Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Clessy Toons

Messaggioda Triple T » 24/05/2014, 21:43

Thegoodpony^^ ha scritto:*........................* che dire ^^ senza Clessidrus come farei, smetter di ridere non potrei, se un campione devi cercare, da Clessidrus devi andare ^^

io ti quoto caro amico, perchè hai ragione per un pelo(?) io ti quoto caro amico, perchè Clessidrus è un vero.....ehm,Cupido? non sono bravo con le rime. Vabbè Clessidrus è un genio
Triple T
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: Gerry Scotti

Messaggioda Clessidrus » 24/05/2014, 21:44

Thegoodpony^^ ha scritto:*........................* che dire ^^ senza Clessidrus come farei, smetter di ridere non potrei, se un campione devi cercare, da Clessidrus devi andare ^^

Non saprei forse vivresti meglio, o forse avresti più successo, o magari apriresti una tua discoteca personale........... XD.

Ma andiamo, io cosa farei senza i miei follower?

PS: Questo slogan proponilo ad Iron Will e vediamo cosa dice

Triple T ha scritto:io ti quoto caro amico, perchè hai ragione per un pelo(?) io ti quoto caro amico, perchè Clessidrus è un vero.....ehm,Cupido? non sono bravo con le rime. Vabbè Clessidrus è un genio

PSS: Vai da Iron WIll di sicuro ti aiuterà
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Thegoodpony^^ » 24/05/2014, 21:45

i followr sempre fedeli ti saranno, finché le tue storie leggeranno ^^ con risate e fantasia tu gli doni l'allegria ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Clessidrus » 24/05/2014, 21:46

Thegoodpony^^ ha scritto:i followr sempre fedeli ti saranno, finché le tue storie leggeranno ^^ con risate e fantasia tu gli doni l'allegria ^^

Ok abbiamo capito, sei meglio di Iron Will con le rime.

PS: Allora dai delle lezioni a Triple T
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Pony Che Venne A Cena

Messaggioda Clessidrus » 24/05/2014, 22:55

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Rarity

Cameo: Special Delivery, Rover, Fido, Spot e Twilight Sparkle

https://www.youtube.com/watch?v=iHW8Dlgs34g

|Un giorno Clessidrus andò a caccia con dei sacchi di pulci, e stava inseguendo Rarity. Alla fine raggiunse un albero|

Rarity: Oh misera me che posso fare? evo pensare a qualcosa e in fretta. Che faccio?

|Poi giunsero in cani, poi arrivò anche Clessidrus|

Clessidrus: Fantastico l'hanno intrappolata.

|Intanto i cani stavano abbaiando all'albero pensando che Rarity era lassù|

Rover: Non hai scampo pony.

Fido: Scendi giù.

Spot: E' finita.

Rarity: Già pony, nessuno può sfuggire a questo branco di sacchi di pulci, yahoo.

|Poi i cani si resero conto che Rarity era proprio affianco a loro e il capobranco la spinse vicino all'albero|

Rover: A chi hai chiamato sacco di pulci?

Rarity: :D

|Poi giunse Clessidrus che gli puntò il fucile|

Clessidrus: Ora ti ho presa, è sei un pony morto.

|Ma in quel momento giunse il postino|

Special Delivery: Telegramma per il signorino Clessidrus.

|Poi Clessidrus prese il telegramma e lo lesse|

Rarity: Ehhhhhhhhh che succede tesoro?

|E l'unicorno vide il telegramma|

CARO NIPOTE

TI LASCIO 3 MILIONI DI RUBINI NEL MIO TESTAMENTO

ZIO CLECIDIUS

Clessidrus: EVVIVA SONO RICCO, SONO RICCO..................

Rarity: EVVIVA SONO LIBERA, SONO LIBERA............

Clessidrus: Perché?

Rarity: Continua a leggere ciccio.

|Poi il clessidriano controllò|

PS: NON NE AVRAI NEMMENO UN RUBINO SE FARAI DEL MALE A NESSUNO, SPECIALMENTE AI PONY.

Clessidrus: Oh in questo caso, sei libera signorina Rarity tornatene pure a trottare nella foresta.

|Poi il clessidriano se ne andò dalla gioia mentre Rarity venne circondata ancora dai cani|

Rarity: Siete sordi o cosa razza di maleducati. Via sciò........|E i cani se ne andarono amareggiati poi si rivolse al pubblico| Queste comparse credono di essere chissà chi.

|Intanto il clessidriano quasi milionario tornò a casa|

Clessidrus: Che meraviglia 3 milioni di rubini

|In quel momento sentì degli strani rumori ed entrò subito dentro casa, poi piano piano si avvicinò alla porta del bagno e senti qualcuno che cantava una canzone https://www.youtube.com/watch?v=VVPwG0p2xj4 . Poi all'improvviso qualcuno uscì, era Rarity che teneva l'accappatoio addosso e andò vicino al pianoforte|

Rarity: Aspetta..........|Poi suonò qualche nota|........Sì, mi ricordavo bene, la devo cantare in sol.

|Poi Rarity ritornò nel bagno e si fece la doccia. A quel punto Clessidrus entrò con il fucile e si diresse vicino alla vasca che era coperta dalle tendine|

Clessidrus: Vieni fuori o ti faccio saltare in aria.

Rarity: Ehhhhhhhhh ricordi cosa ha detto tuo zio? |Poi il clessidriano gettò l'arma| Bravo tesoro, adesso credo che questo povera e indifesa abbia bisogno di attenzioni, quindi se non ti dispiace.

|A quel punto Clessidrus accettò con molta riluttanza di fare da schiavo personale di Rarity, e dopo aver fatto un sacco di servizi per l'unicorno il poveretto andò vicino a lei che era stesa sul divano a mangiare gelato|

Clessidrus: ;_; Per favore signorina Rarity, tornatene a trottare nella foresta. |Poi diede all'unicorno qualche carezza sulla testa| Fate il bravo pony..........

|In quel momento Rarity ebbe una reazione spropositata ai tocchi gentili del clessidriano|

Rarity: AAAAAAA EEEEEEE IIIIIII OOOOOO UUUUUUUUU!!!!!!!!!!! >:( Razza di screanzato, stai cercando di uccidermi non è vero? Così mi fracassi la testa. Adesso manderò una lettera a tuo zio e vedremo cosa ne pensa.

Clessidrus: No, non lo fare.

|Intanto l'unicorno finì di scriverla|

Rarity: Ecco fatto.......scusa hai una moneta da prestarmi? Devo comprare un francobollo.

|In quel momento Clessidrus si prostrò agli zoccoli di Rarity|

Clessidrus T_T : Vi scongiuro signorina Rarity, non ti farò più del male, anzi non ti toccherò più nemmeno con il mignolo. Guarda.

|Poi dalle sue mani si staccarono i mignoli|

Rarity: Va bene mi hai convinto. Ma attento a quello che dici clessidra con le ali. Passiamo ad altro, cosa c'è da mangiare.

Clessidrus. Mangiare? (Adesso ne ho le piene le tasche che lei continui a comandarmi a bacchetta) %) Da questa parte seguimi. |Poi diresse il suo ospite indesiderato a una porta| Accomodatevi qui dentro my lady.

Rarity (Con gli occhi chiusi e il muso all'insù): Grazie servo.

|Appena Rarity entrò Clessidrus chiuse forte la porta|

Clessidrus: Sistemata.

|Poi Rarity capì che fu ingannata, perché la porta che aveva aperto Clessidrus era quella dell'ingresso principale della casa|

Rarity: Quel mostriciattolo mi ha ingannato. |Poi iniziò a bussare forte alla porta| >:C FAMMI ENTRARE, APRI LA PORTA!!!!!!!!! |Ma non successe niente, poi la melodrammatica pony usò la sua più grande dote| T_T Oh no, oh no......|Poi iniziò a tossire|.... sto male, ho la febbre da cavallo......|E continuò a tossire|....... Ti scongiuro apri questa maledetta porta, sei l'unico che può aiutarmi, sto morendo, sto morendo. |Poi continuò a tossire| Sono troppo giovane e favolosamente bella per morire, T_T ti pregohohohohoho............. http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/tumblr_ ... o1_500.gif |Poi si rivolse al pubblico| Hey, questa scena si meriterebbe l'Hoofscar per la recitazione. |Poi continuò la sceneggiata| Salutami zio Clecidius per me.

|Poi Rarity finse la sua morte e Clessidrus aprì|

Clessidrus: Zio Clecidius? |Poi vide Rarity accasciata a terra| :( Oh no che cosa ho fatto? Non morire ti prego Rarity, non puoi morire, mi prenderò cura di te.

|Così Clessidrus per un paio di giorni si prese cura della fragile creature e soddisfò ogni suo capriccio. Quella sera Rarity stava sul divano a sorseggiare il te, mentre Clessidrus gli intonò una ninnananna mentre gli massaggiava gli zoccoli|

CLESSIDRUS

Ninna na, ninna o
Questo pony a chi lo do
Se lo a Princess Celestia
Diventerà sovrana di Equestria

|Poi Rarity lo schiaffeggiò con gli zoccoli posteriori|

Rarity: Strofinali più velocemente tesoro.

|Poi Clessidrus fece come gli era stato richiesto, e Rarity iniziò a gemere dalla gioia https://www.youtube.com/watch?v=UMEWluFtfwg . Intanto una lettera entrò in casa|

Special Delivery: Espresso urgente per il signorino Clessidrus.

|Così Clessidrus corse a prendere la lettera|

Rarity: Ehhhhhhhhh che succede tesoro?

Clessidrus: "Tu zio Clecidus ci ha lasciati, hai ereditato 3 milioni di rubini". Che bello finalmente. Contando le tasse di successione, le tasse poste dal tribunale, tassa di città, tassa di regno, tassa di proprietà e altre tasse aggiunte messe per farvi perdere la testa, alla fine ci dovete a noi 2 RUBINI!!!!!! Aspettiamo l'assegno".

Rarity: Non acchiappi il malloppo Testa A Triangolo.

Clessidrus: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S1E22.png No, ma io acchiapperò te.

|E così il clessidriano guardò la sua preda|

Rarity: SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!!!!!!!!

|E Rarity fuggì dal clessidriano|

Clessidrus: Non mi scappi.

|Così i due si inseguirono e girarono in tondo al soggiorno, poi il pendolo del clessidriano scoccò la mezzanotte|

Rarity: FELICE ANNO NUOVO, FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!!!

|Così Rarity iniziò a ballare insieme a Clessidrus che però dopo un pò vide, attraverso il calendario che aveva attaccato al muro che era il mese di Luglio|

Clessidrus: Razza di............

|Poi Rarity si accorse che il clessidriano non c'era cascato|

Rarity: SI SALVI CHI PUO' DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!

|E Rarity riprese la corsa|

Clessidrus: Non puoi sfuggirmi per tutto il cartone.

|Durante la corsa Rarity scese le scale che la portavano in una cantina buia, così risalì e si scontrò con Clessidrus|

Rarity: Non andare laggiù, è buio pesto.

|Poi ricominciarono a rincorresi, e Rarity entrò nel bagno. Intanto giunse Clessidrus|

Clessidrus: Ormai non hai più scampo.

|Poi Clessidrus aprì la porta e vide Rarity farsi un'altra doccia però non c'erano le tendine|

Rarity: https://www.youtube.com/watch?v=I4qMLuZ2uuk

Clessidrus: :ajblush_big: Scusai Rarity non volevo.|Poi chiuse di nuovo la porta| Aspetta ma che cosa sto facendo? :rapidashsparkle: Adesso le prende anche se è un pony di classe.

|Così Clessidrus rientrò e dopo una serie di indescrivibili momenti perché la stanza era chiusa i due uscirono dal bagno e Rarity uscì velocemente dalla casa|

Rarity: Addio Clessidrus.

|In quel momento Clessidrus chiuse la porta|

Clessidrus: Ora basta, per i prossimi 100 anni non voglio più vedere neanche un pony.

|Poi qualcuno bussò alla porta di Clessidrus che aprì|

Twilight Sparkle: Ciao Clessy, sei pronto per la nostra cena........|Ma il clessidriano gli sbatté la porta sul muso, poi si rivolse al pubblico| Hey, ma che gli è preso?

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Clessidrus » 25/05/2014, 16:16

ATTENZIONE COMUNICATO GENERALE!!!!!!!!

Vi Annuncio che questa fanfic è stata ufficialmente pubblicata anche su EFP
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Larissa Grifondoro » 25/05/2014, 16:32

Clessidrus ha scritto:ATTENZIONE COMUNICATO GENERALE!!!!!!!!

yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay! :yay: :yay:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 25/05/2014, 17:30

Larissa Grifondoro ha scritto:
Clessidrus ha scritto:ATTENZIONE COMUNICATO GENERALE!!!!!!!!

yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay! :yay: :yay:

Non è che faccia tanta differenza, almeno te le leggerai tutte in ordine. Ma sappi che i nuovi e freschi episodi li metterò tutti qui
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Voglio Il Tuo Cappello

Messaggioda Clessidrus » 25/05/2014, 22:03

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Spike

Cameo: Flim e Flam

https://www.youtube.com//watch?v=r088PixeDa4

|In una gelida giornata, a Ponyville si era scatenata una moda. I Fratelli Flim Flam avrebbero dato una marea di monete in cambio di oggetti di valore. C'era chi portava antichi reperti, libri di magia proibiti e la ricetta segreta del Krabby Patty (Ops, ho sbagliato cartone). Un giorno giunse un draghetto molto avido che portò con se un carretto pieno di cianfrusaglie da vendere ai due pony d'affari|

Spike: Scusatemi onesti imprenditori,siete voi che date un mucchio di soldi per qualche oggetto di grande valore.

Flim: Ma naturalmente mio caro.

Spike: Fantastico, quanto volete per il primo numero del fumetto Power Pony ancora sigillato?

Flam: 10 monete.

Spike: COSA? 10 MONETE MA E' UNA RAPINA. Ok passiamo ad altro, quanto mi date per la prima corona indossata da Princess Twilight?

Flim: 5 monete, te ne avremo potute dare 500, ma non ha la gemma.

Spike: Maledizione. Allo che ne dite di..........

Flam: 6 monete.

Spike: Di..........

Flim: 4 monete..............

Spike: Allora di...........

Flim e Flam: 12 monete.

Spike: /)-.- E ovvio che così non andró da nessuna parte, come posso racimolare mille monete d'oro per un oggetto?

Flim: Beh un modo ci sarebbe.

Flam: Se ci porti il cappello quadrimensionale di un clessidriano, allora invece di 1000 te ne daremo 2000.

Spike: CORRO!!!!!!!!!!!!

|Poi Spike fuggì|

Flim: Che drago ingenuo.

Flam: Già, non c'è l'ombra di un clessidriano nel raggio di chilometri.

|E i due unicorni se la risero. Intanto sulle colline innevate Spike teneva tra le zampe un fucile|

Spike: Che ingenui non sanno che io conosco un clessidriano, lo catturerò e poi mi prenderò il suo cappello. Cercando di non svenire un'altra volta, quello che tiene sotto è una cosa orribile. Chissà perché ama così tanto la neve Clessidrus.

|Intanto dall'altra parte qualcuno che tiene le orecchie finissime sentì tutto. Più tardi si vide Clessidrus che stava facendo un pupazzo di neve con le sue sembianze http://yukiki91.deviantart.com/art/Clew ... -443123201 |

Clessidrus: Biricchin, sono un clessidriano bello e biricchin............|Poi lo finì e si rivolse al pubblico|.....Questo dovrebbe abbindolare quel tonto di un drago.

|Poi Clessidrus si nascose, intanto giunse Spike che seguì le impronte della sua preda e poi puntò il suo fucile sul pupazzo|

Spike: Non fare una sola mossa che ti polverizzo chiaro. |In quel momento si staccò il naso del pupazzo| TI SEI MOSSO!!!!!!|Poi sò il fucile come una mazza e colpì ripetutamente il pupazzo| Predi questo, e quest'altro. |Poi si accorse che che era un pupazzo, ma la cativa notizia è che era stato fatto sul dorso di un orso, che si svegliò arrabbiato| :D E questo...e questo. T_T

|A quel punto il draghetto venne malmenato duramente dal grizzly gigante. Intanto Clessidrus stava passeggiando.............|

Clessidrus (Tenendo in mano una carota) : Spero che abbia imparato la lezione......|Ma Spike giunse come una saetta verso di lui e puntò il fucile sul suo busto|.........come non detto.

Spike: >:C Ti credi furbo eh?

Clessidrus: Ehhhhhhh sbaglio o mi sembra che tu nutra una certa qualantipatia nei miei confronti?

Spike: Una certa qualantipatia un corno, mi interessa quello che ti copre la zucca. |Poi bussò sul cappello e sentì un tintinnio| Non ci credo il tuo cappello è di metallo?

Clessidrus: Sì modestamente, è l'ultimo ritrovato nel campo della moda. Sai me la progettato lo stesso inventore della........

Spike: Non perdere tempo con le tue lezioni di storia. Basta chiacchiere, qua il cappello.

Clessidrus (Sarcasticamente) :C : Dammi almeno una possibilità, sì sportivo.

|Mentre faceva le suppliche, Clessidrus si appoggiò al fucile|

Spike: Piantala di smanacciare il mio fucile. Ti voglio sparare senza rovinare il tuo cappello.

|Poi Clessidrus diede a Spike un bacio sulla fronte e scappò|

Clessidrus: Ciao, ciao.

|Poi il clessidriano fuggì, mentre Spike prese la mira e sparò, ma il colpo non partì perché Clessidrus aveva tappato il buco con la carota. Il draghetto puntò il fucile verso se stesso e provò a disincastrare il fucile|

Spike: Razza di stupida clessidria con le gambe, con la faccia da finto tonto. |Ruscì a liberare il buco ma il colpo lo prese in pieno| :rapidashsparkle: (Sarcasticamente) OH QUANTO MI E' SIMPATICO!!!!!!!!!!!!!!

|Più tardi Clessidrus piazzò un cartello|

Clessidrus: Bisogna non disturbare la fauna del posto.

|Poi il clessidriano sparì. Intanto Spike seguì le impronte della sua preda e lesse il cartello scritto da Clessidrus|

Spike: "Silenzio Per Favore, Creature In Letargo". Sai che mi importa, ne conosco uno che dormirà per sempre dopo che l'avrò preso.

|Intanto il draghetto notò che sopra un cumulo di neve c'era una sveglia. In quel momento da quel cumulo si svegliò l'orso di prima che inseguì Spike, che vide Clessidrus nelle vicinanze di una caverna|

Clessidrus: Presto Spike entra nella caverna presto.

Spike: Grazie, amico.

|Così Spike entrò e successivamente anche l'orso. Poi Clessidrus chiuse l'entrata con un grosso masso e sentì le urla di Spike che venne malmenato dall'orso|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Chiudere in un posto a chiave due nemici, è un ottimo modo per far instaurare un amicizia, Fluttershy me lo dice sempre.

|Poi Clessidrus se ne andò e dopo un po di tempo Spike uscì dalla caverna scavano una buca|

Spike: :herpaderp_big: Me la pagherai cara Clessidrus, e anche tu Fluttershy per avergli dato il consiglio dell'amicizia più stupido e insensato di sempre.

|Più tardi Clessidrus era in alta montagna vide un cartello con scritto "Pericolo Zona Valanghe"|

Clessidrus: Caspita bisogna stare attenti.

|Intanto il clessidriano sentì la voce di Spike in avvicinamento|

Spike: NON HAI SCAPO CLESSIDRUS TI HO VISTO, NON RIUSCIRAI A SFUGGIRMI !!!!!

Clessidrus: /)-.- Oh no, ancora lui.

|Poi Spike raggiunse la sua preda|

Spike: E ADES..............

Clessidrus: Shhhhhhhhhhhhhh. |Poi gli indicò il cartello| Presto seguimi, in punta di zampe.

Spike: Ok.|Poi piano piano i due passarono| Senti, si può parlare adesso?

Clessidrus: Cosa?

Spike: Ti ho chiesto se si può parlare.

Clessidrus: Che cosa dici non ti sento?

Spike: POSSO PARLARE ADESSO???????????????????

|Poi si scatenò una valanga che coprì solamente il draghetto|

Clessidrus: No non ancora.

Spike: Tante grazie.

|Più tardi il clessidriano era in una Pinkie-Tana|

Clessidrus: Meglio che mi rintani qui, mentre si da una calmata.

|Poi la preda entrò nella tana, intanto Spike si avvicinò alla suddetta tana con un detonatore e della dinamite. Poi piazzò la dinamite nella tana e si rifugiò dietro a un albero. Mentre era di spalle sbucò dalla neve Clessidrus che piazzò la dinamite dietro al draghetto e fuggì. Intanto Spike tenne tra le zampe il detonatore|

Spike: Mi piace fare queste cose, specialmente perché detesto quel buffone.|Poi azionò il detonatore e la dinamite esplose addosso a lui| ;_; Credo che mi metterò a piangere.

|Più tardi i due si inseguirono e Clessidrus salì su un albero ricoperto di neve|

Clessidrus: Non riesco proprio a scrollarmelo quell'appiccicoso.

Spike: Adesso sei in trappola. |Poi prese della legna da ardere e la bruciò| Ti stanerò con il fumo, non hai alcuna possibilità di salvarti stavolta.

|Tuttavia la neve dall'albero si sciolse e diventò acqua, poi a causa della bassa temperatura si ricongelò e Spike divenne una statua di ghiaccio. Poi il clessidriano scese dall'albero e scappò|

Clessidrus: Ci vediamo a primavera mio caro.

|Più tardi il clessidriano stava cantando mentre Spike era sulla cima di una collina|

Spike: Adesso ti disintegro.

|Così il drago fece rotolare una palla di neve giù in fondo alla valle che piano piano crebbe di misura, intanto Clessidrus.......

Clessidrus: Basta inverno, basta invenohohohohoho.|Vide la palla che si stava dirigendo verso di lui e la scansò| Per un pelo, qualcuno poteva farsi male.

|Intanto la palla colpì un paio di orsi e raggiunse una collina e dopo aver raggiunto la cima rotolò di nuovo e raggiunse l'altra collina e spiaccicò Spike, in quel momento il poveretto sbucò e venne circondato da una marea di orsi|

Spike :gasp_big: MAMMA!!!!!!!!!!

|E dallo spavento Spike salì su un albero e venne circondato dagli orsi. Intanto in tarda serata Clessidrus stava per tornare a casa|

Clessidrus: Bene, è il momento che me torni a biblioteca, qualcuno dovrà stare in compagnia di Twilight fino all'arrivo della primavera. Ciao Spike, ti auguro buon inverno.

|In quel momento Spike stava su un albero a congelarsi, e non poteva scendere perché era circondato dagli orsi dormienti|

Spike >:C : Sappi che quando scenderò giù, giuro che ti distruggo la collezione di fotografie di Twilight per questo.

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Ultima modifica di Clessidrus il 26/05/2014, 8:16, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Voglio Il Tuo Cappello

Messaggioda fengrin » 25/05/2014, 22:34

Clessidrus ha scritto:Sappi che quando scenderò giù, giuro che ti distruggo la collezione di fotografie di Twilight per questo.

SCAPPA SPIKE! >:C
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics