[Fanfiction] - Ombre sulla collina

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - Ombre sulla collina

Messaggioda Lantheros » 17/12/2012, 15:22

Offtopic:
E.O.W. ha scritto:uh, dove posso trovarlo?

Solo sul mio pc XD
Non sono mai stati pubblicati. Il primo è finito ma sperduto chissà dove sull'HD (però voglio ritrovarlo...).
Il secondo non è ancora terminato e penso sarà sempre non oltre il centinaio di pagine.

Posso passarteli se vuoi ma del secondo racconto è stata scritta solo la parte "centrale" (sì sembra una vaccata eppure ho iniziato a scriverlo dalla parte centrale).
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda E.O.W. » 17/12/2012, 15:38

passami solo quello completo per pm allora, gli darò un'occhiata quando avrò tempo :D
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Sparkle00 » 17/12/2012, 15:56

Lantheros ha scritto:
Sparkle00 ha scritto:L'ho letta tutta e devo dire che è molto bella e mi sono quasi commossa!Mi è piaciuta,si! ^_^

Thanks ma'am! :D
Cavalcare la Tempesta e Mutamenti contengono altri lacrimogeni, se ti interessa :p

Penso che la leggerò ^_^
Sparkle00

Messaggioda DUBMAR » 26/01/2013, 0:07

Ho appena finito di leggere ombre sulla collina è un racconto fantastico mi ricorda mio nonno che non cè più purtroppo ;_; sai mi sono molto commosso complimenti davvero :)
Immagine
DUBMAR
Albero
Albero

Pony preferito: Pinky, Derpy, VinlyS

Messaggioda Lantheros » 26/01/2013, 1:39

DUBMAR ha scritto:Ho appena finito di leggere ombre sulla collina è un racconto fantastico mi ricorda mio nonno che non cè più purtroppo ;_; sai mi sono molto commosso complimenti davvero :)

Grazie ^_^
Non a caso l'ho scritto tenendo a mente alcune vicende personali legate a mia nonna.
Cose che avrei dovuto dire/fare quando ancora era in vita e che stupidamente non ho mai fatto...
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda DUBMAR » 06/02/2013, 20:17

Lantheros ha scritto:
DUBMAR ha scritto:Ho appena finito di leggere ombre sulla collina è un racconto fantastico mi ricorda mio nonno che non cè più purtroppo ;_; sai mi sono molto commosso complimenti davvero :)

Grazie ^_^
Non a caso l'ho scritto tenendo a mente alcune vicende personali legate a mia nonna.
Cose che avrei dovuto dire/fare quando ancora era in vita e che stupidamente non ho mai fatto...

Hey non pingerti addosso anchio come te non ho fatto tante cose che invece avrei donvuto fare con mio nonno ma sappi solo una cosa lei per te ci sarà sempre e ti vorrà sempre bene ricordala ogni giorno della tua vita e sentirai il suo amore riempirti l'anima :) sarà sempre accanto a te se tu lo vorrai :)
Immagine
DUBMAR
Albero
Albero

Pony preferito: Pinky, Derpy, VinlyS

Messaggioda Lantheros » 06/02/2013, 22:28

DUBMAR ha scritto:Hey non pingerti addosso anchio come te non ho fatto tante cose che invece avrei donvuto fare con mio nonno ma sappi solo una cosa lei per te ci sarà sempre e ti vorrà sempre bene ricordala ogni giorno della tua vita e sentirai il suo amore riempirti l'anima :) sarà sempre accanto a te se tu lo vorrai :)

Non mi piango addosso ma non è così semplice :)
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Flutterdrew » 28/02/2013, 9:46

Complimenti continua così.
Flutterdrew
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Crimson » 03/04/2013, 1:39

Non avevo ancora letto una tua fanfic e ho deciso di iniziare dalla prima in assoluto, questa.

Due parole, semplice e stupenda. Non solo sei riuscito a scrivere una storia breve e che si legge tutta in un fiato, ma hai parlato di un argomento così complesso e interessante in modo semplicissimo, ma capace di scaldare l'animo.
Ma soprattutto i feels. È un concentrato di tristezza e saggezza, giuro che questa breve fanfic da sola mi ha dato molto di più che tante altre opere che io abbia mai letto.
Toccante soprattutto il finale, è vero, forse con la morte andremo in un posto migliore, forse staremo meglio ma ognuno vorrebbe passare più tempo possibile a godersi la vita, le amicizie e i bei momenti.
.

Per caso è stata tradotta in inglese? Perchè a mio parere merita e molto.

Ancora i miei più sentiti complimenti, vedrò di leggere immediatamente le tue prossime opere. (:
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Lantheros » 03/04/2013, 2:16

Crimson ha scritto:Per caso è stata tradotta in inglese?

No. Attualmente c'è Cavalcare la Tempesta in traduzione.
Però, ora che mi ci hai fatto pensare, è anche vero che questa è molto semplice e breve... mh... vedrò di farci un pensierino, grazie dell'idea! :D

Ancora i miei più sentiti complimenti

Grazie mille ^_^

vedrò di leggere immediatamente le tue prossime opere. (:

Un consiglio, poi fai pure come preferisci, eh!
Cavalacare la Tempesta e, in seguito, L'Ultimo Volo, sono probabilmente le più toccanti e coinvolgenti. Parla della storia di due pegasi... molto particolari (sì, uno è Rainbow Dash. L'altro...).
Mutamenti è altresì molto toccante e a tratti epico, misterioso e unico nel suo "genere". E contiene una sorpresa sul finale.
Sidro è... beh... Sidro è pulp e tamarro XD COn gli ultimi, tuttavia, il dramma e l'introspezione dei personaggi viene sviluppata meglio. E anche lui ha un colpo di scena finale.

Mi fermo qui per non appesantire troppo.
Leggi pure quella che preferisci e, nel caso, sarò lieto di sentire nuovamente i tuoi commenti ;)
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics