Capitolo 4 pubblicato con un po' di anticipo sulla tabella di marcia, per probabili impegni questo pomeriggio. Scusate la spaziatura fra le righe, ma l'editor HTML fa i capricci, e non ho nessuna voglia di stare dietro a chili e chili di tag
Facezie di formattazione a parte, questo per la storia (e anche un po' per me) è un capitolo molto importante. A voi invece, lascerà delle domande aperte

Buona lettura!
P.s.: Cliché a gogò, per la gioia di EOW

[EDIT]:
Ci terrei a ringraziare nuovamente TheToonlink97, oltre per il fatto che se non fosse stato per lui non avrei scritto tutto ciò (è l'ultima volta che lo dico, giuro

), anche per il suo
pollice in su sulla storia in generale. Ovviamente, il ringraziamento è valido anche per chiunque legga la mia storia, che lasci commenti su questo thread o no.
A costo di sembrare pedante, vorrei chiedervi qualche parere personale sul capitolo 4 Incubi nell'ombra. Come scritto sopra, è molto importante, e vorrei sapere che impressione vi ha fatto.
Piccolissimo spoiler per il capitolo di domani:
A parte l'inizio, il prossimo capitolo sarà abbastanza canon, ovvero (in teoria) con una tematica molto fedele al cartone originale. Lo scrivo ora perché non so se domani ne avrò il tempo. Difatti, credo che anche domani pubblicherò in anticipo.
.