[Fanfic]Ender's Creed:La Vendetta dell'Assassino [FINALE]

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfic]Ender's Creed: La Vendetta dell'Assassino [Cap.

Messaggioda EnderPony e Black » 12/07/2014, 19:33

Ormai aspetto la (lontana) fine della Fanfic per fare Black Meet, spero.vi vada bene ed ecco il quinto capitolo:
Capitolo 5: Pubblica Impiccagione:
Era un periodo tranquillo, io ed AppleChock svolgevamo contratti in tutta Equestria e recuperavamo pagine del Codice, ne avevamo già sedici ma un giorno mentre pedinavo un comandante delle guardie sentii i banditori urlare:

<Udite, udite! Lunedì dinnanzi al castello di Canterlot, ci sarà l'impiccagione del famoso ladro Cleminimus... e dell'Ender fuorilegge accusato di tradimento: Eiden Der!> a quel nome mi scoppiò la testa, lasciai andare quello schifoso Templare e tornai il prima possibile a Masyaf.
<Eiden è ancora vivo!?> <Si! Nonno... ma lo giustizieranno venerdì!> <Abbiamo una settimana di tempo per liberarlo... preparate armi! armature! tutto! Non preoccuparti nipote... lo salveremo!> <Grazie nonno... > cosi mi avviai nel cortile esterno a cercare AppleChock, la trovai seduta a lucidare la spada <Ciao AppleChock!> mi guardò e rispose <Ucciso quel Templare?> le spiegI cosa avevo scoperto e ci preparammo al salvataggio.

Intanto nelle prigioni di Canterlot:
<Lo avete visto? > chiese il pegaso con la maschera rossa e bianca <Si capo! Ci siamo assicurati che ascoltasse il messaggio >
disse il pony con l'armatura <Ben fatto comandante! L'esca è pronta! Ora dobbiamo solo aspettare che il pesce abbocchi >
nella cella accanto però si discuteva: <Così pensi che tuo fratello possa salvarci Eiden? > disse il clessidriano <Si... mio fratello ci tirerà fuori Cleminimus! Spero solo che non lo catturino... > e guardò fuori dalle sbarre verso la luce del giorno nascente.
Lunedì mattina Eiden e Cleminimus furono portati in piazza, mentre ai lati della piazza i nostri Assassini osservavano la scena.
<Allora, Eren tu vieni con me tra la folla e ci avvicineremo, gli altri ci daranno supporto con le balestre dai tetti, stiamo in guardia... se non hanno ucciso Eiden avranno avuto i loro buoni motivi... ora andiamo! > ci avvicinammo all'impalcatura senza essere visti, ma all'improvviso il pegaso mascherato urlò alle guardie... <eccolo laggiù uomini! Uccidetelo e portatemi la sua perla... > un battaglione ci assalì, mentre combattevo vidi che il pegaso stava per tirare la leva del patibolo, <Ragazzi! Con le balestre colpite le corde!... Salvateli! > allora gli Assassini sui tetti colpirono le corde e Eiden e Cleminimus caddero a terra e si rialzarono, lanciai delle spade e le presero, fu un ardua battaglia ma alla fine riuscimmo a fuggire, ma mi accorsi che AppleChock mancava all'appello, <Dov'è appleChock? > <Eccomi! Mentre stavate combattendo ho preso queste > mi mostrò una perla nera e una pagina del Codice, Eiden era felicissimo <La mia perla! Grazie; non pensavo che l'avrei rivista... > e la inghiottì, all'improvviso un gruppo di particelle lo avvolse e si dispersero per riapparire.
<Tutto è bene quel che finisce bene! > era nonno Enos che riabbracciò Eiden <è bello rivederti nipote, e lui chi è? > disse indicando il Clessidriano <Lui è Cleminimus! mio compagno di cella > <Onorato Mentore... > rispose <Vorrei diventare anch'io un Assassino, per ricambiare il fatto di avermi salvato... > <Perfetto, ora riposatevi! Domani esamineremo la pagina del Codice, Notte ragazzi > <Notte Mentore > rispondemmo in coro, mentre tutti andavano nelle stanze io rimasi con Eiden <è bello che tu sia vivo fratello... > <Anche io Eren... ma di questo parleremo domani! Ora sono molto stanco, buona notte Eren > <Buona notte Eiden. > e andammo a dormire.

Spero vi piaccia! Premessa: da domenica a venerdì non ci sarò quindi ciao a tutti!
Ultima modifica di EnderPony e Black il 25/07/2014, 12:41, modificato 1 volta in totale.

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna Best Princess

Re: [Fanfic]Ender's Creed: La Vendetta dell'Assassino [Ca p.

Messaggioda Clessidrus » 12/07/2014, 20:00

Molto bene, peccato che dovrò aspettare una settimana per leggere altri capitoli
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Every » 13/07/2014, 10:44

beh, è molto bello, ma, la perla degli ender non è verde? vabbuò, cmq bel capitolo
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: applejack, discord

Messaggioda EnderPony e Black » 23/07/2014, 22:03

Eccomi di ritorno da una settimana di vacanza! E iniziamo subito! FUCK YEEAAAAAAHH!!!

Capitolo 6: Clessycuht:
Il giorno dopo scoprimmo che Eiden si era ammalato:
<È grave dottore?> chiese il nonno <Affatto! È solo un attacco di febbre comune... tra una settimana si sentirà meglio!> cosi il pony con il camice si congedò e noi andammo acesaminare cio che AppleChock aveva trovato il giorno prima.
<Abbiamo due pergamene oggi! Ma prima devo dirvi una cosa, Eren mi ba detto che c'era un pegaso mascherato ieri... quello era Rainbow Shead! Uno dei più influenti capi Templari secondo solo a Celestia!> <Mozzica... > commentó Cleminimus <Comunque... ora andiamo ad esaminare le pagine!> srotolammo le pagine e un dettaglio ci incuriosii <Strano... sono in Clessidriano... è raro che un pony usi una lingua simile, è molto difficile!> <Puoi tradurla Clem?> chiese AppleChock <No problemo... > e si mise a tradurre le pagine, dopo un'ora di santa pazienza ci chiamò:<Ho fatto! Ecco cosa dice la pergamena:
si parla di un organizzazione chiamata Clessicuht (lett:Clessicah), a quanto pare un gruppo che studia le armi dei Precursori... si parla di una Mela: la Mela dell'Eden! Il più importante manufatto dei Precursori! Capace di controllare le menti altrui... l'altra pagina devo ancora tradurla!... > <Hai impiegato un'ora per tradure UNA pagina?> <L'ho detto che è una lingua difficile!... > all'improvviso entrò mio nonno <Lasciate perdere i manufatti per adesso, abbiamo un contratto:ShiningMare! > AppleChock ebbe un sussulto <Dici davvero!? > <Si! Tra due giorni ci sarà una festa ad AppleLoosa per festeggiare i cento anni dalla fondazione, ci sarà anche ShiningMare, magnate del cibo e dolci! > <Quando partiamo? > <Domani mattina studiate un piano prima di allora, la vostra bravata a Caterlot non è passata inosservata... > e uscii dalla portone <Ho gia un piano ragazzi! > disse Cleminimus <Spara!> dissi <Ci mascheremo da menestrelli, ci avviciniamo a ShiningMare, gli altri distrarranno le altre persone e BAAAM! Requiescat in pace... > esclamò soddisfatto! <Non male come piano Clem! > risposi <Domani approfondiremo i dettagli, notte!> e andammo a dormire.
Il giorno dopo prendemmo il necessario: balestre in groppa, spade nei foderi e Lame Celate alle caviglie (hanno solo gambe tecnicamente) e in viaggio verso AppleLoosa, in viaggio verso la vendetta!

Spero vi piaccia! A presto per il Settimo capitolo!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda Clessidrus » 23/07/2014, 23:02

Carino il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Appleans » 24/07/2014, 12:05

Bellissima storia! Fin qui è bella e appassionante c:
Appleans
Manticora
Manticora

Pony preferito: MelaGiacomo

Messaggioda Every » 24/07/2014, 13:56

concordo con clessidrus (dice che non lo posso più chiamare clessy :( ) : bello, non vedo l'ora di vedere il seguito
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Re: Capitolo 7: Dolce Vendetta:

Messaggioda EnderPony e Black » 25/07/2014, 12:40

AppleLoosa: due giorni dopo:
Arrivati ad AppleLoosa, fummo accolti dai parenti di AppleChock: <Grazie zia AppleChelly, scusa il disturbo > <E di cosa? è un piacere ospitarvi qui! > e se ne andò al piano di sotto della casa, <è molto gentile tua zia Chock! > <Già Eren, la mia famiglia è tutto ciò che mi rimane... >. Più tardi dopo pranzo andammo a esaminare la zona della festa, una zona recintata sorvegliata da guardie armate... l'unica entrata è quella principale! > <Dov'è Cleminimus? > appena lo chiamai tornò vestito da Alpino con tanto di baffoni, <Come ti sei conciato!? > <è il travestimento per entrare! Ci intrufoleremo vestiti da cantanti folk Tedeschi! Laggiu c'è la banda, pensate dieci monete per una canzone! >.Così ci avviammo all'entrata travestiti:<Alt! Chi siete!? > chiese la guardie e Cleminimus rispose (in accento Tedesco ) <Noi ecsere banda Tedezca, ja? Venuti qui per zuonare a questa bellizzima festa, ja?>
<Bene! fatemi sentire qualcosa! > e iniziò a cantare la Casa del Sole Nascente in versione tedesca.
<Ma si! Entrate ragazzi, almeno quei ricconi si svagheranno un pò! > <Molto obbligato, ja?> ed entrammo nella festa, era piena di pony di ogni tipo in abiti lussuosi. Clem e la banda si posizionarono vicino alla zona dei VIP, lasciai andare AppleChock per prima, in modo da poter avere la sua vendetta, c'era una casupola ci issammo sopra, li però c'era anche Rainbow Shead che parlava a ShiningMare <Allora? Tutto chiaro? Dopo la festa al castello diroccato per la riunione Templare... > <Certo Shead! > allora AppleChock si preparò ad assassinare ShiningMare!
Ma purtroppo la casupola non resse il nostro peso e cadde giu:
<Assassino! > urlò ShiningMare <Presto guardie! GUARDIE! > uccidemmo le guardie in poco tempo ma ShiningMare scappò via; io inseguii Rainbow Shead mentre AppleChock ShiningMare, lo seguii dai tetti e al momento opportuno saltò su ShiningMare:
<Chock? Come puoi farmi questo zuccherin... > <STA ZITTO! Pagherai per quel che hai fatto ai miei genitori! schifoso, bastardo Templare! sei fortunato che debba farlo rapido... e indolore... < a quel punto lo finì con la Lama Celata e chiudendo gli occhi recitò <Requiescat In Pace... >.
Intanto io duellavo con Rainbow Shead:<Eren... ti credevo morto... pezzo di sterco! > <Sei solo parole Shead! ti ucciderò per aver giustiziato con l'imbroglio la mia famiglia! > combattemmo a colpi di spada, più volte ci ferimmo ma alla fine Shead ebbe il sopravvento!
<Sei penoso Eren! è stato più facile di quanto sembr...! > era Cleminimus che lo aveva colpito con la balestra <eccoti! alla buon ora Clem!... > così il Templare fuggì in volo e io mi rialzai <Ti devo un favore fratello! Uurgh! Che male! > <non dirlo nemmeno Eren! > <Hey ragazzi! > era chock che era tornata <Come stai Eren? > <Un pò ammaccato! Ma non distrutto! > <Ho trovato questo: è un messaggio riguardo quell'incontro di cui parlavano Shead e ShiningMare! Domani al castello diroccato nella Everfree Forest... > <Voi tornate a Masyaf! Io andrò a quella riunione! > <Sei pazzo!? Come farai ad ascoltare quella conversazione senza essere visto? > domandò Cleminimus <Il castello diroccato ha molte gallerie segrete! Passando da li dovrei poter andare, vedere e sentire tutto! Dite a Enos di non preoccuparsi! se tutto va bene ci vediamo tra tre giorni! Andate! >
Così Cleminumus ed AppleChock andarono, <Attento a non farti uccidere compare! > mi disse Clem <se c'è qualcuno che morirà... sono loro! >

Eccolo spero vi sia piaciuto! Alla prossima!

Firme Precedenti

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

HAPPY HALLOWEEN

La Firma dice già tutto
Be Happy

by Daniel&Fluty!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Messaggioda Clessidrus » 25/07/2014, 14:43

Molto interessante, davvero-davvero-davvero molto interessante, continua così amico mio
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Every » 25/07/2014, 17:28

beh,non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo,ma... speravo che applechock non dicesse requiescat... insomma, mostrava di più il suo odio non dirlo, ma... immagino sia troppo onorevole per venir meno a una tradizione, se è una tradizione, come quella.

Every
Ursa Major
Ursa Major

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics