Simobros17 ha scritto:E.O.W. ha scritto:Pensa te che io ne scrivo 4 insieme
hai la ventola per raffreddare il cervello o hai gli hard disk che aumentano lo spazio di archiviazione info?
Oscar95 ha scritto:Letta ieri "tutta d'un fiato" ma a causa del lavoro non sono riuscito a commentarla subito.
Coooomunque (cit. Franklin di "Tutto in famiglia")
E.O.W. ha scritto:Devo essere sincero?
E.O.W. ha scritto:http://gsphere.deviantart.com/art/Showdown-at-Tartarus-382240222
Questo disegno merita
E.O.W. ha scritto:Simobros17 ha scritto:E.O.W. ha scritto:Pensa te che io ne scrivo 4 insieme
hai la ventola per raffreddare il cervello o hai gli hard disk che aumentano lo spazio di archiviazione info?
Mh, no ho solo un buon processore intel core i9, lo stesso di Jakrat
Jakrat ha scritto:
Be', alla fine lei è la protagonista... se fosse tutto un passeggiata, non sarebbe un'avventura![]()
Scherzi a parte, questa volta è davvero per il nuovo capitolo![]()
Qualcuno noterà che ho cambiato il titolo... il motivo è che credo questo risalti maggiormente che trip mentale mi sono fatto dietro la trama![]()
Uragano ha scritto:Ottimo capitolo, mi è piaciuto, bella l'invenzione che è stata Celestia a creare il nemico.
Io però sai come sono mi piace fare il troillestio come dici tu e le seghe mentali come dice qualche utente del forum e lo scrivo nello spoiler:
Spero che pubblichi presto il prossimo episodio.
Oscar95 ha scritto:Io la trovo un'ottima osservazione e ben fondata:
Jakrat ha scritto:Uragano ha scritto:Ottimo capitolo, mi è piaciuto, bella l'invenzione che è stata Celestia a creare il nemico.
Io però sai come sono mi piace fare il troillestio come dici tu e le seghe mentali come dice qualche utente del forum e lo scrivo nello spoiler:
Spero che pubblichi presto il prossimo episodio.
Eheheh, felice che sia piaciuto
Oscar95 ha scritto:Io la trovo un'ottima osservazione e ben fondata:
Uragano ha scritto:Jakrat lo so che hai tanto da fare, e che quest capitolo per te è molto difficile, dato che devi inventarti la battaglia e cercare di essere più chiaro possibile ma questo capitolo della battaglia contro chi sappiamo quando lo pubblichi? Spero presto, comunque vai con calma so attendere.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti