Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Applejack e Rainbow Dash
https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSU ... NClJnbTynB|In una fattoria di granoturco si vedeva un cartello con scritto "Vietato L'Ingresso - I Trasgressori Saranno Presi A Fucilate E Rimorchiati Fuori - Clessidrus - Il Proprietario. Poi affianco al cartello c'era un terribile spaventapasseri
http://thumb9.shutterstock.com/display_ ... 258649.jpg e poi davanti alla staccionata c'era Rainbow Dash che ansimava|
Rainbow Dash:

E' la fine, non avrò mai quel granturco.
|Poi arrivò Applejack a gran velocità|
Applejack: Ciao Rainbow Dash, come mai quella faccia?
Rainbow Dash: Oh Applejack, sto morendo di fame e voglio una di quelle pannocchie che stanno la.
Applejack: E dov'è il problema? Prendine una e basta.
Rainbow Dash: Tu non capisci non posso, quello spaventapasseri laggiù me lo impedisce. Io non sono un passero, ma sono spaventata.
Applejack:
https://www.youtube.com/watch?v=21Go1Sn1CwM Ma stai scherzando spero? |Poi entrò nel campo| Guarda è fatto completamente di paglia. Ammira zuccherino, tocco la pannocchia e non succede niente. Poi bacio la pannocchia e non succede niente...............
|In quel momento dal braccio dello spaventapasseri uscì un fucile|
Rainbow Dash: Ehhhhhh Applejack?
Applejack: Poi stacco la pannocchia e.........|In quel momento partì un colpo che centrò il suo didietro|..........HYHA!!!!!!!
|Poi Applejack uscì dal campo e insieme a Rainbow Dash si rifugiarono dietro a un albero, intanto dalla camicia dello spauracchio uscì il proprietario|
Clessidrus: E STATE ALLA LARGA!!!!! Lo sapevo che prima o poi qualcuno ci avrebbe provato.
|Poi il proprietario rientrò nello spaventapasseri|
Rainbow Dash: Visto, è per questo che avevo paura dello spaventapasseri. Preferisco morire di fame che..... |Poi fece il gesto del tagliare la testa|
Applejack: Non ti preoccupare, ci sbarazzeremo di quel guastafeste e poi prendiamo un paio di pannocchie.
Rainbow Dash: Non è possibile, è un idea stupida. Ma farei di tutto per mangiare.
|Intanto la cowgirl andò vicino allo spaventapasseri|
Applejack: Ok gracilino vediamo se hai il fegato di sfidarmi.
Rainbow Dash |Rivolgendosi al pubblico|: Applejack sarà pure testarda, ma sa quello che fa.
|In quel momento Applejack si sbarazzò dello spaventapasseri, ma di Clessidrus nessuna traccia|
Applejack: Vieni Rainbow Dash se ne andato, il granturco è nostro.
Rainbow Dash: Non so come ringraziarti amica mia , grazie, grazie,grazie..........
|Poi il pegasus iniziò a baciare gli zoccoli dell'amica|
Applejack: Ah non c'è bisogno. Forza prendiamo lo stretto necessario.
Clessidrus: E no mia cara. |Poi Clessidrus apparì a bordo di un elicottero che atterrò su un nastro trasportatore| Una mossa e siete cadaveri.
|Poi Clessidrus con il fucile sparò all'impazzata e i due pony si nascosero dietro a una cassa. Poi Clessidrus sparò dieci colpi e centrò per dieci volte Rainbow Dash proprio sulle chiappe, intanto Applejack vide che l'elicottero era appoggiato al nastro trasportatore collegato ad una trebbiatrice, così senza farsi vedere la azionò e l'elicottero andò dentro la macchina con il pilota e ne uscì sotto forma di balla da fieno tutta di metallo. Più tardi Rainbow era in volo e trasportava su di se Applejack |
Rainbow Dash: Sei sicura che funzionerà Applejack.
Applejack: Certo il piano è semplice, voli in picchiata, prendiamo il granturco e risaliamo sopra. Sei pronta.
Rainbow Dash: Prontissima. GERONIMO!!!!!!!!!!!!!!
|Così i due pony andarono in picchiata ma andarono a sbattere contro una delle piante|
Applejack:

Ma come?
|Poi nel toccare la pianta sentirono dei rumori metallici|
Rainbow Dash:

Molto spiritoso, Clessidrus ha piantato del granturco di ferro, per poco non ci fracassavamo la testa.
Clessidrus: Non ho piantato solo quello a terra mie care.|In quel momento teneva in mano un detonatore e si intuì che aveva piantato a terra della dinamite, tuttavia quando la azionò stranamente esplose il detonatore tra le sue mani|

Com'è potuto succedere?
|Più tardi le due puledre erano disperate|
Rainbow Dash: Lo sai una cosa Applejack, farei qualunque cosa per assaggiare anche una sola pannocchia.
|In quel momento Clessidrus sentì tutto|
Clessidrus:
http://i1.ytimg.com/vi/H1JYdDwnoGs/maxresdefault.jpg Interessante. |Poi si mise vicino a un palo| Hey campagnola vieni qui.
|Poi il pony si avvicinò al proprietario|
Applejack: Parli con me Testa A Triangolo?
Clessidrus: Sì. Ho un'offerta che non potrai rifiutare, sbarazzati del pegasus e avrai tutte le pannocchie che vorrai.
Applejack: Stai scherzano zuccherino? Quella è mia amica, non se ne parla.
|Poi Applejack se ne andò|
Clessidrus: Certo,certo, se lo dici tu. Hey criniera arcobaleno vieni qui.
|Poi Rainbow si avvicinò a Clessidrus|
Rainbow Dash: Mi hai chiamato clessidra con le gambe?
Clessidrus: Sì. Ho un'offerta che non potrai rifiutare, sbarazzati del pony e avrai tutte le pannocchie che vorrai.
Rainbow Dash: Davvero? Grazie Clessy...........
Clessidrus: Promemoria solo Twilight può chiamarmi così.
Rainbow Dash: Certo, certo. |Poi andò da Applejack e ,dopo avergli bisbigliato qualcosa, la catturò| Desolata mia cara ma devo farti fuori.
Applejack: Ok.|Poi si tolse il cappello| Sono pronta.
|Poi Applejack mise la testa sul coccio di legno, Rainbow era sul punto di tagliarli la testa|
Rainbow Dash: Mi sento una vigliacca non posso farlo.
Clessidrus: Che smidollata. |Poi si avvicinò alle due puledre| Fatti da parte la sistemerò io.
|Poi Rainbow Dash gli puntò contro la pistola|
Rainbow Dash: Non ci provare porta sabbia, Applejack è mia amica, e se qualcuno che hai il diritto di farla fuori quella sono io.
Clessidrus: Oh andiamo ti darò tutto il granturco se me la lasci accoppare.
Rainbow Dash:

In questo caso, va bene è tutta tua.
|Poi Rainbow andò nel campo di grano e in quel momento Applejack fuggì|
Clessidrus: Non mi scappi furbetta.
|Poi i due si rincorsero e in quel momento Applejack entrò nel campo di grano, stava per entrare anche Clessidrus ma Rainbow glielo impedì con la pistola|
Rainbow Dash: Un momento mio caro, non hai visto il cartello.
|Poi Clessidrus lo lesse|
Clessidrus: "Vietato L'Ingresso - Dico A Te Capoccione".
Applejack: Un piano ben riuscito, fingere che Rainbow Dash mi tradiva ero un modo per farti abbassare la guardia. Quindi adesso vattene via dal nostro campo capoccione.
|Poi Rainbow puntò la sua pistola pure contro di lei|
Rainbow Dash: Vale anche per te.
Applejack: Cosa?
Rainbow Dash: Tecnicamente lui me la dato a me, quindi adesso te ne esci dal recinto e ti farai sparare come un bravo pony. |Così Applejack uscì dal recinto mentre Rainbow vide le facce di disapprovazione del pubblico| Non avevo altra scelta, questo granturco basta solo per me.
Derpy Hooves: Anche per me.
|Poi Rainbow notò una decina di pegasus che stavano mangiando il granturco, intanto Clessidrus continuò la caccia contro Applejack|
Applejack: |Rivolgendosi al pubblico| Come dico sempre tieniti stretta gli amici e ancora più stretta i nemici
https://www.youtube.com/watch?v=-_kwXNVCaxY