La Leggenda del Pianista Fantasma

Le fiction ed i racconti della community!

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda Mindstorm » 29/09/2013, 18:07

Following_Crow ha scritto:In virtù del certo ritardo relativo al prossimo capitolo, penso che possiamo ingannare (ah ah) il tempo con una divertentissima (AH AH!) barzelletta Pianista-related da me creata.

Il Pianista si avvicina a Twilight Sparkle, preoccupata per le sorti di Equestria, e le dice:
"Non preoccuparti, prugna. Ho un piano."

:rainbowscared: :whywhywhy:

Following_Crow ha scritto:E il bello è che non potete neppure lapidarmi, altrimenti non potrei portare avanti la storia. :evilshy:

Questo è un lavoro per... PALLA MEDICA DA 5 KG!!! :evilcadance:

Following_Crow ha scritto:Scherzi a parte, il prossimo capitolo arriverà verso metà ottobre e sarà quasi completamente nuovo.

uhhhmmmm...so interesting. So well! :[)
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda FedeBrony93 » 30/09/2013, 21:51

IT'S REACT TIME %)
Si... Stavolta niente introduzione :asd: XD

"Non ho idea né del perché né del percome, ma per qualche ragione, tu non ti sei né trasformato in pietra, né ridipinto da capo a piedi. Sei semplicemente scomparso e riapparso qui, di fronte a me." Provo a spiegarlo io... In ogni uomo c'è del bene e del male, senza esclusione... Questo spiega la mancata trasformazione del pianista... Credo XD Ma ciò non spiega il teletrasporto... A meno che non sia colpa/merito suo...

"« Nel settore, mi conoscono come Winter. Sono lo spirito dell'inverno. »" Immaginavo fosse lui è.é

"« Vedi, ragazzo, quando diventi uno spirito delle stagioni, la tua linea di stamina si stabilizza con tantissime altre, tutte quante naturali: se non fai andare le cose come si deve, soffri. Tantissimo. Ed è tremendo, credimi. Una volta ho provato a lasciare che l'inverno ritardasse di un giorno, ma mi è passata la voglia dopo neppure dieci secondi! » " *riflette* Questo... potrebbe spiegare quella cosa... :sisi: Non lo dico perché è uno spoiler... E in ogni caso non ne sono nemmeno certo al 100%

E mi sembra molto migliorato nell'atteggiamento rispetto alla prima stesura... Ma...

"La risposta acida che mi ero preparato preventivamente mi si squagliò in gola." E succede anche abbastanza spesso :asd:

"« IO AVREI SENTITO LA TUA MANCANZA! » tuonò, alzandosi improvvisamente sulle zampe." ò.o Mi stai facendo venire dei dubbi...

"Tu sei esattamente come il primo dei miei pargoli. Me lo ricordi nel modo di muoversi, di comportarsi, di... di tutto." E' improbabile... Ma è anche vero che tu sei un infame, per certi versi XD :p ... Mi chiedo se... :raritythink:

Bello il finale... Come l'ultima volta... Già... *ricorda* è.é -_- aspetto i prossimi capitoli... :)

Nuovo capitolo mooooolto bello. L'ho apprezzato anche se ammetto che Winter non mi è mai stato simpatico... Che ci vuoi fare... Sono gusti XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Crimson Wing » 01/10/2013, 1:09

Perfetto. Tutti i pezzi cominciano ad incastrarsi, e il Piano procede alla perfezione.
Ancora una volta, tutto si piega al mio volere.
Per voi altri Pianistiani, mi scuso per il non aver ancora postato il pezzo di opera lirica, ma sono oberato di altra roba, e quindi è rimasto bloccato. Gomennosai.
Crimson Wing
Breezie
Breezie

Messaggioda Following_Crow » 01/10/2013, 15:46

Nota gaia per i fans: il Pianista Fantasma ha superato le 3000 visualizzazioni complessive e le 30 recensioni.
Immagine
Immagine
Following_Crow
Albero
Albero

Pony preferito: Applebloom

Messaggioda FedeBrony93 » 01/10/2013, 18:08

Following_Crow ha scritto:Nota gaia per i fans: il Pianista Fantasma ha superato le 3000 visualizzazioni complessive e le 30 recensioni.

That's because we're awesome :sisi: :asd:
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda Following_Crow » 16/10/2013, 17:14

È un po' che non mi faccio sentire, e voi state aspettando il prossimo capitolo da troppo tempo.
Chiedo scusa, ma sono stato impegnato. Parecchio.
Così, ne approfitto, prima di tutto, per mettervi un breve stralcio.
Nulla di ché, ma vi fa bene al pancino:

« Beh, Discord è stato ai patti tanto quanto lo sono stato io, mi pare! »
« A me no. Per niente. Ha detto che ti avrebbe rimandato a casa, ma a quanto vedo, sei ancora qua.
So che probabilmente ti stai divertendo un mondo a fare le commissioni per lo Sugarcube Corner o ad aiutare quella tua amica texana ad arare i campi e raccogliere mele, ma ti ricordo che quelle stesse pony che ridono con te, od almeno ti sembra che accompagnino la tua allegria, sono le stesse che pensano che tu sia un umano.
Sai, no, creatura mostruosa, assassino, malvagio e da abbattere a vista.
Cose del genere, si? »
La mia espressione cambiò radicalmente d'umore, ma dovetti ammettere che aveva ragione.
« Non ti sto dicendo di non divertirti o di non usare questa esperienza per crescere, Pianista.
Ti sto semplicemente dicendo che se perdi di vista il tuo obiettivo primario, tutto quello che hai passato fin ora diventa inutile, oltre ad essere una grandissima mancanza di rispetto per tutti i personaggi che ti hanno aiutato fin ora: io, Twilight Sparkle, Hoity Toity, Winter e via dicendo.
Hai capito? »
« Si, dottore... » risposi con fare poco convinto, voltando la testa dall'altro lato.
« Ecco. Bravo. Ora lasciami da solo, mi distrai con quella tua espressione insopportabilmente allegra. »

In secondo luogo, avverto che dopo che avrò pubblicato questo capitolo vado in letargo, ergo non pubblicherò nulla di nuovo almeno fino a dicembre.
Mettetevi il cuore in pace ed aspettate con febbrile attesa il capitolo che verrà pubblicato a breve.
Eccovi un muffin di consolazione. :muffin:
Immagine
Immagine
Following_Crow
Albero
Albero

Pony preferito: Applebloom

Messaggioda FedeBrony93 » 16/10/2013, 18:07

Following_Crow ha scritto:È un po' che non mi faccio sentire, e voi state aspettando il prossimo capitolo da troppo tempo.
Chiedo scusa, ma sono stato impegnato. Parecchio.
Così, ne approfitto, prima di tutto, per mettervi un breve stralcio.
Nulla di ché, ma vi fa bene al pancino:

« Beh, Discord è stato ai patti tanto quanto lo sono stato io, mi pare! »
« A me no. Per niente. Ha detto che ti avrebbe rimandato a casa, ma a quanto vedo, sei ancora qua.
So che probabilmente ti stai divertendo un mondo a fare le commissioni per lo Sugarcube Corner o ad aiutare quella tua amica texana ad arare i campi e raccogliere mele, ma ti ricordo che quelle stesse pony che ridono con te, od almeno ti sembra che accompagnino la tua allegria, sono le stesse che pensano che tu sia un umano.
Sai, no, creatura mostruosa, assassino, malvagio e da abbattere a vista.
Cose del genere, si? »
La mia espressione cambiò radicalmente d'umore, ma dovetti ammettere che aveva ragione.
« Non ti sto dicendo di non divertirti o di non usare questa esperienza per crescere, Pianista.
Ti sto semplicemente dicendo che se perdi di vista il tuo obiettivo primario, tutto quello che hai passato fin ora diventa inutile, oltre ad essere una grandissima mancanza di rispetto per tutti i personaggi che ti hanno aiutato fin ora: io, Twilight Sparkle, Hoity Toity, Winter e via dicendo.
Hai capito? »
« Si, dottore... » risposi con fare poco convinto, voltando la testa dall'altro lato.
« Ecco. Bravo. Ora lasciami da solo, mi distrai con quella tua espressione insopportabilmente allegra. »

In secondo luogo, avverto che dopo che avrò pubblicato questo capitolo vado in letargo, ergo non pubblicherò nulla di nuovo almeno fino a dicembre.
Mettetevi il cuore in pace ed aspettate con febbrile attesa il capitolo che verrà pubblicato a breve.
Eccovi un muffin di consolazione. :muffin:

Così ti fai odiare però XD *si prende il muffin e lo mangia arricciando il naso*
Vabbè... Aspetteremo 8D :p
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda TeoWolf82 » 16/10/2013, 18:25

FedeBrony93 ha scritto:Così ti fai odiare però XD *si prende il muffin e lo mangia arricciando il naso*
Vabbè... Aspetteremo 8D :p

Non temere ci aspetteremo che sia un capitolo eccezionale B) e in più accompagnato da una Rainbow Cake! :mrgreen:
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda piccola buby » 17/10/2013, 20:07

sarà sicuramente una super-mega-forza-EPICA questo capitolo ... :sisi: :sisi: <3
Immagine
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: TUTTI + Luna

Messaggioda Crimson Wing » 18/10/2013, 10:40

Mi sa che qui è colpa mia...
Sapevo che non avrei dovuto dargli da leggere/correggere/commentare esaustivamente quel documento di 105 pagine di Open Office. C'era una vocina nella mia testa che mi diceva che avrebbe potuto avere effetti alquanto deleteri sulle capacità produttive del nostro Pisano preferito (a meno che non siate fan sfegatati di Galileo Galilei).
Beh, c'est la vie.
Crimson Wing
Breezie
Breezie

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics