[FANFIC] Let's Roll the Dice!

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFIC] Let's Roll the Dice!

Messaggioda StarGazer » 15/06/2014, 20:58

X mlegasy
"Mosti. Magia. Ed una manciata di dadi. Questi sono gli ingredienti scelti per realizzare la storia perfetta. Ma la master Dice Roll non aveva calcolato l’aggiunta di un misterioso ingrediente alla mistura: il c**o di Rainbow Dash!
E cosi nacque: la battaglia più monodirezionale del secolo! Facendo uso delle loro capacità e dell’incredibile fortuna del pegaso azzurra le nostre eroine hanno dedicato la loro vita alla lotta contro il mostri e le forze del male."

8D 8D 8D 8D 8D 8D

ROFL ROFL ROFL
Stupenda XD

Rainbow Dash: Il c**o fatto Pony. Non è solo l’assurda capacità di fare un colpo critico al suo primo lancio ma, ammirando il calcolo dei danni, si può constatare che abbia dei punteggi assurdamente fuori scala. Quando ha fatto la scheda Roll Dice dev’essere sbiancata a ripetizione. B)

Più o meno, sì XD
Appejack: Mi piace sempre di più. Sono convinto che dopo questa serata si avvicinerà di più a questo gioco. È quella che mi pare aver preso più a cuore il concetto di gioco interpretativo. Sto riscoprendo un particolare interesse nel paladino grazie a lei. è.é

Forse ha scoperto il bello di poter far finta di essere qualcun'altro ^_^

Pinkie Pie: Sono sempre più convito che il bardo di quest’edizione sia stato scritto seguendo come modello la nostra pony rosa confetto. Quel batuffolo scompigliato è stato decisamente poco presente in questa battaglia ma la sua essenza riesce a farsi sentire in ogni caso. :D

Un pò come tutti i bardi, in fondo :D

Rarity: No ma l’hai vista? Non in battaglia, li è stata utile quanto un … puntaspilli? Però è stata letteralmente fantastica nei comportamenti e nelle battute. Fare le operazioni matematiche ad Applejack, comportarsi finalmente da ladra al ritorno nel villaggio, lamentarsi per il mancato bottino. Mi ha fatto morire. La mia adorata unicorno bianca sta entrando nello spirito anche se mi sembra ancora lo faccia più per principio che per passione. Spero di essere smentito presto a riguardo. ;)

Eheh, chissà 8D

Twilight Sparkle: Fantastica, come sempre. Mi fa piacere sia entrata nella meccanica di supporto e originalità che D&D offre ai giocatori. Rispetto a qualsiasi gioco strutturato (videogame e affini) un gioco come D&D spinge a riflettere concedendo migliaia di possibilità in ogni momento. Utilizzare incantesimi non offensivi e cercare di migliorare la situazione con un pizzico di logica è stato semplicemente perfetto.

E lei ci naviga a preparare tattiche ^^'

E poi cavolo, ha dato un libro in testa a quella strac***a di Rainbow Dash, che posso chiedere di più? ^^'

ROFL

Fluttershy: L’ho inserita alla fine delle mane6 perché probabilmente è stata quella che ho preferito nel capitolo (no, per le altre non ho seguito un ordine particolare) ho semplicemente adorato i suoi comportamenti timidi e il ritorno dalla Fluttershy dominatrice *coff* che si muove per far valere il suo punto di vista. Lei è semplicemente perfetta. Sprecare incantesimi di cura per i mostri appena sconfitti. Riportarli nella foresta con la speranza di poterli salvare. È il tipico comportamento interpretativo che apprezzo e premio di più tra la varie tipologie di giocatori con i quali ho a che fare. >:C

Sì, è raro che uno si metta a sacrificare incantesimi, pozioni, o altro per un png o persino per un nemico o mostro sconfitto. Totale rispetto quando capita ...

Roll Dice: Un plauso speciale alla nostra protagonista. La sua voglia di distruggere le ragazze, da bravo master, è cosi papabile che mi ha fatto ridere in più di un’occasione. Rainbow Dash le aveva chiesto di fare del suo peggio, però sembra che i dadi non vogliano saperne di darle retta. Sono sicuro che si rifarà senza alcun dubbio. :muffin:

Non voglio essere pignolo ma è Dice Roll il nome giusto e completo. Abbreviato in Dice. Roll è il "cognome".
E sì, la parte migliore è proprio vedere tutti i suoi sforzi di "umiliarle" un pò resi inutili dalla sfortuna (sua) e fortuna (loro). XD

Sulla scena clou ...
Non posso non darti ragione XD
Non so cosa darei per vedere animata questa scena della fic XD

E.O.W. ha scritto:A proposito di culo...
Beccatevi questo!

ROFL
No comment XD

Per concludere.
Eccovi l'epilogo.
Con questo concludo ufficialmente la fic ... almeno, la parte che avevo pensato all'inizio. Non è conclusa veramente, ma la lascio momentaneamente per dedicarmi ad altro ^_^
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
StarGazer
GDR
GDR

Status: Offline
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra

Messaggioda FedeBrony93 » 15/06/2014, 21:36

IT'S REACT TIME %)
"L’unicorno bianco rise a sua volta. «Se è monotona i casi sono due: o faccio il mio lavoro troppo bene o non abbastanza.» le fece un occhiolino." 8D

"Discord stava pulendo dalle foglie e dalla polvere la strada alberata secondaria. «Ma quale punizione? Un maestro del caos come me adooora fare l’operatore ecologico! Non si nota come lavoro con il sorriso sulla bocca e una canzone nel cuore?»" No, non si nota XD

"«Almeno potrebbero farmi usare mezzi più … moderni per pulire! Ma l’aspirapolvere ancora non è stato inventato! Oooh, quanto sarebbe utile un soffia foglie adesso!»" Ahahahahah XD

"La bibliotecaria era profondamente concentrata sulla lettura di un interessantissimo libro sulle demarcazioni della razionalità." Sicuramente... Non vedo l'ora di leggerlo XD

"«Ah, scusami … volevo … notizie … su … tu-sai-cosa.»" Cosa? Cosacosa? Cosacosacosa? XD

"«Per quel problema in effetti la magia può poco.» assentì Twilight." Non hai mai giocato a WOW con me XD

"«Una lettrice come te non può non leggerli! Soprattutto visto che sono pieni di zone selvagge, creature pericolose e dungeon ricolmi di trappole! Il tuo campo, insomma!»" Eh... Chissà a cosa servirà... XD

"Cioè … in cambio della salvezza di Equestria come poteva chiedere cose come … quelle?" Allora chiedi che Equestria venga di nuovo messa in pericolo, così puoi salvarla di nuovo e chiedere un nuovo desiderio 8D

"«Ecco qui … “Power Ponies Vs Iron Mane”. Le nostre eroine preferite affrontano un miliardario unicorno sciupa puledre così ricco da essersi creato un’armatura ipertecnologica.»" Citazioneeeeeeee XD

"«Ottimo! Ah, in questi giorni incontro un po’ di amiche e parlo di te, va bene? Così ti aiutiamo a tenere aperto il negozio!»" 8D

"«Oh cavolo … » esclamò, grattandosi la zazzera bordeaux. «Lo sa che non possiamo giocare in così tanti?»" Sei sicura? 8D Mi sa di si XD

"«Come se bastasse!» replicò Rainbow Dash. «Se io mi mettessi a distruggere Ponyville basterebbe davvero che mi scusassi?»" In Double Rainboom è bastato XD

"Battè gli zoccoli, l’uno contro l’altro, facendo un ghigno marpione. «Avete presente quella lich che “pensavate” di aver sconfitto?»" Ahahahah 8D NEW ENEMY INCOMING 8D

Ma non puoi finirmelo così XD Adesso aspetto il nuovo capitolo!!! XD
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Haytham » 15/06/2014, 21:59

Ed ecco l'epilogo! :D
È davvero questo il finale? >:C Come farò a dormire questa motte?
Che il lich non era morto era sicuro (ho giocato ai gdr, so come ucciderne uno), ma farlo scoprire alle protagoniste in questo modo è stato davvero assurdo.

"Siete delle leggende... ma avete presente quel lich, è ancora vivo."
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda fengrin » 15/06/2014, 22:10

StarGazer ha scritto:Con questo concludo ufficialmente la fic ... almeno, la parte che avevo pensato all'inizio. Non è conclusa veramente, ma la lascio momentaneamente per dedicarmi ad altro ^_^

Cheee?! Non conclusa veramente?
Denti per il mio pane!
No aspetta...
Pannocchie per i miei feltri!
No aspetta...
Focaccia per le mie ciambelle!
No aspetta...
Oh beh :fluttershy_eyeroll:
Bello!
Sia Disc operatore ecologico sia "desiderio ancora inutilizzato" sia la lich!
Era ovvio che continuassero a giocare, però non so perché pensavo non lo avrebbero più fatto :sisi:
Il Finale è bello sia se sapevi già che non era morta sia se non lo sapevi!
Quindi tipo le fic pesanti ti vengono magnificamente e anche quelle leggere ti vengono benissimo.
Quali non ti vengono allora? è.é

Bwavo gazer, so' felice di leggere quello che scrivi sì :sisi:
Ora aspetta che in Tomodachi Life ti sei infilato un costume da criceto e non vuoi saperne di togliertelo, devo provvedere.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda lyudo94 » 15/06/2014, 22:29

StarGazer ha scritto:

Per concludere.
Eccovi l'epilogo.
Con questo concludo ufficialmente la fic ... almeno, la parte che avevo pensato all'inizio. Non è conclusa veramente, ma la lascio momentaneamente per dedicarmi ad altro ^_^

splendido epilogo, come sempre scrivi benissimo.
ma era certo che non l'avesserò ucciso il lich, non avevano distrutto il filatterio u.u
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda Erzette17 » 15/06/2014, 22:56

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:39, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda StarGazer » 16/06/2014, 21:33

X fedebrony93
"L’unicorno bianco rise a sua volta. «Se è monotona i casi sono due: o faccio il mio lavoro troppo bene o non abbastanza.» le fece un occhiolino." 8D

I see that you understand XD

"Discord stava pulendo dalle foglie e dalla polvere la strada alberata secondaria. «Ma quale punizione? Un maestro del caos come me adooora fare l’operatore ecologico! Non si nota come lavoro con il sorriso sulla bocca e una canzone nel cuore?»" No, non si nota XD

XD

"«Almeno potrebbero farmi usare mezzi più … moderni per pulire! Ma l’aspirapolvere ancora non è stato inventato! Oooh, quanto sarebbe utile un soffia foglie adesso!»" Ahahahahah XD

Non ha tutti i torti XD

"La bibliotecaria era profondamente concentrata sulla lettura di un interessantissimo libro sulle demarcazioni della razionalità." Sicuramente... Non vedo l'ora di leggerlo XD

=D_big <Davvveerroo?? Te ne mando una copia subito!

"«Ah, scusami … volevo … notizie … su … tu-sai-cosa.»" Cosa? Cosacosa? Cosacosacosa? XD

Ovviamente anche lei vuole sapere se c'è un'altra copia di quel libro interessantissimo XD

"«Per quel problema in effetti la magia può poco.» assentì Twilight." Non hai mai giocato a WOW con me XD

ROFL
No, hai ragione, nemmeno Celestia e Luna possono niente contro QUEL problema XD

"«Una lettrice come te non può non leggerli! Soprattutto visto che sono pieni di zone selvagge, creature pericolose e dungeon ricolmi di trappole! Il tuo campo, insomma!»" Eh... Chissà a cosa servirà... XD

Twilight non si è resa conto di averle appena dato "1001 modi per uccidere un party" XD

"Cioè … in cambio della salvezza di Equestria come poteva chiedere cose come … quelle?" Allora chiedi che Equestria venga di nuovo messa in pericolo, così puoi salvarla di nuovo e chiedere un nuovo desiderio 8D

Ma poi si ritroverebbe da capo, e allora dovrebbe chiedere di nuovo di mettere Equestria in pericolo per ottenerne un altro e ...
LOOP INFINITO!
ROFL

"«Ecco qui … “Power Ponies Vs Iron Mane”. Le nostre eroine preferite affrontano un miliardario unicorno sciupa puledre così ricco da essersi creato un’armatura ipertecnologica.»" Citazioneeeeeeee XD

Molto vaga XD

"«Ottimo! Ah, in questi giorni incontro un po’ di amiche e parlo di te, va bene? Così ti aiutiamo a tenere aperto il negozio!»" 8D

^_^

"«Oh cavolo … » esclamò, grattandosi la zazzera bordeaux. «Lo sa che non possiamo giocare in così tanti?»" Sei sicura? 8D Mi sa di si XD

Ci sarebbero un pò di problemi, in effetti ^^'

"«Come se bastasse!» replicò Rainbow Dash. «Se io mi mettessi a distruggere Ponyville basterebbe davvero che mi scusassi?»" In Double Rainboom è bastato XD

Così sembrerebbe 8D

"Battè gli zoccoli, l’uno contro l’altro, facendo un ghigno marpione. «Avete presente quella lich che “pensavate” di aver sconfitto?»" Ahahahah 8D NEW ENEMY INCOMING 8D

B) <Bring it!

Ma non puoi finirmelo così XD

E invece sì! :evilshy:

Adesso aspetto il nuovo capitolo!!! XD

E invece no! :evilshy:
:(
ehm ...
ehm ehm ...
volevo dire ... ci vorrà un pò prima che mi rimetta su questa fic ^^'

X Haytham

È davvero questo il finale? >:C Come farò a dormire questa motte?

Ci penserà lo sfinimento a farti addormentare 8D

Che il lich non era morto era sicuro (ho giocato ai gdr, so come ucciderne uno), ma farlo scoprire alle protagoniste in questo modo è stato davvero assurdo.
"Siete delle leggende... ma avete presente quel lich, è ancora vivo."

Già :troll:

X fengrin

fengrin ha scritto:
StarGazer ha scritto:

Cheee?! Non conclusa veramente?
Denti per il mio pane!
No aspetta...
Pannocchie per i miei feltri!
No aspetta...
Focaccia per le mie ciambelle!
No aspetta...

Immagine
ROFL
O fengrin, you're so random XD
Bello!
Sia Disc operatore ecologico sia "desiderio ancora inutilizzato" sia la lich!

^_^
Era ovvio che continuassero a giocare, però non so perché pensavo non lo avrebbero più fatto :sisi:

Diciamo che dopo quel bell'incidente con il dado ne avrebbero avuto tutte le ragioni ^^'

Quindi tipo le fic pesanti ti vengono magnificamente e anche quelle leggere ti vengono benissimo.
Quali non ti vengono allora? è.é

:raritythink:
Bella domanda ... è.é
:D Se vuoi posso provare a sperimentare finquando non trovo qualcosa in cui faccio schifo XD

Bwavo gazer, so' felice di leggere quello che scrivi sì :sisi:

Gwazie :yay:

Ora aspetta che in Tomodachi Life ti sei infilato un costume da criceto e non vuoi saperne di togliertelo, devo provvedere.

A costo di sembrare ripetitivo
Immagine

X lyudo94
splendido epilogo, come sempre scrivi benissimo.

Grazie :twiblush_big:

ma era certo che non l'avesserò ucciso il lich, non avevano distrutto il filatterio u.u

Esatto :troll:

X Sımøbros17

Come capitolo non è niente male ma mi sembra che ci siano troppe cose lasciate in sospeso

Questo perchè come fic non è conclusa del tutto ^_^
(adesso voglio Let's Roll the Dice: The Lich's Quest!)

XD

E poi sei il male impersonificato a far finire la fic con un cliffhanger! Alla faccia di EOW...

:evilshy:

Adesso è il momento di dare un voto al capitolo e alla fic![/color]
VOTO EPILOGO:15/20

VOTO LET'S ROLL THE DICE: 76%

Not bad, not bad ^_^
Non mi posso lamentare per una fic senza grosse pretese ^_^

E' stato un piacere leggere questa fiction :D

E per me è stato un piacere che l'hai letta ^_^
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
StarGazer
GDR
GDR

Messaggioda fengrin » 17/06/2014, 0:29

StarGazer ha scritto:
E poi sei il male impersonificato a far finire la fic con un cliffhanger! Alla faccia di EOW...

:evilshy:

Do il mio voto per la modifica del titolo a "Let's Troll the Dice" :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda mlegasy » 20/06/2014, 15:14

A quanto vedo la storia è finita, ed io sono ancora indietro. /)-.-
Va bhe, accontentiamoci del capitolo 6 … per ora ^^'
Ed è in questo capitolo che si mostra una caratteristica che D&D possiede e che poche esperienze videoludiche possono vantare: l’originalità, illustrata qui in maniera molto più evidente rispetto al precedente. Ovviamente non mi riferisco all’opera in se ma al concetto che viene premiato l’ingegno dei giocatori, nonostante la fortuna giochi sempre una carta importante è giusto che l’ingegno degli avventurieri venga premiato in questo modo; non c’è per forza bisogno di essere più forte del nemico o di vincerlo con la superiorità numerica, l’importante è essere saggi, mostrarsi risoluti, e sfruttare a proprio vantaggio il territorio e le capacità del gruppo. (Si lo so, mi sto facendo noioso, ma sono concetti che non posso fare a meno di ripetere. Soprattutto quando sono cosi ben resi in una storia %) )

Ma ora veniamo a noi, siamo qui per commentare un capitolo no? è.é

La differenza tra una scena di Roleplay cittadino e quelle di battaglia è netta come in ogni giocata a D&D. Nelle prime fasi sono sempre più colpito di come le protagoniste si stiano immedesimando nei propri personaggi. A tal proposito, come già mi sembra dissi nella recensione precedente, la rivelazione assoluta è stata Applejack. Sarò sincero ma la nostra cara agricoltrice sembra aver sbagliato mestiere, ditele di abbandonare i campi e darsi al cavalierato, sono certo che Celestia sarà contenta di avere qualche paladino di questo stampo al proprio seguito. 8D

Fluttershy ha trovato la sua vocazione nelle cure e mi piace come sia più druida lei di quanto sia la descrizione dei druidi nel manuale di D&D. Le altre ragazze mi sono piaciute tutte, Twilight Sparkle e Rainbow Dash non perdono un colpo in quanto a personalità (sia in-game che off-game) mentre Rarity si sta finalmente sbloccando e sta imparando le gioie di assassinare qualcuno con l’attacco furtivo del ladro. ;)

L’unica nota dolente – ovviamente non parlo della storia ma dell’impatto del personaggio nell’avventura – è la nostra pasticciera rosa confetto. Pinkie Pie è quella che non ha differenze, ha traslato se stessa in una musicista armata di mazza. Perfetta, non c’è che dire, ma per ora è quello che vedo meno integrata con l’avventura. D:

Comunque, la trama comincia ad infittirsi. Il simbolo strano e il fatto che i nemici scompaiono nel fumo lascia presagire l’utilizzo di arti oscure e la cosa mi intriga tantissimo. <3

La battaglia con i banditi è stata un perfetto scambio di colpi che, anche se meno monodirezionale del combattimento precedente, direi che non è stata una grande sfida per le nostre beniamine. Capisco la frustrazione della piccola Roll, poverina. Però sono contento che al gruppo il gioco ha fatto un’ottima impressione. Mi fa piacere per lei, davvero, se lo meritava visti i precedenti. :yay:

Comunque sono rimasto molto colpito dal comportamento della Priora, il suo comportamento non mi piace, l’intera faccenda mi puzza particolarmente e non vedo l’ora di scoprire se il mio istinto sta ingannando o meno. :troll:

Ci vediamo al prossimo capitolo :D

PS: Scusami, è vero avrei dovuto scrivere Dire Roll /)-.-
PPS: Cioè, alla faccia della generosità; l’avidità di Rarity sta per passare dal livello Nano al livello Drago. o.o
ImmagineImmagine
mlegasy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda StarGazer » 20/06/2014, 17:13

X fengrin
Do il mio voto per la modifica del titolo a "Let's Troll the Dice" :sisi:

ROFL

X mlegasy
Ed è in questo capitolo che si mostra una caratteristica che D&D possiede e che poche esperienze videoludiche possono vantare: l’originalità, illustrata qui in maniera molto più evidente rispetto al precedente. Ovviamente non mi riferisco all’opera in se ma al concetto che viene premiato l’ingegno dei giocatori, nonostante la fortuna giochi sempre una carta importante è giusto che l’ingegno degli avventurieri venga premiato in questo modo; non c’è per forza bisogno di essere più forte del nemico o di vincerlo con la superiorità numerica, l’importante è essere saggi, mostrarsi risoluti, e sfruttare a proprio vantaggio il territorio e le capacità del gruppo. (Si lo so, mi sto facendo noioso, ma sono concetti che non posso fare a meno di ripetere. Soprattutto quando sono cosi ben resi in una storia %) )

Assolutamente d'accordo ... il bello di D&D e dei giochi di ruolo in generale è che non esiste una "soluzione" unica ad un problema. Il master potrà essere un genio e pensare ad una situazione impossibile da cui uscire, ma il gruppo riuscirà sempre a trovare un modo per risolverla, o con la fortuna, o con l'ingegno (o con entrambe XD)

La differenza tra una scena di Roleplay cittadino e quelle di battaglia è netta come in ogni giocata a D&D. Nelle prime fasi sono sempre più colpito di come le protagoniste si stiano immedesimando nei propri personaggi. A tal proposito, come già mi sembra dissi nella recensione precedente, la rivelazione assoluta è stata Applejack. Sarò sincero ma la nostra cara agricoltrice sembra aver sbagliato mestiere, ditele di abbandonare i campi e darsi al cavalierato, sono certo che Celestia sarà contenta di avere qualche paladino di questo stampo al proprio seguito. 8D

XD
Magari in un universo parallelo è successo XD

Fluttershy ha trovato la sua vocazione nelle cure e mi piace come sia più druida lei di quanto sia la descrizione dei druidi nel manuale di D&D.

Concordo :yay:

Le altre ragazze mi sono piaciute tutte, Twilight Sparkle e Rainbow Dash non perdono un colpo in quanto a personalità (sia in-game che off-game)

^_^ ^3^
mentre Rarity si sta finalmente sbloccando e sta imparando le gioie di assassinare qualcuno con l’attacco furtivo del ladro. ;)

Anche lei scopre il suo lato nascosto XD

L’unica nota dolente – ovviamente non parlo della storia ma dell’impatto del personaggio nell’avventura – è la nostra pasticciera rosa confetto. Pinkie Pie è quella che non ha differenze, ha traslato se stessa in una musicista armata di mazza. Perfetta, non c’è che dire, ma per ora è quello che vedo meno integrata con l’avventura. D:

Un pò sì, è vero, è quella che meno "cambia". E' semplicemente Pinkie Pie ... :D

Comunque, la trama comincia ad infittirsi. Il simbolo strano e il fatto che i nemici scompaiono nel fumo lascia presagire l’utilizzo di arti oscure e la cosa mi intriga tantissimo. <3

Sento odore di trama 8D

La battaglia con i banditi è stata un perfetto scambio di colpi che, anche se meno monodirezionale del combattimento precedente, direi che non è stata una grande sfida per le nostre beniamine.

Con quella strategia, non è così difficile superare il problema dei numeri ^_^

Capisco la frustrazione della piccola Roll, poverina.

Concordo XD

Però sono contento che al gruppo il gioco ha fatto un’ottima impressione. Mi fa piacere per lei, davvero, se lo meritava visti i precedenti. :yay:

Già *_*

Comunque sono rimasto molto colpito dal comportamento della Priora, il suo comportamento non mi piace, l’intera faccenda mi puzza particolarmente e non vedo l’ora di scoprire se il mio istinto sta ingannando o meno. :troll:

Non è tutto così semplice come sembra ...

PS: Scusami, è vero avrei dovuto scrivere Dire Roll /)-.-

No problem, era giusto per precisare.
PPS: Cioè, alla faccia della generosità; l’avidità di Rarity sta per passare dal livello Nano al livello Drago. o.o

XD
Fra un pò la vedremo costruire un deposito per i suoi bottini XD
StarGazer
GDR
GDR

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics