deadpool101 ha scritto:Molto ben scritto per la tua età...sono piacevolmente sorpreso![]()
I definitiva...very good first fic![]()
IMHO of course
Grazie,sia ad elisa,sia a deadpool!!!

deadpool101 ha scritto:Molto ben scritto per la tua età...sono piacevolmente sorpreso![]()
I definitiva...very good first fic![]()
IMHO of course
RainbowSwag_lampo ha scritto:Forse,probabilmente,FORSE,chiudero' questa FF......FORSE...
elisapiccolo ha scritto:RainbowSwag_lampo ha scritto:Forse,probabilmente,FORSE,chiudero' questa FF......FORSE...
No dai.è bella questa storia continuala ti prego
RainbowSwag_lampo ha scritto:elisapiccolo ha scritto:RainbowSwag_lampo ha scritto:Forse,probabilmente,FORSE,chiudero' questa FF......FORSE...
No dai.è bella questa storia continuala ti prego
Be'....ok,la continuero',mi serviva solo un incentivo.
RainbowSwag_lampo ha scritto:Forse,probabilmente,FORSE,chiudero' questa FF......FORSE...
Jakrat ha scritto:RainbowSwag_lampo ha scritto:Forse,probabilmente,FORSE,chiudero' questa FF......FORSE...
E no, eh! Siamo arrivati fin qui, vediamo almeno il finale
Scherzi a parte ci ho messo un po', ma alla fine sono arrivato :lolno:
Bello anche questo capitolo... le immagini dei pony piccini mi ha aperto il cuore anche stavolta
RainbowSwag_lampo ha scritto:Offtopic:Ma dimmi,cosa ti ricorda di Metal Gear? io ho MGS2-3 e Peace Walker
Jakrat ha scritto:RainbowSwag_lampo ha scritto:Offtopic:Ma dimmi,cosa ti ricorda di Metal Gear? io ho MGS2-3 e Peace Walker
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti