Le Fiabe Di Equestria

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Il Re Filthy

Messaggioda fengrin » 23/01/2014, 23:35

Clessidrus ha scritto:
Filthy Rich: Chi sei tu straniero?

Clessidrus: Oh che sbadato, il mio nome è Cledorius. Voi siete Re Filthy, giusto?

Filthy Rich: Preferirei che mi chiamasse solamente Re.

Clessidrus: Perché? Non capisco, ho detto qualcosa di offensivo, chi lo sa forse non bisogna dire il nome del re, io proprio non saprei che..............................

il re stavolta non aveva guardie a disposizione, pare XD Dico bene?
Clessidrus: per fortuna! Ci sono già i fulmini che mi hanno giurato battaglia!
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: Le Fiabe Di Equestria

Messaggioda Clessidrus » 23/01/2014, 23:47

HAHAHAHAHAHAHAHA XD :twilightclop: :trollestia:

Ottima citazione di una delle mie avventure, bravo fengrin bravo

https://www.youtube.com/watch?v=BVyG6sP0SEU
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Riccioli Pie

Messaggioda Clessidrus » 24/01/2014, 23:23

Clessidrus: Annyeonghaseyo nae jag-eun jolangmal. |Poi notai una cosa che mi lasciò di stucco, gli alunni erano seduti educatamente ai loro posti| Cosa? Oggi non avete nessun problema, nessun litigio o nessun pasticcio che io possa risolverlo grazie ad una fiaba.

Classe: >%P

Clessidrus: Ok. Datemi solo un minuto |Così iniziai a cercare una fiaba che potevo leggere| Vediamo un po......... no ........ no ......... assolutamente no. |Poi sentii dei rumori provenire dall'alto, e guardando vidi un puledrino che stava per mettere le sue zampe sul mio cappello| :AAAAAAAAAAAAAAH!:

|Così dallo spavento il piccolo pegasus cadde|

Chip Mint @_@ : Cavolo, per poco non ci riuscivo.

Clessidrus: Ragazzi, esigo una spiegazione.

Applebloom: Volevamo vedere cosa avevi sotto il cappello.

Sweetie Belle: Da quando ti conosciamo non te lo sei mai tolto.

Scootaloo: Lo tieni sempre in casa, durante le feste. Perfino quando vai a dormire.

Clessidrus: Ascoltatemi, nessuno deve vedere cosa tengo sotto il cappello. Racchiude una cosa indescrivibile, che potrebbe portare la fine di Equestria come la conosciamo.

Classe: https://www.youtube.com/watch?v=i9v-u6veoj8

Clessidrus: Per questo mi copro la testa con questo cappello. Ricordatevi l'eccessiva curiosità porta grandi conseguenze...... |Poi iniziai a pensare|................EUREKA, HO TROVATO. Grazie mille ragazzi, adesso so cosa vi posso raccontare.

Chip Mint @_@ : Qualcuno mi aiuti a rialzarmi?

|Poi dopo aver accompagnato Chip Mint al suo posto..............|

Clessidrus: Questa storia s'intitola "Riccioli Pie". |Poi Sweetie Belle alzò la zampa| No, non è una parente di Pinkie Pie.

|Tanto tempo fa, in una terra molto molto molto............................. (Aspettate che devo girare quattro pagine) .......... molto lontana, viveva un pony di nome Riccioli Pie. Una delle sue peculiarità era la sua curiosità, infatti conosceva tutti i cittadini del villaggio e tutte le loro abitudini. Un giorno si addentrò nella foresta, nonostante gli avvertimenti che aveva ricevuto dai cittadini. Infatti nella foresta abitavano le tre creature più pericolose di tutta Equestria, e proprio per questo Riccioli Pie fu incuriosita da questo fatto. Mentre saltellava nella foresta, trovò una casa.....................|

Pinkie Pie: Caspita, mai vista una casa così grande...... |Poi iniziò a leggere i cartelli appesi vicino alla casa|..."Pericolo" ..... "State Alla Larga" ........... "Non Vogliamo Niente"....... Il mio istinto dice che è meglio che mi allontani da qui, peccato che non lo ascolto mai. Lalalalalala.

|Così Riccioli Pie, dopo aver sfondato la finestra con il suo cannone per le feste, entrò nella casa. Entrando in cucina, trovò la tavola apparecchiata. Sul tavolo c'erano tre ciotole piene di zuppa. Così assaggiò la prima|

Pinkie Pie: Troppo calda.

|Poi assaggiò la seconda |

Pinkie Pie: Troppo fredda.

|Poi guardando la terza|

Pinkie Pie: Non serve un genio per capire

|Così decise di prendere la prima e la seconda ciotola, le mischiò e mangiò |

Pinkie Pie: Cavoletti, adesso che sono sazia ho proprio voglia di distendermi.

|Così salì le scale e trovò la camera da letto. Lì c'erano tre letti. Provò il primo|

Pinkie Pie: Troppo duro.

|Provò il secondo|

Pinkie Pie: Troppo morbido.

|Provò il terzo|

Pinkie Pie: Questo letto è veramente...........................puzzolente, sa di sudore di drago.

|Alla fine Riccioli Pie dormì sul secondo letto. Intanto le tre creature stavano passeggiando nella foresta, le creature in questione erano un draconequus, un clessidriano e un piccolo drago. Poi rimasero sorpresi, perché qualcuno era entrato nella loro casa. Così entrarono ed videro cosa era accaduto in cucina...........................|

Discord: Qualcuno ha mangiato la mia zuppa.

Clessidrus: Qualcuno ha mangiato anche la mia zuppa.

Spike: HEY, perché nessuno si è mangiato la mia zuppa?

Clessidrus: Guarda che certe cose le devi mangiare, fanno bene al tuo intestino pigro.................

Discord: Zitti, ascoltate.

|Poi i tre sentirono qualcuno che stava russando https://www.youtube.com/watch?v=CqAtd0IIrbs , così salirono le scale e videro che qualcuno stava dormendo su uno dei letti|

Clessidrus: Che vandala, guardate come ha tolto le coperte nuove che avevo messo stamattina. Merita una lezione.

Discord: E io so esattamente cosa dobbiamo fare.

|Poi dopo un paio d'ore Riccioli Pie si svegliò, ma si accorse che non era più nel letto. Era sul tavolo della cucina ed era ben legata|

Pinkie Pie: Ma cosa sta succedendo?

Discord (Vestito da cameriere) : Ben svegliata, noi siamo le creature più pericolose della foresta. Oggi lei assisterà ad uno dei nostri pasti, come può vedere lo chef sta preparando un bel stufato.

|Poi vide il clessidriano e il drago che stava riscaldando un pentolone con dentro lo stufato|

Clessidrus (Vestito da chef): Assaggiatore, cosa ne pensate?

|Dopo l'assaggio da parte del drago|

Spike: Ottimo.

Clessidrus: Ok capo, possiamo mettere dentro il pezzo forte dello stufato.

Pinkie Pie: Davvero? Chi mai sarebbe. |Poi per magia il draconequus portò il pony vicino al pentolone| Nonononono, stop fermatevi, vi prego non fatemi questo, io non volevo disturbarvi, sono una tipa molto curiosa.

Discord: Mi dispiace mia cara, come diciamo noi "L'eccessiva curiosità fa molto male".

Spike: Davvero lo diciamo sempre?

|Poi il clessidriano gli diede un pugno in testa|

Clessidrus: Shhhhhhhhhhhhhh, fa tutto parte del piano.

Discord: E adesso è giunta la tua ora.

|Poi il draconequus gettò il pony nel calderone, poi Riccioli Pie notò che non era stufato ma solo acqua calda, così urlò dal dolore e, uscendo dal pentolone, fuggì dalla casa, generando ilarità tra le tre creature. Il pony imparò un'importante lezione, avvolte essere troppo curiosi porta a grandi conseguenze e decise che da quel giorno avrebbe messo freno alla sua curiosità|

FINE

Clessidrus: Beh spero che vi serva da lezione a tutti voi. Adesso con una Pinkie-Promessa dovrete promettermi che non proverete mai più a cercare di togliermi il cappello di dosso.

Classe: Prometto senza tema di fallire che un confetto mi possa colpire.

Clessidrus: Molto bene, alla prossima allora.

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!

|Intanto fuori dalla scuola vidi tutti i miei amici che mi guardarono con aria molto maliziosa http://p.twimg.com/Ax5ALqyCIAEoLmo.jpg:large |

Clessidrus: Perché mi guardate tutti così?

Rarity: Volevamo chiederti se.......

Applejack: Per caso........

Rainbow Dash: Saresti così gentile..........

Twilight Sparkle: Sempre se non è un disturbo..........

Pinkie Pie: Facci vedere che cos'hai sotto al cappello.

Spike: Così per curiosità.

Clessidrus: Ma come? FLUTTERSHY, mi avevi promesso che non ne avresti fatto parola con nessuno.

Fluttershy: Scusa mi dispiace :oh...my:

Clessidrus: E va bene.

|Poi mi tolsi il cappello e tutti reagirono allo stesso modo|

Rarity: https://www.youtube.com/watch?v=untNdYW5OmY ( Da 0:03 in poi)

Applejack e Rainbow Dash: https://www.youtube.com/watch?v=lg3AZ1dc3Ww

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=1fNji1yFEPs

Twilight Sparkle e Spike: https://www.youtube.com/watch?v=lkTeuUHBinE

|Poi mi rimisi il cappello|

Clessidrus: Allora mi promettete di non farne mai parola con nessuno?

|Poi tutti abbracciarono fortemente Fluttershy|

Spike: Hai la nostra parola.
Ultima modifica di Clessidrus il 27/01/2014, 19:06, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Chi Ha Ucciso Il Clessidriano?

Messaggioda Clessidrus » 25/01/2014, 23:15

Clessidrus: Përshëndetje kalë i vogël e mia pak.

|Notai che alcuni puledrini erano agitati|

Diamond Tiara: Che disastro!!!!!!!!!!!

Silver Spoon: Lo puoi ben dire.

Scootaloo: Siete davvero degli esseri spregevoli.

Clessidrus: Posso sapere che succede?

Sweetie Belle: Come non lo sai? Qualcuno ha imbrattato i muri della scuola con della vernice gialla.

Applebloom: Ma noi sappiamo chi è stato.

Diamond Tiara: Vuoi dire chi sono stati.

Snips: Smettetela.

Snails: Noi non abbiamo fatto niente.

Sweetie Belle: Non fate gli ingenui, qualche giorno fa avevate detto che sarebbe bello se qualcuno dipingesse la scuola per abbellirla.

Snips: E' vero, ma vi giuro che non siamo stati noi.

Clessidrus: Confermo, infatti ieri hanno passato l'intera giornata al parco. E diciamo la verità, non possono essere usciti di notte per verniciare la scuola. Snails cade nel sonno già verso le nove di sera.

Snails: Proprio così.

Diamond Tiara: Ma se non sono stati loro allora chi è stato?

Clessidrus: Non ne ho idea, però una sola cosa è certa. Non bisogna saltare a conclusioni affrettate. Proprio come è accaduto in una delle fiabe meno conosciute ad Equestria. La storia s'intitola "Chi Ha Ucciso Il Clessidriano?"

|Era notte in un piccolo villaggio vicino a Baltimare. In città tutti sapevano della relazione amorosa che c'era tra un'alicorno e un clessidriano. Una sera il ragazzo si affacciò alla finestra della sua amata e iniziò a cantare una delle serenate che le dedicava almeno una volta alla settimana. Ad un certo punto il ragazzo venne colpito da una freccia e cadde a terra privo di sensi. Così ,appena si sentirono le urla dell'alicorno, tutti i cittadini raggiunsero il luogo del delitto. Più tardi arrivò anche la polizia, che decise di portare il corpo, ormai deceduto, nella sala delle interrogazioni...............|

Rainbow Dash: Non piangete signorina, troveremo il responsabile e lo porteremo alla giustizia.

Twilight Sparkle: Lo spero, il mio amoruccio non meritava una fine del genere.

Applejack: Tenente, abbiamo qui le tre sospettate.

Rainbow Dash: Fai entrare qui la prima.

|Entrò prima il pegasus|

Fluttershy: Oh cielo, mi spiegate cosa sta succedendo?

Rainbow Dash: Allora conosceva la vittima.

Fluttershy :blush: : Ehhhhhmmmm, sì. Siamo grandi e ottimi amici.

Rainbow Dash: Ma davvero?

Fluttershy :blush: : Ehhhhhmmmm, sì.

Rainbow Dash: Perché dall'espressione che avete sembra che lui non fosse solo vostro amico. CONFESSA!!!!!!!!!

Fluttershy: Vi dispiace non urlare, mi state mettendo paura

Rainbow Dash: Allora vuoi parlare.

Fluttershy: Veramente io............

Rainbow Dash: Io???????????????

Fluttershy: Beh io......................

Rainbow Dash: Io???????????????

Fluttershy: Io.....................non posso dirlo.

Rainbow Dash: https://www.youtube.com/watch?v=UiVAbeghu98 DIMMELLO,DIMMELO,DIMMELO,DIMMELOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Fluttershy: Va bene, dal momento che lo volete sapere......... https://www.youtube.com/watch?v=0h2jbzoyNhk ....... Sono innamorata di lui dal primo giorno che lo incontrai, ho provato a dirgli dei sentimenti che provavo per lui ma poi mi ero accorta che gli interessava un'altra e che quindi non avrei mai avuto la possibilità di confessargli dei miei sentimenti, poi quando si è fidanzata con quella ragazza ho lasciato perdere.

Rainbow Dash: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... pen_EG.png

Fluttershy: Ma vi posso assicurare che non lo ucciso io.

Rainbow Dash: Sì certo, per adesso tu rimarrai qui finché la faccenda non si chiarirà del tutto. Sottotenente, fate entrare la prossima.

Applejack: Signor sì.

|Poi entrò l'unicorno|

Rainbow Dash: Allora sappiamo che lei è la migliore amica della fidanzata della vittima. AVANTI CONFESSA.

Rarity: E va bene confesso...........................T_T MI METTO LE CIGLIA FINTE!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=AMOv8sENNcw

Rainbow Dash: ( https://www.youtube.com/watch?v=0QcZnkbn0O4 da 1:13 a 1:18 ) No,no,no, NO!!!!!!!!!!!!!! IO STO PARLANDO DEL CLESSICIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rarity: Ah, non so di cosa stiate parlando tenente. Io non avrei avuto nessun movente per uccidere il ragazzo della mia migliore amica. Dopotutto era un ragazzo gentile, premuroso, sensibile. Eppoi le faceva sempre un sacco di regali tipo un anello con dentro una bella ametista con un diadema coordiato, un vestito tempestato di diamanti, e anche ............... :idea!!: Quella bellissima borsa fatta con fili d'oro |Poi notò che la borsa della sua amica era appesa ad un'appendiabiti| MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=zS0IUTlq_gk |Poi gli altri agenti la bloccarono e gli misero una camicia di forza| Quelle cose dovevano spettare a me e non a lei. Ops, scusami cara. Però se ti può consolare non sono stata io a farlo fuori.

Rainbow Dash (Sarcasticamente): Certo, dopo vedremo se non è così. Avanti un'altro.

|Poi entrò il pony terrestre|

Pinkie Pie: Ciao, come ti chiami, diventiamo amiche?

|Poi gli diede un vassoio pieno di brownies|

Rainbow Dash: Stai cercando di corrompermi bella? Sappi che questi trucchi |Poi prese un brownies e se lo mangiò| :twinomnom_big: non funzionano con me. Questa è una dolce |Poi se ne prese due e se li mangiò| corruzione, caspita ma sono veramente buoni.....................

Applejack: Eh signore, ritorni tra noi.

Rainbow Dash: Giusto. Allora cosa sappiamo di lei Sottotenete?

Applejack: Beh sappiamo che di professione fa la musicista.

Rainbow Dash: CI SONO, lei aveva un buon motivo per uccidere il ragazzo.

Pinkie Pie: Perché? Forse perché le sue canzoni era più belle delle mie e che mi sia fatta consumare dalla gelosia facendo una cosa che non avrei mai potuto fare perché quella sera ero al piano-bar e nel momento in cui è avvenuto il fattaccio io mi stavo esibendo?

Applejack e Rainbow Dash: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... pen_EG.png

Pinkie Pie: Adesso che ci penso è un ipotesi più che fattibile. Ok, io sto fuori ad aspettare gli esiti dell'indagine, ciao.

|Più tardi il tenete fece entrare in sala tutti e tre i sospettati|

Rainbow Dash: Allora, ognuno di voi aveva un buon motivo per compiere il clessicidio. Il pegasus era gelosa perché il clessidriano era innamorato di un'altra, così la ucciso perché se non lo poteva averlo lei non lo poteva avere nessuno. L'unicorno era invidiosa dei continui regali che il ragazzo faceva alla sua amica, così ha ucciso il ragazzo per sbaglio perché in realtà la freccia era diretta verso l'alicorno. Infine il pony terrestre non sopportava il successo canoro del suo pseudo-avversario così la ucciso per poter diventare l'unica musicista del villaggio. Detto questo io dico che......................... SIETE TUTTE E TRE I COLPEVOLI.

Fluttershy, Rarity e Pinkie Pie: Cosa?

Applejack: Scusi tenete ma mi sembra alquanto improbabile che siano state tutte e tre.

Rainbow Dash: Oh certo, adesso il sottotenente si crede il "so tutto io" della situazione.

Applejack: Almeno io non salto a conclusioni affrettate come lei, signore.

Rainbow Dash: Questa è insubordinazione.

Rarity: Andiamo lo sappiamo tutti che il colpevole è il pegasus.

Fluttershy: Ma come ti permetti, sennò il colpevole è il pony rosa.

Pinkie Pie: COSA????????????????? Sennò la vera colpevole è l'alicorno.

Twilight Sparkle: Aspetta, perché io?

Pinkie Pie: Non lo so, ho tirato ad indovinare.

|Poi tutte e sei le pony continuarono a litigare, si sentì la risata di qualcuno|

Rainbow Dash: Chi è stato?

|Poi entrò un drago con addosso un pannolino|

Spike: Sono stato io, Cupido?

Mane6: COSA?????????

Spike: Vedete, ormai l'amore tra questa bellissima fanciulla e questo......questo........questo......... |Poi l'alicorno gli suggerì la parola|.......grazie, questo clessidriano aveva raggiuno i livelli massimi, così ho scoccato la mia freccia e lo colpito al centro del suo cuore, purtroppo quando è stato colpito era talmente felice che è svenuto dall'emozione. Però adesso non so proprio come svegliarlo.

Twilight Sparkle: Lascia fare a me. |Poi avvicinandosi al corpo| Tesoruccio, svegliati adesso.

|Poi la ragazza gli diede un bacio|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=NPMVuGjwA0Y YAHOO!!!!!!!!!!!!!!!!! IL MIGLIO BACIO DI SEMPRE.

|Poi il ragazzo abbracciò la sua amata e gli diede un sacco di bacini|

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Ok, adesso basta. Ci stanno guardando tutti.

|Così alla fine fu tutto un grosso malinteso. Morale: Prima di fare una scelta o trarre una conclusione bisogna pensarci bene. |

FINE

Clessidrus: Spero che abbiate imparato la lezione, ci vediamo alla prossima.

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Più tardi fuori dalla scuola incontrai Twilight|

Twilight Sparkle: Allora hanno saputo chi è stato il vandalo?

Clessidrus: Non glielo detto.

Twilight Sparkle: Oh andiamo, ti vergogni di dire il motivo per cui l'hai fatto.

Clessidrus :ajblush_big: : No, eppoi non lo fatto apposta. In quel momento stavo dipingendo il tetto, poi mi sono distratto perché ti avevo visto con indosso quel bellissimo prendisole che ti avevo comprato la scorsa settimana. Poi a causa della mia sbadataggine ho dato un calcio al barattolo che è caduto sul tappeto elastico di Pinkie Pie e che infine ha imbrattato i muri della scuola. Se lo dicevo mi avrebbero preso in giro.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Va bene. Pensi davvero che mi stia bene questo prendisole?

Clessidrus: Ti sta divinamente bene.

Twilight Sparkle: :twiblush_big: Sei così dolce.

|Poi mi diede un bacio|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=NPMVuGjwA0Y YAHOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Clessidrus il 21/05/2014, 11:56, modificato 5 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Bambola D'Oro

Messaggioda Clessidrus » 26/01/2014, 23:23

Clessidrus: Tere hommikust minu väike poni.

|Notai che alcuni puledrini stavano ridendo del "Clown Della Classe"|

Truffle Shuffle: Smettetela di ridere di me, basta.

Cyan Skies: Non possiamo farci niente, sei tu che ti cacci sempre in situazioni bizzarre.

Coronet: Non te la prendere dai.

Truffle Shuffle: Come faccio a non prendermela? Ridere delle mie sbadataggini non mi porterà di certo mai a grandi benefici.

Clessidrus: Au contraire mon ami, anch'io alla tua età ero un ragazzo perseguitato dalla sfortuna, eppure se non fosse stato per ciò non sarei mai diventato cavaliere. Inoltre esiste un personaggio delle fiabe che grazie alla sua sbadataggine ha conquistato il cuore di una ragazza.

Truffle Shuffle: Davvero?

Clessidrus: Certo. Volete ascoltarla?

Classe: :buckyeah:

Clessidrus: Molto bene allora. |Poi iniziai ad indietreggiare per raggiungere la cattedra| La storia s'intitola...............

|Poi urtai un banco e caddi all'indietro atterrando con la mia zucca su un secchio, cercai di togliermelo ma urtai la lavagna che mi fece girare come una trottola, e alla fine volai oltre la finestra, finendo in una pozza di fango. Dopo cinque minuti ritornai in classe|

Classe: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

Clessidrus: Hai visto Truffle, capita anche ai migliori queste cose. Comunque la storia s'intitola "La Bambola D'Oro"

|La storia è ambientata in un piccolo villaggio situato nelle vicinanze della città di Canterlot, dove vivevano due coniugi insieme a i loro tre figli. Il primogenito era un pony bello e robusto che era il più corteggiato del paese, il secondogenito era il pony più diligente della famiglia e non si lamentava mai dei lavori che gli propinava la sua famiglia. Invece il terzogenito era un clessidriano veramente maldestro e ingenuo e per quanto si sforzava non ne combinava una giusta, per questo motivo in città veniva chiamato "Grullo il citrullo". Un giorno il figlio maggiore andò nella foresta a raccogliere la legna e la mamma gli preparò il pranzo. In serata il ragazzo tornò stanco e distrutto..........................|

Cloudy Quartz: Tesoro hai portato la legna?

Big McIntosh: E no.

|La mamma notò che il figlio non si sentiva bene|

Cloudy Quartz: Non ti senti bene?

Big McIntosh: E già.

Igneous Rock: Forse hai lavorato talmente tanto in questi giorni che adesso sei senza forze.

|Così il giorno dopo decisero di mandare il secondogenito nella foresta a prendere la legna e anche in quell'occasione la mamma gli preparò il pranzo. In serata anche lui tornò stanco e distrutto|

Cloudy Quartz: Tesoro tutto apposto?

Caramel: Mi dispiace mamma, io c'è lo messa tutta ma non solo riuscito a far cadere nessun albero, inoltre mi fanno troppo male gli zoccoli a furia di scalciare.

Igneous Rock: Forse non ti senti bene nemmeno tu. Non posso credere a quello che sto per dire. GRULLO???????????

Clessidrus: Sì padre. |Nel scendere le scale inciampò e rotolò fino a sbattere contro la porta di casa.| @_@ Dimmi pure.

Igneous Rock: Devi andare nella foresta a prendere la legna, pensi di riuscirci?

Clessidrus: Non temere, riuscirò in questo compito.

Cloudy Quartz: Ti ho preparato il pranzo.

Clessidrus: Grazie. Non temete, vi porterò un sacco di legna da ardere prima di cena. |Poi si incastrò il piede in un secchio| Ops, accidenti.

|Nel tentativo di toglierselo andò a sbattere contro la staccionata e cadde a testa in giù|

Igneous Rock: Perché ci è capitato un ragazzo così maldestro?

|Così il ragazzo raggiunse la foresta e prima di iniziare a tagliare vide sulla cima dell'albero una bizzarra creatura|

Discord ( http://mlp.wikia.com/wiki/Princess_Twil ... 7_S4E2.png Con tanto di lettino e specchietto abbronzante ): Bella giornata non trovi? Ideale per prendersi una bella abbronzatura.

Clessidrus: Ah sì è una stupenda giornata.

Discord ( http://mlp.wikia.com/wiki/The_Return_of ... a_S2E1.png ) : Se solo dal cielo piovesse qualcosa da mangiare, la giornata sarà ancora più bella.

Clessidrus: Vuoi dire che da queste parti piovono cose da mangiare dal cielo? Accidenti, sapevo che mi sarei dovuto portare un'impermeabile in caso dovesse accadere una cosa del genere.

Discord: https://www.youtube.com/watch?v=oorPHfHZql0 HAHAHAHAHAHA, sei davvero esilarante ragazzo mio. Quello che cercavo di dirti e che sono molto affamato, sono settimane che non mangio qualcosa, e anche se fa bene alla mia linea non fa altrettanto bene alla mia salute.

Clessidrus: Oh mi dispiace tantissimo. Mi è venuta un idea, |Poi prese dal suo sacco il pranzo che gli aveva preparato la mamma| ti va di fare a metà i manicaretti che ha preparato la mia mammina. Sai avvolte mia madre esagera con le porzioni.

Discord: Oh grazie giovanotto, sei un tipo veramente generoso. |Così i due iniziarono a pranzare| E così sei venuto nella foresta per abbattere qualche albero?

Clessidrus: Sì, purtroppo i miei fratelli non sono riusciti ad abbattere nessun albero. Dicevano che erano solidi come rocce.

Discord: Questo perché glielo impedito io.

Clessidrus: Come?

Discord: Vedi, io in realtà sono il guardiano di questa foresta. Io concedo ai forestieri la possibilità di abbattere qualsiasi albero in cambio di qualcosa da mangiare. Purtroppo i tuoi fratelli non mi hanno voluto darmi niente, e per vendicarmi ho usato la mia magia per pietrificare gli alberi. Ma dato che tu mi hai offerto volontariamente tutte queste leccornie ti permetterò di tagliare un albero. Ti consiglio il più grande di questa foresta.

|Così il clessidriano fece come aveva detto il guardiano. E quando tagliò l'albero, notò che al suo interno c'era una bambola fatta d'oro http://fc03.deviantart.net/fs70/f/2011/ ... 4cwr2m.png |

Clessidrus: Per tutti i tuoni e tutti i fulmini.

Discord: Oh ma che meraviglia. Questa bambola adesso è tua, e portatela sempre con te, così facendo ti porterà buona fortuna.

Clessidrus: Va bene, grazie di tutto.

Discord: Figurati, sono io che ti devo ringraziare, oggi ho mangiato meglio di un re. Un consiglio, non farla vedere alla tua famiglia.

|Così tornò a casa con la legna, per lo stupore di tutti. Il giorno dopo il ragazzo decise di partire per Canterlot, per trovare fortuna. Arrivato in città, fece come gli aveva detto il guardiano e così mise sulla sua borsa in bella vista la bambola. Tutti i pony che lo guardavano iniziarono a ridere, ma poi ad un certo punto come per magia......................................|

Cold Front <3 : Com'è bella quella bambola.

Diamond Mint <3 : Già, è così luccicante.

Faraday <3 : E avete visto i suoi occhi, sono assolutamente meravigliosi.

Primrose <3 : QUELLA BAMBOLA DEVE ESSERE MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silver Spanner <3 : SCORDATELO DEVE ESSERE MIA E SOLTANTO MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi ad un certo punto Grullo iniziò a sentire dei forti rumori provenire dal suolo|

Clessidrus: Hey, tuuuuuutttoooo ciiiiiòòò reennndeeee lllaaaaa mmiiaaaa vooooccccee mooooolllllttttoo rrriiidddiicccoooolllaaa. https://www.youtube.com/watch?v=8jnTU4A5JpE .

|Poi si guardò indietro e vide una marea di puledre che stava venendo nella sua direzione|

Tutte loro: https://www.youtube.com/watch?v=zS0IUTlq_gk

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=rZ8ey1N5Olg MAMMINA.

|Così iniziò a correre il più velocemente possibile, aveva capito che le ragazze volevano la bambola d'oro. Così cercò di seminarle in qualsiasi maniera, ma ogni volta le ragazze riuscivano a trovarlo. Così decise di entrare nel castello|

Flash Sentry: Mi dispiace ragazzo, ma non puoi entrare.

Clessidrus: La scongiuro, ne va della mia stessa vita.

Flash Sentry: Ma andiamo, dovreste avere un valido motivo per entrare qui.|Poi il clessidriano gli fece notare le centinaia di puledre che stava per fiondarsi su di lui| Ok puoi entrare.

Clessidrus: Grazie.

|Così si diresse ai giardini del castello. In quel momento si tenne una gara, chi sarebbe riuscito a far ridere la figlia del re, avrebbe avuto come premio lo zoccolo della principessa. Molti tentarono, ma la principessa manteneva la sua solita espressione.....................|

Twilight Sparkle: http://denver.mylittlefacewhen.com/medi ... parkle.png

Night Light: Coraggio tesoro, davvero nessuno è riuscito a colpirti. Insomma si sono esibiti un sacco di cabarettisti, giullari e qualcuno ha provato a farti il solletico, ma nessuno di loro è riuscito a strapparti una risata.

Twilight Sparkle: Non è colpa mia, è solo che se veramente qualcuno vuole farmi ridere lo deve fare per spontaneità, non per chiedere qualcosa in cambio.

Clessidrus: ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Twilight Sparkle e Night Light: Eh?

Clessidrus: PISTA FATE LARGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così il re e la principessa assistettero all'inseguimento che stava subendo il povero clessidriano https://www.youtube.com/watch?v=Gpc5_3B5xdk , provò a nascondersi sugli alberi, nei barili di sidro, e provò a camuffarsi in diversi personaggi ( prima in questo http://upload.wikimedia.org/wikipedia/e ... roucho.jpg , poi in questo http://www.wearysloth.com/Gallery/ActorsL/9950.jpg e infine in quest'altro http://www.theplace2.ru/archive/charlie ... haplin.jpg ), ma niente funzionò. Poi nella fuga per sbaglio scivolò su una buccia di banana lasciata dall'ultimo giullare, e raggiunse così una staccionata dove fece una capriola e si incastrò la testa in un secchio. Poi provò a disincastrarsi ma cadde in un cannone e venne sparato come un proiettile in direzione degli alberi del giardino. Poi dopo una lunga partita a pinball all'interno degli alberi https://www.youtube.com/watch?v=LOOQeB0Wwto , il clessidriano rimase con la borsa sulla schiena appeso ad un ramo come una pinata ( Infatti alcuni bambini lo colpirono con dei bastoni per vedere se uscivano le caramelle). Alla fine prese delle forbici dal suo cappello e tolse i lacci della borsa ma non si accorse che era sopra ad un lago, così cadde e si bagnò tutto. Intanto dato che la bambola si era bagnata, l'icantesimo si spezzò e nessuna puledra si ricordò di quello che era successo. Intanto le guardie recuperarono il ragazzo maldestro..................................|

Night Light: Come hai osato entrare qui senza invito.

Clessidrus: Mi dispiace, io non volevo, giuro che non lo fatto apposta.

Night Light: GUARDIE. PORTATELO NELLE........................

|Poi il re notò qualcosa che non vedeva da anni, sua figlia stava morendo dalle risate|

Twilight Sparkle: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, è la cosa più divertente che abbia mai visto prima, meglio degli spettacoli dei burattini. In tutta la mia vita non ho mai incontrato qualcuno che ha un senso dell'umorismo pari a quello di cento giullari di corte.

Clessidrus: Detto dalla creatura più incantevole del regno è un vero onore.

Twilight Sparkle: :twiblush_big:

Night Light: Ragazzo, ti rendi conto di quello che hai fatto. Erano anni che non vedevo mia figlia sbellicarsi così dalle risate, devi essere un tipo veramente speciale. Ti piacerebbe sposare mia figlia?

Clessidrus: Davvero?

Night Light: Certamente, infatti solo chi può rendere sempre felice e sorridente mia figlia merita di diventare il suo sposo. Allora che ne dici?

Clessidrus :ajblush_big: : Va bene, sempre se la principessa.....................

|Non riuscì a finire la frase che la principessa lo baciò|

Twilight Sparkle: Ti va bene come risposta?

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=bKLo-jzizdg ( Solo i primi 18 secondi )

Twilight Sparkle: Lo prendo per un sì.

|Così alla fine i due piccioncini si sposarono. E da quel giorno Grullo mantenne il suo atteggiamento, perché sapeva che c'era qualcuno di molto speciale che lo preferiva così|

FINE

Clessidrus: Molto bene classe, io devo andare. Alla prossima.

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Più tardi al parco, passeggiavo con Twily|

Twilight Sparkle: Fammi indovinare, hai raccontato "La Bambola D'Oro"? Lo sai che quella è una delle fiabe preferite.

Clessidrus: Davvero? Come mai.

Twilight Sparkle: E' grazie a quella che ho iniziato a fantasticare sul mio futuro principe azzurro.

Clessidrus :ajblush_big: : Non lo sapevo. Immagino che quel sogno si sia avverato.

|Poi scivolai su una buccia di banana e caddi nella fontana del parco|

Twilight Sparkle ^_^ : Sì, HAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Ultima modifica di Clessidrus il 21/05/2014, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Vestito Nuovo Del Sindaco

Messaggioda Clessidrus » 27/01/2014, 23:30

Clessidrus: Chào con ngựa nhỏ của tôi. |Notai che alcuni pony, guardando dalla finestra, ridevano| Che cosa sta succedendo?

Applebloom: E' da stamattina che vediamo un sacco di pony con delle acconciature ridicole.

Clessidrus: Ho capito. Vedete da quando Sapphire Shores si è esibita all'ultimo concerto con quella capigliatura, tutti hanno voluto imitarla, che ci volete fare.

Scootaloo: Ma non si rendono conto che così sono proprio ridicoli?

Clessidrus: Beh sì, ma di solito per non ferire i sentimenti di qualcuno si mente. Pensate che hanno fatto una storia in quanto al tema dell'onesta. S'intitola................Aspetta non mi ricordo, come si chiama il pony che governa la città?

Sweetie Belle: Il sindaco?

Clessidrus: Grazie Sweetie. S'intitola "I Vestiti Nuovi Del Sindaco"

|La storia si svolge in una città non molto lontana da Ponyville, dove la vita scorreva serena e tranquilla. Colui che governava la città era un sindaco molto vanitoso completamente dedito alla cura del suo aspetto esteriore, e in particolare del suo abbigliamento.|

Sindaco: Oh ma che meraviglia, mia cara stavolta vi siete superata. Questo è in assoluto il miglior abito di sempre.

Rarity: Oh sindaco, la ringrazio per il complimento, non sapete quanto questo mi renda felice.

Sindaco: Vice-Sindaco, cosa ne pensate.

Clessidrus: Meraviglioso,meraviglioso. Non ho mai visto niente di più incantevole. Inoltre addosso a voi l'abito assume un valore inestimabile.

Sindaco: Smettetela mio vice, mi fate arrossire.

Rarity: Sono convinto che in città non ci sia un abito più bello di questo.

Flim: Au contraire mademoiselle.

|Poi dal portone del municipio si intravidero due unicorni|

Flam: In verità esiste un'abito talmente bello che batte in bellezza tutti gli altri abiti.

Clessidrus: E voi chi siete?

Flim: Che maleducati che siamo. Io sono Flic.

Flam: E io sono Flac.

Flim: Rappresentiamo la compagnia "Costumeria Flic En Flac", siamo i migliori sarti di tutta Equestria.

Flam: Tutta Equestria sa che lei, mio caro sindaco, siete uno dei personaggi più rinomati di tutto il regno. Così ho detto a mio fratello "Flic, dato che abbiamo confezionato tantissimi abiti a personaggi illustri, perché non ne facciamo uno anche per il sindaco di questa città?"

Sindaco: Caspiterina, davvero i pony di tutta Equestria parlano solo di me.

Flim: Proprio così.

Sindaco: E sentiamo che tipo di abito avevate pensato di fare?

Flim: Dunque, si tratta di un vestito molto speciale. Un abito che gli stolti non potranno vedere. Però questo non significa che non utilizzeremo stoffe preziose. Infatti il vestito verrà realizzato con il nostro tessuto speciale che gli stolti e gli inetti non potranno vedere. In altre parole ai loro occhi l'abito sarà invisibile.

Rarity: Perché gli stolti e gli inetti non potranno vedere?

Flam: Allora, supponiamo che ci sia un pony che pensa solo a vaneggiare piuttosto che compiere il suo dovere, in quel caso il pony rientrerebbe nella categoria degli stolti e degli inetti. Questo significa che i pony di quel genere non potranno vedere

Clessidrus: Il ragionamento non fa una piega.

Sindaco: Quindi soltanto chi ha buon gusto potrà vedermi con l'abito addosso?

Flim e Flam: Sì signora.

Sindaco: Mi avete convinta, voglio che quell'abito sia pronto per il giorno della parata pubblica in mio onore. Ovviamente finanzierò tutti i materiali che vi serviranno, il vitto e l'alloggio necessario per farvi compiere a dovere questo importante incarico.

|Dopo aver ricevuto un telaio, i tessuti, dei fili d'oro et cetera et cetera, i due unicorni si misero subito a lavoro. Un giorno la sarta ufficiale del sindaco e il vice-sindaco vennero a far visita ai due fratelli per vedere come stava procedendo il lavoro|

Rarity: Buongiorno miei cari, come sta procedendo il lavoro?

Flim: Alla grande, stavamo giusto prendendo le misure per tagliare la stoffa.

|Nel guardare come stava procedendo il lavoro, i due non riuscirono a vedere il tessuto preparato dai due sarti, ma per evitare di non essere considerati come degli stolti e per non essere giudicati male decisero di non fiatare|

Clessidrus: Vedo che la produzione sta andando veloce come una locomotiva. Sarà meglio che c'è ne andiamo,non vorremo disturbare la genialità di due grandissimi sarti come voi.

Rarity: Già,allora noi andiamo buona giornata.

Flam: Au revoir. |Poi quando i due chiusero la porta| Fous.

|E i due se la risero sotto i baffi ( Beh per lo meno Flac). Intanto la sarta e il vice riferirono al sindaco che il lavoro era a buon punto, lodando la magnificenza del tessuto. Così, nel giorno della parata in suo onore, il sindaco andò a vedere il lavoro compiuto dai due unicorni|

Sindaco: Salve miei cari, allora è pronto il mio abito?

Flim: Ma guarda un po che coincidenza, proprio adesso abbiamo finito di confezionare il vostro vestito.

Flam: Et voilà.

|Così i due sarti fecero vedere l'abito al sindaco, ma il sindaco non riuscì a vederlo|

Rarity: E' veramente un'amore.

Clessidrus: Già mai visto una cosa del genere. Sindaco cosa ne pensate?

|Così per paura di essere giudicata una stolta e un inetta.........................|

Sindaco: E' davvero incantevole. Ottimo lavoro Flic en Flac

Flim e Flam: La ringraziamo signora. Perché non ve lo mettete.

Sindaco: ( E adesso che faccio? Possibile che sia l'unica stolta a non vederla?) Ma certo perché no.

|Dopo aver fatto indossare il vestito al sindaco, i due imbroglioni fuggirono dal paese con tutte le stoffe e i fili d'oro che avevano avuto. Così con il nuovo vestito, il sindaco sfilò per le vie della città di fronte a una folla di cittadini i quali applaudirono e lodarono a gran voce l'eleganza del sovrano, pur non vedendo alcunché. Infatti ,saputo del fatto che gli stolti e gli inetti non sarebbero riusciti a vedere la stoffa, tutti i pony finsero di vedere l'abito per non essere giudicati male dal governatore della città. Morale: Avvolte è meglio unirsi alla massa per non essere giudicati male da una persona che vogliamo bene|

FINE

Clessidrus: Beh dal mio punto di vista della fiaba credo che qualche volta bisogna dire una bugia per non ferire un amico. Ma dal mio punto di vista credo che bisogna sempre dire la verità per evitare gravi conseguenze

Sweetie Belle: Se per caso Twilight dovesse fare una cosa imbarazzante, tu che gli diresti?

Clessidrus: Gli direi la verità e ovvio. Va bene alla prossima ragazzi.

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Quando uscii dalla classe sentii la voce di Twilight|

Twilight Sparkle: Allora com'è andata.

Clessidrus: Bene, anche se non ho capito bene la morale della fiaba che ho letto.

Twilight Sparkle: Ero passata perché volevo farti vedere la mia nuova capigliatura, a Ponyville è di moda da quando Sapphire Shores si esibita in concerto con questa acconciatura.

Clessidrus: Ok, aspetta che mi giro. Vediamo un po |Così mi girai e......................| https://www.youtube.com/watch?v=4KJLQ2sgcqs

Twilight Sparkle: http://mlp.wikia.com/wiki/Friendship_is ... _S1E01.png Non ti piace vero?

Clessidrus: Ma no, è solo che sono talmente sorpreso della magnificenza della tua criniera che mi sono spaventato. Stai benissimo :ajgrin_big:

Twilight Sparkle: Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta.

Clessidrus: E' logico, mi piace tutto di te. ( Adesso ho capito il senso della fiaba)
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Thunderstorm » 28/01/2014, 17:09

Le ho lette tutte. Davvero molto carine
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda Clessidrus » 28/01/2014, 17:38

Thunderstorm ha scritto:Le ho lette tutte. Davvero molto carine

Grazie, ben gentile

https://www.youtube.com/watch?v=QP8QHE7cFnA ( Tu sei Rarity e io Spike )

Comunque, ti consiglio di leggerti anche "Le Avventure Di Clessidrus".

Aspetto una risposta
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Thunderstorm » 28/01/2014, 18:02

Clessidrus ha scritto:
Thunderstorm ha scritto:Le ho lette tutte. Davvero molto carine

Grazie, ben gentile

https://www.youtube.com/watch?v=QP8QHE7cFnA ( Tu sei Rarity e io Spike )

Comunque, ti consiglio di leggerti anche "Le Avventure Di Clessidrus".

Aspetto una risposta

Scusa il commento affrettato. Ma non sono brava a recensire. Per il video: XD
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

L’Apprendista Del Barbuto

Messaggioda Clessidrus » 29/01/2014, 0:49

Clessidrus: Minii byatskhan odoi morö öglöö sain

Sweetie Belle: BASTA, SMETTETELA DI CHIEDERMI FAVORI!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Per mille salse tartare, che sta succedendo?

Sweetie Belle: Per fortuna che sei qui. Potresti dire a Applebloom e Scootaloo di smetterla di tormentarmi.

Applebloom: Gli avevamo chiesto dei favori che poteva farci usando la magia.

Scootaloo: Tipo passarci i pastelli, prenderci il frisbee incastrato sull'albero, pulire il ritrovo delle Cutie Mark Crusaders da cima a fondo.

Clessidrus: Ragazze va bene chiedere un'aiuto magico di tanto in tanto, ma la magia non sempre è la soluzione migliore. Inoltre Sweetie è ancora troppo piccola per usare la magia per lunghi periodi di tempo.

Scootaloo: Andiamo, quando mai la magia ha provocato grandi disastri.

Clessidrus: Una volta capitò che qualcuno pensava che con la magia si poteva risolvere ogni cosa. E io ho deciso i raccontarvi quella storia. S'intitola......................prima che inizio, sapete tutti chi è Starswirl Il Barbuto, vero?

Applebloom: Ma certo, venerdì la tua pasticcina alla crema ci ha raccontato per due ore la sua storia.

Clessidrus: Allora mi sapete dire qual'è il suo incantesimo più famoso?

Classe: http://mlp.wikia.com/wiki/Luna_Eclipsed ... p_S2E4.png Ehhhhhhhhhhh............

Clessidrus: Come supponevo. Spero solo che non vi capiti d'incontrare Twilight nei prossimi giorni. Comunque la storia s'intitola "L’Apprendista Del Barbuto"

|Molto tempo fa, prima che il regno di Equestria si formò, viveva nella torre del castello del re degli unicorni uno dei maghi più potenti che sia mai vissuto, Starswil Il Barbuto. Secondo la leggenda, il mago passava intere giornate a concentrarsi su un'incantesimo molto difficile. Inoltre era assistito da un giovane apprendista scansafatiche, che faceva le pulizie, lavava i piatti, innaffiava i fiori et cetera et cetera. Un giorno Starswil riuscì nell'impresa..................................|

Twilight Sparkle http://mlp.wikia.com/wiki/Luna_Eclipsed ... S02E04.png : C'E' LO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente ci sono riuscito, ho finalmente creato l'incantesimo per animare gli oggetti. Sono veramente felice del mio grande successo.

Spike: Che bello, questo significa che potremo animare gli oggetti così farebbero le faccende al posto mio.

Twilight Sparkle: ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!! La magia deve essere usata solo nel momento del bisogno, e non per rendere più semplice il lavoro manuale.

Spike :rusrs_big: : Certo.

Twilight Sparkle: Che sonno, io vado a dormire. Mi raccomando apprendista, puoi andare a dormire solo quando avrai finito di riempirmi il calderone di acqua, mi serve per domani per fare degli esperimenti. Buonanotte.

|Poi se ne andò in camera sua a dormire. Intanto il drago fece quello che gli era stato ordinato, ma a causa della sua pigrizia non portò a termine il lavoro|

Spike: Che pizza. Perché devo andare al pozzo che si trova sulla cima della torre, solo per prendere dell'acqua. Se solo ci fosse un modo più semplice per fare queste cose.

|Poi si accorse che il suo mentore aveva dimenticato di mettere apposto la pergamena con scritto l'incantesimo che aveva appena creato https://www.youtube.com/watch?v=-4wAqVdJ4sE . Così prese la pergamena e ,dopo aver preso una statua di legno che raffigurava un clessidriano, pronunciò la formula magica. E all'improvviso il clessidriano si animò |

Clessidrus: Come posso aiutarti padrone.

Spike: Voglio che tu vada a prendere l'acqua nel pozzo che sta sulla cima della torre e metta il contenuto in questo calderone.

Clessidrus: Sarà fatto.

Spike: Un'altra cosa, non ti devi fermare per nessun motivo. CHIARO??????????

Clessidrus: Ok.

|Così il clessidriano di legno iniziò a lavorare e il draghetto decise di fare un sonnellino. Passarono le ore.................|

Spike: Che bella dormita che ho fatto. |Sì alzò dal letto ma invece di mettere le zampe a terra, li mise nell'acqua| Ma cosa?

|Poi vide il clessidriano che metteva l'acqua nel calderone ormai strapieno|

Clessidrus: Lavoro,lavoro,lavoro......................

Spike: Ok adesso puoi anche smetterla. Ti ordino di fermarti.

Clessidrus: Non posso voi avete detto che non mi devo fermare per nessun motivo, quindi se non le dispiace torno a lavoro.

Spike: Oh cielo, e adesso cosa faccio?

|Alla fine l'apprendista brandì un'ascia e tagliò il mille pezzettini la statua di legno. Ormai il peggio era passato ma quando se ne andò sentii una voce familiare|

Clessidrus: Lavoro,lavoro,lavoro......................

|Poi si girò e vide che non c'era più un solo clessidriano, ma la bellezza di 100|

Spike: NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così partì la spedizione dei 100, che proseguirono la loro direttiva. Ovviamente l'apprendista non fu in grado di fermarli e ormai tutta la torre era quasi diventata un enorme piscina. ( VENITE TUTTI ALL'ACQUAPARK DELLA TORRE, INGRESSO 10 MONETE, IL SECONDO GIORNO E' GRATIS ) Era la fine per il povero drago, ma all'improvviso Starswil Il Barbuto si svegliò è grazie alla sua potente magia fece ritornare tutto com'era. Quando ormai il caos era cessato...........................|

Twilight Sparkle: E' bene? Sto aspettando ragazzo.

Spike XD : Ha ha ha ha ha ha ha ha ha T_T aaaaaaaaaaahhhhhhhhh, mi dispiace tantissimo. So che quello che ho fatto e stato stupido da parte mia. Pensavo che con la magia potevo risolvere tutto, ma mi sbagliavo di grosso.

Twilight Sparkle: Vedo che hai imparato la lezione, non bisogna mai abusare della magia. Ricordatelo bene. Adesso prendi secchio e straccio e pulisci tutto questo casino.

Spike: Adesso? Ma............... |Poi sentì una scarica di fulmini che lo colpì sotto le chiappe| .......... VADO!!!!!!!!!!!!!!!!

| Da quel giorno l'apprendista diventò molto laborioso|

FINE

Applebloom: Sweetie Belle, ci dispiace tantissimo per come ti abbiamo trattato.

Scootaloo: Potrai mai perdonarci?

Sweetie Belle: Ma certo.

Clessidrus: Sono felice che abbiate fatto la pace. Devo andare, alla prossima.

Classe: CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Quando uscii incontrai Twilight che aveva con se un cestino|

Clessidrus: Twily, che sei venuta a fare qui?

Twilight Sparkle: Stavo pensando, ti va di fare un picnic? Solo noi due?

Clessidrus: Ma oggi non dovevi fare la ricollocazione dei libri?

Twilight Sparkle: Ci sta pensando Spike. Ieri ha usato un'incantesimo per animare una statua di legno a grandezza naturale che raffigurava te per fare tutto il lavoro che gli avevo assegnato.

Clessidrus: Hai una statua con le mie fattezze?

Twilight Sparkle :twiblush_big: : C'è lo per non intristirmi quando non ci vediamo.

Clessidrus: Caspita. Mi dici chi te la fatta? Casomai gli chiedo di fare una statua con le tue fattezze.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Dai non è il caso.

Clessidrus: Perché, così potrò pensare a te ogni giorno.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : La questione è chiusa.

Clessidrus: Andiamo?

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Scordatelo.

Clessidrus: Ti prego?

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Niente da fare.

Clessidrus: Ti scongiuro?

Twilight Sparkle: Clessidrus, dacci un taglio.

|E glielo chiesi per tutta la settimana|
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics