La Leggenda del Pianista Fantasma

Le fiction ed i racconti della community!

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda Following_Crow » 06/09/2013, 16:58

Il prossimo capitolo uscirà a breve.
Nel frattempo, ammazzatevi di seghe mentali su questa:

Immagine
Immagine
Following_Crow
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Applebloom

Messaggioda Sarìa of the desert » 06/09/2013, 18:18

Niente male paparino. Tsk, è molto bella, ma da figlia rapida ed efficiente (oltre che umile e stupenda), eccoti qui il tuo stesso disegno rifatto da me, in versione desertica. Tsk ;) .

Sarìa of the desert
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Sarìa

Messaggioda FedeBrony93 » 06/09/2013, 20:46

Following_Crow ha scritto:Il prossimo capitolo uscirà a breve.
Nel frattempo, ammazzatevi di seghe mentali su questa:

Il disegno è fantastico... :D Ma devo ancora capire se ci vuoi molto bene o molto male XD ROFL
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Following_Crow » 06/09/2013, 20:47

Male. Il mio scopo ultimo è sbudellarvi tutti quanti a colpi ripetuti e sostenuti di epicità dilagante, per poi ergermi sui vostri corpi scossi da convulsioni di miticità e ridermela di gusto di fronte allo spettacolo da signore del male assoluto che ho causato.

...oppure solo creare una bella storia. A voi la scelta.
Immagine
Immagine
Following_Crow
Albero
Albero

Messaggioda piccola buby » 07/09/2013, 12:08

Following_Crow ha scritto:Male. Il mio scopo ultimo è sbudellarvi tutti quanti a colpi ripetuti e sostenuti di epicità dilagante, per poi ergermi sui vostri corpi scossi da convulsioni di miticità e ridermela di gusto di fronte allo spettacolo da signore del male assoluto che ho causato.

ROFL ROFL ROFL

secondo me i videogiochi ti danno alla testa caro mio :asd: :sisi: :buckyeah:
Immagine
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: TUTTI + Luna

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 07/09/2013, 16:23

Following_Crow ha scritto:Male. Il mio scopo ultimo è sbudellarvi tutti quanti a colpi ripetuti e sostenuti di epicità dilagante, per poi ergermi sui vostri corpi scossi da convulsioni di miticità e ridermela di gusto di fronte allo spettacolo da signore del male assoluto che ho causato.

per quanto mi tenti la prima opzione...credo che opterò per la seconda B)
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda FedeBrony93 » 07/09/2013, 18:07

Secondo me...
La prima... Definitivamente!!! XD ROFL
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda Following_Crow » 08/09/2013, 12:55

Se tutto va bene oggi pomeriggio pubblicherò il nuovo capitolo. Gioite, fanciulli.
Immagine
Immagine
Following_Crow
Albero
Albero

Messaggioda FedeBrony93 » 08/09/2013, 12:56

Following_Crow ha scritto:Se tutto va bene oggi pomeriggio pubblicherò il nuovo capitolo. Gioite, fanciulli.

:partycannon!: :cheersmate: :dance: Evviva :D
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda FedeBrony93 » 08/09/2013, 16:17

Bene bene bene... Doppio post... /)-.- Maaaaaaaaa... IT'S REACT TIME %)
Questo capitolo, se non ricordo male, è fott***mente EPICO!!! Mi aspetto molto :flutteruhm_big:

"« Dottore... deve aiutarmi ad entrare nel castello. » [...] « Ok. » [...] « ...come? » « Ho detto che va bene. Ti aiuterò. »" ROFL non ci credeva neanche lui XD

"« Ma... che vuol dire? » « Domanda sbagliata. Riprova. » E così feci. « ...perché? » « In primo luogo, non ho nulla da perderci. Se prendono te, schiatti te, non io. Secondo, se anche gli facessi il mio nome, nessuno ti crederebbe. Anzi, la userebbero come aggravante per giustiziarti anche senza processo... e nel raro caso in cui quest'ultimo venisse svolto, vorrei vederlo l'avvocato che prenderà le tue difese. Terzo, e molto più importante, con Celestia le cose funzionano. Non benissimo, non malissimo, funzionano e basta. Ammesso che lei ci resti secca, non possiamo sapere che con Luna la situazione non peggiori enormemente, proprio come hai detto tu. E francamente, non voglio correre questo rischio. L'unica cosa che voglio, e che vogliono tutti i pony di questo regno, è che domani sia più possibile simile a ieri. » decretò." ROFL Grande deduzione, doc XD

Ok, mi piace la mappa e la descrizione del piano ma qui -> "Ci sono diverse vie: puoi farti le scale od usare un piccolo montacarichi nella zona ovest del castello, quest'ultimo particolarmente vicino al condotto di ventilazione di cui ti parlavo sopra." cambierei quel sopra con un prima. Magari per noi è una lettura di qualcosa che sta SOPRA, ma per i personaggi è un PRIMA. Piccolo errore ma niente di che :)

"« Discord, presumo. » dissi, acido. « Il Pianista Fantasma, se non erro." Ah già, ora che mi sovviene... Hai tolto il pezzo con Winter... Quindi questa è la prima volta che i due si incontrano... Vediamo che si dicono :troll:

"Questa è l'informazione che cerchi: all'interno del castello si trova nascosto un arcano e misterioso manufatto di incredibile potere! Esso è la chiave per tornare al tuo mondo." Sono curioso di vedere questo nuovo sviluppo della trama :D

"Con il senno di poi, fu una pessima ed ottima mossa allo stesso tempo." Sia buona che brutta?! Che intendi?! :troll: Ti odio quando fai così, sai? XD

"Quando alzai la testa e mi guardai intorno, la prima cosa che vidi fu il naso del capitano delle guardie Shining Armor che si ergeva a pochi centimetri dal mio." E ci lasci così, eh? ... VOGLIO IL SEGUITOOOO >:C

Ottimo lavoro... non che mi aspettassi niente di meno :troll:
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics