♥Il diario di Sofia♥

Le fiction ed i racconti della community!

comea vi sembra questa storia,sottoforma di diario ?

interessante
12
80%
così così
0
Nessun voto
impegnati di più
2
13%
butta nel cesso queste idee di m.
1
7%

Voti totali : 15

Re: diario della mia ponysona( buona visione )

Messaggioda violet » 28/02/2014, 23:38

Caro diario… ho trovato,delle fotografie di mio padre nascoste in cantina , strano che mamma li abbia messe lì,credevo che ci tenesse a papà .. ma … forse mamma non voleva pensare a papà solo perché si sarebbe dispiaciuta .=( ora che i penso …. È dura non avere papà … ma non pensiamo alle cose tristi che mi si affloscia la criniera .a crystal empire c’è un concorso,in pratica dovremmo fare un bozzetto per un opera che farà il vincitore del concorso. Se leggo bene c’è scritto ‘’ per il vincitore ci sarà un viaggio fuori da equestria a fantàsia , per realizzare la sua opera d’arte ‘’ bè,io intendo partecipare , non si sa mai… ma non intendo montarmi la testa . violet
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Larissa Grifondoro » 01/03/2014, 15:21

Be,', devo dire che la tua fanfic procede sempre meglio! :D
Mi è piaciuta molto la parte in cui Violet trova le foto del padre ;_; chissà quale sarà il suo aspetto...
E da quel che ho capito, anche a Violet si affloscia la criniera quando è triste, come succede a Pinkie Pie. :(
E poi mi ha molto incuriosita il concorso al Crystal Empire: secondo me, se Violet parteciperà, arriverà senz'altro prima! ;)
Però voglio farti una domanda: per il nome "Fantàsia" ti sei ispirata alla Storia Infinita?
Se non è così, allora scusami ^^'

I miei complimenti; continua così! :yay:

Inviato dal mio tablet con Tapatalk
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda violet » 01/03/2014, 15:26

Larissa Grifondoro ha scritto:Be,', devo dire che la tua fanfic procede sempre meglio! :D
Mi è piaciuta molto la parte in cui Violet trova le foto del padre ;_; chissà quale sarà il suo aspetto...
E da quel che ho capito, anche a Violet si affloscia la criniera quando è triste, come succede a Pinkie Pie. :(
E poi mi ha molto incuriosita il concorso al Crystal Empire: secondo me, se Violet parteciperà, arriverà senz'altro prima! ;)

I miei complimenti; continua così! :yay:

la mamma di violet è un pony di crystallo il papà è nato a canterlot ,ma rende lo stesso vioet un crystal pony :) quindi sai che cosa succede se vede sombra . si hai azzeccato ,violet parteciperà ma shadow gli impedirà di vincere /)-.- maledetto
bè per fantàsia si mi sono ispirata dalla storia infinita,sopratutto perchè non sapevo che nome dare all'altra città
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 01/03/2014, 15:39

infatti avevo notato dei luccichii intorno alla mammina .
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda violet » 02/03/2014, 20:50

Caro diario…
ieri ho spedito il mio disegno ,spero almeno di arrivare seconda o terza …. Indovina un po’ chi c’era alla manifestazione … si … lui …. Quel maledetto bullo di m …. Bene sono arrivati i risultati… non ancora aperto la busta… e questo mi rende nervosa …direi molto…ok…. Non voglio guardare … dice…’’la sottoscritta violet….’’che cosa…sono…sono..arrivata ….ultima… no dai che scherzo…sono arrivata prima !!!!! è straordinariamente stupendo !!!fantàsia sto arrivando !!!vorrei che venisse anche star …magari mi dà uno zoccolo ,visto che rokie è impegnata in questi giorni
violet
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 02/03/2014, 20:57

mi domando come mai quel Bullo non ti abbia minimamente preso in considerazione.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda violet » 02/03/2014, 21:00

tu hai la tua testa ,lui ha la sua
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda violet » 03/03/2014, 20:14

Caro diario…
oggi è successa una cosa davvero ,ma davvero imbarazzante ….. ma partiamo dal principio sono arrivata al castello ,un posto davvero affascinante …. Ma a star non interessava più di tanto (stranamente) preferiva ascoltare la musica con mp3 , cantare e molte volte ballava andando a sbattere contro un palo .
siamo arrivati alla sala del trono li ci attendeva un unicorno verde acqua con la criniera blu ,molto gentile , ma non sapevo che in verità fosse il principe di quel regno e come una stupida gli ho dato del ‘’tu ‘’.ci mostrò la stanza dove dormiremo in quei giorni ,lì cominciai a realizzare la mia opera d’arte ,un maestoso quadro che raffigurava una delle scene più famose di fantàsia . finito il capolavoro andai alla sala del trono, insieme a star ,per appendere il quadro .prima di salire sulla scala a pioli raccomandai a star ti tenerla ,ma ho soltanto sprecato aria visto quello che è successo di seguito .mentre ero sulla scala star continuava a dare calci e ad cantare ,io gli ho detto più volte di starsi ferma ,ma inutile l’ultimo colpo che ha dato era così forte che mi ha fatto volare .si ho volato senza ali ,ma invece di spiaccicarmi per terra sono finita tra gli zoccoli di un pony . già……un pony… questo dopo che mi ha preso al volo disse : -da oggi gli unicorni volano,cosa molto strana .
–già ….
–soprattutto se sono belle come te
-come scusa …..
–emmm …niente …niente ….non ho detto niente ….
–daccordo ,come dici tu ,ma puoi farmi scendere ?
-grazie
–prego,io sono lucas …..tu come ti chiami?
-violet,piacere di conoscerti lucas
-piacere è tutto mio
poi si è allontanato da me senza dire niente , che pony strano …..
violet
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Larissa Grifondoro » 03/03/2014, 20:45

Be', questi due capitoli sono stati davvero interessanti! :D
Che bello, Violet è arrivata prima! :yay:
E che cavolo, quel bulletto è davvero insopportabile: se lo trova sempre fra gli zoccoli >:(
Sono curiosa di sapere che rapporto avrà Violet on il suo nuovo amico: sento che diverranno più che amici! 8D

Complimenti, continua così! :yay:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda violet » 03/03/2014, 20:48

^^' già.... più che amici
la faccia di lucas mentre parlava con violet :ajblush_big: D:
violet
Crystal Pony
Crystal Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics