[Fanfiction] - ClT - L'Ultimo Volo

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - ClT - L'Ultimo Volo

Messaggioda piccola buby » 26/06/2013, 19:19

mai pensato di fare lo scrittore professionista ?!?
o di provare a pubblicare queste tue Fanfic ?!?
Immagine
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: TUTTI + Luna

Messaggioda Erzette17 » 26/06/2013, 19:47

piccola buby ha scritto:mai pensato di fare lo scrittore professionista ?!?

In un messaggio privato mi ha detto:

"Una storia mia al 100% ci starebbe ma devo pensarci"

E credo che se scrivesse una storia sua al 100% la pubblicherebbe in versione "solida" poi non lo so ^^'

Invece riguardo alla publicazione delle sue fanfic da tempo dice che ci sta pensando :mrgreen:
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda piccola buby » 26/06/2013, 20:24

Simobros17 ha scritto:

In un messaggio privato mi ha detto:

"Una storia mia al 100% ci starebbe ma devo pensarci"

E credo che se scrivesse una storia sua al 100% la pubblicherebbe in versione "solida" poi non lo so ^^'

Invece riguardo alla publicazione delle sue fanfic da tempo dice che ci sta pensando :mrgreen:

qualunque cosa decida di fare io sicuramente la comprerei o quanto meno la leggerei molto volentieri ^_^
Immagine
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: TUTTI + Luna

Messaggioda Lantheros » 27/06/2013, 0:50

Sound Kuromizu ha scritto:Tu dovresti fare lo scrittore. Due fanfiction davvero stupende, una letteratura unica!

Ti ringrazio davvero tanto ^_^
Non ho letto ancora le altre, ma non preoccuparti, le leggerò presto!

Tranquilla, non scappano!
Ma la verità è che dovevo dirti che sei un grande e che dovresti continuare! Grazie per averci deliziato con una storia che dovrebbe essere conosciuta da tutti! ^_^

Grazie a voi per averle lette. Mi piace molto scrivere e... "ci" stiamo prodigando affinchè anche altri possano conoscerla! :yay:

Pensato sì, ma non seriamente, almeno per ora. Ho una laurea in chimica industriale magistrale alle porte (anche se stanno sorgendo complicazioni di cui risparmio i dettagli). Però è una mia grande passione e se un giorno dovessero aprirsi delle opportunità... beh, perchè no?

In realtà, grazie ad Akay, ho una possibilità presso un'editoria. Credo sia improbabile che possanno accettare un racconto come ClT/LUV, per via dei problemi di copyright, ma magari si possono adattare i contenuti. Di sicuro sarebbe un passo non indifferente e devo valutare attentamente il campo in cui potrei addentrarmi.

Simobros17 ha scritto:"Una storia mia al 100% ci starebbe ma devo pensarci"

MLP mi ha datto un grosso "vantaggio", ovvero poter partire da alcuni personaggi e ambientazione già "pronte". Sono in grado di scrivere racconti non ponosi ma iniziare con MLP mi ha permesso di evitare un sacco di "spiegazioni" (chi sono i pony, chi è Rainbow Dash, le mane 6, ecc) e puntare dritto all'obbiettivo (i "feelings" :p ).
Resta anche il fatto che producendo un racconto ponoso direttamente per il fandom, posso contare sugli appassionati per la lettura.

piccola buby ha scritto:qualunque cosa decida di fare io sicuramente la comprerei o quanto meno la leggerei molto volentieri ^_^

lel grazie XD
In tal caso copia omaggio per tutti quelli che mi hanno supportato fino ad ora XD
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda akay » 27/06/2013, 9:04

Io ho sempre sostenuto che Lanthy potesse diventare lo "scrittore pazzo" xD
E poi la possibilità di vederlo stampato è perchè hai scritto qualcosa di fantastico... non certo grazie a me, il merito è tutto tuo ;)
Immagine
akay
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda Daniel 25600 » 29/06/2013, 13:50

Fanfic sempre bella *_*
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda Lantheros » 29/06/2013, 14:18

Daniel 25600 ha scritto:Ho riletto tutto, una goccia ancora scende dai miei occhi

Sapere che hai trovato la voglia di rileggere i miei racconti mi fa più piacere di quanto tu creda. Io di solito rileggo i racconti che mi hanno toccato di più nel profondo. Non so se valga lo stesso per te ma ripeto che mi fa davvero piacere.

Ti ringrazio tanto ^_^

Ah ormai lo dico sempre, perchè magari sfuggono: se ti interessa ci sono alcuni spinoff che puoi trovare direttamente nella prima pagina del thread, elencati sotto i capitoli.
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda Daniel 25600 » 07/07/2013, 23:20

Lantheros ha scritto:
Daniel 25600 ha scritto:Ho riletto tutto, una goccia ancora scende dai miei occhi

Sapere che hai trovato la voglia di rileggere i miei racconti mi fa più piacere di quanto tu creda. Io di solito rileggo i racconti che mi hanno toccato di più nel profondo. Non so se valga lo stesso per te ma ripeto che mi fa davvero piacere.

Ti ringrazio tanto ^_^

Ah ormai lo dico sempre, perchè magari sfuggono: se ti interessa ci sono alcuni spinoff che puoi trovare direttamente nella prima pagina del thread, elencati sotto i capitoli.

comunque rileggo anche io le cose che mi hanno toccato più nel profondo quindi la penso come te ^_^
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda DrainDamage » 09/07/2013, 13:46

Ho letto il tutto in due ore, questa notte. E' stata una storia emozionante, senza contare le volte in cui stavo ridendo!
Granny Smith. Chi ha letto capirà.

Poi, una lettura scorrevole come poche ne ho viste. Mi é davvero piaciuta. Grazie per aver creato una perla di rara bellezza.
League of Legends: "VanizKai" - Tumblr: Vaniz - YouTube: VanizKai

Fan Fictions
- La mia altra vita in Equestria
...nient'altro, per ora.
DrainDamage
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Lantheros » 09/07/2013, 14:08

DrainDamage ha scritto:Ho letto il tutto in due ore, questa notte. E' stata una storia emozionante, senza contare le volte in cui stavo ridendo!

Ti sei fatto l'after leggendo i miei racconti? Achievement unlocked? :D
Seriamente, come al solito per me la cosa importante è essere riuscito ad emozionare, quindi sono felice per questo.

Poi, una lettura scorrevole come poche ne ho viste. Mi é davvero piaciuta. Grazie per aver creato una perla di rara bellezza.

Guarda, grazie a te per aver letto e commentato. Ultimamente vanno di moda i lurker persino per i racconti che uno legge e apprezza, quindi ogni risposta la accolgo come una perla a mia volta.

Se ti piacciono i "feels" e vuoi approfondire altro su questa storia, ci sono alcuni spin-off Icarus/Dash che trovi all'inizio di questo thread. Sennò ti rimando (volentieri XD ) alla mia firma se ti interessa leggere dell'altro.

Grazie ancora per la lettura e i commenti, bro ^_^
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics