Clessidrus ha scritto:Ecco lo sapevo che mi sbagliavo. Mi sta bene, così imparo a parlare troppo ( "Bugs Bunny: Me and my big, fat mouth")
Non preoccuparti, la colpa è anche un po' mia: l'ho detto di sfuggita, pensando che fosse scontato

Clessidrus ha scritto:Ecco lo sapevo che mi sbagliavo. Mi sta bene, così imparo a parlare troppo ( "Bugs Bunny: Me and my big, fat mouth")
Alvin Miller ha scritto:(come anticipato, ripropongo qui lo stesso commento che ti ho lasciato su EFP)
Ho ricominciato a leggere da capo perché mi ero scordato di alcuni passaggi nel corso della storia.
Ma ora che sono arrivato a questo punto, riconfermo i pregi di cui ti avevo parlato l'ultima volta. Le idee sono buone e anche alcune descrizioni non sono per niente male.
Alcune cose però le trovo forzate, come il fatto che Sunset fosse la sorella di Twilight. Nah, è l'unica cosa che mi sento di dire sia stata un tuo "errore". Ma ormai la frittata è fatta. Vedremo come si evolve.
Anche Flutterbat mi lascia un po' perplesso. Ma siccome non so cos'altro hai in mente, non mi esprimo finché non leggerò il resto.
Comunque, vai avanti con la storia, perché a parte i difetti d'inesperienza, la trama è interessante!![]()
(P.S. Ti ho scritto nei messaggi privati di EFP qualche appunto in più. Fai un salto a vedere!)
Larissa Grifondoro ha scritto:Rieccomi qui!![]()
Aggiorno la fanfic con il dodicesimo capitolo (stranamente Google Drive non funziona più, perciò metto il link di EFP):
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2522171
Buona lettura!
Clessidrus ha scritto:Caspita, questa storia sta diventando talmente misteriosa che mi gira la testa
DRYVER SOULCORE ha scritto:non sei solo brava a Disegnare ma anche a scrivere COMPLIMENTI LARISSA.
Larissa Grifondoro ha scritto:Clessidrus ha scritto:Caspita, questa storia sta diventando talmente misteriosa che mi gira la testa
E' un complimento oppure una critica?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti