Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Clessy Toons

Messaggioda Larissa Grifondoro » 28/05/2014, 13:56

Alla faccia della bambina adorabile ! XD XD
Diamond Tiara è davvero una peste >:( povero Clessy :(
E bravo il signor Filth... ops, volevo dire Rich :troll: : ottimo modo per usare un libro sulla psicologia infantile ROFL ROFL

Complimentoni Clessy! ^_^ ^_^

Offtopic:
P.S. adesso siamo colleghi %)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 28/05/2014, 14:51

Larissa Grifondoro ha scritto:Alla faccia della bambina adorabile ! XD XD
Diamond Tiara è davvero una peste >:( povero Clessy :(
E bravo il signor Filth... ops, volevo dire Rich :troll: : ottimo modo per usare un libro sulla psicologia infantile ROFL ROFL

Complimentoni Clessy! ^_^ ^_^

Offtopic:
P.S. adesso siamo colleghi %)

Grazie ben gentile, è proprio un mezzo efficacie

Offtopic:
P.S. Che bello
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda fengrin » 28/05/2014, 20:44

Sinceramente mi aspettavo glielo desse in testa XD
Anche l'altro finale è bello :p
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 28/05/2014, 20:49

fengrin ha scritto:Sinceramente mi aspettavo glielo desse in testa XD
Anche l'altro finale è bello :p

Lo so, ma credo che il vecchio metodo è sempre il migliore se Tiara ragiona con tu sai cosa
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Controfigura

Messaggioda Clessidrus » 31/05/2014, 21:08

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Flash Sentry e Photo Finish

Cameo: Shining Armor e Twilight Sparkle

https://www.youtube.com/watch?v=-buLUXx9jcQ

|Un giorno Clessidrus stava camminando per le vie di Manehattan e si fermò nella zona dove c'erano le impronte dei più grandi attori|

Clessidrus: "Impronte Dei Divi Del Cinema", chissà se ci sarà qualcuno che conosco. |Poi ne vide una e rimase scandalizzato| Flash Sentry? Ma lui non è un divo. Non sa nemmeno cosa vuol dire recitare quell'attorucolo da strapazzo, io sono molto più bravo di lui. |Poi mentre passeggiava vide una carrozza trainata e lì c'era un regista famoso| Se non sbaglio quella è Photo Finish, la famosa regista.

|In quel momento il pony vide il clessidriano|

Photo Finish: Ferma la carrozza Sam, torna indietro. |Poi la carrozza indietreggiò| Ti ho trovato, ti ho trovato.

Clessidrus: Non sapevo che mi avevi smarrito.

Photo Finish: Che sorriso, che profilo, che voce. Farò di te una grande star. |Poi Clessidrus salì sulla carrozza| Sam di corsa agli studios. |E la carrozza partì| Ragazzo voglio che tu faccia la controfigura nel mio nuovo film "Il Bullo Sulla Culla Che Balla".

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=h5PJiDpvUj4 Che bello, che bello, che bello, diventerò famosissimo. Vi farò vedere io come si recita.

|Così i due entrarono negli studios e rimasero appostati vicino alla porta di un camerino|

Photo Finish: Aspetta qui finché non ti chiamerò.

Clessidrus: Si signora Finish.

|Poi la registra se ne andò e in quel momento un pegasus uscì dal suo camerino e la porta spiaccicò come una sottiletta Clessidrus. Poi il poveretto si ricompose e vide l'attore che era uscito|

Clessidrus: >:( Flash Sentry.

|Intanto in sala|

Picture Perfect: Noi siamo pronti a incominciare a girare signora Finish.

Photo Finish: Wunderbar . TRUCCO!!!!!!!!

|Poi vennero tutto lo staff e si misero a truccare il clessidriano e a quel punto il poveretto fece un grosso starnuto|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=ziLs_rYi6GU . Ecco dov'erano finiti i coriandoli.

Photo Finish: Sei pronto Flash?

Flash Sentry: Prontissimo.

Photo Finish: Bene, AZIONE!

Flash Sentry: Aiuto, aiuto, il cielo sta cadendo.

Photo Finish: Tocca a te controfigura. Vai in scena

Clessidrus: Subito signora Finish.

|Poi mentre i due attori si facevano da cambio|

Flash Sentry: Buona fortuna Clessidrus.

Clessidrus: La fortuna è per chi non sa recitare.

Photo Finish: AZIONE!

Clessidrus: T_T Aiuto, aiuto, il cielo sta cadendo.

|In quel momento una pila di mattoni caddero addosso alla testa della controfigura|

Photo Finish: Wundebar, grandioso. Adesso giriamo la scena della culla. Tocca a te Flash mettiti in quella culla gigante che sta a terra e canta.

|In quel momento il pegasus si mise nella culla e iniziò a cantare|

FLASH SENTRY

Dormi piccino
Nel tuo lettino
Che la tua mamma ti cullerà

Clessidrus: Ma sentito uno che stona così, spero che Princess Luna non lo stia ascoltando in questo momento.

Photo Finish: Controfigura mettiti nella culla.......|Poi Clessidrus si diresse nella culla|....... che sta in cima a quel ramo.

|Poi vide il ramo che la regista indicò, era molto in alto|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=fCgiAQ8ASIc Ok.

|Così volò e raggiunse la culla|

Photo Finish: Adesso dondola e canta la parte finale della canzone.

|E Clessidrus obbedì agli ordini|

CLESSIDRUS

Il ramo si spezza
la culla cadrà
E il piccino si spiaccicherà

|In quel momento il ramo si spezzò veramente e Clessidrus si fece un gran male|

Photo Finish: Sensazionale, spumeggiante...........

Clessidrus: @_@ Davvero? Grazie lo apprezzo molto.

Photo Finish: Parlavo con Flash. Congratulazioni ragazzo.

Flash Sentry: La ringrazio, ho fatto del mio meglio.

|Più tardi Clessidrus passeggiò per i corridoi|

Clessidrus: Devo sbarazzarmi assolutamente di quel pollo, non diventerò mai famoso finché ci sarà lui tra gli zoccoli.

|Poi origliò nella camera del pollo|

Flash Sentry: Caspita spero che non risalgono a me per quella faccenda del sidro...............

Clessidrus: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S1E22.png Ideona.

|Più tardi Clessidrus scrisse una lettera a Shining Armor e la inviò per posta. Dopo un paio d'ore le guardie reali di Equestria arrestarono il pegasus|

Flash Sentry: Che cosa ho fatto?

Shining Armor: Sappiamo che sei coinvolto nello traffico illegale dei barili di sidro.

Flash Sentry: Come avete fatto a.............

Shining Armor: Diciamo che un uccellino a cantato.

|Poi il pegasus venne messo nel cellulare e portato via|

Clessidrus: Ihihihihihih, chip, chip, chip.

|Più tardi si doveva girare una scena|

Photo Finish: Ok siamo pronti per la scena finale. Ma dov'è l'attore. |Intanto vide Clessidrus| Scusami Clessidrus hai visto Flash.

Clessidrus: Mi ha detto che è dovuto andare a fare una commissione che lo terrà occupato per i prossimi 20 anni.

Photo Finish: In questo caso dovrai farla tu la scena d'amore con Twilight Sparkle.

Clessidrus: TWILIGHT SPARKLE <3 ? Volete dire che io un povero e mediocre attore da strapazzo come me, reciterà una scena d'amore con una delle attrici più famose, più belle e incantevoli come Twilight Sparkle?

Photo Finish: Detto in questo modo sì.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=xfCfzt9ECjM YAHOO!!!!!!! E' IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA!!!!!!!

Photo Finish: Possiamo cominciare a girare subito?

Clessidrus: Certo signora regista.

|Poi dopo che la regista gli spiegò la scena. Poi si videro Clessidrus vicino all'entrata di un castello e Twilight in cima a una torre............|

Photo Finish: Motore...........AZIONE!

Twilight Sparkle: Aiuto, aiuto.

Clessidrus: Non temere mia adorata vi salverò io.

Twilight Sparkle: Al fin sei giunto.

|Ma nel recitare Twilight fece per sbaglio cadere un vaso che nel precipitare centrò la zucca di Clessidrus che cadde a terra|

Photo Finish: Grandioso, grandioso. Ora corri a salvarla.

|Così Clessidrus, dopo che si era ripreso, salì le scale e raggiunse la cima della torre ma la porta era chiusa a chiave|

Clessidrus: Dovrò sfondarla.

|Così il clessidriano prese la rincorsa e partì alla carica, ma in quel momento Twilight aprì la porta e Clessidrus non riuscì a fermarsi in tempo e cadde dal balcone della torre|

Photo Finish: Wundebar, stai andando alla grande Clessidrus.

|Poi Clessidrus si alzò e vide Twilight che lo aspettava a braccia aperte|

Twilight Sparkle: Mio eroe, sapevo che saresti venuto a salvarmi.

Clessidrus: Niente me lo poteva impedire mio amore.

|Poi i due si abbracciarono e prima che si potessero dare un bacio..................|

Photo Finish: STOP!

Clessidrus: Cosa?

Photo Finish: Controfigura tocca a te.

Clessidrus: Controfigura?

Flash Sentry: Ci si rivede Testa A Triangolo.

Clessidrus: FLASH? Ma come

|Poi la scena riprese e Flash diede un sacco di baci sulle guance di Twilight|

Flash Sentry: Lo sai quanto me che in un cartone può succedere di tutto, non è meraviglioso?

Clessidrus: :rdcosinonva: Sì è proprio una meraviglia.

|Poi Flash continuò a sbaciucchiare le guance dell'attrice|

https://www.youtube.com/watch?v=-_kwXNVCaxY

Clessidrus >:( : Tornate a casa gente.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Una Visita Medica Molto Dolorosa

Messaggioda Clessidrus » 31/05/2014, 23:33

Personaggi Dell'Episodio: Dark Jelaousy e Pinkie Pie

Cameo: Rainbow Dash

https://www.youtube.com/watch?v=lqz1tFesNF8

|Oggi era un giorno molto tranquillo a Ponyville, tutti stavano camminando per il fatti loro quando all'improvviso la vedetta vide un tornado in avvicinamento|

Rainbow Dash: https://www.youtube.com/watch?v=xnYMZ4K01m0 FUGGITE!!!!! DARK JELAOUSY STA ARRIVANDO!!!!!!!!!

|In quel momento si generò il panico generale e tutti fuggirono dalla città, tranne un pony che si stava facendo un bagno in un laghetto ed era coperta completamente di sapone. Mentre canticchiava gli cadde il sapone in acqua|

Pinkie Pie: Mai una volta che non faccia cadere il sapone.|Intanto giunse il demonio| Ma dove l'avrò messa.

|Intanto Jelly assaggiò la Pinkie insaponata|

Dark Jelaousy: Che schifo, beh credo che un po d'acqua lo insaporirà.

|Poi il demonio prese un secchio d'acqua e glielo gettò in testa togliendogli tutto il sapone|

Pinkie Pie: Brrrrr che freddo, che freddo http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2011 ... _S2E11.png

|Poi Dark Jelaousy gli spruzzò sulla testa del ketchup|

Dark Jelaousy: Et voilà.

|Poi Pinkie si toccò la testa|

Pinkie Pie: Accidenti, SONO FERITA!!!!!! T_T AIUTO QUALCUNO MI AIUTI!!!!!!!! Hey ape troppo cresciuta non startene qui in palato vai a cercare un dottore.

|Poi Dark Jelaousy volò il più velocemente possibile e andò in ospedale e entrò in una sala|

Dark Jelaousy: Dottore, dottore, c'è un pony che si è ferito alla testa....................

|E in quel momento giunse il dottore..............|

Pinkie Pie (Vestita da dottore): Buongiorno ragazzo, lei è in perfetto orario per la sua visita annuale di controllo. Vediamo subito, apra la bocca e dica AAAAAAAA.

|E il clessidriano fece come gli era stato ordinato|

Dark Jelaousy: AAAAAAAAAAAAA

|Poi Pinkie gli prese la lingua|

Pinkie Pie: Ha la lingua molto rovinata, qui ci vuole uno zoccolo di vernice per ristrutturarla.

|Poi dipinse la lingua del poveretto con della vernice verde, poi gliela rimise dentro|

Dark Jelaousy: Non mi sento più la lingua.

Pinkie Pie: Ok passiamo a controllare i riflessi.

|Poi Pinkie prese un martello e colpì il piede del paziente che fece un grosso balzo in alto|

Dark Jelaousy: https://www.youtube.com/watch?v=n6mjfY7UP1A

Pinkie Pie: Mmmmmmmmm 69 centimetri ottimo.

Dark Jelaousy: Che dolore

|Mentre Jelly teneva chiusi gli occhi dal dolore Pinkie gli mise degli occhiali che avevano dei pallini rossi|

Pinkie Pie: Mi dica cosa vede in questo momento.

Dark Jelaousy: Adesso che me lo fate notare vedo tanti piccoli pallini rossi.

Pinkie Pie: Allora andiamo proprio male. |Gli tolse gli occhiali e prese un quadro http://ledorfineart.com/blog/wp-content ... ridon4.jpg | Guardi nello specchio e giudicate da se.

|Poi Dark Jelaousy vedendo il quadro pensò fosse lui e divenne tutto bianco|

Dark Jelaousy: :rainbowscared:

Pinkie Pie: Vediamo adesso che ci dice il fluoroscopio. |Poi prese una lavagna nera| Proprio come pensavo, avete pochi globuli bianchi, |Poi disegnò le prime lettere dell'alfabeto| fate consumo di vitamine A e B, ma non di C.

Dark Jelaousy: Che cosa posso fare?

Pinkie Pie: Tranquillo vecchio mio, ho un farmaco meraviglioso che la farà diventare come nuovo. |Poi prese una bottiglia di nitroglicerina| Beva tutta la bottiglia, questa la solleverà .

|Poi Jelly la bevve tutta|

Dark Jelaousy: Mmmmmmm che buona.

Pinkie Pie: La medicina ha un effetto più efficacie se inizierete ad agitarvi.

Dark Jelaousy: Ok.

|Così mentre Pinkie indietreggiò Dark Jelaousy si agitò come un pazzo ed esplose|

Pinkie Pie: ROFL Che babbeo.

|Poi Jelly capì che era Pinkie e iniziò a inseguirla, poi il pony riuscì a fuggire e il clessidriano raggiunse una capanna|

Dark Jelaousy: Se la prendo la farò alla cacciatora con tanto di patate.

Pinkie Pie (Vestita da psichiatra): Ah eccola finalmente, è in anticipo di 2 minuti ma fa niente. Prego si sieda sulla poltrona. |Poi il clessidriano si sedette| Adesso si rilassi e mi racconti un po della sua vita di quando era un bambino.

Dark Jelaousy: Beh io sono nato ad Infernia, e nonostante avevo ancora 3 anni e mezzo era già un terribile e feroce clessidriano..............

Pinkie Pie: Mmmmmm interessante, vorrei rimanere qui a chiacchierare ma il nostro tempo e scaduto. Ci rivediamo qui tra un mese.

|Poi Pinkie premette un pulsante della poltrona in cui era seduto Jelly, che si trasformò in una valigia chiudendo anche il poveretto dentro. Poi il pony mise la valigia nella cassetta della posta e il postino la prese subito. Un mese più tardi la valigia ritornò e aveva fatto scalo in tutte le zone d'Equestria e il clessidriano era tutto ricoperto di adesivi dei posti in cui aveva visitato|

Dark Jelaousy: Adesso la riduco in polpette.

|Poi il clessidriano entrò di nuovo nell'ospedale e cercò il pony in tutte le zone, fino ad arrivare nelle vicinanze del reparto maternità, in quel momento l'infermiera aprì la porta|

Pinkie Pie (Vestita da crocerossina): E' lei Dark Jelaousy, marito di Rapidash Sparkle?

Dark Jelaousy: Sì?

Pinkie Pie: Congratulazioni, è diventato papà. |Poi gli diede un bimbo completamente coperto| E' un bellissimo maschio, tutti identico al papà, io devo rientr...........

Dark Jelaousy: Aspetti infermiera. |Poi prese dal cappello un muffin|Tenga per festeggiare.

Pinkie Pie: Che gentile.

|Poi Pinkie rientrò dentro la sala, intanto Jelly sentì il rumore del cuoricino del suo pargolo|

Dark Jelaousy: Ma che bello, il suo battito ricorda quello di una bomba ad orologeria. |Poi gli vennero dei dubbi e tolse la copertina| Oh, oh.

|Infatti era una bomba ad orologeria che gli esplose addosso, intanto dentro alla sala|

Pinkie Pie: Hahahahahahaha che stupido. |Poi morse il muffin che gli esplose in faccia| :casoclinico_big: Forse non è così stupido come vuol far credere.

|Intanto fuori dalla sala|

Dark Jelaousy: Mi hai stancata pony, adesso vengo li.

|Poi il clessidriano entrò e vide un chirurgo|

Pinkie Pie: Igor era ora che arrivasti, su lavati le mani e infilati il camice abbiamo molto da fare.

Dark Jelaousy: Subito dottor............

Pinkie Pie: Victor.

Dark Jelaousy: Mi scusi.

|Poi il clessidriano si preparò|

Pinkie Pie: Possiamo iniziare. Bisturi......|E Jelly glielo passò|......Spugna.....|E Jelly glielo passò|.......Cacciavite....|E Jelly glielo passò|.......Trapano.......|E Jelly glielo passò|......Martello.........|E Jelly glielo passò|......Cavatappi ......|E Jelly glielo passò|... C'E' LO FATTA!!!! Tutti dicevano che ero pazza a fare una cosa simile ma si sbagliavano, SI PUO' FARE!!!!!!!

|Poi Pinkie se ne andò e Jelly guardò sotto al telo che cosa c'era|

Dark Jelaousy: Ma che ha fatto?

|In quel momento il mostro creato da Pinkie si animò http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E26.png e ridusse come una pezza da lavare il povero Jelly. Poi andò da Pinkie per dagli lo stesso trattamento|

Pinkie Pie: Aspetta ma che fai amico io non centro niente, sono il tuo creatore. NO!!!!!!!!!

|E anche Pinkie venne fatta a polpette dal mostro|

Dark Jelaousy: @_@ Non mi sento molto bene.

Pinkie Pie|Rivolgendosi al pubblico|: @_@ C'è un dottore qui tra il pubblico?

|E i due alla fine svennero|

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

L'Indovino

Messaggioda Clessidrus » 01/06/2014, 22:58

Personaggi dell'episodio: Clessidrus e Re Sombra

Cameo: Shining Armor e Princess Cadance

https://www.youtube.com/watch?v=omdHqHYbw4A

|Un giorno Nell'Impero Di Cristallo Clessidrus stava facendo fare un tour guidato a una giovane coppia e poi giunsero al castello di cristallo|

Clessidrus (Vestito come i fratelli Flim & Flam): Eccoci qui nei pressi del castello di cristallo, notate la brillantezza degli esterni, delle bellissime torri, dalla cima più alta ci fu il cosiddetto suicidio di Re Sombra che 1000 anni fa fece una fine orrenda, che riposi il pace.

Princess Cadance: Aspetta un momento, io sapevo che Princess Celestia e Princess Luna l'avevano bandito nei ghiacciai dell'artico.

Clessidrus: E' quello che vi vogliono far credere.

Shining Armor: Se ne sei così convinto perché non ci narri come andarono le cose.

Clessidrus: Con molto piacere.

(Voce narrante - Clessidrus)

|Descrizione Normale|

(Dovete sapere che il re era un'appassionato del gioco d'azzardo, e purtroppo diciamo che la fortuna non gli girava per niente. Ormai aveva speso tutte le ricchezze che aveva, poi un giorno gli venne un idea, aveva bisogno di una pozione che lo faceva diventare super fortunato. Purtroppo gli mancava un ingrediente, le ali di un clessidriano. Così andò nella foresta a cercare una di quelle infide, cattive, spregevoli, sgradevoli, orripilanti........(Shining Armor: Sai che ti stai offendendo da solo?/Clessidrus: Ops, non ci avevo fatto caso).........creature)

Re Sombra: Mi pare che una volta c'è n'era uno da queste parti.

|In quel momento Sombra trovò un clessidriano che stava leggendo un fumetto. Così l'unicorno tagliò l'albero e il clessidriano precipitò|

Clessidrus: @_@ A I O U Ehhhhhhhhh che succede Sombrero?

Re Sombra: Scusa tanto ma la mia fortuna si è esaurita, devo preparare una pozione che mi porti fortuna ma mi serve un ingrediente. |Poi gli puntò un coltello| E' quello ingrediente c'è l'hai attaccato dietro.

|Poi il clessidriano capì che gli voleva prendere le ali|

Clessidrus: Aspetta amico, non agiamo d'impulso. Le ali dei clessidriani non portano fortuna.

Re Sombra: No?

Clessidrus: No, guarda la vita che fanno i clessidriani. Odiati, discriminati, derisi in insensati cartoni animati. Queste alette mi hanno fatto migrare solo nella sfortuna più nera della tua criniera. Però a te serve un aiuto e io ho il tipo giusto che fa a caso tuo.

|Poi Clessidrus gli diede un bigliettino da visita|

MONSIEUR CLESSY SHINE

SA TUTTO, PREVEDE TUTTO E FAI DEGLI OTTIMI FRULLATI

SPECIALIZZATO IN CHIROMANZIA, TAROCCHI E ZAMPICURE

Re Sombra: Mi hai convinto, ma se la mia fortuna non ritorna, giuro che torno qui e ti taglierò le ali.

|Così l'unicorno andò nella tenda dell'indovino|

Clessidrus http://th03.deviantart.net/fs70/PRE/f/2 ... 4sg5ua.png : Entra pure ti stavo aspettando.

Re Sombra: Davvero?

Clessidrus: Sì, il lavandino è otturato, può risolvere il problema?

Re Sombra: NON SONO L'IDRAULICO, SONO IL TEMUTISSIMO RE SOMBRA!!!!!!!!!!

Clessidrus (Sbadigliando): Va bene, qual'è il tuo problema amico?

Re Sombra: Egregio indovino, non ho avuto che sfortuna ultimamente..............

Clessidrus: Non dire altro mi occuperò subito del tuo caso. Vuoi che ti legga il futuro.

Re Sombra: D'accordo.

|Poi l'unicorno posò lo zoccolo sulla mano di Clessidrus che gliela verniciò di rosa|

Clessidrus: E' roseo. E se ti leggessi i bernoccoli in testa.

Re Sombra: Io non ho bern...........

|Ma in quel momento Clessidrus con un martello lo colpì ripetutamente in testa e al re gli uscirono dei bernoccoli|

Clessidrus: Adesso c'è li hai. |Poi gli toccò i bozzoli| Mmmmm dunque stai per fare un importante incontro con un ragazzo vestito chic che indossa un papillon blu. Mi raccomando devi stare con lui in ogni momento, non lasciarlo andare è la tua mascotte, la fortuna fatta pony.

|Così più tardi il re passeggiò per le strade dell'impero e si scontrò con uno strano individuo, e quando lo vide meglio capì che era la sua mascotte|

Re Sombra: Tu, vieni con me. Sei la mia mascotte, devi dare l'influsso positivo a questi dadi. Pensi di riuscirci.

Clessidrus : Non ci sono problemi amico, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio.

Re Sombra: Bravo ragazzo.

|Più tardi i due entrarono in un bar dove si faceva gioco d'azzardo, in quel momento Clessidrus stava scuotendo i dadi|

Clessidrus: Salagadula, magicabula, bidibi bodibi bu.

|Così il clessidriano lanciò i dadi e in quel momento tutti presero i soldi di Sombra che aveva perso|

Re Sombra: HEY, ho perso tutto.

Clessidrus: Forse ho pronunciato male la formula. Ma non temere io sono un drago, ops volevo dire un clessidriano con le slot machine, sta a vedere.

|Poi il Re gli diede una moneta e Clessidrus azionò una slot. In quel momento uscirono tre limoni, e dalla fessura dei soldi uscirono tre limoni|

Re Sombra: Tu non sei un talismano portafortuna.

Clessidrus: Sai come si dice "Se La Vita Ti Da Dei Limoni, Fanne Una Limonata", ti pare.

Re Sombra: FATTELA TU ALLORA!!!!!!!!!!!!

|Poi il re gli lanciò un limone ma il clessidriano lo schivò e venne colpito il proprietario del locale|

Neighls Bohr: Ok mio caro ha superato ogni limite, dovrò chiamare il "gorilla". VIENI QUI GORILLA!

|In quel momento un vero gorilla prese il re e lo sbatté fuori dal locale. Più tardi il re tornò dall'indovino|

Re Sombra: Ho fatto quello che dicevano i bozzoli, e guarda cosa mi è successo?

Clessidrus: Vediamo cosa dicono le carte a riguardo. |Dopo aver consultato le carte| Ecco la risposta, sei sfortunato al gioco ma fortunato in amore, scommetto che sei un grande rubacuori.

Re Sombra: :rainblush_big: Beh in effetti..........

Clessidrus: Ti consiglio di farti un giro amico, scommetto che la tua anima gemella si trova da qualche parte in questo impero.

|Poi il re andò a farsi un giro, in quel momento vide da dietro una ragazza che aveva perso per strada un fazzoletto|

Re Sombra: Scusi è suo questo.

|Poi la ragazza si girò|

Clessidrus: http://spongebob.nick.com/nick-assets/v ... pisode.jpg Razza di villano, mascalzone, AIUTO, AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento i zoccolipiatti diedero un sacco di legnate al re. Più tardi il re andò a dire delle parole dolci all'indovino|

Re Sombra (Con un coltello che faceva fluttuare): >:C ADESSO TI AMMAZZO STUPIDO INDOVINO!!!!!!!!!!

Clessidrus: Frena,frena,frena, lascia che faccia un ultimo tentativo. Dimmi perché vuoi che la tua fortuna cambi?

Re Sombra: Perché finalmente posso mettere gli zoccoli su un po di grana.

Clessidrus: Tutto qui? Perché non me l'hai detto subito. |Poi prese la sua sfera di cristallo| Per trovare le risposte che cerchi, consulterò la sfera mistica del destino che mi fa conoscere il passato e il futuro. Ti piace la mia sfera mistica del destino? Lo appena comprata, bella vero?

Re Sombra: Bando alle ciance dimmi del mio futuro.

Clessidrus: Fissa attentamente la sfera di cristallo/Potrà anche svelarti se sarai invitato a un ballo. |Poi dalla sfera uscì una lettera| Vai a "Via Del Fiume 29" li troverai tutta la grana che vorrai.

|Poi l'unicorno andò nella via indicata ed entrò in un negozio|

Re Sombra (Con una pistola che fluttuava): Ho saputo che qui avete un mucchio di grana la voglio tutta.

Clessidrus: Come dico sempre il cliente ha sempre ragione.|Poi azionò una una leva e in quel momento l'unicorno non si accorse che era su un nastro trasportatore ed entrò in un lunga galleria e uscì dalla fine del processo un pezzo di formaggio| Ecco qua, la grana più buona di tutto l'Impero ROFL .

|Nel ridere Clessidrus perse i baffi e gli occhiali, e quando il re uscì dalla forma di grana lo vide|

Re Sombra: Hey io ti conosco, tu sei quel clessidriano che mi ha mandato da..........|Poi iniziò a capire tutto|........Oh no, non ci posso credere.

|Poi l'unicorno corse in tutta la città per controllare una cosa, prima ritornò dalla sua mascotte e gli tolse il cappello del cappello|

Clessidrus: Ehhhhhh che succede amico?|Poi il re andò dalla ragazza e gli tolse il cappello del cappello| Ehhhhhh che succede amico? |Poi Sombra andò dall'indovino e gli tolse il turbante| Ehhhhhh................

Re Sombra: NO NON ME LO DIRE!!!!!!!! CHE SUCCEDE AMICO? CLESSIDRIANI!!!!!!!! TUTTI I PONY DEL REGNO SONO CLESSIDRIANI !!!!!!!!!!! Sta calmo Sombra ritona in te, tu non sei un clessidriano.

|Poi l'unicorno guardò allo specchio, ma in realtà era uno finto perché c'era Clessidrus dall'altra parte. A quel punto il re impazzì e ritornò subito nel palazzo del suo castello e barricò tutto, intanto dietro di lui una guarda gli parlò|

Clessidrus: Qualcosa non va vostra altezza?

Re Sombra: Vedo clessidriani ovunque.

|Poi il re si girò e vide Clessidrus|

Clessidrus: Ma non mi dite.

Re Sombra: :welcometotheherd: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

|Poi il re corse e si buttò dalla cima del torre e............|

(Ed ecco come andarono veramente le cose)

Clessidrus: Qualche altra domanda, sono stato molto esaustivo?

Princess Cadance: Direi parecchio.

Clessidrus: Allora che ne pensate del castello.

Shining Armor: Perfetto, lo compriamo.

|Poi mentre il principe e la principessa gli davano i soldi|

Clessidrus: |Rivolgendosi al pubblico| Ihihihihihihih, è un lavoro molto redditizio. Pensate che la settimana scorsa due sorelle hanno acquistato da me il castello di Canterlot.

https://www.youtube.com/watch?v=aNEd0_rm6kU

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Larissa Grifondoro » 01/06/2014, 23:04

E come sempre i tuoi episodi fanno schiattare dalle risate! ROFL ROFL ROFL ROFL ROFL
"L'indovino" mi è piaciuto particolarmente :D : adoro il modo in cui Clessy trolla ripetutamente Re Sombra :trollestia:
La scena in cui Clessidrus spiega a Sombra perchè non può tagliarli le ali è stata troppo forte! XD XD XD XD

Complimentoni Clessy, continua così! :twilightclop: :twilightclop:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 01/06/2014, 23:10

Larissa Grifondoro ha scritto:E come sempre i tuoi episodi fanno schiattare dalle risate! ROFL ROFL ROFL ROFL ROFL
"L'indovino" mi è piaciuto particolarmente :D : adoro il modo in cui Clessy trolla ripetutamente Re Sombra :trollestia:
La scena in cui Clessidrus spiega a Sombra perchè non può tagliarli le ali è stata troppo forte! XD XD XD XD

Complimentoni Clessy, continua così! :twilightclop: :twilightclop:

Lo ammetto pure io che questo episodio lo scritto bene con continui giochi di parole. Spero che continuerai a leggerli
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Pinkie & Cheese

Messaggioda Clessidrus » 02/06/2014, 0:08

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Pinkie Pie e Cheese Sandwich

Cameo: Roma

https://www.youtube.com/watch?v=lqz1tFesNF8

|Pinkie e Cheese sono tra i furfanti più temuti ad Equestria, famosi per le loro rapine zoccolarmate nei bar. In quel momento la strana coppia stava saccheggiando un bar|

Cheese Sandwich: Ok amico, zoccoli in alto questa è una rapina.

|Poi i due pony, dopo aver preso la refurtiva scapparono e in quel momento si scontrarono con una guardia reale|

Pinkie Pie: @_@ Che botta.

|In quel momento la refurtiva cadde dal sacco|

Cheese Sandwich: Scusi sir Clessidrus, non l'avevamo vista, aspettate che raccogliamo.............

Clessidrus: Non vi preoccupate, lasciate fare me. |Poi raccolse tutto| Dove avete il carretto?

Cheese Sandwich: Laggiù.

Clessidrus: Allora vi porto la busta della spesa lì.

|Mentre Clessidrus faceva questo, i due furfanti se la ridevano sotto i baffi, poi l'ingenuo tornò|

Pinkie Pie: Grazie mille.

Clessidrus: E' stato un piacere, il mio dovere è aiutare i pony in difficoltà.

|Poi Pinkie gli diede un cupcake|

Pinkie Pie: Prenda questo come disturbo.

Clessidrus: Grazie, ben gentile.

|Poi i due pony fuggirono con la carrozza, e Clessidrus iniziò a mangiarsi il dolcetto. Giunse legato come un salame il proprietario del bar|

Roma: Sir Clessidrus mi aiuti, sono stata rapin.......|Poi notò il dolcetto che si stava mangiando|......dove l'ha preso quel dolcetto?

Clessidrus: Me l'hanno dato quella coppietta.

Roma: Quelli erano i temutissimi Pinkie & Cheese?

|Poi Clessidrus sputò il dolcetto|

Clessidrus: COSA? Lo dica un altra volta?

Roma: Cosa?

Clessidrus: Che quelli erano Pinkie & Cheese?

Roma: Ma è quello che ho detto.

Clessidrus: Non c'è tempo da perdere prima catturo quei criminali e dopo pulirò la mia lingua, visto che ha mangiato il dolcetto del crimine.

|Poi Clessidrus iniziò a inseguire le tracce della coppia che scoppia che intanto era giunta in un appartamento e stava contando il malloppo|

Cheese Sandwich: Dunque 65 cupcake, 47 bastoncini di zucchero e 59 toast al formaggio.

Pinkie Pie: Niente male, abbiamo superato noi stessi.

|Intanto sentirono bussare alla porta|

Cheese Sandwich: Chi potrà mai essere.

|Poi Pinkie vide attraverso lo spioncino|

Pinkie Pie: Oh oh, è la guardia reale di stamattina.

Clessidrus: Ok Pinkie & Cheese, lo so che siete li dentro, uscite da lì topi di fogna.|Poi da una tana per topo uscirono 5 topini| Ops scusate ragazzi non intendevo voi, tornatevene nella vostra tana.

Cheese Sandwich: Mai, nemmeno se sfonderai la porta.

Clessidrus: Ma lo sai che è quello che farò?

|Poi Clessidrus prese la rincorsa e e corse come non mai, ma in quel momento Pinkie aprì la porta e Cheese il balcone e a quel punto Clessidrus cadde in un cassonetto dei rifiuti, poi si rialzò e dopo aver salito le scale entrò velocemente nell'appartamento ma nel momento in cui mise piede sul tappeto cade, in quanto i due avevano tagliato il pavimento di legno prima che giungesse il clessidriano che cadde al piano inferiore e venne malmenato da un pony molto irascibile. Intanto Cheese iniziò a trainare il carretto con a bordo Pinkie|

Cheese Sandwich: Per un pelo, per poco non ci facevamo catturare da quel tontolone.

Pinkie Pie: Già. |Poi vide un cupcake gigante| :TASTETHERAINBOW: WOW CHE MERAVIGLIA!!!!!!!! Ti prego prendiamolo, prendiamolo, prendiamolo..........

Cheese Sandwich: :twidoubt_big: Possibile che pensi sempre a quello. Va bene andiamolo a prendere.

|Così i due masnadieri si fermarono e videro meglio il dolcetto|

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=h5PJiDpvUj4 E' proprio bello.

Cheese Sandwich: In effetti non è niente male, forza prendiamo prima che quel tonto ci raggiunga, comunque sappiamo entrambi che quel pagliaccio non ci prenderà mai.

|Poi sbucò dal dolcetto Clessidrus che tenne la Clexcalibur in mano e i due alzarono gli zoccoli|

Clessidrus: Io non ne sarei così sicuro. Zoccoli in alto e in bella vista è finita miei cari. Dite la verità ci siete cascati con il mio travestimento da cupcake gigante?

Cheese Sandwich: Lo devo ammettere sei stato furbo come una volpe.

Pinkie Pie: E' una tua invenzione quel travestimento?

Clessidrus: :ajblush_big: Beh sì in effetti, l'ho progettato io.

Pinkie Pie: E' veramente la cosa più bella e incredibile che abbia mai visto, meglio della fontana di cioccolato.

Cheese Sandwich: Lo sa mio caro, le ragazze stravedono per i tipi così dolci e ingegnosi.

Clessidrus: Lo so, ma vedete io sono un gran timidone........

|E mentre Clessidrus era imbarazzato dai continui complimenti, i due banditi se la svignarono con il carretto|

Cheese Sandwich: Arrivederci Testa A Triangolo.

Pinkie Pie: Ci vediamo nel prossimo cartone.

|Poi i due se la filarono completamente|

Clessidrus: /)-.- La devo smettere di farmi incantare dai continui elogi che mi fa ogni bandito che cerco di arrestare.

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics