Applebloom era sola. Persa in un bosco oscuro dall'aspetto incuietante. Vagava sola in cerca della fattoria.
Aveva freddo e paura, sentiva dei rumori orribili, come di ossa che si rompevano.
Vediamo un 'po....La puledrina si guardava intorno: il bosco era fittissimo e aveva gli alberi con foglie nere
dai riflessi grigi. L'era era alta e nera come la pece e alcuni fili avevano delle spine. Il cielo
era grigio, nuvolosissimo con alcuni tratti in rosso. Ma dove era finita?
in un bosco...lo dici prima!Ma non penso sia un erroreApplebloom non aveva il coraggio di aprire bocca. Se qualcuno l'avesse sentita?
Un mostro?
Uno spettro?
Uno spettro Uno spettroDoveva tacere.
pony fantasma,certo...AppleBloom Ha una grande fantasia...All'improvviso la piccola si sentì pesante. Ad ogni passo sentiva la terra tremare.
Aspetta! Ma non era lei, la terra tremava!
sono state loro Tutto iniziò a tremare, un terremoto. Magari. Applebloom si attaccò ad un albero ma non ci fu scampo.
Si aprì una grossa crepa: era strana, aveva il fondo rosso e luminescente e...Ti tirava dentro!
l'inferno ponico...Silver SpootUn grosso vortice d'aria tirò dentro la puledrina.
ricordi...Il mago di Oz...<<AH! AIUTO!>> gridò Applebloom alzandosi di scatto dal cuscino.
Yeeeeeh Nightmare Moon ha abbandonato la sua menteMa cosa era stato? Un sogno, un incubo più precisamente.
li facciamo tutti sorella<<Mamma mia...Era così reale...!>>
La porta della stanza si spalancò:
<<APPLEBLOOM! CHE SUCCEDE, ZUCCHERINO?>>
<<Applejack! Ho avuto un incubo terribile!>>
La puledrina raccontò alla sorella il suo incubo.
<<...Capisco...Quindi hai sognato di ritrovarti in questo luogo e poi di finire in questo buco rosso?>>
Applebloom annuì.
<<Non è che hai mangiato pesante a cena, dolcezza?>>
<<Applejack! Ieri sera ero a casa di Sweetie Belle e lo sai che Rarity non esagera in cucina!>>
<<Allora hai dei brutti pensieri.>>
<<No! APPLEJACK, QUEL SOGNO....ERA REALE! NE SONO SICURA!>>
<<Sì, certo...Ma ora calmati e vieni a fare colazione.>>
La vita ritornò tranquilla, Applebloom si pettinò e si mise il suo fiocchetto.
Ma quando si guardò allo specchio ebbe una sorpresa.
<<Ma cosa..? Ma come..?>> Applebloom era incredula davanti a quello che stava osservando.
<<APPLEJACK, CORRI, VIENI A VEDERE!!>>
La puledra arancio corse dalla sorellina.
<<Cosa c'è un' altro....EH?>>
<<Hai visto?! Il mio Cutie Mark! E'...E'....!>>
Dopotutto, alla piccola Applebloom era comparsa una grande X nera sui fianchi, assomigliava molto
ad un Cutie Mark, ma cosa stava a significare?
Rarity?Cosa dirà?Oh il tuo cutiemark è semplice,guarda il mio!<<E quale sarebbe il tuo talento? Spiegami!>>
<<Io! Io! Io...Io....Non lo so proprio.>>
<<Sei sicura di non essertela fatta tu quella X con una penna?>>
<<Applejack! Io non soffro di sonnambulismo e non ci sarei mai riuscita a scrivermi sul fianco!>>
<<Uhm, hai ragione. Ma allora...Che cavolo è? Di cosa a lavarti!>>
Applebloom felicissima, corse a farsi un bagno veloce, il suo sogno si era avverato, aveva il suo Cutie Mark!
Poi tornò da AppleJack, che la aspettava senza Cutie Mark, poiché credeva che la X sui fianchi fosse opera sua,
ma quando la vide arrivare allegra e pimpante con la sua X nera sui fianchi gridò:
<<APPLEBLOOM! COSA TI AVEVO DETTO DI FARE?>>
<<Di lavarmi. E l'ho fatto. >>
<<E COME MAI LA X C'E' ANCORA?>>
Tu lo dovresti sapere....lo hai anche tu!<<Ma...E' il mio Cutie Mark! Non sparirà più!>>
<<NO E' POSSIBILE! APPLEBLOOM! NON E' POSSIBILE!>>
<<Ehi, cerca di calmarti! Che male c'è ad avere il Cutie Mark?>>
<<MA UN CUTIE MARK! NON UNA X NERA, NON HA SIGNIFICATO!>>
<<Ma questo è un insulto!>>
Passarono due lunghe ore. Applejack sembrava impazzita girava per la stanza urlando.
Applebloom era tristissima, cosa c'era di male a svegliarsi col proprio Cutie Mark?
Dopo un po' la sorella maggiore prese una decisione:
<<Okay, Applebloom. Visto che tu continui a dire che sia un Cutie Mark e non qualche strana malattia, ora
noi due andremo dalla dottoressa Red Heart per farti visitare.>> Disse con un tono quasi folle.
penso che questa parte piacerà a Nox<<Ma sorellona!>>
<<Niente ma, voglio solo farti capire che la tua ipotesi non può essere che errata.>>
<<Da quanto in qua usi queste parolone?>>
<<Andiamo, sorella.>>
Le due Pony si precipitarono allo studio medico di Nurse Red Heart.
Non appena entrate, le due sorelle non dovettero aspettare molto per la visita.
Le accolse calorosamente la stessa dottoressa e fece sedere Applebloom sul lettino.
<<Quindi se ho capito bene, il problema sarebbe questa strana X nera sui fianchi, giusto?>>
<<Sì, dottoressa. Lei sostiene che sia un Cutie Mark ma non credo sia così.>>
<<Proverò a farti qualche piccola analisi, un prelievo e altre cose...>>
<<CHE COSA?>>
Applebloom si sentiva una sciocca. Aveva passato tanto di quel tempo a cercare il Cutie Mark che or ora
le stava portando solo guai.
Red Heart prese
una grossa siringa e accese uno strano macchinario, poi passò all'azione...
Uh...e sì che gli piacerà