La Leggenda del Pianista Fantasma

Le fiction ed i racconti della community!

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda Following_Crow » 07/11/2013, 20:32

E.O.W. ha scritto:Capitolo 5:
Però... Hoity Toity dice che con la maschera non lo riconosceranno.... ma se è umano! Insomma, quanti umani ci sono a giro per Equestria? XD


Non è una maschera e più avanti viene spiegato come funziona, non preoccuparti.

E.O.W. ha scritto:P.S.: mi sono preso la libertà di modificare il link in home, che non funge.


Thank you very much. ;)

Offtopic:
Appena ho un attimo di tempo, ti restituisco il favore per tutti questi bei commenti, non preoccuparti. ^_^
Immagine
Immagine
Avatar utente
Following_Crow
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 192
Iscritto il: 17/06/2013, 8:45
Località: Pisa
Pony preferito: Applebloom
Sesso: Maschio

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda E.O.W. » 07/11/2013, 21:27

Following_Crow ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Capitolo 5:
Però... Hoity Toity dice che con la maschera non lo riconosceranno.... ma se è umano! Insomma, quanti umani ci sono a giro per Equestria? XD


Non è una maschera e più avanti viene spiegato come funziona, non preoccuparti.

E.O.W. ha scritto:P.S.: mi sono preso la libertà di modificare il link in home, che non funge.


Thank you very much. ;)

Offtopic:
Appena ho un attimo di tempo, ti restituisco il favore per tutti questi bei commenti, non preoccuparti. ^_^

Fa che non siano le ultime parole famose :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda Crimson Wing » 07/11/2013, 23:05

Don Zauker il Livornese!
ERESIA!
Crimson Wing
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 110
Iscritto il: 08/10/2012, 21:05
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda E.O.W. » 08/11/2013, 20:02

Letto fino al capitolo 8:
Allora, trovo che Filippo sia un po' overpowerato, anche col bracciale, mi sembra un po' troppo bravo a lottare.
Il fatto che, per il momento, i cattivi siano i changeling un po' mi ammazza il tutto, soprattutto perché chrys non uccide soprattutto il protagonista. Tanto lo sappiamo tutti che la cosa gli si ritorcerà contro.
Trovo anche un po' strano come Twilight si sia così tanto affezionata al protagonista in così poco tempo... E da quando Shining è la versione pony di Hartman? D:

Comunque scherzi a parte, sempre ottime scene di combattimento, buoni dialoghi interiori e soprattutto.... PERCHE' QUEL TIMBERWOLF PARLA? D8
Spero di ricevere presto una risposta, questo è un bel mistero :D
Se devo proprio lamentare qualcosa è l'uso dello sguardo (che poi vieni a lamentarti che in dst è troppo op lo sguardo), visto che lo impara un po' a muzzo.
Anche il fatto che diventi fortissimo in soli 5 giorni.... talento quanto vuoi, ma semplicemente è impossibile.

Però mi sta piacendo, andrò avanti senza dubbio :sisi:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda E.O.W. » 15/11/2013, 23:08

Fino al capitolo 11:
Si, si... la storia sta decisamente prendendo una piega interessante :raritythink:
L'assalto al treno è ben scritto e abbastanza movimentato... E poi diavolo, mi introduci una che parla toscano, non posso non amarla XD
Tuttavia mi da un po' fastidio che i tuoi personaggi siano così tanto out of character. Magari come per Dash hai una spiegazione, però... boh, fa strano vedere tutti che si comportano come stronzi fino al midollo.
:lolno:
La spiegazione di Dash invece mi è piaciuta. E' un po' abbozzata, ma conto in una descrizione migliore di ciò che è accaduto. Dopotutto getti quello che per ora è il mistero più interessante della fic: quell'umano apparso anni prima.... sempre che sia un umano.
Però misericordia, quel capitolo 10 NON FINIVA PIU'. Potevi dividerlo in due parti imho.
Poi.... poi....
Storia d'amore....
Umano... Pony....

puzza così tanto di clopfic scrausa....

ok, forse sono troppo cattivo, però mi sembra un pochino svelta come cosa, visto che lei si invaghisce praticamente subito. Va bene che è una tsundere, però....

Cooomunque, passiamo alla parte sulla nave.
E qui non capisco una cosa.
Se Rarity si è portata Twilight, Fluttershy e Dash, mentre Filippo Spike, Pinkie Pie e Cadence....
Applejack con chi è venuta? o.o

Poi scusa, me lo metti a suonare il pianoforte e non mi citi il mitico Danny Boodman T.D. Lemon Novecento? :asd:
Forse si inizia ad intuire il perché del titolo, che ancora non so cosa sia questo "pianista fantasma".

Il resto, il caso è appena cominciato, Pinkie è sempre fantastica e i dialoghi sono molto naturali.

Complimenti.
Ancora non siamo ai momenti davvero epici, ma confido che presto ci arriveremo :D io continuo a leggere.

Ecco la request di Saria ^_^
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda Sarìa of the desert » 23/11/2013, 10:07

Grazie mille ;) spono veramente perfetta nel disegno. Tsk, plot compreso, impara paparino da lui. Tsk, e comunque si i capitoli sono sempre migliori proprio come il paparino ( megalomania a parte). Tsk, forse un pò oveerboost lo è, ma c'è da contare che il suo fisico umano potrebbe reagire in modo diverso ad Equestria. Tsk
Avatar utente
Sarìa of the desert
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/12/2012, 21:26
Pony preferito: Sarìa
Sesso: Femmina

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda FedeBrony93 » 23/11/2013, 13:02

Chiedo scusa per il ritardo delle react... ma sai... ROBA... XD
Ma non perdiamoci in chiacchiere: non siamo qui a smacchiare i giaguari %) IT'S REACT TIME %)
Capitolo XX
E' già il momento della catena? :brilliant: Non pensavo che fossimo già arrivati qui... %)

"« Certo che no, caro. Questa catena è uno dei dodici Arcani Catalizzatori. Si chiama Catena di Pandora, ed ora è tua. Te la regalo. »" Questa però l'hai aggiunta ora :sisi:
P.S. A proposito dei catalizzatori... Pretendo di vedere le calze rosse indosso a qualcuno XD ROFL

"Per qualche strana ragione, ebbi la fortissima sensazione che Hooves non avrebbe avuto problemi a convincere “qualche pazzo miliardario” ad acquistarla." Mi sa che hai ragione :asd:

"O magari, la stessa Twilight Sparkle è mero burattino di qualcosa di molto più grande e di cui tu sei l'attore principale." ... Riavremo QUEI pezzi li? ò.o

"Non devi mai dimenticarti di prendere in considerazione tutte le opzioni, detective, anche quelle che appaiono le più assurde e improbabili. »" Continui ad alimentare i miei dubbi...

"Forse dovrei avvertirti che farà un po' male... » « Un po' male? Un po' male “quanto”? » « Eh... parecchio. »" Me fanno sempre ridere 'ste scene XD ROFL

... Comincio a pensare che a Spike piaccia mettere nei casini Filippo :lol@you:

"« Funziona come l'Ambizione di One Piece, quindi! » esclamai, allontanandomi di un passo." ... o.o ... *casca dalla sedia stile anime* ok... Questa non la ricordavo :lol@you:

... Ok... Andata... Next one... Ma prima... Non ho capito quali potessero essere le battute a sfondo sessuale... Non ho capito i doppisensi...

CAPITOLO XXI
"« Avverto in te un enorme potere, così come preoccupazione e disturbo. Non sentirti impacciato, fanciullo, e seguimi: ti offrirò qualche trastullo. »" Stavolta l'ho visto :sisi:

La polvere annulla il suono?! :OHMY!!!: ... che sorpresa :troll:

"Oppure, sai, questi giovani puledrini potrebbero fare una fine sanguinolenta nel mio stomaco..!" ò.o Non mi vorrei sbagliare... Ma la motivazione è diversa da quella della precedente versione... O no? ò.o

Adesso la definiamo proprio Ambizione... ok :chrysashrug:

Il dottor Hooves mi sembra Alfred XD ROFL

... Non mi ricordavo di codesto... Steel... *riflette* No... non mi sovviene proprio... ò.o

... Kingdom Sun... Ancora non ho capito chi sia e cosa combinò... o.o

Creatore degli arcani catalizzatori, eh?

Good... Mi hai preso in contropiede XD

Mi sono finalmente rimesso in pari XD
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda Crimson Wing » 23/12/2013, 0:09

E finalmente è arrivato il ventiduesimo capitolo! Correte a leggerlo, svergognati!
Crimson Wing
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 110
Iscritto il: 08/10/2012, 21:05
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda Following_Crow » 24/12/2013, 21:35

Strinsi i pugni, senza fiatare.
« Ti devo ricordare la tua situazione, Filippo?
Sei un umano.
In un mondo di pony. Non ti puoi fidare di nessuno! »
« Neppure di lei? »
Quest'ultima frase lo colpì con forza e gli fece morire le parole in gola.
Aprì la bocca per controbattere, ma poi chiuse gli occhi e decise di lasciare perdere.
Scosse la testa e si voltò, facendomi cenno di andarmene.
Neppure io dissi nulla, ma mi limitai a prendere la falce, dopo quella discussione sarebbe stato da pazzi lasciarla lì, e mi avviai verso la porta.
Ma giusto prima di attraversarla, Hooves scagliò il suo ultimo proiettile.
« Sappiamo entrambi quanto io adori dire “te l'avevo detto”, Pianista.
Ricorda le mie parole: verrà il giorno in cui mi sentirai pronunciare quelle tre parole, per ciò che hai fatto oggi. »
« Non vedo l'ora! » ringhiai, sbattendomi la porta alle spalle e lasciandolo da solo, dentro allo studio.


Buone feste.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Following_Crow
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 192
Iscritto il: 17/06/2013, 8:45
Località: Pisa
Pony preferito: Applebloom
Sesso: Maschio

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda Sir.Don » 09/01/2014, 18:07

OK, ho inizita questa fanfic da pochi giorni (sono al capitolo 14), e la sto leggendo ad una velocità che, conoscendomi, stupisce pure me stesso! XD
Ovviamente non posso che fare commenti positivi ai quali sarai abituato spero.
Dylan Dog pony sotto spoiler

Grazie mille a Crimson-Pencil
Avatar utente
Sir.Don
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/03/2013, 17:37
Località: Treviso
Pony preferito: Suiti bel e Anatre
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron