FAN FIC My little pony: Equestria's seas

Le fiction ed i racconti della community!

Re: FAN FIC My little pony: Equestria's seas

Messaggioda Sharkpony1 » 03/11/2012, 17:21

Le ragazze stavano tornando a Ponyville e Twilight era amareggiata più di tutte...
Twilight "non posso credere che Princess Celestia abbia ceduto così facilmente! eppure lei lo sa che sappiamo affrontare situazioni disperate"
Fluttershy "forse era solo preoccupata per noi"
Pinkie "ah sono arrabbiatissima pure io...alla fine Celestia non mi ha fatto organizzare la festa"
Rainbow "io non penso che ce l'avrebbe fatta fare comunque, adesso però dobbiamo entrare in azione anche se ad insaputa della principessa"
Twilight "anche se non credo alla mia bocca hai ragione"
Applejack "quindi che vorresti fare?"
Twilight "andare sul mare anche noi e dovremo catturare quella creatura prima di loro"
Applejack "perché dovremmo?"
Twilight "te l'ho già detto, non si eliminano le cose prima di conoscerle a fondo, quella creatura potrebbe nascondere dei segreti"
Applejack "sai comincio ad odiare questo tuo modo di fare! certe volte è meglio non farsi troppe domande"
Twilight "so bene che stai male per quello che sarebbe potuto succedere ad Applebloom, però lo sai ogni creatura è importante nel mondo animale, anche quelle sconosciute, vero Fluttershy?"
Fluttershy "beh io...ecco...non non mi piace questa situazione"
Rarity "Applejack quandomai Twilight ci ha portate sulla strada sbagliata?"
Applejack "mai a parte quando ha trasformato saputellina causando un'ecatombe pony che solo Celestia è riuscita a mettere a posto"
Twilight "vogliamo parlare del matrimonio invece? sbaglio o ero io l'unica che aveva capito tutto"
Applejack "vogliamo giocare a chi ha più colpa? bene!"
Applejack e Twilight iniziarono a rinfacciarsi cose...
Twilight "alcune di queste cose non sono mai accadute!"
Applejack "come ti permetti non ricordi che sono la più onesta qui?"
Twilight "di certo non la più ragionevole!"
In quel momento il treno arrivò a Ponyville...
Applejack "sapete che vi dico...è meglio se quest'avventura l'affrontiamo seguendo strate separate io seguo la mia e voi la vostra!"
Twilight "bene! ma almeno evita di fare pazzie e dacci almeno una mela per farci una barca!"
Applejack "sarò onestissima ora: NO! usate un'altro frutto" disse andando via verso il frutteto di mele...
Twilight "ok...a quanto pare non ci aiuterà..."
Rainbow "sappi che noi andremo comunque con Twilight non provare a fare qualche pazzia"
Applejack "non preoccuparti...hai la mia parola..." disse correndo più veloce...
Fluttershy "pensi che ritornerà a volerci bene?"
Twilight "non lo so...forse quando tutta questa storia avrà fine..."
Qualche minuto dopo Applejack arrivò al frutteto e prese una grande quantità di sidro di mele...
Applejack "non permetterò che quella creatura ferisca qualcun'altro...questo lo faccio per te Applebloom" disse con uno sguardo serio e torvo per poi correre verso la stazione...
Applejack "quella creatura se ne andrà da Equestria per sempre anche se per scacciarla dovessi mentire e allontanarmi dalle mie migliori amiche" dopodiché prese un treno per Las Pegasus di nuovo...
Intanto l'allontanamento di Applejack causò una specie di squlibrio che arrivò fino a Canterlot...
La statua di Discord venne scossa una seconda volta...
Discord "ah ah ah...cara Applejack...ti ringrazierò come meriterai...quando Canterlot mi apparterrà...come capitale intergalattica del caos! muahahahahahhaahahah!" in quel momento la statua oscillò di nuovo...
Discord "no no...non in quella pozza di fango!" disse quando la statua si stabilizzò per un momento...
Discord "pfew meno male"
In quel momento un'uccellino si posò sulla statua...
Discord "NOOO!!" gridò cadendo nel fango...SPLASH!!
Discord "puah! odio la terra bagnata ecco perché ricoprirò Equestria di Moquette...ho bisogno che qualcuno mi gratti il naso perfavore!!!!"
Ultima modifica di Sharkpony1 il 04/11/2012, 1:48, modificato 2 volte in totale.
Sharkpony1
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Twilight

Messaggioda RainbowNiall » 03/11/2012, 17:28

davvero bella questa parte!mi piace molto!aspetto il continuo cn ansia! ^_^
:badumpshh: DIRECTIONER!
:chrysashrug: Immagine :chrysashrug:

B)Immagine B)
RainbowNiall
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda rosa3006 » 03/11/2012, 17:30

mi sto appassionando sempre di più,non vedo l' ora di leggere il continuo
Immaginethey are my life
rosa3006
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e RD

Messaggioda cavalieresolitario » 03/11/2012, 19:32

Uhm la faccenda si fa scottante.

Discord è tornato.
Celestia sei con uno zoccolo dentro la fossa.

Vedremo che altro succederà.
http://img593.imageshack.us/img593/4189/immaginevrj.png
La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente tra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace, e per di più illusorio, del piacere e della gioia. [Arthur Schopenhauer]
cavalieresolitario
Manticora
Manticora

Pony preferito: Nightmare Moon; Luna

Messaggioda aurydash 25 » 03/11/2012, 20:48

ùùù,voglio vedere cosa succede più! :D
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia :pinkiegrin:
Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook <3
aurydash 25
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Dash/Pinkie

Messaggioda Sharkpony1 » 03/11/2012, 21:17

Le ragazze adesso solo 5 si prepararono per andare a catturare la bestia...
Twilight mise a punto dei nuovi incantesimi in grado di inibire la forza degli animali e la loro capacità di reagire agli stimoli esterni, e altri incantesimi creati per analizzare e riportare i dati come uno scanner...
Twilight "ok tutti i miei nuovi incantesimi sono pronti"
Spike "ho fatto tutta la provviste Twilight potresti rimanere in mare per 100 anni con tutta questa roba" disse mostrando la valigia...
Twilight "eccellente, frutto selezionato?"
Spike "ok ecco qui alcuni frutti: mango?"
Twilight "affonda"
Spike "banana?"
Twilight "troppo piccola"
Spike "ciliegia?"
Twilight "è minuscola!"
Spike "Pesca?"
Twilight "mmmh può andare, porta tutto questo al porto usando il tuo areoplanino mentre io finisco qui, devo andare da Zecora" disse uscendo...
Spike "quindi ora...devo...portare tutte queste valigie al mio aeroplano..." disse trascinando tutto fuori...
Intanto Pinkie stava facendo incetta di scorte all'angolo zuccherino...
Pinkie "torte check, paste check, bibite check, biscotti check" disse riempiendo una sacca di dolciumi...
Mr Cake "sei sicura che queste siano il tipo di provviste per una spedizione marina?"
Pinkie "spedizione marina ah giusto! devo prendere più dolci potremmo rimanere fuori per più tempo del previsto!" disse svaligiando tutto...
Pinkie "grazie Mr Cake" disse uscendo con qualche mucchio di muffin in bocca visto che nella borsa non aveva spazio...
Intanto Rarity si stava preparando...
Rarity intanto stava confezionando un vestito da marinaretta...
Mentre Fluttershy cercava di mettere a punto una tuta anti-morso...
Rainbowdash invece si allenava con i salti nell'arcobaleno, quando avrebbe sfidato quella creatura voleva essere pronta a tutto...
Intanto Applejack era già arrivata al porto di Las pegasus, l'espresso superveloce non ci mise molto visto che era alimentato dagli unicorni...
Applejack "dovrebbero essere qui..." disse guardando i moli...
Ad un certo punto ne incrociò uno al quale era attraccata una barca con uno strano macchinario agganciato sopra...pareva una specie di lente d'ingrandimento con un mirino...
Applejack in quel momento vide un pony sulla barca con un pegaso, con un'orca come cutie mark, ed un'altro che però era un unicorno ed aveva come cutie mark un mirino...
Buster "hey tu carina levati dal nostro molo!"
Ork "già non ci piacciono le giornaliste"
Weldon "parla per te..."
Applejack "non sono una giornalista, sono qui per offrirvi il mio aiuto"
Ork "l'equipaggio di Buster è al completo, non ci serve una ragazzina ad annoiarci con roba femminile"
In quel momento Applejack gli sferrò una zoccolata nel garretto...
Ork "OH! orca a terra!! fa mallllllleeeeeeee!!!!!"
Applejack "ero...femminile?"
Buster "notevole pony...notevole"
Weldon "hem...io non la devo affrontare giusto?"
Buster "calmati...mi hai impressionato carina"
Applejack "il mio nome è Applejack! e voglio evitare che la mia sorellina o qualsiasi altro pony debba soffrire a causa di quella creatura!!"
Buster "sei un'idealista quindi non vuoi denaro...mi piace"
Applejack "passò le giornate colpendo migliaia di meli e trasporto dei carretti pieni di roba che pesa anche un quintale! vi sarò utile, vi prego di prendermi l'unica cosa che voglio è fermare quella cosa per sempre"
Buster "sei una tipa forzuta quindi, mi piace, beh direi che un pony in più non potrà farci altro che bene...benvenuta con noi..." disse mettendole uno zoccolo sulla spalla...
Applejack "bene...grazie per aver accettato...quando salpiamo?"
Buster "ora! o almeno quando Ork si sarà ripreso dal colpo..." disse indicando Ork che rantolava e cercava di volare in barca...
Sharkpony1
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Twilight

Messaggioda rosa3006 » 03/11/2012, 22:58

mi piace sempre di più questo racconto
Immaginethey are my life
rosa3006
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e RD

Messaggioda Ame » 04/11/2012, 0:47

Attendo la prossima parte *_*
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda RainbowNiall » 04/11/2012, 1:06

bello bello :asd: aspetto il continuo! ^_^
:badumpshh: DIRECTIONER!
:chrysashrug: Immagine :chrysashrug:

B)Immagine B)
RainbowNiall
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda aurydash 25 » 04/11/2012, 11:21

dai dai! il continuo!
Guys mi sembra scontato specificare che questo profilo è stato abbandonato tempo fa, anche se ogni tanto mi piace tornare per nostalgia :pinkiegrin:
Se volete seguirmi, su Instagram mi trovate come @aurs_artt per i disegni, e @aurss_cos per i cosplay! Stessa cosa per quanto riguarda Facebook <3
aurydash 25
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Dash/Pinkie

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics