[Stonefic] Al principio

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Stonefic] Al principio

Messaggioda Uragano » 27/07/2013, 20:17

No, no, io non penso nulla, è stata un idea che mi è venuta in mente così a caso, tu non lo sai, se non mi hai letto commentare la fanfic di Jakrat, quella intitolata Principessa Celestia, vedi a me molte volte mi piace fare seghe mentali e grazie mille per il piccolo spoiler ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Uragano » 28/07/2013, 12:06

NoxNoctis ha scritto:Capitolo 7, scritto sotto gli effetti di tè+sakè !

Scusami mi sono dimenticato di aggiungere che in questo capitolo, mi sembra che TS in questo caso non è stata molto furba, secondo me per un pochino ancora doveva fare finta che non gli funzionasse il corno, tanto bastava che recitasse sbagliate le formule magiche e ti immagini che forte, se oltre aver trasformato male il frutto nella trasformazione, avesse anche fatto crescere dei corni sopra la testa o ali da pipistrello ai puledrini che l'hanno presa in giro? E poi quando avesse fatto questo: Maestra, aiuto, aiuto ho fatto un guaio dopo la mia magia che purtroppo non ha funzionato bene, sono spuntate le corna o le ali da pipistrello a questi miei compagni, dai non sarebbe stato più figo così come direbbe RD? Tanto la maestra non può mica dar la colpa a TS, se non gli va il corno XD, come vedi io sarei stato più furbo e più tremendo al posto di TS. sì sì.
Ultima modifica di Uragano il 28/07/2013, 19:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Oscar95 » 28/07/2013, 13:02

Sviluppo interessante della trama! Sono molto curioso di vedere come adesso faranno le mane 5 co0n l'avvocato a sfidare la legge, speriamo in bene! Figuriamoci se RD non azzardava simili ipotesi sul salvare l'amica TS! XD Meno male che ci sono altre Pony come AJ più coscienziose.
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Oscar95
Albero
Albero

Pony preferito: Big Macintosh.

Messaggioda Uragano » 28/07/2013, 15:17

Oscar95 ha scritto:
Sviluppo interessante della trama! Sono molto curioso di vedere come adesso faranno le mane 5 co0n l'avvocato a sfidare la legge, speriamo in bene! Figuriamoci se RD non azzardava simili ipotesi sul salvare l'amica TS! XD Meno male che ci sono altre Pony come AJ più coscienziose.

Ti devo dire come poi ho già detto all'autore che RD si sarebbe comportata così se avessero fatto questo tipo di episodio, e sì RD ha un carattere irruento e diretto e non ha paura di nessuno, nemmeno della principessa (nel finale vero, cioè quello non cambiato si vede nettamente che è RD che come una furia entra nella biblioteca, va subito verso alla principessa e con la zampa come per dire alt, senza nessun inchino e senza chiedere il permesso alla principessa, parla e dice con sgarbatezza più o meno queste parole poichè purtroppo non mi ricordo bene e il video italiano l'hanno tolto: "No principessa, TS non si muove da qui", ahi ahi se fosse stata un altra principessa...povera RD) e anche un pochino ehm che non gli ho detto all'autore è molto superbietta. Sì e R che è l'unica che poteva proporre l'avvocato e anche io ho paura che con questo tipo di avvocato avranno dei guai seri, anche io dico, speriamo bene, sì sono molto curioso e come ho già detto più volte non vedo l'ora che TS incontri le sue amiche.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda NoxNoctis » 28/07/2013, 21:17

Capitolo 8
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Oscar95 » 29/07/2013, 1:36

Mazza, che "copro capitolo", ma a sti puledrini perché non mettono il pannolino? XD Chissà povere le bidelle a pulire l'asilo... o.o
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Oscar95
Albero
Albero

Pony preferito: Big Macintosh.

Messaggioda NoxNoctis » 29/07/2013, 11:13

Oscar95 ha scritto:
Mazza, che "copro capitolo", ma a sti puledrini perché non mettono il pannolino? XD Chissà povere le bidelle a pulire l'asilo... o.o

Non se lo mettono perchè sperano di trattenersi fino all' ora programmata per andare al bagno: come puoi vedere, non ce la fanno mai XD. Effettivamente, povere bidelle Xd.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 29/07/2013, 18:20

Oscar95 ha scritto:

Ho visto che ti ha già risposto l'autore e io ti aggiungo, prova tu da solo come la povera assistente, ha mettere 25 pannolini a 25 unicorni puledrini che intanto che cerchi di mettere il pannolino ad un loro compagno gli altri suoi compagni con la loro magia incontrollata lo fanno lievitare in aria e il puledrino in aria insieme ai suoi compagni ridono e tu non gli puoi punire XD XD

NoxNoctis ha scritto:Capitolo 8

Bravo bel capitolo però non ho capito alcune cose:
1) Ma TS ha trasformato apposta i puledrini in vermi, oppure si è di nuovo ribloccato il corno se il giorno prima si era sbloccato?
2) Come hanno fatto le amiche a trovare, l'asilo di TS che tra il resto non sanno il nome, con tutti gli asili che ci sono a Canterlot? Questo purtroppo non è spiegato.
E scusami se ti faccio un piccolo appunto, secondo me quando TS incontra le amiche dovevi fare TS molto più sorpresa quando rincontra le sue amiche dato che non si aspetta sicuramente di trovare le amiche a Canterlot dato che poi aveva fatto giurare Spike di non dire dove era ciao.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda NoxNoctis » 29/07/2013, 19:04

Uragano ha scritto:
Oscar95 ha scritto:

Ho visto che ti ha già risposto l'autore e io ti aggiungo, prova tu da solo come la povera assistente, ha mettere 25 pannolini a 25 unicorni puledrini che intanto che cerchi di mettere il pannolino ad un loro compagno gli altri suoi compagni con la loro magia incontrollata lo fanno lievitare in aria e il puledrino in aria insieme ai suoi compagni ridono e tu non gli puoi punire XD XD

NoxNoctis ha scritto:Capitolo 8

Bravo bel capitolo però non ho capito alcune cose:
1) Ma TS ha trasformato apposta i puledrini in vermi, oppure si è di nuovo ribloccato il corno se il giorno prima si era sbloccato?
2) Come hanno fatto le amiche a trovare, l'asilo di TS che tra il resto non sanno il nome, con tutti gli asili che ci sono a Canterlot? Questo purtroppo non è spiegato.
E scusami se ti faccio un piccolo appunto, secondo me quando TS incontra le amiche dovevi fare TS molto più sorpresa quando rincontra le sue amiche dato che non si aspetta sicuramente di trovare le amiche a Canterlot dato che poi aveva fatto giurare Spike di non dire dove era ciao.

1L' ha fatto apposta.

2Ne parlo al cipolto successivo
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Messaggioda NoxNoctis » 29/07/2013, 20:09

Capitolo 9 !
NoxNoctis
Power Pony