mai pensato di fare lo scrittore professionista ?!?
o di provare a pubblicare queste tue Fanfic ?!?
piccola buby ha scritto:mai pensato di fare lo scrittore professionista ?!?
Simobros17 ha scritto:piccola buby ha scritto:mai pensato di fare lo scrittore professionista ?!?
In un messaggio privato mi ha detto:
"Una storia mia al 100% ci starebbe ma devo pensarci"
E credo che se scrivesse una storia sua al 100% la pubblicherebbe in versione "solida" poi non lo so
Invece riguardo alla publicazione delle sue fanfic da tempo dice che ci sta pensando
Sound Kuromizu ha scritto:Tu dovresti fare lo scrittore. Due fanfiction davvero stupende, una letteratura unica!
Non ho letto ancora le altre, ma non preoccuparti, le leggerò presto!
Ma la verità è che dovevo dirti che sei un grande e che dovresti continuare! Grazie per averci deliziato con una storia che dovrebbe essere conosciuta da tutti!
piccola buby ha scritto:mai pensato di fare lo scrittore professionista ?!?
Simobros17 ha scritto:"Una storia mia al 100% ci starebbe ma devo pensarci"
piccola buby ha scritto:qualunque cosa decida di fare io sicuramente la comprerei o quanto meno la leggerei molto volentieri
Daniel 25600 ha scritto:Ho riletto tutto, una goccia ancora scende dai miei occhi
Lantheros ha scritto:Daniel 25600 ha scritto:Ho riletto tutto, una goccia ancora scende dai miei occhi
Sapere che hai trovato la voglia di rileggere i miei racconti mi fa più piacere di quanto tu creda. Io di solito rileggo i racconti che mi hanno toccato di più nel profondo. Non so se valga lo stesso per te ma ripeto che mi fa davvero piacere.
Ti ringrazio tanto![]()
Ah ormai lo dico sempre, perchè magari sfuggono: se ti interessa ci sono alcuni spinoff che puoi trovare direttamente nella prima pagina del thread, elencati sotto i capitoli.
DrainDamage ha scritto:Ho letto il tutto in due ore, questa notte. E' stata una storia emozionante, senza contare le volte in cui stavo ridendo!
Poi, una lettura scorrevole come poche ne ho viste. Mi é davvero piaciuta. Grazie per aver creato una perla di rara bellezza.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti