Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Clessy Toons

Messaggioda fengrin » 02/06/2014, 1:33

Questi ultimi 2 erano particolarmente buffi :sisi:
Direi che Sombra ha pensato una cosa come "Vedo Clessidriani ovunque, se sigillo il regno per 1000 anni forse mi passa". Beh, furbo!
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 02/06/2014, 8:17

fengrin ha scritto:Questi ultimi 2 erano particolarmente buffi :sisi:
Direi che Sombra ha pensato una cosa come "Vedo Clessidriani ovunque, se sigillo il regno per 1000 anni forse mi passa". Beh, furbo!

Grazie, devi ammettere che così la mia teoria di Sombra è più concreta. XD
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Rainbow Dash & Testa A Triangolo

Messaggioda Clessidrus » 02/06/2014, 20:15

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Rainbow Dash

Cameo: Pinkie Pie

https://www.youtube.com/watch?v=2G3pTvR ... NClJnbTynB

|Era l'alba e con il suo completo da caccia Clessidrus era nelle vicinanze di uno stagno e si nascose tra la vegetazione|

Clessidrus: Accipicchia che silenzio, chissà se stamattina ci sono altri predatori nascosti tra la vegetazione di questo stagno.

Tutti i predatori: AAAAAAAAAAAAAAALTRO CHE!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi i vari predatori tornarono alle loro postazioni. Intanto Clessidrus sentì un pony che stava facendosi il bagno nello stagno. Mentre il clessidriano prendeva postazione vide fuori dallo schermo del cartone un tizio che nel sedersi oscurava l'immagine|

Clessidrus: Shhhhhhh silenzio e siediti sono a caccia di pony. |Poi il tizio si sedette. Ma prima che il cacciatore poteva mettersi di nuovo in posizione il tizio si rialzò| Che cosa ti avevo detto poco fa, seduto.

|Poi il tizio si sedette. Ma prima che il cacciatore poteva mettersi di nuovo in posizione il tizio si rialzò e in quel momento Clessidrus lo sparò ponendo fine alla vita del distrurbatore. Intanto Clessidrus sentì di nuovo il pony che cantava e appena la vide................|

Rainbow Dash: Ciao.

|Poi il pegasus gli lanciò una torta in faccia|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Quel pegasus è completamente pazzo.

Rainbow Dash: Disse quello che parla ad un pubblico immaginario.

|Poi Rainbow gli lanciò un'altra torta e se ne andò emettendo una risata fastidiosa https://www.youtube.com/watch?v=PwpD3USKEKw . Più tardi il cacciatore usò uno stratagemma, prese un Wonderbolt giocattolo a molla e dopo averlo caricato lo fece nuotare nel l'acqua così per attirare l'attenzione di Rainbow|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Vedrete che tra 5 secondi miss coda ad arcobaleno verrà qua.

|Dopo 5 secondi arrivò Rainbow Dash per davvero, ma restituì il giocattolo a Clessidrus|

Rainbow Dash: >:C_big Non fa ridere ciccio.

|Poi il pegasus si immerse in acqua, a quel punto il clessidriano mise la canna del fucile sott'acqua e sparò, ma era come se il colpo non fosse partito. Così il prode cacciatore lo riportò in superficie e vide che la canna era stata annodata|

Clessidrus: Ok, adesso mi sto veramente arrabbiando.

|Poi il clessdiriano mise la testa nell'acqua e in quel momento uscì subito, perché gli era stata annodata la testahttps://swallowingthecamel.files.w ... eexas1.jpg . Poi il pegasus salì in superficie e ricominciò a ridere|

Rainbow Dash: https://www.youtube.com/watch?v=PwpD3USKEKw |Poi si rivolse al pubblico| Non sono pazza è che mi disegnano così . |Poi ricominciò a fare le solite cose| https://www.youtube.com/watch?v=PwpD3USKEKw

|Dopo che Clessidrus si rimise apposto la faccia|

Clessidrus: Mi hai stancato.

| Il cacciatore cercò di prendere il fucile, ma Rainbow Dash con un ritorno di fiamma provò a prenderlo, a quel punto il pegasus ebbe un idea|

Rainbow Dash: So come risolvere la situazione. |Poi divise in due il fucile distruggendolo| Ecco una metà a me e una a te. Beh ci vediamo allora.

|Poi il pegasus se ne andò, ma in quel momento Clessidrus prese un altro fucile dal suo cappello e la inseguì, così cominciò la cosa, ormai però Rainbow arrivò in una foresta fitta senza via d'uscita|

Clessidrus: E' finita ormai.

Rainbow Dash: Ok furbacchione hai vinto, su che aspetti sparami da questa distanza di 30 metri se hai il coraggio?

Clessidrus: Va bene, così avrai una fine onorevole.

|Così Clessidrus sparò, ma colpì un albero|

Rainbow Dash: Aspetta mi avvicinò un pochino.

|Poi la distanza si ridusse di 20 metri, ma il proiettile successivo colpì un alveare|

Clessidrus: Aspetta avvicinati un po.

|Poi Rainbow si mise a una distanza di 10 metri ma Clessidrus colpì un altro cacciatore che era nei paraggi. A quel punto il pegasus si mise a una distanza di un metro da lui, ma incredibilmente il cacciatore la mancò. A quel punto Rainbow gli mise addosso degli occhiali scuri e gli mise anche un cartello con scritto "Cieco"|

Rainbow Dash: :wtfno: Poveretto, mi fa pena. Pazienza

|Poi Rainbow se ne andò dal ridere. Più tardi Clessidrus tornò all'attacco e vide il pegasus farsi il bagno|

Clessidrus: Ti insegno io a prenderti gioco di me.

|Così con un mitra il clessidriano sparò molti proiettili, ma prima che quelli arrivassero a destinazione, Rainbow si girò|

Rainbow Dash (Vestita da vigile): Mi dispiace strada chiusa, dovete fare inversione a U.

|Così i proiettili se ne tornarono nella canna del mitra|

Clessidrus: ò.o Ma come? Ok, passiamo all'artiglieria pesante.

|Così dal suo cappello Clessidrus fece uscire un bazooka spara reti da pesca e con un colpo catturò Rainbow Dash, e prima di portarla a casa arrivò il carretto dell'ambulanza|

Pinkie Pie: Hey, grazie per averlo catturato amico caro. |Poi liberò Rainbow, che era rimasta priva di sensi| Sai erano quattro mesi che gli stavamo alle calcagna, è completamente suonata, ha le pigne in testa, le rotelle srotolate e le valvole bruciacchiate. Certo mi dispiace per lei, ma ti assicuro che è uscita di senno, più svirgolata di un 20% . Posso dire con certezza che più pazza di lei non c'è nessuno.

Clessidrus: Davvero?

Pinkie Pie e Rainbow Dash: NO!!!!!!!!!!

|Poi Pinkie abbassò il cappello di Clessidrus e Rainbow gli diede un calcio nel sedere, poi le due se ne andarono emettendo una risata fastidiosa|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Come dico sempre se non puoi batterli unisciti a loro. https://www.youtube.com/watch?v=PwpD3USKEKw

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUh ... NClJnbTynB
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Mostriciattolo E Il Mostro

Messaggioda Clessidrus » 02/06/2014, 23:46

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Fluttershy

Cameo: Dark Jelaousy

https://www.youtube.com/watch?v=U3FTZtQQvBw

|Era una bella mattinata al parco di Nitropolis e mentre tutti e vecchiette davano del popcorn ai piccioni, una povera creatura guardava dalla cima del suo alberello|

Clessidrus: Bene,bene eccole di nuovo la, le graziose vecchiette con i loro cartoccietti di popcorn e di pane per i piccioni. A proposito chissà dove sarà finita quel pegasus mascherato che mi viene a dare quelle gustosissime verdure ogni giorno. |Poi con un binocolo la intravide| Eccola li la mia piccola e dolce benefattrice, bene sarà meglio che reciti la parte del timido clessidriano, è poco dignitoso però bisogna pur vivere in qualche modo.

|E mentre Clessidrus iniziò a recitare la sua parte...............|

Fluttershy : Yoo Hoo, piccolo e indifeso clessidriano vieni qui. Non avere paura, da bravo.

|Poi con uno sguardo innocente http://s.mlpforums.com/uploads/post_ima ... 52r61f.png , Clessidrus si avvicinò piano piano e si sedette vicino alla panchina dove c'era pure la pegasus mascherata|

Clessidrus: Che bontà. Ascoltami cara, facciamo questa scena tutti i giorni, io mi alzo presto, tu ti alzi presto, che ne dici di adottarmi, potresti portarmi la verdura a letto. Che ne dici misteriosa pony, affare fatto.

Fluttershy: Oh sarebbe una cosa meravigliosa. Andiamo, ti porto nella tua nuova casa.

|Così il pegasus condusse il suo nuovo amico nella sua dimora. Ovvero nel quartier generale delle Power Pony|

Clessidrus: Caspita che gigantesca casa, vivi solo tu?

Fluttershy: Veramente siamo in 7. Ragazze ho portato un nuovo coinquilino. |Ma non sentì nessuno| Ragazze?

|Poi il pegasus guardò intorno e vide un bigliettino|

STIAMO COMBATTENDO CONTRO CRINIMAL

TORNIAMO SUBITO

MAGICORNIA MASCHERATA

PS: IMBRANAT NON HA MESSO APPOSTO LE BOTTIGLIE DI ARANCIATA E QUELLE DELLA POZIONE "BESTIALE"

CI PENSI TU?

GRAZIE ^_^

Clessidrus: Allora, che dice?

Fluttershy: Niente di che, fai come se fossi a casa tua, mentre io devo risolvere una cosa in laboratorio.

|Poi il pegasus entrò nella sala|

Clessidrus: Quanto mi piace questo posto, è tutto così tecnologico, credo che mi abituerò a questa bella vita, servierebbe solo che ci sia un pianoforte qui. |Poi ne vide uno| CHE BELLO!!!!!!!! http://dash.ponychan.net/chan/files/src ... 292463.gif

|Intanto il pegasus pulì il laboratorio|

Fluttershy: Accidenti però Magicornia potrebbe mettere delle etichette non so fa quale di queste due sia la mia aranciata. Forse questa. |Poi ne bevve un sorso| No.

|In quel momento il pegasus iniziò ad agitarsi e si trasformò. Intanto Clessidrus iniziò a suonare il piano|

Clessidrus: Vorrei che mia zia sentisse questo pezzo.

|Poi l'ospite iniziò a suonare https://www.youtube.com/watch?v=frI_2F4Ik0o . Intanto una stana creatura si mise dietro a Clessidrus e iniziò ad alitargli dietro|

Fluttershy: http://th00.deviantart.net/fs71/PRE/f/2 ... 6yx3iz.png

Clessidrus: Cavolo amico ha un problema di alitosi. E' sì è proprio uno strano caso, forse la mia amica ti può aiutare.

|Poi mentre Clessidrus provò a chiamarla, il bestione prese un ascia e provò a colpire il malcapitato, però distrusse il pianoforte e il clessidriano in quel momento vide gli occhi iniettati di sangue della bestia|

Fluttershy: :evilcadance:

Clessidrus: YIPE!!!!!!! |Poi iniziò a correre| PEGASUS MASCHERATO DOVE SEI AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi in bestione si trasformò e divenne proprio quel pegasus|

Fluttershy: Oh cielo quella pozione mi ha fatto perdere il controllo dei miei super poteri, spero di non aver fatto del male a nessuno.

|Intanto Clessidrus la trovò|

Clessidrus: Finalmente ti ho trovata, c'è una stana bestia pazzoide che si aggira in questa casa con una faccia che mi ricorda la tua però non ne sono sicuro. Prendi quest'ascia. |Poi la tirò per uno zoccolo| Non si può mai sapere, mi sa che quell'individuo sia ancora nei paraggi, è meglio che rimaniamo uniti. |In quel momento il pegasus si ritrasformò nella bestia| Devi vederlo, è alto 5 metri, pesa almeno 200 chili e ha un problema di alitosi.......|Poi sentì un alitata|.......Ecco come questa.

|Poi il piccolo ed indifeso clessidriano si girò e vide la bestia che lo tenne abbracciato|

Fluttershy: :evilshy:

Clessidrus: (Con gli occhi chiusi): AIUTO,AIUTO,PONY MASCHERATO SALVAMI!!!!!!!!!!!! |In quel momento il pegasus tornò come prima e Clessidrus si girò| Mamma mia, dov'eri finita, quel mostro mi stava strangolando. Preso rifuggiamoci qui dentro.

|Poi i due si chiusero in cantina|

Fluttershy: A proposito di quel mostro.

Clessidrus: Lo so è pericoloso. |Poi gli consegnò un fucile| Prendi questo, mentre io faccio in modo che non entri.

|Intanto mentre Clessy sigillava la porta con delle travi...............|

Fluttershy: Oh cielo, vorrei che non mi avesse mai dato questo. |Poi iniziò a manifestare i primi sintomi| Oh no di nuovo.

|E il pegasus si ritrasformò nella bestia e puntò il fucile contro Clessy|

Clessidrus: Voglio proprio vedere come farà ad entrare ora. |Poi si girò| Vero mia carAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

|Poi Clessidrus sfondò la porta e fuggì inseguito dal mostro, e intanto si ritrasformò|

Fluttershy: Per fortuna che gli effetti svaniranno subito.

|Intanto Clessidrus aveva raggiunto il ripostiglio poi vide sopraggiungere la sua benefattrice|

Clessidrus: Presto qui dentro. |Poi il pegasus lo raggiunse e chiuse la porta chiave e tutto divenne buio| Mamma mia c'è mancato davvero poco.

|Poi Clessy vide gli occhi della sua amica rossi come il sangue e capì che era ancora la bestia, così sfondò l'ennesima porta e si rifugiò in laboratoro. Intanto gli effetti della pozione svanirono|

Fluttershy: Oh cielo, spero che quel clessidriano non sia spaventato a morte. |Poi entrò in laboratorio| Vieni qui piccolo clessidriano, da bravo non è successo niente. |Poi lo vide dentro a un'ampolla| Ecco qui.

|Poi Clessidrus se ne uscì|

Clessidrus: Non ne posso più quel bestione mi spaventa, io me ne vado.

Fluttershy: Ti prego non te ne andare, ti prometto che quella bestia non ti darà più fastidio, promesso. Ma prima devo sistemare una cosa. |Poi decise di eliminare ogni traccia della pozione ma..........| Oh cielo, hai bevuto tu questo?

Clessidrus: Io? Ma che faccia tosta, non sono mai stato così insultato in tutta la mia vita, questo mette la parola fine alla nostra amicizia. Ritorno al parco dove stavo prima, li almeno la mia integrità non viene messa in discussione.

|Così il clessidriano tornò al parco però piano piano diventò una bestia spaventosa, facendo intuire a tutti di aver bevuto la pozione, poi la gente lo vide|

Tutti: UN MOSTRO SCAPPIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|E tutti i pony del parco di Nitropolis fuggirono|

Dark Jelaousy|Rivolgendosi al pubblico|: Che sarà presa a questi pony, sembra che non abbiano mai visto un tenero e dolce clessidriano https://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg .

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda ShadowMaster223 » 03/06/2014, 18:41

Clessy mi fai sempre morir dal ridere XD ottima commedia amico

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: AJ,Discord,Luna

Messaggioda Clessidrus » 03/06/2014, 18:56

ShadowMaster223 ha scritto:Clessy mi fai sempre morir dal ridere XD ottima commedia amico

Grazie sei veramente gentile
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda fengrin » 03/06/2014, 21:43

Anche questo era bello :sisi:
Mmh... episodio con Tweety e Dr. Jekyll e Mr.Hyde con Clessy e Jelly in arrivo?
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 03/06/2014, 22:22

fengrin ha scritto:Anche questo era bello :sisi:
Mmh... episodio con Tweety e Dr. Jekyll e Mr.Hyde con Clessy e Jelly in arrivo?

Ci lavorerò in futuro
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Campo Di Grano

Messaggioda Clessidrus » 05/06/2014, 22:39

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Applejack e Rainbow Dash

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSU ... NClJnbTynB

|In una fattoria di granoturco si vedeva un cartello con scritto "Vietato L'Ingresso - I Trasgressori Saranno Presi A Fucilate E Rimorchiati Fuori - Clessidrus - Il Proprietario. Poi affianco al cartello c'era un terribile spaventapasseri http://thumb9.shutterstock.com/display_ ... 258649.jpg e poi davanti alla staccionata c'era Rainbow Dash che ansimava|

Rainbow Dash: T_T E' la fine, non avrò mai quel granturco.

|Poi arrivò Applejack a gran velocità|

Applejack: Ciao Rainbow Dash, come mai quella faccia?

Rainbow Dash: Oh Applejack, sto morendo di fame e voglio una di quelle pannocchie che stanno la.

Applejack: E dov'è il problema? Prendine una e basta.

Rainbow Dash: Tu non capisci non posso, quello spaventapasseri laggiù me lo impedisce. Io non sono un passero, ma sono spaventata.

Applejack: https://www.youtube.com/watch?v=21Go1Sn1CwM Ma stai scherzando spero? |Poi entrò nel campo| Guarda è fatto completamente di paglia. Ammira zuccherino, tocco la pannocchia e non succede niente. Poi bacio la pannocchia e non succede niente...............

|In quel momento dal braccio dello spaventapasseri uscì un fucile|

Rainbow Dash: Ehhhhhh Applejack?

Applejack: Poi stacco la pannocchia e.........|In quel momento partì un colpo che centrò il suo didietro|..........HYHA!!!!!!!

|Poi Applejack uscì dal campo e insieme a Rainbow Dash si rifugiarono dietro a un albero, intanto dalla camicia dello spauracchio uscì il proprietario|

Clessidrus: E STATE ALLA LARGA!!!!! Lo sapevo che prima o poi qualcuno ci avrebbe provato.

|Poi il proprietario rientrò nello spaventapasseri|

Rainbow Dash: Visto, è per questo che avevo paura dello spaventapasseri. Preferisco morire di fame che..... |Poi fece il gesto del tagliare la testa|

Applejack: Non ti preoccupare, ci sbarazzeremo di quel guastafeste e poi prendiamo un paio di pannocchie.

Rainbow Dash: Non è possibile, è un idea stupida. Ma farei di tutto per mangiare.

|Intanto la cowgirl andò vicino allo spaventapasseri|

Applejack: Ok gracilino vediamo se hai il fegato di sfidarmi.

Rainbow Dash |Rivolgendosi al pubblico|: Applejack sarà pure testarda, ma sa quello che fa.

|In quel momento Applejack si sbarazzò dello spaventapasseri, ma di Clessidrus nessuna traccia|

Applejack: Vieni Rainbow Dash se ne andato, il granturco è nostro.

Rainbow Dash: Non so come ringraziarti amica mia , grazie, grazie,grazie..........

|Poi il pegasus iniziò a baciare gli zoccoli dell'amica|

Applejack: Ah non c'è bisogno. Forza prendiamo lo stretto necessario.

Clessidrus: E no mia cara. |Poi Clessidrus apparì a bordo di un elicottero che atterrò su un nastro trasportatore| Una mossa e siete cadaveri.

|Poi Clessidrus con il fucile sparò all'impazzata e i due pony si nascosero dietro a una cassa. Poi Clessidrus sparò dieci colpi e centrò per dieci volte Rainbow Dash proprio sulle chiappe, intanto Applejack vide che l'elicottero era appoggiato al nastro trasportatore collegato ad una trebbiatrice, così senza farsi vedere la azionò e l'elicottero andò dentro la macchina con il pilota e ne uscì sotto forma di balla da fieno tutta di metallo. Più tardi Rainbow era in volo e trasportava su di se Applejack |

Rainbow Dash: Sei sicura che funzionerà Applejack.

Applejack: Certo il piano è semplice, voli in picchiata, prendiamo il granturco e risaliamo sopra. Sei pronta.

Rainbow Dash: Prontissima. GERONIMO!!!!!!!!!!!!!!

|Così i due pony andarono in picchiata ma andarono a sbattere contro una delle piante|

Applejack: @_@ Ma come?

|Poi nel toccare la pianta sentirono dei rumori metallici|

Rainbow Dash: @_@ Molto spiritoso, Clessidrus ha piantato del granturco di ferro, per poco non ci fracassavamo la testa.

Clessidrus: Non ho piantato solo quello a terra mie care.|In quel momento teneva in mano un detonatore e si intuì che aveva piantato a terra della dinamite, tuttavia quando la azionò stranamente esplose il detonatore tra le sue mani| @_@ Com'è potuto succedere?

|Più tardi le due puledre erano disperate|

Rainbow Dash: Lo sai una cosa Applejack, farei qualunque cosa per assaggiare anche una sola pannocchia.

|In quel momento Clessidrus sentì tutto|

Clessidrus: http://i1.ytimg.com/vi/H1JYdDwnoGs/maxresdefault.jpg Interessante. |Poi si mise vicino a un palo| Hey campagnola vieni qui.

|Poi il pony si avvicinò al proprietario|

Applejack: Parli con me Testa A Triangolo?

Clessidrus: Sì. Ho un'offerta che non potrai rifiutare, sbarazzati del pegasus e avrai tutte le pannocchie che vorrai.

Applejack: Stai scherzano zuccherino? Quella è mia amica, non se ne parla.

|Poi Applejack se ne andò|

Clessidrus: Certo,certo, se lo dici tu. Hey criniera arcobaleno vieni qui.

|Poi Rainbow si avvicinò a Clessidrus|

Rainbow Dash: Mi hai chiamato clessidra con le gambe?

Clessidrus: Sì. Ho un'offerta che non potrai rifiutare, sbarazzati del pony e avrai tutte le pannocchie che vorrai.

Rainbow Dash: Davvero? Grazie Clessy...........

Clessidrus: Promemoria solo Twilight può chiamarmi così.

Rainbow Dash: Certo, certo. |Poi andò da Applejack e ,dopo avergli bisbigliato qualcosa, la catturò| Desolata mia cara ma devo farti fuori.

Applejack: Ok.|Poi si tolse il cappello| Sono pronta.

|Poi Applejack mise la testa sul coccio di legno, Rainbow era sul punto di tagliarli la testa|

Rainbow Dash: Mi sento una vigliacca non posso farlo.

Clessidrus: Che smidollata. |Poi si avvicinò alle due puledre| Fatti da parte la sistemerò io.

|Poi Rainbow Dash gli puntò contro la pistola|

Rainbow Dash: Non ci provare porta sabbia, Applejack è mia amica, e se qualcuno che hai il diritto di farla fuori quella sono io.

Clessidrus: Oh andiamo ti darò tutto il granturco se me la lasci accoppare.

Rainbow Dash: :lolIdunno: In questo caso, va bene è tutta tua.

|Poi Rainbow andò nel campo di grano e in quel momento Applejack fuggì|

Clessidrus: Non mi scappi furbetta.

|Poi i due si rincorsero e in quel momento Applejack entrò nel campo di grano, stava per entrare anche Clessidrus ma Rainbow glielo impedì con la pistola|

Rainbow Dash: Un momento mio caro, non hai visto il cartello.

|Poi Clessidrus lo lesse|

Clessidrus: "Vietato L'Ingresso - Dico A Te Capoccione".

Applejack: Un piano ben riuscito, fingere che Rainbow Dash mi tradiva ero un modo per farti abbassare la guardia. Quindi adesso vattene via dal nostro campo capoccione.

|Poi Rainbow puntò la sua pistola pure contro di lei|

Rainbow Dash: Vale anche per te.

Applejack: Cosa?

Rainbow Dash: Tecnicamente lui me la dato a me, quindi adesso te ne esci dal recinto e ti farai sparare come un bravo pony. |Così Applejack uscì dal recinto mentre Rainbow vide le facce di disapprovazione del pubblico| Non avevo altra scelta, questo granturco basta solo per me.

Derpy Hooves: Anche per me.

|Poi Rainbow notò una decina di pegasus che stavano mangiando il granturco, intanto Clessidrus continuò la caccia contro Applejack|

Applejack: |Rivolgendosi al pubblico| Come dico sempre tieniti stretta gli amici e ancora più stretta i nemici

https://www.youtube.com/watch?v=-_kwXNVCaxY
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Lezioni Di Caccia

Messaggioda Clessidrus » 06/06/2014, 0:16

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Discord

Cameo: Princess Celestia e Princess Luna

https://www.youtube.com/watch?v=rJ9tySOSjzU

|Un giorno presso i giardini reali del castello di Canterlot Discord stava riposando sulla sua amaca. In quel momento vide Clessidrus che stava cacciando Philomena con un retino|

Clessidrus: Adesso ti acchiappo uccellino.

|Poi Clessy se ne andò|

Discord: Ah che meraviglia, mio figlio è uno spietato cacciatore, proprio come me.

|Poi vide che la fenice cacciava Clessidrus|

Clessidrus: Nonononononono ti prego no.

|Poi Clessy se ne andò e Discord rimase scioccato|

Discord: COSA? Ti prego fa che sia stato un incubo quello che ho visto.

|Poi pescò Clessidrus che stava subendo il solletico sulla pancia dalla fenice|

Clessidrus: Ohohohohohohok Philomena hahahahahahai vinto tuhuhuhuhuhuhu.

|Poi dietro ai cespugli|

Discord|Rivolgendosi al pubblico|: Che scena disgustosa, il mio figlioccio che gioca con una preda. E giunto il momento di svelargli la dura legge della natura.

|Così più tardi Clessidrus leggeva un libro|

Clessidrus: Allo scopo di crescere e diventare un autentico predatore, è indispensabile dare la caccia, catturare e |Gulp| mangiare le fenici. Mamma mia, ma che cosa siamo cannibali.

Discord: https://mlpforums.com/uploads/monthly_0 ... 803221.png Sisisisisisisisisi. |Poi tornò in se| Mi dispiace ragazzo ma è il cerchio della vita, coraggio mettiti da fare e datti alla caccia.

|Poi Clessidrus andò a caccia nel giardino anche se non ne aveva tanta voglia|

Clessidrus: Mi sento proprio un mostro, costretto ad uccidere qualcuno che vuole bene.|Poi vide Philomena che voleva giocare| Ciao Philomena, il mio papino dice che essendo un predatore dovrei dare la caccia, catturare e |Gulp| mangiare le fenici.

Philomena: https://www.youtube.com/watch?v=cqwBVgZplXw

Clessidrus: Lo so.

|Poi alla fenice gli venne un idea|

Philomena: :brilliant: |Poi bisbigliò qualcosa a Clessidrus|

Clessidrus: Hey potrebbe funzionare.

|Più tardi Discord stava sull'amaca e in quel momento vide Clessidrus che stava dando la caccia alla fenice e in quel momento i due entrarono nel capanno degli attrezzi reale|

Discord: E vai, l'ha messo in trappola.

|Poi sentì tutto quello che stava succedendo dentro al capanno|

Clessidrus: E' finita pennuto, preparati ad essere fatto allo spiedo.

|Poi si sentirono diverse cose che si spaccavano. In realtà Clessidrus stava facendo un casino esagerato mentre Philamena faceva finta di soffrire, poi per sbaglio un accetta finì sulla porta di legno che per poco non facevo la scalpo al draconequus|

Discord: Per tutti i mostri del Tartaro, ho messo su un mostro assetato di sangue e frullati dietetici. |Poi entrò e in quel momento la fenice uscì| Fermati figliolo. |Poi tolse dalle mani di Clessidrus un ascia| Non mi piace quello che stai facendo.

Clessidrus: Ma tu mi hai detto che...........

Discord: Non importa quello che ho detto. Veni a vedere come si comporta un predatore sportivo e leale.

Clessidrus: Ok.

|Più tardi Discord teneva tra le zampe un fucile|

Discord: Seguimi mio caro, ti farò vedere quello che fa un autentico sportivo.

Clessidrus (Con la benda sugli occhi): Disse colui che per acchiappare una fenice utilizza questi metodi barbari.

|Poi mentre passavano Discord vide Philamena|

Discord: E' finita, la mia mira è infallibile. |Poi la fenice scappò e Discord sparò| Presa.

|Così il draconequus raggiunse il luogo dell'abbattimento, ma in realtà aveva colpito un volano|

Princess Luna: Razza di idiota, quello era l'unico volano che avevo.

|Poi la principessa diede una racchettata in testa a Discord che cadde stremato con la racchetta in testa|

Clessidrus: Ciao papi avevo sentito la botta, per fortuna nessuno si è fatto male.

Discord: |Rivolgendosi al pubblico| Nessuno si è fatto male dice lui, che figlio che ho. |Più tardi tornò alla carica| Non aver paura caro, appena la prendo la faccio alla cacciatora con le patate.

Clessidrus: Senti papi perché non rinunci a questa bufala della caccia?

Discord: Come può essere una bufala? Sono uccelli non bufali.

|Poi il draconequus vide una fenice librarsi tra gli alberi e la sparò e l'uccello cadde e andò a controllare, ma si trattava di un aquilone|

Princess Celestia: Sei impazzito, questo era un regalo che mi aveva fatto la mia allieva prediletta.

|E con la sua magia Celestia lo annodò ed era più ingarbugliato del cubo di rubik|

Clessidrus: Oh cosa dirò ai miei amici, il mio povero papino distrugge le cose di un pony indifeso

Discord: Ma sta zitto, quel pony è più indifeso di un gruppo di paraspiritelli che devastano Ponyville. Solo una cosa ho da chiederti.

Clessidrus: Cosa?

Discord: Pensi che gli potrò chiedere di uscire con me?

Clessidrus: /)-.-

|Più tardi Discord aveva costruito un arma infallibile. Un aereo che distrugge gli oggetti a seconda del bersaglio scelto|

Discord: Questa volta figliolo non lasciamo niente al caso. Questa è la macchina più diabolica che abbia mai inventato. Fidati stasera mangeremo da re.

Clessidrus: Se hai fame perché non ti prepari un tramezzino?

Discord: Non ci penso nemmeno. Ora sta a vedere.

|Poi Discord fece apparire una palla, poi digitò sul display "Palla", poi lanciò la palla e l'aereo che decollò iniziò a sparare e disintegrò il suo bersaglio|

Clessidrus: Tutto questo è crudele.

Discord: Mi dispiace caro, la sopravvivenza è dei più furbi.

|Poi Discord vide Philomena così digitò la parola "Fenice" e l'aereo partì alla caccia del nuovo bersaglio|

Clessidrus: Non oso guardare.

Discord(Con i popcorn tra le zampe): Sarà uno spettacolo pirotecnico. |Tuttavia la fenice evitò i colpi e poi scese in picchiata verso Discord| IO NON CENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così anche il draconequus scappò perché era inseguito dalla fenice che era inseguito dalla macchina diabolica, alla fine Doscrd entrò nel capanno dove c'erano i fuochi d'artificio, tuttavia Philomena scansò l'aereo che entrò nel capanno e poi l'astuto volatile chiusa la porta a chiave e a quel punto tutto esplose. Intanto mentre la polvere si dissolse Clessidrus lanciò in aria delle piume rosse|

Clessidrus: Bravo papi ci sei riuscito, è stato proprio uno spettacolo pirotecnico.

Discord: @_@ Visto figliolo, questo è il sistema migliore per acchiappare una fenice.

Clessidrus: Hai ragione, è quello che spiegavo alla mia amica Clilomena |Una piccola clessidriana che era vicino a lui|, nessuna fenice può sfuggire al più grande predatore di Equestria.

|Poi i due clessidriani se ne andarono e si vide alla fine la piccola clessidriana che si staccava la testa e si capì che era Philomena travestita|

https://www.youtube.com/watch?v=Zxt_PufeFGY
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics