Sole, Luna ed Equestria : After the fall Tutto online

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Sole, Luna ed Equestria : After the fall agg 26/12/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/12/2014, 18:14

Eccovi il nuovo capitolo senpais ^^ spero sia di vostro gradimento ^^, vi ricordo che per capire questo capitolo dovete prima eggere gli altri ^^ ed annunciando anche ufficilamente che ho posto per un oc nel caso a qualcuno interessasse ^^, ma a parte ciò direi che non mi resta altro che augurarvi buona lettura e sperare di vedere alcune recensioni per migliorare ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2961067

Nella stanza della riunione regnava un silenzio tombale, rotto soltanto dai respiri degli ospiti del palazzo imperiale.

Seduti al tavolo rettangolare si trovavano alcune delle autorità più importanti del regno di Equestria.

A capotavola, con al suo fianco la sua allieva prediletta e la sorella si trova Princess Celestia, la quale seppur nascondendolo era tremendamente irritata per la situazione venutasi a creare in questi due anni.

La città di Hoovettington aveva avuta un incremento di ricchezza e del territorio smisurato, senza contare l'essersi guadagnata a tutti gli effetti il controllo assoluto dei mercati del cielo grazie alla sua flotta di zeppelin la quale non aveva rivali in tutta Equestria come carico ed affidabilità.

Ma la cosa peggiore era che proprio grazie a ciò aveva deciso di isolarsi completamente dagli altri regni, commerciando soltanto con chi fosse venuto a trattare con loro di persona, dato che non vi era altro modo di comunicare col loro fantomatico leader che ne lei, ne gli altri presenti avevano mai visto.

Tale fatto aveva spesso fatto pensare che esso non esistesse, viste le leggende sul suo conto, come quella che avesse costruito da se la città, e che ogni singolo cittadino lo considerava come un padre, ma soprattutto ciò che lo faceva apparire sgradito a Celestia, dentro la sua città, era proibito qualsiasi uso della magia, pena l'esilio.

Non per nulla la maggior parte dei pony che abitavano questa città, che loro chiamavano “impero”, erano di terra e pegasi, erano rarissimi gli unicorni.

Mentre questi ed altri pensieri turbinavano come una tempesta nella mente di Celestia, Luna e Twilight, venute per darle assistenza in caso di aiuto, e soprattutto per farle mantenere la calma stavano osservando gli altri presenti nella stanza.

Sul fianco destro del tavolo si trovavano Princess Cadence e Shining Armor, venuti anch'essi a colloquiare con il sovrano per poter stringere un eventuale alleanze e capire le loro intenzioni, dato che l'unica via di comunicazione per il Crystal Empire era la ferrovia e dunque se egli avesse saputo fornire un metodo più rapido e sicuro per far giungere la merce a destinazione sarebbe stato un ottimo alleato, anche se non avevano la minima idea di cosa offrire in cambio dato che la loro terra era sinonimo di magia.

Dopo di loro si trovavano i due coniugi arabi, giunti anche loro al palazzo per ottenere vantaggio per le loro terre, sempre aride e con poca vegetazione.

Inutile dire che la loro speranza era quella che il signore del palazzo potesse fornire un modo per portare l'acqua per coltivare i campi e delle colture che resistessero al clima torrido del deserto.

Al fianco sinistro del tavolo si trovava invece Prince Black, intento nella falsa azione di leggere un libro, osservando in realtà la consorte di Shining Armor e la puledra proveniente dal deserto, mentre nella sua mente i pensieri si affollavano sul come fossero a letto quelle indomite puledre.

Lo scopo della sua visita non era ben chiaro, visto che anche i confini di InkHeart erano stati chiusi, con molta probabilità pensavano i presenti era soltanto venuto per la curiosità di scoprire un nuovo rivale, dato che secondo le voci lo stallone al comando dell'impero non era mai stato sconfitto in battaglia.

Per finire accanto allo stallone dal manto nero si trovava una sedia vuota, quest'ultima lungo il lato sinistro avrebbe dovuto accogliere presumibilmente Queen Chrysalis, la quale però probabilmente per paura dei restanti presenti non si era presentata, fortunatamente per Prince Black.

Era impensabile che con tutti quei pony nella stanza, tra cui molti anche legati da parentele ed amicizia, non vi fosse ancora stato nemmeno un saluto.

Che fosse la tensione, o il menefreghismo non era percettibile, solo una cosa era certa.

Si stavano stancando di aspettare.

« E' da due ore che stiamo aspettando, il vostro padrone ha intenzione di mostrarsi a noi o no ? » disse Celestia piuttosto accigliata rivolgendo il proprio sguardo verso la pegaso al lato opposto del tavolo in legno pregiato, dal manto viola e dal crine rossastro.

Quest'ultima restando impassibile scrutò coi propri occhi arancio la regnante, sentendo bruciare il petto.

« Nessuna la obbliga a rimanere, se vuole andarsene la porta è alle sue spalle. » rispose la puledra fissando con sguardo di sfida Celestia, la quale digrignò i denti di rabbia.

« Ma come osi parlarmi in questo modo, guarda che non stai parlando con un pony normale. » replicò Twilight Sparkle, precedendo la propria insegnante che probabilmente avrebbe usato tono più violenti.

La pegaso rimase impassibile anche stavolta, passando il proprio sguardo sull'alicorno violaceo.

« In questo impero tutto i pony sono uguali, nessuno è superiore agli altri a parte nostro padre.

Qui i vostri titoli, e poteri non valgono assolutamente nulla. » sentenziò la puledra, scostandosi leggermente dalla sedie destinata al padrone di casa.

Quest'ultimo si trovava nel corridoio che conduceva nella stanza dove, se non si fosse sbrigato ad arrivare sarebbe scoppiato il pandemonio.

Lo stallone dal manto bronzeo trottava lentamente sul pavimento in marmo, osservando ai lati delle pareti i quadri che ritraevano le sue conquiste scientifiche ed economiche più celebri.

« Non c'è che dire, hai veramente fatto molto durante questi due anni. »

« Certo, ma gran parte del merito è anche tuo, dato che questi poteri mi sono stati donati da te, Nero. » rispose lo stallone, continuando a procedere lungo il corridoio affiancato dall'umano, che gli camminava a destra, tenendo il passo e scrutando anch'esso i vari quadri, sapendo bene i vari retroscena dietro ognuno di essi.

« L'uccisione del sindaco, la demolizione delle fabbriche di componenti meccanici, la devastazione dei cani stana diamante nelle campagne causata da te.

Quanti ricordi in questi quadri. Dimmi Rising, non hai nemmeno un po' di rimorso ? » chiese l'umano mantenendo il proprio sguardo impassibile valutando quanto mancasse alla porta della sala d'attesa.

Il pony sorrise.

« I rimorsi sono per coloro che non accettano i propri errori, ed io non ne ho commessi.

Io ho semplicemente assistito il sindaco durante il suo salto dalla finestra del municipio causata dallo stress, ho testato le mura portanti delle fabbriche rimuovendo i pezzi malconci, ed ho fatto recintare i campi dopo che quelle bestie si sono introdotte seguendo delle traccie non meglio identificate.

Non vedo perché dovrei avere rimorsi. » disse Rising Boss, voltando lo sguardo verso il suo interlocutore, che sorrise anch'esso soddisfatto.

« E' incredibile come fino ad ora tu abbia saputo mantenere le mie aspettative, non è da tutti.

Anche se posso notare che sei cambiato nel tempo, ora sei un sovrano.

Non è che questo titolo ora ti farà dimenticare il tuo compito, vero ? » chiese il signor Nero, facendo comparire il proprio bastone nella mano sinistra, puntando la punta verso il naso del pony che parve deglutire ansiosamente.

« Potrei anche essere imperatore di tutta Equestria, ma non sarei comunque soddisfatto, non finché non avrò mantenuto la mia promessa fatta al mio popolo ed a te.

Inoltre non ho dimenticato ciò che dissi alle mie figlie, e come ho detto a loro poco prima dell'arrivo dei sovrani.

Oggi avrete la vostra vendetta, e vedrete il dolore sul volto di chi si crede un Dio. » disse, con tono poco rassicurante lo stallone che giunse finalmente dinnanzi alla porta, dietro alla quale riusciva a sentire un forte dibattito.

« Dimmi Nero, vuoi entrare anche tu ? Alla fine sei pur sempre un mio ospite, dovresti solo entrare nell'ottica di essere considerato un mortale come tutti. » disse lo stallone, con una punta di ironia nella voce, trovandosi il bastone dell'umano sulla giugulare metallica.

« Attento, sai bene che se volessi potrei smantellarti in meno di un istante, ricacciandoti nell'abisso dove meriteresti di stare.

Io non sarò mai disposto ad essere considerato un mortale come voi, dato che ciò rischierebbe di incrinare le credenze ed i miti. » disse Nero, con voce leggermente distorta.

Il pony si accorse di aver esagerato, e seppur non perdendo la calma, si schiarii la voce.

« Comprendo, Signor Nero, chiedo perdono per questa mia ignobile mancanza di rispetto.

Vedrò di non ripetere tale errore. » disse con flebile voce, fissando coi propri occhi gialli quello abissali dell'umano sepolto dal busto in giù nel terreno nel quale iniziò a scomparire con sguardo serio.

« Sarà meglio per te, Rising Boss.

Ricordalo sempre, sei utile ma non necessario. » sentenziò Nero svanendo del tutto nel pavimento, lasciando solo lo stallone che dopo aver deglutito nuovamente con forza sorrise.

« Certo, ma nemmeno tu sei necessario a me. » sussurrò, avviandosi verso la porta sulla quale pose entrambi gli zoccoli anteriori.

Lentamente fece forza spalancando le due ante causando l'istantaneo silenzio all'interno della stanza.

« Perdonate il mio ritardo, ma vi erano questioni della massima urgenza che richiedevano la mia personale attenzione. » disse lo stallone dal manto bronzeo avvicinandosi al tavolo dove, dopo aver sorriso alla propria figlia Burny, che gli tirò indietro la sedia e gliela rimise dietro, si sedette al tavolo scrutando uno ad uno i presenti, soffermandosi particolarmente su colei che gli stava di fronte.

Vedere dopo tanto tempo quella puledra che aveva distrutto il suo villaggio, i suoi amici e famiglia, avrebbe dovuto farlo bruciare dentro come l'inferno che lei stessa aveva causato.

Ma lui stesso restò stupito di quanto invece gli fosse del tutto indifferente la sua presenza, anzi sentiva quasi un minimo di riconoscenza dato che se lei non avesse agito in quel modo, ora lui non sarebbe divenuto l'essere sovrano dell'impero di Hoovettington.

Per qualche istante regnò il silenzio più totale mentre i presenti osservavano il grosso pony bronzeo vestito con un lungo cappotto nero con due placche di ferro sulle spalle ed altre quattro sul petto e ventre, mentre sul suo capo si trovava un cappello nero con tre punte nella parte posteriore ed una visiera grigiastra che gli copriva quasi parzialmente i vispi occhi gialli.

« Dunque, tu saresti..? »

« Rising Boss, imperatore di Hoovettington, e voi presumo siate Prince Black, sovrano di InkHorse. » disse lo stallone tenendo gli occhi puntati sull'alicorno dal manto nero, che aveva riposto il proprio libro, poggiandosi con la testa sullo zoccolo annoiato.

« Già, proprio così, senti ma, non ti offendere avrei fretta, quindi arriviamo subito al punto della questione che ho una certa sete e la tua graziosa servitrice non ci ha servito nemmeno un drink.

Hai qualcosa da offrire al mio regno in segno di alleanza oppure ho fatto tutta questa strada per nulla ? » chiese il principe attirando su di se le attenzioni di tutti gli altri, compreso uno sguardo carico di disgusto da parte di Burny.

« Allora è proprio vero che il principe di InkHorse è un ribelle senza pudore, interessante.

Suppongo che una visita nelle cantine reali in compagnia della mia beneamata figlia potrà ovviare il disturbo dell'essere venuto fino a qui.

Vede, grazie alla tecnologia di cui disponiamo, le mie industri vinicole producono il miglior vino di tutta Equestria. »

« Fermo.

Non un altra parola amico mio, solo per questo tu sei già divenuto alleato del mio regno, ed anche se sei un poco strano, tutti luccicante e pelato, penso che potremo essere buoni amici, ora dove si trova la cantina ? » chiese il principe che sembrava essere stato colpito da una scarica di adrenalina, che aveva fatto svanire completamente la noia che si era impossessata di lui.

Rising Boss sorrise compiaciuto, voltando lo sguardo verso la propria figlia che capendo al volo le intenzioni del padre, seppur con un po' di riluttanza di avviò verso la porta dalla quale erano entrati i vari sovrani, soffermandosi per un istante accanto al principe.

« Mi segua Prince Black, le farò strada io nelle nostre cantine. » disse la pegaso dal manto violaceo, cercando di risultare il più attraente possibile sbattendo più volte i suoi splendidi occhi arancio.

Inutile dire che l'alicorno dagli occhi bicolore dopo aver scostato la sedia, le andò subito dietro, soffermandosi sulla porta d'uscita quando, dopo un leggero colpo di tosse, il padre della puledra lo mise in guardia.

« Prince Black, si ricordi che le ho dato il permesso di assaggiare il mio vino, e non mia figlia.

Lo tenga a mente mi raccomando. » disse con tono serio il pony, mentre nella sua mente stava iniziando a pensare al prossimo passo, ben conscio che l'alicorno non sarebbe stato in grado di avere la meglio su Burny, addestrata per anni per questo giorno.

Non appena la porta si chiuse l'attenzione dello stallone tornò sui restanti che cominciarono ad guardarsi tra loro meravigliati.

« Dunque, chi è il prossimo di voi miei graditi ospiti a cui posso offrire ciò di cui ha bisogno ? »

« Ecco, noi vorremmo chiedere se fosse interessato ad un alleanza con noi, Rising Boss.

Posso assicurarle che il Crystal Empire ha molto da offrire, sia economicamente che come materie prime. » disse Princess Cadence, sorridendo allo stallone che dopo aver posto entrambi gli zoccoli sotto al mento rispose, basandosi sui suoi studi avvenuti durante gli anni.

« Lei è davvero molto gentile Princess Cadence, ed io sarei più che felice di essere vostro alleato, e so già cosa offrirvi.

Grazie alle conoscenze del mio regno potenzierò il treno commerciale che porta i materiali al vostro regno, per renderlo più efficiente e rapido, inoltre, per le merci più pregiate e particolari metterò a disposizione i miei zeppelin che, dopo aver stipulato le giuste tariffe provvederanno con le consegne. Cosa ne pensate ? » chiese quasi retoricamente lo stallone che aveva osservato accendersi una scintilla negli occhi dei due pony ad ogni parola che diceva, ottenendo la certezza di aver fatto centro.

« Le saremmo davvero grati per questo, sarebbe davvero un gesto che scaturirà una duratura e sincera alleanza trai nostri popoli.

Ed in cambio voi cosa desiderereste ? Cristalli, gemme ? » chiese la principessa dell'amore sorridendo assieme a Shining Armor vero il pony.

Quest'ultimo dopo aver sorriso a sua volta, rispose in modo secco.

« Tutto ciò che desidero, è che firmiate il documento che uno ad uno tutti voi dovrete firmare.

Nulla di particolare, solo una piccolo prezzo per ottenere i miei aiuti. »

Fu in quell'istante che Celestia si intromise nel discorso.

« Vorrei prima vedere il documento se non le dispiace.

E solo dopo averlo visionato con mia sorella, e la mia protetta sceglierò se porvi la mia firma o meno. » disse la monarca del sole con tono autoritario, attirando su di se gli sguardi di tutti i presenti.

« Mi sembra legittimo, eccolo qui. » disse Rising Boss, estraendo una pergamena dal cappotto, lanciandola in direzione della principessa facendolo scorrere lungo il tavolo.

L'alicorno, non perse tempo e cominciò subito a leggere assieme alla sorella ed a Twilight Sparkle, mentre lo stallone dal manto bronzeo, in attesa della reazione indirizzò i due sovrani arabi ed i consorti del Crystal Empire in un altra sala in attesa della firma del documento.

« Secondo quanto deciso nella quinta assemblea....il qui presente documento afferma che secondo le leggi istituite da...questo darà l'assoluta indipendenza dell'impero di Hoovettington e l'esenzione di ogni tassa, tributo e controllo dalle leggi istituite da regni esterni al proprio impero ?!

QUESTA E' UN OFFESA !! NON TI ASPETTERAIO DI CERTO CHE IO FIRMI UN DOCUMENTO COME QUESTO VERO ?! » tuonò Celestia in preda alla rabbia, lanciando indietro la sedia su cui era seduta, spalancando le ali.

« Ritengo sarebbe meglio se stessimo calmi, Celestia.

Oppure vuoi forse colpire questo impero come facesti due anni fa con CarbonHorse ? » disse il pony dal manto bronzeo alzandosi a sua volta fissando con un sorrisetto beffardo l'alicorno dal manto bianco al cui fianco, la sorella e la principessa dell'amicizia, facevano fatica a trattenere.

Sentendo tali parole la monarca del sole sentì un brivido correrle lungo la groppa, facendola zittire di colpo e sgranare gli occhi, come Luna e Twilight, verso lo stallone, che si stava avvicinando alle tre con aria compiaciuta, sotto gli occhi allarmati dei sovrani del Crystal Empire e degli spaesati cavalli arabi.

« Tu...tu come fai a...»

« Io so, perché ero li quel giorno.

Ed ora Princess Celestia, prima che si inizino a fare discorsi legati al passato di cui io ho le prove, le dispiacerebbe porre il proprio sigillo regale su questo documento ? » chiese Rising sorridendo alla sovrana che seppur con disprezzo pianto con forza inaudita lo zoccolo destro sul documento imprimendovi la propria impronta.

Subito dopo, si voltò cominciando a dirigersi verso la porta da cui era entrata sbraitando.

« Twilight, Luna andiamocene.

Non voglio passare un solo secondo in più in questo aberrante regno, e Cadence Shining Armor, fate attenzioni, non fidatevi di questa serpe velenosa mascherata da pony. » ruggì Celestia uscendo dalla porta assieme alle due puledre trovandosi però la strada sbarrata da una puledra dal manto bianco e dal crine azzurro.

« Spostati puledrina, non ho tempo da perdere qui. »

« No. »

« Come hai detto scusa ? »

« Ho detto di no, assassina !! » rispose Starshine avventandosi contro la principessa tenendo un coltello nascosto nel crine che estrasse con la bocca puntandola.

Nel medisimo istante, le finestre della sala scoppiarono, ed il corpo della piccola cadde al suolo con un foro cicatrizzato che le attraversava il petto, a poca distanza da Celestia con gli occhi sbarrati.

Nello stesso istante, mentre tutti gli erano disorientati per l'esplosione, Rising Boss scattò in avanti e raggiungendo Starshine afferrò il coltello, e rapido come un fulmine lo tramutò in sette bit che nascose nel cappotto, afferrando poi la figlia che respirava a fatica, avvicinandogli la bocca all'orecchio.

« Bravissima piccola mia, tranquilla tra poco sarà tutto finito, tra poco rivedrai la tua mamma ed il tuo papà.

Ma mentre te ne vai lascia che ti stringa a me piccola mia.

Guarda...osserva l'espressione colma di dolore di Celestia, questa è la vendetta che ti avevo promesso. » sussurrò lo stallone alla piccola che lentamente cominciò a divenire fredda spegnendosi tra le sue braccia esalando il suo ultimo respiro con un flebile ringraziamento.

« Grazie...papà. »

Per qualche istante regnò un cupo silenzio, che di punto in bianco venne rotto da un urlo straziante proveniente dallo stallone, che stringeva a se la figlia morta.

« ASSASSINA !! HAI UCCISO MIA FIGLIA !! Dopo che ti ho invitata qui nel mio regno per la pace, tu prima hai offeso la mia ospitalità e poi hai usato la magia del fuoco per difenderti da una puledrina disarmata !! VATTENE !! SEI BANDITA !! » gridò con tutta la voce di cui era capace Rising Boss, mentre dai suoi occhi due linee simmetriche scendevano lungo i suoi zigomi, formando delle piccole sfere che si infrangevano sul volto senza vita della piccola Starshine.

Nello stesso istante Burny seguita da Black tornarono nella stanza al galoppo imbattendosi nella scena.

« STARSHINE NOO !! » tuonò la pegaso scoppiando in lacrime stringendosi al padre nell'abbraccio al corpicino mentre Twilight dopo aver guardato Luna, illuminò il proprio corno in contemporanea con essa facendo svanire nel nulla le tre lontano dal palazzo.

« Che cosa diavolo è successo qui ?! » chiese sconcertato Black, avvicinandosi a Rising Boss, troppo immerso nella parte per riuscire a rispondere.

« Celestia...ha ucciso quella puledrina, dopo che lei l'aveva insultata...ed aveva provato a saltarle addosso..» disse Shining Armor avvicinandosi all'alicorno dal manto nero, che cominciò a digrignare i denti.

« Questo è troppo, anche per lei.

Non può passarla liscia, pensavo di conoscerla dopo aver combattuto al suo fianco contro Master, ma evidentemente mi sbagliavo.

Rising Boss, ti do la mia parola questo crimine non resterà impunito. » sentenziò il principe di InkHeart spalancando le immense ali, e lanciandosi dalla finestra esplosa prese subito velocità dirigendosi verso il proprio regno, mentre un sorriso si era dipinto sul volto dello stallone bronzeo, nascosto dal crine delle due figlie.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Every » 26/12/2014, 19:29

oh, ok, ora si che si ragiona, solo... meno incazzoso. è stronzo, non cattivo, capisci? (Nero, dico)
ma ora basta parlare di lui, sennò che noia. Ricordati che "tuonò" è un termine che esprime rabbià. per il dolore consiglio un classico "gridò" o "urlò" "mi riferisco a una certa parte alla fine del cap)
che dire... far questo ad una bimba che si fidava di lui... si, è davvero peggio di master, capo.
cmq, cavolo... black mi mancava. grandissimo metterlo dentro un'altra volta XD .
continua così, bro, che catturi sempre più la mia attenzione.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/12/2014, 19:37

Allora provvederò a migliorarlo di nuovo senpai ^^ e grazie mille per la dritta sui modi di dire, mi sfuggono sempre ^^' beh senpai ^^ questo ancora non é nulla, gli sviluppi saranno molteplici, inoltre non so se hai notsto una "certa cosa", comunque ho pensato che inserire Black sarebbe stata una ventata d'aria fresca e giovanile ^^, cercherò di catturare l'attenzione di tutti ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda EnderPony e Black » 27/12/2014, 1:12

Black: Miglior capitolo solo per la mia presenza!
Ender: All'anima dell'arrogante... comunque! Bel capitolo! Solo mi spiace per la morte di Starshine, ma cRed che questo alimenti la rabbia di Rising e Burn...
Continua così amico! E non ascoltare i commenti di Black...
Tagline della Fanfic:
"Uniti contro Celestia"

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Thegoodpony^^ » 27/12/2014, 3:30

Grazie mille senpai ^^ esatto, Celestia cadrá ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria : After the fall agg 27/12/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 27/12/2014, 14:41

Ecco il nuovo capitolo senpais ^^, spero sia di vostro gradimento ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2962273

Nella stanza regnava un silenzio tetro e cupo rotto soltanto dai singhiozzi e dalle lacrime di Burny che stringeva disperatamente il corpo privo di vita della sorella, mentre Rising Boss, separatosi dalle due si era voltato verso i regnanti del Crystal Empire ed i cavalli arabi.

« Signori, scusatemi la franchezza, ma preferirei se ora ve ne andaste.

Devo preparare i funerali per mia figlia, e trovare la forza necessaria per non entrare in guerra. » disse con serietà lo stallone, sistemandosi meglio il berretto interdicendo i propri occhi ai suoi interlocutori che, quasi come un segno di rispetto prima di andarsene posero il proprio sigillo sul documento che si era aperto completamente sul tavolo.

« Comprendiamo Rising, ecco se dovesse servirle qualcosa...qualsiasi noi..»

« Siete gentile, Princess Cadence.

Ma non mi occorre nulla, sono del tutto autosufficiente, e non temete, manterrò ciò che ho detto poco fa.

Ora vogliate scusarmi, per favore. » concluse il pony cominciando a dirigersi verso la porta da cui era arrivato, chiudendosela alle spalle, ben consapevole che non appena fosse uscito la principessa dell'amore ed il suo consorte avrebbero di certo saputo dare all'unica figlia rimasta un minimo di conforto che lui non avrebbe mai potuto fornirle.

Non gli importava cosa avrebbero pensato di lui, nel vedere il suo menefreghismo durante tale situazione, dato che era più che certo che avrebbero interpretato tale comportamento come un modo per evitare di mostrarsi debole davanti ai regnanti degli altri regni.

L'unica cosa che invece non potevano immaginare era che la cosa lo lasciava del tutto indifferente.

Appena le porte si richiusero, sentendo alle sue spalle le voci dei regnanti intenti a parlare con sua figlia, lo stallone tornò a sorridere cominciando a trottare rapidamente lungo il corridoio.

« Molto bene, è andato tutto come avevo previsto.

Ora che le fondamenta sono gettate, è ora di procedere con la parte focale della conquista.

Assuefarli a me. » sussurrò Rising Boss, percorrendo a rapida velocità il corridoio arrivando in poco tempo in un altra sala, dove prese una lunga scalinata che conduceva direttamente ai sotterranei del palazzo.

Li dopo aver sceso l'ultimo gradino aprii una vecchia porta di legno all'interno del quale si trovava un enorme sala piena di mappe di tutta Equestria appese alle pareti, mentre sui tavoli si trovavano mappe dettagliate delle diverse metropoli fino alle più piccole cittadine.

In ognuna delle mappe si potevano notare ben incise delle x rosse, e varie frecce come se fossero grandi indicazioni.

Il pony bronzeo entrò e richiuse la porta dietro di se lasciando che fosse l'illuminazione artificiale a dare la luce alla stanza.

« Molto bene, ora direi di iniziare a preparare le quantità per le spedizioni, mentre aspetto che-»

« Signore, posso entrare ? » chiese una voce all'esterno della porta dalla quale lo stallone, sul quale si disegnò nuovamente un sorriso, era entrato.

« Entra. » rispose il pony, osservando un bagliore comparire nella stanza per qualche secondo che, non appena cessò, rivelò la presenza interna di un unicorno dal manto verde e dal crine marrone.

« Crimson Eye a rapporto, signore.

Ho portato a termine al lavoro a me assegnato, sono venuta per fare rapporto. » disse la puledra che illuminando il proprio corno di una fioca luce gialla si slacciò dalla groppa una serie di canne assemblabili in metallo, su cui una si ergeva un piccolo mirino, appoggiando il tutto sul pavimento.

« Hai fatto un ottimo lavoro, sono rimasto molto sorpreso di come tu sia riuscita a padroneggiare al meglio questa nuova arma sperimentale che ho creato per voi unicorni. »

« La ringrazio signore, anche se...ecco avrei una domanda. » chiese la puledra tenendo lo sguardo basso sull'arma.

« Chiedi pure, sarò lieto di risponderti mentre preparo il tuo compenso. » rispose Rising Boss, aprendo un cassetto dal quale estrasse vari pezzi di metallo.

La puledra si avvicinò di qualche passo, con aria triste.

« Era davvero necessario testare l'arma su una puledrina così giovane ?

Nel senso, sono consapevole che era una terrorista che lei aveva scoperto ma che non riusciva a trovare, ma era realmente necessario farmi appostare con l'ordine di eliminarla a vista non appena avesse mostrato la benché minima azione offensiva ? » chiese la puledra scrutando la groppa del proprio capo, intento ad armeggiare con materiali metallici.

« Stai forse insinuando che il mio ordine era sbagliato Crimson ? » controbatté lo stallone dal manto bronzeo, voltandosi verso la puledra reggendo nello zoccolo destro una sacchetto che lanciò davanti all'unicorno che lo sorresse con la magia.

« Quello è il tuo compenso, sono dodicimila bit, più un extra per i tuoi genitori per la perdita.» disse Rising Boss, alzando leggermente la testa verso la pony che era troppo impegnata a contemplare il denaro ricevuto.

« Siete davvero molto generoso.

Però non avete risposto alla mia domanda, perché avete fatto uccidere a me quella puledrina ? » chiese Crimson sollevando lo sguardo giusto in tempo per vedere abbattersi su di se con un colpo a martello dato con gli zoccoli anteriori dallo stallone.

La puledra tentò inutilmente di creare un campo magico attorno a se, ma quest'ultimo cedette quasi istantaneamente sotto la potenza ed il peso dell'attacco che andò a segno colpendo il collo della puledra riuscitavi ad evitarlo in pura fronte.

Purtroppo per lei, l'impatto fu talmente forte da romperle di netto le ossa, facendola crollare al suolo, viva ma completamente incapace di muovere il corpo.

« Ma-maledetto !! Perché questo ?! Perché ?! Io ti ho servito bene !! » gridò lei con le lacrime agli occhi cercando di muovere gli arti ottenendo soltanto un cenno del collo, ma nulla di più.

« Proprio perché mi hai servito bene, ti ho pagata ed ho aggiunto un extra ai tuoi genitori per la tua morte sul campo di battaglia.

Avresti fatto meglio a stare ferma e lasciarti colpire invece di prolungare il tuo dolore. » disse con aria scocciata lo stallone che si avvicinò per finire il proprio lavoro.

Ma fu in quell'istante, quando avvertì dietro alla nuca la fredda canna dell'arma creata per la puledra la quale, senza perdere tempo l'aveva montata con la magia e puntata su di lui.

« Ora resta immobile, bastardo, se non vuoi che ti faccia saltare la testa ora tu mi dirai tutto e mi rimetterai a posto. » sentenziò Crimson facendo comparire all'interno dell'arma il proiettile magico ad elemento fuoco che cominciò a far riscaldare la canna.

« Sei davvero lesta, non c'è che dire cara la mia mercenaria, ma voglio ricordarti la tua posizione sfavorevole, senza contare che se tu sbagliassi il colpo, non avresti altra chance di salvarti.

Quindi non sarebbe meglio arrendersi al proprio destino ? » chiese Rising Boss fissando la puledra coi propri occhi gialli, constatando come ogni secondo che passava la luce attorno al corno della giumenta pareva brillare meno.

Quest'ultima premette ulteriormente la canna contro la nuca del pony.

« Se non ho sbagliato il bersaglio alla distanza di mezzo miglio su un bersaglio piccolo come una puledrina, pensi che non sia in grado di colpire il tuo grosso testone pelato e farti un bel buco che ti esce dalla fronte ? E' meglio se cominci a parlare prima che per la stanchezza mi parta il colpo. » disse con tono minaccioso l'unicorno la cui fronte stava sudando copiosamente, ed il suo respiro sempre più affannato.

« Certo che puoi sbagliare, dato che vedi, l'arma di suo è perfetta, la componente debole è quella organica, quella con le emozioni.

In altre parole tu. Ma visto che non ho tempo da perdere esaudirò il tuo desiderio, vuoi sapere perché non ho ucciso io quella puledrina ? Semplice...» disse Rising, prendendosi una breve pausa facendo scivolare il cappello davanti agli occhi.

«...un padre non può uccidere la propria figlia. » rispose lo stallone con noncuranza costatando come l'unicorno avesse divaricato gli occhi e la bocca dallo stupore.

« Come tua fi-»

« Hai perso. » la interruppe il pony approfittando della distrazione della puledra dovuta alla notizia, abbassandosi di scatto, evitando il proiettile che gli passo poco al di sopra della testa portandogli via il berretto che volo per aria.

Nello stesso istante, lo stallone schizzò in avanti, e mentre la puledra generava un secondo colpo nella canna lui le piantò lo zoccolo destro in testa, schiacciandola al suolo con una pressione altissima, fermandosi solo quando avvertii le ossa della pony rompersi.

Nello stesso istante risuonò la canna metallica dell'arma che ormai priva di sostegno di abbatté al suolo, in contemporanea al cappello, che recava un grosso buco al centro con strinature da calore che aveva passato anche la porta di ingresso della sala.

Per qualche istante regnò il silenzio nella stanza, rotto soltanto dal suono di zoccoli dello stallone che senza dare importanza alla pony distesa sul pavimento si diresse verso il proprio cappello, raccogliendolo da terra, osservandolo con un espressione scocciata.

« Un vero peccato, era il mio cappello preferito.

Per questo penso proprio che il tuo compenso e rimborso saranno devoluti per crearmene uno nuovo, in fondo ad una famiglia morta non servono soldi.» sentenziò Rising Boss sorridendo leggermente.

Pochi istanti dopo, sentendo arrivare qualcuno lo stallone si avviò rapidamente verso la canna dell'arma, e con un colpo secco dello zoccolo la tramutò in bit, che lanciò verso il corpo esanime della puledra dove se ne trovavano altri fuoriusciti dal sacchetto.

Nello stesso istante dalla porta entrò volando a tutta velocità Burny che restò immobile fissando l'unicorno riverso a terra.

« Padre cosa è accaduto qui ?! Chi è questa pony ?! » chiese sconcertata la pegaso volando di scatto verso Rising Boss che, si era poggiato su uno dei tavoli fingendo stanchezza.

« Non preoccuparti piccola, era soltanto una mercenaria pagata per eliminarmi, guarda.

Li a terra c'è il compenso che gli era stato dato per freddarmi, e non per nulla è un unicorno, dato che è l'unico modo usare la magia per entrare inosservati a palazzo.

Non mi stupirei se l'avesse mandata Celestia per finire il lavoro iniziato da lei..» disse lo stallone, tenendo lo sguardo puntato sul muso della figlia constatando come avesse ancora i segni delle lacrime versate per la sorella e che ora si stava riempiendo di vene che pompavano rabbia ed adrenalina in tutto il suo corpo.

« Padre...dobbiamo vendicarci !! Non possiamo lasciare che la morte di Starshine resti impunita, ed anche questo vile atto nei tuoi confronti, è imperdonabile !! » gridò lei, ricominciando a piangere lacrime d'odio.

Nello stesso istante lo stallone la abbracciò con forza sfoggiando un sorriso che lei non poté vedere.

« Burny, io avevo già promesso a te e Starshine che vi avrei concesso vendetta contro Celestia, ma comprendimi.

Non posso iniziare una guerra ora, dove il nostro popolo verrebbe di certo decimato. »

« Quindi...lasceremo impuniti questi atti...? Lascerai che la morte di Starshine sia stata vana..come quella dei suoi genitori e dei miei..? » chiese la puledra con tono serioso sciogliendosi dall'abbraccio fissando coi propri occhi arancio quelli gialli del padre, con in volto un espressione impassibile.

« Pensi davvero che lascerei che tutto questo dolore venga dimenticato ?

Io ho detto che non possiamo, ora. Non ho mai detto che non ci vendicheremo, ed a tale scopo ho intenzione di recarmi nel regno di InkHeart per ottenere l'ultima firma necessaria per ottenere l'indipendenza. A quel punto stringerò un alleanza con Prince Black ed otterremo la nostra vendetta.» disse il pony dal manto bronzeo, scostando lentamente la figlia cominciando a dirigersi verso le scale ignorando completamente la puledra morta sul pavimento.

« E se quel maniaco non volesse collaborare ?! Cosa pensi di fare Rising, continuare a rimandare ?! Io voglio la mia vendetta, per tutti coloro che hanno sofferto a causa di Celestia !! » tuonò Burny contro il padre che aveva iniziato a salire le scale, pronto a mettere in atto la nuova fase del piano.

« Dovrai aspettare. Questo è quanto, finché sarò io a comandare si farà come voglio.

Ed ora occupati dei funerali di tua sorella e di far seppellire quella feccia al di fuori delle mura, io vado ad InkHorse. » sentenziò Rising Boss, sparendo dalla vista della figlia su per la scalinata.

Quest'ultima, dopo essersi avvicinata ad uno dei tavoli con le mappe digrignò i denti, sollevando una pedina del tutto simile a Celestia.

« Già padre, ma penso che il tuo tempo ormai stia per scadere, è ora che io prenda le redini di questo impero. » sibilò Burny schiacciando sul tavolo la miniatura di Celestia su una delle x poste proprio sul castello di Canterlot.

Nello stesso istante al piano di sopra Rising Boss, in compagnia del Signor Nero si stava dirigendo verso il porto degli zeppelin sul tetto del palazzo.

« Stai forse cercando di morire ? » chiese l'umano al pony sollevando un sopracciglio mentre lo stallone rimase del tutto impassibile.

« Chissà, potrei anche farlo.

In fondo lo hai detto tu che non sono necessario. » rispose Rising, sorridendo leggermente continuando a salire la scalinata che lo avrebbe portato sul tetto.

« Certo, ma sarebbe un peccato buttare all'aria tutti gli sforzi da te fatti fino ad ora, dato che mi hai servito bene. »

« A te importa solo dei tuoi scopi, non è vero Nero ? »

« Dovrebbe importarmi d'altro ? Io sono un essere immortale, dunque baso i miei scopi su periodi di tempo per te inimmaginabili, forse per questo nessuno di voi mortali può comprendermi. » rispose Nero, sospirando leggermente.

« Può essere, ma vedi il futuro può sempre cambiare, proprio come tu hai cambiato me. » disse il pony, voltando lo sguardo verso l'umano che sorrise leggermente.

« Ti riferisci al tuo nuovo corpo ? »

« Andiamo, pensi davvero che non me ne sia accorto.

Nero, tu hai creato un nuovo essere da quello che un tempo era Rising Ashes, e da esso sono nato io, che di lui ho solo l'aspetto e parte del nome. Nella mia mente sono presenti i suoi ricordi, e valutandoli ho potuto constatare come io non sia lui.

Io sono solo un altra delle tue creazioni, niente di più. » sentenziò lo stallone dal manto bronzeo, spalancando la porta che dava sul tetto.

Li un immenso zeppelin grigio era ormeggiato.

« Immagino che ora mi minaccerai o altro, vero ? » chiese il pony fissando con sguardo intimorito l'umano che a sorpresa allungò la mano destra verso il pony, sollevando dalla propria testa il cappello bucato.

« A dire il vero pensavo di prendermi questo.

Buon viaggio Rising Boss. » disse il Signor Nero, cominciando a svanire nel pavimento senza dare alcun cenno di rabbia.

« Addio Nero. » rispose lo stallone cominciando a dirigersi verso il suo veicolo, dove venne accolto dall'equipaggio, al quale diede l'ordine immediato di partire per InkHorse.

Il velivolo si sollevò ed iniziò ad allontanarsi osservato dalla finestra della sala d0assemblea da Burny, la quale si sentì posare sul capo qualcosa.

« E' andato tutto come previsto ? »

« Non sospetta nulla, ormai il suo tempo è finito.

Vedi di non deludermi Burning Boss. » disse Nero, mentre l'intero corpo della puledra assunse una colorazione rossastra ed il crine divenne arancio come i suoi occhi.

« Non tema Signor Nero, io non sono mio padre, io sono ancora viva. » disse con voce acida voltandosi verso lo specchio alla sua sinistra osservando il suo nuovo aspetto, ed il cappello del padre posto sulla sua testa mentre un enorme esplosione si udirono all'esterno seguiti da un forte tonfo.

« La guerra ha inizio.» sentenziò Burning Boss, allontanandosi dalla sala mentre Nero restò li per qualche istante a fissare le fiamme provenienti dallo schianto dello zeppelin all'esterno di Hoovettington.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda EnderPony e Black » 27/12/2014, 15:39

Cospirazioni! Intrighi! Che capitolo interessante!
Continua così!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Thegoodpony^^ » 27/12/2014, 15:43

Grazie mille senpai ^^ vedrò di non deludere le aspettative ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 27/12/2014, 16:47

Posso dire di essere piaecvolemnte sorpreso. Non è il classico spacca e attaccata che si vedeva nel primo "Sole Luna ed Equestria" Si nota il forte salto di qualità a livello di trama. Davvero, i miei complimenti, mi sta... come dire, "intrippando", come direbbe un mio carissimo amico, assai. Il che è positivo, davvero.
La scelta di far accadere quella cosa alla fine, sopratutto... davvero, mi hai spiazzato.
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda Thegoodpony^^ » 27/12/2014, 16:53

Mi fa piacere senpai che hai apprezzato ^^ non so se sono davvero migliorato, però diciamo che alcune scelte sembrano aver migliorato la storia ^^, e penso che inserire certi colpi di scena, e complicazioni possa dare a questa storia ciò che alla prima mancava ^^
Spiazzare è il mio mestiere senpai ^^ ma nuovamente posso dirti che sarai sorpreso dcagli sviluppi ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics