Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

Voglio Dormire!!!!!!!!!

Messaggioda Clessidrus » 13/05/2014, 22:06

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

Cameo: Twilight Sparkle, Applejack, Rarity, Rainbow Dash, Fluttershy, Vinyl Scratch

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_cVtiM

|Era tarda sera e a piano terra di una villa si stava facendo una delle feste leggendarie di Pinkie Pie a base di musica house|

Vinyl Scratch: Qui è DJ Pon3 che vi dice, SCATENIAMOCI!!!!!!!!!!!!

|Così la DJ mise la musica a palla https://www.youtube.com/watch?v=RRl_n6yj6U8 . Tutti i pony si stavano scatenando come non mai|

Applejack: Bisogna ammetterlo, Pinkie Pie ha creato un bellissimo night club qui.

Rainbow Dash: Lo puoi ben dire, finalmente esiste un posto dove i tipi cool come me possono stare.

Rarity: E avete visto le decorazioni sono fantastiche.

|In quel momento Pinkie stava facendo uno dei suoi balli|

Tutti: PINKIE,PINKIE,PINKIE...............

|Tuttavia al primo e ultimo piano della villa c'era un poveretto che stava cercando di dormire, ma con scarsi risultati, così prese una scopa e la sbatté a terra|

Clessidrus: Ma guarda che baccano uno deve sopportare. SILENZIO!!!!!!!!!!!!!!!!! |Ma fu tutto inutile, così prese due palline di ovatta e se li mise nelle orecchie, ma continuava a sentire il rumore| C'è solo un sistema per trattare con questi tipi di pony.

|Così prese il telefono (Nel nostro caso un filo collegato con due lattine come quelli dei bambini) e poi Pinkie prese l'altro capo|

Pinkie Pie: Pronto?

Clessidrus: C'è Pinkie Pie?

Pinkie Pie: Si sono io.

|In quel momento dalla lattina sbucò la mano di Clessidrus che aveva un grosso martello, provò a colpire Pinkie ma era tutto inutile, poi il pony rosa gli prese il martello. Intanto Clessidrus ritirò la sua mano per capire dov'era il martello poi dalla lattina sbucò lo zoccolo di Pinkie che teneva il martello del clessidriano e lo colpì sulla zucca, facendo così proseguire la festa. Più tardi il padrone di casa fece un buco sul suo pavimento|

Clessidrus: Io non sono cattivo, ma quella pestifera lo vuole lei. |Poi gettò dal buco una granata| Questo dovrebbe sospendere la festa, e adesso andiamo in cucina, tutto questo trambusto mi ha messo fame.

|Così Clessidrus andò il cucina e aprì il frigo e si ritrovò la granata che aveva lanciato li dentro|

PINKIE PIE

TI HO RIPORTATO UNA COSA CHE AVEVI PERSO

PINKIE PIE :D

|Così Clessidrus la riprese e la gettò nel buco iniziale e salì sul tetto. Tuttavia Pinkie fece un'altro foro e lanciò la granata, così Clessidrus tornò al primo buco e gettò la granata, poi uscì dalla villa e si nascose dietro a un albero, ma il pony fece un buco sull'albero e gettò la granata, così il clessidriano la riprese e la rigettò nel primo buco, poi corse più lontano, raggiunse il mare e arrivò su un isola deserta, ma Pinkie fece un foro a tera e gettò la granata, così Clessidrus dopo il lungo viaggio ritornò a casa e nel momento un cui stava per gettarla la granata gli esplose in mano|

Clessidrus: @_@ Un giorno nacque un povero clessidriano/ Che venne stordito da una granata che aveva in mano.

|Intanto era finita la festa e tutti gli amici di Pinkie Pie se ne tornarono a casa|

Fluttershy: Gran bella festa Pinkie Pie.

Twilight Sparkle: Ci vediamo domani per un'altra delle tue mitiche feste.

Pinkie Pie: Puoi starne certa. A domani.|In tanto dalla finestra del primo piano gli venne gettata addosso un secchi d'acqua| Hey Clessidrus, non è stata una cosa carina da farmi.

Clessidrus: SAPPI CHE STASERA HA SUPERATO IL LIMITE PESTE A QUATTRO ZAMPE, tu sei un pericolo per la quiete pubblica, io ti ordino di andartene IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!

Pinkie Pie: Sfortunatamente per te ho un contratto di 99 lune.

|Poi Clessidrus scese a pian terreno e raggiunse la soglia di casa di Pinkie|

Clessidrus: Quisquilie, ti faccio vedere io come si annulla un contratto.

|Poi il clessidriano prese il suo mazzo di chiavi e chiuse la porta di casa di Pinkie|

Pinkie Pie: Ma Clessidrus, questo è l'unico posto in cui posso stare.

Clessidrus: Mi dispiace cara, ma dovevi pensarci prima di fare la festa.

|Ma prima che Clessidrus potesse andare Pinkie con una calamita sfilò il mazzo di chiavi dal collo del proprietario di casa, tuttavia il mazzo si ruppe e le chiavi vennero mischiate..........|

Pinkie Pie: Carciofini sottaceto.

|Così ne provò alcune, poi arrivata all'ultima stava per aprire ma in quel momento il clessidriano gli puntò addosso un grosso cannone|

Clessidrus: NON MUOVERTI O SPARO!!!!!!!!!!

Pinkie Pie: Ti prego parliamone.

Clessidrus: Ho solo una parola da dirti. BOOM!!!!!!!

|Così il clessidriano sparò ma Pinkie si scansò in tempo, e venne così fatto un grosso buco nella porta e il pony entrò|

Pinkie Pie: Meno male sono salva.

Clessidrus: Hey devi ripagarmi per i danni alla porta, perciò tu mia cara mi devi dare...........|Non finì la frase perché gli venne gettato addosso una torta di mirtilli https://www.youtube.com/watch?v=4UjHSn9joo4 ( Da 0:12 a 0:18 ) | Mmmmm mirtilli. Guarda che ho ancora qualche asso nella manica.

|Poi il clessidriano prese un tubo che era collegato una macchina aspiratrice. Mentre stava gioendo per la vittoria.......|

Pinkie Pie: Fortuna che non ho usato questa bomba per il gioco della bomba musicale.

|Così dopo averla accesa Pinkie gettò la bomba nell'aspiratore di Clessidrus che ovviamente esplose|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=woHkaCOy08M ( Da 0:12 fino alla fine)

|La sera dopo|

Pinkie Pie: CORAGGIO AMICI PONY, SI DIA INIZIO ALLA FESTA!!!!!!!!!!

|Così la festa si ripetette e la musica venne sparata a tutto volume, intanto al primo piano Clessidrus sbatteva fortemente dei piatti|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Che altro potrei fare secondo voi?

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Chi La Fa L'Aspetti

Messaggioda Clessidrus » 14/05/2014, 23:30

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Dr.Caballeron

https://www.youtube.com/watch?v=omdHqHYbw4A

|Un giorno mentre passeggiava per le colline pensando ai fatti suoi Clessidrus inciampò su un grosso sasso|

Clessidrus: Ahia che dolore, forse è meglio spostare questo grosso sasso giallo da un'altra parte. |Poi lo vide meglio| Un sasso giallo? Ma questo è oro, ORO!!!!!!!!! SONO RICCO, FAVOLOSAMENTE FACOLTOSO!!!!! |E poi ballò dalla gioia, non accorgendosi che nascosto tra i cespugli c'era un approfittatore| Con questa pietra potrò comprare gioielli degni di una principessa per la mia principessa. Non preoccuparti pietruzza ti proteggerò io, ma non so come.

|Intanto dietro al clessidriano si era costruita una finta banca e poi apparve il banchiere|

Dr. Caballeron: Ti interessa fare un piccolo deposito?

|Poi Clessidrus perse la grossa pietra e la portò nella finta banca|

Clessidrus: Meno...male......che....è..capitato...da......queste.....parti....non....sapevo......dove........custodire.....questa pietra.

|Così il pony la mise nel suo carretto|

Dr. Caballeron: :evilcadance:

Clessidrus: Scusa amico ci ho ripensato, vorrei riprendermi l'oro, mi sono appena ricordato che devo fare delle spese urgentissimi.

Dr. Caballeron: Desolato ma la banca chiude i battenti.

|Così il pony mise il clessidriano dentro a una cassaforte e la chiuse a chiave. Poi salì sul carretto e frustò il mulo|

Cranky Doodle: FALLO UN'ALTRA VOLTA E TI SUONO COME UN TAMBURO!!!!!!!

Dr. Caballeron: Scusami Doodle.

Cranky Doodle: CRANKY MI CHIAMO CRANKY!!!!!!

|Così il malvivente fuggì con la pepita gigante di Clessidrus|

Clessidrus |Chiuso ancora nella cassaforte e rivolgendosi al pubblico|: Ancora non mi conosce il poveretto. Questa storia non finisce qui.

|Sei mesi dopo Caballeron fondò un suo casinò e ovviamente grazie ai suoi imbrogli riuscì a spillare un mucchio di soldi agli abitanti di Manehattan. Mentre stava sistemando i suoi trucchi entrò uno strano tipo|

Dr. Caballeron: Cosa posso fare per te ragazzo?

Clessidrus http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... estBob.jpg : Scusi buonpony potrebbe farmi usare un attimo quel telefono, devo fare una chiamata.

|In quel momento il clessidriano indicò la slot machine che la scambiò per un telefono|

Dr. Caballeron :flutteruhm_big: Ma certo mio caro.

|Così Clessidrus si avvicinò alla slot|

Clessidrus: "Inserire la moneta e tirare la leva". |Così fece in questo modo e inizò a parlare dalla fessura dove uscivano i soldi|Centralino vorrei parlare con mia madre grazie.......pronto mamma sono arrivato in città, purtroppo sono rimasto senza soldi, non è che mi potresti dare qualche moneta per andare avanti.

|In quel momento la macchina smise di girare e Clessidrus fece Jackpot e gli cascò addosso una pioggia di monete|

Dr Caballeron: http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... pen_EG.png

Clessidrus: Grazie mammina. |Poi rivolgendosi al pubblico| Volete bene sempre alla vostra mamma.

|Così Clessidrus se stava per andare con una borsa piena di monete ma vene fermato dal proprietario del casinò|

Dr. Caballeron: Aspetta un momento amico, che ne dici di fare una partita fra amici?

Clessidrus: Ma lo sai che è una magnifica idea, facciamo una partita a palline?

Dr. Caballeron: A palline? Oh sì certo a palline, faremo questo gioco però in site di Manehattan.|Poi si diressero alla roulette| Il gioco è molto semplice, io faccio girare la pallina su questa ruota e tu punti sul numero dove credi che la pallina si fermerà.

Clessidrus: Sembra molto divertente. Vediamo un po, punto una moneta sul 23.

Dr. Caballeron: Molto bene, una moneta sul 23. |Poi dopo aver messo la pallina sull'oggetto rotante, tirò una leva affinché la sfera su fermasse sul 23| Come vedi la pallina si è fermata sul 23, hai vinto due monete?

Clessidrus: Due monete? Vuol dire che ho vinto tutti questi soldi?

Dr. Caballeron: Certo nel mio locale, il cliente vince sempre.

Clessidrus: Che bello, allora punto tutti i soldi sul 23.

|Poi il pony mise una tavoletta con un buco al centro sul 23 e girò la ruota|

Dr. Caballeron: Una semplice formalità, così nessuno punterà sul 23. |Rifece di nuovo lo stesso giochetto e stavolta la pallina si fermò sullo 0| https://www.youtube.com/watch?v=S3AQATYZjPg |nel ridere sbatté lo zoccolo sul tavolo facendo cadere la pallina proprio sul buco della tavoletta che era stato messo sul 23| http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... pen_EG.png

|Così Clessidrus prese una carriola e provò ad andarsene con tutti i soldi|

Clessidrus: Hai ragione, il cliente vince sempre.

Dr. Caballeron: Aspetta mica te ne vorrai andare. Ti va si fare un altro giochino?

Clessidrus: E sarebbe.

Dr. Caballeron: Che ne dici del poker.

Clessidrus: Perché no.

|Così si risedettero su un tavolo e Caballeron iniziò a mischiare le carte|

Dr. Caballeron: Il gioco è molto semplice, devi cercare di avere una mano più forte della mia. |Mentre spiegò Clessidrus prese un guanto di gomma lo gonfiò e se lo mise sulla mano| Io do 5 carte per uno, noi guardiamo, scegliamo le migliori e prendiamo delle altre, chi avrà la mano più forte vince, sei pronto?

Clessidrus: Pronto.

|Intanto il pony notò la gigantesca mano di Clessidrus|

Dr. Caballeron: NON INTENDEVO LETTERALMENTE RAZZA DI STUPIDO!!!!!!!! |Così Clessidrus preso della rabbia se ne andò con la sua vincita| T_T Aspetta mi dispiace, non volevo offenderti.

Clessidrus: Non mi piace la gente che si arrabbia quando gioca. Comunque ti perdono al patto che non farai più così.

Dr. Caballeron: Te lo prometto, sisisisisi te lo prometto.

|Così i due giocarono|

Clessidrus: Tre carte prego.

|E il pony gliele passò|

Dr. Caballeron: Io ne prendo due. |Dopo un po i due fecero vedere le loro mani| Io ho un full, e tu imbranato cos'hai.

Clessidrus: Mi sa che perso, ho solo due coppiette. |Poi le gettò a terra| Una coppia di assi, e un'altra coppia di assi.

|Ovviamente fece poker|

Dr Caballeron: T_T

Clessidrus: Hey, significa che ho vinto ancora?

|Poi Caballeron puntò conto il clessidriano la sua pistola|

Dr. Caballeron: Già hai vinto un'altra volta, ma adesso noi due faremo un'altro giochetto.

Clessidrus: Che bello, un altro gioco. Non me lo dire, devo girare quella rotellina.

|Così Clessidrus girò il cilindro della pistola e uscirono dalla canna altre monte. Poi il clessidriano se ne andò con tutti i soldi del casinò|

Dr. Caballeron: Ma come ha fatto?

|Poi il pony puntò la pistola verso di lui e girò il cilindro ma così partì un colpo che lo stese|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Se volete sapere la morale, andatevi a leggere il titolo del cartone, grazie.

https://www.youtube.com/watch?v=aNEd0_rm6kU

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Clessy Toons

Messaggioda Thegoodpony^^ » 15/05/2014, 1:55

Troppo belli ^^ sei sempre unico ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Clessidrus » 15/05/2014, 7:57

Grazie,ben gentile. Ancora un episodio e poi farò il numero 100. Ci siamo quasi.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Caccia Famelica Di Jelly

Messaggioda Clessidrus » 15/05/2014, 22:43

Personaggi Dell'Episodio: Dark Jelaousy e Pinkie Pie

Cameo: Rarity, Derpy Hooves, Rapidash Sparkle

https://www.youtube.com/watch?v=lqz1tFesNF8

|Un giorno Pinkie Pie stava ripulendo la sua tana, quando ad un certo punto per poco Rainbow Dash che volava velocemente a bassa quota non la colpì|

Pinkie Pie: Caspita, di solito Rainbow Dash non vola così a bassa quota. |Poi Applejack gli saltò sulla testa e scappò| Ragazze, cos'è tutta questa agitazione?

|Poi Pinkie notò che una miriade di pony e altri animali della foresta stavano scappando|

Tutti: AIUTO!!!!!!!!!

Pinkie Pie: Eh che succede ami......|Ma il pony a cui cercava di chiederlo se ne scappò|......che succede ami..... |Ma niente| ......che succede ami..... |Ma ancora niente poi prese una lanterna semaforica che aveva la luce rossa e un branco si fermò| Ehhhhhhh che succede amici?

Rarity T_T : DARK JELAOUSY E' QUI!!!!!!! E' LA FINE!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=DhjA9EhSjJY

|Poi la luce divenne verde e tutti fuggirono|

Pinkie Pie: Non ho mai sentito parlare di questo Dark Jelaousy. Meglio che mi informi.

|Intanto si sentirono dei rumori spaventosi https://www.youtube.com/watch?v=CNCedmih3JE , poi quando la creatura smise di girare su se stessa si capì che quello era Dark Jelaousy|

Dark Jelaousy: Mmmmmm senti un odorino invitante. |Poi dopo aver annusato il terreno| La tana di un pony.

|Così entrò nella tana e si mise dietro a Pinkie che intanto leggeva un enciclopedia|

Pinkie Pie: Dalla.......Dare.....Dario......Dark Jelaousy, eccolo. Un clessidriano forte e veloce dalle mascelle potenti come una tagliola d'acciaio, dotato di insaziabile appetito, mangia Manticore, Draghi, Minotauri, Chimere, Mutanti, Draconequus, Centauri, Cracidrilli, Grifoni, Idre.............

Dark Jelaousy: E pony.

Pinkie Pie: Pony? Ma non c'è scritto qui.

|Poi il demonio lo scrisse sul libro|

Dark Jelaousy: Adesso c'è scritto.

|E il clessidriano prese in braccio Pinkie, ma il pony lo schiaffeggiò con uno zoccolo|

Pinkie Pie: Mettimi giù diavolo con gli occhi a palla. Se mangi me che ci guadagni, un pony secco tutto qui. |Poi tirò in dentro la pancia| Guarda niente ciccia. Ascoltami bello, se ci mettiamo d'accordo ti rimedio tutto un giardino zoologico.

Dark Jelaousy: Davvero?

Pinkie Pie: Ma certo, possiamo aprire il menù con un antipastino, ti vanno delle marmotte?

Dark Jelausy: Ok.

|Così dopo essere usciti dalla tana, i due andarono a caccia con dei badili|

Pinkie Pie: Questo è il punto amico cominciamo a stanare le marmotte.

|Così in fretta e furia Dark Jelaousy iniziò a scavare, intanto anche Pinkie scavò ma tutta la terra che cacciava la metteva nella buca del clessidriano. Dopo averla riempita il pony ci mise un fiore, poi notò che Jelly era dietro di lei|

Dark Jelaousy: Scusa perché mi hai sepolto nella nuda e fredda terra.

|Poi Jelly provò a mangiarsi Pinkie|

Pinkie Pie: Nononononono aspetta amico, calmati..........Sento odore di pollo.

Dark Jelaousy: ::)P_big: Eh pollo?

Pinkie Pie: Si amico, tu aspettami qui, torno subito.

|Così in pochi istante Pinkie preparò un pollo fatto con la gomma da masticare liquida e il bicarbonato di sodio. Poi con un fischio chiamò Jelly|

Dark Jelaousy: Ha un aspetto gnammoso.

Pinkie Pie: Il pranzo è servito.

|Così il clessidriano se lo mangiò in un sol boccone, tuttavia a causa del bicarbonato iniziò a singhiozzare e generò involontariamente un pallone che lo fece volare via, poi Pinkie prese una fionda e con un sasso colpì il pallone facendo precipitare su un albero il poveretto. Dopo essersi liberato dalla gomma..............|

Dark Jelaousy: Se metto le mani su quel pony io............|Poi notò un piccolo maialino (In realtà era un canotto che si auto gonfiava se si tirava la corda decorato da Pinkie) e se lo mangiò, poi notò una corda| A cosa serve?

|Intanto dietro a un albero Pinkie che teneva la punta della corda lo tirò e il clessidriano divenne una canoa vivente. Più tardi Pinkie costruì un alce finta, ma in quel momento Dark Jelaousy attaccò il pony che salì su una gigantesca quercia. Così Jelly con la bocca iniziò a mangiarsi piano piano l'albero|

Pinkie Pie: Su Jelly cerca di controllarti, non si fa mica così. Ascoltami un attimo, ho rimediato una cosetta speciale per te. Un bell'alce grassotello.

Dark Jelaousy: Eh, un alce?

Pinkie Pie: Certo come ben sai i..........

Dark Jelaousy: Nononononono, so che gli alci sono l'alimentazione base dei clessidriani, non c'è bisogno che melo diciate tutte le volte che appaio.

|Poi il clessidriano notò l'alce e corse da lui, ma Pinkie lo fermò|

Pinkie Pie: Vacci piano, sennò lo farai scappare. |Poi lo girò per fargli vedere la fionda gigante| Prima lo stordisci con quella fionda e poi te lo pappi.

Dark Jelaousy: Buona idea.

|Così il demonio si precipitò per tirare la fionda con un gigantesco masso il più forte che poteva, la fionda era stata posizionata vicino alla buca di Pinkie che entrò, poi con una sega tagliò il tronco che si fiondó contro Jelly che andò a sbattere all'indietro con il masso e il tronco addosso|

Pinkie Pie ROFL : Hahahaha ma che scemo.

Derpy Hooves: Ciao Pinkie.

Pinkie Pie: Depry che ci fai qui, scappa, sennò Dark Jelaousy ti becca, è una bestiaccia cattiva, ignobile, schifosa, è piena di ignorantaggine, è scemo, puzza, e.........

|Poi Derpy gli fece capire che il clessidriano era dietro di lei|

Dark Jelaousy: E' inutile che continui ad adularmi, tanto questa volta non ci casco.

Pinkie Pie: Eh? |Poi pensò che il pony che era dietro di lei fosse finto| Hai ragione amico mi hai beccata, questo pony è impagliato.

Dark Jelaousy: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S1E22.png Ma tu no.

|Così il clessidriano inseguì Pinkie per tutta la foresta, ma ne perse le tracce. Intanto Pinkie si era nascosta nel tronco di un albero|

Pinkie Pie: Cosa posso fare? cosa posso fare? |Poi prese il giornale che era nei suoi capelli e lesse un annuncio| Oh no questo è terribile non lo augurerei a nessuno dei miei nemici........|Rivolgendosi al pubblico|.....Tradotto, E' PERFETTO!!!!!!

|Così scrisse una lettera e andò velocemente a imbucarla nella cassetta delle lettere. Dopo pochi secondi giunse una carrozza. Intanto arrivò anche Jelly che prese la sua preda|

Dark Jelaousy: Arrenditi mia cara, non hai più scampo.

Pinkie Pie: Non credo, ho chiamato qui un pony talmente terribile e crudele che ti farà rimpiangere di essere nato, si chiama Rapidash Sparkle .

Dark Jelaousy: Io non ho paura di questo pony

Rapidash Sparkle: Beh dovresti averla eccome.

|Poi Jelly si girò e in quel momento tra i due scattò un colpo di fulmine|

Dark Jelaousy: https://www.youtube.com/watch?v=r58lB-masLw

Rapidash Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=60wYtZG7zlk

Dark Jelaousy: Sento la cattiveria che ti scorre nelle vene, scommetto che sei la ragazza più spietata, crudele, sadica e caliente di tutta Equestria.

Rapidash Sparkle: =D_big Oh beh grazie, anche tu non sie da meno, insomma saresti capace di divorarti almeno 100 bufali senza nemmeno saziarti.

Dark Jelaousy: Che ne dici di fare una passeggiata nel parco mentre rubiamo i cupcake ai bambini.

Rapidash Sparkle: Ottima idea.

|Così i due piccioncini se ne andarono|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico| So che l'amore è cieco, però qui si esagera.

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUhjv0g
Ultima modifica di Clessidrus il 20/05/2014, 8:10, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda fengrin » 15/05/2014, 22:53

Beh... mi pare la soluzione più ovvia :sisi: Rapidash a Regice XD

Dark Jelaousy: Sento la cattiveria che ti scorre nelle vene, scommetto che sei la ragazza più spietata, crudele, sadica e caliente di tutta Kanto.

Rapidash Sparkle: =D_big Oh beh grazie, anche tu non sei da meno, insomma saresti capace di divorarti almeno 100 Tauros senza nemmeno saziarti.

Dark Jelaousy: Che ne dici di fare una passeggiata nel parco mentre rubiamo i poffin ai Pichu?
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 15/05/2014, 23:33

fengrin ha scritto:Beh... mi pare la soluzione più ovvia :sisi: Rapidash a Regice XD

Dark Jelaousy: Sento la cattiveria che ti scorre nelle vene, scommetto che sei la ragazza più spietata, crudele, sadica e caliente di tutta Kanto.

Rapidash Sparkle: =D_big Oh beh grazie, anche tu non sei da meno, insomma saresti capace di divorarti almeno 100 Tauros senza nemmeno saziarti.

Dark Jelaousy: Che ne dici di fare una passeggiata nel parco mentre rubiamo i poffin ai Pichu?

Tu e le tue continue allusioni ai pokemon mi farete impazzire dalle risate XD

DOMANI!!!!!!!!!

|Chiudetevi in camera, buttate la spazzatura, chiudete in giardino il vostro cane, perché ci sarà l'evento che tutti voi aspettavate. Ci sarà un ospite importante|

Creatore Della Serie: Stasera tutto vi sarà rivelato.

|Ci saranno colpi di scena|

Spike: NO NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!

|E un pony mascot|

Canni Soda: Qui è Canni Soda che vi parla.

|Sarà una notte indimenticabile|

Discord: E' uno spasso, un vero spettacolo.

"CLESSY TOONS - IL CENTESIMO EPISODIO SPETTACOLARE"

Domani a mezzanotte su Biblioteca Golden Oaks - Canale 125 di CMC Italian Forum
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Centesimo Episodio Spettacolare

Messaggioda Clessidrus » 16/05/2014, 22:03

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Tutti Quelli Che Sono Apparsi Fin'Ora

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSUd7WI

|Era un grande serata a Manehattan tutti i pony di Equestria erano vicini all'entrata del teatro di Bridleway, inoltre c'era anche un red carpet, questo significava l'arrivo di grandi celebrità. Fuori dal teatro c'era una giornalista d'assalto|

Canni Soda: Qui è Canni Soda che vi parla. Buonasera a tutti quanti, ci troviamo qui fuori al teatro per assistere alla prima edizione del Gran Galà della compagnia Clessy Toons, dove tutti i personaggi apparsi fin'ora si uniranno per avere un riconoscimento importante da parte del creatore della serie. Ma prima avrò l'onore di intervistare qualche celebrità dello show. |Poi vide uscire qualcuno dalla carrozza| E cominciamo con i bambini.

|In quel momento tutti i puledrini apparsi nello show sfilarono sul red carpet|

Scootaloo: Non ci credo, ormai siamo delle celebrità.

Sweetie Belle: Potrei anche farci l'abitudine lo sapete.

Canni Soda: Ecco qui le Cutie Mark Crusaders, voi siete state le prime bambine ad apparire come protagoniste di un show. Come vi sentite?

Applebloom: Felici, è stato bello lavorare per quei episodi.

|In quell'istante due coetanee risero dietro di loro|

Diamond Tiara: Ma fatemi il favore, siete apparse massimo in 3 episodi.

Silver Spoon: Già.

Scootaloo: E sentiamo in quanti episodi siete apparse voi due?

Diamond Tiara e Silver Spoon: Ah e ecco il fatto è che..............

Sweetie Belle: Come volevasi dimostrare.

|Poi le Cutie Mark Crusaders se ne andarono ridendo|

Diamond Tiara e Silver Spoon: https://www.youtube.com/watch?v=dQzjr45tv-0

|Intanto due unicorni|

Snails: Caspita, hey Snips pensi che questi pony siano venuti solo per noi

Snips: Ma certo Snails, non vedi come ci acclamano.

|In realtà il pubblico stava parlando di altro|

Cosmic: Chi sono questi?

Eiffel: Non li ho mai visti in vita mia.

Golden Harvest: Forse sono i maggiordomi delle Cutie Mark Crusaders.

|Intanto, arrivò un altra carrozza e scesero le Mane6|

Canni Soda: Stanno arrivando le ragazze che appaiono maggiormente in Clessy Toons.

|Così alcune ragazze stavano assaporando le luci della ribalta|

Rarity :rarifaint_big: Che meraviglia, tutti i ragazzi stravedono per noi.

|In quel momento Rarity fece l'occhiolino e alcuni fotografi svennero al solo guardarla|

Applejack: Sei sempre la solita Rarity.

|Poi si sentirono le voci di alcuni ragazzi|

Caramel: TWILIGHT TI AMO!!!!!!!!!!!

Flank Sinatra: SI LA MIA RAGAZZA!!!!!!!!!!

Welch: MI VUOI SPOSARE?????????

|In quel momento Twilight si sentì in forte imbarazzo|

Twilight Sparkle: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E22.png

Rainbow Dash: Dovresti essere felice, i pony ti amano.

Twilight Sparkle: Ma dovrebbero saperlo che sono fidanzata...........|Poi notò una cosa|.....Dov'è Fluttershy?

|Poi le ragazze intuirono che era rimasta ancora nella carrozza|

Rainbow Dash: Andiamo Fluttershy, il pubblico ci attende.

Fluttershy: Forse è meglio se resti qui, sapete se rubassero la carrozza.

|Poi Rainbow la prese per la coda|

Rainbow Dash: Niente storie, tu vieni con noi. Devi avere un po di coraggio.

Fluttershy: Perché devo avere coraggio? T_T Voglio avere coraggio a casa mia, chiusa nel mio armadio con il mio orsacchiotto!!!!!!!

|Poi si avvicinò Canni|

Canni Soda: Allora ragazze, siete nervose per stasera.

Rainbow Dash: Per niente, ormai siamo delle grandi star del grande schermo, il nervosismo lo abbiamo lasciato a casa.

Fluttershy: Se volete vado a controllare. |Ma le ragazze non le diedero ascolto| Come non detto?

Canni Soda: Aspettate dov'è Pinkie Pie.

Rarity: Strano dovrebbe essere qui.

Klein: Mi scusi signorina Soda, un pacco per lei.

|Così il pony lo aprì e da lì uscirono festoni e palloncini e subito dopo Pinkie Pie|

Pinkie Pie: :partycannon!: :tadaan: SORPRESA!!!!!!!!!

Canni Soda: XD Che ridere. Anche in queste serate mantieni il tuo solito divertente atteggiamento.

Pinkie Pie: Lo so. Una domanda.

Canni Soda: Sì?

Pinkie Pie: Hai qualche snack? Tutta questa agitazione mi fa venire fame.

Canni Soda: No, ma dovrebbe esserci il buffet dentro............

|In finì la frase perché il pony rosa si diresse come un razzo nel teatro|

Twilight Sparkle: La solita Pinkie Pie.

Canni Soda: Una curiosità, il tuo ragazzo dov'è?

Twilight Sparkle: Tra poco arriverà. Forza ragazze andiamo da Pinkie prima che mangi tutto, compresi i camerieri.

|Così le ragazze corsero in sala|

Canni Soda: Che spiritose. |Poi notò una carrozza di color nero come la notte| Oh oh, arrivano i cattivi più temuti nei Clessy Toons. Questo è................MITICO!!!!!!!!!!!

|In quel momento gli antagonisti dello show scesero e vennero acclamati dal pubblico. Poi ne scese uno in particolare e i pony incitarono a gran voce il suo nome|

Tutti: DISCORD!!!!!!DISCORD!!!!!!!!!DISCORD!!!!!!DISCORD!!!!!!!!!DISCORD!!!!!!DISCORD!!!!!!!!!

Discord https://www.youtube.com/watch?v=oo6YdxnWbB8 : Grazie troppo buoni, troppo gentili. |Poi con la sua lingua allestì un suo personale tappeto https://www.youtube.com/watch?v=JjtlGeAPLMU , per poi apparire magicamente davanti a Canni| Ciao come ti chiami.

Canni Soda: Canni.

Discord: Che nome incantevole. Qua la zampa. |Poi Canni gliela strinse| Qua la zampa. |E Canni strinse l'altra| Qua la zampa .............

|Poi apparirono simultaneamente altre zampe di Discord e Canni le strinse tutte e alla fine si stancò|

Canni Soda: @_@ Mi gira la testa.

Discord: Non posso trattenermi, devo prendere al buffet dei panini con i cetrioli.

|E il draconequus uscì di scena alla sua maniera https://www.youtube.com/watch?v=iNfxyq5FVFE |

Canni Soda: Che fortuna incontrare personaggi del suo calibro. |Poi giunse un'altra celebrità| Lui invece lo eviterei.

|Poi la celebrità si presentò a tutto il pubblico|

Spike: Sono Spike il draghetto super-tenero, sono famoso per il teatro, per il cinema, e per gli spettacoli di paese. Trattenete l'applauso per favore, le mie orecchie sono delicatissime. |In quel momento sentì solo un applauso sarcastico e il rumore dei grilli| >:C Non spingete, non faccio autografi.

|Poi il draghetto imbufalito entrò in sala. In quel momento arrivò una carrozza tutta ricoperta in oro con il simbolo della Clexcalibur|

Canni Soda: E' ARRIVATO FINALMENTE!!!!!! :rarifaint_big: Il solo vederlo mi fa battere il cuore a mille. E adesso il momento atteso da tutti noi, amato e rispettato per il suo carattere, lui è lo spettacolo in persona, l'unico è inimitabile CLESSIDRUS!!!!!!!!!!

|Nel momento in cui Clessidrus scese dalla carrozza partì un'applauso generale, poi le ragazze gettarono a non finire continue rose per lui|

Clessidrus: Grazie di cuore a tutti voi, siete troppo gentili, non mi merito tutte queste attenzioni.

|Poi si avvicinò Canni|

Canni Soda: Oh Clessidrus, è un onore vederla da vicino.

Clessidrus: L'onore lo devo fare io, ho la fortuna di parlare con la mascot del GalaCon.

Canni Soda: https://www.youtube.com/watch?v=vtPZU57bRTM

Clessidrus: Ehhhhhhh ma cosa farò mai a queste ragazze.

|Poi ritornò Spike|

Spike: Che brutta carogna, godi del mio applauso e pensi di prendere il mio posto, sei davvero un clessidriano impossibile. Tu sei veramente innnnnnnnnnnnnnnnsopportabile.

|Poi il draghetto se ne andò sbuffando|

Clessidrus: :chrysashrug:

|Così anche Clessidrus entrò in sala. Più tardi ormai tutta la sala era strapiena|

Pinkie Pie: Come sono emozionervosa. https://www.youtube.com/watch?v=uzgc71xocfI

Applejack: Sai che questa parola non esiste, vero Pinkie?

|Poi le luci si accesero e poi salì sul palco una creatura fuori dal comune, una strana creatura a due zampe che teneva la faccia coperta con una busta con scritto il punto interrogativo|

Creatore Della Serie: Buonasera e benvenuti, sono il creatore di Clessy Toons. Oggi siamo qui perché vorrei congratularmi con tutti quanti, senza di voi lo show non avrebbe mai avuto un successo così strepitoso, e per questo ho posto un premio particolare, il "Grifen D'Oro". Stasera verrà dato il premio all'attore o all'attrice che ha dato a Equestria così tanta gioia.

|Intanto nelle platee|

Spike: Sappiamo tutti chi lo vincerà, vero Twilight? Dimmelo, sono troppo modesto.

Twilight Sparkle: /)-.-

Creatore Della Serie: Questo artista è stato selezionato fra tutti quelli che sono intervenuti stasera per questo premio stupendo in prima assoluta. La scelta è stata ridotta a quattro candidati, ma solo uno porterà a casa l'ambito premio e stasera tutto vi sarà rivelato. Iniziamo subito, la prima nomination va a....................PINKIE PIE!!!!!!!

|Poi il pony rosa saltò dalla gioia|

Pinkie Pie: Che bello,che bello, che bello. https://www.youtube.com/watch?v=vr15_6Evdac

Creatore Della Serie: E adesso vedremo uno spezzone tratto dall'episodio preferito maggiormente dal pubblico. "L'Ipnotizzatore". Via con il filmato.

|Così partì il filmato con lo spezzone dell'episodio|

Clessidrus: Caspita ci sono riuscito.

|Poi sentì una voce familiare provenire da una tana|

Pinkie Pie ( Mangiando un bastoncino di zucchero ): Ehhhhhhhhh che succede amico?

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico| Guardate come inganno quella sempliciotta. |Poi usò la sua nuova tecnica| Guarda profondamente i miei occhi.

Pinkie Pie: Ho capito, cerchi di imitare Fluttershy. Devo dire che non ti riesce molto bene.

|Poi capendo quello che voleva fare rimase al gioco e finse di cadere in trans| :ajconfusion_big:

Clessidrus: Adesso sei sotto il mio potere, sei stanca, hai molto molto sonno.|Così Pinkie sprofondò nella sua tana| Perfetto adesso devo solo recuperarla.|Così Clessidrus prese il pony dalla sua tana, tuttavia quel pony era solo un palloncino con le sembianze di Pinkie| Caspita, non sapevo che i pony fossero così leggeri.

|Poi Clessidrus vide passare l'Ursa Minor che volava, così dallo spavento lasciò il palloncino e precipitò. Così Pinkie capì che il suo amico\nemico era in pericolo e corse con un cesto di vimini tra gli zoccoli|

Pinkie Pie: Non ti agitare amico, tranquillo ti prendo io. |Il clessidriano centrò il cesto, ma lo sfondo| Congratulazioni hai sfondato.|E Pinkie gli diede un bacio sulla fronte|

|Fine dello spezzone. In quel momento tutti applaudirono la performance di Pinkie|

Creatore Della Serie: Davvero molto divertente non c'è che dire. La seconda nomination va a..............SPIKE!!!!!!!!

Spike: Vi ringrazio tutti. |Ma nessuno applaudì| :flutterhmm_big: Grazie,ben gentili.

Creatore Della Serie: Andrà in scena uno spezzone del cartone dove abbiamo assistito ad un momento romantico ovvero "Dilettanti Allo Sbaraglio". Via con il filmato.

Clessidrus: Grazie mia cara, e adesso due piccioncini che ci reciteranno una famosissima scena d'amore.

|In quel momento si videro Spike e Rarity che stavano reinterpretando Romeo e Giulietta, l'unicorno era sulla terrazza|

Rarity: Oh Romeo, Romeo. Dove sei tu Romeo?

Spike: Eccomi tesoro, ero nascosto dentro a questo cespuglio di rose.....Ahi che dolore le spine.

|Così Spike prese una scala e salì fino a raggiungere Rarity|

Rarity: Buonanotte,buonanotte, ho sentito cantare l'usignolo.

|In quel momento uno del pubblico continuava a disturbare|

Bulk Biceps: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=QwRAHOzJ47Y

Spike: Oh tesoro mio, unico gioiello, ti amo più di ogni altra cosa......

Bulk Biceps: SI'! VAI COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=QwRAHOzJ47Y

Spike: Vuoi scusarmi un attimo cara.

Rarity: Certo.

|Poi Spike scese la scala prese una mazza da baseball e stese il disturbatore, poi risalì la scala|

Spike: Oh Giulietta. mia adorata, vuoi essere la mia fidanzata?

Rarity: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=QwRAHOzJ47Y

Spike: /)-.-

|Fine dello spezzone|

Creatore Della Serie: Esilarante. La terza nomination va a..............DISCORD!!!!!!!! La cui comicità si è espressa al massimo in "Un Clessidriano Chiacchierone", via con il filmato.

Fluttershy: Oh oh mi è sembrato di vedere un clessidriano e un draconequus. |Poi li vide che erano vicino a lei| E' vero, è vero sono proprio un clessidriano e un draconequus.

|Così Clessidrus e Discord saltarono addosso a Fluttershy, ma il pegasus fuggì come un razzo. Alla fine i due cacciatori si scontrarono a vicenda|

Clessidrus @_@ : Che botta.

Discord: COS'È' , dico, cos'è questa novità di venire a cacciare il mio pony?

Clessidrus: Ma..............

|Così Discord continuò a parlare facendo indietreggiare il clessidriano|

Discord: Sei un clessidriano, ragazzo mio, un clessidriano......|Poi Clessidrus sbatté contro un albero e Discord lo prese per le ali|..........tu dovresti catturare i draghi, non i pony.......|E gli diede un sacco di schiaffi sulla faccia|.......stai togliendo il divertimento ad un onesto cittadino come me.........|Poi fece ruotare Clessidrus come una trottola|........IO NON VADO IN GIRO A CATTURARE I DRAGHI!!!!! |E lo fece inciampare|...........Tirati su ragazzo, non riesci a reggerti in piedi.

Clessidrus @_@ : Grazie, ma....................

Discord: Ricapitoliamo......|Poi Discord diede un gancio a Clessidrus talmente forte da farlo volare in aria, e il poveretto cadde come una pigna a terra|.......tu stai lontano dai pony, mentre io starò lontano dai draghi............

Clessidrus @_@ : Grazie, ma....................

|Poi lo spinse di nuovo|

Discord: Se tu la smettessi di cianciare tanto, potresti vedere la cosa dal mio punto di vista.......|E Clessidrus inciampò su una roccia, poi Discord fece apparire una scala e i due ci salirono sopra|........ma tu continui a cincischiare e non mi ascolti.

|Poi da quella scala Clessidrus cadde a terra|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=jrwljBRaeg4

Discord: Non c'è niente di peggio di un clessidriano che da fiato alla bocca.

|Fine dello spezzone|

Discord (Mangiando il popcorn): E' uno spasso, un vero spettacolo.

Creatore Della Serie: E' l'ultima nomination va a.............CLESSIDRUS!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: T_T Che emozione, non pensavo che sarei stato nominato.

|Poi il clessidriano abbracciò Twilight|

Twilight Sparkle: Dai non piangere, si forte.

Creatore Della Serie: Questo ragazzo ha dimostrato grande resistenza sopratutto negli impatti con il suolo come lo dimostra questo spezzone tratto da "Tutti Al Cinema-Teatro". Via con il filmato.

A caccia me ne vò
A caccia me ne vò
A caccia me ne vò
E un pony acciufferò

Clessidrus: Grazie alla mia ultima invenzione,l' "Animal-Detector 125" riuscirò a catturare un pony. |Poi la macchina emise degli strani suoni| Oh c'è qualcosa......|E accese il monitor installato sulla sua invenzione per vedere cos'era|.......Falso allarme, è un coniglio, chissà perché ci sono alcuni cacciatori che trovano molto difficile catturare queste graziose creature. |Poi la macchina fece un'altro suono e stavolta era proprio Pinkie Pie| Eccola lì, quella furbastra mangia dolcetti. Azioniamo il PPS ( Pony Position System )

|Così la voce del dispositivo gli diede le indicazioni|

Pinkie Pie: Vai avanti per 20 passi........gira a desta....gira a destra......gira a destra......gira a destra............continua per altri 10 passi.........fai 30 passi indietro..............poi farne altri 40.............ARRIVO!!!!!!!!!!

|Alla fine delle indicazioni, il clessidriano notò che stava a mezz'aria|

Clessidrus: Mamma. |E poi precipitò e cadde a terra https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE + https://www.youtube.com/watch?v=XCDKJQ3Z8bU = https://www.youtube.com/watch?v=LQW0vJQ-idw | Perché mi capitano sempre queste situazioni assurde?

|Fine spezzone. In quel momento tutti risero a crepapelle per la scena vista

Creatore Della Serie: Questi sono i nomi dei quattro personaggi che ambiranno al Grifen D'Oro. Aspettiamo solo un paio di secondi per ricordarvi che questa serata è stata finanziata dallo show "Clessy Toons". Ricordatevi amici "Sei vuoi che ogni giorno sia estate/ Guardati Clessy Toons, e morirai dalle risate. Bene è il momento che tutti noi stavamo aspettando, la busta prego.

|In quel momento giunse Derpy che però inciampò|

Derpy Hooves: Ops, scusa tanto.

Creatore Della Serie: Non fa niente cara. |Poi prese la busta e lesse il nome del vincitore| Oh per la miseria, non me l'aspettavo. Ladies And Gentelcolts il Grifen D'Oro è stato assegnato oggi a un personaggio molto carismatico, che ha messo tutto la calma e il sudore, sopratutto il sudore, in tutto quello che faceva. Ha dimostrato di saper interpretare ruoli molto strani e nello stesso tempo originali.

|Intanto|

Spike: Ok ragazze trattenete gli applausi fin a quando non dirà il mio nome, poi potrete applaudire d'accordo.

Creatore Della Serie: Detto in parole povere, il vincitore del Grifen D'Oro in questa prima edizione del Gran Galà della compagnia Clessy Toons è............................................................................CLESSIDRUS!!!!!!!!!!!!!

|Poi partì un applauso generale, in quel momento Clessidrus pianse dalla gioia e diede i baci a tutte le sue amiche, e un bacio appassionale sulle labbra di Twilight, poi volò come un pazzo a ritirare il premio. L'unico a non essere contento era Spike|

Spike: COSA CLESSIDRUS??????NO NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!! TUTTA QUESTA FACCENDA E' UNA MONTATURA AMICI!!!!!!!

|Intanto Clessidrus raggiunse il palco e ricevette dal creatore il Grifen D'Oro|

Creatore Della Serie: Congratulazioni ragazzo.

Clessidrus: Io non so che dire, insomma no, non merito un premio di questo valore.

|Poi giunse sul palco Spike e intanto il creatore si mise in disparte|

Spike: Appunto non lo meriti. Sappiamo entrambi che non sei il miglire. Adesso io ti sfido in una gara di talento, so fare tutto meglio di te. MOLTO MEGLIO, MOLTO MEGLIO!!!!!!! Il pubblico deciderà.

Clessidrus: Sai che ti dico, accetto la sfida.

|Così i due andarono dietro le quinte a prepararsi, intanto il creatore............|

Creatore Della Serie: Oh gentile pubblico, io vado un attimo via, sapete è ora di cena, ma tornerò per sapere come andrà a finire questa storia.

|Così il creatore scappò. Più tardi i due contendenti erano dietro le quinte e stavano per esibirsi con gli smoking addosso|

Spike: Cerca di non farmi inciampare con i tuoi piedoni.

Clessidrus: Ci proverò Spike.

|Poi partì la musica e i due entrarono in scena e si esibirono nel loro numero d'apertura https://www.youtube.com/watch?v=d0mNkix4Xnk ( Da 0:08 a 0:43 ) . In quel momento quando i due uscirono partì un applauso generale|

Spike: Lo sapevo gli sono piaciuto.

|Così Spike uscì per avere gli elogi, ma quando lo videro il pubblico smise di applaudire. Così Spike se ne ritornò dietro le quinte inorridito, poi Clessidrus entrò in scena e ricevette tutti gli appalusi|

Clessidrus: Grazie, siete un pubblico fantastico.

|Poi entrò in scena pure Spike|

Spike: Non riscuoterai più applausi sfruttando il mio talento, prova a ballare da solo.

Clessidrus: Ok, se è questo che vuoi.

|Così Clessidrus ballò https://www.youtube.com/watch?v=d0mNkix4Xnk ( Da 1:12 a 1:16). E in quel momento la folla urlò il suo nome a gran voce|

Spike: Ma per favore, se apprezzano queste bazzecole, si spelleranno le zampe per me. Maestro attacchi.|Così partì il sottofondo musicale per Spike che ballò https://www.youtube.com/watch?v=d0mNkix4Xnk ( Da 1:25 a 1:42). Tuttavia sentì solo il suono dei grilli dopo la sua esibizione| Ingrati.

|Intanto dietro le quinte|

Clessidrus: Qual'è il problema?

Spike: Ovviamente questo pubblico manca di classe, ho un attrazione che li scioccherà.

|Più tardi Spike ci provò con i suoi piccioni ammaestrati, dopo aver preparato un piccolo allestimento da circo, liberò dalla gabbia i piccioni, pensando che avrebbero fatto quei numeri da circo, e invece volarono via dalla finestra. E dall'imbarazzo, Spike se ne ritornò dietro le quinte|

Clessidrus: Benissimo è il mio turno.

Spike: Voglio proprio vedere se farai meglio di me.

|Più tardi Clessidrus si vestì da fachiro e fece il gioco del pony da tagliare in due|

Clessidrus:...........Dopodiché miei cari, chiuderò un volontario in questa scatola e con la sega lo taglierò in due.

|Poi giunse Spike|

Spike: Che cosa? Non vorrai mica proporre questo trucco vecchio come Granny Smith spero.

Clessidrus: Si se trovo un volontario.

Spike: :flutteruhm_big: Un volontario? Se vuoi lo farò io amico.

Clessidrus: Oh grazie Spike, sei un vero amico.

|Così Spike si mise dentro alla scatola|

Spike |Rivolgendosi alla platea|: Questo numero è una frode, la spiegazione è molto semplice. False estremità da una parte e il corpo rannicchiato dall'altra. E' tutto finto, proprio come il suo turbante, è un'asciugamano dell'albergo.

|Mentre il draghetto continuò a blaterare Clessidrus segò in due la scatola e la divise|

Clessidrus: Tà dà.

|E il pubblico applaudì, poi il clessidirano ricompose la scatola e Spike uscì|

Spike: Non applaudite, guardate non sono tagliato a metà. NON LO APPLAUDITE!!!!! |Nel saltare si notò che Spike era stato tagliato| E' UN IMBROGLIO!!!!! |Al secondo salto Spike notò che effettivamente era stato diviso a metà, e ti tenne in alto l'estremità inferiore come se fossero dei pantaloni larghi e andò dietro le quinte| Fortuna che sono assicurato.

|Più tardi|

Clessidrus:...........per eseguire la canzone userò lo xilofono.

|Intanto dietro le quinte|

Spike: Lo xilofono? Questo mi fa venire una grande idea.|Così sistemò lo strumento, solo che mise della dinamite al suo interno e collegò il tutto su una nota, in modo tale che quando qualcuno avrebbe pigiato quel tasto il piano sarebbe esploso| Quando suonerà questa nota invece di uno xilofono, si ritroverà a suonare un arpa in paradiso. Hahahahaha.

|Più tardi il clessidriano si presentò al pubblico con lo strumento|

Clessidrus: Suonerò per voi "Believe Me If All Those Endearing Young Charms".

https://www.youtube.com/watch?v=h1rXcm2mbKI ( Da 2:42 a 3:17 )

|Così Clessidrus iniziò a suonare, ma sbagliò la strofa finale dove era stata messa la dinamite|

Spike: Hai sbagliato stonato di un clessidriano, riprova. |Clessidrus ci riprovò ma sbagliò di nuovo, poi riprovò e riprovò ancora| Sei uno stupido, si fa così.

|Clessidrus si allontanò e Spike suonò la melodia giusta, purtroppo per lui, e subì l'esplosione del piano. Più tardi Clessidrus si esibì in un numero da giocoliere e anche questa volta ricevette gli applausi |

Clessidrus: Grazie di tutto amici miei.

|Poi giunse Spike|

Spike: Ok Clessidrus, mi costringi ad usare il numero che tenevo in serbo per un occasione speciale. Poi vorrò vedere se saprai fare di meglio.

|Così Spike andò dietro le quinte a prendere gli attrezzi|

Clessidrus: Ho paura che questo non prometta niente di buono.

|Poi giunse il drago vestito da diavolo con una valigetta tra le zampe|

Spike: Ora eseguirò un numero che nessuno a Equestria ha mai osato mettere in scena, a tale proposito devo invitare tutti coloro che sono deboli di cuore, che hanno lo stomaco in disordine e voti bassi in pagella a lasciare il teatro per la durata dell'esibizione. Luci e musica, grazie.

|Intanto il pubblico|

Fluttershy: Che vorrà fare.

Rainbow Dash: Spero qualcosa di epico.

|Intanto sul palco|

Spike: Prima di tutto manderò giù dei litri di petrolio, |E lo fece| poi della nitroglicerina, |E lo fece| polvere da sparo a volontà, |E lo fece| e un po di muffin ammuffiti che ho trovato nella spazzatura dell'Angolo Zuccherino, per insaporire il tutto |E lo fece|. Agito per bene, |E si mosse tutto| e accendo un normale fiammifero. |E prese dalla scatola di fiammiferi uno di quelli e lo accese| Preparatevi, perché lo sto per ingoiare.

|Così il drago ingoiò il fiammifero e poi esplose tutto. Dopo che il fumo si dissolse il drago era completamente sparito e tutti applaudirono l'esibizione di Spike|

Clessidrus: Questo numero è stato eccezionale Spike, complimenti.

|Poi il drago apparì sotto forma di spirito|

Creatore Della Serie: Non ho dubbi, se Clessidrus è d'accordo...........

Clessidrus: Ma certo.

Creatore Della Serie: Il vincitore del Grifen D'Oro in questa prima edizione del Gran Galà della compagnia Clessy Toons è Spike.

|Poi venne consegnato al drago l'ambito riconoscimento|

Clessidrus: Congratulazioni Spike, meriti il premio più di me. Ha qualcosa da dire alla stampa.

Spike: Sì, "Praticamente ti devi suicidare se vuoi vincere un Grifen D'Oro".

Clessidrus: Detto questo buonanotte a tutti. XD

https://www.youtube.com/watch?v=aNEd0_rm6kU

Spike: :twidoubt_big: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Clessidrus il 17/05/2014, 10:29, modificato 8 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Il Centesimo Episodio Spettacolare

Messaggioda fengrin » 16/05/2014, 22:36

Creatore: E quindi il vincitore otterrà il Grifen D'oro!
???: CHI HA DETTO GRIFONDORO?
Creatore: Albus, nessuno ha detto Grifondoro.
Albus: Ma almeno ci sono i punti?
Creatore: Non puoi assegnare punti.
Albus: ... Questa competizione è una truffa! Una truffa, vi dico!

... Va beh, io comunque per "Grifen D'oro" mi immagino l'avatar di Grifen dorato (ovvero una principessa con gli occhiali da sole XD )
E bon, ottimo centesimo :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: Il Centesimo Episodio Spettacolare

Messaggioda Clessidrus » 16/05/2014, 22:45

fengrin ha scritto:
Creatore: E quindi il vincitore otterrà il Grifen D'oro!
???: CHI HA DETTO GRIFONDORO?
Creatore: Albus, nessuno ha detto Grifondoro.
Albus: Ma almeno ci sono i punti?
Creatore: Non puoi assegnare punti.
Albus: ... Questa competizione è una truffa! Una truffa, vi dico!

... Va beh, io comunque per "Grifen D'oro" mi immagino l'avatar di Grifen dorato (ovvero una principessa con gli occhiali da sole XD )
E bon, ottimo centesimo :sisi:

Beh dopotutto il forum ideato da Grifen mi ha permesso di postare Clessy Toons, gli devo molto. Comunque stai tranquillo, che da domani faremo la "Carica Dei 101 Clessy Toons"
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics