Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Spike
https://www.youtube.com//watch?v=r088PixeDa4
(Sequenza iniziale Spike)
|In quel momento si videro due isole e una nave quasi distrutta|
(La bassa marea e uno scoglio sporgente furono la causa della mia disavventura. Esauritasi le risorse della nave l'unico mezzo per riempire lo stomaco erano delle noci di cocco che pendevano da un albero isolato, ma la raccolta dei frutti costituiva un grosso problema, a causa di un ferocissimo squalo che avevo battezzato con il nome di Killer)
|Intanto in quel momento Spike stava passando su degli scogli per raggiungere la palma dell'altra isola e in quel momento venne inseguito da Killer, ma il draghetto raggiunse la palma, prese un martello e colpì ripetutamente lo squalo|
Spike: Pussa via, pussa via, pussa via, maledetto mangia-cadaveri ancora vivi.
Killer:
|Poi il pescecane ritornò in acqua|
Spike: Devi avere la zucca più dura di uno scoglio.
|Poi Spike, dopo aver preso la noce, fece il viaggio di ritorno e anche in quel caso dovette sfuggire a Killer, ma giunto a terraferma prese una mazza da baseball e Killer fuggì|
Killer: YIPE!!!!!!!!!
|E lo squalo tornò in acqua|
Spike: SONO 20 ANNI CHE PROVI AD ADDENTARMI UN POLPACCIO E VAI SEMPRE IN BIANCO!!!!!! Non sei buono neanche ad acchiappare una tartaruga.
Killer:
|Più tardi Spike consultò il libro "1000 modi di cucinare il cocco", poi preparò la tavola|
Spike: Oggi come menu ho, bollito di cocco con contorno di insalata mista di cocco e da bere latte fresco di cocco.
NON NE POSSO PIU' SONO 20 ANNI CHE MANGIO COCCO!!!!!!!!
Se continuo così rigurgiterò tutte le lettere che Princess Celestia ha spedito a Twilight negli ultimi anni.
|Poi il draghetto sentì qualcuno cantare e controllò con un cannocchiale, era un clessidriano che stava usando uno scatolone di legno come zattera e stava cantando|
Clessidrus: Un bicchier d'acqua se si può/E poi se io starnutirò/Un thé con miele ed api ed io/Ti sarò molto grato.........
Spike: Non ci posso credere un clessidriano alla deriva. HEY CLESSIDRIANO DA QUESTA PARTE, QUI SARAI AL SICURO!!!!!!!
|In quel momento Clessidrus sentì delle urla e vide l'isola|
Clessidrus: Terra? TERRA SI' CHE FORTUNA!!!!!!!!!!!!! Sono salvo finalmente.
Spike: ATTENTO!
|In quel momento si alzò la marea e Clessidrus fece surf con lo scatolone che alla fine atterrò su Spike. Dopo essersi ripreso il drago prese in braccio Clessy e lo portò vicino al pentolone|
Clessidrus: Che bello la terra ferma, fa veramente piacere sentirsi finalmente all'asciutto. |Poi Spike lo gettò nel pentolone| Come non detto. |Poi Spike accese il fuoco| Hey ma che fai, che succede amico?
Spike: Voglio preparare uno stufato di clessidriano.
Clessidrus: Stufato di clessidriano? Mmmmmmmmmm che bontà. Ma dove lo prenderai mai un clessidriano?
Spike: Questo non è un problema. Hai afferrato l'idea?
|Poi Clessidrus ci arrivò|
Clessidrus: Sì credo di aver afferrato l'idea.
Stupido io a fare certe domande. A proposito quanto tempo ti ci vuole affinché sia servito?
Spike: E' questione di 30 minuti salvo incidenti.
|Poi Clessidrus con un mestolo prese dell'acqua dal pentolone e lo versò sul fuoco|
Clessidrus: Opsie Doopsie https://www.youtube.com/watch?v=V2jeGLKOkPs . Primo incidente.
Spike:
Deficiente di un clessidriano naufrago. Lo sai che i fiammiferi scarseggiano su quest'isola, adesso dovrò andare fino alla nave a prendere un fiammifero.
|Poi Spike si allontanò|
Clessidrus: Buona fortuna.
|Intanto Spike si avvicinò all'acqua e per poco Killer non si mangiò una gamba del poveretto|
Spike: Ci hai provato sottospecie di Baccalà. |Poi prese un candelotto di dinamite e lo lanciò come un bastone| Prendilo bello.
Killer:
|Poi lo squalo prese il candelotto ma gli esplose addosso stordendolo. Intanto Spike salì sulla nave e prese un fiammifero, poi tornò sull'isola. Ma notò che nel pentolone non c'era più il suo pranzo e quando si avvicinò lo squalo uscì dal pentolone e se lo mangiò, ma il drago usò il fiammifero che aveva preso per accendere dentro lo squalo che lo sputò fuori e corse a prendersi dell'acqua da bere|
Spike: Che fine avrà fatto quella farfalla troppo cresciuta.
|Poi notò che Clessidrus era sulla nave alla deriva|
Clessidrus: WILSON!!!!!!!!!!!
Spike:
Ora vengo li e ti cucino, con o senza squalo. |Poi prese un palloncino e lo gonfiò e se lo legò addosso| Adesso ti faccio vedere io.
|Poi il drago iniziò a volare|
Clessidrus: Perché mi rende le cose più facili.
|Poi il clessidriano prese una ciarbottana e sparò un colpo centrando il pallone e Spike cadde in acqua ed ebbe l'ennesimo faccia a faccia con il pescecane...............|
Spike: Giù, sta giù, sardina truccata da pescecane.
|Poi Spike ritornò sull'isola affannato ed ebbe in quel momento il sostegno di un amico|
Clessidrus: Il cucciolo si è divertito.
|Poi Spike dalla rabbia lo prese|
Spike: E va bene, spiritosone basta giocare. |Poi lo gettò nel pentolone| Ammollo nella pentola.
|Così Spike accese il fuoco e consultò il ricettario, in quel momento si vide un'onda anomala|
Clessidrus: Ehhhhhhhhh Spike?
Spike: STA ZITTO E PENSA A CUOCERTI!!!!!!!
|In quel momento l'onda anomala inabissò l'isola, Clessidrus si salvò visto che il pentolone faceva da zattera|
Clessidrus: Per tutti i libri della biblioteca di Twilight, mai visto una cosa del genere.
|In quel momento Clessidrus vide Spike inseguito da Killer|
Spike: Ti prego amico salvami, sbrigati, non sei capace di pescarmi.
Clessidrus: Non ti aiuterò finché non farai una cosa per me.
Spike: GIAMMAI!|Poi per poco Killer non lo azzannò| D'accordo,farò tutto quello che vuoi.
|Più tardi si vide Spike che stava remando e qualche volta accelerava il ritmo per evitare di essere mangiato da Killer che lo inseguiva|
Clessidrus: Avanti muoviamoci Ponyville vista almeno 465 km da qui.
https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
https://www.youtube.com//watch?v=r088PixeDa4
(Sequenza iniziale Spike)
|In quel momento si videro due isole e una nave quasi distrutta|
(La bassa marea e uno scoglio sporgente furono la causa della mia disavventura. Esauritasi le risorse della nave l'unico mezzo per riempire lo stomaco erano delle noci di cocco che pendevano da un albero isolato, ma la raccolta dei frutti costituiva un grosso problema, a causa di un ferocissimo squalo che avevo battezzato con il nome di Killer)
|Intanto in quel momento Spike stava passando su degli scogli per raggiungere la palma dell'altra isola e in quel momento venne inseguito da Killer, ma il draghetto raggiunse la palma, prese un martello e colpì ripetutamente lo squalo|
Spike: Pussa via, pussa via, pussa via, maledetto mangia-cadaveri ancora vivi.
Killer:

|Poi il pescecane ritornò in acqua|
Spike: Devi avere la zucca più dura di uno scoglio.
|Poi Spike, dopo aver preso la noce, fece il viaggio di ritorno e anche in quel caso dovette sfuggire a Killer, ma giunto a terraferma prese una mazza da baseball e Killer fuggì|
Killer: YIPE!!!!!!!!!
|E lo squalo tornò in acqua|
Spike: SONO 20 ANNI CHE PROVI AD ADDENTARMI UN POLPACCIO E VAI SEMPRE IN BIANCO!!!!!! Non sei buono neanche ad acchiappare una tartaruga.
Killer:

|Più tardi Spike consultò il libro "1000 modi di cucinare il cocco", poi preparò la tavola|
Spike: Oggi come menu ho, bollito di cocco con contorno di insalata mista di cocco e da bere latte fresco di cocco.

|Poi il draghetto sentì qualcuno cantare e controllò con un cannocchiale, era un clessidriano che stava usando uno scatolone di legno come zattera e stava cantando|
Clessidrus: Un bicchier d'acqua se si può/E poi se io starnutirò/Un thé con miele ed api ed io/Ti sarò molto grato.........
Spike: Non ci posso credere un clessidriano alla deriva. HEY CLESSIDRIANO DA QUESTA PARTE, QUI SARAI AL SICURO!!!!!!!
|In quel momento Clessidrus sentì delle urla e vide l'isola|
Clessidrus: Terra? TERRA SI' CHE FORTUNA!!!!!!!!!!!!! Sono salvo finalmente.
Spike: ATTENTO!
|In quel momento si alzò la marea e Clessidrus fece surf con lo scatolone che alla fine atterrò su Spike. Dopo essersi ripreso il drago prese in braccio Clessy e lo portò vicino al pentolone|
Clessidrus: Che bello la terra ferma, fa veramente piacere sentirsi finalmente all'asciutto. |Poi Spike lo gettò nel pentolone| Come non detto. |Poi Spike accese il fuoco| Hey ma che fai, che succede amico?
Spike: Voglio preparare uno stufato di clessidriano.
Clessidrus: Stufato di clessidriano? Mmmmmmmmmm che bontà. Ma dove lo prenderai mai un clessidriano?
Spike: Questo non è un problema. Hai afferrato l'idea?

|Poi Clessidrus ci arrivò|
Clessidrus: Sì credo di aver afferrato l'idea.

Spike: E' questione di 30 minuti salvo incidenti.
|Poi Clessidrus con un mestolo prese dell'acqua dal pentolone e lo versò sul fuoco|
Clessidrus: Opsie Doopsie https://www.youtube.com/watch?v=V2jeGLKOkPs . Primo incidente.
Spike:

|Poi Spike si allontanò|
Clessidrus: Buona fortuna.
|Intanto Spike si avvicinò all'acqua e per poco Killer non si mangiò una gamba del poveretto|
Spike: Ci hai provato sottospecie di Baccalà. |Poi prese un candelotto di dinamite e lo lanciò come un bastone| Prendilo bello.
Killer:

|Poi lo squalo prese il candelotto ma gli esplose addosso stordendolo. Intanto Spike salì sulla nave e prese un fiammifero, poi tornò sull'isola. Ma notò che nel pentolone non c'era più il suo pranzo e quando si avvicinò lo squalo uscì dal pentolone e se lo mangiò, ma il drago usò il fiammifero che aveva preso per accendere dentro lo squalo che lo sputò fuori e corse a prendersi dell'acqua da bere|
Spike: Che fine avrà fatto quella farfalla troppo cresciuta.
|Poi notò che Clessidrus era sulla nave alla deriva|
Clessidrus: WILSON!!!!!!!!!!!
Spike:

|Poi il drago iniziò a volare|
Clessidrus: Perché mi rende le cose più facili.
|Poi il clessidriano prese una ciarbottana e sparò un colpo centrando il pallone e Spike cadde in acqua ed ebbe l'ennesimo faccia a faccia con il pescecane...............|
Spike: Giù, sta giù, sardina truccata da pescecane.
|Poi Spike ritornò sull'isola affannato ed ebbe in quel momento il sostegno di un amico|
Clessidrus: Il cucciolo si è divertito.
|Poi Spike dalla rabbia lo prese|
Spike: E va bene, spiritosone basta giocare. |Poi lo gettò nel pentolone| Ammollo nella pentola.
|Così Spike accese il fuoco e consultò il ricettario, in quel momento si vide un'onda anomala|
Clessidrus: Ehhhhhhhhh Spike?
Spike: STA ZITTO E PENSA A CUOCERTI!!!!!!!
|In quel momento l'onda anomala inabissò l'isola, Clessidrus si salvò visto che il pentolone faceva da zattera|
Clessidrus: Per tutti i libri della biblioteca di Twilight, mai visto una cosa del genere.
|In quel momento Clessidrus vide Spike inseguito da Killer|
Spike: Ti prego amico salvami, sbrigati, non sei capace di pescarmi.
Clessidrus: Non ti aiuterò finché non farai una cosa per me.
Spike: GIAMMAI!|Poi per poco Killer non lo azzannò| D'accordo,farò tutto quello che vuoi.
|Più tardi si vide Spike che stava remando e qualche volta accelerava il ritmo per evitare di essere mangiato da Killer che lo inseguiva|
Clessidrus: Avanti muoviamoci Ponyville vista almeno 465 km da qui.
https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g