Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Clessy Toons

Messaggioda Larissa Grifondoro » 17/05/2014, 14:30

Grifondoro? Qualcuno mi ha chiamata? XD
No, vabbe', scherzo 8D
Coooooooooooooooomunque...
FINALMENTE IL CENTESIMO EPISODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay:
L'ho letto tutto d'un fiato e vorrei dire soltanto una cosa:
SEI... UN... MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pixelponies:

Questi episodi mi sono piaciuti un sacco! O_______O O_______O
Mi hanno fatta ridere moltissimo, sono scritti davvero bene e i video messi durante l'episodio sono davvero un tocco originale! :D
Quaranta minuti di applausi per Clessy! (e sono pure pochi 8D )

:p
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 17/05/2014, 15:20

Larissa Grifondoro ha scritto:Grifondoro? Qualcuno mi ha chiamata? XD
No, vabbe', scherzo 8D
Coooooooooooooooomunque...
FINALMENTE IL CENTESIMO EPISODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yay: :yay: :yay: :yay: :yay: :yay:
L'ho letto tutto d'un fiato e vorrei dire soltanto una cosa:
SEI... UN... MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pixelponies:

Questi episodi mi sono piaciuti un sacco! O_______O O_______O
Mi hanno fatta ridere moltissimo, sono scritti davvero bene e i video messi durante l'episodio sono davvero un tocco originale! :D
Quaranta minuti di applausi per Clessy! (e sono pure pochi 8D )
:twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop: :twilightclop:

:p

Grazie per questi complimenti, anch'io voglio dirti una cosa.

TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _up_EG.png

Clessidrus: Sai dovremo smetterla di provare a trollarci in questo modo

Stai tranquilla, questo non segnerà la fine di Clessy Toons, ho ancora molti episodi da farti leggere, proximo obbiettivo i 200. Spero di riuscirci
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Vivere Nella Natura

Messaggioda Clessidrus » 17/05/2014, 20:53

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Twilight Sparkle

Cameo: Flash Sentry

https://www.youtube.com/watch?v=LHilWjfNVO4

|Un giorno alla biblioteca, Clessidrus stava per partire per fare un po di campeggio alle Cascate Meraviglia|

Clessidrus: Ah non vedo l'ora di esplorare la natura e fare un po di attività all'aria aperta, |In quel momento vide la sua ragazza leggere un libro| ciao Twilight ci vediamo tra due giorni. |Tuttavia non sentì la sua amata che lo salutava| Twilight? |Poi notò il libro che stava leggendo "La Ricerca Fondamentale Delle Scienze Fisiche Del Dr.Hooves", poi si rivolse al pubblico| :wtfno: Così non va.

|Poi Clessidrus spostò leggermente un calamaio|

Twilight Sparkle: AAAAAAAAAAA.

Clessidrus: Scusami non volevo spaventarti.

Twilight Sparkle: No, è tutto ok. Tanto dovevo fare una pausa. Volete dirmi qualcosa?

Clessidrus: Sì, tu vieni con me in campeggio alle Cascate Meraviglia.

Twilight Sparkle: COSA?

Clessidrus: Insomma è chiaro che ultimamente passi troppo tempo in casa è non esci di tanto in tanto fuori all'aria aperta. Se accetterai ti farò vedere come viveva la mia gente molto tempo fa. Allora che te ne dici, ti va l'idea.

Twilight Sparkle: :wtfno:

Clessidrus: Nononononono, piega la testa quando vuoi dire sì, se la scuoti significa di no. E so che tu non volevi dire di no, non è vero?

Twilight Sparkle: :sisi:

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: La mia ragazza è più confusa di Derpy che si perde in un ciclone. |Poi prese la sua ragazza per la coda| Andiamo non fare storie.

Twilight Sparkle T_T : Ma chi si preoccuperà dei miei piccoli bambini voluminosi.

Clessidrus: Ci penserà Spike.

Twilight Sparkle: Ti prego fammene portare almeno uno.

Clessidrus: No.

Twilight Sparkle: Ti prego?

Twilight Sparkle: Ti prego ti prego?

|Poi Twilight gli fece una tenera espressione|

Twilight Sparkle: Ti prego ti prego ti prego? https://www.youtube.com/watch?v=JJhJHdmfUg4

Clessidrus: <3 E va bene, ma solo uno.

Twilight Sparkle: :twilismug:

|Così dopo un po Clessy e Twily raggiunsero la foresta nelle vicinanze della cascata|

Clessidrus: Eccoci qui Twily. Adesso siediti da qualche parte mentre il tuo fidanzatino ti farà vedere come si accendeva il fuoco dalle mie parti senza usare la magia.

Twilight Sparkle (Leggendo il libro): D'accordo vediamo.

Clessidrus: Fidati ne rimarrai stupita. |Poi prese dal suo cappello un arco e un bastone e fece girare quest'ultimo su dei rametti e foglie secche| Come puoi vedere il segreto sta nel muovere l'arco a una velocità sufficiente a creare l'attrito necessario per accendere i trucioli.|Intanto Twilight prese un ramo dall'albero e andò vicino al suo ragazzo che faceva fatica ad accendere il fuoco| (Affannato) Provocando così una combustione naturale ed istantanea.

|Poi Twilight spezzò un pezzo del ramo che aveva preso e strusciandola sul fondo schiena accese il ramo e lo gettò tra i trucioli e creò il fuoco|

Twilight Sparkle: Visto non è stato difficile.

Clessidrus: Ma come è possibile, non ha alcun senso. I rami non dovrebbero bruciarsi così facilmente |Poi strusciò il pezzo di ramo rimasto sul fondo schiena e non successe niente| Vedi cara, non capisco dov'è il fuoco.

|Poi il clessidriano sentì puzza di bruciato e capì che il suo sedere stava prendendo fuoco e corse nella foresta a cercare l'acqua. Più tardi Clessidrus tornò con il sedere bendato|

Twilight Sparkle: Mi dispiace tanto tesorino.

Clessidrus: Ah non è colpa tua, mi capita anche di peggio. Passiamo ad altro. |Così prese due tronchi lunghi e ne diede uno a Twilight e iniziarono a intagliare| Vedi la mia gente per cacciare e sfamarsi intagliava dei richiami d'amore per pony. |Poi finì il suo| Sta a vedere. |Così soffiò sul richiamo, ma in quel momento partì una carica di bufali impazziti che lo investirono violentemente| @_@ Credo di aver commesso un errore.

Twilight Sparkle: Io ho finito il mio, posso provare?

Clessidrus: Certo.

|Così l'alicorno fischiò sul suo e giunse in fretta e furia un pegasus che portava rose e cioccolatini alla principessa|

Flash Sentry: <3 Sposami Twilight.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Oh beh non saprei io.............

Clessidrus: ( https://www.youtube.com/watch?v=XcOaRi5Hp1Q :RAGE_big: ) Mantieni la calma Clessidrus, mantieni la calma, è solo un cartone. |Rivolgendosi al direttore| Possiamo proseguire con il cartone grazie.

|Così il direttore cambiò subito la scena|

Twilight Sparkle: Dai non devi fare così, è solo un cartone.

Clessidrus: Sì lo so, è solo che sono geloso di quel tipo, scusami sono proprio uno sciocco.

Twilight Sparkle: Va tutto bene, significa che tu ci tieni tantissimo al nostro rapporto, se non avessi reagito così mi sarei preoccupata.|Poi il clessidriano le fece un sorriso| Proseguiamo?

Clessidrus: Ok.

Twilight Sparkle: A proposito perché siamo sulla collina?

Clessidrus: Ti insegno il modo in cui noi clessidriani comunicavamo un tempo, prendi questa coperta e vai dall'altra parte, mentre io farò dei segnali di fumo.

|Così Twily volando raggiunse la sua postazione. Intanto Clessidrus accese il fuoco e ci appoggiò la coperta che purtroppo bruciò. Intanto dall'altra parte il clessidriano vide dei segnali di fumo e dopo averli decifrati li scrisse su un foglio|

HEY CLESSIDRUS

IL MESSAGGIO E' PIUTTOSTO CONFUSO

PUOI RIPETERLO PER FAVORE

SUA ALLIEVA PREDILETTA

TWILIGHT SPARKLE

PS: SCUSA E' LA FORZA DELL'ABITUDINE A SCRIVERE LETTERE PER PRINCESS CELESTIA

|Più tardi l'alicorno era sdraiata vicino a un albero a leggere il libro|

Twilight Sparkle: Chissà Clessidrus dove sarà finito.

|Intanto il clessidriano era dietro a un albero a costruire un marchingegno|

Clessidrus: Adesso sbalordirò Twilight con questo superlativo trucchetto. Hey Twily.

|Poi il pony smise di leggere|

Twilight Sparkle: Dimmi amore.

Clessidrus: Tieni gli occhi spalancati. Ti voglio far vedere come i miei avi facevano la danza della pioggia.

Twilight Sparkle: Ok ti guardo.

|Così Clessidrus iniziò a fare la danza della pioggia https://www.youtube.com/watch?v=0xBJSEnBQHw . Mentre Twilight era distratta da quella strepitosa e affascinante danza, Clessidrus fece uscire un braccio meccanico dalla cima del cappello che tirò una corda messa da Clessidrus che era collegata a un innaffiatoio che fece scendere l'acqua a catinelle. Dopo aver smesso di ballare............|

Clessidrus: Allora che ne pensi.

Twilight Sparkle: Oh che bravo. Posso provare a far piovere senza l'uso della magia.

Clessidrus: Ok, voglio vedere.

Twilight Sparkle: Mi serve un foglio di carta.

Clessidrus: Ok.

|E il clessidriano gli diede un foglio|

Twilight Sparkle: E del ghiaccio secco.

Clessidrus: Ma certo.|Poi gli diede il ghiaccio secco| Ma non capisco come..............

|Così il clessidriano notò che Twilight aveva costruito un aeroplanino di carta e messo sopra il ghiaccio, poi la lanciò e l'aeroplanino colpì una nuvola che diventò grigia e iniziò a piovere addosso a Clessidrus|

Twilight Sparkle: :twilightclop: Sono stata brava?

Clessidrus: Wow bravissima, per fortuna che non è una nuvola carica di fulmini. |E in quel momento dalla nuvola partì un fulmine che lo bruciò| >:C Mi sta bene così imparo a parlare troppo.

|Più tardi i due stavano preparando delle trappole|

Twilight Sparkle: Sei sicuro di quello che mi dici?

Clessidrus: Sicuro come il tuo cutie mark mia cara. Preparare trappole è uno dei talenti dei grandi clessidriani cacciatori.

|Intanto Clessidrus notò la trappola preparata da Twilight http://www.yosemite.ca.us/library/miwok ... ure_24.png |

Twilight Sparkle: Ti piace la mia trappola?

Clessidrus: Non male, purtroppo ci sono dei difetti.

Twilight Sparkle: Ma veramente questa..........

Clessidrus: Vedi il principio è sbagliato, guarda. |Entrò nella trappola e non successe niente| Ci vado dentro tranquillamente e non succede niente, |Poi uscì dalla trappola| poi mi divoro l'esca e non succede niente, infine salto sopra la trappola e........

Twilight Sparkle: ATTENTO!!!!!!!

Clessidrus: Eh?

|In quel momento Clessidrus fece un grande salto, evitò la trappola ma atterrò su una buca coperta da un telo verde, che fece partire un molla che lo fece volare in aria. E poi il clessidriano atterrò sulla trappola iniziale e stavolta venne legato alla caviglia e rimase a testa in giù|

Twilight Sparkle: Volevo dirti che era una doppia trappola. Allora è geniale.

Clessidrus: Certo. ;_; Come sempre.

Twilight Sparkle: Va tutto bene, è per qualcosa che ho fatto.

Clessidrus: No tu non centri, è colpa mia. Insomma volevo dimostrarti che io sono un clessidriano coraggioso, temerario che sa affrontare i pericoli della natura, invece ti ho dimostrato solo che razza di pasticcione sono.Ho rovinato tutto.

Twilight Sparkle: Ma che dici caro. Oggi mi sono divertita tantissimo con te.

Clessidrus: Dici sul serio?

Twilight Sparkle :sisi: . Non mi era mai resa conto di quanto fosse bello il campeggio, e ho imparato un sacco di cose non solo dal libro che ho letto ma anche dai tuoi insegnamenti. Sai potremo farlo più spesso questa cosa.

Clessidrus: Non credo dopo quello che ho combinato.

Twilight Sparkle: Io non ti amo perché sei coraggioso e temerario, ti amo per tutto quello che di buono fai per me ogni giorno, e questo campeggio è una delle tante.

|Poi come in una famosa scena del film che non mi ricordo, Mary Jane Sparkle diede un bacio al Clessidrus Parker a testa in giù|

Clessidrus <3 : Grazie Twilight, sei sempre di conforto. Una domanda?

Twilight Sparkle: Dimmi.

Clessidrus: Quando hai finito, mi presteresti il libro che stavi leggendo?

Twilight Sparkle e Clessidrus: XD

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Ultima modifica di Clessidrus il 22/05/2014, 10:49, modificato 7 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Vivere Nella Natura

Messaggioda fengrin » 17/05/2014, 22:43

Clessidrus ha scritto:
HEY CLESSIDRUS

SUA ALLIEVA PREDILETTA

TWILIGHT SPARKLE

E se ti dicessi che è una delle scene migliori di tutti i 101 episodi? XD
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: Vivere Nella Natura

Messaggioda Clessidrus » 17/05/2014, 22:46

fengrin ha scritto:
Clessidrus ha scritto:
HEY CLESSIDRUS

SUA ALLIEVA PREDILETTA

TWILIGHT SPARKLE

E se ti dicessi che è una delle scene migliori di tutti i 101 episodi? XD

WOW, davvero? Non ci credo, pensavo la parte dove venivo fulminato fosse la tua scena preferita in assoluto.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

L'Inafferrabile Pinkie Pie

Messaggioda Clessidrus » 17/05/2014, 22:47

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM

|Erano periodi d'oro, con la scoperta e l'utilizzo del carbone si iniziarono a costruire molte ferrovie sparse per tutto il regno. Un giorno in una tana a forma di tronco un pony stava leggendo una rivista canticchiando|

PINKIE PIE ( https://www.youtube.com/watch?v=b9EqoWzTKRY )

|In quel momento sentì un ragazzo in lontananza che stava cantando con una voce stridula e stonata|

CLESSIDRUS ( https://www.youtube.com/watch?v=CxzMBVgaZZk )

Pinkie Pie|Rivolgendosi al pubblico|: Hey, sembrerebbe quasi il grande Donglekumquat, o per lo meno un suo fac-simile

|Poi il pony si accorse che il clessidriano stava venendo nella sua direzione e rientrò nella sua tana a forma di tronco|

Clessidrus: Mi sembra il luogo ideale per collegare la ferrovia che andrà dall'Impero Di Cristallo fino a Canterlot. |Poi appoggiò il suo telescopio http://www.antik.it/prodotti/grandi/212 ... 922970.jpg e lo appoggiò nelle vicinanze del tronco| Vediamo il percorso ideale della ferrovia senza danneggiare la flora e la fauna del posto.

|Poi dopo aver messo a fuoco il telescopio, Clessidrus notò che sulla sua visuale c'erano le immagini di Twilight con le sue posizioni naturali http://lh6.ggpht.com/-p_QCXieVVv0/UyjO8 ... _S4E07.png , http://2.bp.blogspot.com/-TWUuBpWrxuM/U ... 4209hd.png , http://fc05.deviantart.net/fs71/i/2013/ ... 5qmgou.png . Ovviamente a Clessidrus gli girò la testa (Letteralmente), fino a quando non vide una bocca con del rossetto e a quel punto balzò e diede un bacio al pony che era davanti a lui, e ovviamente il pony in quel caso era Pinkie Pie. Poi il pony fece toc toc alla testa dell'ingegnere|

Pinkie Pie: :D Ti prego dimmi che sono io il tuo unico vero amore.

Clessidrus: <3 Ma certo Pinkie..........|Poi dopo un po ci arrivò|.......... D: PINKIE?

Pinkie Pie: ::)P_big:

|Poi il pony fuggì e si andò a nascondere in una seconda tana, poi giunse Clessidrus che con unfucile iniziò a sparare all'impazzata dentro al buco|

Clessidrus: Avvolte quella pestifera rosa mi fa proprio arrabbiare.

|Prima che Clessidrus tonasse Pinkie era di nuovo nella sua tana a tronco, così fece capire che le due tane erano collegate|

Pinkie Pie|Rivolgendosi al pubblico|: Adesso ci divertiamo.

|Intanto Clessidrus tornò alla sua postazione e senza rendersene conto Pinkie mise un fiammifero accesso alla visuale e in quel momento Clessidrus pensò che c'era un incendio|

Clessidrus: UN INCENDIO AL FUOCO, AL FUOCO, POMPIERI, AL FUOCO!!!!!!!!!|Mentre si agitava come una bambina https://www.youtube.com/watch?v=j-V96EQFR58 , arrivò Pinkie vestita da pompiere| POMPIERI AL FUOCO, ACQUA, ACQUA!!!!!!!!!!!!

|Così con una pompa gigante Pinkie inondò il suo bersaglio preferito nelle burle|

Pinkie Pie|Rivolgendosi al pubblico|: ROFL Che razza di babbeo, hahahahaha me la pure chiesta.

|Nel ridere il pony non si rese conto che Clessidrus, ormai zuppo d'acqua, era dietro di lei con in mano un fucile|

Clessidrus: Scusami tanto, chi è il babbeo, babbea?

Pinkie Pie: :D

|Poi il pony gli diede un bacio, e prima di scappare arrotolò la canna del fucile. Clessidrus sparò ma il fucile gli esplose addosso|

Clessidrus: @_@

|Poi ritornò Pinkie|

Pinkie Pie: Congratulazioni vecchio mio, hai vinto un muffin esplosivo.

|Poi Pinkie glielo sbatté in faccia e il muffin esplose addosso a Clessidrus. Dopo quella esplosione Pinkie si rifugiò nella tana a tronco e Clessidrus subito dopo inizò a sparare alla tana all'impazzata|

Clessidrus: Vediamo se la smetterai di prendermi in giro ora.

|Intanto Pinkie sbucò dalla tana numero 2 e si avvicinò all'ingegnere,che stava controllando se aveva fatto fuori il pony, mangiandosi un cupcake|

Pinkie Pie: Ehhhhhh che succede amico?

Clessidrus: Ho appena messo fine alla vita di una pony pestifera.

|Poi Pinkie si allontanò per un attimo|

Pinkie Pie|Rivolgendosi al pubblico| XD Ragazzi crede di avermi ucciso, che tonto. |Poi ritornò da Clessidrus che continuava a controllare e gli bisbigliò qualcosa| Forse non ci crederai amico, ma mi hai mancata.

|Dopo pochi secondi Clessidrus ci arrivò e si infuriò|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=uu5kxTlQSpk

|Poi Pinkie fuggì e si nascose di nuovo nella tana numero 2, con Clessidrus che teneva in mano una clava. Intanto dentro alla tana|

Pinkie Pie: Ehhhhhhhh chissà se è ancora lassù.

|Poi il pony prese una sua testa finta la legò a un palo e la portò in superficie, in pochi secondi Clessidrus la distrusse|

Clessidrus: C'è l'ho fatta, lo sterminata YAHOO!!!!!!!! Ed ora torniamo alla ferrovia. |Poi tornò al suo telescopio (In realtà era Pinkie che aveva preso il posto del telescopio) ma capì che qualcosa che non andava| Qui c'è qualcosa che non va.

Pinkie Pie: Ehhhhh quello potresti essere tu amico.

|Poi Pinkie gli diede un bacio e subito Clessidrus prese il fucile e glielo infilò in bocca|

Clessidrus: Prepara a dire le tue preghiere Pinkie.

|Poi Pinkie si tolse la canna del fucile in bocca e la mise sul petto|

Pinkie Pie: Sai solo i vigliacchi sono capaci di sparare....|Poi gli diede di spalle|....Alle spalle......|In quel momento Clessidrus rimase preoccupato| Anzi mi correggo, solo un vigliacco con la Testa A Triangolo sarebbe capace di sparare alle spalle.

|A quel punto Clessidrus perse la pazienza e sparò generando un grande fumo|

Clessidrus:|Rivolgendosi al pubblico| ECCO QUA SONO UN VIGLIACCO CON LA TESTA A TRIANGOLO!!!!!!!!!

|In quel momento apparì dal fumo Pinkie|

Pinkie Pie: Tieni una torta per la sincerità.

|E Pinkie fece inghiottire in un solo boccone la torta al clessidriano e poi si rifugiò nella tana numero 1|

Clessidrus: Adesso ti sistemo io.

|Così il clessidriano prese un candelotto di dinamite, lo accese e lo buttò nella tana. Poi Clessidrus scappò, ma Pinkie uscì dalla tana numero 2 con la dinamite tra gli zoccoli|

Pinkie Pie: Forza Clessidrus, corri, dai,dai,dia, c'è la possiamo fare, li batteremo, andiamo su, prendi il testimone, prendi il testimone.

|Così durante la corsa Clessidrus prese il testimone esplosivo|

Clessidrus: C'è la posso fare, c'è la posso fare, c'è la posso...........|Poi notò il candelotto|....OH NO!!!!!!!!!

|Così il clessidriano lanciò la dinamite come una palla da baseball e Pinkie Pie, vestita da ricevitore|

Pinkie Pie: Ottimo lancio vecchio mio, avanti fagli vedere un colpo ad effetto.

Clessidrus: :flutteruhm_big: Ok ti accontento subito.

|Così il clessidriano lanciò la dinamite con un colpo ad effetto, e Pinkie iniziò a correre inseguita dalla dinamite. Il pony si rifugiò nei materiali per la costruzione della ferrovia e a quel punto il candelotto esplose. Con l'esplosione i pezzi volarono per aria e in men che non si dica la ferrovia venne costruita. Poi un treno passò proprio nelle vicinanze di Clessidrus che si scanò in tempo e a bordo c'era Pinkie Pie|

Pinkie Pie: Ciao, ciao Clessy, ci rivediamo a Ponyville.

|E il pony se ne andò con il treno|

Clessidrus :flutteruhm_big: Tanto fra poco scenderà, |Poi fece vedere un biglietto in mano| non ha il biglietto con se. XD

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Larissa Grifondoro » 17/05/2014, 22:51

Dì la verità, vuoi proprio farmi morire dalle risate, vero? :troll: :troll:
Vabbe', comunque, ottimo episodio! :D :D
La lettera di Twilight mi ha fatta morire dalle risate XD XD
Celestia, che hai combinato alla tua allieva? :trollestia: :trollestia:
Ma dai, povero Flash :( Vabbe', stavolta se l'è meritato, così ci pensa due volte prima di fare il cascamorto con Twily >:(

Complimentoni, Clessy! :yay: :yay: :twilightclop: :twilightclop:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 17/05/2014, 23:36

Larissa Grifondoro ha scritto:Dì la verità, vuoi proprio farmi morire dalle risate, vero? :troll: :troll:
Vabbe', comunque, ottimo episodio! :D :D
La lettera di Twilight mi ha fatta morire dalle risate XD XD
Celestia, che hai combinato alla tua allieva? :trollestia: :trollestia:
Ma dai, povero Flash :( Vabbe', stavolta se l'è meritato, così ci pensa due volte prima di fare il cascamorto con Twily >:(

Complimentoni, Clessy! :yay: :yay: :twilightclop: :twilightclop:

Tu fai il tuo lavoro (Uccidimi di gioia con i tuoi capolavori artistici)

E io faccio il mio (Ucciderti dalle risate con le mie storie)
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Testamento

Messaggioda Clessidrus » 24/05/2014, 16:13

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus, Dark Jelaousy, Le Cutie Mark Crusaders , Button Mash, Rumble e Truffle Shuffle

https://www.youtube.com/watch?v=IHZCENaEQ8o

|Era una notte buia e tempestosa e sei piccoli pony erano chiusi in casa al calduccio a guardare il loro orologio a pendolo. A quel punto si sentì bussare la porta e tutti e sei si spaventarono e si nascosero in sei cassetti di un mobile e uno a uno all'uscirono dissero.......|

Button Mash: Chi.......

Applebloom: Chi..........

Rumble: Chi..........

Scootaloo: Chi.............

Truffle Shuffle: Chi............

Sweetie Belle: Chi..............

Foals6: Chi è?

Clessidrus: Ma come? Sono io, il vostro amico, l'avvocato Clessidrus. Non è che potete aprire la porta, sapete tengo l'ombrello aperto e fuori si sta verificando un cataclisma esagerato, e sapete io e le tempeste non andiamo molto d'accordo.

Truffle Shuffle: Ci penso io.

|Così Truffle andò ad aprire.E nel momento in cui si aprì la porta un ciclone invase la casa e Clessidrus venne scaraventato contro l'appendiabiti|

Clessidrus: @_@ Che vi dicevo? Sapete il rapporto che ho con la tempesta è pari a quello che ho con Rainbow Dash.

Scootaloo: Molto speciale?

Clessidrus: Molto calamitoso.|Poi dopo essersi tolto tutta l'acqua che aveva nelle orecchie| Bando alle ciance, sediamoci così vi posso dire tutto.

|Così i sei puledrini e il clessidriano si sedettero in cucina|

Applebloom: Ebbene.

Clessidrus: Siamo qui riuniti per leggere il testamento lasciato dal vostro povero zio nonché il mio vecchio amico Fuzzy Slippers, ;_; che riposi in pace. |E si asciugò le lacrime dallo sconforto| Ho il suo testamento proprio qui. |Poi dal suo cappello cacciò una 24 ore e prese il testamento| Potete leggerlo voi stessi le volete.

|Così i puledrini lessero all'unisono il testamento dello zio|

Foals6: Io Fuzzy Slippers lascio tutti i miei averi e le mie proprietà terriere a Applebloom,Button Mash, Rumble, Scootaloo,Sweetie Belle e Truffle Shuffle.

Rumble: Ma è fantastico.

Clessidrus: Aspettate c'è dell'altro.

|Poi i sei continuarono a leggere il testamento|

Foals6: Nel caso vi accada qualcosa di letale tutti i miei averi e le mie proprietà terriere verranno cedute al mio caro, onesto e gentile avvocato Clessidrus.

Clessidrus: Quindi se vi succede qualcosa, e spero di non augurarvelo mai, tutte queste cose diventerebbero automaticamente mie. |Poi andò via| Comunque non accadrà nulla. |Poi chiuse la porta e la riaprì subito| Spero. 0:)

|E l'avvocato chiuse di nuovo la porta|

Sweetie Belle: Che cosa avrà voluto dire?

Button Mash: Non lo so, anche se mi è venuto un sospetto.

|Intanto Clessidrus si incamminò verso casa, ma finse di tornare a casa ed entrò subito dentro alla cantina della proprietà, e si capì che il garage era un laboratorio segreto con cui faceva degli esperimenti. Dopo essersi messo un camice da laboratorio prese una bottiglia con scritto "Succo di Clessy e Jelly" e versò il contenuto in un bicchiere, poi lo agitò e aggiunse un po di zucchero per addolcire il contenuto|

Clessidrus: Alla mia salute. |Poi si rivolse al pubblico|Vi consiglio di uscire dalla sala finché siete in tempo.

|In quel momento Clessidrus iniziò a urlare e fece cadere tutte le ampolle presenti nel laboratorio. Poi dopo un po si alzò e diventò il suo alter-ero malvagio|

Dark Jelaousy |Rivolgendosi al pubblico| https://www.youtube.com/watch?v=zu-yLEaSofg . Che peccato non vediate le vostre facce in questo momento. Vi assicuro che non ha prezzo. https://www.youtube.com/watch?v=EjSJ3xDRDps . Mi libererò di quelle piccole ed indifese creature, e voi non riuscirete ad aiutarli, siete una massa di pappemolli. Sì dico anche a te in terza fila, sei solo un gran pappamolla.

|Intanto ai piani alti in salotto|

Sweetie Belle: Ho tanta paura.

Applebloom: Già anch'io.

Rumble: Stiamo calmi.

Truffle Shuffle: Ha ragione, fino a quando siamo in casa non ci succederà niente.

|Intanto nel garage/laboratorio Dark Jelaousy spense il quadro elettrico e tolse l'illuminazione dalla casa. Poi si accesero subito le luci e un pony sparì|

Applebloom: TRUFFLE!!!!!!!!!!!

|Poi si spensero di nuovo le luci e un'altro pony sparì|

Rumble: APPLEBLOOM!!!!!!!!!!!

Scootaloo: RUMBLE!!!!!!!!!!!!!

Button Mash: Scot............

|Ma in quel momento Sweetie gli chiuse la bocca|

Sweetie Belle: Sei impazzito, vuoi sparire pure tu? E adesso che facciamo? Sto morendo di terrore.

Button Mash: Non essere impaurita, resta vicino a me, li ritroveremo vedrai.

|Intanto mentre i due puledrini cercavano i due fratelli e le due sorelle, nella cantina Dark Jelaousy aveva imprigionato in una gabbia i quattro ostaggi che erano spaventati|

Scootaloo: Facci uscire subito mostriciattolo.

Dark Jelaousy: Mi dispiace carina, appena avrò catturato anche Sweetie Belle e Button Mash, vi ucciderò tutti quanti. E lo farò in questo modo. |E con le braccia superflue fece il gesto di tagliare le loro teste| Hahahahahaha Pinkamena sarebbe orgogliosa di me in questo momento. |Poi si rivolse al pubblico| E se quel pony seduto in terza fila viene qui, do una sistemata anche a lui. Rammollito che non sei altro. https://www.youtube.com/watch?v=EjSJ3xDRDps

|Intanto nella casa i due continuarono la ricerca, Button andava avanti mentre Sweetie lo seguiva a ruota|

Button Mash: Rumble????????

|Poi provarono a sentire ma niente e continuarono a camminare|

Sweetie Belle: Scootaloo??????????

|Poi provarono a sentire ma niente e continuarono a camminare, ma in quell'istante Jelly, senza farsi vedere da Button, catturò pure Sweetie Belle e si mise dietro a Button|

Button Mash: Truffle????????

|Poi provarono a sentire ma niente e continuarono a camminare|

Dark Jelaousy: (Imitando la voce i Sweetie Belle) Ho paura.

|Poi il puledrino si girò|

Button Mash: Tranquilla Sweetie andrà tutto bene.............

|Poi Button si girò e continuò a camminare, dopo 10 secondi capì tutto|

Dark Jelaousy: Ciao.

Button Mash: https://www.youtube.com/watch?v=6aAuhNtUAzU ( Da 0:06 a 0:08 )

|Così Button salì tutte le rampe di scale della casa e alla fine giunse all'ultimo piano stanco e stremato|

Dark Jelaousy: Un bicchiere d'acqua?

Button Mash: Grazie, ben gentile.

|Nel bere però Button capì che il demonio era davanti a lui e sputò l'acqua addosso a lui. Poi fece tutta la discesa delle scale e raggiunse la cantina e la chiuse a chiave. Poi vide i suoi amici chiusi in gabbia|

Sweetie Belle: BUTTON!!!!!!!!!!!!!

Button Mash: Per fortuna che siete vivi.............

Rumble: Presto liberaci.

|Così Button provò ad aprire la cella a in quell'istante Dark Jelaousy sfondò la porta e catturò anche l'ultimo pony e lo chiuse in gabbia|

Dark Jelaousy: Ti ho preso finalmente piccolo pollo. |Poi prese una mannaia| Ora miei piccoli pony vi ucciderò tutti.

|Ma in quell'istante la luce venne spenta e ci fu un parapiglia generale. Poi si accesero le luci e si vide che i sei puledrini si erano liberati, mentre Dark Jelaousy era stato legato come un salame|

Foals6: Ma chi è stato.

Voce fuori campo: IO!!!!!!!!

Dark Jelaousy: E sentiamo chi saresti tu?

Voce fuori campo: Quello seduto in terza fila.

Dark Jelaousy: Cavolo.

Ultima modifica di Clessidrus il 24/05/2014, 23:23, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Thegoodpony^^ » 24/05/2014, 21:32

*........................* che dire ^^ senza Clessidrus come farei, smetter di ridere non potrei, se un campione devi cercare, da Clessidrus devi andare ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics