wanted [ comica]

Le fiction ed i racconti della community!

Re: wanted [ comica]

Messaggioda Oscar95 » 08/07/2013, 12:51

Letti tutti e 5.

Le storie sono carine, e scorrono molto in fretta, quasi a ritmo frenetico (lo stesso ritmo frenetico che si addice ad una missione pericolosa come quella affrontata dal protagonista comunque). Però lascia molti dubbi, non capisco se quesata "Equestria" è una Equestria moderna, o comunque diversa da quella che conosciamo, non si capisce se i personaggi sono Pony, umani o chessò io. Ribadisco ciò che hanno detto altri, dovresti curare un po' di più la parte descrittiva, così da orientare un po' meglio chi legge ^_^ Per il resto complimenti dai, un po' meno per le parolacce, ma rientrano comunque nell'ambientazione della Fanfic.
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Oscar95
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Big Macintosh.

Messaggioda Sacha034 » 08/07/2013, 13:54

Oscar95 ha scritto:Letti tutti e 5.

Le storie sono carine, e scorrono molto in fretta, quasi a ritmo frenetico (lo stesso ritmo frenetico che si addice ad una missione pericolosa come quella affrontata dal protagonista comunque). Però lascia molti dubbi, non capisco se quesata "Equestria" è una Equestria moderna, o comunque diversa da quella che conosciamo, non si capisce se i personaggi sono Pony, umani o chessò io. Ribadisco ciò che hanno detto altri, dovresti curare un po' di più la parte descrittiva, così da orientare un po' meglio chi legge ^_^ Per il resto complimenti dai, un po' meno per le parolacce, ma rientrano comunque nell'ambientazione della Fanfic.

Grazie prenderò in cobsiderazione questo tuo consiglio comunqhe i protagonisti apparte Spike sono pony

;_; :[)
Sacha034
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Spike

Messaggioda Oscar95 » 08/07/2013, 15:09

Ah ecco, adesso mi è tutto più chiaro ;)

Se ne farai altri capitoli, non mancherò di leggerli, anche perché a quanto ho capito sono tutti capitoli autoconclusivi (tipo puntate).
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Oscar95
Albero
Albero

Messaggioda Sacha034 » 08/07/2013, 15:25

ti avverto che ora metterò il 6 che non finisce tutto in una parte, ci saranno parti diverse goditi la prima per ora
Sacha034
BANNATO
BANNATO

Messaggioda Oscar95 » 08/07/2013, 16:03

Letto anche questo:
bravo, vedo che hai migliorato un poco la parte descrittiva, lo stile veloce e frenetico rimane una prerogativa di questa fanfic, che dopotutto mi piace. Alla fin fine ora i nostri protagonisti sono bloccati nel futuro, chissà come faranno a tirare su quella barca di soldi per ricomprare la macchina del tempo D:
Oscar95
Albero
Albero

Messaggioda Hitman » 08/07/2013, 23:08

bhe ha detto tutto il mio collega. posso solo dire
rallenta il ritmo e descrivi di più ciò che pensi e ogni volta che scrivi qualcosa pensa:"se accadesse a me cosa farei" anche se la situazione è improbabile per esempio mi lanciano un arancino in testa che farei io gli sputerei nell'occhio insomma mettici del tuo
le mie fanfics: pinkiemonium III capitolo
Equestrian war Z
Immagine
Immagine
Immagine
Hitman
Breezie
Breezie

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Oscar95 » 08/07/2013, 23:13

Hitman!!! 8D Abbiamo capito, non è il caso di postare lo stesso messaggio 4 volte /)-.-
Oscar95
Albero
Albero

Messaggioda Sacha034 » 09/07/2013, 0:02

Hitman fatti gli affari tuoi e guardati la tua fanfics sensa la punteggiatura e le maiuscole
poi perche copi gli altri broni scrivendo le lo ro citazioni
Sacha034
BANNATO
BANNATO

Messaggioda Oscar95 » 09/07/2013, 1:03

Sacha034 ha scritto:Hitman fatti gli affari tuoi e guardati la tua fanfics sensa la punteggiatura e le maiuscole

Ma scusa "sacha034", perchè questa tua reazione "violenta" ai messaggi di hitman? Alla fin fine fa delle critiche costruttive fondate, e ti da dei buoni consigli, così da migliorare la scrittura e la stesura della fanfic, rendendola più piacevole per tutti a livello di lettura. E poi perchè tirare di mezzo la sua fanfic? ò.o Se la vuoi commentare la commenti nel suo apposito topic, ma tirarla in mezzo così in questo topic dedicato alla tua fanfic, mi sembra cosa poco matura da fare.
Oscar95
Albero
Albero

Messaggioda Aurelicornus » 09/07/2013, 3:50

Oscar95 ha scritto:Hitman!!! 8D Abbiamo capito, non è il caso di postare lo stesso messaggio 4 volte /)-.-

Vedendo il tempo dei messaggi, è stato un errore del programma che ha interpretato più click (o azioni simili) sul pulsante "posta" come comandi da eseguire, quando in altri casi risponde ad un solo click. Occasionalmente può succedere se c'è un rallentamento della linea.
Ho tolto i messaggi in eccesso.

Oscar95 ha scritto:
Sacha034 ha scritto:Hitman fatti gli affari tuoi e guardati la tua fanfics sensa la punteggiatura e le maiuscole

Ma scusa "sacha034", perchè questa tua reazione "violenta" ai messaggi di hitman?

Si, esattamente: evitiamo la maleducazione, sia perché fanno da preludio a flames, sia perché ci sono molti modi per mostrare disappunto senza essere offensivi. Sono tutte situazioni che vogliamo evitare sul forum.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics