Drevis il Drago Pellegrino a Equestria

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Drevis il Drago Pellegrino a Equestria

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 20/03/2014, 22:32

Haytham ha scritto:Cosa??? Ma che,ma come???
...
...
...
Se non l'hai capito sono piuttosto stupito dal finale...
che cosa significa???

tranquilla che domani lo scoprirai.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 21/03/2014, 19:08

Capitolo 11: Salute Fratellone
L’anima di Drevis era assopita nelle tenebre per poter parlare con il suo maestro deceduto Krova (il Precedente Drago a Sangue Misto prima di Drevis) che disse a Drevis che tutto questo caos lo ha provocato Drevis .
E Drevis con occhi increduli disse al suo maestro “Io Maestro? Come? E Perche? Cosa ho fatto?”. E il maestro “Tu hai ucciso Magnus ragazzo mio” Drevis sorpreso disse “ma era il mio compito sconfiggere i Draghemoni e gli Skyrax l’unico modo era di uccidere ed estirpare l’intero albero del male” ma il suo maestro con occhi abbassati con aria triste disse “Oh ragazzo mio tu mi hai deluso” e Drevis con stupore e con cuore che batte all’impazzata disse “ MA MAESTRO COME HO FATTO DELULUDERTI ?!!” e il maestro “Ragazzo mio dimmi il compito di un sangue misto che ha scelto la via dei Dracangeli” e Drevis disse “1 Proteggere i popoli di Dragoniax e nessuno escluso, 2 mai infrangere le leggi dei Draghi anche se siamo a sangue misto, 3 Sconfiggere ogni forma di malvagità che minacci la nostra terra, 4 Impedire agli Skyrax di prosperare nei cuori del popolo e 5 Sconfiggere gli Draghemoni e impedire che prendano in possesso Dragoniax.” E il maestro “Esatto e dimmi c’è scritto da qualche parte di uccidere il Re degli Draghemoni, il Dracangelo caduto, Magnus il Traditore il piedistallo oscuro?” e Drevis rimase confuso non capisce cosa voleva dire il suo maestro perciò il maestro gli’e lo spiego “Tu Drevis hai FRAINTESO il tuo compito che egli non era quello di uccidere colui che sostiene il secondo piedistallo che sostiene il nostro mondo” e Drevis cominciò a capire quale errore ha commesso e dal dolore si accasciò a terra e il maestro gli disse “come di certo saprai Dragoniax è una terra che è sostenuta da 2 piedistalli uno bianco quello del Padre Dio Drago (il dio dei Draghi) e dei suoi Dracangeli poi c’è quello nero di Magnus e dei suoi Draghemoni che tutti e due gli piedistalli mantengono in equilibrio il nostro mondo dal bene e dal male e tu uccidendo Magnus hai distrutto il piedistallo oscuro e senza di esso il nostro mondo stà cadendo sopra agli altri mondi e lo squarcio è la prima crepa di questo mondo che stà per essere fuso con il nostro con conseguenze terrificanti” e Drevis gli domandò “ Terribili? Cosa vuole che succeda se si fondano?” il maestro con scatto di rabbia urlò a Drevis “ NON SFIDARE LA FORTUNA DREVIS!!!! NON E’DETTO CHE QUESTO MONDO SI FONDA CON IL NOSTRO MA PUO’ ANCHE CAPITARE CHE VENGA DISTRUTTO DALLA GRANDEZZA E DALLA GRAVITA’ DEL NOSTRO MONDO!!!!! PROVOCEREBBE UNO STERMINIO DI MASSA DEI NATIVI CHE VI ABITANO SCHIACCIATI DALLA GRAVITA’ POSSENTE!!!!!!!!” E Drevis si scusa per la domanda impertinente e chiese al Maestro “allora Maestro cosa devo fare ?” e il suo maestro gli disse “ per fare in modo di restaurare il piedistallo occorre un nuovo re che domini al posto di Magnus cosi lo squarcio si chiuderà da se e il nostro mondo ritornerà al suo posto” e Drevis disse “Terroy!!! Lui è il figlio primogenito di Magnus potrebbe prendere lui il siò posto” e il maestro “ed è quello che è successo” “cosa vuol dire? Esclamò Drevis e il Maestro “Terroy subito dopo la morte del padre è diventato il nuovo re ma purtroppo la cosa più giusta da fare è diventata quella più sbagliata” “Ora non riesco a capire se è diventato il nuovo re degli Draghemoni come mai il portale non si è chiuso?” domandò Drevis e il maestro disse “Sappi che tu non sei il primo che ha scoperto che esitono vari mondi molti altri lo hanno scoperto o altri vi ci hanno vissuto e questa cosa lo ha saputo anche Terroy e che tu poi ben capire che lui a differenza del padre vuole solo distruggere e invadere e ora si è messo in testa d’invadere e distruggere gli altri mondi con un esercito di Skyrax e di altre creature e per farlo si nominò Re ma non salì al trono e acquisendo il potere del padre cosi facendo il nostro mondo distruggerà ogni altro mondo che vi si trova sotto di essa fino a che anche il nostro mondo non verrà distrutto” “ Ho capito Maestro quindi tutto questo è stato causato per colpa mia e quindi le faccio una promessa che fermerò Terroy e gli Skyrax e farò in modo che il nostro e questo mondo si salvino” disse Drevis e il maestro con un sorriso “So che lo farei mio caro ragazzo” e il maestro cominciò ad illuminarsi di una luce azzurra e disperdersi questa stà a significare che il tempo è scaduto e che ora Drevis deve ritornare indietro ma prima l’allievo e il maestro di abbracciarono e il maestro disse al suo allievo adorato “mi sei mancato Drevis” “Mi sei mancato anche tu……Padre” disse Drevis con lacrime agli’occhi e dopo che il suo mastro si dissolve nel nulla l’anima di Drevis tornò nel suo corpo.
Intanto nella caverna le puledrine rimasero li ad aspettare fissando le pietre volteggiando e con Drevis al centro della caverna in meditazione ma soprattutto Applejack che preoccupata per quello che stava succedendo si avvicinò a Drevis ma poi ricordandosi delle sue parole ritornò al suo posto ma Pinkie Pie dalla sua curiosità di avvicinò a Drevis.
Applejack e le altre tentarono di fermarla ma lei morsa dalla curiosità entrò nell’anello dove volteggiavano le pietre e si avvicinò al volto di Drevis ma senza accorgersi che l’ultima torcia di colpo si spense e le rocce cascarono e lei e le puledre urlarono e gridarono dalla paura pensando che la grotta potesse crollare in un momento all’altro ma poi le puledre videro Drevis che apri gli occhi e con uno sguardo serio si alzò e uscì dalla caverna e le puledrine mentre Drevis usciva gli chiesero “allora? Cosa hai scoperto?” disse Twilight “ ho scoperto che la vostra fine si stà avvicinando per causa mia” e le puledrine impaurite dissero a Drevis cosa volesse dire ma Drevis disse “non è il momento di raccontarlo ritorniamo a Canterlot li dirò a tutti cosa stà succedendo.
Raggiunti a Canterlot Drevis entrò nella sala del trono e li vide le principesse con tutti i loro cavalieri più forti e valorosi delle 2 principesse e una nuova principessa che si chiama Candace in attesa dell’arrivo di Drevis.
Drevis arrivato la nuova principessa rosa si avvicinò a lui e disse “Salve io sono la principessa Candace del regno..” “Si si si si si si del regno batte la pesca scusatemi vostra ponità ma devo dare le ultime notizie” esclamò Drevis interrompendo la principessa e uno dei soldati di cristallo infuriato disse “COME OSI INTERROMPERE LA PRINCI…..” “bla, bla, bla, bla solita predica come siete noiosi”disse interrompendo il soldato. “ Celestia,Luna avete spiegato a questi novellini sul mio codice d’onore?” domandò Drevis ma i soldati di cristallo sentendolo parlare con tono rozzo gli andarono addosso ma Drevis con un pugno sulla faccia al primo soldato fece Strike con un’intera legione di soldati e disse “ohhhh basta volete capire oh no che voi battermi non potere siete troppo deboli” “Drevis!!!” urlò Celestia “noi non tolleriamo che tu ci rivolga a noi con quel tono siamo principesse dacci un po’ di rispetto” disse Celestia al Drago ma lui “ve l’ho detto io non porto rispetto a nessuno se non se lo merita e questo vale per tutti sia principesse o non” disse il possente Drago fiero e le Principesse lo guardarono con rabbia il Drago che insiste ne portarle rispetto e le giovani puledre erano spaventate e sorprese di quanto stà accadendo soprattutto Applejack che egli si stà ancora domandando quale sia il vero volto del Drago che gli ha salvato la vita ma poi Drevis disse “ Sentite so che non vi stò simpatico ma non è su di me che vi dovete concentrare ho delle notizie terribili da darvi” detto questo le principesse, le pony e i soldati si spalancarono gli occhi dalla paura e Drevis cominciò a raccontare di quello che gli ha raccontato il suo maestro.
Dopo aver raccontato tutto su quello che stava succedendo le principesse erano incredule e impaurite dalle parole di Drevis e cosi Celestia ordinò a una sua guardia “portateci gli elementi dell’armonia” e le guardie obbedirono all’ordine e Drevis domandò alle puledrine che cosa siano questi elementi dell’armonia e Twilight disse “ora lo vedrai Drevis. Ragazze Andiamo” disse con aria fiera la Pony Viola e Drevis con aria curiosa vide uno scrigno con all’interno 5 collari dorati con strani simboli e una corona con un simbolo in cima e notò che quei simboli sono uguali a quelli che hanno le 6 Puledrine e si disse “ma che razza di pagliacciata è questa roba?” e poi vide le puledre indossare quegli strani oggetti e una luce accecante abbagliò i presenti e anche Drevis che si coprì con un ala e senti nella sua testa degl’impulsi piccoli che vengono dalle puledre e Drevis rimase sorpreso ma allo stesso tempo deluso dal potere che hanno acquisito e disse “mi potete spiegare per favore?” e Twilight disse “Questi sono gli elementi dell’armonia artefatti da un grande potere magico che ogni volta che Equestria viene attaccata dalle forze oscure noi 6 combattiamo per difenderla con questo potere” “6 elementi cioè del tipo Fuoco, Acqua, Terra, Folgore, Vento e Ade?” domandò Drevis e Celestia disse “No i nostri elementi dell’armonia sono: Onestà, Gentilezza, Risata, Generosità, Lealtà e Magia . cinque sono le virtù positive, più il potere della "magia" che le armonizza e coordina” “e unite insieme forma il potere dell’amicizia!!!” disse con orgoglio Twilight ma Drevis “Guh!!!(regurgito) Bahhh ora capisco come mai avete un potere cosi misero” “Misero?!” esclamò Celestia “come puoi dire misero questa è la maglia più potente di Equestria e con questo potere che io e mia sorella abbiamo sconfitto Discord e anche loro ci sono riuscite in più hanno sconfitto Nightmare Moon quindi non dire che è misero” disse con rabbia Celestia ma Drevis disse “Sentite non so chi siano questi 2 ma so che voi non potrete mai sconfiggere ………..” CRRRRrRrrrrrrrrssssshhh (terremoto) ma all’improvviso si sentì un terremoto terribile e le fiamme delle torce divennero fiamme di colore viola e blu che scesero dalle torce e presero forma di una nube viola come le nuvole durante il tramonto e i soldati si prepararono per l’attacco e le Principesse e le giovani Puledre si domandavano cosa stesse succedendo e Luna chiese a Drevis “sono gli Skyrax?” “no è molto peggio molto ma molto peggio sono arrivati” disse Drevis ma poi all’improvviso nella stanza si senti una voce femminile assottigliante e più tagliente di una lama che disse “Dreviiiis mio caro sono contenta che ti abbia ritrovato” “Erla” esclamò Drevis e dalla nube vennero fuori grandi Ali rosse di Sangue e una bellissima Draghessa di colore Viola con corna e corazza pettorale Rossa.
Erla si presentò a tutti i presenti “Salve a tutti sono Erla la Draghemonessa figlia di Magnus colui che tu hai ucciso mio caro amato Drevis?” “Che cosa vuoi Erla?!” con tono pesante Drevis domando a Erla e lei si avvicinò a lui in una nube viola e girandoli intorno ridendo con un folto felice di vederlo e con le sue ali avvolse il Drago Verde con un abbraccio e i due erano con il muso molto vicino e Erla con voce sottile come un coltello disse a Drevis avvicinando il le sue labbra alle sue pronta per baciarlo “anche tu mi sei mancato mio amato” e tutti i presenti nella sala rimasero paralizzati dalla paura vedendo una draghessa uscendo dalle nubi che avvolgeva Drevis ma non tutti sentivano la paura Applejack era paralizzata dalla rabbia vedendo quella scena cosi cominciò ad avvicinarsi con occhi pieni di Ira ma all’improvviso Drevis fece allontanare Erla e gli urlo “PIANTALA ERLA!!!”E IN QUEL MOMENTO Applejack si bloccò e le altre rimasero sbalordite “IO HO GIA’ SCELTO!!!” e sentendo queste parole Applejack cominciò a sorridere ed arrossire ma poi “IO HO GIA’ UNA COMPAGNIA ED E’ A DRAGONIAX AD ASPETTARMI!!!” detto questo Applejack da felice passa da triste e delusa e Erla disse “Ohhh Drevis perche? se avessi scelto me tutto questo non sarebbe successo io e te, la Draghemonessa e il Dracangelo uniti in matrimonio cosi la guerra millenaria sarebbe cessata per sempre” e Pinkie applaudendo coi zoccoli “OH CHE BELLO UN MATRIMONIO PORTEREMO TORTE, PALLONCINI E….” “ehh Pinkie non si stanno sposando” disse Twilight e Pinkie “Ohhh come non detto” intanto Erla disse “oh che peccato beh ci ho provato era la tua Chance comunque sono qui per prendere un’arma potente che serve a mio fratello” sentendo queste parole Twilight urlò dicendo “NON AVRAI MAI I NOSTRI ELEMENTI DELL’ARMONIA!!!! RAGGAZZE PRONTE” “SI!!!!!” esclamarono le 6 puledre e all’improvviso i loro elementi si illuminarono e di luce intensa e Erla si coprì gli occhi e in quel momento le giovani puledre lanciarono un attacco di luce immenso alla Draghemonessa colpendola in pieno.
Sembrò che fosse stata sconfitta le giovani puledre si congratulavano per la vittoria ma videro poi che Erla era ancora in piedi e con un espressione che dice dovrebbe essere successo qualcosa? Infatti disse alle giovani Puledrine “Scusate ma mi volevate attaccare vero?” e con occhi increduli tutti i pony e le principesse cominciarono a spaventarsi sul serio e a tremare e Twilight disse “MA COM’E’ POSSIBILE TI ABBIAMO INVESTITA IN PIENO CON IL POTERE DEGLI ELEMENTI DELL’ARMONIA!!!” e Celestia disse a se a se “se gli elementi dell’armonia non funzionano su di lei vuol dire che non funzionerà nemmeno contro gli Skyrax o al fratello di questa Draghessa allora Drevis aveva ragione è la fine di questo regno” “Beh se questo era il vostro colpo migliore allora tanto vale che vi uccida subito” disse Erla scendendo dal delicatamente sul pavimento e camminando si avvicinò alle principesse ma i soldati intervennero andando addosso alla Draghessa ma lei con il suo sguardo fece tremare i soldati che caddero a terra agonizzanti dalla paura farneticando frasi senza senso come se stessero vivendo in un incubo terribile per tanto Erla si avvicinò alle principesse ma poi Drevis di colpo Sonico urlò “STAI LONTANA DA LORO ERLA!!!” che fece volare Erla vicino alle porte della sala poi Drevis decise di attaccare Erla ma poi all’improvviso Drevis venne colpito sul muso con un pugno che lo fece scagliare a terra “DREVIS!!!!”urlarono le Puledre e poi Drevis si rialzò da terra e vide con i suoi occhi increduli colui che non si aspettava di vedere, colui che da lui fu battezzato il Traditore vide suo fratello adottivo Nyrox il Drago Nero della luna nera che domina la fiamma della Paura un Drago nero con occhi, corna, corazza e ali di colore verde fosforescente e Drevis vedendolo esclamò “Nyrox fratello” e lui “Salute Fratellone mio.”
Ultima modifica di DRYVER SOULCORE il 22/08/2014, 22:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Larissa Grifondoro » 21/03/2014, 19:16

Wow. Non so che cosa dire o.o . E' semplicemente...
EPICO!!!!! :scootarock:
Oh oh, un'altra minaccia è alle porte; i nuovi nemici sono davvero epici, soprattutto la Draghemonessa B)
Cavoli, se neanche gli Elementi dell'Armonia funzionano, allora devono essere davvero potenti o.o
Povero Drevis, tradito da suo fratello Nyrox: ci sarà rimasto davvero male... ;_;

Non ho nient'altro da dire se non: Complimenti! :yay: :twilightclop:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 21/03/2014, 19:43

Larissa Grifondoro ha scritto:Wow. Non so che cosa dire o.o . E' semplicemente...
EPICO!!!!! :scootarock:
Oh oh, un'altra minaccia è alle porte; i nuovi nemici sono davvero epici, soprattutto la Draghemonessa B)
Cavoli, se neanche gli Elementi dell'Armonia funzionano, allora devono essere davvero potenti o.o
Povero Drevis, tradito da suo fratello Nyrox: ci sarà rimasto davvero male... ;_;

Non ho nient'altro da dire se non: Complimenti! :yay: :twilightclop:

beh il suo tradimento è avvenuto da un ben pò tempo.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Larissa Grifondoro » 21/03/2014, 19:48

DRYVER SOULCORE ha scritto:beh il suo tradimento è avvenuto da un ben pò tempo.

Però io credo che ci sarà rimasto male lo stesso... forse perchè non si aspettava di vederlo lì e perchè si fidava molto di Nyrox :(
Vabbe', comunque sono curiosa di come si evolverà questa vicenda ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 21/03/2014, 19:59

Larissa Grifondoro ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:beh il suo tradimento è avvenuto da un ben pò tempo.

Però io credo che ci sarà rimasto male lo stesso... forse perchè non si aspettava di vederlo lì e perchè si fidava molto di Nyrox :(
Vabbe', comunque sono curiosa di come si evolverà questa vicenda ;)

ohh si ci è rimasto malissimo quando Nyrox ha fatto la scelta di passare per la via dei Draghemoni.
più avanti capirai la ragione che lo ha spinto a tradirlo.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 21/03/2014, 20:03

Capitolo 12: Ti Prometto Che ti salverò
Nyrox il fratello minore adottivo di Drevis intervenne per salvare Erla dal colpo di Drevis e quando egli vide che era Nyrox disse “GRrrrr Tra tutti i Draghi che odio tu sei il primo che non voglio incontrare Traditore” Nyrox si avvicinò a Drevis facendo notare che era più alto di lui disse “è cosi? Io sarei il Traditore?” domandò Nyrox e Drevis “Cosa c’è L’aria putrefatta dei cadaveri degl’inferi annebbia la tua mente fratello? Tu ci hai abbandonati e hai scelto la tua strada” e Nyrox dalla rabbia gli si illuminarono di rosso intenso e disse “Sai bene per quale motivo ho scelto di essere cosi” i due si guardarono con occhi pieni di rabbia e le giovani puledre e le principesse guardarono questa scena terrificante sei due Draghi fratelli che si sfidarono e videro che i loro corpi vennero ricoperti di fiamme Drevis di colore verde natura e Nyrox di rosso sangue ma poi d’improvviso “NYROX!!!!” urlò Erla e disse “CI PENSO IO A PRENDERE L’OBIETTIVO TU PENSA IL TUO!!!” e sentendo queste parole Celestia disse “Obiettivo? Qual è il loro obiettivo perche sono venuti qui?” e le Puledre dissero che non lo sapevano ma intanto Nyrox si rivolse a Erla e gli disse “io l’ho già preso da 10 minuti fa ed è stata una passeggiata ma tu invece sei ancora qui a sedurre Drevis” ma poi Erla con rabbia prese per la gola Nyrox lo sollevò da terra e gli disse “COME TI PERMETTI IO SONO LA SIGNORA DEGL’INGANNI, PRINCIPESSA DELL’ADE, SONO ERLA LA DRAGHEMONESSA FIGLIA DI MAGNUS E TU!!! (con un sorrisetto inquietante) ah ah ha sei soltanto una pedina di una grande scacchiera” e dopo detto questo mollò la presa fece cadere il drago nero a terra poi lei disse “Dove ero rimasta? a si Drevis peccato che mi abbia rifiutata e ora fammi completare la mia missione” ma Drevis con uno scatto di rabbia Sguainò la spada e tentò di colpire Erla ma Nyrox la difende di nuovo con la spada e cosi tra i due iniziò un combattimento tra fratelli con colpi di spada e fiamme intanto Erla si diresse verso le principesse ma le giovani puledre gli bloccarono il passaggio e Twilight urlò “ TU NON PASSERAI E NON AVRAI’ MAI I NOSTRI ELEMENTI DELL’ARMONIA !!!!” e gli lanciarono tutte insieme un altro attacco che partecipò anche Celestia , Luna e Candence con il loro raggio potente ma Erla blocco il loro attaccò con una mano e di scattò colpì con un pugno nel ventre delle 6 Puledre e disse a Twilight “Ma credi davvero che noi siamo venuti qui per prendere degli inutili gingilli che più che dare potere sono solo adatti a leggere durante la notte” Erla prese la corona di Twilight e lo distrugge con una mano e distrutta una vengono distrutte tutte le altre 5 e Twilight rimase scoccata dell’accaduto che rimase a terra a disperarsi cosi come le altre ma Applejack con occhi pieni di rabbia urlò “ERLAAAAA!!!! TE LA FACCIO PAGARE MALEDETTA!!! E con tutta furia andò addosso alla Draghessa e gli diede un calcio dritto nel torace talmente potente da far tremare la sala ma Erla era ancora in piedi davanti a lei con un sorriso terrificante.
Dopo essere stata colpita da Applejack Erla la prese per la criniera e gli disse “ottimo calcio ma non sufficiente patetica pony biond….” All’improvviso si bloccò e vide negli occhi di Applejack qualcosa di familiare che la fece arrabbiare cosi la scagliò dritto nel muro e le principesse videro quella scena terribile cosi anche le altre puledrine che urlarono “APPLEJAAAACK!!!!!” e corsero e volarono più veloce che potevano per impedire che si scagli alla parete e Drevis sentendole urlare anch’egli urlò “AAAPPLE!!!!” e diede un pugno sulla faccia di Nyrox per allontanarlo da lui e di scatto Sonico prese Applejack al volo da una velocità che non riusciva a controllarla che si schiantò nella vetrata e cadde nel vuoto cerco di volare ma a causa dei colpi ricevuti da Nyrox non riusciva prendere quota perciò prese Applejack e con gli artigli si aggrappò alla torre e disse a Applejack se stava bene e lei vedendo che Drevis gli ha salvato la vita un’altra volta il suo volto diventò rosso e cominciò a piangere e disse piangendo“ Drevis ho avuto tanta paura di loro hanno distrutto gli elementi ora tutta Equestria è in pericolo ti prego aiutaci” e Drevis mise Applejack sulle sue spalle e con un salto volò verso in alto e disse “ Applejack tu hai aiutato me e ora io aiuterò te e la tua gente! Non avere paura io ti proteggerò Applejack” e lei sentendo queste parole lei si rallegrò e ringraziò il drago.
Intanto le Principesse disse ad Erla cosa volesse da loro e Erla disse “vogliamo un potere più grande di quegli gingilli di poco fa” Twilight rispose con rabbia “Questi gingilli racchiudevano il potere più grande di Equestria non c’è magia conosciuta che possa paragonare questa magia” e Erla cominciò a ridere e disse “Mia cara unicorno viola il potere che voglio non è nei quei miseri gingilli ma in una persona di questa stanza” e sentendo questo tutti i presenti si sorpresero e Nyrox intervenne e disse “è inutile che fate resistenza abbiamo già catturato già uno che possiede un potere immenso quindi vi chiedo di arrendervi” Celestia disse “ma chi sono coloro che hanno un tale potere?” e Erla chiese a Nyrox “Nyrox portalo qui” e Nyrox dalle sue fiamme evocò una creatura strana incatenata a corpo esile come un serpente ma con zampe e vari parti del corpo tutti diversi dall’altro e le principesse e le puledrine rimaserò con occhi spalancati dopo aver scoperto che Nyrox incatenò Discord la chimera del caos ma che pero è diventato buono.
Discord la chimera del caos è stato acciuffato da Nyrox e le principesse e le puledrine videro il volto della chimera pieno di lividi e tagli quindi capirono che ha combattuto ma che è stato tutto inutile.
Fluttershy vedendo Discord ridotto in quel modo cercò di avvicinarsi a lui ma viene bloccata da Nyrox che gli disse “le chiedo di non avvicinarsi ti prego” e Discord disse a Fluttershy “Ascoltalo Fruttershy non pensare a me mettiti in salvo con gli altri” e Fluttershy gli disse “non posso abbandonarti Discord sei un mio amico e un amico non si lascia indietro” ma Erla la prese per la chioma e gli disse “che scenetta commovente mi farebbe ridere se non fosse cosi patetica e infantile ….ma rido lo stesso AHAHAHAHHHHH” e lasciò andare la piccola pegaso gettandola contro Rainbow Dash che cercava di colpirla alle spalle e disse “Allora vieni con noi da sola o vuoi che usiamo la forza …… Principessa Luna o meglio Nightmare Moon tranquilla se verrai con noi non torceremo neanche un cape… cioè chioma della tua sorella sulle tue amiche e di nessun altro….per adesso” pronunciato il suo nome tutti rivolsero lo sguardo su di lei che con sorpresa disse “d’accordo verrò con voi” e tutti rimasero scioccati dalle sue parole Celestia gli chiese “COSA STAI FACENDO SORELLA?!!” e lei “è stato versato abbastanza sangue non voglio che ne viene versato dell’altro per colpa mia” e quindi Luna si avvicinò ai due draghi e disse “possiamo andare ora?” e Nyrox “gli disse “Ti ringrazio di non aver insistito li ha salvati” ma Erla interrompe Nyrox e disse “non fare il rammollito Nyrox ha solo avuto una buona testa per pensare altrimenti se la ritrovava rotolare” ma poi un botto si senti dietro le loro spalle era Drevis che era ritornato con Applejack dalla caduta e con tutta velocità andò addosso a Nyrox e Erla che portarono via Luna e urlò “FERMATEVIIIIIIIIII!!!!!” ma poi Erla disse “Sei arrivato tardi mio amato al prossimo nostro appuntamento” e lei, Nyrox ,Luna e Discord Svanirono in una nube viola.
Drevis stanco, affannato e deludente disse rivolgendosi alla principessa Celestia che era in lacrime cosi come le altre per il sacrificio di Luna “Principessa Celestia!!!......IO LE GIURO CON LA MIA STESSA VITA CHE RIPORTERO TUA SORELLA A CASA E RIPORTERO LA PACE NEL VOSTRO MONDO SCONFIGGENDO QUELLI DEL MIO” dopo aver detto questo apri le sue ali immense e si inchinò davanti alla Principessa e alla principessa e gli disse “principess Celestia ha il mio rispetto” e dal volto triste divenne un volto gioia che con lacrime agli occhi disse “ti ringrazio Drevis” e tutti i presenti tra cui le puledrine, la principessa Candece che disse “che gran cuore” e i soldati si alzarono dopo la tortura di Erla e tutti insieme nominarono “Drevis, Drevis, Drevis, Drevis”.
Ma intanto in una caverna nelle montagne aguzze Nyrox e Erla portarono Luna e Discord nella sala del trono dove vi stà seduto una sagoma enorme di un Drago con a fianco una creatura incappucciata che gli disse “sono arrivati Erla e Nyrox con Discord e Luna le creature più potenti di questo mondo” “ molto bene …. Allora mia cara sorella problemi?” domandò il drago e Erla inchinandosi disse “no nessun problema mio amato fratello” ma Nyrox disse “a parte Drevis se vogliamo dire cosi” e il drago disse “Drevis? Perciò è ancora vivo ancora meglio quando il mio esercito sarà pronto e unito a quelli che verranno negl’inferi dal portale avrò il piacere di ucciderti con le mie proprie mani …. CON LE MANI DEL RE TERROY”
Ultima modifica di DRYVER SOULCORE il 22/08/2014, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Haytham » 21/03/2014, 20:25

Epico.
Voglio sapere cosa accadrà ora!!! Un pò mi sono arrabbiato quando Drevis ha detto di avere un'altra ragazza (se così si può definire),che ti costava non dirlo davanti a Aj? Comunque voglio sapere chi è questo Re Terroy.

Luna ha tradito la sua amata sorellona! È imperdonabile!!! Forse però ha ragione.Ha voluto sacrificarsi per aiutare gli altri.
Epico.
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 21/03/2014, 20:46

Haytham ha scritto:Epico.
Voglio sapere cosa accadrà ora!!! Un pò mi sono arrabbiato quando Drevis ha detto di avere un'altra ragazza (se così si può definire),che ti costava non dirlo davanti a Aj? Comunque voglio sapere chi è questo Re Terroy.

Luna ha tradito la sua amata sorellona! È imperdonabile!!! Forse però ha ragione.Ha voluto sacrificarsi per aiutare gli altri.
Epico.

Beh avverrà un colpo di scena grandiosa sulla Compagna di Drevis che ha a che fare con Applejack.
per Re Terroy ti basta sapere che è un terribile tiranno.
ma dovresti per lo più domandarti chi è quella creatura incappucciata?
suggerimento: la conosci
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 22/03/2014, 13:58

Capitolo 13: Alleanza Nuova

Nelle terre delle montagne aguzze Luna e Discord vennero rinchiusi nelle celle di antmagic (materiale infernale che assorbe la magia e annulla il potere) cosi facendo non potevano scappare Discord tenta in ogni modo di uscire ma ad ogni tentativo viene colpito da una scossa elettrica delle tempeste rosse (un temporale dell’inferno che si trova nel gran burrone dei violenti.) Luna sembra quasi ormai rassegnata ha uno sguardo perso come se non fosse nemmeno in vita e priva di sensi ma si accorse che Nyrox il Draghemone Nero fratello di Drevis si avvicinò nella sua cella e gli portò un piatto assai pieno di cibo.
e disse alla principessa della notte mettendo il piatto dentro la cella “su dai mangia non ti vogliamo morta e non devi esserlo” ma Luna si giro e si allontanò rimanendo in pieno silenzio che viene poi interrotto da Discord che disse al drago nero “Senti dallo a me lei senza la sua amata sorella non parla e non mangia niente è un peccato sprecare il cibo perciò” e Nyrox prese il piatto e si avvicinò a Discord e mise il piatto nella cella ma all’improvviso Discord tentò di colpire il Drago con un colpo di zampa di leone ma Nyrox sospettava di questa mossa cosi afferrò la zampa di Discord e la bloccò e con l’altro braccio Nyrox gli mise intorno al collo un collare Strano simile ad un Ragno con un volto da demone che cominciò a stringergli la gola e farlo soffocare e Discord cadde a terra soffocante e agonizzante dalla paura e il peggio che non si stà neanche accorgendo che il collare lo stà soffocando.
Ma all’improvviso Luna urlò “ FERMATI !!!” e Nyrox si voltò verso di lei e con un schiocco di dita fermò la morsa del collare.
Discord disse “ Cos’è questa diavoleria di collare che mi faceva vedere cose orribili?” “Questo è il collare di Zukar la bestia delle torture è un collare che permette a chi non ubbidisce al volere del padrone d soffrire con le sue proprie paure con delle visioni illusorie e man mano che soffri il collare si stringe di più nel collo soffocandoti fino alla morte” disse Nyrox e Discord con occhi pieni di rabbia disse “Questa morte è troppo terribile perfino per un tiranno come te e come il suo sovrano” “No!!! Questa è la sua benevolenza pensa avrebbe potuto uccidervi torturandovi come degli animali sentendo dolori atroci in questo modo invece muori senza neanche accorgerti se ci sei fatto caso il tuo collare è strettissimo adesso” disse Nyrox e Discord guardò il suo collare e notò che è talmente stretto che la sua pelle intorno diventò leggermente bianca dalla pressione che emette il collare sul collo.
Detto questo Nyrox augura buon appetito a Discord e lanciò uno sguardo di dispiacere a Luna e se ne andò.
Nyrox tornò nella sala del trono di Terroy che lo aveva convocato per una riunione dei Draghemoni e Terroy vedendolo arrivare gli domandò “finalmente Nyrox sei in ritardo perche ci hai messo tutto questo tempo?” “avevo da fare” disse Nyrox “ohh molto da fare con la nostra prigioniera vero?” domandò Erla “non è come pensi lei ci serve viva non morta perciò bisogna fare in modo che non muoia” disse Nyrox e Erla “Si certo con quegli sguardi che fai su di lei non mi sembra che…..” “ZITTA SORELLA”disse Terroy interrompendo la sorella “Nyrox ha ragione non bisogna farla morire sennò le nostre forze militari diminuiscono drasticamente” “E ho fatto in modo che quella falsa Chimera ubbidisca ai suoi ordini” disse Nyrox e tutti i Draghemoni erano tutti curiosi di sapere cosa ha fatto e disse Nyrox “Gli ho messo al collo un collare di Zukar un collare creato dalla genialità di vostra sorella Erla” e Erla lo guardo con diffidenza perche pensa che voglia fare qualcosa che neanche suo fratello sappia.
Dopo la riunione Erla tornò nella sua stanza e cominciò ad accasciarsi nel suo letto e cominciò ad agonizzare dal dolore e vide nel suo petto due lividi terribilmente enormi e neri e in quel momento cerco di capire come sia successo una cosa del genere e comincia a ricordare che è lo stesso punto dove AppleJack la colpì in pieno con il suo calcio il petto di Erla spinta da una rabbia terribile e in quel momento Erla rimase confusa e si domandò come ha potuto ad avere dei lividi e sentire il dolore solo adesso e non prima visto che lei in quel momento non ha sentito niente?
Domande che non sa dare una risposta e quindi fece finta di niente e si sdraio nel letto dormendo e pensando solo al suo amato Drevis ma viene presto interrotta dalla sagoma incappucciata che gli chiese se stava bene e lei “Non dovresti essere qui” e la strana figura disse “volevo solo aiutare la sorella del mio futuro Re” e se ne andò ma Erla le prese il mantello e la scopre e disse con occhi pieni di furia“TU NON AVRAI MAI MIO FRATELLO, LUI NON SARA’ MAI IL TUO RE ……QUEEN CHRYSALIS!!!” e Queen Chrysalis disse “ cosa c’è non sono l’unica che ha nel cuore un amore proibito” “tu non hai un cuore brutta fetida Strega” disse Erla che poi la buttò fuori dalla sua stanza e Chrisalis si alzò e se ne andò nella sua stanza piena di Cloni ancora chiusi nei loro baccelli e disse “mio adorato Terroy la tua regina ha quasi finito di creare il tuo imponente esercito.”
Intanto Drevis raccontò a tutti i Pony, Pegasus e Unicorni superstiti dagli attacchi degli Skyrax rifugiati a Canterlot di cosa stava succedendo, di Luna e del suo regno che stà cadendo proprio sopra di loro e chiese a tutti i Pony più forti di unirsi a lui alla battaglia che lui stesso ha deciso di addestrarli nel combattimento e Twilight disse a Drevis di volergli presentare una persona il capo delle guardie Reali e non che suo fratello “è un piacere conoscerti Drevis sono Shining Armor sono il fratello di Twilight” “Suo fratello?!!” e Drevis guardò Armor e Twilight e notò che i due fratelli sono esattamente diversi non hanno niente in comune ma poi guardo il fianco di Armor e quello di Twilight e na che almeno i Cutie Mark sono più o meno gli stessi e Disse “ahh ecco ora capisco” “Cosa?” dissero i due fratelli “niente niente!!! comunque Twilight perche mi hai presentato tuo fratello?” disse Drevis “Visto che vuoi addestrare i Pony ti occorrerà l’aiuto di mio fratello lui è anche può insegnare a combattere” disse Twilight “ehm scusatemi ma non credo che potrà funzionare preferisco ad allenarli per conto mio” disse Drevis ma Armor non era d’accordo e cerco di far capire a Drevis che non può fare sempre le cose da solo ma che ha bisogno anche dell’aiuto degli altri l’aiuto degli amici “NO!!! L’aiuto degli Alleati Prego.”
Il mattino seguente Drevis e Armor cominciarono ad addestrare in Pony ma Drevis ebbe più difficoltà per il fatto che i Pony non riuscivano a sopportare gli duri esercizi di Drevis come: volare con dei sassi legati ai zoccoli, fare flessioni sopra ad altri che fanno flessioni coordinando tra di loro, combattere a corpo a corpo con lo stile di combattimento di Drevis ma che era troppo difficile da sopportare visto che non sanno stare in piedi a lungo perciò Drevis si rassegnò e disse ad Armor di continuare senza di lui.
Drevis andò a parlare con Celestia che gli chiese di poter addestrare dei Draghi e Drevis disse che poteva farlo ma doveva prima trovarli e Celestia disse “guardati alle spalle” e Drevis si voltò e non vide nessuno e disse “non c’è nessuno” “Emh Emh !!! sono quaggiù” e Drevis vide quel piccoletto viola che stà sempre attaccato a Twilight e disse Drevis “e lui sarebbe?” e Spyke rimase di stucco visto che Drevis lo aveva già conosciuto “Sono Spyke il Drago non ti ricordi ?” “ AHH già il Drago-Pony e cosa vorresti da me?” Celestia disse “Dovresti addestrare Spyke anche lui è un drago come te sotto la tua ala potrà in futuro perfino diventare il nostro Drago Protettore” e Drevis “Ma chi Lui? Un Drago Difensore? Non voglio offendere nessuno ma lui non sa niente sui Draghi!!!” “No!!! Ne so sono :Grossi, Terribili, Spaventosi, Forti, Forti, Potenti….” Sentendo queste cose Drevis si diede una manata sulla faccia e disse “Oh Sommo Dio Draco aiutami tu” e interrompe Spyke nel dire quelle Baggianate e gli disse “Senti Spyke non è che sapendo come sono i Draghi vuol dire esserlo si può considerarlo esserlo solo sentendolo in se stessi è chiaro?” e Spyke “No” “Oh Mannaggia ecco perche non ti considero un vero Drago ” esclamò Drevis ma Skyke disse “Io sono un vero Drago Guarda” sputò una fiamma verde simile a quella di Drevis ma dalla sua fiamma esce un rotolo di pergamena e Drevis disse “Ohhhh certo è da veri draghi sputare fuoco che escono delle pergamene e andare in giro con un Grembiule coi cuoricini (in quel moment era in cucina) hai dei standard un po’ troppo alti secondo me” “oh beh Grazie” “NON ERA UN COMPLIMENTO!!!” Drevis si rivolse a Celestia e disse “Non posso addestrare un Drago che non sa fare il Drago” “ E tu insegnalo a lui a diventarlo” disse Celestia ma Drevis gli spiegò “Impossibile un Drago che non sa fare il Drago è un Drago morto non si può insegnarlo è lui che deve imparare da solo a diventarlo cosi come mi è successo a me……” “come è successo a te?” domandò Celestia “No niente Princess Celestia resta il fatto che lui non potrà mai diventare un vero drago!!!” e Spyke sentendo queste parole divenne triste e se ne andò e si slacciò pure il grembiule ma Drevis d’improvviso “in compenso non ho detto che non ti addestrerò Spyke ma devi essere sicuro di sopportare dolori atroci e allenamenti pesanti ne sei sicuro di volerlo fare?” e Spyke si voltò e con sorriso di gioia disse “SI!!!!!” e Celestia era contenta che Drevis avesse deciso di addestrare Spyke ma con sopresa Drevis disse a Celestia “Vostra Ponysità io vi creerò un esercito di Draghi addestrati da me” e Celestia disse “vorresti addestrare i draghi? “certo cosi le nostre forze aumenteranno” “ma se non vorranno unirsi a noi cosa farai?” domandò Celestia e Drevis disse scroccando le dita e il collo“Oh Beh vorrà dire che gli farò cambiare idea e cosi nascerà una nuova alleanza tra Draghi e Pony.” Drevis salto fuori dal balcone della sala del trono e cominciò a volare verso l’isola dei Draghi ma all’improvviso con lui vennero anche gli Wonderbolts una una squadra di 11 Pegasus che Drevis pensò che lo volevano di nuovo attaccare perciò disse a loro “Non cercate di fermarmi che tanto è fiato sprecato” ma uno di loro disse “Non siamo qui per fermarti….” “Cosa?!!” esslamò Drevis “Noi veniamo con te Drevis” e Drevis guardo gli Pegasus e disse “allora cercate di tenermi testa” Spuuuuuuuummmmm!!!!!!!(colpo sonico) e cosi anche gli Wonderbolts fecero per tentare di seguirlo
Ultima modifica di DRYVER SOULCORE il 22/08/2014, 22:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics