E in quanto alle ferite... be', è una lunga storia

Larissa Grifondoro ha scritto:Bel capitolo Violet!![]()
E in quanto alle ferite... be', è una lunga storia
violet ha scritto:caro diario
in questi giorni sono stata molto impegnata ,sopratutto per questioni reali .siamo andati nell'orfanotrofio di fantàsia per donare un pò di denaro, per quei poveri pony senza genitori .appena ci hanno visto hanno cominciato a stupirsi e ha inginocchiarsi .io mi sono offerta di giocare un pò con loro.prima prendemmo il te, poi giocammo hai cavalieri e la sottoscritta era la dama in pericolo ,poi ci avventurammo nel selvaggio west ,(anche lì ero la dama in pericolo )e di seguito partecipai alla sfilata di moda dove arrivai 2 . mi sono divertita un sacco con quei piccoli orfani, spero di tornare più spesso,da loro e spero anche che qualcuno di loro possa trovare dei nuovi genitori che gli/le vogliano bene .
oltre a questo è arrivata una sarta da ponyville (ovviamente l'ha chiamata mia madre ) e si è innamorata di shine ,credo che si chiami rarity .....si.... rarity ....questa era in compagnia della sua sorellina swetie belle.è un amore!! è ha una voce bellissima ,come quella di star .mi ha raccontato che lei fà parte nel club delle cutie mark crusaders , un gruppo dove i pony trovano i cutie mark . che posso dire , buona fortuna !
![]()
rarity mi ha fatto un vestito bello , si ma con troppi bronzoli, mi sentivo un albero di natale
le ho detto la verità senza offenderla , che il vestito è bello ma forse è come piace ha lei , non come piace a me .i miei gusti sono un pò complicati, non tutti mi capiscono, ma l'abito perfetto deve essere semplice con giusto un piccolo accessorio .
violet
DRYVER SOULCORE ha scritto:3 cose:
1) complimenti brava Violet
2) oh no Rarity No!
3) innamorata di Shine? oh poveretto Spike.
3) si è innamorata di shine , apparte che nell' episodio n°.... non mi ricordorarity era innamorata di quel pony che si innamora di apple jack ,spike sembra non essere geloso
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti