Sole, Luna ed Equestria : The eternity end Tutta online

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 18/01/2015

Messaggioda Every » 18/01/2015, 22:24

uuuu, wispy e risy togheter to the rescue? Aaah, ne vedremo delle belle...
Ma... Capitoli corti per problemi di tempo o... Per quella cosa? Va tutto bene, vero? Perché ora mi preoccupi...

Cmq nel capitolo. Mmm, ne pregusto di succulente B)
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: applejack, discord

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 18/01/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 18/01/2015, 23:20

Non temere senpai ^^ va "quasi tutto bene" ^^ é questione di entrambe le cose ^^ e sono felice che hai trovato il capitolo succulente ^^ perché questo era solo l antipasto ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 20/01/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 20/01/2015, 15:44

Ed ecco senpai's and sensei's il nuovo capitolo che spero dia di vostro gradimento ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2994278

« Presto...presto tutto sarà distrutto. Venite a me anime dannate...venite e nutritemi » risuonò una voce gutturale, mentre Wisper, seguito da Rising Boss trottavano ad alta velocità su un sentiero sterrato, diretti di gran fretta verso Canterlot.

« Dimmi mio giovane amico, c'è una ragione per la quale vuoi andare da Princess Celestia ? Non penserai davvero che Nero si trovi la ? Inoltre, anche ammettendo fosse presente, sai bene che non puoi nulla contro di lui. » disse lo stallone incappucciato, mantenendo il passo del suo coetaneo posto sulla sua sinistra.

« Non è affar tuo il motivo per cui mi sto recando in quel luogo. Come ti ho detto, se vuoi seguimi, ma non intralciarmi. » rispose secco lo stallone in armatura, senza voltarsi nemmeno verso il pony dal manto bronzeo, che sorridendo leggermente aveva posto i propri occhi sull'arma del suo interlocutore.

« Come sei scortese, ma immagino sia per colpa mia, in fondo non ci siamo ancora presentati. Io son-»

« Non mi importa nulla ne di te, ne del tuo nome. Quindi smettila di cercare di essere amichevole, pensa soltanto a cosa fare quando arriveremo a Canterlot, dato che una volta giunti li ci separeremo.

Non voglio pesi con me. » lo interruppe Wisper con ben poco garbo, fissando il proprio eretico sguardo contro quello di Rising Boss, sentendo per qualche istante un brivido corrergli lungo la groppa.

« Comprendo. Anche se non mi trovo concorde con te, suppongo di non avere altra scelta se non assecondarti, anche se avevo decisamente delle informazioni su Nero, e su questo mondo, che per te sarà di certo nuovo...Prince Wisper, fratello di Heaven Sin. » sentenziò lo stallone, mostrando un vistoso sorriso in volto, mentre i propri occhi furono parzialmente coperti dal cappuccio di stracci.

In quel preciso istante si venne a creare un silenzio profondo, come dopo un esplosione che nessuno si aspettava.

« Come fai a sapere queste cose...? Parla. » disse con tono imperioso Wisper, facendo apparire la domanda un obbligo, mentre aveva leggermente rallentato affiancandosi al proprio interlocutore fissandolo meglio in quei suoi occhi così simili ai suoi.

« Vedo che ora sei interessato, ma vedi ora i ruoli sono un po' cambiati. Ora sono io che comando, e quindi faremo ciò che io dirò. » disse Rising, fissando lo stallone in armatura evidentemente scocciato da quest'ultima sua uscita.

« Ma non preoccuparti, non ti voglio di certo impedire di compiere la tua missione di liberazione, anzi voglio aiutarti, dato che ho anche io un conto in sospeso con quell'essere, visto il suo tradimento nei miei confronti. » disse il pony incappucciato, cominciando ad aumentare il passo, seguito da Wisper, che stava prestando la massima attenzione alle parole ed ai movimenti del suo simile, cercando di carpire quali fossero le sue reali intenzioni, che di certo non erano quelli di aiutarlo.

« Esattamente cosa ti ha fatto Nero ? Sai, pensavo che lui non interferisse nelle questioni di noi “mortali”.» disse il pony dal manto azzurro, ottenendo come risposta una leggere risata di Rising Boss.

« Che c'è da ridere ? »

« Rido perché ciò che hai detto è la verità, ma al tempo stesso un immensa bugia. Vedi, ora ti spiego. Suppongo che tu sia stato reso immortale da Nero, visto e considerato il tuo aspetto e ciò che sono riuscito a carpire, dunque immagino che avrai dato o promesso qualcosa a Nero in cambio di ciò, vero ? » chiese l'equino dal manto bronzeo, fissando Wisper, che abbassò lo sguardo con fare colpevole.

« Lo sospettavo, vedi questi “doni” che lui concede non sono altro che frammenti di un unico suo piano, che una volta riuniti, e svolti, siano essi vicini o distanti in linea temporale, porteranno probabilmente al suo successo.

Dunque in sostanzia sia io che te siamo soltanto delle semplici pedine, e con molto probabilità lo siamo anche ora, ma è proprio per questo che quel maledetto traditore ha distrutto tutte le mie ricerche, dimenticando però una cosa fondamentale. » disse il pony facendo una breve pausa, sollevando lo zoccolo destro, puntandoselo alla testa sorridendo.

« Tutte le mie ricerche sono ancora qui, nell'unico posto che lui non può distruggere o trafugare. » concluse, riposando lo zoccolo a terra, aumentando nuovamente la velocità di trotto, puntando verso est.

« Come fai ad essere certo che non ti ucciderà ? Ti ricordo che è un essere decisamente superiore a noi come poteri. »

« Questo è vero, ma proprio per questo, se avesse voluto mi avrebbe eliminato già da molto non credi ? E sono certo che se volesse potrebbe farlo, ma visto che sto ancora parlando con te, è evidente che gli servo a qualcosa.

Peccato che stavolta gli ho preparato una sorpresa. » disse con un grosso sorriso Rising Boss, a cui comparve un bagliore nello sguardo.

« Cosa intendi dire ? Sai come sconfiggerlo ? » chiese il principe, cercando di carpire altre informazioni, cominciando inoltre ad osservare il corpo del rivale constatando come il suono prodotto dai suoi zoccoli sul terreno, e dalla lucentezza avesse molta somiglianza con la crystalia di cui era costruita la sua lancia.

« Non ho idea di come sconfiggerlo, ma grazie alla sadsand sono riuscito a giungere ad una conclusione, basandomi sui tali risultati sono certo che esso tragga il proprio potere dalle emozioni degli esseri viventi della dimensione in cui si trova. »

« Si ma, questo come può aiutarci ? Inoltre cosa è la sadsand ? » chiese lo stallone in armatura, scrutando il cielo, con una strana sensazione nel petto, come se i due fossero osservati da qualcuno.

Ma grazie ai suoi sensi sviluppati, era cerco che nessuno fosse nelle vicinanze e quindi che si trattasse solo di un suo presentimento dovuto al tensione ed al racconto del proprio interlocutore.

Quest'ultimo, seppur senza farsi notare, aveva avuto la stessa sensazione pensando si trattasse di Nero, ma decidendo di tacere senza causare confusione trai due, visto che lo stallone dal manto bronzeo stava riuscendo riuscendo perfettamente a plagiare il giovane principe secondo i propri scopi.

« La sadsand è una malattia che ho diffuso tempo fa, ma non temere, se possiedi i “doni” di Nero, ne sei del tutto immune a differenza degli altri pony.

Per un po' l'avevo anche curata, ma fornendo un sotto prodotto della fonte della vita, ma ahimè non è servito a molto. Per quanto riguarda il piano, beh...è un segreto. »

« Come sarebbe a dire ?! Se vuoi che ti segua parla !! » ringhiò Wisper, irritato dalla risposta del suo interlocutore, che per tutta risposta, dopo aver sollevato un sopracciglio continuò a spiegare con fare compiaciuto.

« D'accordo, penso tu abbia ragione. Diciamo che in sostanza, intendo isolare Equestria da ogni singola emozione, per poi convogliare tale “vuoto” in un portale in cui rinchiudere quell'essere, imprigionandolo in una dimensione dove non avrà più nulla con cui nutrire i propri poteri.

Hai compreso mio giovane amico ? » chiese Rising Boss, fissando con sguardo compiaciuto il principe che parve piuttosto sorpreso da tutte le informazioni appena ricevute.

Una in particolare l'aveva colpito, ciò che riguardava la fonte della vita, era senza dubbio l'argomento che più gli interessava, dato che solo la guardiana era in grado di ricavare tale acqua.

Ma da quanto aveva carpito era morta, e quella che credeva la sua reincarnazione altri non era che la figlia del suo odiato fratello.

Ma seppur essa fosse la progenie di quel maledetto, non l'avrebbe lasciata morire perché nelle sue vene scorreva il suo stesso sangue, e per l'onore della loro famiglia, non avrebbe mai permesso un simile atto.

Mentre lo stallone in armatura pensava ciò, il suo compagno, aveva già compreso che il silenzio venutosi a creare non era altro che un tacito consenso a ciò che fino ad ora aveva detto, e consapevole di ciò pose il pilastro che avrebbe consolidato la loro alleanza.

« In ogni caso, per fare ciò mi occorre qualcosa che purtroppo non riesco ad ottenere, ma forse tu puoi aiutarmi. » disse il pony dal manto bronzeo, fissando con complicità il puledro al suo fianco.

« E cosa sarebbe ? »

« Tuo fratello. » disse secco l'ex monarca di Neo CarbonHorse, constatando con gioia la scintilla accesasi negli occhi del suo interlocutore all'ascolto di tali parole.

« A cosa ti serve quel pusillanime ? Qualsiasi cosa lui faccia, io posso farla certamente meglio. » disse acido lo stallone dal manto azzurro visualizzando nella sua mente l'espressione idiota ed arrogante del fratello quando ancora erano puledri e giocavano insieme.

Non appena Rising, dopo la risposta e reazione ricevuta, come previsto procedette nel dare inizio al proprio piano.

« Non ho dubbi su questo, ma vedi penso che ci sono molte cose che tu non sai. Tuo fratello non è più il pony che conoscevi, ora si è tramutato in un essere dotato di incredibile forza fisica e cosa ben più importante per noi, è del tutto incapace di provare emozioni. »

« Che cosa ?! Non posso credere che quell'incapace sia cambiato così tanto !! Io lo ricordo un povero ingenuo che credeva soltanto nella pace, un inutile cascamorto che insisteva con il provarci con l'antica guardiana, e malgrado sapesse fin troppo bene che non poteva essere sua lui insisteva, non è nemmeno stato in grado di proteggerla lasciandola morire, e lui dovrebbe essere forte, secondo me hai sbagliato pony. » disse con un leggero sorriso Wisper osservando il medesimo sorriso comparire sul volto di Rising Boss.

« Manto bianco, crine castano, ed occhi smeraldo, impossibile sbagliarsi. In ogni caso, è normale sia cambiato così, dopo che lui stesso ha ucciso la guardiana che amava, divenendo immortale a causa del suo sangue misto all'acqua della fonte, e perdendo le proprie emozioni per il trauma. » disse secco lo stallone dal manto bronzeo, frenando di colpo il suo trotto, dopo aver osservato che Wisper aveva già arrestato la propria corsa.

Quest'ultimo immobile, con lo sguardo puntato al suolo, era in preda alla collera più pura.

« Come...come ha osato. Quel bastardo...lui l'ha uccisa, solo perché non ha voluto rinunciare ai suoi voti. Ne sono certo...io, lo ucciderò. Ha macchiato l'onore di famiglia...io LO UCCIDERO' !! » tuonò lo stallone in armatura mentre il suo crine biondo cominciò ad alzarsi percorso da scariche magiche bianche, che come scintille avevano cominciato a fuoriuscire dal proprio corno.

Lentamente Rising Boss, mantenendo il proprio sangue freddo si avvicinò al proprio simile ponendogli lo zoccolo anteriore destro sul collo, facendo una lieve pressione facendo voltare il pony verso di se.

« Non preoccuparti, è proprio quello che dovrai fare per me, sempre che tu ne sia in grado. » disse il pony ottenendo una scarica magica contro lo zoccolo che lo costrinse ad arretrare, trovandosi la punta della lancia di Wisper ad un non nulla dal collo, tenuta tra gli zoccoli da quest'ultimo.

« Io lo ucciderò, non importa come, ma ci riuscirò. Poi salverò mia nipote, sconfiggendo Nero.

Dunque non perdiamo tempo ed andiamo. » sentenziò Wisper, scrutando Rising Boss con decisione facendolo sorridere.

« Bene allora, andiamo. Sarà meglio sbrigarci, dato che ci aspetta un viaggio tortuoso viste le scosse telluriche e la distanza da percorrere. » disse il pony osservando con attenzione il suo interlocutore riporre la propria arma sulla groppa facendo un cenno di assenso col capo.

Nuovamente i due pony ripresero a galoppare veloci come il vento, mentre a grande distanza da loro, nel punto dove si trovava la loro meta Prince Black e Nero, appena comparso, stavano colloquiando in merito al flagello della sadsand che aveva iniziato ad intaccare anche le strutture del suo regno.

« Nero, ascolta io so che tu sei in grado di debellare questo flagello, quindi coraggio amico, dimmi che vuoi in cambio. » disse l'alicorno dal manto nero, fissando con un sopracciglio alzato l'umano seduto su un tetto con le mani congiunte sul ginocchio destro, mentre la sinistra penzolava in basso.

« Oh andiamo Black, sai bene che io non interferisco negli eventi che coinvolgono il vostro mondo, beh ammenoche non interferiscano con i miei piani. » rispose Nero, voltando lo sguardo vero il principe, seduto al suo fianco intento a fissare con lui il sorgere del mattino che con i suoi primi raggi solari illuminava le abitazioni e le strade coperte di polvere e sabbia, che ormai stavano cominciando ad invadere anche gli interni del palazzo ed attaccare il popolo di Black.

« Devo quindi dedurre che non mi aiuterai ? Nemmeno se te lo chiedo per favore ? E sai che è una cosa che non faccio mai eh !! »

« Nemmeno se ti inginocchiassi mio caro principe. Te l'ho detto, non posso farci nulla, anche se forse...vediamo...»

« SIII ?? Dimmi !! Qualsiasi cosa, anche perché le coltivazioni di vite stanno iniziando ad andare alla malora e se resto senza drink posso assicurarti che sarà peggio di quella volta che Master si è svegliato !! » disse lo stallone dal crine smeraldo, cominciando a volare in stallo difronte al signor Nero, intento a grattarsi il mento con la mano destra, tamburellandosi il ginocchio con le dita della sinistra.

« Mmm ecco diciamo che mi servirebbe una cosa, ricordi Heaven Sin, vero ? »

« Ehm...è quel tizio strano che ci ha portati dalla guardiana, che Celestia non ha voluto lasciarmi provocare, malgrado sarebbe stato un avversario quasi degno di me, giusto ? »

« Esatto. Ecco dovresti portarlo qui, nel tuo regno. » disse l'umano alzandosi, cominciando a camminare sospeso in aria, mentre sotto i suoi piedi comparivano, ad ogni passo, dei piccoli cerchi magici viola.

« Cioè fammi capire, tu vuoi che io lo cerco, e lo porto qui ? Tutta qua la missione ? Sarà facilissimo, basterà offrirgli qualcosa da bere o una puledra che somigli alla guardiana e di certo verrà. » disse lo stallone sbattendo lo zoccolo destro sul sinistro sorridendo compiaciuto del suo piano, mentre Nero cominciò a sghignazzare tanto da piegarsi in avanti con le mani premute sulla pancia.

« Sei...sei realmente uno spasso Black !! Ci stavo quasi per cascare davvero, seriamente come fai ad essere così bravo con le battute ?! Sei incredibile !! » disse lo stallone, arrossendo leggermente sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi cercando di far credere di averlo fatto apposta.

« Si infatti, sono sempre il migliore nelle battute, come nel resto ovviamente !! Ma siamo seri ora, che dici, per pure curiosità, tu come faresti ? » chiese Black, scrutando con la coda dell'occhio l'umano che nel frattempo, dopo aver ripreso fiato, si era rimesso dritto continuando a camminare verso il centro della piazza del regno di InkHeart.

« Beh io personalmente non potrei mai farlo, ma se fossi te, dunque vediamo..ci sono gli racconterei di aver trovato la reincarnazione della sua amata guardiana, e che essa si trova qui nel tuo dominio, in questo modo ti seguirebbe come un cagnolino al guinzaglio. » disse Nero, facendo apparire il proprio bastone afferrandolo con la mano destra, per poi cominciare a farlo roteare.

« Beh penso che potrebbe funzionare, soltanto che sappiamo entrambi che non è vero, dato che per quanto ne so, non sapevo neanche che si reincarnasse, e comunque anche ammesso che mi creda, una volta che verrà qui, non trovandola se ne andrà o peggio potrebbe...potrebbe decidere di duellare, mm interessante in ogni caso ci guadagnerei. » disse Black, osservando il cielo ormai divenuto azzurro, totalmente libero da nubi.

« Esatto, vedo che hai capito alla perfezione. Ma comunque non preoccuparti, ciò che ti ho detto di dirgli non è del tutto una bugia, tieni prendi ! » disse Nero, staccando il pomello in madreperla dal proprio bastone, lanciandola all'alicorno che la afferrò con attenzione tra gli zoccoli cominciando a scrutarla con un sopracciglio alzato.

« Mmm dovrebbe seguirmi per questa sfera ? Va bene che sia molto bella, ma nella mia tesoreria ho molto di meglio ad essere sincero Nero eh. »

« Guardala più attentamente. Sai dovresti iniziare a badare di più ai dettagli invece che essere sempre tanto precipitoso. » disse l'umano osservando l'equino cominciare a scrutare con più attenzione l'interno della sfera riuscendo a scorgere la figura immobile di una puledrina dal crine smeraldo, con gli occhi rubini fissi dinnanzi a se.

« Ehy ma qua dentro c'è qualcuno !! O forse..forse è una miniatura ? Comunque devo ammettere che non è niente male come magia Nero, proprio una bella illusione. » disse il pony fissando con sguardo compiaciuto il proprio interlocutore che incrociò le braccia dinnanzi al petto, cominciando a pestare l'aria col piede destro.

« Quella non è un illusione babbeo, quella è una progenitrice della guardiana che mi sono preso il disturbo di catturare e che ora sta venendo nutrita e cresciuta dalla magia all'interno della sfera. In tal modo, tra qualche ora avrà raggiunto la medesima età e lo stesso aspetto della guardiana che Heaven Sin ricordava, dunque vedi di non romperla !! » sentenziò il signor Nero, cominciando a sparire in in grosso cerchio magico formatosi alle sue spalle.

« Ehy aspetta Nero !! Non mi hai detto dove trovare il tipo !! » disse l'alicorno volando verso l'umano, che svanendo sorridente dentro il proprio portale magico, gli rispose con tono beffardo.

« Ed io cosa ne so, sei tu che volevi un modo per liberarti dalla sadsand, io te l'ho concesso, ma non ho detto che sarebbe stato facile. » sentenziò Nero svanendo dentro al portale, ricomparendo su un immensa struttura cristallina, circondata da lava incandescente, all'interno di ciò che appariva come un immensa grotta.

« Che pazienza che ci vuole con questi mortali, vero amico mio ? » chiese l'umano fissando verso il basso una sagoma scura, immobile all'interno dell'enorme pilastro.

« Quanto...quanto ci vorrà ancora...? » risuonò nuovamente con forza la voce gutturale, che parve provenire dal pilastro, amplificandone il timbro.

« Non credo ancora molto, giusto il tempo che tutti si siano riuniti nel luogo prestabilito, poi finalmente potrò mantenere la promessa che ti ho fatto e tu, potrai mantenere la tua. » disse il signor Nero, cominciando a tamburellare col proprio bastone il pilastro ottenendo in risposta un suono di vetri infranti che fece sobbalzare la lava tutta intorno ad esso.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 20/01/2015, 16:38

:dashsmile: :dashsmile: :dashsmile: :dashsmile: :dashsmile: :dashsmile: :dashsmile: :dashsmile: :dashsmile: :dashsmile:

HHHHH! hhhhhh! HHHHH! hhhhhh!

AHAAHAH! EPICOOOOOOOOO! Cavolo, ora voglio proprio vedere chi sconfigge chi! AHAHAHAH!
E poi il finlae! Fa panico, davvero!
Cmq, mi chiedo perché Nero non abbia ucciso o comunque reso innocuo Heaven Sin, dopotutto lui, per legge, non può lasciare in vita o a piede libero gente che non può provare paura. magari gli serve XD
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Thegoodpony^^ » 20/01/2015, 18:42

Mi fa piacere che hai gradito il capitolo senpai ^^ e credimi ho dovuto lavorare abbastanza sui punti che mi hai detto ^^ ma credimi ti aspettano svariate novitá ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria : The eternity end 21/01/2015

Messaggioda Thegoodpony^^ » 21/01/2015, 14:44

Ecco il nuovo capitolo senpai's ^^ spero sia di vostro gradimento ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2995355

Lentamente Black si guardò attorno, sostenendo la sfera datagli da Nero, cominciando a riflettere sul da farsi.

Una cosa era certa, non aveva la minima idea di dove potesse trovarsi Heaven Sin, e quindi non poteva attuare il piano propostogli dall'umano.

« Dunque vediamo...se io fossi lui dove sarei in questo momento...» disse a bassa voce il principe cominciando a guardarsi attorno, spostando la propria attenzione su ogni singolo bar del proprio regno.

« Mmm..credo che in questo modo non arriverò da nessuna parte, beh a questo punto direi che c'è una sola alternativa al problema. » sentenziò illuminando il proprio corno facendo apparire svariate pergamene bianche che cominciarono a ruotargli attorno.

« Mi basterà inviare un messaggio a tutti i regnanti degli altri territori chiedendo se l'abbiano visto, e non appena risponderanno andrò a prenderlo, beh diciamo che però prima mi farò un drink, poi le invierò, vah. » sentenziò lo stallone dal manto nero, lanciandosi in picchiata verso il bar più grande del regno, seguito da una marea di pergamene.

Nel medesimo istante Wisper e Rising Boss erano giunti nell'antica città di CarbonHorse, rimasta invariata nel tempo, mostrando soltanto ulteriori segni di erosione dovuta alla sadsand ed all'abbandono.

Qui lo stallone in armatura ancora sconvolto ed irato per ciò che aveva scoperto su suo fratello, stava osservando con sguardo vigile il proprio accompagnatore, di cui si fidava ben poco, visto e considerato che, se aveva tutte quelle conoscenze, di certo non era un buon segno.

Inoltre aveva praticamente ammesso di aver creato una piaga che stava lentamente distruggendo il regno, sapendo perfettamente di esserne immune, ed anche se la motivazione non era ben chiara, l'unicorno dubitava altamente si trattasse solo di ricerche scientifiche.

Nello stesso istante il pony dal manto bronzeo stava con la guardia alzata.

Era ben conscio che quel pony con cui aveva stretto una provvisoria alleanza era pericoloso, persino per lui visto che era quasi certo che la lancia che si portava dietro potesse ferire il suo corpo in modo irreparabile, e quindi era meglio tenerlo calmo fino al momento opportuno in cui eliminarlo.

I due procedettero per qualche ora all'interno delle rovine, osservando il paesaggio desolato che incuteva un certo timore reverenziale anche grazie al silenzio rotto soltanto dai fischi ed i sibili del vento che passavano nelle strutture diroccate risuonando come grida agonizzanti.

« Dimmi, dove ci troviamo ? Credevo stessimo andando ad uccidere mio fratello. » chiese scocciato Wisper, fissando il pony alla sua sinistra continuare a procedere in direzione di un grosso edificio in rovina.

« Quanta fretta, dovresti cercare di rilassarti. Avrai la tua occasione per ucciderlo, ma prima di tutto dobbiamo recuperare il mio macchinario e dato che non c'è tempo da perdere, ho deciso di deviare in questo luogo, la mia madre patria. » rispose Rising voltando il proprio sguardo sullo stallone in armatura che ricambiò sollevando un sopracciglio.

« Tu saresti nato qui ? Mi pare un luogo piuttosto desolato. »

« Un tempo non lo era, ma vedi è questo il prezzo che si paga a voler essere indipendenti. Ma suppongo che tu non possa capire, visto che anche tuo padre e tua madre sottostavano a Princess Celestia, che chiaramente non li salvò nel momento del bisogno. » disse il pony incappucciato, sorridendo leggermente, facendo accigliare il proprio compagno di viaggio.

« Cosa intendi dire ? Parla chiaro ! » ruggì Wisper, fermandosi di scatto, cominciando ad alzare lo zoccolo destro, ponendolo sulla fascia della lancia.

« Dovresti avere decisamente più autocontrollo sai, mi ricordi molto un altro pony...ma sorvoliamo, ti dirò ciò che so.

Dopo che tuo fratello uccise la guardiana, venne bandito da ogni regno come punizione per il proprio crimine, e con la scomparsa anche del figlio maggiore, ossia tu, un perfido unicorno dal cuore nero come la pece di nome Sombra attaccò il regno di Crystalia.

Tuo padre e tua madre si opposero, ma nulla poterono contro il suo potere illusurio e malgrado i loro sforzi vennero eliminati.

Fatto ciò Sombra si proclamò re, e distrusse completamente l'antica biblioteca dell'impero facendone costruire una nuova, basata sulle illusioni da esso creato, cancellando completamente dalla storia i ricordi legati alla tua stirpe, proclamando poi la nascita del Crystal Empire.

Sono in pochi a conoscere ciò, ma imm-»

« Perché Celestia e Luna non aiutarono i miei genitori ?! Perché ?! » tuonò lo stallone, dal manto azzurro interrompendo la narrazione di Rising Boss, che rimase immobile fissando soddisfatto il risultato ottenuto.

Wisper in preda alla furia teneva lo sguardo puntato al suolo, mentre digrignava con forza i denti con le immagini di suo padre e di sua madre scorrevano come un film nella sua mente, cominciando a far fuoriuscire le lacrime dai suoi occhi, abbattendosi nella sabbia come perfette sfere salmastre.

« E' molto semplice, attesero che i tuoi genitori lo indebolissero, e non appena Sombra li eliminò sfruttando buona parte dei propri poteri esse lo attaccarono con un potente incantesimo di sigillo, che però ebbe lo sfortunato effetto aggiuntivo di sigillare anche l'impero nel ghiaccio perenne, senza lasciare scampo a nessun abitante.

In fondo non è del tutto sbagliata la loro azione, certo è che forse tutto ciò si sarebbe potuto evitare se almeno uno di voi due fosse rimasto nel regno, in sua difesa, ma suppongo che la lussuria per una pony, e la vendetta siano scuse sufficienti per tranciare vincoli di sangue. » disse con tono deciso lo stallone incappucciato, scansandosi a sinistra giusto in tempo per evitare un fendente verticale di Wisper, che sfoderando la propria lancia cominciò ad attaccare il proprio compagno.

Quest'ultimo senza la minima fatica riuscì a schivare la maggior parte degli assalti dato che, seppur sferrati con inaudita violenza mancavano totalmente di precisione venuta meno al pony in armatura a causa delle lacrime che gli irritavano gli occhi e dell'ira che si era totalmente impossessata di lui passando attraverso il dolore per ciò che aveva appena scoperto.

In quell'istante non stava attaccando Rising Boss, ma era come se dinnanzi a se vedesse se stesso.

Il dolore che stava provando in quell'istante, dopo aver scoperto della tragica dipartita dei propri cari, dovuta alla sua mancanza da casa lo stava facendo impazzire facendolo agire come se chiunque fosse suo nemico, e fu in quell'istante, dopo che con un colpo portato con particolare veemenza riuscì a strappare gli stracci che coprivano lo stallone dal manto bronzeo, rivelando il proprio cappotto nero e berretto a tre punte, quest'ultimo lo colpì al volto, facendolo arretrare di qualche metro, sistemandosi poi il copricapo in modo da coprire parzialmente i vivido occhi gialli.

« Stiamo soltanto perdendo tempo. Sai anche tu che non sono io il tuo nemico, al contrario, voglio aiutarti a compiere la tua vendetta.

E sai bene che gli unici responsabili, siete tu e tuo fratello, e le principesse di Canterlot. Ora, non so cosa intendi fare per espiare la tua colpa, ma penso che in ogni caso vendicare la morte dei tuoi genitori su coloro che li hanno abbandonati sia un valido modo. » sentenziò il pony cominciando ad avviarsi verso l'edificio diroccato ormai a poca distanza dai due, mentre il principe rimase qualche istante immobile stringendo con forza il manico della propria lancia, sollevando lo sguardo al cielo esprimendo tutto il suo dolore e sconforto con un tremendo grido che risuonò in tutta CarbonHorse.

Nello stesso istante, dopo alcune ore nel castello di Canterlot Celestia e Luna avevano radunato le principesse dell'amicizia nella sala del trono per una riunione in cui parlare della piaga che lentamente aveva iniziato ad aggredire tutti i regni, e dell'immenso terremoto di origine ancora sconosciuta che aveva colpito tutte le regioni Equestri.

« La popolazione di bisonti è stata quasi del tutto sterminata dalla piaga, non si capisce il motivo ma dalle ultime stime, se si andrà avanti di questo passo non ve ne resteranno molti, per quanto riguarda i draghi sembra che non abbiano risentito molto della sadsand a parte i giovani e gli individui ancora senza un tesoro da proteggere.

Per le restanti creature la situazione è la stessa che colpisce noi pony, e purtroppo diventa sempre più difficile sfamare la popolazione a causa dei raccolti distrutti dalla cenere e dalla sabbia.

Questa è la situazione, dunque voi cosa proponete Twilight Sparkle ? » chiese Celestia facendo svanire la pergamena dalla quale aveva appena letto le informazioni dette alle presenti che la fissavano con sguardi tristi e spenti.

Tra esse si notava molto il volto devastato dalla sofferenza di Applejack, che a causa della sadsand aveva perso non solo Granny Smith ma anche suo fratello e sua sorella, e l'unico motivo per cui lei non era ancora stata aggredita dalla piaga era grazie ai vaccini regalati in segno di pace da Rising Boss, tempo prima di cessarne la produzione per motivi sconosciuti.

« Non si è ottenuto nulla dalle macerie della fortezza di neo CarbonHorse ? » chiese la studente prediletta di Celestia, sfregandosi con lo zoccolo destro il mento, mentre Luna si fece avanti con un altra pergamena.

« Dai rottami dell'impero sono stati prelevati diversi campioni di sostanze chimiche sconosciute che però si sono dissolte durante il trasporto, ed i pochi abitanti rivenuti erano in avanzato stato di “sabbificazione”, altri invece erano ricoperti da fiamme nere, che non siamo riusciti ad estinguere fino a che non hanno cessato di bruciare spontaneamente senza lasciare altro che cenere.

Tutto il resto è andato perduto durante le scosse di terremoto che hanno fatto precipitare nelle voragini ciò che restava della fortezza.

Questo è tutto quello che abbiamo ottenuto da quel sopraluogo non trovando nemmeno i corpi della guardiana e di Rising Boss. » disse la monarca della notte, tenendo lo sguardo basso, sentendosi affranta per quei pony che durante la scossa non era riuscita a salvare dalla caduta.

« Dunque non abbiamo praticamente nulla. » risuonò la voce di Rainbow Dash con prepotenza rompendo il silenzio che si era venuto a creare dopo l'intervento di Luna.

« Per cosa abbiamo combattuto allora ?! Non è contato a niente !! Qui prima o poi tutti moriremo e non abbiamo idea di come fare a fermare tutto questo !! Discord non può fare nulla ?! » chiese con sguardo di rimprovero Fluttershy che arretrò leggermente nascondendo il muso nella folta criniera rosa.

« Ehm...ecco...lui ha detto che si doveva assentare...e non ha risposta a nessuna lettera che gli ho fatto inviare da Spike...penso che non abbia tempo o stia cercando...una soluzione..» sussurrò lei con un filo di voce, osservando la pegaso dal manto azzurro fissandola con un sopracciglio alzato.

« NON HA TEMPO ?!? QUI STIAMO MORENDO FLUTTERSHY !! NON E' UN GIOCO ACCIDENTI !! LUI TI ASCOLTA !! DOVRESTI OBBLIGARLO A FAR SPARIRE QUESTA PIAGA !! » tuonò Rainbow Dash causando un pianto sommesso della pegaso dal manto miele, che piegando le orecchie si stese a terra coprendosi il muso mentre, un sonoro ceffone venne rifilato sulla guancia sinistra dell'aspirante Wonderbolt da Rarity, postasi in difesa dell'amica.

« Dovresti proprio vergognarti !! Come ti permetti di parlare così alla tua migliore amica d'infanzia ?! Non ti rendi conto che non è colpa sua !! »

« Tsk !! Non sarà colpa sua, ma di certo non sta facendo nulla per impedirlo e per aiutarci !! »

« Perché tu cosa hai fatto eh ? » disse AppleJack intromettendosi nel discorso fissando con astio la giumenta.

« Dove eri tu quando Granny Smith è svanita in polvere ?! E quando è successo ad Apple Bloom ed a Big Mc ?! Cosa hai fatto per impedirlo ?! Te lo dico io zuccherino, proprio niente !! » tuonò la puledra dal manto biondo, tenendo i propri occhi smeraldo, dai quale avevano iniziato a scendere grandi lacrime, quelli rossi della pegaso dal manto azzurro.

« Io...io...non potevo fare nulla per impedirlo !! Stavo aiutando altri !! »

« Ed allora se tu non hai potuto fare niente perché attacchi Fluttershy dicendo che non ha fatto niente, quando sei stata tu la prima a non fare nulla !! Sei l'incoerenza fatta pony !! » tuonò nuovamente Rarity avvicinandosi alla coetanea, che lentamente cominciò anch'essa a piangere sommessamente, mentre Pinkie Pie, stava cercando invano di tirare su il morale all'amica ancora stesa al suolo.

« ADESSO BASTA !! Non dobbiamo metterci a litigare anche noi !! Noi siamo le principesse dell'amicizia, se ci lasciamo abbattere e ci separiamo il popolo perderà completamente ogni speranza !! » esclamò Twilight Sparkle, sollevandosi in volo atterrando in mezzo alle amiche che dopo aver fissato per qualche istante il pavimento in marmo del terreno mordendosi il labbro inferiore, si guardarono in volto, cercando di sforzare un sorriso, ma nel medesimo istante una pergamena comparve da una grossa goccia di inchiostro azzurro finendo davanti a Celestia che la sorresse con la propria magia dorata.

« E' un messaggio di Prince Black, dove...ehm se non erro chiede se qui si trova Heaven Sin, ed anche...se vogliamo passare la notte con lui.

Penso che mentre scriveva ciò fosse decisamente ubriaco, però non penso che avrebbe citato quel pony se non ci fosse stata una ragione sensata, visto che qui ha scritto anche qualcosa riguardo la sadsand, ma non riesco a leggerci ha sbavato sulla pergamena. » disse l'alicorno dal manto bianco osservando leggermente schifata il foglio dinnanzi a se.

« Quindi cosa suggerisci di fare sorella ? » chiese Luna, affiancandosi ad essa cercando di tradurre la parte finale completamente scolorita.

« Ritengo che non ci sia altro da fare se non prendere per buona questa pergamena e mettersi alla ricerca di quel pony.

Twilight Sparkle, recatevi subito all'esterno e trovatelo, nel frattempo io e Luna andremo da Black. » disse Celestia, fissando il proprio sguardo sulla studente migliore che essa aveva avuto, che rapida come il vento, dopo aver aiutato a rialzare Fluttershy, si diresse verso l'esterno al galoppo in compagnia delle sue amiche, facendo richiudere il portone della sala dietro di loro, lasciando le due principesse sole.

« Tia, ma non stiamo andando da Black per l'offerta della notte, vero ? »

« Certo che no Luna !! Secondo te accetterei un'offerta di quel genere da parte sua, per chi mi hai presa. » rispose Celestia arrossendo leggermente sulle guance.

Nello stesso istante a pochi chilometri dal Crystal Empire Heaven Sin, con al proprio fianco la guardiana, si stava muovendo nella bufera dirigendosi verso il castello di Princess Cadence e Shining Armor anch'essi intenti a leggere la pergamena inviata da Black, il tutto sotto l'occhio abissale di Nero, che li stava osservando dalla cima della torre di cristallo.

« Dunque è questa la situazione attuale, beh c'è poco da fare dovrò cambiare un poco i miei piani.» disse l'umano con tono scocciato mentre il pilastro nella lava tremò nuovamente, causando una nuova scossa tellurica nel regno d'Equestria.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 21/01/2015, 15:39

Aaaaahhh.... Perché mi fai questo? Sai che odio aspettare...
eee, ma Black è sempre black XD
L'unico che, in una situazione simile, si ubriacherebbe! XD

Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Thegoodpony^^ » 21/01/2015, 15:54

Perché così senpai ^^ vedrai quanto posso essere "suspenceoso" ^^, Black ha sempre un suo perché ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda EnderPony e Black » 21/01/2015, 16:31

Black: E non mi avete visto quando mi ubriaco col chinotto!... comunque è un capitolo niente male!
Ender: Il solito... comunque è come ha detto il dannato qui sopra... ci vediamo alla prossima!!!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Thegoodpony^^ » 21/01/2015, 16:40

Grazie mille senpai(s ?) ^^ sono certo che il prossimo ti piacerá anche di più ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics