Alice: *ansima* ...eccoci...
Chrisalys: *riprende fiato* ...siamo nel posto giusto? Non vedo nessuno...sei sicura di non esserti sbagliata? *si innervosisce*
Alice non disse niente...
Chrisalys: Spero che tu non mi abbia fatto correre fin qui per ammirare quel labirinto... *indica il labirinto*
Alice: Aha! Il labirinto!
Chrisalys: Stai scherzando? Io dicevo per fare un esempio, non ho detto che volevo andarci...E comunque...chi stiamo cercando?
Alice: Ma si, il labirinto! Mi ero dimenticata che era lì! Coraggio, andiamo al centro del labirinto! E non dobbiamo volare in alto...
Chrisalys: Sarà, ma io non corro di nuovo... mi basterà volare e farmi luce con il corno e troveremo, chiunque stiamo cercando, in un att...
Chrisalys incappò in una cupola invisibile attorno al labirinto e rimase fulminata, poi cadde a terra...
Alice: ...Chrisalys...stai bene? Ti avevo detto di non volare in alto...
Chrisalys: Non ti preoccupare... sto bene... perchè c'è una cupola che mi ha investito?
Alice: Tu l'hai investita... ce la fai a camminare? Celestia ha fatto questa cupola come protezione per il labirinto... chiunque potrebbe entrarci, fortunatamente conosco una magia che può farci passare inosservate...
Chrisalys: Si... andiamo non perdiamo tempo...
Arrivate al centro, una grande statua sembrava dominare il labirinto...
Chrisalys: E quello...chi è?
Alice: Ovvio che non lo conosci...tu sei troppo giovane, anche io, però mi ha raccontato di lui, Twilight Sparkle... Lui è... Discord! Padrone del chaos e governatore di Equestria prima di Notte e Giorno...
Alice si avvicinò alla statua, la guardò, si alzò in impennata e battè gli zoccoli anteriori a terra... provocando delle scintille bianche, che si diressero verso la statua, da lì le scintille iniziarono a diventare piccoli fulmini e ad ingrandirsi, poi diventarono talmente grandi da circondarla, fino a quando non si vide più la sagoma di Discord, e dentro a quei lampi, il gesso della statua esplose... I fulmini cessarono e dal fumo bianco che provocarono, uscì Discord... tanto pazzo e divertente, quanto cattivo e spietato...
Discord: Ti aspettavo Alice... da quanto tempo...
Ecco raga! Godetevela!