[Fanfic] Nightmare Theatre --- L'inizio dopo la fine

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfic] Nightmare Theatre --- Il massacro di Sweet Appl

Messaggioda Laurel Crown » 17/07/2013, 17:56

Sto pensando di fare un reboot di Friendship Crisis in futuro visto lo sviluppo complesso di Orpheus in questa fanfic.

Capitolo 5 --- Lontano ricordo

Il gallo cantò al sorgere del sole, tipico delle fattorie. Dopo essermi svegliato e andato a lavarmi la faccia, tornai in camera per vedere una Applejack stravolta seduta sul fianco del letto. Domandai.

Orpheus: Che è successo?
Applejack:
*parlò come se fosse traumatizzata* Ho sognato... che Apple Bloom... non c'era più... e tu stavi per essere... colpito da Macintosh... e io ho dovuto... saltargli addosso... per salvarti...
Orpheus:
*gli presi lo zoccolo per sostenerla* È soltanto un incubo. Saranno anche spaventosi ma ricorda che sono frutto dell'immaginazione.
Applejack: Hai ragione...
*dopo essere saltata dal letto, riprese a diventare la Applejack determinata di adesso* Forza, facciamo colazione e andiamo da Dash. Non dobbiamo farla aspettare.

Senza fare molto rumore, mi rimpinzai di cereali e latte mentre lei andava frittelle, toast, biscotti e quant'altro. Non avevo mai visto una come lei mangiare così tanto. Mi diceva che fin da bambina aveva uno stomaco da stallone affamato mentre io gli raccontai...

Orpheus: Da dove venivo io, bevevo solamente il latte che mi preparava Kairi. Tutto qui.
Applejack:
*ingoiò un pezzo di toast* Male. Una colazione completa è il massimo per affrontare la giornata come si deve.

Dopo aver finito di mangiare, andammo verso l'Everfree Forest dove Applejack mi disse di stare attento ai timberwolf ma quello che mi preoccupava di più era di come la foresta diventava sempre più fitta fino a non vedere più il cielo eppure io ero calmo. Sarà perché avevo una pony capace come Applejack. Alla fine, la pony tolse un cespuglio dalla nostra vista per vedere un intero campo d'allenamento alquanto bizzarro. Più che un campo d'allenamento, sembrava un set di quegli show giapponesi che guardavo nella mia città la sera. Nel vedere il panorama, c'era Rainbow Dash che si destreggiava tra le bizzarre strutture fino a quando ci guardò sospesa per aria.

Dash: Ehilà, coppietta. Mi auguro che non abbiate mangiato pesante perché ci alleneremo per tutto il giorno in vista della Corsa delle Foglie.
Applejack: Fa che non abbia cominciato senza di noi.
Dash: Scherzi? Stavolta voglio una gara pulita rispetto a quello dell'altra volta.
*rispose volando supina come se si stesse rilassando*
Orpheus: Ma chi è stato a far tutto questo?
???: Io, suppongo.

La risposta imminente da dietro mi fece cogliere di sorpresa balzando in avanti e mi girai nella direzione opposta per vedere un personaggio a dir poco singolare: testa di cavallo, braccio destro da leone, braccio sinistro da aquila, gamba sinistra da capra, gamba destra da lucertola, ala di pipistrello, ala di pegaso. Sembrava una chimera ed essendo qualcosa che non ho mai visto in vita mia, ero spaventato.

Orpheus: Chi sei tu, abominio di Eldritch?
Applejack: Orpheus, non parlare così di Discord.
*così si chiamava*
Discord: Ohhh... sono davvero così brutto? *parlò malinconicamente tenendo uno specchietto apparso dal nulla. Come se non bastasse, trasformò con uno schiocco la sua faccia in qualcosa di affascinante con tanto di mento prominente* Adesso come sembro?

Ero talmente confuso che avevo gli occhi strabuzzati e quando strizzai gli occhi con gli zoccoli, era tornato normale. Giuro che non avevo mai visto un personaggio così bizzarro in vita mia ma è così che feci amicizia con Discord, redento signore del caos e della disarmonia. È vero che più lo guardo e più sembra un tipo strano ma era anche divertente.

L'allenamento mattutino fu un disastro. Ecco un elenco di cosa ho fatto o, per meglio dire, di cosa cercavo di fare: Superare una pozza d'acqua appoggiando a delle pietre semoventi; Saltare su delle palle rosse giganti; Superare un cilindro rotante, eccetera eccetera...
La maggior parte delle volte, andavo a cadere in acqua o a sbattere la testa. Più li facevo e più andavo giù di morale. Dopo l'ennesima caduta in acqua, Dash atterrò davanti a me con un'espressione bonaria.

Dash: Mi sa che la cometa si sia rammollita.
Orpheus: rammollita? RAMMOLLITA???
*la guardai muso a muso con gli occhi di fuoco* Come osi insultarmi così? Ti sfido a una gara di 100 metri e ti farò vedere io chi è il rammollito.
Dash: Bene. *rispose seriamente come se l'aveva perso sul serio* Sfida accettata.

Dopo che Discord s'offrì per fare lo starter, ci recammo al percorso di gara e ci mettemmo in posizione. Devo ammettere che quell'impulso aggressivo... lo provai tempo fa ma non ero mai riuscito a controllarlo. Allo sparo della pistola, che solo Discord sapeva dove l'aveva tirata fuori, scattammo come dei fulmini. La corsa andava liscia come l'olio: Alla partenza, avevo distanziato notevolmente Dash mettendocela tutta ma, proprio negli ultimi metri, sentivo una fatica immensa che rallentò il mio andamento e Dash mi superò alla fine. Aveva vinto lei ancora una volta.

Orpheus: Ancora... una volta? *sentivo la rabbia crescere dentro in me e, già che ero accasciato, davo dei pugni per terra* Perchéperchéperché??? Avevo la vittoria in tasca e te me lo soffi sul più bello. NON È GIUSTO!!!
Dash: Orpheus?
*la guardai dal basso mostrando la sua espressione severa* Pensi che io, la pegaso più veloce di Ponyville, vinca per un colpo di fortuna? No. Pensi di essere già il migliore? No. Sei vuoi diventare il più veloce della corsa, dovrai allenarti seriamente. Io volevo darti qualche aiutino visti i tuoi risultati ma... visto il tuo comportamento, dovresti imparare di più anche sull'essere meno aggressivi.

Abbassai il capo in segno di vergogna. Mi ero comportato come un completo idiota. A mezzogiorno, giunse una visita inaspettata: Pinkie Pie con un... cannone?

Pinkie: Heilà ragazze. Diamo inizio alla festa... CON IL BOTTO!!!

Ci sparò addosso palle di... crema (?) che Dash le scansò in completa facilità; Applejack le schivò con grande agilità e io, nonostante qualche acrobazia, finì per essere colpito in pieno.
Dopo essermi pulita la faccia con l'aiuto di Discord evocando un'acquazzone su di me, guardai le tre ragazze divertirsi assieme.

Discord: Aww, non sono adorabili quando si divertono?
Orpheus: Eccome... *risposi seccato* ...dovrebbero allenarsi invece di perdere tempo.

Andai verso le palle rosse rimbalzanti mentre Discord mi seguiva camminando all'indietro e piegando la schiena in un modo che vedevo la sua faccia di fronte. Difficile spiegarvelo.

Discord: E allora come le passavi le giornate.
Orpheus:
*Discord si fermò e io sali sulla piattaforma* A parte i semplici "giochi" che si facevano lì, trascorrevo le giornate sul tetto a vedere il cielo assieme a una mia amica. Ricordo ancora quel giorno in cui vidi l'arcobaleno.
Discord: Bene...

Egli mi teletrasportò su uno di quei divani presenti dagli psichiatri e si travestì da perfetto Sigmund Freud con tanto di occhiali, si sedette su una sedia spuntata dal nulla e finse di scrivere con carta e penna, anch'essi apparsi dal nulla.

Discord: Comincia...
Orpheus: Era una giornata tempestosa. Avevo appena fatto una corsa come al solito e mi recai verso la mia postazione panoramica con tanto di seggiola e ombrello. Pioveva forte e io rimasi ad osservare il cielo che si riempiva di lampi mentre il vento soffiava furiosamente. La mia amica, l'unica che avevo, Kairi giunse con il tè che avevo ordinato ed era completamente bagnata dalla tempesta però lei non ne risentiva. Era sempre stata così: Teneva sempre il sorriso anche nei momenti peggiori. Mentre bevevo delicatamente il tè, lei mi chiese com'era andata la gara. Gli dissi che era andata a male perché un'idiota mi fece andare fuori strada e, ovviamente, ci sono andato con gli insulti pesanti. Lei domandò se sono davvero così come persona e gli risposi "Certo. Sono un Badass e i veri Badass non mostrano sentimenti". Kairi mi fece un altra domanda "Vorresti mai vivere in un luogo più sereno di questo?" e io ci scherzai dicendo "Per far cosa? Per scemare il mio carattere e dimostrare di essere più aperto agli altri? Giammai. Questo stile di vita è il migliore perché ti fai rispettare per l'atteggiamento che fai e non c'è posto per i rammolliti" ma lei insisté sull'argomento dicendo che questo mio atteggiamento era solo una prigione del mio vero me. Ricordo ancora la sua frase: "La gente ti ama per quello che sei. Non per quello che fai". Infine, vidi che il temporale stava cessando e mentre il cielo s'apriva di azzurro, un'arcobaleno coprì la città grazie al sole che era in procinto di tramontare sul mare. Quelle parole mi rimbombarono nella mia testa fino al giorno in cui andai nel vostro mondo e scoprì finalmente di non essere un Badass come veramente credevo.
Discord: Sniff, ecco... mi hai fatto piangere.
*si staccò gli occhi e li pulì come se fossero degli occhiali quando una voce si sentì mentre mi sollevavo dal divano*
Dash: Ecco perché ti eri comportato così prima. *appoggiò il suo braccio nella mia spalla* Ti perdonerò per questo ma devi promettere di non sfidarmi mai più.
Orpheus: Patti chiari, amicizia lunga.
Dash: Esatto.
*ci demmo un brohoof in segno di rispetto* Pensi che un semplice arcobaleno ti stupisca, aspetta di vedere il Sonic Rainboom.

Detto questo, Dash planò in alto fino diventare un semplice puntino nero nel cielo blu e si buttò in picchiata. Da quel momento in poi, non mi sarei mai aspettato di vedere una scena del genere: Sì generò un'esplosione e un'anello pieno di mille colori si stava espandendo a vista d'occhio mentre Dash saettava nel cielo lasciando un'arcobaleno e il fortissimo spostamento d'aria che lo seguiva. Ero praticamente ipnotizzato da tale scena.

Orpheus: Kairi... Se solo te potessi vedere questo spettacolo...

A un certo punto, vidi una figura in mezzo agli alberi. Dopo aver messo a fuoco l'immagine, guardai meglio la strana figura: Era una pony azzurra dagli occhi verdi e la criniera marrone il cui taglio mi era molto famigliare ma la cosa sorprendente era che aveva sia le ali che il corno. Un'Alicorno qui? Che sia una principessa?
Quest'ultima mi fece l'occhiolino prima di sparire e io la inseguì per capire meglio chi era ma mi fermai ai bordi della foresta. Mi sorse una domanda: Che sia... no, non poteva essere...

Detto questo, ripresi gli allenamenti e Dash mi aiutò su come scattare, in che modo cambiare direzione senza perdere velocità e come essere aerodinamici. Grazie ai suoi suggerimenti, riuscì finalmente a superare tutti gli ostacoli.
L'allenamento finì di sera col sole che tramontava. Dopo aver salutato Discord, che sarebbe dovuto viaggiare per tutta Equestria per far del bene alla gente..... la maggior parte delle volte, come diceva lui, Applejack e Pinkie Pie assegnarono a Dash quello di ospitarmi per la notte ed egli cercò di difendersi inutilmente.
Dopo essere entrati nella sua casa di nuvole, grazie alle calzature pegaso, feci la conoscenza di Tank, la tartaruga... volevo dire, testuggine. Strano che una maniaca della velocità avesse un tal animale. Dopo aver fatto una cena a base di ciliege, ci fu il problema più grosso: dormire insieme. Se per me era un'enorme imbarazzo, per lei era "violazione della privacy". Dopo qualche tentennamento, riuscimmo a dormire nello stesso letto ma ai lati estremi per evitare "invasione di territorio". Un'altra brutta notte stava per arrivare.

CONTINUA...

La pony misteriosa (SOLO dopo aver letto il capitolo)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Re: [Fanfic] Nightmare Theatre --- Lontano ricordo

Messaggioda MC Outlaw » 17/07/2013, 19:32

Bene, vediamo un po', il campo di allenamento l'ho inteso come una combinazione di Wipeout e Takeshi's castle, immaginarsi Orpheus fare quelle prove...oddio XD
La reazione di Orpheus alla sconfitta è stata esagerata ma immagino che sia dovuto agli steroidi, se tali sono, iniettatigli da Terumi, quindi iniziò a pensare che stia facendo un gioco strano
Kairi non riesco a vedere l'immagine quindi per il momento la immagino come quella di Kingdom Hearts, tradotto la adoro <3
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Laurel Crown » 18/07/2013, 8:18

Esatto. Per la descrizione, mi sono ispirato proprio a quei due show.
Non credo che siano proprio degli steroidi ma lo zampino di Terumi c'è.
Inizialmente, la volevo come la Kairi di KH solo che quest'ultimo è un gioco molto conosciuto e la sua presenza avrebbe creato un paio di inconsistenze. In realtà, si chiama Kai Namida soprannominata Kairi per la sua somiglianza. Il suo nome da pony è un segreto ma voglio vedere se riuscite a cogliere il nome camuffato.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Re: [Fanfic] Nightmare Theatre --- Il massacro di Sweet Appl

Messaggioda -Thunderbolt- » 18/07/2013, 22:03

[quote="Orpheus"]Sto pensando di fare un reboot di Friendship Crisis in futuro visto lo sviluppo complesso di Orpheus in questa fanfic.

Come sempre è un bel capitolo,ma solo una cosa,Discord è apparso all' improvviso? come è arrivato? ^^'
Forse l' hai anche spiegato..ma in questo momento non sono in grado di ricordare...
-Thunderbolt-
BANNATO
BANNATO

Località: Tavaralli Cafatralli Trofltalliti, via La Smezzo Merluzzo 666.
Pony preferito: Pinkie Pie,Ditzy Doo

Messaggioda Laurel Crown » 29/07/2013, 15:16

Non è stato difficile descrivere la psiche dei due personaggi ma spero lo stesso in un buon risultato.

Incubo No.5 --- Arcobaleno Sognante

Aprendo per l'ennesima volta gli occhi, pensavo di essere in cielo. Alzandomi e guardando intorno, capii che ero veramente in cielo con tanto di nuvola a farmi da piattaforma e c'era anche Rainbow Dash che dormiva. Provavo a svegliarla scuotendola e chiamandola ma niente, era come se aveva i tappi alle orecchie. Mentre insistevo nel cercare di svegliarla, in lontananza si vedeva qualcuno facilmente riconoscibile: Terumi.
Lui, seduto su una nuvola con una gamba messa sopra sull'altro ginocchio, fece dei gesti con le dita: 3... 2... 1... e SNAP!
Con uno schiocco delle sue dita, un lampo giallo mi accecò assieme a un suono acuto che avrebbe fatto venire un colpo a chiunque. Ora eravamo da cielo aperto al solito orizzonte nero e grigio e finalmente Dash si svegliò.

Dash: Yawn... Dove siamo finiti?
Orpheus: Vorrei saperlo anch'io. *dissi guardando intorno*
Dash: Hey Orpheus, non sarai impaurito.
Orpheus No no no...
*dissi cercando di sorridere* E' solo che... sono solo un po'...
Dash: Nervoso?
Orpheus: Sì.
Dash: Ha... non ti preoccupare. Sei al fianco della pegaso più fantastica e coraggiosa di tutta Equestria. Nessuno ti torcerà un solo capello finché ci sono io.
Orpheus: AHHHH...
*urlai a squarciagola facendo suscitare l'interesse di Dash*
Dash: Che cosa c'è?
Orpheus: Pi-Pi-Pinkie...
Dash: Che cosa c'entra Pinkie Pie in questa faccenda?

Voltatasi, guardava con me quella che sembrava Pinkie Pie coperta di ferite dappertutto, con gli occhi indirizzati su di noi e una lunga cerniera che copriva la sua bocca e che si estendeva a non finire. Dalla sua posa, sembrava volesse attaccarci.

Dash: Ah, pensi di essere Pinkie PIe? Vattene e non farti più rivedere. *fece come se fosse stata ordinata* Visto, te l'ho detto. Nessuno ti torcerà un singolo capello della tua criniera finché ci sono io.

Iniziammo a trottare e proseguendo insieme per tutto il percorso fino ad arrivare in un vicolo cieco con una Pinkie Pie normale.

Dash: Hey Pinkie, come stai?
Pinkie: Hey Dash, come stai?
Dash: Ok, smettila di fare la pappagallo. Ci potresti dire dove siamo?
Pinkie: Hey Dash, come stai?
Orpheus: Lei non ci sarà d'aiuto. Dobbiamo proseguire da soli.
Dash: Hai ragione. Vado a vedere cosa c'è dietro.

Con la sua velocità, planò verso la direzione opposta solo per trovare la stessa Pinkie mezza rovinata accompagnata da una voce sinistra che disse: "Non puoi scappare". La pegaso ritornò da me.

Dash: Uff, siamo in trappola.
Orpheus: Non è detto.

Insieme perlustrammo la zona con la Pinkie inebetita fino a quando io scoprii un passaggio segnato dal nero.

Orpheus: Dash, ho trovato la via.
Dash: Bene. Usciamo di qui prima che mi vengano i brividi.

Detto questo, seguivamo la strada segnata ma fino a vedere un precipizio.

Orpheus: Un'altro vicolo cieco.
Dash: Ehm ehm...
*borbottò aprendo le ali*

Quando si mise in volo, mi prese e andammo a volare sopra il vuoto ma, proprio in quel momento, il nero giunse a oscurare noi due e la stessa voce sinistra replicò: "Ottimo lavoro. Ora morite".
------------------------------------------------------------------------------------
Ci risvegliammo in uno dei parchi di Ponyville col sole che splendeva raggiante nel cielo. Non c'era praticamente nessuno se non Pinkie Pie di nuovo.

Dash: Hey, c'è Pinkie. Per fortuna che è quest'incubo è finito. *volò verso la pony rossa* Hey Pinkie, come stai?
Pinkie: Ciao. Venite stasera?
Dash: Stasera per cosa?
Pinkie: Venite stasera?
Dash: C'è lo puoi dire?
Pinkie: Venite stasera?
Orpheus:
*mi alzai venendo al fianco della pegaso* E' inutile, non dice nient'altro che quella frase.
Dash: Sarà ma non ho voglia di stare qui fino a stasera.

Sentii uno schiocco delle dita e notte fu. Era di sicuro un'altro zampino di Terumi. Pinkie non c'era più rendendo il parco ancor più vuoto di prima. Il sussurro del vento, gli alberi che danzavano e il cielo tinto di viola illuminato dal biancore della luna e delle stelle mi davano non poca tensione, come se aspettavo che qualcuno o qualcosa sbucasse all'improvviso. Preso dalle mie emozioni, mi avvicinai a Dash e la strinsi forte attorno al collo mentre quest'ultima rimaneva impassibile.

Dash: Ehi, che cos'hai da tremare? *domandò in tutta sicurezza*
Orpheus: Ho... ho... paura...
Dash: Tch, perché devi avere paura? Tanto ci sono io, la pegaso di coraggiosa di tutta Ponyville... no, di tutta Equestria.

Dicendo queste parole, tutto stava diventando nero come se i miei stessi occhi stavano per chiudersi da sole. Al buio totale, sentivo una sensazione di vuoto come se io stessi volando. Quando rividi i colori, capivo che stavo per cadere in un baratro ma venni salvato in tempo da Dash che mi prese per le braccia. Con i zoccoli a terra, mi ritrovavo in un luogo famigliare: pavimento e muri neri con nebbia rossa all'orizzonte. Lo stesso incubo che feci con Fluttershy. Proseguimmo fino a incontrare ancora Pinkie Pie che stavolta parlava normalmente. Anche troppo per una schizzata come lei.

Pinkie: Dash, Orpheus, che ci fate qui? E' pericoloso qui... fareste meglio ad andare via...
Dash: Pinkie, io...
Orpheus: Andiamo.
*dissi a marcia spedita*
Dash: Ma Pinkie ha detto...
Orpheus: Ho detto "Andiamo".
*replicai in maniera più accesa*

Superammo la pony rosa che ci guardava con preoccupazione. Io la ignoravo mentre Dash era tra due fuochi.

Pinkie: Vi prego, fermatevi.
Dash: Pinkie... io...
Orpheus: Muoviamoci.
Dash: Arrivo... Scusa Pinkie...

Procedevo saltando su delle piattaforme che ci avrebbero portato su mentre la pegaso sorvolava. Per Dash, era come decidere quale bivio prendere e non sapeva quale scegliere.

Pinkie: Per favore, tornate indietro...
Dash: Pinkie...
Orpheus: Andiamo. Non farti ammaliare da lei.
Dash: Orpheus!!!
*rispose arrabbiata* Come puoi far questo a Pinkie? Lei è sola in questo inferno e ci prega di non andare oltre. Perché la vuoi lasciarla lì?
Orpheus: Quella Pinkie è un'illusione. Vuole impedirci di procedere perché sa che lì c'è la via d'uscita. Seguimi se non vuoi marcire insieme a lei.

Le emozioni che avevo provato erano simili a quelle che avevo tempo fa. Com'era possibile che io stavo per diventare il teppista di una volta? Ero cambiato eppure sentivo anche per tornare lo stesso. In seguito a queste reazioni, lei decise di seguirmi che io avevo già finito di salire. Riprendendo il cammino, c'era ancora Pinkie davanti a noi piena di lacrime.

Pinkie: Mi avete abbandonato. Sono così triste.

La Pinkie piangente iniziò a fare dei strani movimenti rapidi come se stesse per vomitare o avere un tumore cardiaco ed emanò un'urlo straziante prima di esplodere in tantissimi pezzettini neri che cadevano al pavimento anch'esso oscuro. Anche da "morta", la sua voce si fece sentire ma con un tono minaccioso.

Pinkie?: Non ditemi che vi avevo avvertito.

A questa frase, la sensazione di vuoto si risentì, segno che stavamo per cadere di nuovo, e Dash mi salvò il manto ancora una volta. Dopo aver toccato terra, difficile da vedere per via del buio pesto, sentivamo alcune gocce rosse cadere sopra di noi: Sangue. Assieme a tale pioggia, caddero due arti staccati e mentre stavamo per capire cosa stava succedendo, cadde una parte della testa dove la riconoscemmo dalla criniera: Twilight??? Il buio ritornò a fare da padrone visto che non vedevo più le parti staccate e Rainbow Dash. La voce ritornò.

Pinkie?: Allora, Orpheus??? Giochiamo???

Quando rividi Dash, che sembrava ancor più tesa vista la sua espressione, eravamo a un corridoio stretto. Lo si capiva dal rosso che si vedeva a malapena sui lati. Dopo aver seguito la via, incontrammo per l'ennesima volta Pinkie Pie che stavolta aveva un'espressione felice ma cattiva, da sadica, prima di scomparire allo stesso modo di prima. Dopo essere usciti dallo stretto corridoio, eravamo sopra un'abisso con delle piattaforme per il percorso. Grazie all'aiuto di Dash, superammo il precipizio e rivedemmo Pinkie Pie con una cera diversa. Aveva la pelle rovinata e gli occhi strabuzzati come se fosse stata scuoiata da una bestia ma proprio stavo per vederla meglio, il nero arrivò di nuovo a oscurare e la voce si risentì.

Pinkie?: Beeeeeeeeen fatto... HAHAHAHAHAHAhahahahaha...
-----------------------------------------------------------------------------------
Mi risvegliai in una piccola collinetta di notte che dava il panorama di Canterlot e di fianco a me, c'era Dash che dormiva. Quando anche lei riprese conoscenza, sembrava emozionata.

Dash: Ohmiodioohmdioohmiodio, il Grand Galloping Gala. Non posso perderlo per nulla al mondo.
Orpheus: Dash, aspetta.

Avevo già avuto tale situazione e decisi di inseguirla anche se lei volava davvero veloce prima di fermarsi davanti a una delle ospiti di questo gala. Proprio prima che lei cominciava a parlare, gli morsi la coda strattonadola verso di me e dopo averla allontanata a sufficienza, gli parlai in faccia.

Orpheus: Ascoltami bene. Questo non è il Grand Galloping Ga--

Ma proprio mentre stavo per finire la frase, tutto lo scenario diventò tutto buio. Vedevo ancora Dash ma non c'erano tonalità di grigio o di rosso a distinguere i muri o l'aria. Era tutto buio. Per fortuna che la pegaso riprese i sensi.

Dash: Che sta succedendo?
Orpheus: Te l'ho detto. Tutto questo è un'incubo.
Dash: Spero di risvegliarmi presto.
Orpheus: Lo spero anch'io.

La sua faccia e le sue frasi facevano intendere che era del tutto scioccata per via di quest'esperienza mentre io ero diventato calmo e freddo visto che ero io a sorbire tutti questi incubi. L'unica cosa da fare era quella di camminare di nuovo ma dopo qualche secondo, sentivamo un'altra risata. Ci voltammo indietro per scoprire che due puntini rossi scorgevano nel buio capendo subito che eravamo in pericolo. Galoppavamo il più velocemente possibile perché Dash non volava, probabilmente perché era così nervosa che non pensò di volare. Egli inciampò, io feci dietrofront e, nel cercare di soccorrerla, vedevo la mia inseguitrice andare verso di noi: una Pinkie scura dalla criniera perfettamente liscia e con lo sguardo sadico. Anche se avevo raggiunto Dash, non potevo scappare dalla Pinkie malvagia e mi chiusi gli occhi conscio del pericolo che sembrava imminente, o era quello che pensavo.

Riaperti gli occhi, l'atmosfera era più chiara: c'era il grigio a distinguere il solido nero. Riprendemmo a trottare dopo aver incitato Dash a rialzarsi ma sembrava non c'è la facesse più. Alla fine, dopo essere tornati nel nero, incontrammo una figura che ricordavo di averla vista: la principessa Luna. Curiosamente, sembrava ringiovanita e la criniera e coda erano di un'azzurro spento. La pegaso andò da lei col cuore che batteva a mille.

Dash: Principessa Luna. La prego, fai scomparire questi incubi. La supplico. *la principessa, senza scomporsi, si voltò e partì* Ma dove vai?
Luna: Anche se sono la principessa della notte, ciò non significa che io debba sempre prendere cura di voi pony e dei vostri sogni. Ho altre priorità da tener conto.
Dash: Ma cosa... No... nonono, non lasciarmi. NON LASCIARMI!!!

Completamente disperata, s'accasciò a terra mentre la principessa se ne andò nell'oscurità completa. Ormai mi sentivo in dovere di far sollevare di morale la pegaso, così andai davanti a lei chiedendo.

Orpheus: Rainbow Dash. Perché piangi? Non dicevi di essere la pony più coraggiosa di tutta Ponyville?
Dash: Sarò anche coraggiosa ma, in realtà, sopravvaluto questa caratteristica perché... non avevo mai avuto un'esperienza così traumatica e se poi... se dicessi alle mie amiche di non essere una pegaso "senza macchia e senza paura", mi lascerebbero sola.
Orpheus:
*preso dalla compassione, la feci alzare per il braccio* Anch'io pensavo così prima di venire qui. Pensavo che essere coraggiosi e fighi ti avrebbe portato ad essere il più rispettato da tutti ma mi sbagliavo. Grazie a voi, ho capito che la gente ti apprezza anche per quello che sei veramente. Non m'importa se sei coraggiosa o fifona. Per me, rimarrai sempre un'amica.
Dash: G-Grazie. Ti dispiace se ti abbraccio?
Orpheus: Vai tranquilla
*detto questo, ci abbracciamo. Non avrei mai pensato di aver riacceso la determinazione di Dash nonostante io fossi un semplice avatar con un passato da teppista.*
Dash: Pst, ricordati che... *parlando normalmente* ...se dici a tutti di questa cosa, io negherò seduta stante.
Orpheus: Tranquilla. Avrò la bocca cucita.

Durante l'abbraccio, mi spaventai facendo qualche passo indietro per lo sgomento. Dash si voltò e fece le mie stesse reazioni: la Pinkie smembrata era tornata ma stavolta non avevamo paura. Dash era tornata a diventare la pony sicura di sé mentre io sapevo che lei non mi avrebbe mollato. Ci preparammo in posizione di combattimento.

Dash: Forza, fatti avanti. Se torcerai un singolo capello a Orpheus, ti farò vedere di tutti i colori.
???: Che noia.
*spuntò Terumi da dietro che ci spinse al suo passaggio* Sei inutile. *diede un pestone sulla testa di Pinkie facendola cadere a terra immobile*
Orpheus: Terumi.
Dash: Chi?
Terumi: Quello che ha detto Orphetto del cuore. Mi chiamo Yuuki Terumi ed è un grosso piacere per me incontrarti, signorina.
Dash: Non darmi della signorina, capelli verdi a punta. Aspetta... Non dirmi che...
Terumi: Il tempo è scaduto.
*allo schiocco delle sue dita, sentì la sensazione di sonno pesante* Se stai pensando a "quella domanda", la risposta è: Si.

Un'altro incubo era passato. Non si sapeva il perché di questi incubi ma più li sopportavo e più il puzzle diventava via via sempre più chiaro.

CONTINUA...

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Re: [Fanfic] Nightmare Theatre --- Arcobaleno Sognante

Messaggioda MC Outlaw » 29/07/2013, 16:53

Terumi mi sta sempre più simpatico...dico davvero %)
Dashie sentimentale ci doveva stare prima o poi, Need a Hug ^3^ L'incubo in se invece era un po nosense, non so se deriva anche questo da altre Fanfic Horror, ma prima sono in cielo, poi a piedi arrivano a Ponyville, poi si trovano in Flutter Island, poi piove Twilight sminuzzata, poi ho iniziato a non pormi più il problema tanto peggio di così non poteva andare...e poi arriva Orphetto del cuore...mi sono arreso all'evidenza che più Orpheus va avanti negli incubi più la sanitá mentale retrocede. E questo è bene, un pizzico di psicopatia ci sta bene
In più ora mi sta venendo un sospetto che tu hai inserito...ma mica c'entra Luna o Nightmare Moon con sti incubi dato che non interviene a risolverli? Che si sia alleata con Terumi? Dovrò aspettare per saperlo
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Laurel Crown » 29/07/2013, 22:22

MC Outlaw ha scritto:
Terumi mi sta sempre più simpatico...dico davvero %)
Dashie sentimentale ci doveva stare prima o poi, Need a Hug ^3^ L'incubo in se invece era un po nosense, non so se deriva anche questo da altre Fanfic Horror, ma prima sono in cielo, poi a piedi arrivano a Ponyville, poi si trovano in Flutter Island, poi piove Twilight sminuzzata, poi ho iniziato a non pormi più il problema tanto peggio di così non poteva andare...e poi arriva Orphetto del cuore...mi sono arreso all'evidenza che più Orpheus va avanti negli incubi più la sanitá mentale retrocede. E questo è bene, un pizzico di psicopatia ci sta bene
In più ora mi sta venendo un sospetto che tu hai inserito...ma mica c'entra Luna o Nightmare Moon con sti incubi dato che non interviene a risolverli? Che si sia alleata con Terumi? Dovrò aspettare per saperlo

A quanto pare ho esagerato a seguire fedelmente la linea di Dreamy Rainbow. Ne terrò conto; In realtà, Orphetto del cuore lo coniugò Ema e io ho solamente "preso in prestito" tale nomignolo; Mi piace come tu mi consideri un malato mentale ma aspetta di vedere quando il "vero" Terumi si farà vedere; Niente da dire se Luna c'entra ma no... era solo un'illusione creata dall'incubo.

Buona notizia per coloro che leggono questa fanfic: Con Harmony Clash sospesa per motivi tecnici, continuerò a scrivere NT giorno per giorno tra scrittura e revisione fino alla fine. Se tutto andrà nei miei calcoli, lo finirò prima di tornare a casa.

Strano che BroNeko non si è fatta vedere. Sarà occupata oggi ma temo che non ci sarà la sua opinione come sempre.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda elmdor » 29/07/2013, 22:34

ORPHEUS

Y U NO WRITE HARMONY CLASH FIRST?
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Laurel Crown » 29/07/2013, 23:00

elmdor ha scritto:
ORPHEUS

Y U NO WRITE HARMONY CLASH FIRST?

> Vede che elmdor ha postato
> "Oh dio, non dirmi che avrà a che fare con la grammatica"
> Legge il reply
> :ROFL: Non credo che tu sia così interessato a Harmony Clash XD

Rispondendo seriamente: Sono su un computer diverso e con una connessione diversa. Purtroppo, essendo una connessione poco potente, mi impedisce di salvare le modifiche su Google Drive. Dovrò aspettare che io ritorni dalle vacanze il 10 agosto ma, nel frattempo, vedo di finire Nightmare Theatre.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda BroNeko » 30/07/2013, 0:08

Orpheus ha scritto:Strano che BroNeko non si è fatta vedere. Sarà occupata oggi ma temo che non ci sarà la sua opinione come sempre.

Non è mai troppo tardi :troll:
Sono tipo tornata da una passeggiata, devi capirmi :sisi:

Dunque:
Che dire, sogno abbastanza confusionario ma pinkie l'ha reso figo :asd: però questa volta l'ho trovato poco spaventoso, tranne per la parte di twilight e per le apparizioni random di pinkamena non ho sentito brividi.
Non è il migliore sogno che tu abbia mai fatto, ma neanche brutto, direi che va bene :3
Poi beh terumi figo, perché lui può controllare i sogni altrui, questa è la fighezza dai :sisi:
Poi la tenerezza di Dash, LA TENEREZZA DICO.
E poi boh, aspetto il prossimo incubo in pratica :mrgreen:
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics