Partiamo da dove ero arrivata a leggere, perché si. Sai già come la penso sul resto

"Così conciato sembravo il Barney Stinson dei poveri." Con questa frase hai fatto la ff, praticamente mi hai dedicato un momento

Uh, cioè, lui torna normale e lei non sembra neanche un po' infastidita?

Eheh.
"ma io sapevo che avevi i capelli scuri" avessi.
"<<E per aiutarvi a combattere nella guerra che sta per scoppiare tra voi e i changeling, vero?>>" ODDIO COLPO DI SCENA.
"La porta si aprì all’improvviso e due pony con un camice entrarono di corsa e con il fiatone: uno dei due era una pegaso grigia con la criniera arcobaleno e nera e un cutie mark a forma di chiave di violino rossa, gialla e blu. L’altro era un pony di terra rosso con due code ed un braccio meccanico al posto dello zoccolo anteriore destro. Indossava un paio di occhialoni gialli da ingegnere e aveva la criniera bruna." Oh oh oh, si aggiunge gente
"<<Per prima cosa il tono della sua voce non era stabile: era nervosa. Inoltre i miei sospetti sono stati confermati da un movimento frenetico degli zoccoli: era leggerissimo, ma percettibile. Un altro indizio ci viene dato dalla tempistica.>>" Me lo sarei aspettato da neko questo discorso sulla psicologia ma dettagli, fa comunque figo.
"<<E per finire, quello non è il mio anello.>>" I knew it!
"<<Sarà un vero piacere, principessa.>> La guardai preoccupato." Uuuuh, le luccicano gli occhi uh uh uh. (si, devi aggiungerlo se non si fosse capito).