Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Voglio Il Tuo Cappello

Messaggioda Clessidrus » 25/05/2014, 22:45

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:Sappi che quando scenderò giù, giuro che ti distruggo la collezione di fotografie di Twilight per questo.

SCAPPA SPIKE! >:C

Ihihihihihihih, non ci avevo mai pensato, sì reagirei così se perdessi una collezione così preziosa.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Lo Sceriffo Dash

Messaggioda Clessidrus » 25/05/2014, 23:55

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Rainbow Dash e Fluttershy

Cameo: Morton Saltworthy, Pipsqueak,

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSU ... NClJnbTynB

|In una mattina di sole cocente due pegasus volarono nel deserto senza una meta precisa, essi avevano delle targhe, su quella del pegasus azzurro c'era scritto "Protagonista Del Cartone", mentre a quello giallo canarino "Spalla". In quel momento si diressero verso una città e il pegasus tenace lesse il cartello|

Rainbow Dash: "Appleloosa - Cittadina Del West Senza Legge". Beh staremo a vedere, |Poi prese dalla sua bisaccia una stella con scritto "Sceriffo"| Andiamo vice, ripulirò questa città da cima a fondo.

Fluttershy: Ok.

|Così Rainbow e Fluttershy si diressero nella città e videro tutto lo scenario, c'era criminalità ovunque, rapine, sparatorie e c'era pure chi non faceva la raccolta differenziata. Gli unici a guadagnare in tutto ciò erano i becchini. Poi le ragazze si diressero in un saloon e Rainbow Dash entrò di straforo|

Rainbow Dash: Ok furfanti la pacchia è finita, c'è un nuovo sceriffo in città, quindi se non volete fare una brutta fine vi consiglio di seguire le regole.

|Ma in quel momento nessuno la stava pensando|

Fluttershy: Brava sei stata convincente.

Rainbow Dash: Ti ringrazio Fluttershy, beviamo qualcosa.

Fluttershy: Certo.

|Poi le due si sedettero|

Rainbow Dash: Barista un boccale di sidro per me e per la mia vice un bicchiere di latte parzialmente scremato.

Morton Saltworthy: Subito.

|Poi il barista diede subito i drink|

Rainbow Dash: Alla tua salute Vicesceriffo Fluttershy.

|Ma in quel momento si sentirono dei colpi di pistola che bucherellarono il boccale e il bicchiere delle due pegasus.Poi un malvivente entrò nel saloon|

Half Baked Apple: RELOJ DE ARENA!!!!!!!!!!!!!!!

Black Stone: RELOJ DE ARENA!!!!!!!!!!!!!!!

Apple Fritter: RELOJ DE ARENA!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Già sono proprio io. Il più duro, il più cattivo, il più rozzo, il più forte, il più malvagio pistolero che sia mai esistito. E NON HO NESSUNISSIMA VOGLIA GIOCARE A DADI!!!!!!!! E adesso SMAMMATE, questo non è posto per bambocci frignoni.

|Così sparò all'impazzata e tutti i pony filarono via|

Pipsqueak: Però, quanti bambocci frignoni c'erano, eh.

|E poi anche il puledrino scappò. Poi il clessidriano si avvicinò al bancone e Rainbow Dash gli puntò addosso la pistola|

Rainbow Dash: Mani in alto Testa A Triangolo, ti dichiaro in arresto.|Ma in quel momento Clessidrus gli prese la pistola e la mangiò, intanto si rivolse al pubblico| Probabilmente soffre di carenza di ferro.

Clessidrus: Non ho intenzione di giocare con te.

Rainbow Dash: Sei in cerca di guai eh? Beh io desidero..........|Rivolgendosi al pubblico| Mi piacerebbe un viaggetto ma non posso. |Poi ritornò a parlare con il cattivo| Io desidero presentarmi prima, Rainbow Sparabubbole Dash, sono il nuovo sceriffo.

Clessidrus: Un nuovo sceriffo, bene. Di solito qui gli sceriffi vengono chiamati "Cavalca-Bare".

Rainbow Dash: :rainbowscared: Cavalca-Bare?

Clessidrus: E per festeggiare il tuo arrivo ti offro da bere. Barista "il solito".

Morton Saltworthy: Siete sicuro? |Poi Clessidrus gli puntò una pistola| Ok, ok.

|Così il barista preparò il solito drink del pistolero, e aggiunse "Succo Di Denti Di Drago", "Lacrime DI Cracidrillo" e "Sudore Di Manticora", poi li mescolò per bene nel bicchiere e aggiunse dello zucchero per addolcire un po|

Clessidrus: Prego sceriffo.

|In quel momento il pegasus vide la bevanda che saltava dal bancone|

Rainbow Dash: Oh Fluttershyyyyyy, ti offro questo drink come segno della nostra amicizia.

Fluttershy: Grazie Rainbow, sembra molto gustosa.

Clessidrus: E' molto rinfrescante.

|Così Fluttershy se la bevve in un sorso|

Fluttershy: Mmmmmmmmmm niente male, sa di fragola.

Rainbow Dash: Davvero? Barista me ne dia un altro.

|Poi il barista diede il drink a Rainbow che lo bevve tutto d'un fiato. Poi dopo pochi secondi lei e Fluttershy ebbero degli strani sintomi e si sfociarono in questo modo|

Rainbow Dash e Fluttershy: https://www.youtube.com/watch?v=3NQ3kXLKfDM

|E ballarono e cantarono per 5 minuti quella canzone, mentre Clessidrus se la rideva sotto i baffi|

Clessidrus: XD Erano secoli che non mi divertivo così tanto, siete troppo buffe.

Rainbow Dash: Quanto ti detesto.

Clessidrus: Me lo dicono in molti cara.

Rainbow Dash: Ascoltami Reloj De Arena se non lasci la città prima del tramonto, dovrai avvertire la tua sei colpi che dovrai vedertela con la sottoscritta.

Clessidrus: Pensavo volevi chiarire la faccenda da veri pistoleri.

Rainbow Dash: Da veri pistoleri? Beh va contro i miei principi ma va bene ci sto.

|Così più tardi i due pistoleri la risolsero alla vecchia maniera, ovvero una sfida a mezzogiorno presso il municipio di Appleloosa. In quel momento prima di iniziare Fluttershy diede un regalo a Clessidrus|

Fluttershy: Buon compleanno.

Clessidrus: Oh ma che pensiero gentile. |Poi lo aprì e uscì un pugno a molla e cadde a terra| @_@ Il miglior regalo di sempre.

|Poi Clessidrus svenne e tutti i cittadini di Appleloosa acclamarono la loro eroina|

Tutti: FLUTTERSHY,FLUTTERSHY,FLUTTERSHY....................

|L'unica non esultare era Rainbow Dash|

Rainbow Dash: Mettete giù quell'intermezzo comico, sono io l'eroina di questo cartone, dovrei essere io quella che deve ripulire questa città.

Fluttershy: Non preoccuparti Rainbow Dash, tu continuerai a ripulire questa città.

|Così Fluttershy divenne sceriffo di Appleloosa, mentre Rainbow Dash indosso i suoi nuovi abiti da lavoro|

Rainbow Dash|Rivolgendosi al pubblico|: Ve l'avrei detto che avrei ripulito questa città.

|Così il pegasus con una mazza e un cassonetto dei rifiuti iniziò a ripulire la città|

https://www.youtube.com/watch?v=gBzJGckMYO4

Fluttershy: Ehhhhhh.........che devo dire.....|Poi Clessidrus gli bisbigliò qualcosa|......Ah giusto........E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!! :yay:
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Clessy Toons

Messaggioda Larissa Grifondoro » 26/05/2014, 7:18

OMG, continuo a ripetere che ogni volta mi stendi dalle risate ROFL ROFL ROFL ROFL ROFL ROFL
Fluttershy e Rainbow Dash che si mettevano a cantare è stato troppo epico! XD XD XD XD XD
Il pugno a molla non me l'aspettavo da te, Fluttershy :flutterwut_big:

Quasi quasi queste storie me le leggerò mooooooooolto più spesso d'estate 8D

Anyway, i miei complimenti Clessy! :yay: :twilightclop:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 26/05/2014, 8:38

Larissa Grifondoro ha scritto:OMG, continuo a ripetere che ogni volta mi stendi dalle risate ROFL ROFL ROFL ROFL ROFL ROFL
Fluttershy e Rainbow Dash che si mettevano a cantare è stato troppo epico! XD XD XD XD XD
Il pugno a molla non me l'aspettavo da te, Fluttershy :flutterwut_big:

Quasi quasi queste storie me le leggerò mooooooooolto più spesso d'estate 8D

Anyway, i miei complimenti Clessy! :yay: :twilightclop:

Grazie per i complimenti. Hai trovato il tuo compito estivo quest'anno
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Cambiamenti Di Personalità

Messaggioda Clessidrus » 27/05/2014, 20:47

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

Cameo: Twilight Sparkle e Spike

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM

|La scena si apre con lo sfondo bianco e c'è solo presente un pony|

Twilight Sparkle: Salve a tutti, oggi voglio parlarvi dei cambiamenti di personalità. Per uno strano meccanismo il comportamento della gente viene influenzato dal loro modo di vestire. Guardate che succede a Spike mentre gli viene messo un costume "romantico", potrete trovare nel suo atteggiamento alcuni cambiamenti.

|Poi come per magia Spike aveva gli indumenti da pirata con tanto di sciabola e pistola|

Spike: AMMAINATE LE VELE, CHIUDETE I BOCCAPORTI, PARTIAMO PER UNA GRANDE AVVENTURA MI PRODI ARG!!!!!!!!!!

|Poi dei pony gli misero una camicia di forza e lo portarono al manicomio. Poi Twilight guardò fuori alla finestra e vide Clessidrus che si stava mettendo un cappello da cacciatore|

Twilight Sparkle: Anche il cambio del solo copricapo può produrre tale trasformazione. Guardate come la personalità della creatura più incantevole di tutta Equestria si tramuta completamente.

|In quel momento la scena si sposta e dopo che Clessidrus si mise il cappello sopra al cappello, subito prese il fucile e......|

Clessidrus: VENITE FUORI STUPIDI PONY, VI TRASFORMO IN MINI WUSTEL!!!!!!!!! |Poi iniziò a sparare all'impazzata| VENITE FUORI VOGLIO VEDERE IL COLORE DEL VOSTRO SANGUE!!!!!!!!!

|In quel momento Pinkie Pie era dietro a un albero a fare un pisolino e sentì le parole|

Pinkie Pie: Il colore del mio sangue? YIPE!!!!!!!!!!!!

|Così Pinkie fuggì e Clessidrus la inseguì. Intanto Derpy stava volando nel cielo trasportando un carretto sigillato che conteneva cappelli|

Twilight Sparkle: Per continuare questo divertente esperimento, ci vuole un imprevisto.

|Così con la sua magia Twilight fece in modo di aprire la cassa e tutti i cappelli volarono via. Intanto nella foresta Pinkie Pie ormai era esausta e ad un certo punto la sua testa venne colpita da un elmetto da sergente e questo generò un cambiamento di personalità in lei. Intanto Clessidrus era nelle vicinanze di una tana|

Clessidrus: Ok farabutto di un pony, lo so che sei qui dentro. Vieni fuori.

|E il clessidriano mise la testa nella tana e iniziò a sparare all'impazzata. Poi giunse Sergente Pie|

Pinkie Pie: ATTENTI!!!!!!!!|Poi Clessidrus si mise in riga| >:( Allora soldato si può sapere che cosa stai orchestrando?

Clessidrus: Per la verità signore, stavo solo sparando a un pony con la mia doppietta.

Pinkie Pie: >:( NON PRENDERMI IN GIRO RECLUTA! |Poi guardò il clessidriano con un sguardo feroce| Spiegami come mai tutti i soldati del mio esercito hanno una carabina MENTRE TU HAI UNA DOPPIETTA????

Clessidrus: Beh io..............

|Poi il pony gli confiscò l'arma|

Pinkie Pie: DIETRO FRONT!!!! |E il clessidriano si girò| AVANTI MARCH!!!!!!!!! Uno, due. Uno, due................|Nel camminare Clessidrus era nelle vicinanze di uno stagno|........COMPAGNIA ALT!!!!!!!!!!

|Clessidrus si fermò proprio sull'orlo e iniziò a pregare|

Clessidrus: Tipregotipregotipregotiprego.............................

|Poi il sergente dopo aver visto lo sguardo di Clessidrus...............|

Pinkie Pie: AVANTIIIIIIIIIIIIII march.

|E il clessidriano cadde in acqua e nell'affondare perse il suo cappello da cacciatore e ritornò in superficie con un cappello da generale|

Clessidrus: Sono il generale Douglas McClessy.

Pinkie Pie: Oh no, mi ha superato di grado.

|Poi Pinkie scavò una buca che venne tappata dall'elmetto che indossava prima, intanto nel tornare in superficie Clessidrus inciampò e affondò di nuovo perse il suo cappello da generale e ritornò in superficie con un cappello da cacciatore, poi riprese il suo fucile e sparò ripetutamente all'elmetto|

Clessidrus: E' inutile che ti nascondi vigliacca.

|Intanto Pinkie dopo aver scavato una galleria di fuga sbucò proprio sopra un cappello da guarda-caccia e nell'indossarlo automaticamente successe di nuovo la stessa cosa, poi andò dal cacciatore|

Pinkie Pie: Hey giovanotto non lo sai che non si può sparare ai sergenti a stagione chiusa?

Clessidrus: Beh, vede signore io........|Poi un folata di vento tolae i due cappelli che avevano in testa, mentre il cacciatore si ritrovò con un cappello da baseball|......Ero a caccia di palle, visto che è la stagione del baseball.

|Intanto Pinkie si ritrovò in testa il cappello da caccia di Clessidrus|

Pinkie Pie: SEI MIO STUPIDO CLESSIDRIANO!!!!!!!!!!

|Poi il pony gli prese il fucile e iniziò a cacciarlo, durante la corsa entrambi persero il loro cappelli e ritornarono alle loro caratteristiche originali, così si fermarono. Pinkie gli restituì il fucile e la caccia riprese. In quel momento Pinkie attraversò la strada, ma Clessidrus no perché prima di attraversarla gli cadde addosso un cappellino da nonnina e iniziò a tremare|

Clessidrus: Aiuto, aiuto..............

|Intanto mentre Pinkie correva un cappello da pony-scout gli cadde in testa|

Pinkie Pie: Signora, signora aspetti, non si muova, sono subito da lei.|Così attraversò di nuovo la strada| Un pony-scout leale, cortese, gentile, obbediente, allegro , valoroso e pulito aiuta sempre ad attraversare la strada senza aspettarsi nessuna ricompensa.

|E il pony-scout accompagnò Clessidrus dall'altra parte|

Clessidrus: Grazie infinite, sei stata molto gentile....................

|In quel momento un'altra folata di vento tolse i cappelli ai due, poi Clessidrus riprese il fucile e ricominciò la corsa.

Pinkie Pie: Mi nasconderò in quel cespuglio.

|Poi Pinkie si nascose dentro a un cespuglio e inavvertitamente indossò il cappello di Don Cletelli. Intanto giunse Clessidrus|

Clessidrus: Sei spacciata Pinkie, diventerai un bel scendiletto.

|Poi sbucò dal cespuglio Pinkie che assunse un atteggiamento mafioso|

Pinkie Pie: Adesso basta, Testa A Triangolo. Ti avevo avvertito picciotto che questo era in mio territorio, e siccome non sei stato ai piatti dovrai soffrire la tortura più letale che sia mai stata fatta.

Clessidrus: Ti prego non il solletico, non il solletico..............

Pinkie Pie: E invece sì, ho qui una belle piuma fatta apposta per te.

|In quel momento cadde sulla testa di Clessidrus l'elmetto da Guardia Reale e prese per i ciuffi Pinkie|

Clessidrus: Adesso basta Don Cletelli, finirai i tuoi giorni in prigione, gangster da quattro soldi.

Pinkie Pie: Senti ciccio perché non ci veniamo incontro, ti piacciono le principesse giusto, allora tieni........|Poi gli consegnò delle foto molto "piccanti"|.......tutte le foto che ho fatto a Princess Cadance mentre si fa il bagno.

Clessidrus: Come osi tentare di corrompere una guardia reale?

|In quel momento l'ennesima folata di vento fece volare via i copricapi e in quell'istante Pinkie indossò la corona di Twilight e vide che Clessidrus teneva ancora in mano le foto, poi lo guardò con uno sguardo minaccioso|

Pinkie Pie: http://th07.deviantart.net/fs71/PRE/i/2 ... 6p2kyy.png EBBENE????????????

Clessidrus: :oh...my: Oh ecco, vedi cara io...............

Pinkie Pie: Basta così, non aggiungere altro. Il nostro rapporto amoroso è ufficialmente FINITO!!!!!!!!!!!!!! |Poi se ne andò indignata| Se c'è una cosa che non sopporto sono i Don Giovanni.

Clessidrus: Oh Twilight? |Poi il pony si girò e vide Clessidrus con un cilindro in testa, poi si avvicinò e inginocchiandosi gli fece vedere l'anello| Vuoi sposarmi?

|In quel momento a Pinkie gli cadde in testa un velo da sposa|

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=Q93TnzVZw4k <3 SI'!!!!!!!!!!! ERA UNA VITA CHE ASPETTAVO QUESTO MOMENTO!!!!!!!!!!!!

|Poi più tardi i due si incamminarono verso la loro nuova casa e Clessidrus teneva in braccio Pinkie Pie|

Clessidrus:|Rivolgendosi al pubblico| Sapete, vorrei che tutti i finali dei miei cartoni finissero così. XD

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Cambiamenti Di Personalità

Messaggioda fengrin » 27/05/2014, 21:41

Clessidrus ha scritto:In quel momento cadde sulla testa di Clessidrus l'elmetto da Guardia Reale

Sai, temo sia successo anche a te... Forse sei ammalato... Ti vedo un po' verde...
Ok, questo episodio mi è piaciuto in particolar modo :sisi: , good job :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: Cambiamenti Di Personalità

Messaggioda Clessidrus » 27/05/2014, 21:47

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:In quel momento cadde sulla testa di Clessidrus l'elmetto da Guardia Reale

Sai, temo sia successo anche a te... Forse sei ammalato... Ti vedo un po' verde...
Ok, questo episodio mi è piaciuto in particolar modo :sisi: , good job :sisi:

Non lo fatto di proposito, lo scoperto subito dopo che ho finito di scrivere l'episodio. E comunque sono felice che ti piaccia
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda fengrin » 27/05/2014, 22:31

Ohbbeh, complimenti per la promozione, si può dire che adesso tu sia davvero un "cavaliere di platino" :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 27/05/2014, 22:44

fengrin ha scritto:Ohbbeh, complimenti per la promozione, si può dire che adesso tu sia davvero un "cavaliere di platino" :sisi:

Immagine
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Una Bambina Adorabile

Messaggioda Clessidrus » 27/05/2014, 23:44

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Diamond Tiara

Cameo: Filthy Rich

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSU ... NClJnbTynB

|Un giorno qualcuno bussò alla porta di Clessidrus che aprì, era il signor Rich|

Clessidrus: Buongiorno, cosa posso fare per lei?

Filthy Rich: Salve sono Filthy Rich, per lei solo Rich, ecco io dovrei andare a sbrigare delle faccende molto importanti a Canterlot, e volevo se potesse badare alla mia bambina. Ho già chiesto a tutti i pony della città ma hanno chiuso le porte e sbarrato le finestre. Non capisco il motivo dopotutto la mia bambina è così dolce e gentile.

Clessidrus: Non si preoccupi signor Fil...........

Filthy Rich: :twisgrunt_big:

Clessidrus: Volevo dire signor Rich, sarò un eccellente ponysitter.

Filthy Rich: Fantastico. |Poi diede un libro al ponysitter| Questo libro ti aiuterà.

Clessidrus: "Psicologia Infantile"

Filthy Rich: Devo andare, il dovere mi chiama. Se dovesse fare la cattiva usa il libro mi raccomando.

|Poi il pony se ne andò lasciando Clessidrus e Tiara da soli nella casa|

Clessidrus: Ok, io dico che............

|Ma in quel momento la puledrina iniziò a gironzolare in giro per casa e iniziò a mettere a soqquadro il soggiorno. Clessidrus si avvicinò a lei ma fece cadere un vaso in testa al poveretto|

Diamond Tiara (Sarcasticamente): Ops, non lo fatto apposta.

Clessidrus: @_@ Non c'è problema. |Poi iniziò a leggere il libro a bassa voce| Chiedi alla bambina come si chiama e poi gli stringi lo zoccolo come segno di amicizia. Beh sembra facile. |Così avvicinò alla calamità a quattro zampe| Ciao piccola come ti chiami?

Diamond Tiara: Tiara. Diamond Tiara.

Clessidrus: Ma che bel nome che hai, io sono Clessidrus.

Diamond Tiara: Ohhhhhhh ma che brutto nome che hai.

Clessidrus: ò.o . In ogni caso, qua lo zoccolo.

Diamond Tiara: Chiudi gli occhi.

|Così Clessidrus fece come disse il pony, ma Tiara invece di appoggiargli lo zoccolo gli diede un incudine in testa e Clessidrus precipitò giù e raggiunse la sua cantina https://www.youtube.com/watch?v=LQW0vJQ-idw . Poi si riprese e lesse di nuovo il libro|

Clessidrus: Può far giocare la bambina con un animale domestico, di certo si divertirà. |Così più tardi| Hey Tiara, voglio presentarti il mio cucciolo, si chiama Rapid. Perché non giochi con questo affidabile e socievole talco......Ops, volevo dire falco.

|Così Clessidrus se ne andò e vide come reagivano i due. Rapid piano piano andò da lei e gli diede la sua zampa, ma Tiara lo prese e lo fece girare come un lazo|

Diamond Tiara: E' divertente.

Clessidrus: Non si fa Tiara, metti subito giù Rapid.

Diamond Tiara: Ok, sei tu il capo.

|Poi il pony sbatté a terra il povero falco. Mentre riprese il volo Rapid iniziò a girare come un trottola. Più tardi Clessidrus stava salendo in camera sua.................|

Clessidrus: Deve esserci qualcosa in questo libro che mi può aiutare. COSA????????????

|In quel momento Clessidrus vide che Tiara gli stava mettendo in disordine la camera, poi iniziò a rovistare nel baule con dentro tutte le cose che Twilight gli regalò da quando è a Ponyville|

Diamond Tiara: Che schifo, come può un pony essere innamorato di te me lo spieghi?

Clessidrus: Non sono affari tuoi. E' poi non lo sai che è da maleducati rovistare nella roba. Cattiva Tiara cattiva.........

|E mente Clessidrus gli puntò il dito Tiara glielo morse e il poveretto iniziò a urlare dal dolore e corse per tutta la casa urlando con Tira che teneva ancora i denti attaccati al dito del clessidriano|

Diamond Tiara(A denti stretti): Chiedimi scusa.

Clessidrus: Hai cominciato tu.

Diamond Tiara: Non è vero.

Clessidrus: Aspetta. |Provò a leggere il libro per capire cosa fare in quella situazione| Che fai sciocco, se ti sta mordendo il dito staccati. Oh grazie.

|Così Clessidrus si staccò dal morso di Tiara, ma la bambina andò all'attacco e morse l'altro dito e il poveretto continuò ad urlare|

Diamond Tiara(A denti stretti): Chiedimi scusa.

|A quel punto Clessidrus lanciò in avanti Tiara come una palla da bowling che si staccò e rotolò in cucina e andò a sbattere contro le pentole|

Clessidrus: Ehhhhhh Tiara tutto bene?

Diamond Tiara (Con uno scolapasta in testa): Vuoi la guerra? E GUERRA SIA!!!!!!

|Poi il pony prese un ascia e rincorse Clessidrus che fuggì come un razzo|

Clessidrus: Avanti libro, dammi una soluzione. |Poi lesse un paragrafo| Chiedigli scusa, e la bambina sarà pronta a seppellire l'ascia di guerra. |Poi vide il pony con sguardo assatanato| Io non credo proprio.

|Poi Clessidrus entrò in camera sua e si barricò mettendo tutto ciò che aveva compreso un vaso datogli da qualcuno|

Diamond Tiara: Ecco a te.

Clessidrus: Grazie,ben gentile.

|Poi si rese conto che c'era pure lei e tolse velocemente la roba e aprì la porta. Così per ben 3 ore di fila di due continuarono a correre in cerchio, poi giunse il signor Rich|

Filthy Rich: Che cosa succede? Non hai usato il libro?

Clessidrus: Sì, lo letto ma non ha funzionato.

Filthy Rich: Forse non l'hai usato nel modo giusto, dallo a me. Con me funziona sempre.

Clessidrus: Ok.

|Poi il ricco pony prese Diamond Tiara, si sedette su una poltrona, mise la figlia a pancia in sulle sue ginocchia e gli diede un sacco di sculacciate con il libro|

Diamond Tiara: T_T Basta papà ti prego non ne posso più.

Clessidrus: Caspita, in futuro educherò così i miei figli. XD

https://www.youtube.com/watch?v=-_kwXNVCaxY

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!!!!!
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics