTO, ANDIAMO!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Un aiutino, sapete sono ad una profondità di almeno 50 metri.

|Così dopo aver recuperato lo scemo del villaggio,Ponkè e lo scemo iniziarono a costruire l'arca https://www.youtube.com/watch?v=lA-sBEtg85c , mentre il pegasus provò a convincere gli altri pony a accettare la proposta di Ponkè di entrare nell'arca. Nonostante alcuni problemi e incidenti imbarazzanti ( https://www.youtube.com/watch?v=bF-U10Sj6aQ da 1:39 a 2:00 PONKE' E' SPONGEBOB MENTRE LO SCEMO E' PATRICK ) i due riuscirono a finire l'arca prima della arrivo del temporale|

Pinkie Pie: Abbiamo fatto davvero un'ottimo lavoro.

Clessidrus: Già, spero che ne sia valsa la pena altrimenti dovrà pagarla tu la parcella del mio dottore.

|Poi il pegasus tornò|

Pinkie Pie: Allora quanti pony sei riuscita a convincere.

Fluttershy: Nessuno. Io ci ho provato ma nessuno mi ha dato retta.

|Ecco come andarono esattamente le cose https://www.youtube.com/watch?v=bqN8BGE80eI|

Pinkie Pie: Non ti preoccupare, vedrai che arriveranno. Ha radunato almeno gli animali.

Fluttershy: Oh sì.

|E fece vedere la miriade di animali che era riuscita a radunare|

Clessidrus: Si vede proprio che ci sai fare con gli animali.

Fluttershy: Lo so.

Pinkie Pie: Bando alle ciance, entriamo. Tra poco si scatenerà il diluvio.

|Così i due pony, il clessidriano e i 516 animali radunati entrarono nella gigantesca arca. Intanto la città aveva scoperto che a causa di un terremoto violento una delle dighe più grandi di Equestria aveva ceduto e che l'onda anomala avrebbe inondato tutta la città. Inoltre il terremoto fece eruttare un vulcano in fase di quiescenza e a causa dei fumi i pegasus dovevano smorzare le fiamme con una carica abbondante di pioggia|

Rarity: E' LA FINE!!!!!!!!!!! SIAMO SPACCIATI!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=DhjA9EhSjJY . Di tutte le sciagure che ci potevano capitare QUESTA E' SENZ'ALTRO LA PEGGIORE DI TUTTE!!!!!!!!!!!!! :titwpt: :whywhywhy:

Applejack: Datti una calmata. Possiamo ancora salvarci.

Rarity: E COME?????????????? |Scuotendo il povero pony arancione|

Twilight Sparkle: Beh sappiamo che Ponkè ha costruito un'arca apposta per questa emergenza, fosse se gli chiederemo scusa ci ospiterà.

|Così i cittadini si recarono vicino all'arca|

Pinkie Pie: Ah siete voi, che cosa volete?

Rainbow Dash: Non è che potresti ospitare tutta la città nell'arca per favore? https://www.youtube.com/watch?v=OGu40xoc784

Pinkie Pie: Spiacente, qui posso entrare solamente i pony che si sono fidati del mio istinto e gli animali della foresta che per ringraziarmi mi hanno fatto una statua di cioccolato con le mie sembianze.

Clessidrus: Eh Ponkè?

Pinkie Pie: Sì. |Il clessidriano gli bisbigliò qualcosa| Davvero? Per fortuna non l'ho assaggiata.

Clessidrus: Parla per te.

Pinkie Pie: Comunque non vi farò entrare fino a quando non sentirò delle scuse.

Twilight Sparkle: Ci dispiace Ponkè di non averti dato retta. Non riusciamo a capire come, cosa e perché, ma il tuo intuito ha una sua logica. Solo perché non la comprendiamo, non vuol dire che sia falso.

Tutti: SCUSACI PONKE'.

Pinkie Pie: Allora vi fidate di me e del mio intuito.

Tutti: :sisi:

Pinkie Pie: Prego salite.

|Alla fine tutti i pony entrarono nell'arca prima dell'arrivo dell'onda anomala e si salvarono. Il cosi-detto diluvio universale durò 40 ore del giorno e 40 ore della notte. Quando tutto cessò i cittadini festeggiarono Ponkè e da quel giorno tutti quanti gli diedero retta quando gli venivano dei fremiti|

FINE

Clessidrus: Spero vi sia piaciuta. Guardate un'arcobaleno. Anche stavolta l'intuito di Pinkie ha fatto centro.

Classe: Che bellooooooooooooooooooo!

Clessidrus: Alla prossima giovinastri.

|Uscito dalla scuola incontrai Pinkie|

Pinkie Pie: Sei un grandissimo bugiardo. Io non avevo previsto nessun temporale

Clessidrus: Mi dispiace, ma se non avessi detto questa bugia non avrebbero mai creduto al tuo intuito.

Pinkie Pie: Va bene, per questa volta te lo concedo. Ma ricordati bene, i miei fremiti non prevedono catastrofi, disastri e sciagure ma solo eventi frivoli e mediati.|Poi la coda di Pinkie fremette e cadde un piano in testa a me| Come questo, visto? A proposito da dove sarà arrivato?

https://www.youtube.com/watch?v=IUYP6OGw1iQ

Clessidrus: Mistero risolto
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: L’Arca Di Ponkè

Messaggioda fengrin » 03/02/2014, 23:33

Clessidrus ha scritto:
Ma ricordati bene, i miei fremiti non prevedono catastrofi, disastri e sciagure ma solo eventi frivoli e mediati.|Poi la coda di Pinkie fremette e cadde un piano in testa a me| Come questo, visto? A proposito da dove sarà arrivato?

A dirla tutta, mi aspettavo Rainbow XD
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: L’Arca Di Ponkè

Messaggioda Clessidrus » 04/02/2014, 13:00

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:
Ma ricordati bene, i miei fremiti non prevedono catastrofi, disastri e sciagure ma solo eventi frivoli e mediati.|Poi la coda di Pinkie fremette e cadde un piano in testa a me| Come questo, visto? A proposito da dove sarà arrivato?

A dirla tutta, mi aspettavo Rainbow XD

Clessidrus: Ti sarebbe piaciuto................ |Poi gli cadde in testa qualcosa di molto pesante e azzurro| .......... :Ilovereading: Non è vero?
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Guardiana Del Lago

Messaggioda Clessidrus » 06/02/2014, 14:00

Clessidrus: Zdraveĭte moeto malko poni. |Poi notai una cosa che mi lasciò di stucco https://www.youtube.com/watch?v=4KJLQ2sgcqs | Si può sapere cosa ci fai tu qui?

Discord: Che c'è, non ho il diritto di seguire la lezione del mio clessidriano preferito, il più gentile ed il più istruito di tutta la città?

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=6k35aKeaKco http://mlp.wikia.com/wiki/Three%27s_A_C ... _S4E11.png Sputa il rospo.

Discord: La tua cara "biscottina di zenzero" voleva che venissi a scuola perché sapeva che oggi avresti insegnato a queste giovani menti che le bugie portano a grandi conseguenze.

Clessidrus: Ah, in tal caso va bene. Ma ti avverto se proverai a interrompere la mia storia sappi che te ne pentirai. Chiaro?

Discord: Certo. https://www.youtube.com/watch?v=b6mwbNLCKiA

Clessidrus: Ok classe, dato che il vostro "compagno" ha già rivelato quale sarà la lezione di oggi, passiamo al racconto. la storia s'intitola.......................|Poi sentii Discord sbadigliare|................ :twisgrunt_big: Come stavo dicendo.

Discord ( sarcasticamente ): Ops, scusami tanto. Ti ho disturbato?

Clessidrus ( sarcasticamente ) : No, tu dici? Allora s'intitola. |Poi Discord suonò un sacco di strumenti e alla fine con un fucile a pallini lo feci smettere https://www.youtube.com/watch?v=s2WRZcRpCpg ( da 1:08 a 1:27 ) | Bene, la storia s'intitola "La Guardiana Del Lago"

Discord: https://www.youtube.com/watch?v=-oiPoWKNxHU Sei il solito guastafeste.

|Tanto tempo fa, nelle zone più remote di Equestria, viveva un povero taglialegna. La particolarità di questo personaggio era che diceva solo la verità ( Discord: SFIGATO!!!!!!!!!!!/ Clessidrus: Un'ultimo intervento da parte sua giovanotto e ti spedirò con una tirata d'orecchio nell'aula delle punizioni ). Un giorno stava abbattendo un albero nella foresta, quando ad un certo punto gli cadde l'ascia nel lago|

Clessidrus T_T : Che sciagura!!!!!!!!! Povero me, e adesso che farò, quella era l'unica ascia che avevo. Adesso non potrò più avere della bella legna da ardere. |Poi prese un divano e si sedette sopra| Perché,perché, PERCHE'???????????????????? :whywhywhy:

|Mentre lo sciagurato taglialegna stava piangendo, dal lago fuoriuscì una splendida creatura|

Princess Luna: Non piangere, mio caro.

Clessidrus: Voi chi siete?

Princess Luna: Io sono la guardiana del lago. Perché stai versando le tue lacrime nel mio lago?

Clessidrus: Vedete, mi è caduta l'ascia con cui io taglio la legna per potermi riscaldare nel vostro fiume e non so cosa fare.

Princess Luna: Non disperarti, te la recupero io.

Clessidrus: Grazie, ben gentile.

|Così la guardiana s'immerse nel lago e riapparve dopo un po' con un'ascia d'oro|

Princess Luna: E' questa?

|Dopo un po la guardiana riapparve con un'ascia d'argento|

|Infine il guardiano riapparve con un'ascia vecchie e un po arrugginita|

Clessidrus: :sisi: |Così la guardiana diede non solo l'ascia arrugginita al poveretto ma anche quella dorata ed argentata| Non capisco, perché?

Princess Luna: Hai dimostrato grandissima onestà in quello che hai fatto. Perciò, ti offro in dono anche quelle due bellissime asce.

Clessidrus: La ringrazio tantissimo. Non mi dimenticherò mai del vostro gesto.

|Così il taglialegna tornò con molto entusiasmo a casa. Affianco alla casa del clessidriano viveva un'altro taglialegna molto avido e grande racconta-frottole. Un giorno notò l'ascia d'oro e quella d'argento|

Discord: Hey ragazzo, dove hai comprato quelle asce?

Clessidrus: Veramente sono un regalo della guardiana del lago. Io gli ho solo detto qual'era la mia ascia tra quelle che mi aveva proposto e gli ho detto la verità.

|Dopo che il taglialegna entrò nella propria casa|

Discord: HO TROVATO UNA MINIERA D'ORO. https://www.youtube.com/watch?v=5KotnapZr8g

|Dopo un numero musicale molto imbarazzante con tanto di balletto ( https://www.youtube.com/watch?v=UJOjTNuuEVw ), l'astuta Ginger Rogers escogitò il suo losco piano. Prese un vecchio martello arrugginito e lo gettò nel lago. Poi si mise a piangere implorando aiuto https://www.youtube.com/watch?v=81eJafeg600 e........................|

Princess Luna: Non piangere, mio caro. Che ti è successo?

Discord: Purtroppo il mio martello è caduto nel lago e non so cosa fare.

Princess Luna: Non disperarti, te la recupero io.

Discord: Ti ringrazio.

|Così la guardiana s'immerse nel lago e riapparve dopo un po' con martello d'oro|

Discord: :sisi: , grazie non so come avrei fatto senza di te.

|Così la guardiana diede il martello al draconequus, appena lo prese tra le sue zampe il martello si trasformò in un serpente e lo morse sul braccio. Dopo di che iniziò a sentirsi male e diventò di un colorito verdastro https://www.youtube.com/watch?v=YlUTPYLHxx8 |

Princess Luna: Lo supponevo. Tu mi hai detto una bugia così mi sono vendicata facendoti ammalare. Spero che ti serva di lezione, mia dire delle menzogne per poter ottenere dei benefici. E ADESSO VATTENE!!!!!!!!!!!

|Così dallo spavento l'ingannatore se ne tornò a casa. Rimase con l'influenza per una settimana e ricevette le cure dal suo vicino. Da quel giorno non disse mai più una bugia in vita sua|

FINE

Clessidrus: Bene miei piccoli pony, a quanto pare si può dire che "L'ingannatore è stato ingannato" HAHAHAHAHA :badumpshh:

|Ci fu un silenzio generale e poi................|

Discord (Vestito da tifoso di baseball) : BUUUUUUUU!!!!!!!! QUESTA STORIA FACEVA PENA!!!!!!!!!!!!!

|Poi sbucai dietro di lui|

Clessidrus (Vestito da maschera) : Va bene Discord, eri stato avvertito. |Così lo presi per l'orecchio e lo portai fuori dall'aula per la punizione| Andiamo, CAMMINA!!!!!!!!!!!!! Se farai il bravo ti permetterò di usare per scrivere sulla lavagna i gessetti colorati.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Drago-Pony

Messaggioda Clessidrus » 08/02/2014, 17:43

Clessidrus: مرحبا يا المهر القليل |Poi la classe mi guardò in modo strano| Ehhh che succede amici?

Applebloom: Beh abbiamo notato che Spike è l'unico drago ad abitare a Ponyville. Volevamo chiederti, dato che sei il suo migliore amico, se avvolte si sente a disagio nel vivere in città abitate solamente da pony?

Clessidrus: Beh forse all'inizio ha provato questo disagio. Quando era solo un piccolo e tenero drago lui si fidava solamente di Twilight, non aveva il coraggio di uscire dal castello perché temeva di essere emarginato, dopotutto i draghi non sono di certo le creature più innocue di tutta Equestria. Un giorno chiese a Twilight di trasformarlo in un pony, invece la pony più brillante e splendente di tutta Equestria <3 gli lesse una fiaba, e Spike imparò che bisogna accettare quello che si è ...........................|Poi riflettei e|................... :flutteruhm_big: Volete che ve la racconti?

Sweetie Belle: Beh veramente non credo che.....................

Clessidrus: Perfetto. Cominciamo.

Classe: https://www.youtube.com/watch?v=myfrFUotr7A

Clessidrus: Allora la storia s'intitola "Il Drago-Pony"

|Tanto tempo fa in una piccola città che si trovava nei pressi di Hoofinghton, viveva un piccolo drago. Questo poveretto veniva sempre deriso dagli altri pony in quanto era l'unico drago della città|

Dumb-Bell: Hey gnomo da giardino?

Hoops: Ci serve un pallone per giocare a "Palla Avvelenata".

Spike: Vi prego ragazzi va bene qualsiasi gioco ma non............

|Non riuscì a terminare la frase che un pony dietro di lui lo prese e lo fece diventare una palla|

Score: SI GIOCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così per ben 2 ore ininterrotte i tre pegasus giocarono con il drago/pallone. Il poveretto si sentì talmente male che stava per rigurgitare il pranzo ( Tranquilli non lo fece ) |

Score: Ci vediamo dopo nanetto.

|E i tre se ne andarono sbeffeggiando il piccolo squamoso che rimase a terra cercando di riprendersi. Poi venne in suo soccorso un'unicorno|

Rarity: Stai bene?

Spike @_@ : Mi gira un po la testa. Comunque grazie. Sono arcistufo che quei pony mi trattino come rifiuto della società, se fossi come loro non farebbero tanto i gradassi.

Rarity: Non te la prendere tesoro. Tu hai una cosa che quei pegasus vorrebbero tanto.

Spike: Cosa?

|Gli prese le guance e.................|

Rarity :rariwhoohoo_big: : Le più belle guanciotte che abbia mai visto, uh uh. https://www.youtube.com/watch?v=eERs32t0-UI

Spike :blush: : Non è una ragione valida.

|E poi se ne andò avvilito|

Rarity: Poverino, vorrei poterlo aiutare.

|Intanto a lago il drago stava lanciando delle pietre in acqua|

Spike: Quanto vorrei con una magia diventare un pony.

|Poi ad un certo punto, come per magia, apparì la sua fata turchina|

http://yukiki91.deviantart.com/art/Cles ... -432641397

Clessidrus: Non piangere piccolino, ci sono qua io.

|( Classe: HAHAHAHAHAHAHAHAHA/ Clessidrus (Sarcasticamente): Già, esilarante)|

Spike: E tu saresti.............

Clessidrus: Stupidino, sono la fata turchina. Sono qui per aiutarti. Qual'è il problema ragazzo.

Spike: Allora io sono l'unico drago nel raggio di 400 chilometri di tutta la zona, e per questo vengo preso in giro da tutti i pony. Vorrei che tu mi facessi diventare un pony, è l'unica cosa che ti chiedo.

Clessidrus: Beh non saprei. Tecnicamente questo è il mio primo incarico ufficiale da fata, è non sono molto bravo a fare gli incantesimi di trasformazione.

Spike: E che ne dici se tu mi concedessi le caratteristiche necessarie per essere considerato un pony?

Clessidrus: Penso che si potrebbe fare. ( Poi vestito da cameriera http://mlp.wikia.com/wiki/Three%27s_A_C ... _S4E11.png e con blocchetto e penna ) Cosa ti servo giovanotto?

Spike: Ok, vorrei avere un corno così potrò scagliare la mia magia contro i prepotenti. Poi vorrei tanto un paio di ali per volare, ed infine una bella coda morbida e soffice a differenza di questa qui ruvida e squamosa. Oh, e da bere un bicchiere di limonata.

Clessidrus: Sarà subito servito. Aspetta solo in momento che trovi la mia bacchetta |Poi iniziò a cacciare della cose dal suo cappello, prima una mazza da golf| No. |Poi una mazza da hockey| No. |Poi un poster gigante della sua fidanzata| :ajblush_big: Ops. Chissà come c'è finita qui. |Alla fine la trovò| Ecco qua, più tardi devo dare una ripulita al mio cappello. Molto bene sei pronto?

Spike: Sono nato pronto.

|Così con la sua magia la fata fece diventare il drago esattamente come voleva essere|

Clessidrus :rainbowgasp_big: : YIPE.

Spike : Che cos'è successo?

Clessidrus: Ecco credo, è dico credo, di aver combinato un pasticcio

Spike: Lo specchio.

Clessidrus: Non sono sicuro che sia........

Spike: LO SPECCHIO!!!!!!!!!!

Clessidrus: Ok.

|Così la fata diede uno specchio e http://twentypercentcooler.net/data/f4/ ... 481adb.jpg ( PIU' O MENO E' COSI' SOLO CHE HA LA CODA SIMILE A QUELLA DI TWILIGHT )

Spike: Sono..............sono................sono...............BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVA, non so davvero come ringraziarti. Adesso che sono come gli altri pony nessuno mi prenderà più in giro. Ciaoooooooooo.

|E se ne andò|

Clessidrus: Va bene, è il momento di regolare il cronometro.

|Così il drago-pony andò alla ricerca dell'unicorno per dirgli della fantastica notizia, arrivato a casa del pony bussò alla porta|

Spike: Hey là, c'è nessuno?

Rarity: Arrivo subito. |Poi aprì la porta| Ciao, come mai sei da queste parti? |Poi lo vide meglio e , presa dallo spavento https://www.youtube.com/watch?v=4KJLQ2sgcqs , chiuse la porta e si barricò in casa | TI PREGO VATTENE VIA, NON FARMI DEL MALE!!!!!!!!!!!!!!!!

Spike: Ma....................

Rarity: Tu non sei il draghetto a cui volevo bene e che mi permetteva di tirargli le sue soffici guanciotte. Anche se sembri lui, tu non lo sei. Sei solo un mostriciattolo con un corno troppo sproporzionato alla testa, delle ali spaventose e con una coda completamente fuori moda. T_T

|E così dal dispiacere se ne andò....................|

Spike: Non ho bisogno di lei, grazie al mio nuovo design posso dare una bella lezione a quei prepotenti. |Poi notò che i tre bulli erano al parco a giocare con un frisbee e così li raggiunse| Salve bulletti.

Dumb-Bell: Bene,bene,bene. Il nostro passatempo preferito è tornato, pronto per un'altra partita.

Spike: Certo, ma stavolta sarò io a divertirmi.

|Poi con il suo corno provò a far apparire magicamente una bestia feroce per spaventare i tre pegasus, ma quello che riuscì a far apparire era una semplice testuggine :tankswag: |

Tutti e tre: HAHAHAHAHAHAHA

Hoops: Tutto qui quello che sai fare?

Spike: Aspetta adesso ci riprovo.

|Così ci riprovò, ma stavolta fece apparire un cucciolo di alligatore :gummy!: |

Tutti e tre: HAHAHAHAHAHAHA

Score: Amico smettila, ci stai facendo morire dal ridere.

Spike: Non importa, ho le ali e di sicuro sono più veloce di voi.

|Così provò a volare ma i tre pegasus erano più veloci di lui e alla fine venne preso per la cosa|

Hoops: Complimenti per la coda, è veramente soffice.

Dumb-Bell: Hey ragazzi, sapete a che cosa potremo giocare?

Score: Certo.

Tutti e tre: LANCIO DEL MARTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!

Spike: No per favore.

|Così venne fatto girare come una trottola e poi scagliato nelle vicinanze di un lago. In quel luogo c'era la sua fata che lo recuperò con un retino|

Clessidrus: Allora, com'è andata? Scommetto che tutti quanti sono rimasti di sasso quando ti hanno visto, di certo avrai fatto colpo sulle ragazze e ti sei fatto rispettare da tutti quelli che ti prendevano in giro.

|Poi il drago-pony abbracciò forte forte la fata e iniziò a piangere|

Spike :pT_T_big: : Mi hanno preso tutti in giro. Per lo più l'unico pony che mi abbia mai voluto bene mi ha detto che non voleva più avere a che fare con me. |Poi si pulì il muco con il vestito della fata| Forse è il mio destino, devo accettare il fatto che io sia solo un semplice drago e accettarmi per quello che sono.

|Poi la fata annullò il suo incantesimo e poi fermò il suo cronometro|

Clessidrus: Vediamo quanto tempo ci hai messo ad imparare questa lezione |Poi guardò il suo orologio| 20 minuti, SI' E' UN NUOVO RECORD!!!!!!!!!!!!!

Spike: Si può sapere che ti è preso adesso?

Clessidrus: Forse ti devo spiegare un paio di cose.

Spike :rusrs_big: : No, tu dici?

Clessidrus: Vedi, io ho voluto farti capire che tu sei unico nel tuo genere, letteralmente visto che sei l'unico drago nel raggio di 400 chilometri. Ragazzo mio, nella vita bisogna accettare quello che il fato ci ha offerto. Insomma sei un drago, perché dovresti essere un pony quando tu sei capace di sputare fuoco, nuotare nella lava, una coda che ha la forza di 10 elefanti.

Spike: Hai ragione. |Poi salì sulla cima di una roccia| IO SONO UN DRAGO, E SONO ORGOGLIOSO DI ESSERLO!!!!!!!!!

|Poi dalla cima di quella roccia notò che i tre bulletti stavano infastidendo la sua amica e corse ad aiutarla|

Rarity: Smettetela. Ridatemi il mio cappello.

Dumb-Bell: Altrimenti che cosa farai. Sei solo un pony frivolo, pensi di poterci dare una lezione.

|Poi sbucò da un cespuglio il drago|

Spike: Lei no, MA IO SI'!!!!!!!!!!!!

Score: Scusaci non abbiamo tempo di giocare con te nanerottolo.

|Poi con tutto il suo fiato, il drago usò il suo soffio infuocato e fece venire la pelle d'oca ai tre bulletti, mentre l'unicorno rimase affascinato da questa sua capacità|

Rarity: https://www.youtube.com/watch?v=h4sqiqh1-EM

Spike: Adesso statemi bene a sentire, lasciate subito andare quella splendida creatura. E se mi pesco a tormentare qualcuno o a giocarmi dei brutti scherzi sappiate che la pagherete cara. E' CHIARO??????????????

Hoops :rainbowscared: : Te lo promettiamo.

Spike: Molto bene. E adesso FILATE VIA!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=z21-RuRrosg

|Così dallo spavento i tre pegasus presero il volo e non diedero mai più fastidio al piccolo drago|

Rarity: MIO EROE. |Poi gli diede un bacio sulla guancia|

Spike :grin_big: : Oh, beh, io non ho fatto niente.

Rarity: Ecco una di quelle cose che quei prepotenti si posso solo sognare di avere, il coraggio di un drago. Ti va di prenderci un gelato insieme. Così ti presento a tutti i miei amici.

Spike: Ma certo.

|Così il drago accettò tutto quello che il destino gli aveva concesso e da quel giorno ebbe un sacco di amici|

FINE

Clessidrus: Molto bene classe. Devo scappare ciao.

|Poi fuori dalla scuola mi stava aspettando Twilight|

Twilight Sparkle: Incredibile, sei stato veramente fenomenale.

Clessidrus :ajblush_big: : Già, però la prossima volta credo che mi immaginerò te come fata turchina.

Twilight Sparkle: Posso farti una domanda personale.

Clessidrus: Certo.

Twilight Sparkle: Anche tu, come Spike, avresti voluto essere un pony?

Clessidrus: Chi io? No, io non ho mai pensato una cosa del genere. Perché ho conosciuto una piccola, ma che dico un pony piccino picciò che ha saputo apprezzarmi per quello che sono. E che continua a farlo tutt'ora.

Twilight Sparkle :twiblush_big:
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics