All'inizio mi hai spiazzato, sei sicuro di non aver saltato un pezzo? Voglio dire, quando li abbiamo lasciati erano nei boschi, vicino ad una taverna. In questo pezzo invece sono a Ponyville( credo) circondati da altri pegasi in compagnia di RD, ma non spieghi come ci siano arrivati, come l'abbiano incontrata...Inoltre, ma questa è una fisima mia, non si stupiscono i Pony di come dei perfetti sconosciuti li conoscano(parlo di Rainbow Dash principalmente)?
zoccolo anteriore destro verso di
seVerso di
sè“mammina” fuori da questa
storia, che per tua informazione
storia visto che, per tua informazione, ...In generale c'è qualche altro errorino da poco, ma niente di che...Rinnovo i complimenti, ma aggiungo giusto un paio di punti specialmente riguardo a questo capitolo:
- Johanna mi sta pesantemente sulle scatole
- Zack mi delude alquanto, è pronto a difendere l'umanità eppure guarda Twilight come se fosse pericolosa( ma glielo concediamo, d'altra parte è solo un umano...Mi chiedo però se i Pony fermati dagli umani siano davvero solo dei trafficanti o se il governo umano "dica" così per nascondere altro? Chissà...)
- E' apparsa AppleJack!!!
Non azzardarti a maltrattarmi AJ che sennò lo dico a Duke Nukem e quello poi viene dritto a casa tua ( è anche lui un fan di AppleJack

)
Ancora complimentoni, sia per la storia, sia per non avermi fatto trovare alcun errore( a parte qualche errorino ma quelli capitano a tutti

)