Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Cless-Away

Messaggioda Clessidrus » 09/06/2014, 0:01

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Spike

https://www.youtube.com//watch?v=r088PixeDa4

(Sequenza iniziale Spike)

|In quel momento si videro due isole e una nave quasi distrutta|

(La bassa marea e uno scoglio sporgente furono la causa della mia disavventura. Esauritasi le risorse della nave l'unico mezzo per riempire lo stomaco erano delle noci di cocco che pendevano da un albero isolato, ma la raccolta dei frutti costituiva un grosso problema, a causa di un ferocissimo squalo che avevo battezzato con il nome di Killer)

|Intanto in quel momento Spike stava passando su degli scogli per raggiungere la palma dell'altra isola e in quel momento venne inseguito da Killer, ma il draghetto raggiunse la palma, prese un martello e colpì ripetutamente lo squalo|

Spike: Pussa via, pussa via, pussa via, maledetto mangia-cadaveri ancora vivi.

Killer: :gasp_big:

|Poi il pescecane ritornò in acqua|

Spike: Devi avere la zucca più dura di uno scoglio.

|Poi Spike, dopo aver preso la noce, fece il viaggio di ritorno e anche in quel caso dovette sfuggire a Killer, ma giunto a terraferma prese una mazza da baseball e Killer fuggì|

Killer: YIPE!!!!!!!!!

|E lo squalo tornò in acqua|

Spike: SONO 20 ANNI CHE PROVI AD ADDENTARMI UN POLPACCIO E VAI SEMPRE IN BIANCO!!!!!! Non sei buono neanche ad acchiappare una tartaruga.

Killer: :(

|Più tardi Spike consultò il libro "1000 modi di cucinare il cocco", poi preparò la tavola|

Spike: Oggi come menu ho, bollito di cocco con contorno di insalata mista di cocco e da bere latte fresco di cocco. %) T_T NON NE POSSO PIU' SONO 20 ANNI CHE MANGIO COCCO!!!!!!!! T_T Se continuo così rigurgiterò tutte le lettere che Princess Celestia ha spedito a Twilight negli ultimi anni. :flutterrage:

|Poi il draghetto sentì qualcuno cantare e controllò con un cannocchiale, era un clessidriano che stava usando uno scatolone di legno come zattera e stava cantando|

Clessidrus: Un bicchier d'acqua se si può/E poi se io starnutirò/Un thé con miele ed api ed io/Ti sarò molto grato.........

Spike: Non ci posso credere un clessidriano alla deriva. HEY CLESSIDRIANO DA QUESTA PARTE, QUI SARAI AL SICURO!!!!!!!

|In quel momento Clessidrus sentì delle urla e vide l'isola|

Clessidrus: Terra? TERRA SI' CHE FORTUNA!!!!!!!!!!!!! Sono salvo finalmente.

Spike: ATTENTO!

|In quel momento si alzò la marea e Clessidrus fece surf con lo scatolone che alla fine atterrò su Spike. Dopo essersi ripreso il drago prese in braccio Clessy e lo portò vicino al pentolone|

Clessidrus: Che bello la terra ferma, fa veramente piacere sentirsi finalmente all'asciutto. |Poi Spike lo gettò nel pentolone| Come non detto. |Poi Spike accese il fuoco| Hey ma che fai, che succede amico?

Spike: Voglio preparare uno stufato di clessidriano.

Clessidrus: Stufato di clessidriano? Mmmmmmmmmm che bontà. Ma dove lo prenderai mai un clessidriano?

Spike: Questo non è un problema. Hai afferrato l'idea? :asd:

|Poi Clessidrus ci arrivò|

Clessidrus: Sì credo di aver afferrato l'idea. /)-.- Stupido io a fare certe domande. A proposito quanto tempo ti ci vuole affinché sia servito?

Spike: E' questione di 30 minuti salvo incidenti.

|Poi Clessidrus con un mestolo prese dell'acqua dal pentolone e lo versò sul fuoco|

Clessidrus: Opsie Doopsie https://www.youtube.com/watch?v=V2jeGLKOkPs . Primo incidente.

Spike: :flutterrage: Deficiente di un clessidriano naufrago. Lo sai che i fiammiferi scarseggiano su quest'isola, adesso dovrò andare fino alla nave a prendere un fiammifero.

|Poi Spike si allontanò|

Clessidrus: Buona fortuna.

|Intanto Spike si avvicinò all'acqua e per poco Killer non si mangiò una gamba del poveretto|

Spike: Ci hai provato sottospecie di Baccalà. |Poi prese un candelotto di dinamite e lo lanciò come un bastone| Prendilo bello.

Killer: :rainbowsome:

|Poi lo squalo prese il candelotto ma gli esplose addosso stordendolo. Intanto Spike salì sulla nave e prese un fiammifero, poi tornò sull'isola. Ma notò che nel pentolone non c'era più il suo pranzo e quando si avvicinò lo squalo uscì dal pentolone e se lo mangiò, ma il drago usò il fiammifero che aveva preso per accendere dentro lo squalo che lo sputò fuori e corse a prendersi dell'acqua da bere|

Spike: Che fine avrà fatto quella farfalla troppo cresciuta.

|Poi notò che Clessidrus era sulla nave alla deriva|

Clessidrus: WILSON!!!!!!!!!!!

Spike: >:C Ora vengo li e ti cucino, con o senza squalo. |Poi prese un palloncino e lo gonfiò e se lo legò addosso| Adesso ti faccio vedere io.

|Poi il drago iniziò a volare|

Clessidrus: Perché mi rende le cose più facili.

|Poi il clessidriano prese una ciarbottana e sparò un colpo centrando il pallone e Spike cadde in acqua ed ebbe l'ennesimo faccia a faccia con il pescecane...............|

Spike: Giù, sta giù, sardina truccata da pescecane.

|Poi Spike ritornò sull'isola affannato ed ebbe in quel momento il sostegno di un amico|

Clessidrus: Il cucciolo si è divertito.

|Poi Spike dalla rabbia lo prese|

Spike: E va bene, spiritosone basta giocare. |Poi lo gettò nel pentolone| Ammollo nella pentola.

|Così Spike accese il fuoco e consultò il ricettario, in quel momento si vide un'onda anomala|

Clessidrus: Ehhhhhhhhh Spike?

Spike: STA ZITTO E PENSA A CUOCERTI!!!!!!!

|In quel momento l'onda anomala inabissò l'isola, Clessidrus si salvò visto che il pentolone faceva da zattera|

Clessidrus: Per tutti i libri della biblioteca di Twilight, mai visto una cosa del genere.

|In quel momento Clessidrus vide Spike inseguito da Killer|

Spike: Ti prego amico salvami, sbrigati, non sei capace di pescarmi.

Clessidrus: Non ti aiuterò finché non farai una cosa per me.

Spike: GIAMMAI!|Poi per poco Killer non lo azzannò| D'accordo,farò tutto quello che vuoi.

|Più tardi si vide Spike che stava remando e qualche volta accelerava il ritmo per evitare di essere mangiato da Killer che lo inseguiva|

Clessidrus: Avanti muoviamoci Ponyville vista almeno 465 km da qui.

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Clessidrus E I Banditi

Messaggioda Clessidrus » 09/06/2014, 23:56

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Ahuizotl e Dr. Caballeron

Cameo: Shining Armor

https://www.youtube.com/watch?v=omdHqHYbw4A

|In una bella mattinata a Manehattan Clessidrus stava per andare in banca a depositare il suo denaro|

Clessidrus: Che comodità vivere in una grande città, rispetto a Ponyville non succede niente di così pericolo che possa mettere a repentaglio la mia vita. |Dopo aver fatto il deposito uscì dalla banca| TAXI!!!!!!!!!

|In quel momento una carrozza si fermò e Clessidrus aprì la portiera in quel momento un losco individuo uscì e con una pistola tra le zampe andò nella banca|

Ahuizotl: Torno subito aspettami qui Caballeron.

Dr. Caballeron: Certo capo.

|Intanto il clessidriano non si fece caso ed entrò lo stesso nella carrozza|

Clessidrus: Fai buoni affari da queste parti a quanto pare.

|Poi Ahuizotl tornò e gettò i sacchi pieni di soldi addosso a lui e si sedette nella carrozza|

Ahuizotl: Vai, vai, vai.

Dr. Caballeron: Avanti perditempo muovetevi.

|Così i quattro pony che facevano da motore partirono. Intanto da quei sacchi sbucò Clessy|

Clessidrus: Va bene condividere lo spazio, però questi sacchi della spesa li potevi mettere meglio.

|Poi il criminale puntò la pistola contro il clessidriano|

Ahuizotl: STOP! Parli troppo ragazzo, dimmi quello che "sai"?

Clessidrus: Chi io? Io so tante cose, 2 più 2 fa 4, il raduno della famiglia Apple si fa ogni 50 lune, esistono ad Equestria 4 principesse................

Ahuizotl: BASTA! Caballeron questo clessidriano sa troppe cose, lo dovremo portare con noi a fare una gita.

Dr. Caballeron: Ok capo.

Clessidrus: CHE BELLO! |Poi si vestì da turista http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... S04E08.png | Mi piacciono le gite, sopratutto in queste città così sofisticate, non c'è niente di meglio che andare a vedere un opera al Bridleway, fare un picnic al parco e comprare tanti souvenir per gli amici, stavo pensando di comprare un bel libro per T............

|Però il clessidriano non finì la frase perché Ahuizotl gli puntò sulla faccia la pistola|

Ahuizotl: Sta zitto.

Clessidrus: Ma perché? Che ho detto di male? Non sto mica parlando a vanvera? Comunque ho una certa educazione, se mi dici di stare zitto, io sto zitto................

|Poi gli venne puntata di nuovo l'arma|

Ahuizotl: >:C E ALLORA STA ZITTO!!!!!

|Più tardi, dopo aver capito cosa stava succedendo, chiese una cosa al cocchiere|

Clessidrus: Hey doc, possiamo fermarci, mi scappa http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/116184% ... ie_pie.gif .

Dr Caballeron: Ma certo Tete Triangoule.

|Poi si fermarono ad una stazione di servizio e Clessidrus scese dalla carrozza|

Clessidrus: Grazie. AIUTO QUALCUNO MI AIUTI, I RAPINATORI DELLA BANCA MI HANNO SEQUESTRATO AIUTO!!!!!!!!!!!!!

|Ma in quel momento Ahuizotl diede allo spifferone un pugno in testa e Clessidrus svenne. Più tardi la carrozza si fermò ad un passaggio a livello senza barriere|

Ahuizotl: Ok furbastro, controlla se sta arrivando il treno.

Clessidrus: Va bene nemico giurato di Daring Do.|Poi uscendo dalla carrozza controllò| Tutto apposto, via libera.

|Poi la carrozza passò, ma in quel momento il treno lo investì pienamente e i pony che trainavano la carrozza fuggirono dallo spavento, mentre Ahuizotl e Caballeron divennero sue sottilette. Più tardi si vide Clessidrus che riparava la carrozza|

Dr Caballeron: Domani sentirò i dolori.

Clessidrus: Hey ragazzi facciamo la pausa per il pranzo?

Ahuizotl: (Puntandogli la pistola): Sta zitto e lavora mostriciattolo.

Dr Caballeron: Giusto, sta zitto e lavora mostriciattolo.

|Poi il boss diede al pony un pugno in testa|

Ahuizotl: Sta zitto Caballeron.

Dr Caballeron: Che dovrei fare scusa capo.

Ahuizotl: Cuciti la bocca.

Dr Caballeron: Come volete capo. |E se la cuce letteralmente|

|Intanto Clessy finì di riparare la carrozza|

Clessidrus: Ho riparato tutto, peccato che i quattro pony che la trainavano se la sono data a zoccoli levati.

Ahuizotl: Io credo che la cosa si possa risolvere, giusto compare?

Dr. Caballeron(Con la bocca ancora cucita):.................

|E il problema si risolse, infatti Clessidrus dopo un po iniziò a trainare la carrozza|

Ahuizotl: Caballeron?

Dr. Caballeron: Dica capo.

Ahuizotl: Accelera.

Dr. Caballeron: Certo.

|Poi il pony frustò Clessidrus|

Clessidrus: CHE DOLORE!!!!!!!!!!!!

Ahuizotl e Dr.Caballeron: :asd:

|Più tardi i due criminale raggiunsero il loro covo|

Ahuizotl: Caballeron, porta questo giocherellone nell'altra stanza e "fargli vede come funziona questa"

|E il boss diede allo scagnozzo la pistola|

Dr. Caballeron: Ok capo.

| Poi il pony e il clessidriano si chiusero nella stanza e Caballeron puntò la pistola contro Clessidrus|

Clessidrus: Avanti Caballeron, fammela vedere. |In quel momento il pony rimase confuso| Forza,forza, non hai sentito cosa ha detto il capo? Devi farmela vedere.

|Poi Caballeron diede la pistola a Clessy, e dopo 10 secondi si sentì uno sparo, poi Caballeron andò dal suo capo tutto stordito|

Dr. Caballeron: @_@ Glielo fatta vedere io capo.

Ahuizotl: /)-.- Se vuoi che una cosa sia fatta bene fattela da solo.

|Ma prima che il boss poteva entrare nella stanza si sentirono dei rumori come sirene delle guardie reali. Poi qualcuno bussò alla porta in cui era chiuso Clessidrus|

Clessidrus: :[) Sono Prince Shining Armor, Sam fai circondare il perimetro ormai lo abbiamo preso.

|Poi Clessidrus sfondò la porta|

Clessidrus: OH NO LE GUARDIE REALI!!!!!!!!

Ahuizotl: Presto nascondimi.

Clessidrus; Dentro al forno presto.

|Così Ahuizotl entrò nel forno e Clessy chiuse, poi giunse anche Caballeron|

Dr. Caballeron: Ti prego nascondi pure me nel forno, ti prego, ti prego , ti prego https://www.youtube.com/watch?v=fwGNEE4dVqc&feature=kp ?

Clessidrus: |Rivolgendosi| E' troppo facile così dai. Avanti entra piagnucolone.|Così il pony fece compagnia al capo| Non vi muovete per nessun motivo siamo intesi?

Ahuizotl e Dr.Caballeron: Ricevuto.

|Poi Clessidrus chiuse il forno e cominciò la sua sceneggiata|

Clessidrus: :[) Siamo le guardie reali aprite o butteremo giù la porta. |Poi sfondò la porta| Allora dov'è Ahuizotl? Dove si nasconde?

Clessidrus: Di sicuro non è in quel forno.

Clessidrus: :[) Ha ha, forse si è nascosto dentro a quel forno.

Clessidrus: Se fosse così aprirei per caso il rubinetto del gas, sapendo che il mio amico Ahuizotl si trovasse li.

Clessidrus: :[) Lo faresti, credo che lo faresti.

Clessidrus: E credi che getterei un fiammifero acceso la dentro se il mio amico del cuore fosse la dentro.

|Poi il furbetto gettò un fiammifero dentro al forno che esplose|

Clessidrus :[) : Ok mi hai convinto, andrò a cercare quel bestione da un altra parte.

|Poi Clessidrus sbatté forte la porta|

Clessidrus: Amici potete uscire, se ne sono andati.

|Poi i due uscirono carbonizzati dal forno. Intanto si sentì bussare alla porta|

Shining Armor: Sono Prince Shining Armor, Sam fai circondare il perimetro ormai lo abbiamo preso.

Clessidrus: SONO RITORNATI PRESTO DI NUOVO NEL FORNO!!!!!!!!!!

|Così i due entrarono nel forno intanto Shining Armor sfondò la porta|

Shining Armor: Siamo le guardie reali aprite o butteremo giù la porta. |Poi sfondò la porta| Allora dov'è Ahuizotl? Dove si nasconde?

Clessidrus: Di sicuro non è in quel forno.

Shining Armor: Ha ha, forse si è nascosto dentro a quel forno.

Clessidrus: Se fosse così aprirei per caso il rubinetto del gas, sapendo che il mio amico Ahuizotl si trovasse li.

Shining Armor: Lo faresti, credo che lo faresti.

Clessidrus: E credi che getterei un fiammifero acceso la dentro se il mio amico del cuore fosse la dentro.

|In quel momento i due criminali uscirono e andarono dal principe|

Ahuizotl: T_T Per favore metteteci in prigione.

Dr. Caballeron: T_T Potateci via.

Ahuizotl: T_T Lontano da quel clessidriano pazzo.

Clessidrus: |Rivolgendosi al pubblico| Ahhhhhh certa gente non sa stare agli scherzi. XD

https://www.youtube.com/watch?v=aNEd0_rm6kU

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!!!!
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Clessy Toons

Messaggioda fengrin » 10/06/2014, 0:13

Mandiamo Clessy da tutti i criminali ricercati, si costituiranno in quarantasette secondi :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 10/06/2014, 0:22

fengrin ha scritto:Mandiamo Clessy da tutti i criminali ricercati, si costituiranno in quarantasette secondi :sisi:

Hai cronometrato, grandioso.

Sono talmente stanco che mi sono perfino scordato di mettere tutto sotto spoiler
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda ShadowMaster223 » 10/06/2014, 8:23

Veramente epico soprattuto la parte dove hai imitato Shining Armor e tra l'altro subito dopo è venuto veramente e quelli si sono messi a piangere XD EPICNESS

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Messaggioda Clessidrus » 10/06/2014, 8:45

ShadowMaster223 ha scritto:Veramente epico soprattuto la parte dove hai imitato Shining Armor e tra l'altro subito dopo è venuto veramente e quelli si sono messi a piangere XD EPICNESS

Grazie sono felice che hai apprezzato quella scena
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Clanni & Spikotto

Messaggioda Clessidrus » 10/06/2014, 23:41

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Spike e Fluttershy

https://www.youtube.com/watch?v=2ZoBLaGvmqY

|Un giorno due strani individui Clanni e Spikotto stavano discutendo sul da farsi, il quel momento il clessidriano, con spinte e schiaffi, cercava di convincere il suo socio a fare una cosa|

Spike: Ma Clanni non lo voglio fare.

Clessidrus: Non te lo sto chiedendo, te lo sto ordinando.

Spike: Ma Clanni tutte le volte che cacciamo dei pony io ci rimetto sempre le squame.

Clessidrus: Questa volta sarà tutto diverso Spikotto caro, la vedi quella casa sull'albero che sta lassù, ci abita il pony più innocuo ed inoffensivo di tutta Equestia.

Spike: Vuoi dire che lassù ci abita un piccolo, docile, pauroso, indifeso, timoroso e tranquillo pony?

Clessidrus: Precisamente.

Spike: AVANTI, LASCIALO A ME, LASCIALO A ME, LO DISTRUGGO, LO POLVERIZZO...............

|Mentre lo spaccone continuava ad agitarsi Clessidrus lo incitò e lo portò vicino ad una scala dei pompieri di legno|

Clessidrus: Bravo così ti voglio, fagli vedere chi sei..............

Spike: NON GLI DARO' PACE, GLI DARO' UN DESTRO, UN SINISTRO, UN SINISTRO E UN DESTRO CLANNI!!!!!!!!!!!

|Poi il draghetto iniziò a salire la scala ma si bloccò|

Clessidrus: Andiamo stupidone, sali.

Spike: Non posso Clanni, soffro di vertigini. Soffro di altofobia.

Clessidrus: ACROFOBIA, SI DICE ACROFOBIA IGNORANTE! Leggilo quel maledetto dizionario che ti ho regalato di tanto in tanto.

Spike: Comunque io non salirò mai.

Clessidrus: Di questo non ti devi preoccupare, ho giusto un rimedio per darti la spinta giusta.

|Così Clanni prese un grosso spillo e colpì proprio lì il suo compagno che raggiunse la cima della scala|

Spike: Sei stato convincente Clanni.

Clessidrus: Avanti sciocco, prendi il pegasus. |In quel momento Spikotto iniziò a tremare a causa della sua fobia| PRENDI IL PEGASUS, PRENDI IL PEGASUS!

Spike: |Rivolgendosi al pubblico| Con gentile concessione delle società per la salvaguardia dei pony, mi accingo a catturare il pony in questione. Spero solo che Clanni regga la scala.

|Intanto Spikotto vide il pony che stava davanti a lui che gli dava di spalle mentre faceva giardinaggio, ma in quel momento|

Clessidrus: Che noia. |Partì una folata di vento che tolse il suo cappello| (Con un secchio in testa) HEY TORNA QUI!!!!!!

|Avendo Clanni lasciato la presa la scala si mosse all'indietro e Spikotto iniziò a mantenersi in equilibro|

Spike: AAA CLANNI, CL-CL-CLANNI. OOOOOO CLANNI!!!!!!!!!!!!

|In quel momento la scala si ruppe e rimasero le due assi di legno che il dragetto usò come trampoli. Intanto Clanni riprese il cappello|

Clessidrus: Ma cosa?

Spike: Hey guardami Clanni. |E mentre faceva l'esibizionista perse un asse e in quel momento afferrò la trave e chiuse gli occhi| CLANNI, STO PER CADERE, PRENDIMI, SALVAMI!!!!!!!! |In quel momento Clanni scosse la trave per farlo scivolare e il dragetto finì tra le braccia del compare ma teneva ancora gli occhi chiusi| SONO TROPPO GIOVANE PER MORIRE, AIUTO, SALVAMI, AIUTO!!!!!!!!!!!!! |Poi aprì gli occhi| Hey Clanni, come hai fatto ad arrivare fin lassù?

|E Clanni gli diede uno schiaffo. Più tardi Clanni prese un trampolino a molla|

Clessidrus: Stavolta farai grandi balzi.

Spike: Hey Clanni, dici che funzionerà?

Clessidrus: Ma naturalmente i miei piani non falliscono mai modestamente, forza inizia a saltare.

|Così Spikotto iniziò a saltellare e raggiunse l'altezza della casa del pony che continuava a fare giardinaggio, intanto la preda in questione notò il drago saltellante|

Fluttershy|Rivolgendosi al pubblico|: Oh oh, mi è sembrato di vedere un drago. |Poi lo vide di nuovo| E' vero, è vero, è proprio un drago.

|E così quando Spikotto risalì, la dolce ed indifesa Fluttershy lo colpì con un martello, poi quando ritornò il molleggiante predatore il pony lo colpì con una mazza da baseball, poi quando ritornò lo colpi con una torta, e all'ultimo balzo gli diede un candelotto di dinamite e quando scese giù si sentì l'esplosione e Spike rimase svenuto a terra|

Spike: @_@

|Intanto l'indifeso pony lo guardò dall'alto|

Fluttershy: |Rivolgendosi al pubblico| Oh povero piccolo drago, è caduto e ha fatto BOOM!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=iWtohHwNXoU

|Intanto Spikotto per consolarsi mangiò una vaschetta di gelato appollaiandosi su un tronco https://www.youtube.com/watch?v=rj2kr7KP5DQ |

Spike: T_T Ci rinuncio Clanni, sono un buono a nulla.

Clessidrus: Oh andiamo Spikotto, sei stato sfortunato.

Spike: ;_; Sono un fallito, non valgo niente.

Clessidrus: Smettila di autocommiserarti, qualche insuccesso ci può stare.

Spike: ;_; Quindi pensi che catturerò quel pegasus?

Clessidrus: Certo, vedrai che adesso tornerai da lei col botto.

|In quel momento Clanni azionò il detonatore collegato alla dinamite in cui era seduto Spikotto che iniziò a librare in aria senza accorgersene e continuò a mangiare il gelato|

Spike: ;_; Tanto per me è una causa persa.

|In quel momento Fluttershy si fregò il gelato di Spikotto|

Fluttershy: Grazie e buon viaggio.

|Intanto Spikotto senza accorgersene continuò a mimare la mangiata di gelato, poi dopo un po si accorse che non solo non aveva più il gelato ma stava librando in aria e chiuse gli occhi dallo spavento ma riuscì con una zampa ad aggrapparsi ad una nuvola|

Spike: Sono salvo.

|Poi giunse Fluttershy che si avvicinò alla zampa e decise di cantare una filastrocca|

Fluttershy: Questo artiglio andò al mercato.

|E il pony tolse il primo artiglio|

Spike: CLANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fluttershy: Questo artiglio andò si fece un bagno.

|E il pony tolse il secondo artiglio|

Fluttershy: Questo rtiglio si mangiò un rubino.

|E il pony tolse il terzo artiglio|

Fluttershy: E questo artiglio andò a casa|

|E il pony tolse l'ultimo artiglio|

|E il drago precipitò|

Fluttershy: (Sarcasticamente): Oh ma tu guarda, ho finito gli artigli. |Poi quando Spikeotto stava per cadere| Prendi amico.

|Così Spikotto prese la fune che Fluttershy gli gettò|

Spike: Grazie.

|Poi il drago salì al fune ma essa era legata ad un incudine che Fluttershy fece cadere. L'incudine gli cade in testa e precipitò al suolo generando un grande buco. Intanto, mentre stava preparando un inno per la vittoria, Clanni vide cosa era successo e tirò fuori l'incudine dal terreno e guardò la buca|

Clessidrus: Spikotto parlami, di qualcosa, qualunque cosa.

|In quel momento notò che il draghetto era appiccicato all'incudine|

Spike: Hey Clanni? Sono qui.

|Poi Clanni lo staccò, lo fece tornare alla sua forma originale e gli diede una marea di schiaffi|

Clessidrus: Smettila di fare il clown. Ma non ti vergogni?

Spike: Francamente non lo so.

|E il clessidriano gli diede un pugno in testa. Più tardi i due erano su una rampa di lancio e Clanni teneva sulle spalle Spikotto|

Clessidrus: Stavolta quel perfido pegasus non avrà scampo.

Spike: Clanni stavolta pensi che la cattureremo?

Clessidrus: Al 101% amico mio.

|Così Clanni prese il volo e Iniziò a planare attorno alla casa di Fluttershy mentre Spikotto era pronto con il retino per acchiapparla|

Fluttershy: A mali estremi, estremi rimedi.

|Poi il pegasus inviò una lettera a Princess Celestia e Princess Luna che giunsero in volo e con i loro corni abbatterono il caccia che si schiantò proprio vicino la casa del pegasus. Intanto Fluttershy entrò dentro casa, si mise sul letto e spense la luce|

Clessidrus: Adesso non ha scampo.

|Così i due cacciatori entrarono nella sua camera da letto e accesero la luce|

Fluttershy: SPEGNETE QUELLA LUCE!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus e Spike: Subito.

|Così i due la spensero|

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Stufato Di Clessidriano Alla Trixie

Messaggioda Clessidrus » 11/06/2014, 20:11

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Snips e Snails

Cameo: Trixie Lulamoon

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSU ... NClJnbTynB

|Un giorno due unicorni cercavano di compiacere un pony dotato di straordinari poteri|

Snips: Oh Grande E Potente Trixie, accetti questa scatola di fagioli verdi come segno della nostra devozione.

Trixie Lulamoon: State scherzando vero? La Grande E Potente Trixie non accetterà mai un dono così insignificante, e adesso pagherete molto caro questo affronto.

Snails: Vi prego Grande E Potente Trixie, le porteremo tutto quello che vuole.

Trixie Lulamoon: Sul serio?

Snips: Certo, ci dica cosa vuole di più.

Trixie Lulamoon: Mi sarei accontentata dei fagioli neri, ma visto che insistete. La Grande E Potente Trixie............ desidera uno stufato di clessidriano. Portatemelo entrò 5 ore o la collera della Grande E Potente Trixie si abbatterà su di voi.

|Così Pappa E Ciccia andarono a caccia di un clessidriano|

Snalis: E' inutile Snips non troveremo mai un clessidriano qui.

Snips: Che pensi che i clessidriani si trovino in cielo a bordo di mongolfiere.

|In quel momento i due unicorni videro una mongolfiera e Snips prese un binocolo e capì che dentro c'era un clessidriano|

Snails: Dicevi genio?

|In quel momento Snips gli diede un pugno in testa per l'insolenza. Intanto nel cielo|

Clessidrus: Basta con i viaggi via volo e via terra, finalmente ho trovato un modo per viaggiare comodamente e con molta tranquillità. E' impossibile che mi possa accadere qualcosa.

|In quel momento dei colpi di fucile fecero esplodere il pallone e la mongolfiera precipitò e in quel momento Clessidrus finì in una pentola piena d'acqua|

Snips: Presto accendi il fuoco.

Snails: Subito.

Clessidrus: @_@ La prossima volta faccio le mie vacanze a casa. |Poi notò quello che stava succedendo| Si può sapere che state facendo?

Snips: Ci perdoni signor clessidriano, ma La Grande E Potente Trixie ha espresso il desiderio di averla a pranzo.

Clessidrus: La Grande E Potente Trixie? Mai sentita nominare.

Snails: E' il pony più magico,potente e superbello di tutta Equestria.

Clessidrus: Spiacente non la conosco, anche perché conosco un solo pony che è il più magico,potente e superbello di tutta Equestria. |Rivolgendosi al pubblico| <3 E voi sapete di chi sto parlando.

|Poi Snips gli diede una foto|

Snips: E' questa qui.

|Poi il clessidriano la vide http://i47.tinypic.com/xgismd.jpg |

Clessidrus: ( https://www.youtube.com/watch?v=9zSHz7Thvbc Oooooooooooooh la ciarlatana) :trixieumad: Ooooooooooook, parteciperò a questa "cena". E che prevede il menù?

Snips: Stufato di clessidriano.

Snails: Cioè te, hahahahaha.

|Poi Clessy uscì dalla pentola|

Clessidrus: Oh ma che sciocco che sono, mi sono appena ricordato di un precedente impegno devo scappare. Le mie scuse alla Grande E |Cercò di non ridere| Potente Trixie, questione di morte o di morte. Adieu.

|Poi Clessidrus fuggì|

Snips: Snails prendi il fucile io lo inseguo.

Snails: Ok.

|Così l'unicorno paffutello inseguì Clessidrus e i due girarono intorno ad un albero, intanto lo spilungone prese il fucile|

Snips: Sei pronto?

Snails: Sì.

|Intanto i due fecero il giro|

Snips: Mira.

|E ne fecero un altro|

Clessidrus: Fuoco.

|Così Snails invece di colpire Clessidrus colpì il suo amico. Dopodiché Snips si avvicinò a lui e gli diede uno schiaffo|

Snips: Sei il solito idiota.

Clessidrus: Ma che maniere, i buoni amici non si trattano così.

|Poi Snails si avvicinò al clessidriano|

Snails: Se non la smetti di importunare così il mio amico, giuro che ti chiudo la boccaccia una volta per tutte, razza di fanatico di principesse.

Clessidrus: Di certo sai che questo significa guerra. |Poi prese un guanto e schiaffeggiò Snails| Pretendo soddisfazione.

Snips: Snails prendi le pistole da duello.

Snails: Ok.

|Poi l'unicorno corse e subito ritornò con uno scatolo contenenti due pistole e Clessidrus se la prese|

Clessidrus: Ora ragazzi scegliete la vostra arma. |Poi le presero e si diedero di spalle| Conoscete le regole, cominciate a camminare e al mio 3 vi voltate e sparate. 1......2.......3.

|In quel momento i due si girarono e si spararono a vicenda, intanto Clessidrus scappò e i due unicorni lo inseguirono fino a quando Clessy non si trovò in una via senza uscita|

Snips: E' inutile non hai scampo.

Clessidrus: ASPETTA!!!!!!! Sento qualcosa nell'aria. |Dopo aver respirato l'aria| FULMINI E SAETTE TORNADO IN ARRIVO!!!!!! METTETEVI IN SALVO!!!!!!!!!

|Poi si nascose dentro al cappello|

Snips: Pensi che siamo nati ieri, qua non ci sono mai stati dei tornado.

Snails: Già.

|Ma in quel momento un tornado passò e travolse i due sfortunati unicorni, in quel momento Clessidrus prese un barattolo di colla e lo gettò nel vortice, quando il peggio passò Snips e Snails rimasero appiccicati http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S2E23.png |

Clessidrus: Adesso si che si può dire che siate "Amici Inseparabili" :badumpshh:

Snips: Stavolta non la passerai liscia.

|Provarono a muoversi i due ma senza successo intanto Clessy se ne andò indisturbato|

Clessidrus: Ihihihihihihihihih che imbecilli, che superallocchi, ihihihihihihi.

Snips & Snails: CARICA!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Oh oh.

|In quel momento Clessidrus capì che i due si erano liberati così fuggì.Alla fine Clessidrus entrò in un capannone seguito dai due intelligentoni che chiusero la porta|

Snails: Ma dov'è andato?

Snips: Non lo so, qui dentro è buio pesto. Non riesco a vedere nemmeno dove sto mettendo gli zoccoli.

Clessidrus: Se volete vi presto un fiammifero.

Snips: Grazie,ben gentile.

|Così dopo aver prestato i suoi fiammiferi Clessidrus aprì la porta velocemente e se ne andò. Intanto gli unicorni accesero un fiammifero e notarono che erano finiti nel capanno dei fuochi d'artificio. Così ci fu una tremenda esplosione con tanto di spettacolo pirotecnico|

Clessidrus :twilightclop: : Bravi,ancora, ancora.

|Intanto Snips e Snails rimasero bloccati su un albero dopo la grande esplosione|

Snips: Basta ci rinuncio. Doniamo alla Grande E Potente Trixie questo barattolo di fagioli neri.

|In quel momento l'unicorno teneva un barattolo di fagioli verdi|

Snails: Ma non mi sembrano neri Snips.

|Poi Snips diede due pugni negli occhi del suo amico che divennero neri|

Snips: Guarda meglio adesso.

Snails: Hai ragione sono neri.

https://www.youtube.com/watch?v=-_kwXNVCaxY

Clessidrus: E' QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Spanlio & Clollio

Messaggioda Clessidrus » 11/06/2014, 23:48

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Spike e Pinkie Pie

https://www.youtube.com/watch?v=2ZoBLaGvmqY

|Un giorno Pinkie Pie saltava allegramente per la foresta e poi si fermò per salutare il pubblico|

Pinkie Pie: Ciao amici, sono Pinkie Pie, e sono il pony più zampettante, balzellante e saltellante di tutta Equestria.

|Intanto si sentirono due voci che palavano con un accento inglese provenire da un cespuglio|

Spike: Ops, scusami tanto Clollio.

|In quel momento il compare gli diede una sberla|

Clessidrus: Spanlio, sei sempre il solito stupìdo.

|E il pony capì tutto|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico| Hey avvicinatevi. |Poi lo schermo si avvicinò| Più vicino. |In quel momento lo scremo appiattì la sua faccia| Troppo vicini. |Poi lo schermo arretrò un po| Ecco così va meglio, quei due tontoloni che stanno nascosti nel cespuglio sono anni che cercano di catturarmi, ma sono troppo veloce e troppo furba per loro. Vediamo cosa combineranno stavolta.

|Così Pinkie continuò a saltellare indisturbata mentre un drago e un clessidriano con delle bombette addosso osservarono la scena nascosti. Poi....................|

Clessidrus: Ho un piano. Ora tu aspetta qui, io intanto faccio il giro e la spavento, quando arriverai lì vicino tu la colpisci con questa. |E consegno al suo collega una mazza da baseball| Capito Spanlio.

Spike: Per tutti i diamanti grezzi Clollio certo.

|Così Clollio andò in avanscoperta mentre Spanlio aspettò l'arrivo del pony che poi si trovò dietro di lui|

Pinkie Pie: Che fai di bello amico?

Spike: Shhhhhhhh, stiamo per catturare un pony.

Pinkie Pie: Davvero?

|Intanto si sentirono dei rumori provenire dal cespuglio così Spanlio colpì la creatura che sbucò, alla fine era solo Clollio che non si capacitò della stupidità del suo compagno|

Clessidrus: http://iambrony.steeph.tp-radio.de/mlp/ ... 1342342523 .

|Intanto Pinkie fuggì saltellando mentre Clollio ripagò con la stessa moneta Spanlio colpendolo con la stessa mazza sulla sua testa|

Spike: Ma che ho fatto.

Clessidrus: Stupìdo. Quello era il pony da catturare.

|Intanto Pinkie saltellò e si nascose in un altro cespuglio|

Spike: E adesso che facciamo Clollio.

Clessidrus: Adesso va a prenderla e mettila in questo sacco, e questa volta non fartela scappare, mi raccomando.

|Così Spanlio raggiunse il cespugli e prese Pinkie|

Spike: Lo presa Clollio, lo presa.

Clessidrus: Bravo Spanlio bravo. https://www.youtube.com/watch?v=BVyG6sP0SEU

|Poi i due aprirono il sacco ma dentro c'era uno sciame di api pronto a pungerli, così per evitare il peggio raggiunsero un lago e si immersero ed evitarono il peggio. Poi i due riemersero mentre a bordo del lago c'era Pinkie che saltellava|

Pinkie Pie: Siete matti, è inverno, non dovreste fare il bagno, sennò vi ammalerete.

|Poi Clollio, preso da un raptus, provò a catturare la molleggina ma a causa dei suoi continui salti il pony era impossibile da catturare fino a quando il clessidriano sbatté contro un albero e Pinkie fuggì|

Clessidrus: T_T Non riusciremo a catturare mai quel pony di gomma

|Intanto Spanlio notò che erano nelle vicinanze di una discarica e trovò delle vecchie molle di un letto e si fece venire un idea|

Spike: http://blog-imgs-53.fc2.com/n/o/f/nofoo ... _water.jpg Mi è venuta un idea.

|Poi Spanlio mise delle molle sotto i piedi del suo amico|

Clessidrus: Sei sicuro che funzioni.

Spike: Ti fidi di me.

Clessidrus: No, per questo te lo chiedo.

Spike: Sta arrivando.

|A quel punto si vide Pinkie iniziò a saltellare senza pensieri|

Pinkie Pie: Che teste di rapa. Bisogna svegliarsi presto la mattina per farla in barba alla sottoscritta.

Clessidrus: E pensare che stamattina mi sono svegliato alle 5 del mattino.

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=A-XUNzHpiLw

|In quel momento il pony vide che Clollio balzava alla sua stessa velocità a quel punto Pinkie aumentò il passo e così lo fece anche Clollio, tuttavia i due giunsero davanti a un precipizio e Pinkie si fermò ma non il clessidriano che cadde giù. Poi giunse Spanlio|

Spike: Da che parte è andato il mio amico?

Pinkie Pie: Da quella parte.

Spike: Grazie.

|Così seguì la scia e anche lui cadde al suolo atterrando addosso a Clollio|

Clessidrus: @_@ Spanlio, sei sempre il solito stupìdo.

|Più tardi Pinkie continuò a saltellare indisturbata quando all'improvviso vide un dolcetto legato ad una corda, provò a prenderlo ma con scarsi risultati, poi ci riprovò ma niente. Poi il pony capì che erano i due tenaci cacciatori che erano nascosti dentro a un vecchio pianoforte per fargli un imboscata. Al terzo tentativo Pinkie invece di saltare sulla trappola saltò sul pianoforte e lo suonò a casaccio così da far venire un terribile mal di testa ai due poveretti che uscirono traumatizzati dal piano|

Pinkie Pie: Vi è piaciuta la mia musica?

Clessidrus: Adesso ti faccio allo spiedo.

|Così i due cacciatori inseguirono il pony a tutta velocità in quel momento lo schermo fece questo effetto https://www.youtube.com/watch?v=dFlOZFSIsMQ e Pinkie ne approfittò per balzare nel cerchio e sfuggì alla cattura|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Caspita c'è mancato poco. Comunque come vi stavo dicendo dall'inizio del cartone io sono troppo veloce e troppo furba per loro. Non c'è la faranno mai a prendermi.

|In quel momento si aprì il buco nello schermo ed era Clollio che con una clava stese Pinkie che perse i sensi. Poi la strana coppia entrò nello schermo vuoto e portarono via il pony|

Clessidrus: Arrivedorci. https://www.youtube.com/watch?v=oakmPgqS3po ( Da 0:51 a 0:58)

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda fengrin » 12/06/2014, 0:50

Anche questa è una delle migliori :sisi:
Clanni & Spikotto...
Spanlio & Clollio...
A quando Clarsky e Sputch? :sisi:
Ohbbeh, ora ho un appuntamento, perdono sir, ma devo andare con la macchìna nel luogo designato.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics