[FANFIC] La vendetta di Discord

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] La vendetta di Discord

Messaggioda TeoWolf82 » 28/12/2012, 18:41

Non me ero accorto di questa storia, la leggerò!
grazie a Fengrin che ha postato ora...
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Status: Offline
Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda thefrecciablu » 02/01/2013, 1:20

TeoWolf82 ha scritto:Non me ero accorto di questa storia, la leggerò!
grazie a Fengrin che ha postato ora...

io neanche me la ricordavo più /)-.-
sarebbe pure ora che la mandassi avanti
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda fengrin » 02/01/2013, 1:29

boh, io vado a cercare le fan fiction in cui nessuna posta perché spesso si rivelano belle (saranno già 5 ff belle ma dimenticate che trovo nel forum)
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda thefrecciablu » 02/01/2013, 1:34

fengrin ha scritto:boh, io vado a cercare le fan fiction in cui nessuna posta perché spesso si rivelano belle (saranno già 5 ff belle ma dimenticate che trovo nel forum)

allora temo che stavolta ti sia andata male XD
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda fengrin » 02/01/2013, 1:56

thefrecciablu ha scritto:allora temo che stavolta ti sia andata male XD

beh , finora mi sembra che le tue trovate siano state migliori dei creatori del programma,serio.
Il modo in cui Discord agisce qui è più bello , quello che fa nel programma mi lascia perplesso , perché alcuni dei modi in cui "grigizza" le 6 mi sembravano senza senso, sarà lo spirito del senza senso , ma le pony sono normali....
Cioè , tipo Dash. Cosa le fa nel programma? Le fa vedere un filmato della sua città nuvolosa che crolla e lei diventa sleale? Che vuol dire? So che nel cartone non potevano mettere cose come My little Dashie o Pony psicology , però potevano trovare qualcosa di migliore. (anche il fatto che l'essere caprino era rimasto in una statua per più di 1000 anni e finisce per farsi sconfiggere così mi sembra strano , ma tralascio...)
Per questo adoro questa fan fic. Ha più senso (e con senso non intendo quello che ha Discord da fastidio , intendo un altro tipo di senso . Uno che DEVE esserci).
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda thefrecciablu » 02/01/2013, 2:01

fengrin ha scritto:
thefrecciablu ha scritto:allora temo che stavolta ti sia andata male XD

beh , finora mi sembra che le tue trovate siano state migliori dei creatori del programma,serio.
Il modo in cui Discord agisce qui è più bello , quello che fa nel programma mi lascia perplesso , perché alcuni dei modi in cui "grigizza" le 6 mi sembravano senza senso, sarà lo spirito del senza senso , ma le pony sono normali....
Cioè , tipo Dash. Cosa le fa nel programma? Le fa vedere un filmato della sua città nuvolosa che crolla e lei diventa sleale? Che vuol dire? So che nel cartone non potevano mettere cose come My little Dashie o Pony psicology , però potevano trovare qualcosa di migliore. (anche il fatto che l'essere caprino era rimasto in una statua per più di 1000 anni e finisce per farsi sconfiggere così mi sembra strano , ma tralascio...)
Per questo adoro questa fan fic. Ha più senso (e con senso non intendo quello che ha Discord da fastidio , intendo un altro tipo di senso . Uno che DEVE esserci).

effettivamente, era su quello che puntavo; adoro la caratterizzazione di Discord, ma il modo in cui si è comportanto con le mane6 mi ha lasciato l'amaro in bocca (è una divinità; trattatemela come una divinita con i cosidetti...) e ho voluto fare un "seguito" proprio per poterlo rendere un po' più cattivo
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda fengrin » 02/01/2013, 2:26

thefrecciablu ha scritto:effettivamente, era su quello che puntavo; adoro la caratterizzazione di Discord, ma il modo in cui si è comportanto con le mane6 mi ha lasciato l'amaro in bocca (è una divinità; trattatemela come una divinita con i cosidetti...) e ho voluto fare un "seguito" proprio per poterlo rendere un po' più cattivo

Mille anni non sono pochi , come invece fa sembrare il cartone.
Ovviamente, le menti di Luna e Discord (forse anche del re Sombra)Sono più sviluppate di quelle di un umano ,la sanità mentale un umano 1000 anni solo su un sasso che gira o in una statua è già bella e andata.
Dai , Nightmare moon , mille anni sulla luna e il piano qual è?(in realtà neanche l'ho capito qual era il piano....)
Come il miliardo , è un numero molto alto , ma non sembra se non lo si vive.
Basta pensare che un miliardo di secondi sono 32 ANNI.
Discord avrà passato nella statua dai 1020 ai 1200 anni , anche di più o di meno(si va dai 1001 all'infinito teoricamente)
E alla fine Esce allegro , scherzoso e ancora """"sano""""" di mente, per un umano impossibile. Sicuramente sarà stato più debole di com'era prima,ma l'errore che fa non dipende dalla potenza:sottovaluta gli elementi. Non va bene,no.Probabilmente fu lo stesso errore a pietrificarlo la prima volta (o forse l'ha fatto apposta, dal modo in cui era pietrificato sembrava tutt'altro che sconfitto,sembrava scherzoso) E probabilmente era anche daltonico. No dico non ti accorgi che sono colorate e non più grige? vorrà dire che sono tornate come prima?no?
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda fengrin » 08/02/2013, 18:27

in My Little Dashie prima di andare si prende come ricordo la scatola in cui è stata trovata (in realtà dice "una scatola da scarpe di cartone" ma sono abbastanza sicuro che fosse quella) e Discord avrebbe potuto mostrargliela , tipo nella sala del tesoro reale, tenuta lì, oppure dicendole che Celestia l'ha bruciata, o simili cose.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda DUBMAR » 12/02/2013, 0:15

una fanfics eccezzionale anche se devo ammettere è molto tragica ;_; ;_; ;_; ;_; non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) :) :) :)
Immagine
DUBMAR
Albero
Albero

Pony preferito: Pinky, Derpy, VinlyS

Messaggioda KikkaPinkiePie » 22/06/2013, 17:01

Stupenda fanfiction :D complimenti.Non vedo l'ora di leggere il seguito <3 ]
"Qual'è la differenza tra un sogno e un obbiettivo? Una data" -Walt Disney

Immagine

Proud to be a Discord fangirl :pinkiewow: