da violet » 03/03/2014, 20:14
Caro diario…
oggi è successa una cosa davvero ,ma davvero imbarazzante ….. ma partiamo dal principio sono arrivata al castello ,un posto davvero affascinante …. Ma a star non interessava più di tanto (stranamente) preferiva ascoltare la musica con mp3 , cantare e molte volte ballava andando a sbattere contro un palo .
siamo arrivati alla sala del trono li ci attendeva un unicorno verde acqua con la criniera blu ,molto gentile , ma non sapevo che in verità fosse il principe di quel regno e come una stupida gli ho dato del ‘’tu ‘’.ci mostrò la stanza dove dormiremo in quei giorni ,lì cominciai a realizzare la mia opera d’arte ,un maestoso quadro che raffigurava una delle scene più famose di fantàsia . finito il capolavoro andai alla sala del trono, insieme a star ,per appendere il quadro .prima di salire sulla scala a pioli raccomandai a star ti tenerla ,ma ho soltanto sprecato aria visto quello che è successo di seguito .mentre ero sulla scala star continuava a dare calci e ad cantare ,io gli ho detto più volte di starsi ferma ,ma inutile l’ultimo colpo che ha dato era così forte che mi ha fatto volare .si ho volato senza ali ,ma invece di spiaccicarmi per terra sono finita tra gli zoccoli di un pony . già……un pony… questo dopo che mi ha preso al volo disse : -da oggi gli unicorni volano,cosa molto strana .
–già ….
–soprattutto se sono belle come te
-come scusa …..
–emmm …niente …niente ….non ho detto niente ….
–daccordo ,come dici tu ,ma puoi farmi scendere ?
-grazie
–prego,io sono lucas …..tu come ti chiami?
-violet,piacere di conoscerti lucas
-piacere è tutto mio
poi si è allontanato da me senza dire niente , che pony strano …..
violet