[FANFIC] La ricerca dell'anello perduto

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] La ricerca dell'anello perduto

Messaggioda Jakrat » 15/08/2013, 23:18

Non male, bel capitolo :e_é_big:

Abbiamo dunque capito cos'aveva di particolare l'abito di Federico... ora rimane da scoprire, oltre cosa il protagonista abbia visto sul giornale e nella stanza di Rarity, il perché di una simile precauzione nei suoi confronti XD

Bella storia, attendo i prossimi capitoli ;)
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda FedeBrony93 » 16/08/2013, 11:13

Jakrat ha scritto:Non male, bel capitolo :e_é_big:

Abbiamo dunque capito cos'aveva di particolare l'abito di Federico... ora rimane da scoprire, oltre cosa il protagonista abbia visto sul giornale e nella stanza di Rarity, il perché di una simile precauzione nei suoi confronti XD

Bella storia, attendo i prossimi capitoli ;)

Ti ringrazio :D
La risposta sugli abiti è molto più semplice di quanto non possa sembrare :troll:

Ne approfitto per spiegare come funziona con le ponysone in maniera più chiara possibile:
Ci sono sei protagonisti (Federico più altri cinque pony) che sono fondamentali ai fini della trama. La storia però non sarà diretta verso la fine senza deviazioni. Ci saranno altri svolgimenti (che ho già pensato e programmato) che coinvolgeranno i protagonisti: se in qualcuna di queste avventure avrò bisogno di altri personaggi e ho qualcuno che corrisponde per caratteristiche al pony che cerco, lo inserirò.
Diamante, ad esempio, mi ha dato delle informazioni che la rendono perfetta per una parte che avevo già in mente (può essere che anche lei sappia leggere nel pensiero) XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Byl » 16/08/2013, 15:22

Mistero 1 risolto: il vestito Gigapawa con proprietà auto-rimarginanti!
Misteri 2-3. non risolti: c'è SUSPENSE D: !
Comunque, iniziano a comparire pony di nostra conoscenza 8D
Un buon lavoro, comunque ^_^
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda FedeBrony93 » 19/08/2013, 15:44

Ed ecco a tradimento... IL CAPITOLO 4 %)
Divertitevi XD :troll:
Mi raccomando commentate :D
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda BroNeko » 19/08/2013, 17:15

React time!

Partiamo da dove ero arrivata a leggere, perché si. Sai già come la penso sul resto :sisi:

"Così conciato sembravo il Barney Stinson dei poveri." Con questa frase hai fatto la ff, praticamente mi hai dedicato un momento :asd:

Uh, cioè, lui torna normale e lei non sembra neanche un po' infastidita? è.é Eheh.

"ma io sapevo che avevi i capelli scuri" avessi.

"<<E per aiutarvi a combattere nella guerra che sta per scoppiare tra voi e i changeling, vero?>>" ODDIO COLPO DI SCENA. D:

"La porta si aprì all’improvviso e due pony con un camice entrarono di corsa e con il fiatone: uno dei due era una pegaso grigia con la criniera arcobaleno e nera e un cutie mark a forma di chiave di violino rossa, gialla e blu. L’altro era un pony di terra rosso con due code ed un braccio meccanico al posto dello zoccolo anteriore destro. Indossava un paio di occhialoni gialli da ingegnere e aveva la criniera bruna." Oh oh oh, si aggiunge gente :mrgreen:

"<<Per prima cosa il tono della sua voce non era stabile: era nervosa. Inoltre i miei sospetti sono stati confermati da un movimento frenetico degli zoccoli: era leggerissimo, ma percettibile. Un altro indizio ci viene dato dalla tempistica.>>" Me lo sarei aspettato da neko questo discorso sulla psicologia ma dettagli, fa comunque figo.

"<<E per finire, quello non è il mio anello.>>" I knew it!

"<<Sarà un vero piacere, principessa.>> La guardai preoccupato." Uuuuh, le luccicano gli occhi uh uh uh. (si, devi aggiungerlo se non si fosse capito).

Okay, stupendo come sempre (non ti smentisci mai)!
Mi raccomando, voglio vedere anche qualcosa di tragico, perché da azione deriva tragedia :asd:
Vabbé scherzo (in realtà no), gestiscila come vuoi ^3^
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Byl » 19/08/2013, 18:09

E altri pony a noi molto familiari si aggiungono a questa fanfic e anche Byl fa la sua piccola comparsa in questo capitolo insieme alla dolce Melody. Come sempre, ottimo lavoro ^_^ e se si dovesse presentare qualche scontro contro i Changelings, i miei bot armati sono a disposizione dell' A.S.P.I. XD
Byl
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Melody

Messaggioda FedeBrony93 » 19/08/2013, 19:09

Voi non potete neanche immaginare cosa ho in mente %)
Vedrete %)
Vi ringrazio tutti per il supporto :D
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda Jakrat » 03/09/2013, 21:35

E dopo un lungo periodo finalmente recensisco anche l'ultimo capitolo XD

Non sapevo che il protagonista fosse parente di Cal Lightman XD

Scherzi a parte è stato un bel capitolo, finalmente si scopre cosa c'era scritto di tanto preoccupante nel giornale e a cosa Rarity stesse lavorando quando Federico ha sbirciato nel suo camerino. Il ftto che sia coinvolta Queen Chrysalis fa guadagnare 100 punti alla fanfiction <3

In ogni caso ora che il quadro è più chiaro sono curioso di vedere il proseguimento e non parlo solo del tuo progetto sul rendere la fanfic qualcosa di simile ad un gdr. :cadanceò_o:

Dove sarà mai questo anello? Nelle mani di qualche Smeagol versione pony? :lolno:
In fondo so che mi scioglierebbe il cuore anche lui :waitwut:

Scherzi a parte, anche qui è un bel capitolo, attenderò il seguito :twilightclop:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda FedeBrony93 » 04/09/2013, 2:09

Jakrat ha scritto:E dopo un lungo periodo finalmente recensisco anche l'ultimo capitolo XD

Non sapevo che il protagonista fosse parente di Cal Lightman XD

Scherzi a parte è stato un bel capitolo, finalmente si scopre cosa c'era scritto di tanto preoccupante nel giornale e a cosa Rarity stesse lavorando quando Federico ha sbirciato nel suo camerino. Il ftto che sia coinvolta Queen Chrysalis fa guadagnare 100 punti alla fanfiction <3

In ogni caso ora che il quadro è più chiaro sono curioso di vedere il proseguimento e non parlo solo del tuo progetto sul rendere la fanfic qualcosa di simile ad un gdr. :cadanceò_o:

Dove sarà mai questo anello? Nelle mani di qualche Smeagol versione pony? :lolno:
In fondo so che mi scioglierebbe il cuore anche lui :waitwut:

Scherzi a parte, anche qui è un bel capitolo, attenderò il seguito :twilightclop:

Ti ringrazio molto :D E' bello il supporto che tutti quanti mi state dando :D Il capitolo 5 è in elaborazione e stesura MA... (c'è un ma...) ultimamente sono molto impegnato a causa degli esami all'università /)-.- (Se non li passo è la volta buona che mia madre mi stacca la testa /)-.- ) Quindi ci vorrà ancora un bel pò di tempo. Tuttavia vi posso assicurare che entro la fine di Settembre lo metterò online XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Messaggioda Quick Fix » 11/09/2013, 16:28

1 bellissima la storia
2 grazie per i consigli a me dati sulle fan fics! <3

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics