[Fanfiction] Mein Mutter ist a Gottin/ Mia Madre è una Dea

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] Mein Mutter ist a Gottin/ Mia Madre è una D

Messaggioda Flarous » 23/09/2013, 16:22

NoxNoctis ha scritto:
Flarous ha scritto:Quando farai il prossimo capitolo?

Il 31 Febbraio 2014 alle ore 34:30 del mattino.

o.o -----> :[)
cavallo pazzo
Flarous
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: inazuma eleven

Messaggioda Jakrat » 17/11/2013, 1:12

Come ti dissi a Lucca, l'ho appena finita di leggere. Devo dire che non mi è dispiaciuta affatto <3

L'idea dell'umano che finisce ad Equestria è strausata, perciò è raro trovare qualcosa di abbastanza originale, ma devo dire che questa invece mi ha sorpreso :)

I primi capitoli sono decisamente i migliori, si vede che mentre li scrivevi eri più ispirato: le scene sono rese bene e riescono ad essere anche leggere, in più le scene con Twilight sono fenomenali XD

Ho apprezzato molto anche come viene affrontato il tema della figlia della Faust, vista come una sorta di divinità, dal punto di vista degli altri pony. Al posto di Silver Spoon avrei chiamato gli omini bianchi con la camicia dalle maniche mooolto lunghe :lolno:

Scherzi a parte, l'unica pecca che ho trovato nella storia è proprio la piccola Sophia: non che sia un cattivo personaggio, anzi, ma dai suoi ragionamenti e i discorsi che fa mi è sembrato più volte davvero troppo matura per essere una bimba di otto anni :waitwut:

NoxNoctis ha scritto:
Flarous ha scritto:Quando farai il prossimo capitolo?

Il 31 Febbraio 2014 alle ore 34:30 del mattino.

Aspetterò con impazienza questa data, in ogni caso :yay:

Non mi piace dilungarmi molto, perciò lo ripeto in sintesi: l'idea mi è piaciuta molto, che spero un giorno la concluderai ma nel mentre ti consiglio di rivedere un po' la caratterizzazione dei personaggi ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda NoxNoctis » 17/11/2013, 12:34

Jakrat ha scritto:
Scherzi a parte, l'unica pecca che ho trovato nella storia è proprio la piccola Sophia: non che sia un cattivo personaggio, anzi, ma dai suoi ragionamenti e i discorsi che fa mi è sembrato più volte davvero troppo matura per essere una bimba di otto anni :waitwut:

Come ho già detto, è difficile tirare fuori un personaggio bambino credibile. Vedrò dove posso trovare qualce consiglio su come scriverli.

Jakrat ha scritto:
Ho apprezzato molto anche come viene affrontato il tema della figlia della Faust, vista come una sorta di divinità, dal punto di vista degli altri pony. Al posto di Silver Spoon avrei chiamato gli omini bianchi con la camicia dalle maniche mooolto lunghe

Aspetta di vedere come reagiranno le CMC.

Detto questo, son contento della critica.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Precedente

Torna a Fanfics