Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Rarity
Cameo: Special Delivery, Rover, Fido, Spot e Twilight Sparkle
https://www.youtube.com/watch?v=iHW8Dlgs34g|Un giorno Clessidrus andò a caccia con dei sacchi di pulci, e stava inseguendo Rarity. Alla fine raggiunse un albero|
Rarity: Oh misera me che posso fare? evo pensare a qualcosa e in fretta. Che faccio?
|Poi giunsero in cani, poi arrivò anche Clessidrus|
Clessidrus: Fantastico l'hanno intrappolata.
|Intanto i cani stavano abbaiando all'albero pensando che Rarity era lassù|
Rover: Non hai scampo pony.
Fido: Scendi giù.
Spot: E' finita.
Rarity: Già pony, nessuno può sfuggire a questo branco di sacchi di pulci, yahoo.
|Poi i cani si resero conto che Rarity era proprio affianco a loro e il capobranco la spinse vicino all'albero|
Rover: A chi hai chiamato sacco di pulci?
Rarity:
|Poi giunse Clessidrus che gli puntò il fucile|
Clessidrus: Ora ti ho presa, è sei un pony morto.
|Ma in quel momento giunse il postino|
Special Delivery: Telegramma per il signorino Clessidrus.
|Poi Clessidrus prese il telegramma e lo lesse|
Rarity: Ehhhhhhhhh che succede tesoro?
|E l'unicorno vide il telegramma|
CARO NIPOTE
TI LASCIO 3 MILIONI DI RUBINI NEL MIO TESTAMENTO
ZIO CLECIDIUS
Clessidrus: EVVIVA SONO RICCO, SONO RICCO..................
Rarity: EVVIVA SONO LIBERA, SONO LIBERA............
Clessidrus: Perché?
Rarity: Continua a leggere ciccio.
|Poi il clessidriano controllò|
PS: NON NE AVRAI NEMMENO UN RUBINO SE FARAI DEL MALE A NESSUNO, SPECIALMENTE AI PONY.
Clessidrus: Oh in questo caso, sei libera signorina Rarity tornatene pure a trottare nella foresta.
|Poi il clessidriano se ne andò dalla gioia mentre Rarity venne circondata ancora dai cani|
Rarity: Siete sordi o cosa razza di maleducati. Via sciò........|E i cani se ne andarono amareggiati poi si rivolse al pubblico| Queste comparse credono di essere chissà chi.
|Intanto il clessidriano quasi milionario tornò a casa|
Clessidrus: Che meraviglia 3 milioni di rubini
|In quel momento sentì degli strani rumori ed entrò subito dentro casa, poi piano piano si avvicinò alla porta del bagno e senti qualcuno che cantava una canzone
https://www.youtube.com/watch?v=VVPwG0p2xj4 . Poi all'improvviso qualcuno uscì, era Rarity che teneva l'accappatoio addosso e andò vicino al pianoforte|
Rarity: Aspetta..........|Poi suonò qualche nota|........Sì, mi ricordavo bene, la devo cantare in sol.
|Poi Rarity ritornò nel bagno e si fece la doccia. A quel punto Clessidrus entrò con il fucile e si diresse vicino alla vasca che era coperta dalle tendine|
Clessidrus: Vieni fuori o ti faccio saltare in aria.
Rarity: Ehhhhhhhhh ricordi cosa ha detto tuo zio? |Poi il clessidriano gettò l'arma| Bravo tesoro, adesso credo che questo povera e indifesa abbia bisogno di attenzioni, quindi se non ti dispiace.
|A quel punto Clessidrus accettò con molta riluttanza di fare da schiavo personale di Rarity, e dopo aver fatto un sacco di servizi per l'unicorno il poveretto andò vicino a lei che era stesa sul divano a mangiare gelato|
Clessidrus:

Per favore signorina Rarity, tornatene a trottare nella foresta. |Poi diede all'unicorno qualche carezza sulla testa| Fate il bravo pony..........
|In quel momento Rarity ebbe una reazione spropositata ai tocchi gentili del clessidriano|
Rarity: AAAAAAA EEEEEEE IIIIIII OOOOOO UUUUUUUUU!!!!!!!!!!!

Razza di screanzato, stai cercando di uccidermi non è vero? Così mi fracassi la testa. Adesso manderò una lettera a tuo zio e vedremo cosa ne pensa.
Clessidrus: No, non lo fare.
|Intanto l'unicorno finì di scriverla|
Rarity: Ecco fatto.......scusa hai una moneta da prestarmi? Devo comprare un francobollo.
|In quel momento Clessidrus si prostrò agli zoccoli di Rarity|
Clessidrus

: Vi scongiuro signorina Rarity, non ti farò più del male, anzi non ti toccherò più nemmeno con il mignolo. Guarda.
|Poi dalle sue mani si staccarono i mignoli|
Rarity: Va bene mi hai convinto. Ma attento a quello che dici clessidra con le ali. Passiamo ad altro, cosa c'è da mangiare.
Clessidrus. Mangiare? (Adesso ne ho le piene le tasche che lei continui a comandarmi a bacchetta)

Da questa parte seguimi. |Poi diresse il suo ospite indesiderato a una porta| Accomodatevi qui dentro my lady.
Rarity (Con gli occhi chiusi e il muso all'insù): Grazie servo.
|Appena Rarity entrò Clessidrus chiuse forte la porta|
Clessidrus: Sistemata.
|Poi Rarity capì che fu ingannata, perché la porta che aveva aperto Clessidrus era quella dell'ingresso principale della casa|
Rarity: Quel mostriciattolo mi ha ingannato. |Poi iniziò a bussare forte alla porta|

FAMMI ENTRARE, APRI LA PORTA!!!!!!!!! |Ma non successe niente, poi la melodrammatica pony usò la sua più grande dote|

Oh no, oh no......|Poi iniziò a tossire|.... sto male, ho la febbre da cavallo......|E continuò a tossire|....... Ti scongiuro apri questa maledetta porta, sei l'unico che può aiutarmi, sto morendo, sto morendo. |Poi continuò a tossire| Sono troppo giovane e favolosamente bella per morire,

ti pregohohohohoho.............
http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/tumblr_ ... o1_500.gif |Poi si rivolse al pubblico| Hey, questa scena si meriterebbe l'Hoofscar per la recitazione. |Poi continuò la sceneggiata| Salutami zio Clecidius per me.
|Poi Rarity finse la sua morte e Clessidrus aprì|
Clessidrus: Zio Clecidius? |Poi vide Rarity accasciata a terra|

Oh no che cosa ho fatto? Non morire ti prego Rarity, non puoi morire, mi prenderò cura di te.
|Così Clessidrus per un paio di giorni si prese cura della fragile creature e soddisfò ogni suo capriccio. Quella sera Rarity stava sul divano a sorseggiare il te, mentre Clessidrus gli intonò una ninnananna mentre gli massaggiava gli zoccoli|
CLESSIDRUS
Ninna na, ninna o
Questo pony a chi lo do
Se lo a Princess Celestia
Diventerà sovrana di Equestria
|Poi Rarity lo schiaffeggiò con gli zoccoli posteriori|
Rarity: Strofinali più velocemente tesoro.
|Poi Clessidrus fece come gli era stato richiesto, e Rarity iniziò a gemere dalla gioia
https://www.youtube.com/watch?v=UMEWluFtfwg . Intanto una lettera entrò in casa|
Special Delivery: Espresso urgente per il signorino Clessidrus.
|Così Clessidrus corse a prendere la lettera|
Rarity: Ehhhhhhhhh che succede tesoro?
Clessidrus: "Tu zio Clecidus ci ha lasciati, hai ereditato 3 milioni di rubini". Che bello finalmente. Contando le tasse di successione, le tasse poste dal tribunale, tassa di città, tassa di regno, tassa di proprietà e altre tasse aggiunte messe per farvi perdere la testa, alla fine ci dovete a noi 2 RUBINI!!!!!! Aspettiamo l'assegno".
Rarity: Non acchiappi il malloppo Testa A Triangolo.
Clessidrus:
http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S1E22.png No, ma io acchiapperò te.
|E così il clessidriano guardò la sua preda|
Rarity: SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!!!!!!!!
|E Rarity fuggì dal clessidriano|
Clessidrus: Non mi scappi.
|Così i due si inseguirono e girarono in tondo al soggiorno, poi il pendolo del clessidriano scoccò la mezzanotte|
Rarity: FELICE ANNO NUOVO, FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!!!
|Così Rarity iniziò a ballare insieme a Clessidrus che però dopo un pò vide, attraverso il calendario che aveva attaccato al muro che era il mese di Luglio|
Clessidrus: Razza di............
|Poi Rarity si accorse che il clessidriano non c'era cascato|
Rarity: SI SALVI CHI PUO' DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!
|E Rarity riprese la corsa|
Clessidrus: Non puoi sfuggirmi per tutto il cartone.
|Durante la corsa Rarity scese le scale che la portavano in una cantina buia, così risalì e si scontrò con Clessidrus|
Rarity: Non andare laggiù, è buio pesto.
|Poi ricominciarono a rincorresi, e Rarity entrò nel bagno. Intanto giunse Clessidrus|
Clessidrus: Ormai non hai più scampo.
|Poi Clessidrus aprì la porta e vide Rarity farsi un'altra doccia però non c'erano le tendine|
Rarity:
https://www.youtube.com/watch?v=I4qMLuZ2uukClessidrus:

Scusai Rarity non volevo.|Poi chiuse di nuovo la porta| Aspetta ma che cosa sto facendo?

Adesso le prende anche se è un pony di classe.
|Così Clessidrus rientrò e dopo una serie di indescrivibili momenti perché la stanza era chiusa i due uscirono dal bagno e Rarity uscì velocemente dalla casa|
Rarity: Addio Clessidrus.
|In quel momento Clessidrus chiuse la porta|
Clessidrus: Ora basta, per i prossimi 100 anni non voglio più vedere neanche un pony.
|Poi qualcuno bussò alla porta di Clessidrus che aprì|
Twilight Sparkle: Ciao Clessy, sei pronto per la nostra cena........|Ma il clessidriano gli sbatté la porta sul muso, poi si rivolse al pubblico| Hey, ma che gli è preso?
https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g