Ti devo dire come poi ho già detto all'autore che RD si sarebbe comportata così se avessero fatto questo tipo di episodio, e sì RD ha un carattere irruento e diretto e non ha paura di nessuno, nemmeno della principessa (nel finale vero, cioè quello non cambiato si vede nettamente che è RD che come una furia entra nella biblioteca, va subito verso alla principessa e con la zampa come per dire alt, senza nessun inchino e senza chiedere il permesso alla principessa, parla e dice con sgarbatezza più o meno queste parole poichè purtroppo non mi ricordo bene e il video italiano l'hanno tolto: "No principessa, TS non si muove da qui", ahi ahi se fosse stata un altra principessa...povera RD) e anche un pochino ehm che non gli ho detto all'autore è molto superbietta. Sì e R che è l'unica che poteva proporre l'avvocato e anche io ho paura che con questo tipo di avvocato avranno dei guai seri, anche io dico, speriamo bene, sì sono molto curioso e come ho già detto più volte non vedo l'ora che TS incontri le sue amiche.