Molto interessante il sogno della protagonista, con le relative "modifiche" dovute all'intervento di Nightmare Moon. Magari ho preso un granchio (anzi,
quasi sicuramente è così) ma questa visione, con lei che osserva un suo alter ego reagire senza avere la possibilità di correggere, come un imponente spettatore, mi ha dato molto l'effetto di "previsione", come se prima o poi dovrà succedere qualcosa di simile. In quel caso, non sto nella pelle nell'immaginare come andrà avanti

Anche la nuova apparizione di Nightmare Moon mi ha molto colpito ed incuriosito: seppur dovrebbe essere un personaggio maligno, qui sembra anche benintenzionato nei confronti di Rosemary... parte di un piano machiavellico? Chi lo sa?
Complimenti sopratutto per l'adattamento a "Dove non batte il sole" in "Dove Celestia non vede", meriteresti un premio solo per quello

Questo è tutto, un bel capitolo. Se stai gettando i semi per qualcosa di più grande, come hai detto prima, sono sempre più curioso di vedere cosa ne uscirà
Ottimo lavoro.