[FanFiction] La mia Luna - Aggiornato al 01/10/14

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FanFiction] La mia Luna - Aggiornato al 20/03/14

Messaggioda Rainbow Pay » 31/03/2014, 16:59

mlegasy ha scritto:Aggiunto il Capitolo 2 - Primi Risultati

Mi scuso a priori nel caso troviate questo capitolo troppo pesante, purtroppo sentivo la necessita di spiegare alcuni concetti scientifici propri dell'ambientazione ^^'

Commentate in tanti mi raccomando 0:)

Mannaggia a me e al mio poco tempo libero! Ti prometto che appena ho un'attimo leggo e commento,promesso 0:)
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna

Re: [FanFiction] La mia Luna - Aggiornato al 20/03/14

Messaggioda mlegasy » 02/04/2014, 10:42

Rainbow Pay ha scritto:
mlegasy ha scritto:Aggiunto il Capitolo 2 - Primi Risultati

Mi scuso a priori nel caso troviate questo capitolo troppo pesante, purtroppo sentivo la necessita di spiegare alcuni concetti scientifici propri dell'ambientazione ^^'

Commentate in tanti mi raccomando 0:)

Mannaggia a me e al mio poco tempo libero! Ti prometto che appena ho un'attimo leggo e commento,promesso 0:)

Cavolo! Avevo cambiato titolo al capitolo, pensavo di averlo fatto ovunque /)-.-
Il Capitolo 2 ora si chiama Deduzioni, ma non credo che il titolo sia un problema.

Detto questo fai pure con calma, anche io purtroppo a causa dello scarso tempo libero sto tardando non poco con il terzo capitolo ^^'
ImmagineImmagine
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Princess Luna

Re: [FanFiction] La mia Luna - Aggiornato 20/03/14 - Capitol

Messaggioda E.O.W. » 02/04/2014, 12:55

Letto anche il 2 ^_^
Tizio, ad ogni capitolo migliori significativamente.
Questo era DAVVERO molto interessante, mi è piaciuto. La caratterizzazione dei personaggi è buona, la trama prosegue bene... poi il fatto che sia ispirato un po' a "Sfera" non fa che renderlo più intrigante.
Ottimo lavoro.
Senza dubbio le teorie sui cristalli magici sono molto carine e mi piacciono, sento che saranno importanti nella trama.
Poi sono curioso di vedere cosa accadrà quando incontreranno Nightmare Moon per davvero..

Continua così e diventerai un bravo narratore :D .
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Thegoodpony^^ » 02/04/2014, 17:50

E' davvero molto bello ^^ e ben fatto ^^ mi piace come sono i personaggi ^^ sono simpatici e poi la LUNA :D :D :D.
Spettacolare ^^ !!
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda mlegasy » 02/04/2014, 22:07

E.O.W. ha scritto:Letto anche il 2 ^_^
Tizio, ad ogni capitolo migliori significativamente.
Questo era DAVVERO molto interessante, mi è piaciuto. La caratterizzazione dei personaggi è buona, la trama prosegue bene... poi il fatto che sia ispirato un po' a "Sfera" non fa che renderlo più intrigante.
Ottimo lavoro.
Senza dubbio le teorie sui cristalli magici sono molto carine e mi piacciono, sento che saranno importanti nella trama.
Poi sono curioso di vedere cosa accadrà quando incontreranno Nightmare Moon per davvero..

Continua così e diventerai un bravo narratore :D .

Ottimo ^_^
Ti ringrazio vivamente. Avendo saggiato il tuo tipo di scrittura complimenti del genere mi rallegrano tantissimo. Cioè, sentir parlare di miglioramenti mi lascia sempre molto entusiasta! Grazie %)

Thegoodpony^^ ha scritto:E' davvero molto bello ^^ e ben fatto ^^ mi piace come sono i personaggi ^^ sono simpatici e poi la LUNA :D :D :D.
Spettacolare ^^ !!

Grazie mille! In effetti l'ambientazione è una delle cose che preferisco. La Luna, e Luna, hanno un fascino tutto loro XD

Approfitto per annunciare l'uscita del Capitolo 3 - Era solo un sono

Commentate sempre in tanti mi raccomando 8D
ImmagineImmagine
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat

Re: [FanFiction] La mia Luna - Aggiornato 02/04/14 - Capitol

Messaggioda Jakrat » 05/04/2014, 13:03

Letto anche il terzo capitolo.
Non sono abituato a commentare per tempo XD
Scherzi a parte, bel capitolo :)

Molto interessante il sogno della protagonista, con le relative "modifiche" dovute all'intervento di Nightmare Moon. Magari ho preso un granchio (anzi, quasi sicuramente è così) ma questa visione, con lei che osserva un suo alter ego reagire senza avere la possibilità di correggere, come un imponente spettatore, mi ha dato molto l'effetto di "previsione", come se prima o poi dovrà succedere qualcosa di simile. In quel caso, non sto nella pelle nell'immaginare come andrà avanti :D

Anche la nuova apparizione di Nightmare Moon mi ha molto colpito ed incuriosito: seppur dovrebbe essere un personaggio maligno, qui sembra anche benintenzionato nei confronti di Rosemary... parte di un piano machiavellico? Chi lo sa? :e_é_big:

Complimenti sopratutto per l'adattamento a "Dove non batte il sole" in "Dove Celestia non vede", meriteresti un premio solo per quello XD

Questo è tutto, un bel capitolo. Se stai gettando i semi per qualcosa di più grande, come hai detto prima, sono sempre più curioso di vedere cosa ne uscirà :twilightclop:
Ottimo lavoro.
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda mlegasy » 06/04/2014, 14:27

Jakrat ha scritto:Letto anche il terzo capitolo.
Non sono abituato a commentare per tempo XD
Scherzi a parte, bel capitolo :)

Molto interessante il sogno della protagonista, con le relative "modifiche" dovute all'intervento di Nightmare Moon. Magari ho preso un granchio (anzi, quasi sicuramente è così) ma questa visione, con lei che osserva un suo alter ego reagire senza avere la possibilità di correggere, come un imponente spettatore, mi ha dato molto l'effetto di "previsione", come se prima o poi dovrà succedere qualcosa di simile. In quel caso, non sto nella pelle nell'immaginare come andrà avanti :D

Anche la nuova apparizione di Nightmare Moon mi ha molto colpito ed incuriosito: seppur dovrebbe essere un personaggio maligno, qui sembra anche benintenzionato nei confronti di Rosemary... parte di un piano machiavellico? Chi lo sa? :e_é_big:

Complimenti sopratutto per l'adattamento a "Dove non batte il sole" in "Dove Celestia non vede", meriteresti un premio solo per quello XD

Questo è tutto, un bel capitolo. Se stai gettando i semi per qualcosa di più grande, come hai detto prima, sono sempre più curioso di vedere cosa ne uscirà :twilightclop:
Ottimo lavoro.

Come sempre grazie mille :D
Interessante anche la tua teoria, tuttavia non posso però dirti se hai preso o meno un granchio. Diciamo che potrebbe benissimo essere una predizione quanto non esserlo, i presupposti ci sono ancora tutti XD

Per Nightmare Moon devo essere sincero, non l'ho mai considerata una vera e propria malvagia ma solo una versione frustrata e tradita di Luna, però chissà. Il fatto che faccia tutto parte di qualcosa di più grande lascia anche qui aperte molte possibilità 8D

E grazie mille per i complimenti, mi fa piacere che il gioco di parole abbia sortito il suo effetto! :troll:
ImmagineImmagine
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda mlegasy » 21/05/2014, 10:47

Purtroppo l'università e impegni vari mi hanno costretto a ripiegare su di una storia già scritta che avevo da parte e quindi non sono riuscito a proseguire La mia Luna /)-.- , ma ora rieccomi disponibili e quindi, dopo una pausa involontaria decisamente esagerata 0:) , ecco a voi il quarto capitolo: Desiderio di volare :D
ImmagineImmagine
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat

Re: [FanFiction] La mia Luna - Aggiornato 21/05/14 - Capitol

Messaggioda E.O.W. » 21/05/2014, 19:34

Maremma Buhaiola!
Mi sono accorto ora che non ho commentato il 3 e il 4.

Rimedio subito!
Cap. 3:
Dunque, siamo sulla luna, c'è nightmare moon, un sogno, una città sul satellite, la tizia sembra impazzire....
Mi ricorda qualcosa.....
...

Ah, sì.
E' Pulp Fiction :sisi:

Comunque buon capitolo di intermezzo, succede poco e fa da ottimo intermezzo tra un'esplorazione e l'altra, probabilmente Rose in qualche modo si infila nel piano di Nightmare Moon... preoccupante che lei sembri apprezzare di più tale alicorno nero...

Cap. 4
lo leggo tra un po'
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Re: [FanFiction] La mia Luna - Aggiornato 21/05/14 - Capitol

Messaggioda mlegasy » 21/05/2014, 20:55

E.O.W. ha scritto:Maremma Buhaiola!
Mi sono accorto ora che non ho commentato il 3 e il 4.

Rimedio subito!
Cap. 3:
Dunque, siamo sulla luna, c'è nightmare moon, un sogno, una città sul satellite, la tizia sembra impazzire....
Mi ricorda qualcosa.....
...

Ah, sì.
E' Pulp Fiction :sisi:

Comunque buon capitolo di intermezzo, succede poco e fa da ottimo intermezzo tra un'esplorazione e l'altra, probabilmente Rose in qualche modo si infila nel piano di Nightmare Moon... preoccupante che lei sembri apprezzare di più tale alicorno nero...

Cap. 4
THE GAME

Bhe, ti sei rimesso subito in pari :mrgreen:

Direi che si sentono molto le influenze delle cose che mi piacciono no? Prima To the Moon, poi Crichton ed ora anche Tarantino. A questo punto sono curioso anch'io di scoprire cosa mi riserveranno i prossimi capitoli XD

Ah già ... THE GAME :troll:
ImmagineImmagine
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics