Flashpoint - Princess Celestia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Flashpoint - Princess Celestia

Messaggioda Jakrat » 13/07/2013, 15:57

Uragano ha scritto:
Jakrat ha scritto:cut

Sì Jakrat hai ragione che faccio il troillestio.
Il resto è meglio che lo metta sullo spoiler:
Sì sei stato molto chiaro, ho capito tutto ora, è un episodio solo e soltanto con Celestia, Puledra della Luna e Discord, chissà se nella prossimo episodio ci dirai dove è atterrata Q. Kri.
A proposito, già che ho capito, ora faccio di nuovo il troillestio: a me sembra, ma è solo la mia impressione che tu odi moltissimo Celestia, la fai sempre soffrire... è dall'inizio, poverina, che ha sempre mal di testa, svenimenti, incubi mancamenti di memoria ecc.ecc. l'unica cosa che gli manca essere gravemente ferita! Ah, già, questo sicuramente gli succederà al prossimo episodio... ops, scusa non volevo dirlo, ma non ti pare di essere un po' troppo cattivello con Celestia?

Be', alla fine lei è la protagonista... se fosse tutto un passeggiata, non sarebbe un'avventura ;)
Dalle fanfic puoi capire che i personaggi che "odio" (metto tra virgolette perché non è proprio il modo più utile per dire che, semplicemente, non trovo la loro utilità nel complesso) sono altri ;) Re Sombra e Shining Armor

Comunque è importante che hai notato quanto sia in difficoltà... sarà importante per il penultimo capitolo tenere a bada incontro a quante difficoltà è andata incontro ;)

Simobros17 ha scritto:Ogni volta che c'è scritto che l'ultimo commento è tuo spero sempre che sia il prossimo capitolo!

:hiss_big:

Scherzi a parte, questa volta è davvero per il nuovo capitolo :olé!:

Qualcuno noterà che ho cambiato il titolo... il motivo è che credo questo risalti maggiormente che trip mentale mi sono fatto dietro la trama XD
Scherzi a parte, ho cercato di essere il più chiaro possibile... spero di esserci riuscito :pinkiefear:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Erzette17 » 13/07/2013, 16:35

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:28, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 13/07/2013, 16:46

OH MIA PRINCESS LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CI CREDO!

è incredibile! Discord muore?! noooooooo, cmq Nightmare Moon era invincibile anche prima di Flashpoint v.v allora è da qui che prende spunto lo titolo della fanfic, mmmmmmmmhhhhhh interessante v.v cmq i changeling non nascono nei bozzoli, ma perché continuate a crederlo tutti! boh. ora che accadrà??? cosa farà Celestia? distruggerà i Changeling? :( beh lo si scoprirà XD cmq riguardo a Celestia che ha cercato di fare la pace con Chrysalis devo dire che è impossibile, perché i changeling vivono con l'amore ma i pony e tutti odiano i Changeling, sarebbe stato peggio, sarebbero cmq morti, quindi ora che faranno??? O.o O.o O.o
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda dannyita92 » 13/07/2013, 17:47

Complimenti davvero per questo capitolo :rariclap:
Finalmente il mistero principale è venuto a galla, ora sono proprio curioso di come Celestia riuscirà a riscolvere la situazione che lei stessa ha creato.
Devo ammettere che alla fine mi è dispiaciuto per la fine di Discord.

Mi devo complimentare per te per le se :yay: e mentali che ti sei fatto, io sto mollando parolacce per riuscire a crearmi in testa una trama per una storia che ho in mente da un pò XD
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda Daniel 25600 » 13/07/2013, 23:38

wow D: ,come farò a resistere fino al prossimo capitolo? :titwpt: :C :whywhywhy:
Immagine
Grazie a me per lo stampo, ma un ringraziamento speciale a Fluty per la trasparenza <3
Un altro grande grazie a Crystal per l'avatar e a Quickah per la firma.
Daniel 25600
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Derpy

Messaggioda Jakrat » 14/07/2013, 13:32

Eheheh, felice che sia piaciuto :bounce!:

Simobros17 ha scritto:
Ma quante seghe mentali e trip impossibili ti sei fatto per riuscire a concepire una cosa così epica?

dannyita92 ha scritto:
Mi devo complimentare per te per le se :yay: e mentali che ti sei fatto, io sto mollando parolacce per riuscire a crearmi in testa una trama per una storia che ho in mente da un pò XD

:lol@you:
Pony e supereroi fanno questo effetto XD

Scherzi a parte, grazie a tutti per i complimenti ;)
Sono davvero felice che la storia piaccia :scootarock:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda Oscar95 » 15/07/2013, 8:40

Letta ieri "tutta d'un fiato" ma a causa del lavoro non sono riuscito a commentarla subito.

Coooomunque (cit. Franklin di "Tutto in famiglia")
Capitolo fantastico! Direi che si è giunti ad una vera e propria svolta decisiva nella trama, oltre al fatto che Discord ci da un ottimo riassunto della vicenda, permettendo di capire per bene come sono andate veramente le cose. Veramente, non mi aspettavo una cosa simile, ma alla fine Celestia, checchè rea di aver fatto l'incantesimo Flashpoint, alla fin fine lo ha fatto per il bene della sua Equestria. Il finale del capitolo mi ha strappato qualche lacrima, tristissimo :( Dopotutto, anche Discord un po' di buono ce l'ha, descriverlo mentre invecchiava sempre di più, per non parlare dell'incoraggiamento a Princess Celestia... Comunque complimenti, stai sviluppando una bellissima Fanfic con un'ottima trama, spero in un finale degno di quest'opera! Detto ciò: Forza Princess Celestia, ce la puoi fare!!!!! :tia_big:
... la canzone che io so, e che mai mi scorderò, viva Binks e il suo liquor d'amore è un elisir! Yohohooooo Yohohohoooooo!
Oscar95
Albero
Albero

Pony preferito: Big Macintosh.

Messaggioda E.O.W. » 15/07/2013, 14:46

Devo essere sincero?
Un po' me lo aspettavo che fosse stato tutto per un errore di celestia. Era una delle tante teorie che avevo pensato :asd:
Comunque buon capitolo di spiegazioni, ora ci vuole un climax epico per concludere il tutto.
Vedi di rendere un confronto credibile, dato che il capitolo precedente era un po' confuso.

Simobros17 ha scritto:Tra te e Lantheros CMC ITA sta diventando il mio forum di fanfic preferite :mrgreen:

Secondo mi ci sono anche altre perle, ti consiglierei di dare un'occhiata anche alle altre, in particolare Gotterdammerung, se ti piacciono le storie con realtà parallele e distorte.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Erzette17 » 15/07/2013, 16:05

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:28, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

Messaggioda E.O.W. » 15/07/2013, 16:42

Simobros17 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:
Simobros17 ha scritto:Tra te e Lantheros CMC ITA sta diventando il mio forum di fanfic preferite :mrgreen:

Secondo mi ci sono anche altre perle, ti consiglierei di dare un'occhiata anche alle altre, in particolare Gotterdammerung, se ti piacciono le storie con realtà parallele e distorte.

Ok leggerò Gotterdammerung anche se il mio cervello scoppierà per le troppe fic che seguo contemporaneamente :mrgreen:

Pensa te che io ne scrivo 4 insieme :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics