Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

La Crisi Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 25/04/2014, 23:47

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Dr.Stable

Cameo: Trixie Lulamoon, Discord, Pinkie Pie,Rainbow Dash, Applejack, Fluttershy, Rarity, Spike e Twilight Sparkle.

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSU ... NClJnbTynB

|In uno studio psichiatrico il dottore stava dando le ultime indicazioni a un paziente|

Dr. Stable: Mi raccomando, le consiglio di trovarsi altri hobby aldilà della magia, altrimenti continuerà ad avere complessi di inferiorità.

Trixie Lulamoon: La ringrazio dottore

Dr. Stable: Va bene, il pros........

|In quel momento un povero disperato entrò nello studio e si sedette sulla poltrona|

Clessidrus T_T : Dottore,dottore mi aiuti, la supplico, faccia qualcosa, sono un povero clessidriano pieno di complessi, non riesco più ad andare avanti di questo passo IMPAZZIRO'!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=bKLo-jzizdg ( Solo i primi 18 secondi )

Dr.Stable: Adesso ci penso io.

|Poi il dottore presa una siringa con dentro del tranquillante e infilzò il sederino del paziente|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=tn0zr04AO3k

|Poi il clessidriano distese i suoi nervi sulla poltrona|

Dr. Stable: Bene adesso cerchiamo di controllarci un po.

Clessidrus T_T : Perché tutte le disgrazie di Equestria dovevano capitare proprio a me.

Dr.Sarble: Tranquillo ragazzo, adesso si rilassi e parli un po. Cominciamo dal principio, o per lo meno da dove si ricorda.

Clessidrus: I miei guai iniziarono quando ero un piccolo e indifeso clessidriano, io ero stato allevato da Discord il mio padre adottivo, cercò di insegnarmi l'arte della caccia ma con scarsi risultati.

|Flashback - Tratto dall'episodio "Caccia Di Famiglia"|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Ladies And Gentelcolts adesso vedrete all'opera un vero cacciatore.

|Intanto il draconequus raggiunse il nido e prese il cucciolo di fenice|

Discord: E' stato fin troppo facile.

Pee Wee: https://www.youtube.com/watch?v=qf8GGfWZw5Q

|Il rumore che fece con la bocca il piccoletto fece spaventare Discord che cadde al suolo con Clessidrus che lo guardò|

Clessidrus: Oh cielo, avevi detto che quelli piccoli erano pericolosi, ma non credevo che fossero capaci di..........

Discord: Ma che dici, sono scivolato.

Clessidrus: Meno male, pensavo che............

Discord: Nononono non è successo niente. Io quel microbo di pulcino lo mangio con tutte le penne.

|Poi il draconequus risalì|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Il mio papino è proprio coraggioso, almeno spero.

|Intanto Discord tornò in cima|

Discord: Ha ha, ti ho preso.

|Ma il nanerottolo gliene diede di santa ragione e il poveretto cadde di nuovo al suolo|

Clessidrus: Oh misero me, il mio povero papino si fa buttare fuori dal nido da un minuscolo e innocuo pulcino.|Poi prese un divano per svenire e si sedette| :whywhywhy: Oh che vergogna, che vergogna.

|Fine Flashback|

Clessidrus: Capisce doc, io dovrei essere un grande predatore, ma con il modello che mi sono trovato ho concluso poco e niente.

Dr.Stable: Interessante, continui pure, il caso è molto interessante.

Clessidrus: Uscito d'infanzia e diventato adulto, mi resi conto di essere diverso da tutti gli altri predatori. Non avendo una buona preparazione decisi di andare a caccia delle creature più innocue del regno ovvero i pony.

Dr.Stable: Lei è un mostro.

Clessidrus: Non dica così, cacciavo solo per sport. Prima provai con un particolare esemplare, una Pinkius Piecus.

|Flashback - Tratto dall'episodio "Tutti Al Cinema-Teatro"|

Clessidrus: Grazie alla mia ultima invenzione,l' "Animal-Detector 125" riuscirò a catturare un pony. |Poi la macchina emise degli strani suoni| Oh c'è qualcosa......|E accese il monitor installato sulla sua invenzione per vedere cos'era|.......Falso allarme, è un coniglio, chissà perché ci sono alcuni cacciatori che trovano molto difficile catturare queste graziose creature. |Poi la macchina fece un'altro suono e stavolta era proprio Pinkie Pie| Eccola lì, quella furbastra mangia dolcetti. Azioniamo il PPS ( Pony Position System )

|Così la voce del dispositivo gli diede le indicazioni|

Pinkie Pie: Vai avanti per 20 passi........gira a desta....gira a destra......gira a destra......gira a destra............continua per altri 10 passi.........fai 30 passi indietro..............poi farne altri 40.............ARRIVO!!!!!!!!!!

|Alla fine delle indicazioni, il clessidriano notò che stava a mezz'aria|

Clessidrus: Mamma. |E poi precipitò e cadde a terra https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE + https://www.youtube.com/watch?v=XCDKJQ3Z8bU = https://www.youtube.com/watch?v=LQW0vJQ-idw | Perché mi capitano sempre queste situazioni assurde?

|Fine Flashback|

Dr.Stable: Si sarà fatto molto male in quella circostanza.

Clessidrus: Naaaaaaah, ho la pellaccia dura. Comunque persi gran parte della mia alle prese con quella pestifera rosa, così visto che il mio elemento è l'aria provai a catturare un pegasus. Ma sfortunatamente mi misi a cacciare il pony più cool di tutta Equestria, e questo mi portò solo guai.

|Flashback - Tratto dall'episodio "Un Incontro Leale"|

Pinkie Pie: Ok ragazzi stringetevi lo zoccolo.

|Così i due sfidanti si avvicinarono, Clessidrus stese la sua mano, ma Rainbow Dash no|

Rainbow Dash: Quale zoccolo scegli?

Clessidrus: Il sinistro.

Rainbow Dash: Nonononono, sbagliato riproviamo.

Clessidrus: Ok, allora scelgo il destro.

Rainbow Dash|Rivolgendosi al pubblico|: Ma si può essere più tonti di lui? Sicuro che questo sia lo zoccolo che vuoi?

Clessidrus: Assolutissimamente.

|Nello zoccolo destro Rainbow Dash teneva un grosso martello e colpì violentemente la testa di Clessidrus e cadde a terra|

Pinkie Pie 1 3 9 10 ELIMINATO. VINCE RAINBOW DASH!!!!!!!!!!!

|Fine Flashback|

Clessidrus: Così lasciai perdere pure lei e provai di nuovo a caturare un pony terreste, non mi resi conto che era un pony così veloce, così provai con diversi stratagemmi, ognuno peggio dell'altro.

|Flashback - Tratto dall'episodio "Corsa Sfrenata"|

Applejack|Rivolgendosi al pubblico|: Non credo che quel mostriciattolo cercherà ancora di catturarmi......|Poi vide il clessidriano|........come non detto.|Poi notò i pattini rosa che aveva addosso| XD Carini quei pattini.

Clessidrus: Purtroppo non avevano altri della mia misura, ma questi sono molto particolari.

|Così Clessidrus, dome Dorothy, batté per tre volte uno contro l'altro i tacchi dei pattini, e si scopri che in realtà quelli erano pattini a reazione|

Applejack: Oh oh, via!

|In quel momento Clessidrus si avvicinò a gran velocità alla sua preda, ma in quel momento il pony girò a destra e il clessidriano non fece in tempo a svoltare che scese fino a fondovalle e dopo aver percorso una rampa di lancio volò in aria, alla fine quando il carburante dei patti a reazione se esaurirono precipitò al suolo, ma in quel momento azionò il paracadute dal cappello, che aveva fatto riparare precedentemente e si salvò|

Clessidrus: Uffffffffffffff per un pelo non facevo una brutta fine, fortuna che imparo sempre dagli errori. Caspita questo spavento mi ha fatto venire sete, ah ecco un chiosco, meno male.....|Così prese il frullato che stava sul tavolo, però si ricordo di una cosa......|........Questo frullato non mi è nuovo. |Poi notò la corda che era attaccata al bicchiere e si ricordò della trappola che aveva creato precedentemente|......Mamma.

|E poi ci fu l'esplosione, intanto Applejack assistette a tutta la scena|

Applejack( Con un binocolo tra gli zoccoli): XD Che tonto.

|Fine Flashback|

Clessidrus: Cioè quello che voglio dire è che ognuna di loro mi diede dei problemi durante il mio tentativo di catturarle. |In quel momento si accorse che il dottore stava dormendo| DOTTORE!!!!!!!!!!!

Dr Stable: Eh sì, cosa abbiamo già finito, grazie tante...........

Clessidrus: Guardi che quello che ho appena raccontato è la metà di tutto quello che mi è accaduto, mi lasci continuare, e cerchi di prestare ascolto. Non per questo lei viene pagato per sentire tutte le stupidaggini che dice la gente.

Dr Stable: Ok,ok, si rilassi. Che modi.

Clessidrus: Dicevo che dato che cacciavo prede troppo pericolose provai con un pony indifeso.

|Flashback - Tratto dall'episodio "La Messaggera"|

Fluttershy: Che fortuna, una delle nostre navi.

|Così il pegasus salì sulla nave e lo stesso fece il clessidriano. Poi Fluttershy si nascose in uno dei boccaporti|

Clessidrus: Questa volta non hai scampo.

|Clessidrus aprì il boccaporto e vide un cannone che sparò un colpo, poi Fluttershy sbucò dal secondo boccaporto|

Fluttershy: Hey ciccio sono qui.|E lo chiuse, così Clessidrus lo aprì e vide un cannone che sparò un colpo, poi il pegasus sbucò dal quarto| Ehhhh cicciotto?

|E Fluttershy lo chiuse, prima di aprirlo Clessidrus pensò che fosse un trabocchetto così aprì con un bastone il quarto boccaporto e in quel momento si aprì il terzo che sparò un colpo addosso al poveretto|

Clessidrus :rapidashsparkle: : SINFONIA DI SOGLIOLE SIAMESI PERCHE' QUESTO CAPITA SOLO A ME!!!!!!!!!!!!!!!

|Fine Flashback|

Clessidrus: Così mi dissi se non puoi batterli unisciti a loro, così decisi di adottarne uno.

Dr.Stable: Come scusi adottare un pony, ma è legale?

Clessidrus: Non lo so lo chieda al giudice.

|Flashback - Tratto dall'episodio "Il Pony Domestico"|

Rarity *_* : Mio eroe........|Poi si rivolse al pubblico|.....Che ne dite di lui mi ha salvato la vita, nonostante tutto quello che gli ho fatto in questo cartone. Ascoltami tesoro, non so come ringraziarti per la tua bontà, sono stata così cattiva, quindi pretendo che tu mi dia un calcio proprio dove non batte il sole.

Clessidrus: Non potrei mai mia cara.

Rarity: Andiamo su non farti pregare.

Clessidrus: Ok come vuoi.

|E Clessidrus diede un piccolo calcio a Rarity sulle sue chiappette|

Rarity https://www.youtube.com/watch?v=ImgHoGgCn8U : QUESTO E' TROPPO!!!!!!!!!!! |Poi prese dal cappello del clessidriano un guanto di velluto e lo schiaffeggiò| Prendi questo, e questo.

|Poi l'unicorno se ne andò indignato|

|Fine Flashback|

Clessidrus: Capisce dottore, se li cacciò non va bene, se cerco di essere gentile con loro non va bene. T_T T_T T_T T_T Sono disperato nessuno pony vorrà bene ad uno come me, sono solo un tontolone di cui ridere.

Dr Stable: Non faccia il melodrammatico, ci sarà qualcuno che le vuole bene perché siete un tontolone.

|Poi Clessidrus ci arrivò|

Clessidrus: Beh ci sarebbe una in effetti.

|Flashback - Tratto dall'episodio "Cosa Non Si Fa Per Amore"|

| Verso quasi le 10 di sera in biblioteca qualcuno si stava facendo un bagno al pomodoro ........|

Spike: Caspita, e pensare che ti sei ridotto in questo stato solo per un vasetto di miele.

Clessidrus: Tu non capisci, quando ami qualcuno si fanno cose assurde. Però alla fine sono riuscito a prenderlo il miele.

Spike :rusrs_big: : Certo, come dici tu. Twilight mi prenderesti dalla dispensa un barattolo di pomodoro per il nostro puzzolente amico.

Twilight Sparkle: Ma certo.

|Poi quando Twilight aprì la dispensa, Clessidrus notò una cosa scioccante.......................|

Clessidrus: Aspetta un momento, NELLA TUA DISPENSA HAI...........aspetta che conto..............CENTO BARATTOLI DI MIELE?

Twilight Sparkle: Ho cercato di dirtelo ma sei partito in quarta e non mi hai voluto ascoltare.

Clessidrus: Quindi tu.........................OOOOOOOOOOH STO MORENDO!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=Cy1SyXuWBt8 Sono stato veramente uno sciocco.

Twilight Sparkle: Non te la prendere, hai fatto tutto questo solo per rendermi felice, e questo non ti fa sentire uno sciocco mio piccolo cicciotto.

|Così gli diede un bacio sulle labbra. In quel momento Clessidrus urlò dalla felicità|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=PwpD3USKEKw

|Fine Flashback|

Clessidrus: Ma certo c'è un pony che mi adora, è Twilight. |Poi uscì dalla sala, po ritornò| Grazie doc, anche stavolta avete fatto un ottimo lavoro, ci vediamo.

|Poi il clessidriano uscì dalla sala con un sorriso stampato sulla faccia. Intanto il dottore mise la croce al calendario sul giorno di oggi, poi mise un cerchio con scritto "Visita Di Clessidrus" per la settimana prossima|

Dr.Stable |Rivolgendosi al pubblico|: Ogni settimana viene qui per lo stesso problema. Potrei anche rinunciare a fargli da psichiatra, ma è grazie alle sue sedute se i miei figli possono andare all'università.

https://www.youtube.com/watch?v=-_kwXNVCaxY

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!!!!!
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: La Crisi Di Clessidrus

Messaggioda fengrin » 26/04/2014, 0:57

Clessidrus ha scritto:
Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Dr.Stable

Cameo: Trixie Lulamoon, Discord, Pinkie Pie,Rainbow Dash, Applejack, Fluttershy, Rarity, Spike e Twilight Sparkle.

|In uno studio psichiatrico il dottore stava dando le ultime indicazioni a un paziente|

Dr. Stable: Mi raccomando, le consiglio di trovarsi altri hobby aldilà della magia, altrimenti continuerà ad avere complessi di inferiorità.

Trixie Lulamoon: La ringrazio dottore

Dr. Stable: Va bene, il pros........

|In quel momento un povero disperato entrò nello studio e si sedette sulla poltrona|

Clessidrus T_T : Dottore,dottore mi aiuti, la supplico, faccia qualcosa, sono un povero clessidriano pieno di complessi, non riesco più ad andare avanti di questo passo IMPAZZIRO'!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=bKLo-jzizdg ( Solo i primi 18 secondi )

Dr.Stable: Adesso ci penso io.

|Poi il dottore presa una siringa con dentro del tranquillante e infilzò il sederino del paziente|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=tn0zr04AO3k

|Poi il clessidriano distese i suoi nervi sulla poltrona|

Dr. Stable: Bene adesso cerchiamo di controllarci un po.

Clessidrus T_T : Perché tutte le disgrazie di Equestria dovevano capitare proprio a me.

Dr.Sarble: Tranquillo ragazzo, adesso si rilassi e parli un po. Cominciamo dal principio, o per lo meno da dove si ricorda.

Clessidrus: I miei guai iniziarono quando ero un piccolo e indifeso clessidriano, io ero stato allevato da Discord il mio padre adottivo, cercò di insegnarmi l'arte della caccia ma con scarsi risultati.

|Flashback - Tratto dall'episodio "Caccia Di Famiglia"|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Ladies And Gentelcolts adesso vedrete all'opera un vero cacciatore.

|Intanto il draconequus raggiunse il nido e prese il cucciolo di fenice|

Discord: E' stato fin troppo facile.

Pee Wee: https://www.youtube.com/watch?v=qf8GGfWZw5Q

|Il rumore che fece con la bocca il piccoletto fece spaventare Discord che cadde al suolo con Clessidrus che lo guardò|

Clessidrus: Oh cielo, avevi detto che quelli piccoli erano pericolosi, ma non credevo che fossero capaci di..........

Discord: Ma che dici, sono scivolato.

Clessidrus: Meno male, pensavo che............

Discord: Nononono non è successo niente. Io quel microbo di pulcino lo mangio con tutte le penne.

|Poi il draconequus risalì|

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico|: Il mio papino è proprio coraggioso, almeno spero.

|Intanto Discord tornò in cima|

Discord: Ha ha, ti ho preso.

|Ma il nanerottolo gliene diede di santa ragione e il poveretto cadde di nuovo al suolo|

Clessidrus: Oh misero me, il mio povero papino si fa buttare fuori dal nido da un minuscolo e innocuo pulcino.|Poi prese un divano per svenire e si sedette| :whywhywhy: Oh che vergogna, che vergogna.

|Fine Flashback|

Clessidrus: Capisce doc, io dovrei essere un grande predatore, ma con il modello che mi sono trovato ho concluso poco e niente.

Dr.Stable: Interessante, continui pure, il caso è molto interessante.

Clessidrus: Uscito d'infanzia e diventato adulto, mi resi conto di essere diverso da tutti gli altri predatori. Non avendo una buona preparazione decisi di andare a caccia delle creature più innocue del regno ovvero i pony.

Dr.Stable: Lei è un mostro.

Clessidrus: Non dica così, cacciavo solo per sport. Prima provai con un particolare esemplare, una Pinkius Piecus.

|Flashback - Tratto dall'episodio "Tutti Al Cinema-Teatro"|

Clessidrus: Grazie alla mia ultima invenzione,l' "Animal-Detector 125" riuscirò a catturare un pony. |Poi la macchina emise degli strani suoni| Oh c'è qualcosa......|E accese il monitor installato sulla sua invenzione per vedere cos'era|.......Falso allarme, è un coniglio, chissà perché ci sono alcuni cacciatori che trovano molto difficile catturare queste graziose creature. |Poi la macchina fece un'altro suono e stavolta era proprio Pinkie Pie| Eccola lì, quella furbastra mangia dolcetti. Azioniamo il PPS ( Pony Position System )

|Così la voce del dispositivo gli diede le indicazioni|

Pinkie Pie: Vai avanti per 20 passi........gira a desta....gira a destra......gira a destra......gira a destra............continua per altri 10 passi.........fai 30 passi indietro..............poi farne altri 40.............ARRIVO!!!!!!!!!!

|Alla fine delle indicazioni, il clessidriano notò che stava a mezz'aria|

Clessidrus: Mamma. |E poi precipitò e cadde a terra https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE + https://www.youtube.com/watch?v=XCDKJQ3Z8bU = https://www.youtube.com/watch?v=LQW0vJQ-idw | Perché mi capitano sempre queste situazioni assurde?

|Fine Flashback|

Dr.Stable: Si sarà fatto molto male in quella circostanza.

Clessidrus: Naaaaaaah, ho la pellaccia dura. Comunque persi gran parte della mia alle prese con quella pestifera rosa, così visto che il mio elemento è l'aria provai a catturare un pegasus. Ma sfortunatamente mi misi a cacciare il pony più cool di tutta Equestria, e questo mi portò solo guai.

|Flashback - Tratto dall'episodio "Un Incontro Leale"|

Pinkie Pie: Ok ragazzi stringetevi lo zoccolo.

|Così i due sfidanti si avvicinarono, Clessidrus stese la sua mano, ma Rainbow Dash no|

Rainbow Dash: Quale zoccolo scegli?

Clessidrus: Il sinistro.

Rainbow Dash: Nonononono, sbagliato riproviamo.

Clessidrus: Ok, allora scelgo il destro.

Rainbow Dash|Rivolgendosi al pubblico|: Ma si può essere più tonti di lui? Sicuro che questo sia lo zoccolo che vuoi?

Clessidrus: Assolutissimamente.

|Nello zoccolo destro Rainbow Dash teneva un grosso martello e colpì violentemente la testa di Clessidrus e cadde a terra|

Pinkie Pie 1 3 9 10 ELIMINATO. VINCE RAINBOW DASH!!!!!!!!!!!

|Fine Flashback|

Clessidrus: Così lasciai perdere pure lei e provai di nuovo a caturare un pony terreste, non mi resi conto che era un pony così veloce, così provai con diversi stratagemmi, ognuno peggio dell'altro.

|Flashback - Tratto dall'episodio "Corsa Sfrenata"|

Applejack|Rivolgendosi al pubblico|: Non credo che quel mostriciattolo cercherà ancora di catturarmi......|Poi vide il clessidriano|........come non detto.|Poi notò i pattini rosa che aveva addosso| XD Carini quei pattini.

Clessidrus: Purtroppo non avevano altri della mia misura, ma questi sono molto particolari.

|Così Clessidrus, dome Dorothy, batté per tre volte uno contro l'altro i tacchi dei pattini, e si scopri che in realtà quelli erano pattini a reazione|

Applejack: Oh oh, via!

|In quel momento Clessidrus si avvicinò a gran velocità alla sua preda, ma in quel momento il pony girò a destra e il clessidriano non fece in tempo a svoltare che scese fino a fondovalle e dopo aver percorso una rampa di lancio volò in aria, alla fine quando il carburante dei patti a reazione se esaurirono precipitò al suolo, ma in quel momento azionò il paracadute dal cappello, che aveva fatto riparare precedentemente e si salvò|

Clessidrus: Uffffffffffffff per un pelo non facevo una brutta fine, fortuna che imparo sempre dagli errori. Caspita questo spavento mi ha fatto venire sete, ah ecco un chiosco, meno male.....|Così prese il frullato che stava sul tavolo, però si ricordo di una cosa......|........Questo frullato non mi è nuovo. |Poi notò la corda che era attaccata al bicchiere e si ricordò della trappola che aveva creato precedentemente|......Mamma.

|E poi ci fu l'esplosione, intanto Applejack assistette a tutta la scena|

Applejack( Con un binocolo tra gli zoccoli): XD Che tonto.

|Fine Flashback|

Clessidrus: Cioè quello che voglio dire è che ognuna di loro mi diede dei problemi durante il mio tentativo di catturarle. |In quel momento si accorse che il dottore stava dormendo| DOTTORE!!!!!!!!!!!

Dr Stable: Eh sì, cosa abbiamo già finito, grazie tante...........

Clessidrus: Guardi che quello che ho appena raccontato è la metà di tutto quello che mi è accaduto, mi lasci continuare, e cerchi di prestare ascolto. Non per questo lei viene pagato per sentire tutte le stupidaggini che dice la gente.

Dr Stable: Ok,ok, si rilassi. Che modi.

Clessidrus: Dicevo che dato che cacciavo prede troppo pericolose provai con un pony indifeso.

|Flashback - Tratto dall'episodio "La Messaggera"|

Fluttershy: Che fortuna, una delle nostre navi.

|Così il pegasus salì sulla nave e lo stesso fece il clessidriano. Poi Fluttershy si nascose in uno dei boccaporti|

Clessidrus: Questa volta non hai scampo.

|Clessidrus aprì il boccaporto e vide un cannone che sparò un colpo, poi Fluttershy sbucò dal secondo boccaporto|

Fluttershy: Hey ciccio sono qui.|E lo chiuse, così Clessidrus lo aprì e vide un cannone che sparò un colpo, poi il pegasus sbucò dal quarto| Ehhhh cicciotto?

|E Fluttershy lo chiuse, prima di aprirlo Clessidrus pensò che fosse un trabocchetto così aprì con un bastone il quarto boccaporto e in quel momento si aprì il terzo che sparò un colpo addosso al poveretto|

Clessidrus :rapidashsparkle: : SINFONIA DI SOGLIOLE SIAMESI PERCHE' QUESTO CAPITA SOLO A ME!!!!!!!!!!!!!!!

|Fine Flashback|

Clessidrus: Così mi dissi se non puoi batterli unisciti a loro, così decisi di adottarne uno.

Dr.Stable: Come scusi adottare un pony, ma è legale?

Clessidrus: Non lo so lo chieda al giudice.

|Flashback - Tratto dall'episodio "Il Pony Domestico"|

Rarity *_* : Mio eroe........|Poi si rivolse al pubblico|.....Che ne dite di lui mi ha salvato la vita, nonostante tutto quello che gli ho fatto in questo cartone. Ascoltami tesoro, non so come ringraziarti per la tua bontà, sono stata così cattiva, quindi pretendo che tu mi dia un calcio proprio dove non batte il sole.

Clessidrus: Non potrei mai mia cara.

Rarity: Andiamo su non farti pregare.

Clessidrus: Ok come vuoi.

|E Clessidrus diede un piccolo calcio a Rarity sulle sue chiappette|

Rarity https://www.youtube.com/watch?v=ImgHoGgCn8U : QUESTO E' TROPPO!!!!!!!!!!! |Poi prese dal cappello del clessidriano un guanto di velluto e lo schiaffeggiò| Prendi questo, e questo.

|Poi l'unicorno se ne andò indignato|

|Fine Flashback|

Clessidrus: Capisce dottore, se li cacciò non va bene, se cerco di essere gentile con loro non va bene. T_T T_T T_T T_T Sono disperato nessuno pony vorrà bene ad uno come me, sono solo un tontolone di cui ridere.

Dr Stable: Non faccia il melodrammatico, ci sarà qualcuno che le vuole bene perché siete un tontolone.

|Poi Clessidrus ci arrivò|

Clessidrus: Beh ci sarebbe una in effetti.

|Flashback - Tratto dall'episodio "Cosa Non Si Fa Per Amore"|

| Verso quasi le 10 di sera in biblioteca qualcuno si stava facendo un bagno al pomodoro ........|

Spike: Caspita, e pensare che ti sei ridotto in questo stato solo per un vasetto di miele.

Clessidrus: Tu non capisci, quando ami qualcuno si fanno cose assurde. Però alla fine sono riuscito a prenderlo il miele.

Spike :rusrs_big: : Certo, come dici tu. Twilight mi prenderesti dalla dispensa un barattolo di pomodoro per il nostro puzzolente amico.

Twilight Sparkle: Ma certo.

|Poi quando Twilight aprì la dispensa, Clessidrus notò una cosa scioccante.......................|

Clessidrus: Aspetta un momento, NELLA TUA DISPENSA HAI...........aspetta che conto..............CENTO BARATTOLI DI MIELE?

Twilight Sparkle: Ho cercato di dirtelo ma sei partito in quarta e non mi hai voluto ascoltare.

Clessidrus: Quindi tu.........................OOOOOOOOOOH STO MORENDO!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=Cy1SyXuWBt8 Sono stato veramente uno sciocco.

Twilight Sparkle: Non te la prendere, hai fatto tutto questo solo per rendermi felice, e questo non ti fa sentire uno sciocco mio piccolo cicciotto.

|Così gli diede un bacio sulle labbra. In quel momento Clessidrus urlò dalla felicità|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=PwpD3USKEKw

|Fine Flashback|

Clessidrus: Ma certo c'è un pony che mi adora, è Twilight. |Poi uscì dalla sala, po ritornò| Grazie doc, anche stavolta avete fatto un ottimo lavoro, ci vediamo.

|Poi il clessidriano uscì dalla sala con un sorriso stampato sulla faccia. Intanto il dottore mise la croce al calendario sul giorno di oggi, poi mise un cerchio con scritto "Visita Di Clessidrus" per la settimana prossima|

Dr.Stable |Rivolgendosi al pubblico|: Ogni settimana viene qui per lo stesso problema. Potrei anche rinunciare a fargli da psichiatra, ma è grazie alle sue sedute se i miei figli possono andare all'università.

Mwahah, tutto collegato. XD
Mmmh... questo si potrebbe considerare un episodio conclusivo, per caso hai finito con ClessyToons? :flutterwut_big:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Re: La Crisi Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 26/04/2014, 8:19

fengrin ha scritto:Mwahah, tutto collegato. XD
Mmmh... questo si potrebbe considerare un episodio conclusivo, per caso hai finito con ClessyToons? :flutterwut_big:

Ti rispondo francamente

In realtà era un normale episodio a spezzoni, sono molto frequenti nei Looney Tunes, volevo fare questo esperimento. Tranquillo continuerò a postare altri episodi, quindi rilassati e metti via la lapide che hai comprato per questa fanfic
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Clessy Toons

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/04/2014, 11:16

Penso che dire che questo capitolo ^^ sia stato spettacolare ormai risulti ripetitivo ^^' quindi dirò che è stato come un pò di sugar nel mio thè amaro ^^ rendendolo gustoso e molto buono ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Clessidrus » 26/04/2014, 15:44

Thegoodpony^^ ha scritto:Penso che dire che questo capitolo ^^ sia stato spettacolare ormai risulti ripetitivo ^^' quindi dirò che è stato come un pò di sugar nel mio thè amaro ^^ rendendolo gustoso e molto buono ^^

Dai non esagerare non ho fatto niente di che

Immagine
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Thegoodpony^^ » 26/04/2014, 15:47

Se per niente ^^ intendi creare nuove risate e scrivere belle storie allora si ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

La Pesca Dell'Esca

Messaggioda Clessidrus » 28/04/2014, 22:58

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Spike

Cameo: Garble

|Sulla cima di un vulcano dei ricercatori vogliono catturare un paio di draghi per i loro esperimenti, e si offrì volontario una creatura magica in grado di sopportare la lava incandescente, così l'esca si mise in cima ad un grosso amo. Quel qualcuno era voi sapete chi|

Clessidrus Rivolgendosi al pubblico|: Così non si fa per una giusta causa. Ok cala|Così venne calato fino a sfiorare la lava| Ok un po a sinistra, un po a destra, adesso 1/16 di muso a desta, perfetto. |Poi mise il piede nella lava| Brrrrrrrrrrrrr, è molto fredda.

|Dopo essersi messo la cuffia Clessidrus si tuffò con tutta la lenza e iniziò ad allestire un intero banchetto. Mise un grosso piatto al centro, una fetta di pane, una foglia gigante di insalata, poi si mise lui e un'altra fetta di pane e iniziò a dormire. In quel momento un drago giunse e vide l'enorme sandwich|

Dee Dee: Gnam Gnam, si mangia.

|Così il drago corse verso in panino, ma il clessidriano si scansò. Mentre il drago rimase sul piatto, Clessidrus mise un coperchio e catturò il bestione. Poi la lenza salì in superficie ma prima Clessidrus vide un drago più grasso di quello che aveva catturato e fece uno scambio liberando il cicciotello e prendendo il ciccione. Più tardi il clessidriano si avvicinò ad un drago non molto sveglio|

Clessidrus: Hey puzzolente drago vieni a prendermi. |E corse ma il tontolone non lo inseguì, così ci riprovò| Qui draghetto, vieni qui draghetto, la cena è servita. |Poi iniziò a muovere il suo didietro https://derpicdn.net/img/2014/3/1/564260/full.gif | Prendine un morso, è tutta carne bianca. |Ma il drago rimase impassibile, poi si rivolse al pubblico| Dovrò ricorrere ad un trucco più ingegnoso.

|Così il clessidriano fece un numero da circo, e dopo aver indossato una calzamaglia rosa, prese la lenza che aveva con i denti e facendosi salire un pochino iniziò a fare delle giravolte. Poi finì il suo numero|

Joey: :twilightclop:

Clessidrus: Visto è molto facile, ora provaci anche tu, avanti dai. Non fare il drago riluttante.

Joey: Scherzi, io non sarò mai capace di fare questo numero da circo.

Clessidrus: Ma certo che puoi stupidone, provaci una volta.

Joey: E va bene d'accordo. Però tu prometti di non prendermi in giro.

|Così il drago prese con i denti la lenza e subito venne portato in superficie. Più tardi su un palco Clessidrus si vestì come Katy Perry e cantò|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=A4qGdIGJBzg

|In quel momento un drago ebbe un colpo di fulmine|

Garble: CHE BOMBA!!!!!!!!!!!!!

|Così il drago provò a baciare Clessidrus, ma il clessidriano lo schivò e in quel momento il palco venne trasformato magicamente in una gabbia dall'essere triangoloso. Poi Clessidrus fece cenno di salire l'enorme lenza|

Clessidrus: Mi dispiace amico, ma lo sto facendo per una giusta causa.|Poi si accorse che la lenza tardava a salire in superficie| Hey ma cosa.............

|Poi notò che qualcuno l'aveva tagliata e li si vide un terribile drago con un'armatura enorme http://mlp.wikia.com/wiki/A_Dog_and_Pon ... _S1E19.png |

Spike: Come hai osato catturare i miei amici.

Clessidrus: :D Mi sa che devo andare.

|Poi Spike inseguì Clessidrus, alla fine il clessidriano raggiunse la parete rocciosa, l'enorme drago era sul punto di prenderlo, ma l'esca fece un grosso balzo e Spike si schiantò contro la parete|

Spike: @_@

Clessidrus: Amico, sei rimasto di sasso.

|Poi i due ripresero la corsa, alla fine Spike catturò Clessidrus|

Spike: La pagherai cara per quello che hai fatto clessidra con le ali.

Clessidrus: Non faresti tanto il gradasso se non avessi quella corazza che ti protegge.

Spike: Ok, rimediamo subito.

|Così Spike si tolse l'enorme armatura che lo faceva sembrare enorme, e si rivelò per quello che era un piccolo cucciolo di drago|

Clessidrus|Rivolgendosi al pubblico|: Magrolino il ragazzo eh?

Spike: Fatti sotto, destro, sinistro, gancio e Ko. Ti faccio vedere io.

Clessidrus: Aspetta solo un momento. |Poi si rivolse al pubblico| Ladies, Gentelcolts, and Foals le prossime scene saranno così brutali e orripilanti, che per il bene di coloro che hanno il cuore debole, lo stomaco in disordine e voti bassi in pagella sarà meglio riportarvi in superficie, mentre io riduco questo villano in polpette.

|Così lo schermo fece vedere quello che succedeva secondo le bollicine lasciate in duello dai due lottatori. Alla fine fuoriuscì qualcuno che raggiunse il cratere. Era Clessidrus che aveva sconfitto Spike ma anche lui era malconcio|

Spike: :p

Clessidrus :chederp_big: : Cosa non si fa per amore.

Twilight Sparkle: Ben detto cicciotto, ben detto.

|E Twilight diede un bacio al suo eroe che iniziò a saltare di gioia|

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Laggiù Nel Selvaggio West

Messaggioda Clessidrus » 29/04/2014, 0:07

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

Cameo: Sceriffo Silverstar, Capo Zoccoli Tonanti, Braeburn, Cheese Sandwich,Twilight Sparkle e Fluttershy

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_c ... NClJnbTynB

|In un saloon di Appleloosa pony e bufali si stavano dando alla pazza gioia bevendo boccali di sidro a go go|

Cormano: Ho sentito dire che Reloj De Arena è in città.

Sceriffo Silverstar: Mi sono appena ricordato di aver lasciato una crostata di mele incustodita

Half Baked Apple: Reloj De Arena è il clessidriano più veloce di tutta Equestria.

Capo Zoccoli Tonanti: E perché non si è mai scontato con me.

Braeburn: Oh oh, sta arrivando Reloj De Arena.

|In quel momento tutti videro solo l'ombra minacciosa del pistolero

Cheese Sandwich: Viene proprio da questa parte.

Capo Zoccoli Tonanti: Tienimi il boccale ragazzo, adesso vado la e lo riduco in polpette.

|Così il bufalo andò a vedersela contro la canaglia. Poi si sentirono gli spari e a quel punto Cheese Sandwich bevve tutto il boccale di sidro del bufalo, facendo capire chi aveva vinto lo scontro|

Cheese Sandwich: E' già, a stare qui rimedio sempre il sidro gratis. :asd: .|Poi guardò fuori| OH OH STA ARRIVANDO!!!!!!

|Così tutti i pony e i bufali si nascosero dalla terribile minaccia|

Clessidrus: C'è qualcuno tra di voi, vermi senza fegato, che ha intenzione di sfidarmi in un duello? Nel caso in cui vi venisse una stana voglia, è meglio che sappiate con chi avete a che fare. IO SONO IL PIU' VELOCE, IL PIU' FURBO, IL PIU' SELVAGGIO PISTOLERO DI TUTTA EQUESTRIA!!!!!!!!! SONO LA PISTOLA PIU' RAPIDA A NORD, SUD, EST EEEEEEEEE ANCHE A OVEST DEL FIUME PECOS!!!!!!Sono il più..............

Pinkie Pie: E STA ZITTO!!!!!!

|Poi Clessidrus vide la pistolera che lo aveva provocato|

Clessidrus: Straniera per caso mi hai detto di stare zitto?

Pinkie Pie: E già.

|Poi il pistolero la guardò dritta negli occhi|

Clessidrus: Straniera ti sei appena aggiudicata un foro in testa.

Pinkie Pie: :bleh_big: Hai mangiato troppe cipolle.

Clessidrus: E tu mangerai molto piombo, è un avvertimento straniera.

Pinkie Pie: Mi sembra giusto avvisarti che io ho la pistola abbastanza facile amico. La vedi la campana della torre dell'orologio? Le farò rimbalzare sopra una pallottola che schizzerà sul quel serbatoio d'acqua, attraverserà la finestra, sbatterà sulla bottiglia, per poi dividere perfettamente a metà il cappello del tuo cappello.

|Così Pinkie sparò un colpo che fece tutte queste cose, ma....................|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=kdOPBP9vuZA Mi hai mancato.

Pinkie Pie: Aspetta.

|Poi successe che il cappello del cappello di Clessidrus si divise perfettamente in due|

Clessidrus: E tu chiami questo sparare? Ora ti faccio vedere io come si spara. |Poi prese una lattina la lanciò in aria e la ridusse come una groviera| Fai meglio di così se sei capace.

Pinkie Pie: WOW, questa è tosta.

|Così il pony lanciò il barattolo bucherellato, tuttavia sparò nel momento in cui la lattina stava atterrando a terra e colpì invece Clessidrus|

Clessidrus: BASTA GIOCARE!!!!! |Poi puntò contro la pistola su Pinkie| Adesso ti disintegro.

Pinkie Pie: Pensavo che volevi sistemare la faccenda da vero gentlehourglass.

Clessidrus: Gentlehourglass? Beh va contro i miei principi, ma ci sto, affare fatto.

|Così i due si misero in posizione|

Pinkie Pie: Dieci passi, ci giriamo e facciamo fuoco. Ok?

Clessidrus: Ok.|Così iniziò a contare| 1.....2......3.....4.....5.....10!!!!!! |E sparò, tuttavia Pinkie era rimasta dietro di lui e quando si girò per sparare ricevette un bacio sulla fronte dalla pestifera rosa| Uuuuuuuuuuuuuuugh allontanati sciocca. |Poi la scena si ripetette| Uuuuuuuuuuuugh vuoi piantarla? Basta fare il gentelhourglass, d'ora in poi si farà il gioco mio, quello sporco.

|Così Clessidrus sparò all'impazzata|

Pinkie Pie D: : YIPE!!!!!!!!!!!!

|Così i due usarono i tavoli come scudi e iniziarono a spare a vicenda. Poi in quel momento Clessidrus sentì il rumore del treno e controllò il suo orologio|

Clessidrus: Per mille lune, sono già le 17:15, mi occuperò di te più tardi, devo prendere il treno. |E se ne andò, poi ritornò al saloon | Per rapinarlo.

|Poi Clessidrus prese il suo fido destriero e corse per prendere il treno|

Twilight Sparkle: E' l'ultima volta che vengo umiliata in questo modo.

Clessidrus: Perdonami tesoro, ma non c'erano abbastanza soldi per dei cavalli.|Poi notò che affianco a lui c'era Pinkie a cavallo di Fluttershy| Torna indietro pony, devo rapinare il treno.

Pinkie Pie: E io devo salvare quel treno. Più veloce Fluttershy.

Fluttershy: Ci provo.

|Così il pegasus mise il turbo|

Clessidrus: Se non torni indietro al mio cinque ti riduco in briciole. 1......2.......3......4.........

|In quel momento Clessidrus sbatté contro un palo, e stranamente Twilight l'aveva evitato|

Twilight Sparkle: Scusami caro, ti sei fatto male?

Clessidrus: Sono abituato a peggio, forza a galoppo Twilight.

|Poi il fuorilegge riprese la corsa, intanto Pinkie era già salita sul treno e si autoproclamò macchinista|

Pinkie Pie: E pensare che mia madre voleva che diventassi macchinista di treni. |Poi vide Clessidrus| Oh oh ci risiamo.

Clessidrus: Questa volta conterò solamente fino a tre. 1........2..........

|Ma il poveretto sbatté contro la galleria del treno|

Twilight Sparkle: Ops.

Clessidrus: Insomma Twily concentrati di più. |Poi riprese la corsa e in batter d'occhio raggiunse il treno| Adesso non hai scampo pony, conterò solo fino a due e poi ti sparerò. 1..........

|Ma in quell'istante Twilight e Clessidrus precipitarono sul ponte e si fecero un bagnetto|

Twilight Sparkle: Oggi non ne combino una giusta, mi dispiace.

Clessidrus: Non fa niente cara, a questo punto me la caverò da solo. Grazie per l'aiuto. |Poi mentre s'incamminò si rivolse al pubblico| Non posso arrabbiarmi con lei, nemmeno se è per finta.

|Così il clessidriano riprese la sua corsa da solo. Intanto Pinkie..........|

Pinkie Pie: Non vedo più Clessidrus, dove si sarà cacciato.

|Poi Pinkie vide in lontananza il clessidriano che era a bordo di un altro treno che si stava scontrando con il suo|

Clessidrus: Ti consiglio di fermare quel treno Pinkie.

Pinkie Pie: Io ti consiglio di fermare il tuo.

Clessidrus: Ti avviso che il mio non lo fermerò.

Pinkie Pie: E io non fermerò il mio.

Clessidrus: Ah sì, allora vediamo chi sarà il pollo in questa situazione.

|Così i due accelerarono la velocità dei loro treni, ormai erano quasi sul punto di collisione. Tuttavia Pinkie azionò una leva e il treno si alzò facendo passare quello di Clessidrus che era su un binario morto e alla fine precipitò con tutto il treno nel fiume|

Pinkie Pie: Addio Testa A Triangolo, ci vediamo in un altro cartone.

|Intanto in acqua Clessidrus uscì dalla canna fumaria del treno|

Clessidrus: Quanto odio quel pony.

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUh ... NClJnbTynB
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Sondaggio - Episodi Di Clessy Toons

Messaggioda Clessidrus » 04/05/2014, 18:46

Salve a tutti, ormai sono arrivato quasi al centesimo episodio della serie "Clessy Toons". Per celebrare questo momento ho in mente una sorpresa che vi piacerà di sicuro. Intanto prima del grande giorno ( Che si terrà se tutto va bene per il 18 maggio), chiedo a tutti voi di votare i 5 episodi che vi sono piaciuti di più. Avete tempo fino alla mezzanotte del 18 maggio per votare. Grazie per la lettura.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Larissa Grifondoro » 04/05/2014, 19:58

Bene bene, ho già preparato la mia classifica %) :
1.L'Ipnotizzatore
2. Dilettanti Allo Sbaraglio
3. La Messaggera
4. L'Albergo Stregato
5. Nessuno Può Far Arrabbiare Pinkie Pie
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics