Non me ero accorto di questa storia, la leggerò!
grazie a Fengrin che ha postato ora...
TeoWolf82 ha scritto:Non me ero accorto di questa storia, la leggerò!
grazie a Fengrin che ha postato ora...
fengrin ha scritto:boh, io vado a cercare le fan fiction in cui nessuna posta perché spesso si rivelano belle (saranno già 5 ff belle ma dimenticate che trovo nel forum)
thefrecciablu ha scritto:allora temo che stavolta ti sia andata male
fengrin ha scritto:thefrecciablu ha scritto:allora temo che stavolta ti sia andata male
beh , finora mi sembra che le tue trovate siano state migliori dei creatori del programma,serio.
Il modo in cui Discord agisce qui è più bello , quello che fa nel programma mi lascia perplesso , perché alcuni dei modi in cui "grigizza" le 6 mi sembravano senza senso, sarà lo spirito del senza senso , ma le pony sono normali....
Cioè , tipo Dash. Cosa le fa nel programma? Le fa vedere un filmato della sua città nuvolosa che crolla e lei diventa sleale? Che vuol dire? So che nel cartone non potevano mettere cose come My little Dashie o Pony psicology , però potevano trovare qualcosa di migliore. (anche il fatto che l'essere caprino era rimasto in una statua per più di 1000 anni e finisce per farsi sconfiggere così mi sembra strano , ma tralascio...)
Per questo adoro questa fan fic. Ha più senso (e con senso non intendo quello che ha Discord da fastidio , intendo un altro tipo di senso . Uno che DEVE esserci).
thefrecciablu ha scritto:effettivamente, era su quello che puntavo; adoro la caratterizzazione di Discord, ma il modo in cui si è comportanto con le mane6 mi ha lasciato l'amaro in bocca (è una divinità; trattatemela come una divinita con i cosidetti...) e ho voluto fare un "seguito" proprio per poterlo rendere un po' più cattivo
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 2 ospiti