[FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei

Messaggioda ZioRuckus » 03/09/2013, 13:43

Ottimo capitolo ^_^
SI prospetta un finale epico a Maresailles B)
ZioRuckus
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda StarGazer » 04/09/2013, 22:33

X E.O.W.
Sì, questo capitolo effettivamente è preparatorio. Già dal prossimo si inizierà a intuire cosa accadrà nella conclusione.

X Summer Breeze
Rachel è stata colpita sulla coscia, quindi un punto comunque sensibile. E poi la zona del cutie mark per come l'ho intesa io è ancora più sensibile per varie ragioni.

ZioRuckus ha scritto:
SI prospetta un finale epico a Maresailles B)

Vedrai ^_^
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda Daniel 25600 » 05/09/2013, 19:12

finalmente mi sono messo in pari :yay:
il nuovo capitolo è stupendo ma dovrei chiederti una cosa:
ma per i campi di lavoro ti sei ispirata ai campi di sterminio nazisti? ;_;

tornando a noi ripeto...fanfic molto bella e intricata, continua così ;)
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda StarGazer » 05/09/2013, 19:30

Daniel 25600 ha scritto:finalmente mi sono messo in pari :yay:

Purtroppo sì ;_; . Se hai notato finora Unicornia ha molti punti in comune con quello che era il Terzo Reich. Quello per il momento si limita ad essere un campo di lavoro, dove i prigionieri vengono solo sfruttati per fare lavori pesanti. Ma non è da escludersi (soprattutto dopo aver sentito cosa ha detto Fluttershy a Rainbow Dash riguardo al futuro di Pegasopoli) che Rarity, corrotta da Elemento e Amuleto dell'Alicorno, li renda campi di sterminio. ;_; Lo so, è brutto anche solo pensarci, ma viste le premesse era difficile aspettarsi qualcosa di diverso. :(

Ti ringrazio per l'apprezzamento ^_^ . Spero che la storia venga apprezzata ancora di più ora che entriamo di petto nella fase finale.
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda Daniel 25600 » 05/09/2013, 21:08

StarGazer86 ha scritto:
Daniel 25600 ha scritto:finalmente mi sono messo in pari :yay:

Purtroppo sì ;_; . Se hai notato finora Unicornia ha molti punti in comune con quello che era il Terzo Reich. Quello per il momento si limita ad essere un campo di lavoro, dove i prigionieri vengono solo sfruttati per fare lavori pesanti. Ma non è da escludersi (soprattutto dopo aver sentito cosa ha detto Fluttershy a Rainbow Dash riguardo al futuro di Pegasopoli) che Rarity, corrotta da Elemento e Amuleto dell'Alicorno, li renda campi di sterminio. ;_; Lo so, è brutto anche solo pensarci, ma viste le premesse era difficile aspettarsi qualcosa di diverso. :(

Ti ringrazio per l'apprezzamento ^_^ . Spero che la storia venga apprezzata ancora di più ora che entriamo di petto nella fase finale.

in questi momenti mi vergogno di essere un unicorno :p a proposito...io sto con equestria B)

come ti ho detto un po' di tempo fa la mia faccia continua ad essere questa quando leggo :CIDER!: tranne quando...guarda spoiler
tranne quando hanno ucciso il puledrino: ;_; :( :whywhywhy: :pinkiesadanim: <--queste le mie faccie con un misto di incontrollata rabbia >:C
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Daniel 25600
Pony
Pony

Messaggioda StarGazer » 05/09/2013, 22:32

Daniel 25600 ha scritto:
in questi momenti mi vergogno di essere un unicorno :p a proposito...io sto con equestria B)

Immagine
Equestria for life ^_^

Daniel 25600 ha scritto:come ti ho detto un po' di tempo fa la mia faccia continua ad essere questa quando leggo :CIDER!: tranne quando...guarda spoiler
tranne quando hanno ucciso il puledrino: ;_; :( :whywhywhy: :pinkiesadanim: <--queste le mie faccie con un misto di incontrollata rabbia >:C

Volevo giusto chiederti come avevi reagito a quella scena così forte, a cui poi segue una scena ancora più forte. Come hai reagito a proposito al secondo "momento di rabbia" di Twilight e alla sua reazione successiva?
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda dannyita92 » 05/09/2013, 23:21

Bel capitolo, si scopre qualcosina in più sul passato di Trixie e Twilight si fa prendere dalla furia più ceca per poi essere presa dal rimorso. Chissà come ne uscirà Equestria alla fine, devastata ma unita o i suoi abitanti continueranno a lottare fra di loro fino ad annientarsi completamente (magari con testate nucleari/magiche)? Se tutto filerà liscio la linea temporale tornerà indietro di 20 anni o proseguirà nel suo naturale percorso? E nel caso della prima ipotesi le Mane6 (sempre se ne usciranno vive) ricorderanno la linea temporale alternativa?
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli per avere tutte le risposte ^_^
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda Daniel 25600 » 06/09/2013, 9:58

StarGazer86 ha scritto:
Daniel 25600 ha scritto:

Immagine
Equestria for life ^_^

Daniel 25600 ha scritto:come ti ho detto un po' di tempo fa la mia faccia continua ad essere questa quando leggo :CIDER!: tranne quando...guarda spoiler

Volevo giusto chiederti come avevi reagito a quella scena così forte, a cui poi segue una scena ancora più forte. Come hai reagito a proposito al secondo "momento di rabbia" di Twilight e alla sua reazione successiva?

ok, io che sono parecchio pacifista e soprattutto contro il razzismo (in tutti i casi, anche tra pony :p ) ho reagito rimanendo scioccato per la morte del puledrino (con misto di questa--> >:C come ti ho già detto) e quando twilie ha fatto quello che ha fatto, la mia reazione fu un misto tra gioia e goduria, :chrysashrug:

dimenticavo...
hai ragione, equestria for life ;)
Immagine
Daniel 25600
Pony
Pony

Messaggioda E.O.W. » 07/09/2013, 22:29

Comuni mortali, il qui presente EOW ha letto il capitolo 25 prima di voi sciocchi mortali.
Per rispetto a Stargazer non spoilererò nulla, ma vi ricordo di ascoltare questa musica mentre leggerete.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Summer Breeze » 07/09/2013, 22:39

E.O.W. ha scritto:Comuni mortali, il qui presente EOW ha letto il capitolo 25 prima di voi sciocchi mortali.
Per rispetto a Stargazer non spoilererò nulla, ma vi ricordo di ascoltare questa musica mentre leggerete.

Offtopic:
La vuoi smettere con quell'atteggiamento che è la seconda volta che ti fai passare per un'arrogante? Però chiudo un'occhio alla faccenda perché non hai spoilerato niente ma avresti dovuto tenertelo per te questo fatto.
Se ti becco una terza volta a fare questi commenti del genere, sappi che non sarò clemente.
:celangry_big:
Ultima modifica di Summer Breeze il 07/09/2013, 22:50, modificato 2 volte in totale.
Account Brony.it di Orpheus. Perché lo uso? Motivi personali
Immagine
Summer Breeze
BANNATO
BANNATO

Pony preferito: Troppe da Elencare

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics