E.O.W. ha scritto:Ora che ci penso mi sono scordato di commentare lo spin off di dannyita:
juggernaut-pony96 ha scritto:eccoci qua... allora prima di tutto vorrei dirti che bravissimo a scrivere perchè descrivi in ogni piccolo dettaglio... poi in alcune sene mi sembrava di essere lì davanti....![]()
ma comunque mi è piaciuto molto e voglio farti una domanda e spero che risponderai..... QUANTE SEGHE MENTALI TI SEI FATTO PER SCRIVERE QUESTA BELLISSIMA E INTRICATA STORIA ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jakrat ha scritto:juggernaut-pony96 ha scritto:eccoci qua... allora prima di tutto vorrei dirti che bravissimo a scrivere perchè descrivi in ogni piccolo dettaglio... poi in alcune sene mi sembrava di essere lì davanti....![]()
ma comunque mi è piaciuto molto e voglio farti una domanda e spero che risponderai..... QUANTE SEGHE MENTALI TI SEI FATTO PER SCRIVERE QUESTA BELLISSIMA E INTRICATA STORIA ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
THEJOKER96ITALIA ha scritto:Jakrat ha scritto:juggernaut-pony96 ha scritto:eccoci qua... allora prima di tutto vorrei dirti che bravissimo a scrivere perchè descrivi in ogni piccolo dettaglio... poi in alcune sene mi sembrava di essere lì davanti....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando arriva il prossimo spin-off? sulla pagina centrale ancora non c'è, devo aspettare tanto?
THEJOKER96ITALIA ha scritto:Quando arriva il prossimo spin-off? sulla pagina centrale ancora non c'è, devo aspettare tanto?
Jakrat ha scritto:Scherzi a parte, ci ho messo diverso tempo ma il fatto è che questa volta ho avuto qualche problema ad incastrare lo spin- off nella saga principale![]()
Avviso anche che il prossimo spin-off su Queen Chrysalis uscirà tra diverso tempo, causa preparativi per Lucca (andate a dire se ci sarete e quando, briganti) e altri eventi mi faranno andare molto a rilento con la scrittura
Spero comunque che questo spin-off in particolare piaccia quanto i precedenti
dannyita92 ha scritto:Letto in ritardo (diamine Rome 2, a causa tua non ho più vita sociale) ma finalmente l'ho fatto.
dannyita92 ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti