Steel la guardò in cagnesco, di rimando, pronta -> pronto
Un piano molto avventato... Quella sorta di sponsio (giuramento) ci sta alla grande!
D’accordo. Concordo con mio marito sulla probabile inutilità di portare quell’arma, ma chissà … potrebbe tornare utile
Eliminerei la tautologia cambiando "tornare utile" in qualcosa del tipo "far comodo" oppure "inutilita dell'arma" con "concordo con mio marito che quell'arma sarà d'impiccio"
Gatti

Spettacolare (come mi aspettavo che dovesse essere) l'arrivo di trixie
Crepuscolo degli dei:A volte ritornano!
Ah è una nuova versione?
Gigantesca quanto l'ego di trixie. Chissà come si chiama
Azz.. . se già si presagiscono
i guai non so che immaginare in altri due capitoli...
Lo spero giovani pony, lo spero
Giovani->giovane?
Trixie's schiavo.
Lasers?
Gli espedienti della riduzione in scala, e il rallentamento della starfire a causa dell'energia reggono!
A un certo punto ho pensato che nelle rovine zebra si celasse l'ibraen runa, ma questa è un'altra storia ^^
Wow spettacolare lo scontro tra storm e la starfire!
Ok, adesso sono certo che se non la fai morire prima storm diventerà un alicorno, e vivrà per sempre con dust
Uuuh! La madre di fleur!
Mi ero scordato dei pony indaco! Quindi grazie a questa capacità trixie ha "alicornizzato la regina di unicornia?
Conclusione del capitolo avvincente. Potrei davvero pensare che fleur torni dalla parte di trixie.
Xxiii
Io farò lo stesso nello stesso preciso istante
1stesso->altrettanto
Ottimo l'espediente temporale!
Secondo me la scritta dice "attenzione, porte automatiche"
Volta stellare con aggiornamento automatico della posizione degli astri! O in equestria non esiste l'espansione del cosmo? Corso dei millenni, influenza sulle costellazioni
Wow la scena della mappa stellare...
Gli astri sono costrutti magici?! fantastico!
Già me la immagino dust che si assenta un anno si ed uno no per rintanarsi in quel posto. Ammesso che moonwishper non lo faccia saltare in aria...
Imprevisto del "blackout" questa non ci voleva proprio

in un primo momento ho pensato ad un altro agente di trixie, ma dopo aver letto il capitolo successivo sono quasi certo che sia lei. Quasi, perché mi sa che invece quel santuario è abitato da un'altra presenza... Qualcuna che gode di ampia longevità e che fu changheling, se non erro.
Xxiv
Brutta situazione per fleur...
L'intervento di daisy è geniale! Non me lo sarei mai aspettato!
E che dire della tempesta apocalittica? Stupenda!
Questo è l'erede di got, quindi significa che le morti dei personaggi potrebbero verificarsi.
Finora sei stato clemente, ma salvo l'intervento di qualcuno con mirabolanti capacità curative che passava di lì per caso ... è condannata a mlrire per i traumi interni.
La morte di fleur: ecco, lo sapevo che qualcuno ci rimetteva le penne. Morte stronza (con auto critica) e romantica. Davvero toccante l'ultimo dialogo col marito.
Icy best snipur evah! E mo'quando trixie tornerà dalla dimensione parallela/parte del mondo in cui l'hai spedita sarà più che incazzata. Mi aspetto una protesi degna di un terminator.
Le condizioni vitali di storm sono fin troppo stabili, al punto da essere sospette a dust. Bravo!
Fenrir... Oh Tyr me ne scampi! Il terribile lupo Figlio di Loki è scappato alla catena!
Dove si trova Nordgrar?
E per di più si è portato via il libro e storm. Povera dust...
Ma se il tuo Fenrir mantiene le caratteristiche dell'originale... Per il fatto che compaia il lupo e le mandi in quel posto Il quartetto si ritroverà probabilmente a prendere parte al Ragnarök dalla parte del caos!